MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

+8
Princess Jackson 97
Piccola Jackson
Ire MJ
MJ King Madonna Queen
immaicol
Moonwalker95
Laura Jackson
Carol_Jackson
12 partecipanti

Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da Carol_Jackson Gio Set 02, 2010 2:04 am

Salve a tutti,
vorrei sapere cosa avete fatto il 25 Giugno 2009,perchè qui la notizia è arrivata la sera tardi,vorrei sapere se vi è successo qualcosa di strano,e cosa avete provato dopo la notizia.
Quello che ho fatto il 25 Giugno 2009:
"Mi sono alzata presto quel giovedì,avevo la consegna della pagella,così io e mia madre siamo uscite per prenderla,ero andata bene,il pomeriggio mi misi a vedere il LIVE IN BUCAREST,cominciai a ballare come lui e a cantare,la sera andai a dormire"
Io lo seppi il 26 mattina presto:
"Mi alzai spaventata,ebbi un incubo (ve lo giuro è vero),però non ci feci caso più di tanto,mio fratello aveva l'esame di terza media,così dovetti alzarmi presto,e dopo dovevamo andare ad un matrimonio di un grande amico di mio padre.
Così stavo rifacendo il letto e mia madre mi chiamo dicendomi:
-"Carol,puoi salire un attimo?
-"Puoi aspettare che finisco di rifare il letto?
-"No,Carol,è importante!
-"Ok,ora salgo"
Tra me e me pensai "cosa sarà mai successo!!?!!"
Gli chiesi:
-"Sì?Che c'è?
Lei mi guardò,poi guardò mio padre e mi disse:
-"Carol,Michael Jackson è morto."
La guardai strana poi mi disse:
-"è morto sta' notte,dicono di attacco cardiaco."
Abbassai la testa lentamente e scoppiai in lacrime,mio padre mi abbracciò forte,mentre piangevo,mi diede un bacio sulla testa,poi l'alzò,penso stesse guardando mia madre.
Mi disse dopo qualche minuto:
-"Carol,dai tuo fratello ha l'esame,vai a vestirti e stai tranquilla,ok?"
Annuì,e scesi in camera mia a vestirmi,dopo mi buttai sul letto in lacrime con una foto di Michael che tenevo nel comodino.
Dopo salì,accessi la TV,e vidi su SKYTG24 la scritta "Addio al Re del Pop!",riscoppiai in lacrime mentre scorreva un video commemorativo.Dopo un po la spensi,dovevavo andare all'esame di mio fratello, piansi tutto il tempo,poi tornammo a casa.
Dovevamo andare al matrimonio,in macchina non riuscivo a mettermi le cuffie,non volevo mettermi a piangere ancora.Al matrimonio non mangiai quasi nulla,i miei mi costrinsero a prendere qualcosa per non offendere gli sposi.
Tornammo presto,accesi la TV su Mtv,facevano il video di Dirty Diana con sopra la scritta "GoodBye Michael!",la vidi e scoppiai a piangere,mio padre scese mi prese,mi abbracciò e mi portò sopra per vederlo insieme,continuavo a piangere.
Mandai un sms a Mtv per Michael.
La sera uscii a vedere le stelle,ne vidi una luccicante,che ora c'è sempre,mi sono convinta che quella sia Michael,ogni sera gli do la buona notte,può essere stupido è vero,ma mi fa sentire meglio.
Non mangiai per un pò,ma i miei mi costrinsero a ricominciare.Ora va meglio,ma sento sempre un vuoto nel cuore,nella mia anima,penso come tutti noi."


Questo è quello che è successo,e a voi?




Se è una domanda già postata mi scuso tanto
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da Laura Jackson Gio Set 02, 2010 4:16 pm

Io ero a RImini con mio padre ero appena tornata da San Marino erano circa le 10 11 se non sbaglio,ero sul letto a guardare la tele stavo guardando un programma di Aldo Giovanni e Giacomo poi improvvisamente si è bloccato tutto ed è partito studio aperto speciale prima che dicessero di cosa si trattava io ho detto"perchè interrompono propio adesso"dopo pochissimi istanti senza capire più niente lo hanno detto ho sentito un dolore al cuore fortissimo mi sono messa a piangere e ho subito chiamato mia mamma(lei non era venuta in vacanza)proprio il giorno prima gli avevo chiesto a mia mamma di andare a prendermi in negozio Dangerous,la chiamai piangevo le già dormiva non aveva sentito le notizie e l'ho spaventata pensava che mi fosse successo qualcosa poi gli dissi di Michael e getto una lacrima anche lei.
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Set 02, 2010 6:01 pm

Sad

Era un giorno come tanti per me. Guardai la tv ed andai a dormire presto, non sentii la notizia la sera, ma il giorno dopo, il 26 giugno.
Era un giorno come tanti altri, accesi il pc, e la prima cosa che notai era che google era di una lentezza straordinaria (poi avrei capito perchè) e lessi la notizia. Vi giuro che di michael jackson non sapevo nulla, conoscevo si e no 1 canzone, mi rimasi di stucco. Rimasi non so quanto tempo a fissare quell'immagine sull'ambulanza, e vedevo gente che piangeva al tg.
Io non piangevo, ma una sensazione strana ce l'avevo, come se avessi perso qualcuno che conoscevo da sempre, e dire che pensavo che michael jackson fosse un giocatore di basket (mi confondevo con michael jordan).

Questo è tutto, dal 26 giugno 2009 sono pian piano diventato un grande fan Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da immaicol Gio Set 02, 2010 6:39 pm

ero in ufficio ed una mia collega mi disse"hai visto è morto Michael Jackson"io ho risposto che era uno scherzo,una notizia falsa,come avrebbe potuto morire a 50 anni,no impossibie....su tgcom la notizia...sono stata male tutto il giorno.La sera a casa inizio a vedere su youtube i suoi video,another part of me e human nature in primis...poi smile....il video dopo le prime accuse....e da lì notti insonni quando mio marito non c'era per sapere tutto di lui ed un dolore che tutt'ora non si affievolisce...
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Set 02, 2010 7:29 pm

io l'ho saputo la mattina la prima volta mi chiamo mio padre e disse che era morto poi l'ho visto su tg5 e mi e dispiaciuto moltissimo


Ultima modifica di Emanuele Jackson il Mer Ott 13, 2010 10:08 pm - modificato 1 volta.
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da Ire MJ Gio Set 02, 2010 7:47 pm

Io ho saputo della morte di Michael la mattina dopo, verso le 8, dai miei gentilissimi colleghi di lavoro (si fà per dire) che in un modo altrettanto gentile (sempre si fà per dire) hanno annunciato che Michael Jackson era morto per arresto cardiaco all'età di 50 anni...no comment! Mad
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da Piccola Jackson Gio Set 02, 2010 7:58 pm

Io quel 25 giugno ancora non lo conoscevo...si,conoscevo qualche canzone ma non conoscevo lui come uomo...ero andata fuori con due miei amici che abitano davanti casa mia(questo la mattina del 26),quando mi dissero che era morto Michael Jackson...al'inizio non ci credevo...mai poi tornata a casa vidi nei tg che era vero...non lo conoscevo eppure c'era qualcosa in quell'uomo di familiare...iniziai a vedere i video,i concerti e alla fine sono diventata quella che sono ora,una fan...
Piccola Jackson
Piccola Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1037
Età : 28
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da Princess Jackson 97 Gio Set 02, 2010 10:48 pm

che dire....ricordo precisamente che il giorno prima di venirlo a sapere stavo per andare a comprarmi un suo cd(non ricordo precisamente quale,e il motivo per il quale decisi di andarci il giorno seguente...mi sembra fosse troppi tardi e il negozio avesse chiuso)fatto sta che appena mia madre mi disse che era morto,all'inizio non ci credevo(non volevo crederci)alla fine me ne feci una ragione e il giorno dopo da andai da feltrinelli per comprare il cd,ma non ci riuscii mi sentivo come una ladra...o meglio come una di quelle che appena è morto sono diventate fan....che brutta sensazione...
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da Shamone 88 Ven Set 03, 2010 7:11 pm

Ciao a tutti! flower

Ho saputo di quello che era accaduto a Michael il giorno dopo: ero al bar con le mie colleghe e vidi sul banco frigo, un quaotidiano con sopra, ben visibile, il volto di Michael all'O2......avvicinandomi pensai:"Ora che cosa ha combinato?". Quando lessi il titolo rimasi di stucco, non riuscivo a parlare...ero incredula. Conoscevo MJ , ho sempre ritenuto che fosse un grande artista e conoscevo anche il Wako di cui paralva in continuazione la tv.....qualche tempo prima che morisse ero venuta a conoscenza di molte cose e quando la gente parlava a sproposito lo difendevo a spada tratta. Ricordo quando vidi le foto sulla sedia a rotelle, verso la fine del 2008, lo davano per morente di lì a poco e già da allora mi preoccupai.
Io non so perchè ho pianto e piango ancora oggi per una persona che in fin dei conti non conosco, so solo che Michael mi manca come se fosse una persona a me cara.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da BANANAHead_<3. Ven Set 10, 2010 2:43 am

Io... beh.. fa male pensarci ora.. ma mi ricordo come è andata:
Ero in campeggio con i miei nonni, in roulotte.. quindi beh.. niente televisione e figuriamoci internet.
Il 26 ero in giro con dei miei amici, e uno scioccato dice: - Oh! Lo sapete che Michael Jackson è morto?! -
- Ma demetelaaa! - (Dialetto bergamasco) urlo io.
La mia reazione? Una risata incontrollabile. Non ci credevo.. e così per ancora due settimane, fino a che il mio amico si è arreso e mi ha detto: - Credi quello che vuoi. -
Tre settimane dopo sono tornata a casa.. cominciavo a pensare che forse Michael era veramente morto.
Accesi la tele e misi subito il dvd di history.. vederlo ballare e cantare come sempre faceva mi fece venir mal di stomaco.. una fitta me lo strinse come non so cosa.
Accesi il pc ed ecco uscire la verità.. avevo questa faccia: O_O Ma intanto le lacrime scendevano senza nemmeno il bisogno di sbattere le palpebre.
Per i tre giorni dopo continuavo a prendere a calci le porte per aprirle.. e non parlavo con nessuno, se mi chiamavano al telefono mettevo giù ancor prima di rispondere, e non volevo uscire. Pure i miei genitori cercavano di parlarmi, ma io li ignoravo completamente. Ero in un altro mondo.. forse.. forse con la mente ero con lui...? Non lo so, ma mi ha sconvolto la vita.. anche perchè il gennaio successivo.. il 25, è morta mia nonna. Quindi ora.. ogni santo 25 io mi perdo.. il mio cuore mi abbandona. Mi sento.. morire.
BANANAHead_<3.
BANANAHead_<3.
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 13
Età : 27
Località : Bergamo, Italy
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da stefania64 Ven Set 10, 2010 4:58 am

Era la mattina del 26 giugno,avevo acceso la radio come sempre faccio appena alzata...trasmettevano una sua canzone non ricordo quale ma una delle più famose...dissi tra me e me"toh, Michael Jackson!"...era tanto che non sentivo una sua canzone alla radio,davvero tanto....finita la canzone sento"ed era Michael Jackson che ricordiamo è morto ieri..." mi esce spontaneo un "NO!!! Michael Jackson è morto!!! chissà come è succeso,poverino!"....ma la cosa per me finisce lì...poi un'oretta dopo arrivano a casa mia nipote ed una sua amica che devono prepararsi per gli esami di terza media. Mia nipote mi fa:"Hai sentito zia? è morto Michael Jackson!"e l'amica aggiunge:"Sì, è da stamattina presto che su Mtv mandano i suoi video!": Accendo la tv...c'è Another part of me...resto "abbagliata"...mi dedico alle due ragazze ma la mia mente è lì, conquistata da quel luomo...ho trascorso non so più quante ore quel giorno ed il successivo a guardare Mtv...mi sono nutrita di lui per due giorni interi!!!non so spiegarmi ancora oggi cosa sia successo dentro di me...so solo che l'ho amato nell'istante stesso in cui l'ho visto quel giorno in tv....e pensare che lo conoscevo da ventisei anni!!!da quel giorno la mia vita è cambiata...non c'è notte in cui non sono al pc a leggere o guardare qualcosa su di lui.Lo amo di un amore profondo,assoluto e sincero come potrei amare mio marito,mio fratello, mio padre...lo amo per la sua dolcezza,per la sua sensibilità e per le meravigliose emozioni che la sua musica mi trasmette.Lo amo e lo amerò con la stessa intensità fino alla fine dei miei giorni...e mentre scrivo...non riesco a non piangere...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da Ospite Dom Set 12, 2010 1:00 am

Era un giorno come gli altri,dopo cena ho guardato la tv,poi sono rimasta un po a rilassarmi in veranda,mio figlio e mio marito erano andati a letto.Da li a poco ho salutato mia figlia che si intratteneva in cucina tra tv e sudoku .Mi ero distesa da pochi minuti e la sento gridare:mamma è morto Michael Jackson,sono corsa di la e ho seguito per poco la notizia,in quel momento non ho realizzato,credevo fosse solo un'altra bufala su Michael e sono andata a dormire pensando che all'indomani avrebbero annunciato di essersi sbagliati o che fosse uno scherzo di cattivo gusto.La mattina del 26 appena alzata ho acceso su Mtv e la mi sono resa conto che era tutto vero,trasmettevano i suoi video e scorrevano messaggi da parte dei fans.Ho seguito quel'emittente per 4 giorni consecutivi fino a notte tarda.Da quel giorno una parte di me se ne è andata con lui,non faccio altro che ascoltare la sua musica,guardare tutto quel che lo riguarda,non guardo la televisione dal giorno che è volato chissà dove,preferisco rimanere a casa piuttosto che uscire,perchè qui ho tutto quello che mi lega a lui,amavo tanto ballare,ora non più.Qualcosa si è spento per sempre dentro di me con la sua morte è come se avessero prosciugato gli oceani lasciandone solo una goccia,cadute tutte le stelle nel cielo e se ne è rimasta una ha il tuo nome Michael e proverò a cercarla fino alla fine dei miei giorni,non ti dimenticherò mio dolce Peter Pan,ti hanno fatto andar via da questo mondo ma nessuno riuscirà a farti andar via dal mio cuore e dai miei pensieri.You are my life.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da blackorwhite Sab Lug 16, 2011 12:32 pm

io mi sono alzata con in testa la canzone "Baby be mine" ho rifatto il letto e sono scesa x far colazione..ho fatto un po di compiti (ovviamente scrivendo ogni volta prima di inziare a fare un espressione di matematica "Michael I love you ecc) poi mi sono riguardata il Living With MJ ke ho in dvd xk mi fa impazzire Michael in quel periodo!!! clip poi ho fatto la spesa con la mia famiglia e al supermercato hanno trasmesso Billie Jean(nn vi dico la figuraccia ke ho fatto...ho ballato e fatto il Moonwalk x i corridoi e la cassiera mi ha guardato male) e poi sono venuta a casa, ho cenato e ho guardato il live in bucharest...la mattina dopo, il 26 giugno...
la notizia.
dapprima nn ci credevo, nn volevo crederci ma poi...ho pianto disperatamente e in una settimana ho perso 5 kg...
su MTV era una carrellata di video dietro l'altra e...te pareva...trasmettono anke Heal the world...Pianto a nn finire!!!!

cmq ora piango ancora ma meno xk cmq io sono una Believer convintissima e spero ogni giorno in un suo ritorno!!!!!!!
:stelle: You are my Peter Michael...
blackorwhite
blackorwhite
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia) Empty Re: Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.