MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

+99
lila
lorejacksina
EMANUELA7692
veromj
ADY76
Antennas
RORYJACKSON
Faby-Jackson98
selene95mj
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
!Mary!
Veronica May
Your Someone in the Dark
2 Bad
smelly jackson
Smooth Criminal 90
MJ King Madonna Queen
blackorwhite
Hold My Hand
immaicol
smooth annie
Ire MJ
Patty 58
°°°valeMj°°°
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Mary Barnes
Jacksoniano D.O.C.
stefy95
Slapstick_
eLì ♥MiChAeL♥
childhood
DirtyDianaMJ
Au_Michael:)
**#VeRoMJ#**
Smooth lady
»OnlyKate
Ghost Of Jealousy
stefania64
N.MJ
Dani_MJ_99
~ Smile
Michaelland
M>LuANiNa
Claudia71
CicoMichael777
lucaMj
Blank.
RobyMichael91
Ele_Jackson
susinabad
AsiaInvincible__
Gen
Princess Jackson 97
michaelina96
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Dance
Valentina94
Yuki
# Kyoko
Mikelina213*
Mery-Josephine-Jackson
sparklingswift
layla_87
andrea92MJJ
Mariella°89
Dangerous..*
michaelina jackson 95°
celeste
Dirty♥Lollyna_96
jacksina97
bertha_jackson
Roby990
°#Someone In The Dark#°
:Ivy Jackson:
EL WhO
Imma
jay-emina-jackson
...L@lla_ Jacky...
Mav
*Giogy*MJ
...Cà...
Hope™
Antonella
alfi
*Billie Jean*
jacksoniana-91
Nihon
OyUkI-JaCkSoN
lol@
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Simo
MaRi
*Azzurrina*
Giovanni
Federica MJ
103 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Federica MJ Mar Nov 25, 2008 9:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Qual'è la cosa più pazza che avete fatto pensando a Michael Jackson? O sentendo una sua canzone? o sentendo parlare di lui in tv o alla radio? O per una qualunque occasione in cui lo avete difeso?...O per qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

Io?
Io due anni fa era ad una festa di compleanno.La festeggiata,mia migliore amica non che fan sfegatata di Michael,chiese al Dj di mettere su le su canzoni.
Ebbene ,immaginate la scena: solo io e lei che balliamo al centro della sala,cantando a voce così alta che quasi è paragonabile al volume della musica,improvvisando dei passi di Michael e tutti gli altri intorno che ci guardano allibiti.
Ovviamente le pazze non eravamo noi,ma loro che erano fermi a guardarci mentre cantava il nostro Re!


Voglio sapere la vostra.
Federica MJ
Federica MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso


Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da jacksina97 Gio Set 03, 2009 10:57 pm

io comunque la cosa pazza la farò quando inizierà la scuola.................
ahaahhahah
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Gio Set 03, 2009 11:08 pm

jacksina97 ha scritto:io comunque la cosa pazza la farò quando inizierà la scuola.................
ahaahhahah
Samo curiosi!!!! pazz
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 04, 2009 12:04 am

°#Someone In The Dark#° ha scritto:
jacksina97 ha scritto:io comunque la cosa pazza la farò quando inizierà la scuola.................
ahaahhahah
Samo curiosi!!!! pazz

una mia amica l'anno scorso mi assillava con alessandra amoroso quella scema d amici e diceva : "voglio andare a lecce dov'è alessandra, alessandra è mia, voglio vedere il suo concerto, non tocatela è mia"
mi ha portato ad odiarla!!!!!!!!!!!
beh io farò lo stesso conlei ma con michael ma glielo farò piacere
muaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa..............

fine Very Happy
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Set 04, 2009 12:17 am

jacksina97 ha scritto:
°#Someone In The Dark#° ha scritto:
jacksina97 ha scritto:io comunque la cosa pazza la farò quando inizierà la scuola.................
ahaahhahah
Samo curiosi!!!! pazz

una mia amica l'anno scorso mi assillava con alessandra amoroso quella scema d amici e diceva : "voglio andare a lecce dov'è alessandra, alessandra è mia, voglio vedere il suo concerto, non tocatela è mia"
mi ha portato ad odiarla!!!!!!!!!!!
beh io farò lo stesso conlei ma con michael ma glielo farò piacere
muaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa..............

fine Very Happy
Bravissima!!! Così si fa...!!!xD rid
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Roby990 Ven Set 04, 2009 12:18 am

Brava! Fai benissimo!
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 03.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da °#Someone In The Dark#° Ven Set 04, 2009 12:32 am

Bene così! Io quando andavo alle medie ho convertito tutta la mia classe al Michaelesimo!!!! Che tutti sappiano la verità su di lui XD
°#Someone In The Dark#°
°#Someone In The Dark#°
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Bari
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da FedeMJ90 Ven Set 04, 2009 1:11 am

Unisco a questo topic. Wink
FedeMJ90
FedeMJ90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4183
Età : 34
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da celeste Ven Set 04, 2009 9:45 pm

.....io ne ho fatte tante di cose pazze per michael...ma la più pazza, è stata quando, a una festa di compleanno, uno degli invitati, nonchè mio compagno di classe, viene da me e mi dice "ahah..è morto michael jackson!"....io a quel punto non ci ho visto più, ho preso la rincorsa, e gli sono saltata addosso; ho incominciato a strozzarlo. lui era appiccicato al muro, tutto rosso in faccia. quando gli altri hanno visto che era in difficoltà mi hanno allontanata...ma io sono corsa di nuovo verso di lui e l'ho riempito di pugni e calci urlando a squarciagola. (sono tornata a casa con, nella mano una contusione per avergli dato l'ultimo pugno sulla spalla). Twisted Evil
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 04, 2009 11:25 pm

celeste ha scritto:.....io ne ho fatte tante di cose pazze per michael...ma la più pazza, è stata quando, a una festa di compleanno, uno degli invitati, nonchè mio compagno di classe, viene da me e mi dice "ahah..è morto michael jackson!"....io a quel punto non ci ho visto più, ho preso la rincorsa, e gli sono saltata addosso; ho incominciato a strozzarlo. lui era appiccicato al muro, tutto rosso in faccia. quando gli altri hanno visto che era in difficoltà mi hanno allontanata...ma io sono corsa di nuovo verso di lui e l'ho riempito di pugni e calci urlando a squarciagola. (sono tornata a casa con, nella mano una contusione per avergli dato l'ultimo pugno sulla spalla). Twisted Evil

Shocked
selvaggia la ragazza.........

che ne dici di venire in classe mia, cosi mandi qualcuno a casa con le ossa rotte?!
ahahah
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da celeste Ven Set 04, 2009 11:38 pm

selvaggia la ragazza.........

che ne dici di venire in classe mia, cosi mandi qualcuno a casa con le ossa rotte?!
ahahah

molto volentieri!!!divento un demonio quando mi si parla male di mike figuriamoci ora che è morto.altro che selvaggia!..... Twisted Evil bom lol!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da jacksina97 Ven Set 04, 2009 11:45 pm

celeste ha scritto:
selvaggia la ragazza.........

che ne dici di venire in classe mia, cosi mandi qualcuno a casa con le ossa rotte?!
ahahah

molto volentieri!!!divento un demonio quando mi si parla male di mike figuriamoci ora che è morto.altro che selvaggia!..... Twisted Evil bom lol!

bene muhhhahhhhahhhhahhh! Twisted Evil
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da bertha_jackson Ven Set 04, 2009 11:46 pm

celeste ha scritto:.....io ne ho fatte tante di cose pazze per michael...ma la più pazza, è stata quando, a una festa di compleanno, uno degli invitati, nonchè mio compagno di classe, viene da me e mi dice "ahah..è morto michael jackson!"....io a quel punto non ci ho visto più, ho preso la rincorsa, e gli sono saltata addosso; ho incominciato a strozzarlo. lui era appiccicato al muro, tutto rosso in faccia. quando gli altri hanno visto che era in difficoltà mi hanno allontanata...ma io sono corsa di nuovo verso di lui e l'ho riempito di pugni e calci urlando a squarciagola. (sono tornata a casa con, nella mano una contusione per avergli dato l'ultimo pugno sulla spalla). Twisted Evil

celeste ti stringo la mano...io ke spacco i nasi e tu ke strangoli...troviamo Murray e lo uccidiamo???
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da celeste Ven Set 04, 2009 11:59 pm

celeste ti stringo la mano...io ke spacco i nasi e tu ke strangoli...troviamo Murray e lo uccidiamo???
ci avevo gia pensato sai?.....pensavo di fuggire da casa andare li e torturarlo, poi ucciderlo ovviamente!...deve patire in 10 minuti tutto quello che ha patito michael in 50 anni!....conrad murray deve soffrire in 10 minuti tutto quello chemike ha sofferto in 50 anni!!! Twisted Evil ....e poi deve essere talmente sofferente, talmente mal ridotto che deve implorare di essere ucciso!
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da bertha_jackson Sab Set 05, 2009 12:11 am

celeste ha scritto:
celeste ti stringo la mano...io ke spacco i nasi e tu ke strangoli...troviamo Murray e lo uccidiamo???
ci avevo gia pensato sai?.....pensavo di fuggire da casa andare li e torturarlo, poi ucciderlo ovviamente!...deve patire in 10 minuti tutto quello che ha patito michael in 50 anni!....conrad murray deve soffrire in 10 minuti tutto quello chemike ha sofferto in 50 anni!!! Twisted Evil ....e poi deve essere talmente sofferente, talmente mal ridotto che deve implorare di essere ucciso!


si lavori ai lavori forzati deve andare sto figlio di ..... deve soffrire e poi morire! spad
bertha_jackson
bertha_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1568
Età : 30
Località : Neverland Ranch con il mio unico AMORE! (Bari)
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Set 05, 2009 12:27 am

io mi sono messa a cantare la canzoncina dei tanti auguri il giorno del suo compleanno sulla mia terrazza con una mia amica!..
e sottolineo qui nel mio paese anche se cade un bicchiere a terra sono tutti pronti con il binocolo al balcone figuratevi se sentono cantare una canzoncina di auguri a michael jackson! Very Happy
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Dangerous..* Sab Set 05, 2009 2:18 am

La cosa più pazza?? ahahahah..allora...il giorno del suo compleanno ho aspettato la mezzanotte per vedere il video thriller e poi sentire la canzone smile!..ho tenuto i cerottini per tt il giorno (avevo le dita viola!)......poiiiiiii..un giorno stavo mangiando le caramelle gommose con la mia amica..e all'improvviso dico : '' e la caramella a michael?'' prendo il cellulare e avvicino la caramella allo schermo aaaaaaaaaaaaa....che scema che sonooo..mi è venuto spontaneoooo ahahahha se ci penso rido come na matta..
e per di più sto cucendo con le mie manine il guanto di paiettes!!....
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Mariella°89 Sab Set 05, 2009 2:51 am

prenotare i biglietti per il tributo a Vienna.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da andrea92MJJ Sab Set 05, 2009 12:16 pm

non è una cosa pazza... ma siccome dove abito io non vendevano nessun cd suo (ora che è morto si) per prendere i cd che ho sono andato a londra a prenderli ... be a dir la verita ero li in vacanza !1 ho preso of the wall e bad a 9.99 sterline e thriller e dangerous a 9.99 sterline, e lo avevo scoperto da appena 2 settimane
andrea92MJJ
andrea92MJJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 31
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da andrea92MJJ Sab Set 05, 2009 12:16 pm

non è una cosa pazza... ma siccome dove abito io non vendevano nessun cd suo (ora che è morto si) per prendere i cd che ho sono andato a londra a prenderli ... be a dir la verita ero li in vacanza !1 ho preso of the wall e bad a 9.99 sterline e thriller e dangerous a 9.99 sterline, e lo avevo scoperto da appena 2 settimane
andrea92MJJ
andrea92MJJ
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 31
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Set 05, 2009 12:27 pm

fantastico Smile
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da layla_87 Sab Set 05, 2009 12:53 pm

io non ho ancora fatto niente di cosi eclatante come voi Embarassed però ogni giorno quando vado al lavoro (e ovviamente anche quando torno) in macchina metto le sue canzoni ad altissimo volume con i finestrini abbassati e le canto tutte dalla prima all'ultima...ormai ascolto praticamente solo Michael...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da sparklingswift Sab Set 05, 2009 1:05 pm

non so se parlare con Michael puo sembrare da pazzi (per me non lo è ) ma è come se lui mi rispondesse...e poi ogni tanto guardo le stelle...e penso a lui guardando quella più brillante... piangere
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Set 05, 2009 1:12 pm

Giuly 4 ever ha scritto:non so se parlare con Michael puo sembrare da pazzi (per me non lo è ) ma è come se lui mi rispondesse...e poi ogni tanto guardo le stelle...e penso a lui guardando quella più brillante... piangere

sai faccio lo stesso anch'io! Smile
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Sab Set 05, 2009 7:44 pm

Io parlo sempre con Michael, però a me risponde, nei sogni XD la cosa più pazza ke ho fatto, è stata fare il Moonwalk in chiesa, sull'altare moonwalk dei miei amici dicevano che non l'avrei fatto,io sono andata a prendere l'ostia e al ritorno ho fatto il moonwalk per un bel po', il prete si è girato e io :::::::::::::> asd
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da celeste Sab Set 05, 2009 9:49 pm

sisi anche io parlo con michael!...mi sembra sempre che lui sia li davanti a me a guardarmi mentr epiango e gli parlo.... Embarassed
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 29
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 3 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.