[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti
Pagina 20 di 40
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Grazie dell'aggiornamento Giuspe...io ho cercato di ascoltare di più la radio questi giorni e non l'ho mai sentito quindi ho pensato subito che poichè la voce non era stata confermata da siti ufficiali al 100% poteva essere non del tutto vera come alla fine si è dimostrata...vabbè aspetteremo l'altro singolo con ansia sperando che siano rilasciate presto altre informazioni
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
La notizia si riferiva SOLO alle radio americane
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie per tutti gli aggiornamenti.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
allora spero in behind the mask
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Grazie degli aggiornamenti giuspe
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Classifica Fimi album: “Michael” si conferma al primo posto
Venerdì, 14 Gennaio 2011.
Il primo album postumo di inediti del cantante statunitense Michael Jackson dal titolo “Michael” si conferma al vertice della classifica Fimi-Nielsen Soundscan International degli album più venduti della settimana dal 3 al 9 gennaio 2011. Il nuovo album della popstar americana, che è stato pubblicato il 10 dicembre 2010 e che contiene 10 canzoni inedite che sono state registrate dal 2004 al 2009, è al vertice della top ten della classifica da ormai cinque settimane. Al secondo posto “Arrivederci, Mostro!” di Ligabue che resiste da ben 35 settimane. Al terzo posto “Chocabeck” di Zucchero che ha perso una posizione rispetto alla scorsa settimana
--------------------------
Che Bello vedere il Tuo Album al primo posto!!Che Bello sentire ''Hold My Hand'' in ogni radio,entrare in un bar e sentirla,andare in un negozio e risentirla....
Il primo album postumo di inediti del cantante statunitense Michael Jackson dal titolo “Michael” si conferma al vertice della classifica Fimi-Nielsen Soundscan International degli album più venduti della settimana dal 3 al 9 gennaio 2011. Il nuovo album della popstar americana, che è stato pubblicato il 10 dicembre 2010 e che contiene 10 canzoni inedite che sono state registrate dal 2004 al 2009, è al vertice della top ten della classifica da ormai cinque settimane. Al secondo posto “Arrivederci, Mostro!” di Ligabue che resiste da ben 35 settimane. Al terzo posto “Chocabeck” di Zucchero che ha perso una posizione rispetto alla scorsa settimana
Che Bello vedere il Tuo Album al primo posto!!Che Bello sentire ''Hold My Hand'' in ogni radio,entrare in un bar e sentirla,andare in un negozio e risentirla....
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
MaryMJ ha scritto:Classifica Fimi album: “Michael” si conferma al primo posto
Grazie
Articolo di oggi:
Michael Jackson, i Re sono sempre al primo posto
Dominava le classifiche da vivo e le domina anche da morto.
Stiamo Parlando di Michael Jackson che è in cima alle classifiche di tutto il mondo con il suo primo album postumo dal titolo Michael.
L’album è composto incompleti (ultimati da terze parti) e registrazioni di session diverse.
Ad aprire il cd è l’autobiografica “Breaking News”, l’album prosegue snodandosi tra pezzi più lenti come “Hold My Hand” e la ballad “Keep Your Head Up”, e tracce dai tipici ritmi dance come “Behind The Mask”e rock come “(I Can’t Make It) Another Day”.
Nonostante il successo nelle vendite l’album ha ottenuto aspre critiche soprattutto fra i musicisti che erano più vicini a Michael i quali sostengono che non sia all’altezza del re del pop e che se Jackson fosse ancora vivo non ne avrebbe mai autorizzato l’uscita.
Insomma pare che l’album Michael più che un tributo sia solo una gran mossa di marketing, decisamente riuscita aggiungerei.
Un’unica cosa è certa Michael Jackson non intende cedere lo scettro di re del pop neanche da morto!
http://www.musica10.it/michael-jackson-i-re-sono-sempre-al-primo-posto-11703.html
------------------
bell'articolo...se nn avesse messo quel ''jacko''
A dire il vero in questo articolo anche l'ordine dei brani non è corretto...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Grazie degli aggiornamenti sulla classifica... ed io son contenta
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Come sono contenta, vorrei vederlo sempre al primo posto in tutto.. mi chiedo cosa stiano pensando i boiocottatori di questo successo, ma non voglio sollevare polemiche inutili
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
sofyarwenMJ ha scritto:Come sono contenta, vorrei vederlo sempre al primo posto in tutto.. mi chiedo cosa stiano pensando i boiocottatori di questo successo, ma non voglio sollevare polemiche inutili
penseranno quello che hanno sempre pensato, ma non sanno cosa si perdono perchè la qualità audio del cd originale non potrà mai essere la stessa di un cd scaricato da internet!
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Ormai l'ho consumato da quanto l'ho ascoltato e devo dire che chi se ne è occupato ha fatto davvero un buon lavoro.
Spero tanto che il prossimo singolo sia "Behind the mask", è incredibile quella canzone...sicuramente la mia preferita dell'album.
Spero tanto che il prossimo singolo sia "Behind the mask", è incredibile quella canzone...sicuramente la mia preferita dell'album.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
aspetto il nuovo singolo!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
noi invece aspettiamo il nuovo cd!
ogni singola parteAndrea Mirror '86 ha scritto:Ormai l'ho consumato da quanto l'ho ascoltato e devo dire che chi se ne è occupato ha fatto davvero un buon lavoro.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
L'altro giorno guardavo MTV e hanno mandato il video di Hold My Hand... Mi sembrava un pò velocizzata la canzone, infatti le voci erano più acute, non so se mi spiego...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
King-Magic32 ha scritto:L'altro giorno guardavo MTV e hanno mandato il video di Hold My Hand... Mi sembrava un pò velocizzata la canzone, infatti le voci erano più acute, non so se mi spiego...
Si anche io ho notato la stessa cosa ... come in Moonwalker, la velocità è aumentata e la tonalità è più alta.
Comunque sempre su MTV, nel programma "Hitlist Italia", Hold My Hand la hanno messa al 10° posto
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
beh... è già tanto in una classifica così scadente....
La Sony non ha alcune intenzioni di far uscire un'altro singolo - purtroppo.
Penso... vedremo. Spero di sbagliarmi.
Penso... vedremo. Spero di sbagliarmi.
The Special One- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 200
Speriamo ti stia sbagliando! Anche io spero in un altro singolo e magari chissà Hollywood Tonight o Behind The Mask
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
ho visto anche io il video di Hold My Hand oggi su MTV
Per il secondo singolo spero in Behind The Mask
Per il secondo singolo spero in Behind The Mask
not my lover- INVINCIBLE
in effetti BTM sarebbe bellissima, però... chissà...
si sente la voce di michael del periodo di thriller , è la canzone + adatta a uscire come singolo
not my lover- INVINCIBLE
King-Magic32 ha scritto:L'altro giorno guardavo MTV e hanno mandato il video di Hold My Hand... Mi sembrava un pò velocizzata la canzone, infatti le voci erano più acute, non so se mi spiego...
anche io ho pensato la stessa cosa...pensavo di sbagliarmi e invece...mmh strano
MJ Soundalike -- I Sang Songs on New 'Michael' Album
1/16/2011 4:58 PM PST by TMZ Staff
--------------------------------------------------------------------------------
A guy who once fooled the public into thinking a song of his was really sung by Michael Jackson is claiming he sang a few of the songs on the new "Michael" album ... and not MJ.
Back in 2007, a song called "Mamacita" made the rounds ... with people thinking it was a new MJ track. Turned out it was done by a guy named Jason Malachi, who sounded just like the King of Pop.
Today, Malachi took to his Facebook page and made this claim:
"Sheesh guys, I guess it's time to confess. I've lied to many people, including someone today, but.... It was me. It was me who sang Breaking News, Keep Your Head Up, Monster and Stay.
"I had a agreement with the record company, but now the cat is out of the bag. Sorry to all my fans, and fellow Michael Jackson fans."
Check out Jason's most recent work below ... gotta admit, kinda MJ-esque.
Calls to Sony have not yet been returned.
-----------------------
eheheheheh?????????e chi è questo?!?
mah...
http://www.tmz.com/2011/01/16/michael-jackson-album-breaking-news-jason-malachi/
1/16/2011 4:58 PM PST by TMZ Staff
--------------------------------------------------------------------------------
A guy who once fooled the public into thinking a song of his was really sung by Michael Jackson is claiming he sang a few of the songs on the new "Michael" album ... and not MJ.
Back in 2007, a song called "Mamacita" made the rounds ... with people thinking it was a new MJ track. Turned out it was done by a guy named Jason Malachi, who sounded just like the King of Pop.
Today, Malachi took to his Facebook page and made this claim:
"Sheesh guys, I guess it's time to confess. I've lied to many people, including someone today, but.... It was me. It was me who sang Breaking News, Keep Your Head Up, Monster and Stay.
"I had a agreement with the record company, but now the cat is out of the bag. Sorry to all my fans, and fellow Michael Jackson fans."
Check out Jason's most recent work below ... gotta admit, kinda MJ-esque.
Calls to Sony have not yet been returned.
-----------------------
eheheheheh?????????e chi è questo?!?
mah...
http://www.tmz.com/2011/01/16/michael-jackson-album-breaking-news-jason-malachi/
Pagina 20 di 40 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
Pagina 20 di 40