MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

PRIMO TOPIC

MichaelJackson.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Slapstick_ Sab Dic 11, 2010 8:49 pm

Ripeto che quella che mi ha colpito di più è Hollywood Tonight seguita da Behind the mask ma Monster non è che non mi piace è che sento poco Michael in quella canzone!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da lila Sab Dic 11, 2010 9:07 pm

sapete a che epoca risale Behind the mask? sento una voce molto giovane....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Laura Jackson Sab Dic 11, 2010 9:11 pm

Questo CD è bellissimo,lo adoro sopratutto Keep Yuor Head Up e
Hollywood Tonight
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael

Messaggio Da Shamone 88 Sab Dic 11, 2010 9:18 pm

Mi piace molto l'album, dalla copertina al libretto che è molto semplice. Le mie preferite sono "Behind The Mask", "Hollywood Tonight" e "Monster." Io sento Michael in ogni canzone..anche nelle canzoni dei Cascio, Michael c'è e si sente...non le trovo per niente canzoni assemblate male, anzi.....apprezzo molto il lavoro di chi ha contribuito a realizzare questo album che ci permette di riascoltare la voce di Mike.

Lila ho letto tra il 1979 e il 1980
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da King-Magic32 Sab Dic 11, 2010 9:19 pm

Anche Best Of Joy non è male
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da SilMJ Sab Dic 11, 2010 9:22 pm

c'è poco da dire...è davvero un grande album! cheers cheers
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 11, 2010 10:06 pm

Shamone 88 ha scritto:Lila ho letto tra il 1979 e il 1980
La versione strumentale originale è della Yellow Magic Orchestra che la pubblicò nell'album SOLID STATE SURVIVOR (1979), portandola all'attenzione di Quincy Jones che ne fece registrare una versione a Michael, la quale non fu inserita poi in THRILLER per motivi di copyright.
https://www.youtube.com/watch?v=7DSue36BpH8
Questa è la versione di Eric Clapton
https://www.youtube.com/watch?v=4N8GbyF4OcM&feature=player_embedded

[CONTEST] VINCI il cd singolo di ‘Hold My Hand’

Compra il CD “MICHAEL”, il Set “CD MICHAEL+T-SHIRT” o il 3DVD Set “VISION” entro le ore 06:00 del 18 Dicembre 2010 e parteciperai automaticamente all’estrazione di 1 CD Singolo di ‘HOLD MY HAND’ (Duet w/Akon) che include 4 tracce esclusive.
Attenzione: Parteciperà all’estrazione soltanto chi effettuerà l’acquisto entro le ore 06:00 del 18 Dicembre!

http://it.sonymusicdigital.com/michael-jackson/pages/5709473/?siteID=BYzA4z1qDL8-cKc1GMeQbHGcaoOluDb%2FMg

Per maggiori informazioni: info@mjfanclub.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Sette di Nove Sab Dic 11, 2010 11:55 pm

Per me sono belle tutte le canzoni. Le mie preferite sono Monster e Behind the mask, ma mi piacciono tutte. Io l'ho preso da Feltrinelli a 17,90, ma la cosa più fica è che ho trovato il libro "Michael Jackson: the making of Thriller"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 7 Empty Michael Jackson è “tornato” e rivive grazie al suo nuovo album

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 12, 2010 12:27 am

Michael Jackson è “tornato” e rivive grazie al suo nuovo album

LOS ANGELES, 11 DICEMBRE – A più di un anno dalla sua morte il re del pop calca virtualmente di nuovo le scene, grazie all’uscita del suo nuovo album, dal titolo inconfondibile, “Michael”. E’ uscito oggi, 10 Dicembre, il nuovo album di Michael Jackson. L’album già disponibile a partire da ieri sera, per i suoi numerosissimi fan, su Itunes e sul sito, che cura gli interessi del noto cantante scomparso, al costo di € 10,99.

Su youtube è visibile il video del singolo Hold my hand, con la regia di Mark Pellington. Video di grande effetto e impatto emotivo. Hold my hand è un grande tributo al re del pop, che dopo la sua scomparsa riesce a emozionare comunque il suo pubblico. Michael è presente con la sua musica. “I Love You Michael”, è la frase d’apertura del videoclip di Hold my hand. I love you Michael apre un universo d’amore verso la star del pop.

Le immagini d’apertura del video mostrano molti personaggi con in mano dei palloncini, che vengono lasciati volare via spinti dal vento, così come è “volato via, lontano e libero” il mito della musica pop, Michael Jackson. Michael ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica. Il videoclip del brano Hold my hand è un meraviglioso tributo nei confronti della star della musica pop. Nel video si susseguono immagini di Michael e Akon che cantano ed altre immagini con tantissimi personaggi che danzano al suono della musica. Nella parte conclusiva il video mostra immagini di una folla immensa che applaude. L’applauso della folla è il tributo eterno verso un sogno di nome Michael. Il re del pop conclude lo spettacolo uscendo dal palco, come solo lui sa fare, salutando il suo pubblico e inviando un caloroso bacio a tutti i fan che continuano anche oggi ad amarlo.

L’album è composto da 10 brani, di cui tre in forma di duetto virtuale, con la partecipazione di Akon, 50 Cent e Lenny Cravitz.

“Michael” nasce inseguito agli accordi degli amministratori del patrimonio Jackson con la Sony Music. La versione italiana dell’album esce quattro giorni prima rispetto all’edizione statunitense. Il brano di apertura dell’album è Hold my hand, per rendere omaggio a un grande artista e alle sue ultime volontà. Michael infatti aveva espressamente richiesto il signolo Hold my hand come apripista del suo cd. L’uscita del disco porta con sé diverse polemiche. Tante le polemiche, concernenti l’autenticità dei brani. In diversi sostengono che la voce impressa sul disco è di un imitatore del famosissimo re del pop. Randy Jackson, fratello di Michael, afferma:

“In qualche canzone è lui, in qualcun’altra no: potrei giocarci la mia vita”. A suscitare i maggiori sospetti è il brano Hollywood tonight.
Michael è il cantante che ha conseguito più successo al mondo, grazie alle tante emozioni che è riuscito a suscitare da sempre nel suo pubblico. Siamo sicuri che il suo ultimo album sarà un grande ritorno. Bentornato Michael.

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
veramente bello questo articolo!nè parla bene molto bene Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 12, 2010 12:32 am

Sette di Nove ha scritto:Per me sono belle tutte le canzoni. Le mie preferite sono Monster e Behind the mask, ma mi piacciono tutte. Io l'ho preso da Feltrinelli a 17,90, ma la cosa più fica è che ho trovato il libro "Michael Jackson: the making of Thriller"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers

cavoli lo hai pagato molto What a Face ma il Libro è italiano ** ** ??
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da °Alessαndrα° Dom Dic 12, 2010 12:34 am

si questo articolo è davvero molto bello e ne parla bene fortunatamente Very Happy
comunque per quanto riguarda il video "Hold My Hand" a me personalmente mette tanta tristezza,perchè mi ricorda ancora di più quanto mi manca Michael,quanto faccia male la sua assenza scusa
Grazie Very Happy
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 12, 2010 12:47 am

grazie..... ma che tristezza Sad dove sei michael?
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Sette di Nove Dom Dic 12, 2010 12:50 am

CicoMichael4e ha scritto:
Sette di Nove ha scritto:Per me sono belle tutte le canzoni. Le mie preferite sono Monster e Behind the mask, ma mi piacciono tutte. Io l'ho preso da Feltrinelli a 17,90, ma la cosa più fica è che ho trovato il libro "Michael Jackson: the making of Thriller"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers

Purtroppo è tutto in inglese, però è bellissimo. La copertina è un ologramma (lui normale e lui zombie!) L'ho pagato 32,50 euro, ma li vale tutti
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da *LiberianGirl* Dom Dic 12, 2010 1:07 am

L'ho comprato oggi! **

Keep Your Head Up è dolcissima, il falsetto di Best Of Joy è sublime e Another Day ... non ho parole.
E' tutto meraviglioso! Very Happy
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da elena Dom Dic 12, 2010 1:21 am

ciao a tutte non ci sono parole è bellissimo e a solo un giorno dall'uscita è gia disco d'oro

bj

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 12, 2010 1:46 am

Sette di Nove ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:

Purtroppo è tutto in inglese, però è bellissimo. La copertina è un ologramma (lui normale e lui zombie!) L'ho pagato 32,50 euro, ma li vale tutti

grazie Wink
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Dic 12, 2010 1:51 am

Bellissimo articolo, finalmente direi...grazie mille Very Happy
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da lila Dom Dic 12, 2010 2:20 am

Grazie per le vs informazioni, altrochè se era giovane, aveva poco più di 20 anni in Behind the mask!! mi intenerisce tanto la sua voce qui.....
Giuspe, ho ascoltato le altre versioni, la strumentale e la versione di Eric Clapton, ma pur amando molto Clapton, la versione di Michael dà carica e brividi secondo me.....grazie
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da stefania64 Dom Dic 12, 2010 4:46 am

Sabato mattina sono andata da Euronics e il cd non era ancora arrivato...poi nel pomeriggio mio marito è rientrato e mi ha detto che era arrivato ma non lo avevano ancora meso in vendita poi, all'improvviso,ho sentito le note di Hold my hand partire dallo stereo!!! Mi ha fatto uno scherzaccio il mio maritino ma allo stesso tempo una sorpresa bellissima!!! L'ho ascoltato due volte di fila...è semplicemente stupendo!!!(adoro Breaking news)
P.S.
Lo ha pagato solo 9,90 euro!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da lila Dom Dic 12, 2010 10:19 am

stefania64 ha scritto:Sabato mattina sono andata da Euronics e il cd non era ancora arrivato...poi nel pomeriggio mio marito è rientrato e mi ha detto che era arrivato ma non lo avevano ancora meso in vendita poi, all'improvviso,ho sentito le note di Hold my hand partire dallo stereo!!! Mi ha fatto uno scherzaccio il mio maritino ma allo stesso tempo una sorpresa bellissima!!! L'ho ascoltato due volte di fila...è semplicemente stupendo!!!(adoro Breaking news)
P.S.
Lo ha pagato solo 9,90 euro!!!

che bravo questo maritino.... cheers
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Dom Dic 12, 2010 12:56 pm

Che marito meraviglioso! Mi sciolgo quando sento queste cose, in un mondo così pieno di superficialità ed egoismo, tutto questo e altro ci danno una speranza di continuare a credere!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da jacksolina Dom Dic 12, 2010 1:09 pm

bello l'articolo avete propio ragione michael dove sei???
jacksolina
jacksolina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90

Messaggio Da JACKSON GIRLS Dom Dic 12, 2010 1:25 pm

noi l'abbiamo preso ieri seraaaaaaa!!!!! l'abbiamo pagato 9.90 euro e adesso lo stiamo ascoltando per la seconda volta di seguito!
fede: " devo dire che di questo album mi piacciono tantissimo le canzoni svelte, sono dei capolavori, tutti eccetto monster che mi ha un pò delusa... mentre delle canzoni lente penso che siano tutte orecchiabili ma niente di più, eccetto much too soon che è davvero eccezionale!!!!!!!!!! the way you love me mi piace, ma preferivo la versione originale...tuttavia il mio album preferito continua ad essere history..."
eleo: " non so quale sia l'album che mi piace di più di mj ma una cosa è certa..questo cd consiglio di comprarlo a chiunque non l'abbia ancora fatto... è TUTTO grandioso... e mj si sente eccome! le traccia saranno state anche modificate per farle essere più complete ma sono bellissime ugualmente... e poi non parliamo di another day che mi ha fatta morire sul colpoooooo!!! ma naturalmente mi piacciono tutte e poi delle lente anche io adoro much too soon perchè mi fa emozionare sempre di più! ** ** **"
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da King-Magic32 Dom Dic 12, 2010 1:32 pm

Collego al topic del disco... se trovi news inerenti all'album, postale lì.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da ESMERALDA Dom Dic 12, 2010 4:40 pm

L'ho comprato lacr è stupendo l'ho pagato 18,90
ho preso anche vision che ho pagato 31,90 lacr

p.s io ho il dolby soourraund e si sente benissimo il cd Wink
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili