[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Bellissimo, grazie!!!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Grazie! Sembrano le audizioni per "This is it".....
Certo che questi video mettono una tristezza addosso...
Giuspe- INVINCIBLE
Come non quotarti giuspe! Anche a me hanno fatto subito ritornare in mente i provini per il tour! Comunque mi piace come inizio!Giuspe ha scritto:Grazie! Sembrano le audizioni per "This is it".....
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Grazie Mel, bello e triste.....
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Su mjnewsalerts, riportano che il video di "Hollywood Tonight" esce oggi , sulla pagina ufficiale di Facebook di MJ, a mezzogiorno della est coast...se non erro qui dovrebbero essere le 18 pm
http://home.mjnewsalerts.com/2011/03/05/hollywood-tonight-music-video-teaser/
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Mar 05, 2011 7:46 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
tra 35 minuti , ottimo!
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Shamone 88 ha scritto:Su mjnewsalerts, riportano che il video di "Hollywood Tonight" esce oggi , sulla pagina ufficiale di Facebook di MJ, a mezzogiorno della est coast...se non erro qui dovrebbero essere le 18 pm
Errata Corrige: il video intero uscirà il 10 Marzo, oggi sulla pagina di FB sarà pubblicato lo sneak peek che ho postato stamane
http://www.mjjwebsite.com/
EDIT: eccolo https://www.facebook.com/michaeljackson?v=app_11007063052
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
La canzone "Hollywood Tonight" è contenuta nella compilation DJ Only 145 (Marzo 2011), riservata ai DJ. Collezionisti.
Per ascoltare le preview:
LINK PREVIEW March 2011
Per ascoltare le preview:
LINK PREVIEW March 2011
Giuspe- INVINCIBLE
Slapstick_- INVINCIBLE
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Scusate, ma oggi non doveva partire il famoso progetto per Behind The Mask?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Gianni14 ha scritto:Come non quotarti giuspe! Anche a me hanno fatto subito ritornare in mente i provini per il tour! Comunque mi piace come inizio!Giuspe ha scritto:Grazie! Sembrano le audizioni per "This is it".....
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
Moonwalker95 ha scritto:Scusate, ma oggi non doveva partire il famoso progetto per Behind The Mask?
si Moon, qui trovi tutte le info... http://www.michaeljackson.com/it/news/dal-7-marzo-uniniziativa-mondiale-i-fan-di-michael-jackson
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Grazie Blum, ho provato a cliccare sul link ma mi rimanda alla home... mah, comunque non sono l'unico, forse ci sarà un ritardo
Moonwalker95- INVINCIBLE
Puoi leggerla anche qui.
Giuspe- INVINCIBLE
Versione fisica del promo CD Behind The Mask
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
MOON: Ti faccio il copia/incolla del contenuto del link che non si apre.
Dal 7 Marzo un'iniziativa mondiale per i fan di Michael Jackson
Un progetto innovativo che darà vita al video di “BEHIND THE MASK”, attraverso le idee creative dei fan di tutto il mondo per realizzare un progetto unico.
L’Estate di Michael Jackson e Sony Music daranno l’opportunità a tutti coloro che amano la musica di creare online un innovativo video per il singolo Behind The Mask, per continuare la tradizione di sperimentazione dei video di Michael Jackson, che hanno sempre superato i limiti creativi nel catturare le emozioni espresse dalla musica. Utilizzando il web in modo inedito, il 7 Marzo la gente di tutto il mondo si unirà per creare un pezzo della storia di Michael attraverso il Behind the Mask Project.
Sotto la guida del team creative di Radical Media e del regista Dennis Liu, i partecipanti troveranno sul sito http://behindthemask.michaeljackson.com tutti gli strumenti che permetteranno loro di ricoprire ruoli diversi in questo progetto ad ampio raggio. Per iniziare, gli utenti potranno selezionare una mossa, una frase o una reazione della folla; i performer potranno anche dimostrare il proprio moonwalk, il passo anti-gravità o il passo in punta di piedi. Poi, utilizzando la modalità a schermo diviso del sito, i partecipanti potranno registrare le proprie mosse direttamente sul sito tramite la loro webcam (o videocamera) e caricare i loro video nell’esatto momento in cui la sequenza accade nel video.
Dopo che la community mondiale avrà fatto la sua parte, il regista sceglierà i migliori clip e li porterà a far parte della storica arte dei video di Michael Jackson. Il risultato finale del Behind the Mask Project sarà svelato durante la prima settimana di aprile.
Behind the Mask è uno dei brani preferiti dalla critica e dai fan tratto da MICHAEL – l’album di inediti di Michael Jackson pubblicato postumo a dicembre dall’Estate e Sony Music. MICHAEL ha occupato la posizione #1 delle classifiche globali sin dalla sua pubblicazione a dicembre ed ha venduto oltre 3 milioni di copie, che l’hanno reso l’album più venduto del 2010. Il successo dell’album continua, confermando l’importanza di Michael come icona mondiale e superstar, che va al di là delle diverse culture e lingue.
Visitate www.michaeljackson.com per maggiori informazioni sul progetto. Si potrà iniziare a partecipare dal 7 marzo 2011 all’indirizzo http://behindthemask.michaeljackson.com.
Dennis Liu è un pluri-premiato regista di video virali presso @radical.media. Dennis si è fatto conoscere rapidamente vincendo premi per clienti tra cui Apple e Microsoft ed è stato riconosciuto nel famoso "Saatchi & Saatchi New Directors Showcase".
@radical.media è un’azienda mondiale che si occupa di creare alcuni dei contenuti media più innovativi e comprende la @radical.media design+digital. Tra i progetti vincenti di @radical.media ricordiamo tra gli altri il documentario vincitore di un Academy Award® “The Fog of War”; il vincitore di Grammy “Concert for George”; il vincitore di Independent Spirit Award “Metallica: Some Kind of Monster”; il vincitore della Digital Experience “The Wilderness Downtown” per Google Creative Lab ed Arcade Fire; il “The Johnny Cash Project”, nominato ai Grammy; il vincitore di Emmy® e Golden Globe®-winning episodio pilota della serie “Mad Men”; il vincitore di Emmy “10 Days That Unexpectedly Changed America” per History Channel; e cinque stagioni della acclamatissima serie di Sundance Channel “Iconoclasts”. .
Dal 7 Marzo un'iniziativa mondiale per i fan di Michael Jackson
Un progetto innovativo che darà vita al video di “BEHIND THE MASK”, attraverso le idee creative dei fan di tutto il mondo per realizzare un progetto unico.
L’Estate di Michael Jackson e Sony Music daranno l’opportunità a tutti coloro che amano la musica di creare online un innovativo video per il singolo Behind The Mask, per continuare la tradizione di sperimentazione dei video di Michael Jackson, che hanno sempre superato i limiti creativi nel catturare le emozioni espresse dalla musica. Utilizzando il web in modo inedito, il 7 Marzo la gente di tutto il mondo si unirà per creare un pezzo della storia di Michael attraverso il Behind the Mask Project.
Sotto la guida del team creative di Radical Media e del regista Dennis Liu, i partecipanti troveranno sul sito http://behindthemask.michaeljackson.com tutti gli strumenti che permetteranno loro di ricoprire ruoli diversi in questo progetto ad ampio raggio. Per iniziare, gli utenti potranno selezionare una mossa, una frase o una reazione della folla; i performer potranno anche dimostrare il proprio moonwalk, il passo anti-gravità o il passo in punta di piedi. Poi, utilizzando la modalità a schermo diviso del sito, i partecipanti potranno registrare le proprie mosse direttamente sul sito tramite la loro webcam (o videocamera) e caricare i loro video nell’esatto momento in cui la sequenza accade nel video.
Dopo che la community mondiale avrà fatto la sua parte, il regista sceglierà i migliori clip e li porterà a far parte della storica arte dei video di Michael Jackson. Il risultato finale del Behind the Mask Project sarà svelato durante la prima settimana di aprile.
Behind the Mask è uno dei brani preferiti dalla critica e dai fan tratto da MICHAEL – l’album di inediti di Michael Jackson pubblicato postumo a dicembre dall’Estate e Sony Music. MICHAEL ha occupato la posizione #1 delle classifiche globali sin dalla sua pubblicazione a dicembre ed ha venduto oltre 3 milioni di copie, che l’hanno reso l’album più venduto del 2010. Il successo dell’album continua, confermando l’importanza di Michael come icona mondiale e superstar, che va al di là delle diverse culture e lingue.
Visitate www.michaeljackson.com per maggiori informazioni sul progetto. Si potrà iniziare a partecipare dal 7 marzo 2011 all’indirizzo http://behindthemask.michaeljackson.com.
Dennis Liu è un pluri-premiato regista di video virali presso @radical.media. Dennis si è fatto conoscere rapidamente vincendo premi per clienti tra cui Apple e Microsoft ed è stato riconosciuto nel famoso "Saatchi & Saatchi New Directors Showcase".
@radical.media è un’azienda mondiale che si occupa di creare alcuni dei contenuti media più innovativi e comprende la @radical.media design+digital. Tra i progetti vincenti di @radical.media ricordiamo tra gli altri il documentario vincitore di un Academy Award® “The Fog of War”; il vincitore di Grammy “Concert for George”; il vincitore di Independent Spirit Award “Metallica: Some Kind of Monster”; il vincitore della Digital Experience “The Wilderness Downtown” per Google Creative Lab ed Arcade Fire; il “The Johnny Cash Project”, nominato ai Grammy; il vincitore di Emmy® e Golden Globe®-winning episodio pilota della serie “Mad Men”; il vincitore di Emmy “10 Days That Unexpectedly Changed America” per History Channel; e cinque stagioni della acclamatissima serie di Sundance Channel “Iconoclasts”. .
Blum- INVINCIBLE
ragazzi io credo che il progetto Behind the mask sia iniziato:
http://behindthemask.michaeljackson.com/browse/category
Blum- INVINCIBLE
Ecco!dovrebbe partire oggi il progetto!!
------------> http://behindthemask.michaeljackson.com/browse/category/2
------------> http://behindthemask.michaeljackson.com/browse/category/2
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
ragazzi io credo che il progetto Behind the mask sia iniziato:
Blum- INVINCIBLE
c'è qualcuno di voi che parteciperà al progetto? io vorrei... ma la vedo davvero difficile... non ho una videocamera e non sono una ballerina professionista e leggendo come predisporre il video mi è venuto lo sconforto... mi sarebbe piaciuto partecipare... fare questo per Michael...
Stella83- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 189
Stella83 ha scritto:c'è qualcuno di voi che parteciperà al progetto? io vorrei... ma la vedo davvero difficile... non ho una videocamera e non sono una ballerina professionista e leggendo come predisporre il video mi è venuto lo sconforto... mi sarebbe piaciuto partecipare... fare questo per Michael...
si la vedo diffcile molto difficile!!
anche a me non sai quanto mi sarebbe piaciuto
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Comunque da quanto ho visto non ci sono solo i ruoli da ballerino/a ma anche da cantante, Pubblico, passi di Michael e tante altre cose più accessibili a tutti!
Slapstick_- INVINCIBLE
Ci sono molte cose che si possono fare, non solo ballare, ci sono anche sezioni per i cantanti, il pubblico, i musicisti e altre cose
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album