Cosa NON avete in comune con Michael?
+15
stefania64
*LiberianGirl*
Dirty♥Lollyna_96
*EllyJackson*
MICHAELJACKSON92
FrancescoM
celeste
~ Smile
mary ros
... Sgre ...
Kriss
*ElviraMJ*
Andrea Mirror '86
michela
DirtyDiana86
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa NON avete in comune con Michael?
visto che è stato aperto un topic su cosa avete in comune con Michael perchè non aprirne uno su cosa NON abbiamo in comune con Michael?
ok, comincio io. la passione per l'acqua! non sono mai stata una grande nuotatrice anzi faccio pena e l'acqua mi fà paura! non sò dirvi il motivo è una cosa innata come quelle persone che hanno la fobia dei ragni.
ok, comincio io. la passione per l'acqua! non sono mai stata una grande nuotatrice anzi faccio pena e l'acqua mi fà paura! non sò dirvi il motivo è una cosa innata come quelle persone che hanno la fobia dei ragni.
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
Re: Cosa NON avete in comune con Michael?
anch'io ho problemi con l'acqua infatti non ho mai imparato a nuotare colpa di mio padre che per insegnarmi da bambina mi faceva affogare...
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Uhm...non so cantare e ballare.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Non ci ho mai pensato...pero' credo la voglia di avere tanti figli.. non riesco a immaginarmi genitrice non mi ci vedo.. si mi piacciono i bambini pero' a volte.. mi imbarazzano non sò.. ti guardano fisso e ti fanno tante domande.. a volte mi sento in imbarazzo con i bambini e credo sia questa la cosa che non mi accomuna con Mike perchè lui invece ci stava bene.. ma cmq sò che il problema è solo mio..
quello pure io a volte, tipo mia sorella che ha 10 anni aveva invitato le sue amichette a casa e loro mi guardavano strano, non sò il perchè mi dava un pò fastidio e dentro di me pensavo: ca...vi guardate? però adoro i bambini e spero di averne almeno 3!*ElviraMJ* ha scritto:Non ci ho mai pensato...pero' credo la voglia di avere tanti figli.. non riesco a immaginarmi genitrice non mi ci vedo.. si mi piacciono i bambini pero' a volte.. mi imbarazzano non sò.. ti guardano fisso e ti fanno tante domande.. a volte mi sento in imbarazzo con i bambini e credo sia questa la cosa che non mi accomuna con Mike perchè lui invece ci stava bene.. ma cmq sò che il problema è solo mio..
DirtyDiana86- HISTORY
uh Dio ti faceva affogare? i miei invece hanno provato a mandarmi in piscina ma niente!...io soffro di idrofobia però non in modo grave per fortuna. http://it.wikipedia.org/wiki/Idrofobia_(paura)michela ha scritto:anch'io ho problemi con l'acqua infatti non ho mai imparato a nuotare colpa di mio padre che per insegnarmi da bambina mi faceva affogare...
DirtyDiana86- HISTORY
Aparte il fatto che ho paura del aqua se mi hai sbagliato non prima forse neanche la seconda ma la terza me la paghi.E non sono timida e so difendermi daglli atachi degli altri perché dicco sempre quello che penso.Meglio la brutta verità che una bella bugia ho meglio dire la verità delle volte fa male ma la bugia sempre ucide.Michael a questa pazienza e capacita di perdono che io delle volte non si dove stano di casa e lui per non offendere nessuno non dicce delle bugie perché non e suo stile pero lo evita per non ferirlo invece io vado al sodo e se mi hai sbagliato non mi frega proprio se dopo stai male(non ofendo perché non a senso pero non ho un tono di voce molto amichevole)cosa che Michael a sempre avuto.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
io forse la paura per i cani.. =)
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
Anch'io ho paura dell'acqua...ma sopratutto non mi piace il tanto amato da Michael colore rosso!!!!
mary ros- Bad Tour
- Numero di messaggi : 391
LA PAURA PER I CANI, IO LI ADORO E SONO UNO DEI MIEI ANIMALI PREFERITI
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
non mi ritrovo in michael per quanto riguarda il figli....ok ho 15 anni, ma so già che non ne vorrò avere.non perchè non mi piacciano.anzi mi fanno impazzire, ma nn mi ci vedo ad avere dei figli che girano per casa....per il resto....non credo di avere altre cose in opposto a lui....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
io so nuotare benissimo ,vado in piscina;emh............non so ballare benissimo, la passione per la musica classica!!!(la odio).
Beh non so nuotare e non mi piacciono i bambini, diciamo che i bambini mi piacciono in base all'età che hanno=P
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
non so ballare..cantare non molto...non mi piace a musica classica,nè michelangelo..non sono portata per queste cose!
*EllyJackson*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1457
non mi piace la musica classica e il colore rosso.
A ballare me la cavo poichè faccio danza classica da ben otto anni..lo stesso per il canto..quindi credo solo questo..per il resto ho moltissime cose in comune..o forse sono quasi uguale a Michael!!
A ballare me la cavo poichè faccio danza classica da ben otto anni..lo stesso per il canto..quindi credo solo questo..per il resto ho moltissime cose in comune..o forse sono quasi uguale a Michael!!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Beh ... cantare e ballare non ne parliamo proprio ... sono negata!
*LiberianGirl*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3756
L'amore per i mocassini e le calze bianche (anche se a lui stavano divinamente!!!)
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Io la cosa più evidente è la passione per gli occhiali da sole xD
Io non li ho mai usati e una volta che ho provato mi davano fastidio e li trovo inadatti per me anche se esteticamente mi piacciono da vedere... xD
e poi la passione per il nuoto e i tuffi, dato che io ho una paura tremenda dell'acqua alta...
Io non li ho mai usati e una volta che ho provato mi davano fastidio e li trovo inadatti per me anche se esteticamente mi piacciono da vedere... xD
e poi la passione per il nuoto e i tuffi, dato che io ho una paura tremenda dell'acqua alta...
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
che non amo l'arte come lui e amo il calcio a differenza di MJ
io nn so nuotare benissimo,nn so cantare ne ballare praticamente nn so fare ntt no scherzo vabe qualcosa saprò fare ma nn troppo
MiriLoveHorses- HISTORY
- Numero di messaggi : 514
BHè.. non sò ballare e cantare, ODIO la musica classica e.. x il resto ho moolte cose in comune con Michael^^
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Argomenti simili
» Cosa avete in comune con Michael?
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
» Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
» Cosa amate di più della persona di Michael? Cosa vi attira?
» Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)
Pagina 1 di 1