[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Non è stato ufficializzato dalla Sony con un comunicato, ma è confermato dalle radio.
Michael Jackson – Hollywood Tonight (secondo singolo)
Verrà inviato alle radio americane l’11 gennaio “Hollywood Tonight”, secondo singolo estratto dal nuovo album di inediti del Re del Pop Michael Jackson. Dopo “Hold My Hand”, brano certificato come originale ora riscoppia la polemica sull’autenticità della traccia. I fan del cantante parlano di fake mentre la Sony certificazioni alla mano afferma che si tratta di Michael.
rnbjunk.com
Hollywood Tonight - Secondo singolo estratto da 'Michael'
Già dal mese scorso si parlava di un altro singolo (il secondo in download) in uscita e si vociferava che sarebbe stato Monster, con il video di Michael Jackson che registrava il pezzo.
Sony ha deciso di cambiare i suoi piani, sarà infatti Hollywood Tonight il nuovo singolo estratto da Michael e pare che uscirà l'11 Gennaio 2011. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli, tornate da queste parti per saperne di più.
Fonte: MJFanSquare
Michael Jackson – Hollywood Tonight (secondo singolo)
Verrà inviato alle radio americane l’11 gennaio “Hollywood Tonight”, secondo singolo estratto dal nuovo album di inediti del Re del Pop Michael Jackson. Dopo “Hold My Hand”, brano certificato come originale ora riscoppia la polemica sull’autenticità della traccia. I fan del cantante parlano di fake mentre la Sony certificazioni alla mano afferma che si tratta di Michael.
rnbjunk.com
Hollywood Tonight - Secondo singolo estratto da 'Michael'
Già dal mese scorso si parlava di un altro singolo (il secondo in download) in uscita e si vociferava che sarebbe stato Monster, con il video di Michael Jackson che registrava il pezzo.
Sony ha deciso di cambiare i suoi piani, sarà infatti Hollywood Tonight il nuovo singolo estratto da Michael e pare che uscirà l'11 Gennaio 2011. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli, tornate da queste parti per saperne di più.
Fonte: MJFanSquare
Giuspe- INVINCIBLE
Grande *_*Giuspe ha scritto:Stevie Wonder ama '(I Like) The Way You Love Me'
Stevie Wonder è stato chiamato il mese scorso dalla radio americana KIIS-FM. In questa occasione, è stato in grado di parlare di Michael Jackson e dell'album "Michael".
Stevie Wonder è a suonare e cantare in studio, chiacchierando con il DJ Ryan Seacrest, che gli chiede di suonare sul palco un brano natalizio. Stevie ha risposto:
SW: voglio farlo, ma per cortesia, possiamo parlarne ... ma ho appena scaricato il nuovo album di Michael Jackson ...
RS: Allora, ti piace?
SW: Diamine! Mi piace! E io amo la canzone n ° 4, senza dubbio .
RS: The Way You Love Me?
SW: Sì, penso che tutti dovremmo sentire, davvero. Il motivo, tra gli altri, perché io parlo di questa canzone è che noi tutti sappiamo che quando è morto sicuramente ci sono state molte persone in giro per il mondo che lo amavano così tanto ... ma purtroppo molti altri hanno cominciato a raccontare molte cose stupide! Alcune delle persone che hanno sostenuto di essere state suoi amici, quando lui è morto hanno cominciato a raccontare molte sciocchezze, dicendo cose del tipo "lo sai ..." e questo genere di sciocchezze ... E io ero davvero in imbarazzo. Ero così imbarazzato che questa è la ragione per cui non ho concesso interviste, perché non volevo essere parte di questo circo.
Ma io volevo essere parte di ... sai una cosa? Lui, come Jonn Lennon, come molte persone che abbiamo perso, è stata una vera benedizione per il nostro pianeta. E penso che un modo per dimostrare a lui, a sua madre, come abbiamo amato la benedizione della sua vita è quello di far continuare a vivere e rendere più forte l'eredità artistica di quest'uomo. Perché l'amore è più forte dell'odio, e dovrebbe essere sempre così. Ecco perché ho amato questa canzone, per questo.
RS: Mi permetta di chiederle una cosa: Will I Am - che sarà ospite da noi domani - è stato molto diretto riguardo questo album, dicendo ad alta voce che non poteva essere pubblicato, era arrabbiato, e anche gli altri hanno detto le stesse cose. Ma tu non sei completamente d'accordo con lui...
SW: Quello che penso è che, ovviamente vogliamo sapere tutto di ciò che l'artista aveva in testa, e abbiamo avuto brani postumi di artisti che sono venuti fuori subito dopo la loro morte, e questo è quanto. Se tutto era pronto prima della tua morte, se ti assicurari che tutto sia in ordine se mai dovessi morire, o le tue canzoni vengono fuori come le avevi approvate e pubblicate da qualcuno o non circoleranno. In ogni caso, non si può fare più di quello che hai fatto fino al giorno in cui sei morto. Quindi penso che per gente come Michael Jackson tutti vogliano conoscere anche le ultime cose che ha fatto...
[...]
E penso anche che ognuno di noi ha le proprie opinioni, giusto? Sai una cosa? Ognuno pensa quello che vuole. Noi non possiamo impedire questo. Will è un bravo ragazzo, e questo è quello che sente. Tutto quello che so è che io amo questa canzone. Io amo questa canzone! La amo molto, mi dà l'impressione che lui è lì. È lo spirito con cui mi ricordo la sua voce ... uno dei tanti modi di cantare ... ovviamente perché aveva modi molto diversi di cantare. Così penso positivo. Se può fare del bene a qualcuno, parlo di amore, se si può fare del bene, per parlare di cose che potrebbero fermare coloro che si suicidano, se ascoltare qualcosa di così positivo può ispirare a vivere meglio e più intensamente...approfittate allora di queste cose. Quello che voglio dire è ci viene offerta la possibilità di non farla morire con noi ...
RS: Ecco la canzone di cui stava parlando - Michael Jackson (il brano viene riprodotto). Questo era Michael Jackson, la quarta traccia del nuovo album di Michael Jackson. Stevie Wonder ci ha chiesto di passarlo in radio. Bella canzone!
SW: (Stevie Wonder canta un breve estratto): È bello, non è vero ?
RS: Sì! Veramente bello!
SW: (SW canta un altro breve estratto) dooo-Wooooh oooooh- ... "
Fonte: independent.ie grazie a soleen44
Grazie Giuspe!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Giuspe ha scritto:Grazie! La voglio in dimensioni "History"!
Non è un picture disc, la foto è simbolica, nella descrizione è riportato:
"Questa edizione speciale limitata in vinile è ora disponibile in colore blu scuro 180g + picture sleeve." Sarebbe la busta che contiene i dischi ha quella immagine, front e retro.
Altro link per il pre-order
http://www.deejay.de/michael_jackson,_akon,_50_cent,_lenny_kravitz__60989
Piccola nota per i collezionisti:
Contiene la dicitura "White Label" (etichetta bianca) che indica un disco promo in edizione limitata, prima dell'eventuale uscita ufficiale.
White label (in italiano "etichetta bianca") è il nome con cui sono conosciuti dei particolari dischi in vinile da 12" stampati in tiratura limitata a scopo promozionale, anche chiamati "test pressing". Possono sia essere un'anteprima di un disco in uscita, possono anche essere delle copie di dischi stampate illegalmente (bootleg) come i remix creati dai DJ, molto ricercati. Ma il 99% dei white label non lo sono.
Si si avevo letto che era un vinile blu con il picture sleeve con la copertina di Michael, ma la foto anche se c'era scritto sample mi faceva sperare ..
Ma come è possibile che esca solo il promo? Forse ne faranno alcuni promo white label in edizione limitata da collezionismo a cui seguirà il normale vinile da distribuire nei negozi? Siamo sicuri che non sia un bootleg? Quel sito che hai mandato (deejay.de) ha un sacco di bootleg.. vedi il vinile picture disc di Ghosts.. Hai trovato qualche notizia ufficiale dell'uscita di questo vinile?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Sofy non si sa nulla di comunicato "ufficiale", lo stesso la stampa del secondo singolo "Hollywood Tonight", anche se sono già pronti i remix..
Ho ascoltato dei collezionisti di vinili, praticamente di solito i bootleg sono per i remix fatti dai DJ senza il consenso delle case discografiche e nel mercato cmq valgono.
Per gli album i "white label" sono dei promo che mettono in commercio.
Se le vendite sono forti allora fanno una seconda stampa normale di distribuzione, stesso procedimente fatto per il vinile di "This is it" che usci' più tardi del cd souvenir.
Conviene aspettare la data d'uscita, perchè ho letto che se è un bootleg all'interno non dovrebbe avere i crediti.
Di solito sono i picture-disc quelli falsi che gli album interi...
Ho ascoltato dei collezionisti di vinili, praticamente di solito i bootleg sono per i remix fatti dai DJ senza il consenso delle case discografiche e nel mercato cmq valgono.
Per gli album i "white label" sono dei promo che mettono in commercio.
Se le vendite sono forti allora fanno una seconda stampa normale di distribuzione, stesso procedimente fatto per il vinile di "This is it" che usci' più tardi del cd souvenir.
Conviene aspettare la data d'uscita, perchè ho letto che se è un bootleg all'interno non dovrebbe avere i crediti.
Di solito sono i picture-disc quelli falsi che gli album interi...
Giuspe- INVINCIBLE
Non è così facile riconoscere un vinile remix bootleg a prima vista, ci sono i remix come questo che sono remix ufficiali con tanto di marchio MJJproductions e che ovviamente hanno un valore collezionistico, poi ci sono quelli ci cui parli tu ovvero dei remix fatti "in casa" dai DJ e non riconosciuti dalle case discografiche e quindi non ufficiali ma che hanno comunque un discreto valore (solo alcuni), e poi ci sono i picture disc bootleg asiatici, su ebay è strapieno e non sai quanta gente li acquista pensando che siano prodotti ufficiali, vedi il vinile picture disc di Ghosts e quello di BOTDF, di History, di This is it e tanti altri (ma ci sono anche vagonate di cd e dvd fatti passare per ufficiali che invece sono bootleg asiatici), anche perchè i vinili picture disc ufficiali 33 giri che sono usciti negli anni sono abbastanza rari, c'è Thriller per il mercato giapponese e quello americano (2 versioni), Thriller 25, alcuni 12" degli anni settanta-ottanta soprattutto con i Jackson 5 e Jacksons, Bad picture disc e il rarissimo Dangerous che vale un sacco di soldi e di cui è strapieno di imitazioni bootleg per l'appunto asiatici...dopodichè hanno smesso di produrli fondamentalmente perchè i vinili li comprano in pochissimi..
Siccome questo vinile non è ancora stato pubblicizzato da fonti ufficiali e non penso si tratti di un remix non ufficiale di qualche DJ (altrimenti lo avrebbero scritto che era un remix) temo che sia un bootleg asiatico..
Il white label mi fa sperare che sia un promo ufficiale ma se è così prima che esca quello definitivo le copie messe in commercio saranno davvero poche..
Siccome questo vinile non è ancora stato pubblicizzato da fonti ufficiali e non penso si tratti di un remix non ufficiale di qualche DJ (altrimenti lo avrebbero scritto che era un remix) temo che sia un bootleg asiatico..
Il white label mi fa sperare che sia un promo ufficiale ma se è così prima che esca quello definitivo le copie messe in commercio saranno davvero poche..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
No, non si tratta di remix, è l'album intero.
Nei prossimi giorni il fanclub italiano ufficiale che è in contatto con la Sony dovrebbe rilasciare delle informazioni precise.
Ha accertato anche l'autenticità dei promo non in commercio (sono qualche pagina indietro).
Nei prossimi giorni il fanclub italiano ufficiale che è in contatto con la Sony dovrebbe rilasciare delle informazioni precise.
Ha accertato anche l'autenticità dei promo non in commercio (sono qualche pagina indietro).
Giuspe- INVINCIBLE
Speriamo bene allora
Grazie!
Grazie!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
piacerebbe anche a me.....sarebbe troppo bello avere questo LP dalla copertina strepitosa.
A Firenze ho trovato Dangerous LP, l'ho cercato proprio per l'incredibile copertina e questa secondo me è lo stesso bellissimo genere.
(vorrei avere un dipinto/stampa con tutte le donne non tagliate, ma dove lo trovo Giuspe?)
A Firenze ho trovato Dangerous LP, l'ho cercato proprio per l'incredibile copertina e questa secondo me è lo stesso bellissimo genere.
(vorrei avere un dipinto/stampa con tutte le donne non tagliate, ma dove lo trovo Giuspe?)
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Non si trova....il poster completo e grande che si trova sul sito ufficiale è tagliato come l'album....prova se te lo vende l'artista...
Giuspe- INVINCIBLE
lila- INVINCIBLE
Musica: sul podio dei dischi più venduti ancora Jacko, Zucchero e Ligabue
Roma - (Adnkronos) - Sul gradino più alto del podio dei dischi più venduti rimane il re del pop col disco postumo 'Michael', seguito da 'Chocabeck' e 'Arrivederci, Mostro!'. Non ci sono new entry questa settimana.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Musica-sul-podio-dei-dischi-piu-venduti-ancora-Jacko-Zucchero-e-Ligabue_311519439173.html
Roma - (Adnkronos) - Sul gradino più alto del podio dei dischi più venduti rimane il re del pop col disco postumo 'Michael', seguito da 'Chocabeck' e 'Arrivederci, Mostro!'. Non ci sono new entry questa settimana.
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Musica-sul-podio-dei-dischi-piu-venduti-ancora-Jacko-Zucchero-e-Ligabue_311519439173.html
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Grazie Melll evvivaaaaaShamone 88 ha scritto:Musica: sul podio dei dischi più venduti ancora Jacko, Zucchero e Ligabue
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ottimo....era sceso in terza posizione verso Natale....ora è risalito.
Meno male!!
Meno male!!
lila- INVINCIBLE
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Grazie mille Shamone, evvaiiiiiii
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Direi benissimo!!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Finalmente, quello che si merita!
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
si sà + niente del secondo singolo?
not my lover- INVINCIBLE
Probabilmente, ma non è ufficiale, sarà hollywood tonight
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ma come si fa a confrontare MJ,ligabue e zucchero???
Claudio Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
ho trovato sto articolo (se si può chiamare così!) che non vale nulla... anche se su certe cose nn ha tutti i torti...,come si permette?!?io direi di scrivergli qualche commentino
Michael Jackson: Il disco degli aventi diritto, ma non suo.
di Fabio Fiume
Hanno fatto in modo che lo si attendesse come e forse più del Natale. Lo hanno pubblicizzato ben prima che fosse un progetto reale, praticamente qualche ora dopo la morte, ed adesso che è tra gli scaffali dei negozi ed ha già conquistato le più ambite posizioni delle chart internazionali, compresa la nostra, che ne è di questo "Michael", disco postumo del re del pop? A volte le cose vanno proprio dette e senza mezze misure: "Michael" è davvero un disco inutile ed ascoltandolo si capisce in maniera chiara, perché Jackson stesse facendo passare così tanto tempo dal già opinabile "Invincible" del 2001. Ma adesso che lui non c'è, ahimè, ogni avente un minimo di diritto, saccheggia, divulga, propone, senza però ricordare nemmeno per un attimo quanto fosse perfezionista Michael, quanto fosse precursore di tempi, quali capolavori avesse pubblicato. "Michael" non è il disco che Jackson avrebbe partorito. Il perfezionista Michael avrebbe ingaggiato la più svavillante delle orchestre per un brano come "Keep your head up", anziché affidarsi a dei deboli programming che nemmeno nel più sfigato dei Talent vengono concepiti per gli arrangiamenti dei brani. Il precursore dei tempi Michael, non avrebbe mai lanciato un brano come "Hold my hand", che non precorre proprio nulla, come primo singolo; Il brano cantato con e prodotto da Akon, è infatti uguale a tante altre cose che Akon ha già fatto, manco avesse le formine, quelle che usavamo da bambini sulla spiaggia, per farle tutte uguali. Nello specifico "Hold my hand" è praticamente uguale alla già brutta "Like i never left", il brano minore di tutto "I look to you", l'album del ritorno di Whitney Houston. Dove è il capolavoro in una "The way you love me" in cui la voce non sembra nemmeno la sua, e solo il Signore sa se lo è? E quanto resta delle collaborazioni di 50 Cent per la già vecchia "Monster", che non avrebbe stonato come b-side di uno qualsiasi dei singoli di "Dangerous", che hanno 20 anni caduno? O ancora di quella con Lenny Kravitz, per un featuring suonato e cantato in "Another day", che probabilmente nemmeno lui avrebbe mai pubblicato?
L'unica cosa vera di questo Michael è la finale ninna nanna "Much too soon" che almeno per un attimo ci ricorda quanto Michael sapesse pennellare delicatezze musicali, che spezzavano i ritmi dei suoi album, permettendo respiri spesso fanciulleschi. Ed è allora che viene voglia del vero Michael, di prender un vecchio vinile e lasciarlo suonare rivivendo quel ricordo grande, troppo grande al cospetto di questa robaccia.
Quattro.
---------------
http://festival.blogosfere.it/2011/01/michael-jackson-il-disco-degli-aventi-diritto-ma-non-suo-la-recensione-di-fabio-fiume-a-michale-il-d.html
ma quattro te lo prendi tu,idiota
di Fabio Fiume
Hanno fatto in modo che lo si attendesse come e forse più del Natale. Lo hanno pubblicizzato ben prima che fosse un progetto reale, praticamente qualche ora dopo la morte, ed adesso che è tra gli scaffali dei negozi ed ha già conquistato le più ambite posizioni delle chart internazionali, compresa la nostra, che ne è di questo "Michael", disco postumo del re del pop? A volte le cose vanno proprio dette e senza mezze misure: "Michael" è davvero un disco inutile ed ascoltandolo si capisce in maniera chiara, perché Jackson stesse facendo passare così tanto tempo dal già opinabile "Invincible" del 2001. Ma adesso che lui non c'è, ahimè, ogni avente un minimo di diritto, saccheggia, divulga, propone, senza però ricordare nemmeno per un attimo quanto fosse perfezionista Michael, quanto fosse precursore di tempi, quali capolavori avesse pubblicato. "Michael" non è il disco che Jackson avrebbe partorito. Il perfezionista Michael avrebbe ingaggiato la più svavillante delle orchestre per un brano come "Keep your head up", anziché affidarsi a dei deboli programming che nemmeno nel più sfigato dei Talent vengono concepiti per gli arrangiamenti dei brani. Il precursore dei tempi Michael, non avrebbe mai lanciato un brano come "Hold my hand", che non precorre proprio nulla, come primo singolo; Il brano cantato con e prodotto da Akon, è infatti uguale a tante altre cose che Akon ha già fatto, manco avesse le formine, quelle che usavamo da bambini sulla spiaggia, per farle tutte uguali. Nello specifico "Hold my hand" è praticamente uguale alla già brutta "Like i never left", il brano minore di tutto "I look to you", l'album del ritorno di Whitney Houston. Dove è il capolavoro in una "The way you love me" in cui la voce non sembra nemmeno la sua, e solo il Signore sa se lo è? E quanto resta delle collaborazioni di 50 Cent per la già vecchia "Monster", che non avrebbe stonato come b-side di uno qualsiasi dei singoli di "Dangerous", che hanno 20 anni caduno? O ancora di quella con Lenny Kravitz, per un featuring suonato e cantato in "Another day", che probabilmente nemmeno lui avrebbe mai pubblicato?
L'unica cosa vera di questo Michael è la finale ninna nanna "Much too soon" che almeno per un attimo ci ricorda quanto Michael sapesse pennellare delicatezze musicali, che spezzavano i ritmi dei suoi album, permettendo respiri spesso fanciulleschi. Ed è allora che viene voglia del vero Michael, di prender un vecchio vinile e lasciarlo suonare rivivendo quel ricordo grande, troppo grande al cospetto di questa robaccia.
Quattro.
---------------
http://festival.blogosfere.it/2011/01/michael-jackson-il-disco-degli-aventi-diritto-ma-non-suo-la-recensione-di-fabio-fiume-a-michale-il-d.html
sono convinto che canti lui in tutti e 10 le canzoni sopratutto in the way you love me si sente , monster altro che b-side singolo la dovrebbero fare
anche se il pezzo forte di questo cd è Behind The Mask dove io sento la voce di michael del periodo di thriller , energica e potente
spero che Behind The Mask sia il terzo singolo se Hollywood Tonight è confermato come secondo
anche se il pezzo forte di questo cd è Behind The Mask dove io sento la voce di michael del periodo di thriller , energica e potente
spero che Behind The Mask sia il terzo singolo se Hollywood Tonight è confermato come secondo
not my lover- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:ho trovato sto articolo (se si può chiamare così!) che non vale nulla... anche se su certe cose nn ha tutti i torti...,come si permette?!?io direi di scrivergli qualche commentino
di Fabio Fiume
Quattro.
---------------
questo è fuori di testa!! Lo ha capito o no che è un "post mortem" e quindi bisogna accontentarsi di come è....senza tenere conto che la "vecchia" Monster è bellissima e nuovissima per i più che non la conoscevano come me....
Che Behind the Musk non trovo pace finchè non l'ho ascolata 3/4 volte di seguito e quindi deve essere stratosferica di certo per poi passare alle altre...
Ho capito che il tizio forse è beneintenzionato nel senso che in fin dei conti rende omaggio a Jackson in quel che dice, ma non si scrive questo di un disco post mortem....
E poi a me piace tanto anche Hold my hand, non sarà un capolavoro, ma a me piace tanto...
Se è in cima alle classifiche non è solo perchè ci manca la sua voce....ma è anche perchè è una voce che canta grande
lila- INVINCIBLE
AGGIORNAMENTO:
Cancellata l'uscita del singolo Hollywood Tonight
Sony ha cancellato momentaneamente l'uscita del secondo singolo, non sono noti i motivi di questa decisione.
Rumour dicono che doveva uscire nello stesso giorno del singolo di lancio di Britney Spears, la quale a nemmeno 24 ore dal debutto è già al N.1 su Itunes quasi in tutti i paesi europei e ha già registrato il record di maggior numero di passaggi in radio nel primo giorno, record che prima deteneva Mariah Carey.
Inoltre è in atto il processo contro Conrad Murray.
AllAccess.com
Cancellata l'uscita del singolo Hollywood Tonight
Sony ha cancellato momentaneamente l'uscita del secondo singolo, non sono noti i motivi di questa decisione.
Rumour dicono che doveva uscire nello stesso giorno del singolo di lancio di Britney Spears, la quale a nemmeno 24 ore dal debutto è già al N.1 su Itunes quasi in tutti i paesi europei e ha già registrato il record di maggior numero di passaggi in radio nel primo giorno, record che prima deteneva Mariah Carey.
Inoltre è in atto il processo contro Conrad Murray.
AllAccess.com
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album