[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Io sono andata oggi da Mediaworld, e lo vendevano a 12,90!!
tra l'altro la stessa catena in città diverse, applica prezzi diversi... io lo trovo assurdo...
.. tra l'altro, a parte la piccola montagnola di cd esposti, non era pubblicizzato in nessuna maniera!! nè manifesti, nè cartelli, nè video....
tra l'altro la stessa catena in città diverse, applica prezzi diversi... io lo trovo assurdo...
.. tra l'altro, a parte la piccola montagnola di cd esposti, non era pubblicizzato in nessuna maniera!! nè manifesti, nè cartelli, nè video....
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
da feltrinelli a bari 3 cartonati blu e una intera vetrina dedicata!!
ed io imbambolata lì davanti
dimenticavo...il cd on air... ne sono uscita solo quando è finito!!
ed io imbambolata lì davanti
dimenticavo...il cd on air... ne sono uscita solo quando è finito!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Marina ha scritto:King, ma che hai detto? Oggi non mi va di uscire lo prenderò domani se mi va? Sei proprio un duro! Io non saprei davvero aspettare . Sono andata in due posti per averlo oggi, che meraviglia!
Ovviamente, sei simpatico a dire questo e ovvio ognuno dice quel che pensa, ma nel leggerlo, mi hai fatto ridere.
Buon ascolto a tutti è una nuova emozione, da aggingere nel cuore.
Non ho fretta
Comunque chissà come si stanno mangiando le mani i boicottatori
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
io l'ho preso al trony e ho dovuto chiederlo:non l'avevano ancora esposto ed erano le 17.00. . .comunque ascoltandolo "sento" veramente Michael, e voglio credere che la voce sia la sua in tutte le canzoni, anche se le tracce originali saranno state sicuramente manipolate per strutturare al meglio ogni brano(penso per esempio ai finali).
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
King-Magic32 ha scritto:Marina ha scritto:King, ma che hai detto? Oggi non mi va di uscire lo prenderò domani se mi va? Sei proprio un duro! Io non saprei davvero aspettare . Sono andata in due posti per averlo oggi, che meraviglia!
Ovviamente, sei simpatico a dire questo e ovvio ognuno dice quel che pensa, ma nel leggerlo, mi hai fatto ridere.
Non ho fretta
Comunque chissà come si stanno mangiando le mani i boicottatori
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Preso da mondadori oggi.. ci credete che ero talmente emozionata che non so nemmeno il prezzo?? L'ho arraffato dallo scaffale, ho pagato col bancomat e poi ho buttato lo scontrino per strada senza guardare il prezzo... è assurdo potrei anche averlo pagato 30 euro non ne ho idea non ci ho proprio pensato! Una mia amica lo ha pagato 23 ma non è di Roma..
Comunque.. BRIVIDI!! Sono estasiata.. sono contenta di aver atteso tanto ne è davvero valsa la pena ascoltarlo per bene con le casse del dolby a volume illegale .. Lo trovo un capolavoro, forse uno dei migliori dai tempi di Dangerous.. ma perchè Michael ci faceva aspettare così tanto, le sue canzoni sono tutte dei capolavori ..
Per quanto mi riguarda, trovo dei capolavori assoluti Behind the Mask, Another day (anche se secondo me la chitarra è un po' troppo alta), Monster e soprattutto Keep your Head up!! Stupende Best of Joy e Hollywood Tonight, come Breaking News anche se va ascoltata un po' per farci l'orecchio.. l'unica che non mi fa impazzire è Much Too Soon perchè non mi fa impazzire il country, è molto malinconica.. Poi Michael che canticchia al telefono, lì mi sono proprio sciolta..
Certo che se invece di 10 canzoni ne avessero messe 12 inserendo anche A place with no name e Do you know where your children are sarebbe stata la perfezione.. ma non si può avere tutto, ci accontentiamo, io comunque attendo speranzosa
Bellissima anche l'impaginazione del booklet, molto elegante e minimale, la copertina è molto bella non ti stancheresti mai di guardarla, bellissima idea quella di mettere le sue note nel booklet.. un ottimo prodotto speriamo che esca anche in vinile!
Questo album si merita di battere tutti i record (e di essere comprato da tutti i fans)!!
Comunque.. BRIVIDI!! Sono estasiata.. sono contenta di aver atteso tanto ne è davvero valsa la pena ascoltarlo per bene con le casse del dolby a volume illegale .. Lo trovo un capolavoro, forse uno dei migliori dai tempi di Dangerous.. ma perchè Michael ci faceva aspettare così tanto, le sue canzoni sono tutte dei capolavori ..
Per quanto mi riguarda, trovo dei capolavori assoluti Behind the Mask, Another day (anche se secondo me la chitarra è un po' troppo alta), Monster e soprattutto Keep your Head up!! Stupende Best of Joy e Hollywood Tonight, come Breaking News anche se va ascoltata un po' per farci l'orecchio.. l'unica che non mi fa impazzire è Much Too Soon perchè non mi fa impazzire il country, è molto malinconica.. Poi Michael che canticchia al telefono, lì mi sono proprio sciolta..
Certo che se invece di 10 canzoni ne avessero messe 12 inserendo anche A place with no name e Do you know where your children are sarebbe stata la perfezione.. ma non si può avere tutto, ci accontentiamo, io comunque attendo speranzosa
Bellissima anche l'impaginazione del booklet, molto elegante e minimale, la copertina è molto bella non ti stancheresti mai di guardarla, bellissima idea quella di mettere le sue note nel booklet.. un ottimo prodotto speriamo che esca anche in vinile!
Questo album si merita di battere tutti i record (e di essere comprato da tutti i fans)!!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Marina ha scritto:King, ma che hai detto? Oggi non mi va di uscire lo prenderò domani se mi va? Sei proprio un duro! Io non saprei davvero aspettare . Sono andata in due posti per averlo oggi, che meraviglia!
...è vero King è troppo forte.....!!!
e quoto tutto quando detto da Sofya, ma proprio tutto.....ho fatto la stessa cosa: comprato (caro) strappato il cellophane e messo in macchina a tutta palla (neanche avessi 15 anni...boh...speriamo bene!!)
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Buongiorno a tutti, su I Tunes il cd di Michael è già primo in 7 paesi:
http://www.mjnewsalerts.com/home/index.php?&subaction=showfull&id=1292034591
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Grazie Mell ........ io stamattina all'euronics del centro commerciale APRILIA2 E ALL'IPERCOOP non l'ho trovatoooo era finitooo devo provare a Latina FioriShamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti, su I Tunes il cd di Michael è già primo in 7 paesi:
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Vado a prenderlo adesso
Bravo Fede non fare il duro e vai a comprare sto benedetto cd
Tanto in fondo si sa che sei un tenerone
Oggi mia madre è uscita dallo studio urlandomi contro perchè erano più di due ore che in salone avevo messo Michael a palla e lei non riusciva a lavorare
Tanto in fondo si sa che sei un tenerone
Oggi mia madre è uscita dallo studio urlandomi contro perchè erano più di due ore che in salone avevo messo Michael a palla e lei non riusciva a lavorare
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Preso, lo sto sentendo in questo momento
Stupendo.
Stupendo.
Preso questa mattina!!!!
Che dire.......... Meraviglioso
L'ho pagato 19,90€ in un negozio di dischi.. Non ho resistito!!!
Blum!!! Grazie per la bellissima notizia..
E' già disco d'oro!!!
Che emozione
tutto!!!
Hai ragione il blooklet è fatto molto bene..... e le sue note fanno sciogliere
Che dire.......... Meraviglioso
L'ho pagato 19,90€ in un negozio di dischi.. Non ho resistito!!!
Blum ha scritto:Non so se siete già al corrente ma da twitter jackson source fa sapere che solo in Belgio sono state vendute 30.000 copie ed è gia DISCO D'ORO!!!!
JacksonSource: MICHAEL is sold over 30.000 copies in The Netherlands already and has the GOLD status! #ForeverMichael
Blum!!! Grazie per la bellissima notizia..
E' già disco d'oro!!!
Che emozione
sofyarwenMJ ha scritto:Preso da mondadori oggi.. ci credete che ero talmente emozionata che non so nemmeno il prezzo?? L'ho arraffato dallo scaffale, ho pagato col bancomat e poi ho buttato lo scontrino per strada senza guardare il prezzo... è assurdo potrei anche averlo pagato 30 euro non ne ho idea non ci ho proprio pensato! Una mia amica lo ha pagato 23 ma non è di Roma..
tutto!!!
Hai ragione il blooklet è fatto molto bene..... e le sue note fanno sciogliere
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Io l'ho pagato 12,90 ... ho anche preso il cd "The Jacksons", 4,90... quindi in totale 17,80
King-Magic32 ha scritto:Io l'ho pagato 12,90 ... ho anche preso il cd "The Jacksons", 4,90... quindi in totale 17,80
spendaccione.....
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Io l'ho pagato 12,90 ... ho anche preso il cd "The Jacksons", 4,90... quindi in totale 17,80
spendaccione.....
Per dischi di questo calibro darei via pure il sangue
King-Magic32 ha scritto:lila ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Io l'ho pagato 12,90 ... ho anche preso il cd "The Jacksons", 4,90... quindi in totale 17,80
spendaccione.....
l'hai presi bene, io con quasi il solito prezzo ne ho preso uno solo!!
lila- INVINCIBLE
lila ha scritto:King-Magic32 ha scritto:lila ha scritto:King-Magic32 ha scritto:Io l'ho pagato 12,90 ... ho anche preso il cd "The Jacksons", 4,90... quindi in totale 17,80
spendaccione.....
l'hai presi bene, io con quasi il solito prezzo ne ho preso uno solo!!
Si, l'ho preso al Saturn... è tipo MediaWorld... Hanno anche Vision a 24,90... più in là ci farò un pensiero...
Comunque davvero bello il cd, bello il retro della cover, con poche immagini e solo scritte, rende il tutto più professionale e serio
Comunque davvero bello il cd, bello il retro della cover, con poche immagini e solo scritte, rende il tutto più professionale e serio
Verissimo, non so che aspettava Michael a farcele sentire!!!
lila- INVINCIBLE
Infatti, che lo possino... era troppo perfezionista!! Avremo gradito ancora di più, un lavoro fatto completamente da lui.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Preso ieri pomeriggio e devo dire che è davvero bello anche se Another day la preferivo più semplice così come era uscita online per la parte della strofa ovviamente perchè solo quella avevamo sentito online per le altre canzoni sono davvero belle e mi ha colpito molto Hollywood Tonight già quando l'ho sentita la prima volta! Behind the mask è stupendaaaaa! Quella che invece mi piace di meno è Monster anche se tutto sommato non è proprio male!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Gianni14 ha scritto:Preso ieri pomeriggio e devo dire che è davvero bello anche se Another day la preferivo più semplice così come era uscita online per la parte della strofa ovviamente perchè solo quella avevamo sentito online per le altre canzoni sono davvero belle e mi ha colpito molto Hollywood Tonight già quando l'ho sentita la prima volta! Behind the mask è stupendaaaaa! Quella che invece mi piace di meno è Monster anche se tutto sommato non è proprio male!
sono d'accordo in tutto, ma Monster la trovo una delle più belle.....peccato non ti piaccia
lila- INVINCIBLE
Gianni14 ha scritto:Preso ieri pomeriggio e devo dire che è davvero bello anche se Another day la preferivo più semplice così come era uscita online per la parte della strofa ovviamente perchè solo quella avevamo sentito online per le altre canzoni sono davvero belle e mi ha colpito molto Hollywood Tonight già quando l'ho sentita la prima volta! Behind the mask è stupendaaaaa! Quella che invece mi piace di meno è Monster anche se tutto sommato non è proprio male!
anche a me monster è quella che piae meno... quella che mi piace di piu per il momento è Keep your head up
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Sono tutte straordinarie... per il momento mi piace moltissimo Monster
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson