MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

+99
lila
lorejacksina
EMANUELA7692
veromj
ADY76
Antennas
RORYJACKSON
Faby-Jackson98
selene95mj
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
!Mary!
Veronica May
Your Someone in the Dark
2 Bad
smelly jackson
Smooth Criminal 90
MJ King Madonna Queen
blackorwhite
Hold My Hand
immaicol
smooth annie
Ire MJ
Patty 58
°°°valeMj°°°
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Mary Barnes
Jacksoniano D.O.C.
stefy95
Slapstick_
eLì ♥MiChAeL♥
childhood
DirtyDianaMJ
Au_Michael:)
**#VeRoMJ#**
Smooth lady
»OnlyKate
Ghost Of Jealousy
stefania64
N.MJ
Dani_MJ_99
~ Smile
Michaelland
M>LuANiNa
Claudia71
CicoMichael777
lucaMj
Blank.
RobyMichael91
Ele_Jackson
susinabad
AsiaInvincible__
Gen
Princess Jackson 97
michaelina96
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Dance
Valentina94
Yuki
# Kyoko
Mikelina213*
Mery-Josephine-Jackson
sparklingswift
layla_87
andrea92MJJ
Mariella°89
Dangerous..*
michaelina jackson 95°
celeste
Dirty♥Lollyna_96
jacksina97
bertha_jackson
Roby990
°#Someone In The Dark#°
:Ivy Jackson:
EL WhO
Imma
jay-emina-jackson
...L@lla_ Jacky...
Mav
*Giogy*MJ
...Cà...
Hope™
Antonella
alfi
*Billie Jean*
jacksoniana-91
Nihon
OyUkI-JaCkSoN
lol@
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Simo
MaRi
*Azzurrina*
Giovanni
Federica MJ
103 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Federica MJ Mar Nov 25, 2008 9:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Qual'è la cosa più pazza che avete fatto pensando a Michael Jackson? O sentendo una sua canzone? o sentendo parlare di lui in tv o alla radio? O per una qualunque occasione in cui lo avete difeso?...O per qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

Io?
Io due anni fa era ad una festa di compleanno.La festeggiata,mia migliore amica non che fan sfegatata di Michael,chiese al Dj di mettere su le su canzoni.
Ebbene ,immaginate la scena: solo io e lei che balliamo al centro della sala,cantando a voce così alta che quasi è paragonabile al volume della musica,improvvisando dei passi di Michael e tutti gli altri intorno che ci guardano allibiti.
Ovviamente le pazze non eravamo noi,ma loro che erano fermi a guardarci mentre cantava il nostro Re!


Voglio sapere la vostra.
Federica MJ
Federica MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 21.11.08

Torna in alto Andare in basso


Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da 2 Bad Ven Lug 29, 2011 7:08 pm

Complimenti Smelly, è davvero bello Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Your Someone in the Dark Ven Lug 29, 2011 7:52 pm

è bello un bel pò xD
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Veronica May Sab Lug 30, 2011 1:28 am

Io una volta ho protestato con la mia prof perché non mi ha fatto inventare di essere stata al concerto di Michael per un tema!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da !Mary! Ven Ago 12, 2011 3:07 pm

Invece la mia prof me lo ha dato il permesso di fare un tema dove andavo al suo concerto..Le è piaciuto tanto!!E mi ha messo anche nove! cheers
Voleva realizzare anche un fumetto col mio tema!! I love you
L'ho ancora conservato!!
Ritornando on topic,beh di pazzie ne ho fatte tante! lol!
Fino a ieri ero sul motore con mia sorella,a me non importa dove sono,se mi viene di cantare lo faccio,eravamo vicino ad una rotonda e ho cominciato a cantare Thriller a squarciagola!! AHA
Lei furiosa mi ha detto: Mari smettila che ti sentono tutti!!E io: e che mi interessa!!E subito dopo ho gridato aoooooow!!!! rid
Sacrifico i miei risparmi per acquistare oggetti Jacksoniani!**
In qualsiasi discorso ci metto in mezzo Mike o qualcosa che lo riguarda! rid
Ascolto sempre lui anche quando mi faccio la doccia....Quando sono in autostrada per andare da mia sorella,ho sempre l'auricolare,per ascoltare Mike...E da seduta faccio tante coreografie!!! pss
Per Lui ho litigato con mamma,le mie sorelle,i miei compagni,i miei cugini,i miei zii!Non mi ferma nessuno!!! spad
Per il momento non ricordo altro,però so che ne ho fatte molte altre!! citazione
Per Mike,come dico sempre,questo e altro! figo
Certe cose,se si AMA,viene naturale farle!!! ** ** ** love
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Ago 12, 2011 3:09 pm

Brava mariiiiiiiiiiiiiiiiii kiss !sei grande lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da !Mary! Mer Set 14, 2011 9:24 pm

Proprio oggi,eravamo ferme (io e mia madre) ad un semaforo,quando si ferma accanto a noi,un signore con You Are Not Alone ad altissimo volume,non ne faccio a meno e..... Esco la testa dal finestrino e gliela canto vicina vicina!!!!! AHA AHA AHA
Il tempo che scatta il verde,accellera e va via!!! rid pss pss pss
Mia madre mi dice: poverino!In quei pochi secondi lo hai fatto confondere!! pss

Sempre oggi,e sempre fermi ad un semaforo Razz (oggi c'era proprio traffico affraid ) io,avevo appena messo Rockin Robin,alcuni motori,fermi anche loro,erano vicini alla nostra macchina!!Ed io ho cominciato a GRIDARE e non cantare Wink !!!Mi guardavano così : asd asd asd What a Face Suspect
Ahahahahahahahah!!!Ed io che facevo twilly twily di,trwilly twrlludi twilly trwullidì,TWI TWI!!! lool lool lool
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da 2 Bad Mer Set 14, 2011 9:36 pm

Hahaha grandissima Mary rid lol!
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da GiulyMJ99 Mer Set 14, 2011 10:36 pm

Ero andata a gardaland e mentre ero su una giostra che andava velocissima ho urlato "Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti amooooooooooooo!!!!!" certo non ho dtt il cognome ma... Mi hanno guardata tutti male qndo sono scesa e io li ho fulminati tutti con lo sguardo come se dicessi "Problemi??!!!" ihihih so che non è u8na cosa mega folle ma...lo è fino ad ora! Smile
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da °Alessαndrα° Ven Set 16, 2011 5:52 pm

Giulyyy io ho fatto la stessa identica cosa questa estate rid A giugno da noi vengono sempre le giostre e le bancarelle per la festa del quartiere. Io ed un mio amico siamo saliti sul Music Expres (una giostra che va velocissimo) e mentre girava a tutta velocità tra un urlo e un altro ho gridato: -Michaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I loveeeeeeeee Youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il bello è che sullo sfondo della giostra c'era Michael a Thriller e accanto a lui c'era Madonna. Non ho visto le facce delle persone perchè andava troppo veloce.. neanche quando sono scesa l'ho notato perchè ho dato di stomaco rid era l' 8° giro quella sera lol!

Un'altra cosa pazza che ho fatto è pestare un mio compagno di classe alle medie perchè lo aveva insultato pesantemente.. All'inizio ho cercato di difenderlo a parole,ma poi non mi sono trattenuta e gli sono partita con le mani.. L'ho atterrato e sono venuti i prof. a dividerci.. Il chè mi è costato una bella nota disciplinare,e un richiamo rid Ma quel che è giusto è giusto.. ù.ù

L'ultimo giorno di scuola,prima delle vacanze di Natale,la mia amica io e la mia amica abbiamo portato i CD di Michael e ci siamo messe a ballare e a cantare come matte.. AHA Poi si sono aggiunti tutti,pure quelli delle altre classi! rid E' stato divertentissimo!!! Alla fine ballavano pure le prof. AHA

Le altra cose pazze che faccio credo siano uguali a quelle che fanno tutti i fan: Tipo quando sento il suo nome in Tv caccio un urlo spaventosooo e rimango tutta in fibrillazione,tanto che a volta mia madre e mia sorella mi sgridano perchè gli faccio prendere gli infarti rid
Una volta ero in stanza,sento il suo nome dalla cucina,per correre faccio anche la sgommata e scivolo di sedere AHA
Anche quando avevo le stampelle facevo queste corse con tanto di urletti e sgommate lol! Sembravo una pazza scappata dal manicomio AHA
Poi a volte parlo con i suoi poster o le sue immagini asd
Quando torno a casa lo saluto e lo bacio e prima di andare a dormire gli do la buona notte e bacio la foto incorniciata What a Face

E poi altre cose che non sto qui a dire se no non finisco più rid

°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da 2 Bad Ven Set 16, 2011 7:13 pm

AHA Anche sul Music Express che viene nella mia città c'è Michael, ma in versione Smooth Criminal, e al posto di Madonna c'è Elvis, e sopra c'è la scritta: The Kings

Cool
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da °Alessαndrα° Sab Set 17, 2011 10:44 pm

Se anche su quello c'era Elvis era meglio ** Vabbè dai OT Wink
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 19, 2011 10:31 pm

Nono meglio madonna! rid
Cmq OMG!faccio le stesse identiche cose anche io ale rid Quando da me sono venute le giostre io e Mia Madre abbiamo chiesto al proprietario delle giostre se quello disegnato fosse Michael..e lui ha risposto sì è Lui e noi ci siamo messe a urlare dalla gioia lool e il tipo che gi guardava male AHA
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da !Mary! Dom Ott 23, 2011 4:01 pm

Guardo molto spesso i dvd "video greatest hits" eccetera e...un pomeriggio,stavo guardando Earth Song,ormai stava quasi finendo e mia madre e mia sorella stavano rientrando in casa,quando aprono la porta...E mi trovano a terra sulle ginocchia che gridavo a-a-aaaaaaaaaahaaahhh u-u-uuuuuuuuhuuuuuuh!!!! asd lool
Che faccie che avevano!!! lool
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da selene95mj Dom Gen 01, 2012 1:44 am

Non è nulla di così pazzesco diciamo che è più un anedoto divertente, un giorno accompagnai mio nonno da un suo amico e vedendolo mi accorsi che aveva i mocassini con sotto i calzini bianchi cominciai a sbavare dietro quei mocassini nel frattempo nella mia testa dicevo "ha i mocassini, ha i mocassini *_*" e il vecchio che mi guardava in modo strano perchè non si spiegava il fatto che io li fissassi i piedi così insistentemente xD
selene95mj
selene95mj
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 235
Età : 29
Località : brindisi
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Lun Gen 02, 2012 7:04 pm

pss io metto spesso i calzini bianchi! Razz lol!

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Faby-Jackson98 Mar Gen 03, 2012 12:11 am

anchio mattia nel mio casetto ho solo calzini bianchi e pensa che un paio sono identici a quelli di michael!!
una mia pazzia e stata quando il giorno prima delle vacanze di nalale sono andata a scuola vestita stile michael in smooth criminal,ho indossato una giacca bianca con delle paiette oro,pantalono bianchi e maglietta nera con scarpe sneakers come quelle che indossava michael,che spasso tutti mi dicevano che assomogliavo a michael jackson!!
un altra mia pazzia e stata quando ero al mare mi sono messa a scrivere sulla sabbia il nome michael jackson e i titoli delle sue canzoni,poi come una scema ho urlato michaelllllllll ti amoooooooooo,vedevo la gente che passava e si fermava a guardare i miei scritti!!!!
ancora una pazzia quando sono nel salotto di casa mia e metto michael jackson number ones inizia io mi scateno come una pazza mi metto a ballare come michael e ha cantare ad alta voce,pensate cosa salta sul divano e pure sul tavolino,quando mia mamma se ne accorta me ne a dette dietro e ma quando sento michael io mi trasformo!!!
un altra folle pazzia e che ho messo ad alto volume il cd di michael il bello e ch'ero in un parcheggio e si sentiva tutto di fuori.
la prossima pazzia che faro sara di comprarmi dei mocassini neri in pelle e la giacca di thriller dopo andro in giro a fare spettacolo,non vedo l'ora di comprarmi la giacca thriller iuuuuuu!!!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da RORYJACKSON Mar Gen 03, 2012 10:15 pm

Ho fatto un dipinto sulla parete del muro della mia cameretta, il suo viso stile Bad.
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072
Età : 27
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Faby-Jackson98 Sab Gen 07, 2012 2:49 pm

queeeesto si ch'e pazzo!! stamattina sono scesa giu in salotto siccome io ho un televisore da 42 pollici enorme a cristalli liquidi,c'era su della polvere io scema pensavo che era come tutti i televisori di conseguenza ci scritto bello in grande michael jackson i love you,scende mio fratello e mi ada ch'e a cristalli liquidi adesso non so se va piu via e io ho fatto una faccia da disperata!!! ho ***** adesso se viene a saperlo mio padre mi ammazza e il bello che cera scritto michael j tiamo e se lo vedeva aiutooooooooo,per fortuna adesso si e sistemato tutto mia madre invazzata nera e mio fratello(16anni)sono riusciti a sistemarlo fiu.....per un pelo lho rischiata veramente grossa!!


Ultima modifica di childhood il Sab Gen 07, 2012 3:56 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : linguaggio inappropriato)
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Antennas Dom Gen 08, 2012 7:51 am

rimango a bocca aperta di fronte alle testimonianze di alcuni di voi
credo che Michael sarebbe inorridito sapendo di fan tanto violenti !!!
pale

Antennas
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da ADY76 Gio Gen 12, 2012 1:07 am

Ciao raga, ma perchè dite che avere il volume alto è una pazzia??

PS:Lo sapete che gli amichetti di mio figlio, per entrare nelle mie grazie, se ne vengono vestiti con magliette di Michael??
che bello diffondiamo Michael anche alle nuove generazioni!!
:love mj: :love mj: :love mj:
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Faby-Jackson98 Lun Gen 16, 2012 12:51 am

yeah ady76 me no male perche i raga di nuove generazioni pensano solo hai cantanti d'oggi che devo dire BLEAH!!
comunque oggi sono andata a milano piazza d'uomo e ho visto michael dapertutto e mi sono messa a fare urletti dopo sono peggiorata perche ho cominciato ad urlare,raga non ci capivo piu niente vedevo mike ovunque!!poi mia mamma che mi rimproverava haaa haaa haa che spasso!!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da ADY76 Lun Gen 16, 2012 7:46 pm

faby-jackson98 ha scritto:yeah ady76 me no male perche i raga di nuove generazioni pensano solo hai cantanti d'oggi che devo dire BLEAH!!
comunque oggi sono andata a milano piazza d'uomo e ho visto michael dapertutto e mi sono messa a fare urletti dopo sono peggiorata perche ho cominciato ad urlare,raga non ci capivo piu niente vedevo mike ovunque!!poi mia mamma che mi rimproverava haaa haaa haa che spasso!!

Cara Faby, anche a me viene voglia d'urlare ogni qual volta che vedo anche solo "un impronta" di Michael Wink
Non sei l'unica a vedere Michael ovunque, mi sa che siamo tutti i Jacksoniani così love love love
Per quanto riguarda le nuove generazioni.. lo sanno loro che i cantanti di oggi (ma solo i più bravi), HANNO TUTTI AVUTO L'INFLUENZA DI MICHAEL??
Se hai visto per esempio, il tributo di Neyo (si scrive così Question ) a Michael, al canale 170 di Sky, avrai visto alcuni dei passi di danza INVENTATI DA MICHAEL, ripresi dagli artisti di oggi. bj Per me sono bravi ma non c'è proprio nessun paragone con Michael..!! love love love
MAI NESSUNO SARà COME LUI!!
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da veromj Lun Gen 16, 2012 9:27 pm

Giuly 4 ever ha scritto:
michaelina jackson 95° ha scritto:
Giuly 4 ever ha scritto:non so se parlare con Michael puo sembrare da pazzi (per me non lo è ) ma è come se lui mi rispondesse...e poi ogni tanto guardo le stelle...e penso a lui guardando quella più brillante... piangere

sai faccio lo stesso anch'io! Smile


sono contenta di sapere che non sono l'unica!!! Wink

Lo faccio sempre anch'io ** soprattutto quando magari esco in giro il Sabato e poi torno al buio, allora per sentirmi meno sola guardo la stella più luminosa ascoltando come sempre le sue canzoni nell'i-pod
E parlo anche con i suoi poster... talvolta chiedendogli di darmi la forza per studiare! rid
L'ultima volta intanto mi ha pure portato bene ù.ù ( 9 in biologia)
Comunque cose pazze... Vediamo rid
Come tutte quando sento una canzone di Michael alla radio inizialmente urlo poi mi commuovo addirittura rid
Quando parlano di lui al TG durante il pranzo o la cena faccio zittire tutti compreso il "capo" rid mio padre che vuole sempre parlare della roba sua e zittisce me e mia sorella quando ridiamo magari durante il TG rid
Poi quando stavano ancora creando il canale play me davano ogni ora un video di Michael e talvolta addirittura tre di seguito ed io ogni ora andavo in camera e accendevo la TV.
Poi quest'estate ad esempio ero in giro al corso (ovvero il centro della mia città... abbastanza piccola, in cui probabilmente puoi trovare gente che conosci ad ogni angolo) sento da lontano wanna be startin'something e inizio a ballare alla Michael davanti a tutti! affraid Embarassed che figura! rid
Poi mi è capitata la stessa cosa anche al centro commerciale e durante This is it cantavo le sue canzoni a squarcia gola e per poco non mi mangiavano viva! affraid
E poi l'ultima è accaduta questo capodanno... Mio zio che è fan di Michael ha detto:
-Però! Una festa non è una festa senza....- ha fatto un passo di break dance e poi ha continuato AHA :
-Michael Jackson- Così gli ho chiesto cosa avrei potuto mettere e lui mi ha detto il CD di Thriller
così contro tutti lo abbiamo messo ed io ho cantato con il microfono Thriller Billie Jean e in seguito anche Don't stop till you get enough accompagnate da balletto rid davanti a tutti! goccia AHA se solo ci ripenso! AHA
Poi penso basta apparte aver portato ad un mio compagno che continuava a sostenere che Michael era un pedofilo il libro "Michael Jackson la vera storia" costringendolo a leggerlo.
E aver costretto la mia migliore amica dopo un patto a guardare Moonwalker con me! AHA
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da stefania64 Mar Gen 31, 2012 3:35 am

Ho volato per 12 ore per andare a visitare "i luoghi di Michael"!!! io che per anni avevo rinunciato a vacanze da sogno per paura dell'aereo!!! è stata un'emozione immensa e rimarrà uno dei ricordi più magici della mia vita...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da EMANUELA7692 Mar Gen 31, 2012 1:29 pm

a me piace molto ballare e certe volte ballo la sua musica...un giorno ho comprato JUSTDANSE3 (ho come si scrive)e avevano messo in alcune canzoni di altri cantanti i suoi passi!!!in molti ci provano a fare come il nostro re ma nessuno ci riesce...e se qualcuno ci riuscirebbe nn sarebbe bravo come lui!!!Very Happy lol! Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 890797
EMANUELA7692
EMANUELA7692
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Età : 28
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 7 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.