[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Lila, Madonna è accanto a Katherine (anche se nel dipinto l'ha fatta un pò troppo paffutella...) e riprende questo look:
http://www.mosinforma.org/wp-content/uploads/2010/11/madonna_8.jpg
Liz taylor è sotto Janet Jackson, ai tempi giovanili
ma lo sai Giuspe che quella sotto a Janet per me era Tatum??!! non somiglia affatto a Liz e quella bionda accanto a Katherine era un mistero, perchè a Madonna non somiglia per niente.....no, Liz e Madonna non le ha colte per niente, il resto è splendido...grazie
E' carino il tuo video...
Ultima modifica di lila il Gio Dic 16, 2010 1:50 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Ti ringrazio!
Potrebbe però...considera che Tatum l'ha incontrata pochissime volte quando lui e lei erano ancora "bambini", inoltre lei è sempre stata biondissima con gli occhi azzurri...
Vedo poco "impronta" nella sua vita, Madonna immagino sia stata inserita come "Queen op Pop".
In base all'intervista recente del pittore io li ho riconosciuti cosi, soprattutto al taglio delle sopracciglia:
Potrebbe però...considera che Tatum l'ha incontrata pochissime volte quando lui e lei erano ancora "bambini", inoltre lei è sempre stata biondissima con gli occhi azzurri...
Vedo poco "impronta" nella sua vita, Madonna immagino sia stata inserita come "Queen op Pop".
In base all'intervista recente del pittore io li ho riconosciuti cosi, soprattutto al taglio delle sopracciglia:
Giuspe- INVINCIBLE
E' vero che Tatum l'ha incontrata poche volte, ma a mio parere era comunque importante essendo stato il primo batticuore. E a me sembra proprio Tatum, con Liz l'unica nota in comune è il taglio delle sopracciglia è vero. Non ho idea di come l'avesse Tatum. Con questo avrai sicuramente ragione tu...sei troppo attento.
Devi convenire con me che con Madonna non ci sono somiglianze...ti sembra? invece Brooke è proprio lei!
Si sa se il cd sta andando bene?
Devi convenire con me che con Madonna non ci sono somiglianze...ti sembra? invece Brooke è proprio lei!
Si sa se il cd sta andando bene?
lila- INVINCIBLE
No figurati! E' solo una mia semplice opinione....
Si per Madonna come ho detto l'ha fatta troppo paffutella, ma i suoi capelli sono quelli e gli occhi verdi....ma un dipinto non è una foto, credo sia normale che non siano gocce d'acqua...
Tatum all'epoca dell'incontro era cosi:
ora è cosi:
Per l'album è presto, visto che in America è uscito Martedi e in Giappone esce domani...si sa solo la classifica digitale che come detto è al primo posto in sette paesi.
Si per Madonna come ho detto l'ha fatta troppo paffutella, ma i suoi capelli sono quelli e gli occhi verdi....ma un dipinto non è una foto, credo sia normale che non siano gocce d'acqua...
Tatum all'epoca dell'incontro era cosi:
ora è cosi:
Per l'album è presto, visto che in America è uscito Martedi e in Giappone esce domani...si sa solo la classifica digitale che come detto è al primo posto in sette paesi.
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe (Gio Dic 16, 2010 10:43 am) ha scritto:Lila, Madonna è accanto a Katherine (anche se nel dipinto l'ha fatta un pò troppo paffutella...) e riprende questo look:
Liz taylor è sotto Janet Jackson, ai tempi giovanili.
Visto che non c'era ancora in rete, ho creato e postato questo video, un mash-up tra alcune canzoni di "Michael" (quelle nel dubbio) e altre di "Invicible".
Spero non lo eliminino, hanno già abbastanza rotto, (già mi hanno eliminato un videoclip che avevo creato di "Breaking News" molto carino dopo ore e ore di lavoro nel farlo)...
A voi le conclusioni...
si è la voce di michael
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
...sono straconvinta che se fosse uscito 2000 watts in questo album postumo avrebbero detto che si trattava di Malachi!Giuspe (Gio Dic 16, 2010 10:43 am) ha scritto:Lila, Madonna è accanto a Katherine (anche se nel dipinto l'ha fatta un pò troppo paffutella...) e riprende questo look:
Liz taylor è sotto Janet Jackson, ai tempi giovanili.
Visto che non c'era ancora in rete, ho creato e postato questo video, un mash-up tra alcune canzoni di "Michael" (quelle nel dubbio) e altre di "Invicible".
Spero non lo eliminino, hanno già abbastanza rotto, (già mi hanno eliminato un videoclip che avevo creato di "Breaking News" molto carino dopo ore e ore di lavoro nel farlo)...
A voi le conclusioni...
Grazie per aver creato questo video Giuspe
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Però se guardate il dipinto del video su you tobe,dove il pittore parla del quadro,potrete notare più donne rispetto all'immagine...dove si riconosce liz taylor perfettamente e dove anche madonna è facilmente visibile.....credo che lila abbia ragione,quella è proprio tatum...
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
di quale video parli angi? non lo trovo ...è già postato?
lila- INVINCIBLE
Lila nella pagina precedente.
Michael Jackson, gli inediti: parlano Akon e Teddy Riley
Polemiche a parte - che negli ultimi giorni, di certo, non sono mancate - qual è, per la precisione, lo stato del materiale inedito lasciato da Michael Jackson ai suoi due ultimi produttori, Akon e Teddy Riley? Saperlo nei dettagli è impresa ardua, visto che il giudizio sullo stato di lavorazione dei brani è soggettivo e non quantificabile. Occorre, pertanto, affidarsi alle parole dei producer stessi, per immaginare se in un futuro (più o meno prossimo) altri inediti del Re del Pop possano giungere sul mercato. Il più lanciato, ultimamente, sembra essere Riley, che non ha mancato di attaccare violentemente anche lo storico collaboratore di Jackson Quincy Jones (dandogli esplicitamente del "vecchio rimbambito"): "Ci sono ancora parecchie canzoni di Michael sul mio computer, che non aspettano altro che l'ok della sua famiglia per essere pubblicate", ha fatto sapere l'artista, che ha definito una di queste (l'inedito messo illegalmente in rete "Blue gangsta") la "naturale evoluzione di 'Smooth criminal'". Una linea più prudente sembra quella adottata da Akon, finito comunque nel mirino di will.i.am dei Black Eyed Peas, che aveva bollato come "sciacallaggio" la pubblicazione di "Michael", del quale "Hold my hand" (brano cantato in duetto dallo stesso Akon e Michael Jackson) è il primo singolo: "Ci sono molto canzoni lavorabili, certo, ma nessuna di queste è ad uno stato di lavorazione al quale era 'Hold my hand' al momento della sua morte. Il problema di questi brani è che non abbiamo mai avuto la reale possibilità di ultimarli". Benché Akon si fosse detto disponibile a distruggere gli incompiuti del Re del Pop, pare che il produttore non escluda a priori di contribuire ad un eventuale altro disco postumo: "Credo che qualsiasi cosa Michael ci abbia lasciata sia comunque più che lavorabile, e potenzialmente adatta ad essere pubblicata e presentata ai suoi fan".
Rockol.it
Michael Jackson, gli inediti: parlano Akon e Teddy Riley
Polemiche a parte - che negli ultimi giorni, di certo, non sono mancate - qual è, per la precisione, lo stato del materiale inedito lasciato da Michael Jackson ai suoi due ultimi produttori, Akon e Teddy Riley? Saperlo nei dettagli è impresa ardua, visto che il giudizio sullo stato di lavorazione dei brani è soggettivo e non quantificabile. Occorre, pertanto, affidarsi alle parole dei producer stessi, per immaginare se in un futuro (più o meno prossimo) altri inediti del Re del Pop possano giungere sul mercato. Il più lanciato, ultimamente, sembra essere Riley, che non ha mancato di attaccare violentemente anche lo storico collaboratore di Jackson Quincy Jones (dandogli esplicitamente del "vecchio rimbambito"): "Ci sono ancora parecchie canzoni di Michael sul mio computer, che non aspettano altro che l'ok della sua famiglia per essere pubblicate", ha fatto sapere l'artista, che ha definito una di queste (l'inedito messo illegalmente in rete "Blue gangsta") la "naturale evoluzione di 'Smooth criminal'". Una linea più prudente sembra quella adottata da Akon, finito comunque nel mirino di will.i.am dei Black Eyed Peas, che aveva bollato come "sciacallaggio" la pubblicazione di "Michael", del quale "Hold my hand" (brano cantato in duetto dallo stesso Akon e Michael Jackson) è il primo singolo: "Ci sono molto canzoni lavorabili, certo, ma nessuna di queste è ad uno stato di lavorazione al quale era 'Hold my hand' al momento della sua morte. Il problema di questi brani è che non abbiamo mai avuto la reale possibilità di ultimarli". Benché Akon si fosse detto disponibile a distruggere gli incompiuti del Re del Pop, pare che il produttore non escluda a priori di contribuire ad un eventuale altro disco postumo: "Credo che qualsiasi cosa Michael ci abbia lasciata sia comunque più che lavorabile, e potenzialmente adatta ad essere pubblicata e presentata ai suoi fan".
Rockol.it
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie Giuspe del video delle voci messe a confronto e anche di quello in cui l'autore del dipinto ci mostra il significato delle immagini.. Veramente interessante..
Sono così contenta che Michael sia primo nella classifica ITunes, soprattutto la frase dell'articolo che ne parla in cui si cita "il legame strettissimo tra Michael e i suoi fans"! Questo mi rende personalmente molto fiera! Spero di poter contribuire per farlo comparire primo in ogni classifica!
Sono così contenta che Michael sia primo nella classifica ITunes, soprattutto la frase dell'articolo che ne parla in cui si cita "il legame strettissimo tra Michael e i suoi fans"! Questo mi rende personalmente molto fiera! Spero di poter contribuire per farlo comparire primo in ogni classifica!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Grazie a tutti!
Visto che frequentate anche siti e forum stranieri per la non morte, ecc. pubblicizzatelo più che potete. Visto che in rete non esiste un video del genere ma sempre e soltanto comparazioni tra Malachi-Michael....poi ognuno ha la sua opinione...
Visto che frequentate anche siti e forum stranieri per la non morte, ecc. pubblicizzatelo più che potete. Visto che in rete non esiste un video del genere ma sempre e soltanto comparazioni tra Malachi-Michael....poi ognuno ha la sua opinione...
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Grazie a tutti!
Io l'ho condiviso su FB
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:...sono straconvinta che se fosse uscito 2000 watts in questo album postumo avrebbero detto che si trattava di Malachi!
lo credo anche io!!!
naturalmente qualcosa dovranno pur dirla...poi connettere il cervello alla bocca o alla penna è sempre più un optional!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Shamone 88 ha scritto:...sono straconvinta che se fosse uscito 2000 watts in questo album postumo avrebbero detto che si trattava di Malachi!
E il bello è che questi individui non dicono niente riguardo quella canzone, non si fanno domande sul perchè è stata modificata la voce di Michael... solo perchè l'album che la contiene uscì quando MJ era in vita... Bella scusa...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Essendo parecchio più "grandicella" di voi,posso assicurarvi che quella che nel dipinto ritenete essere Madonna,altri non è che la famosissima(negli anni 60/70/80) attrice Jane Fonda che Michael incontrò in più di un'occasione. Il perchè figuri non mi è chiaro dal momento che non mi sembra abbia avuto un ruolo così importante nella vita di Michael.Ribadisco comunque che è lei senza ombra di dubbio!!!
Riguardo al cd,lo trovo bellissimo e mi commuove pensare che su molte di quelle canzoni Michael ci stava lavorando prima che...
Riguardo al cd,lo trovo bellissimo e mi commuove pensare che su molte di quelle canzoni Michael ci stava lavorando prima che...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
altri non è che la famosissima(negli anni 60/70/80) attrice Jane Fonda che Michael incontrò in più di un'occasione.
Avevo pensato la stessa cosa Stefania! Ma non ne parlava nessuno e quindi mi sono astenuta, ma anche secondo me è Jane. Come sono convinta che sia Tatum quella in fondo. E' un pittore che sa cogliere la somiglianza, infatti le altre sono ben riconoscibili. Non ho capito dov'é Liz, Angi dice che c'è, ma io non la vedo.....dov'é??
lila- INVINCIBLE
Grazie! Ma quindi dove sarebbe Madonna? Puoi fare uno scan?
Ultima modifica di Giuspe il Ven Dic 17, 2010 5:20 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
Io non le vedo Giuspe, il pittore però ne parla vero?
lila- INVINCIBLE
...io devo aspettare ancora stasera per il cd, ma è una settimana che non faccio altro che ascoltarlo ...anche di notte per addormentarmi, con il mio mp3 in cuffia...sopratutto questi giorni
ma direi che Behind the Mask mi fà morire!!!
messa anche come suoneria sul mio cell!! stupenda...non sò perchè, ma impazzisco nel sentirla...
ma è da panico tutto il cd per me!!
sono rimasta un pò indietro con le pagine!!! piano piano stò recuperando...sono felice dei risultati in classifica, comunque grazie per gli aggiornamenti
ma direi che Behind the Mask mi fà morire!!!
messa anche come suoneria sul mio cell!! stupenda...non sò perchè, ma impazzisco nel sentirla...
ma è da panico tutto il cd per me!!
sono rimasta un pò indietro con le pagine!!! piano piano stò recuperando...sono felice dei risultati in classifica, comunque grazie per gli aggiornamenti
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Musica, schizza in testa alle classifica l'album postumo di Michael Jackson
Top ten Fimi: il compianto Michael Jackson in testa
Roma, 17 dic - La leggenda continua. Nonostante le polemiche sull’uscita di questo album postumo, il compianto Michael Jackson è primo in classifica con il nuovo “Michael” (etichetta Epic/distributore Sony) nella top ten Artisti certificata da Fimi (Federazione industrie musicali italiane) e Gfk nella settimana dal 6 al 12 dicembre. Si confermano al secondo posto i Negramaro con “Casa 69” (Sugar/Wmi). Slitta dal primo al terzo posto Ligabue con “Arrivederci, mostro!” (Warner Bros/Wmi). Scivola dal quinto al quarto posto Zucchero con “Chocabeck” (Universal/Universal Music). Slitta dal terzo al quinto posto Eros Ramazzotti con “21.00: Eros Live World Tour 2009/2010” (Rca/Sony). Due posizioni in meno – dalla quarta alla sesta – anche per Elisa con “Ivy” (Sugar/Wmi). Salta dal decimo al settimo posto Alessandra Amoroso con “Il mondo in un secondo” (Epic/Sony). Scivolano dal settimo all’ottavo posto Lucio Dalla e Francesco De Gregori con “Work in progress” (Pressing Line/Wmi). Una posizione in meno anche per: Shakira con “Sale el sol” (Epic/Sony), dall’ottava alla nona; e Renato Zero con “Segreto amore” (Tattica/Indipendentemente), dalla nona alla decima.
Nella top ten delle Compilation “Io canto Christmas” (Rti/Wmi) conquista la vetta; mentre in quella dei Dvd si conferma in testa Michael Jackson con “Michael Jackson’s Vision” (Epic/Sony) e si registrano due new entry: al sesto posto Niccolò Fabi con “Parole di Lulù” (Universal/Universal music); e al nono i Take That con “Look Back, don’t stare” (Polydor/Universal music). Infine la top ten dei brani più gettonati sul web, certificata da Fimi e Nielsen SoundScan International al 12 dicembre, vede in testa ancora Jovanotti con “Tutto l’amore che ho” (Uni).
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1261913&t=Top_ten_Fimi_il_compianto_Michael_Jackson_in_testa
Fimi
1.Michael Jackson – Michael
2.Negramaro – Casa 69
3.Luciano Ligabue – Arrivederci, Mostro
4.Zucchero – Chocabeck
5.Eros Ramazzotti – 21.00 Eros Live World Tour 2009/2010
6.Elisa – Ivy
7.Alessandra Amoroso – Il Mondo In Un Secondo
8.Lucio Dalla/Francesco De Gregori – Work In Progress
9.Shakira – Sale El Sol
10.Renato Zero – Segreto Amore
Top Digital Download
1.Tutto l’amore che ho
2.Christmas Light
3.Modà – La Notte
4.Gianna Nannini – Ogni Tanto
5.Black Eyed Peas – The Time
6.Rihanna – Only Girl (In The World)
7.Barbra Streisand -Duck Sauce
8.Ghost – La Vita E’ Uno Specchio
9.Michael Jackson Feat. Akon – Hold my hand
10.Shakira – Loca
Top ten Fimi: il compianto Michael Jackson in testa
Roma, 17 dic - La leggenda continua. Nonostante le polemiche sull’uscita di questo album postumo, il compianto Michael Jackson è primo in classifica con il nuovo “Michael” (etichetta Epic/distributore Sony) nella top ten Artisti certificata da Fimi (Federazione industrie musicali italiane) e Gfk nella settimana dal 6 al 12 dicembre. Si confermano al secondo posto i Negramaro con “Casa 69” (Sugar/Wmi). Slitta dal primo al terzo posto Ligabue con “Arrivederci, mostro!” (Warner Bros/Wmi). Scivola dal quinto al quarto posto Zucchero con “Chocabeck” (Universal/Universal Music). Slitta dal terzo al quinto posto Eros Ramazzotti con “21.00: Eros Live World Tour 2009/2010” (Rca/Sony). Due posizioni in meno – dalla quarta alla sesta – anche per Elisa con “Ivy” (Sugar/Wmi). Salta dal decimo al settimo posto Alessandra Amoroso con “Il mondo in un secondo” (Epic/Sony). Scivolano dal settimo all’ottavo posto Lucio Dalla e Francesco De Gregori con “Work in progress” (Pressing Line/Wmi). Una posizione in meno anche per: Shakira con “Sale el sol” (Epic/Sony), dall’ottava alla nona; e Renato Zero con “Segreto amore” (Tattica/Indipendentemente), dalla nona alla decima.
Nella top ten delle Compilation “Io canto Christmas” (Rti/Wmi) conquista la vetta; mentre in quella dei Dvd si conferma in testa Michael Jackson con “Michael Jackson’s Vision” (Epic/Sony) e si registrano due new entry: al sesto posto Niccolò Fabi con “Parole di Lulù” (Universal/Universal music); e al nono i Take That con “Look Back, don’t stare” (Polydor/Universal music). Infine la top ten dei brani più gettonati sul web, certificata da Fimi e Nielsen SoundScan International al 12 dicembre, vede in testa ancora Jovanotti con “Tutto l’amore che ho” (Uni).
http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=1261913&t=Top_ten_Fimi_il_compianto_Michael_Jackson_in_testa
Fimi
1.Michael Jackson – Michael
2.Negramaro – Casa 69
3.Luciano Ligabue – Arrivederci, Mostro
4.Zucchero – Chocabeck
5.Eros Ramazzotti – 21.00 Eros Live World Tour 2009/2010
6.Elisa – Ivy
7.Alessandra Amoroso – Il Mondo In Un Secondo
8.Lucio Dalla/Francesco De Gregori – Work In Progress
9.Shakira – Sale El Sol
10.Renato Zero – Segreto Amore
Top Digital Download
1.Tutto l’amore che ho
2.Christmas Light
3.Modà – La Notte
4.Gianna Nannini – Ogni Tanto
5.Black Eyed Peas – The Time
6.Rihanna – Only Girl (In The World)
7.Barbra Streisand -Duck Sauce
8.Ghost – La Vita E’ Uno Specchio
9.Michael Jackson Feat. Akon – Hold my hand
10.Shakira – Loca
Giuspe- INVINCIBLE
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
wow.....era quello che volevamo!!!!
lila- INVINCIBLE
Bene bene bene!!
Shamone 88- INVINCIBLE
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
con questo video Giuspe si chiarisce tutto (e si complica tutto)!!!Grazie! Ma quindi dove sarebbe Madonna? Puoi fare uno scan?
Ci sono due dipinti pare in circolazione....qui si che si vedono bene sia Madonna che Liz....e addirittura Oprah e la seconda moglie... la lady con la rete in testa non ho ben capito chi è....
https://www.youtube.com/watch?v=_tIuJ4PMfcY&feature=related
lila- INVINCIBLE
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album