Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
+99
lila
lorejacksina
EMANUELA7692
veromj
ADY76
Antennas
RORYJACKSON
Faby-Jackson98
selene95mj
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
!Mary!
Veronica May
Your Someone in the Dark
2 Bad
smelly jackson
Smooth Criminal 90
MJ King Madonna Queen
blackorwhite
Hold My Hand
immaicol
smooth annie
Ire MJ
Patty 58
°°°valeMj°°°
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Mary Barnes
Jacksoniano D.O.C.
stefy95
Slapstick_
eLì ♥MiChAeL♥
childhood
DirtyDianaMJ
Au_Michael:)
**#VeRoMJ#**
Smooth lady
»OnlyKate
Ghost Of Jealousy
stefania64
N.MJ
Dani_MJ_99
~ Smile
Michaelland
M>LuANiNa
Claudia71
CicoMichael777
lucaMj
Blank.
RobyMichael91
Ele_Jackson
susinabad
AsiaInvincible__
Gen
Princess Jackson 97
michaelina96
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Dance
Valentina94
Yuki
# Kyoko
Mikelina213*
Mery-Josephine-Jackson
sparklingswift
layla_87
andrea92MJJ
Mariella°89
Dangerous..*
michaelina jackson 95°
celeste
Dirty♥Lollyna_96
jacksina97
bertha_jackson
Roby990
°#Someone In The Dark#°
:Ivy Jackson:
EL WhO
Imma
jay-emina-jackson
...L@lla_ Jacky...
Mav
*Giogy*MJ
...Cà...
Hope™
Antonella
alfi
*Billie Jean*
jacksoniana-91
Nihon
OyUkI-JaCkSoN
lol@
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Simo
MaRi
*Azzurrina*
Giovanni
Federica MJ
103 partecipanti
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
Promemoria primo messaggio :
Qual'è la cosa più pazza che avete fatto pensando a Michael Jackson? O sentendo una sua canzone? o sentendo parlare di lui in tv o alla radio? O per una qualunque occasione in cui lo avete difeso?...O per qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Io?
Io due anni fa era ad una festa di compleanno.La festeggiata,mia migliore amica non che fan sfegatata di Michael,chiese al Dj di mettere su le su canzoni.
Ebbene ,immaginate la scena: solo io e lei che balliamo al centro della sala,cantando a voce così alta che quasi è paragonabile al volume della musica,improvvisando dei passi di Michael e tutti gli altri intorno che ci guardano allibiti.
Ovviamente le pazze non eravamo noi,ma loro che erano fermi a guardarci mentre cantava il nostro Re!
Voglio sapere la vostra.
Qual'è la cosa più pazza che avete fatto pensando a Michael Jackson? O sentendo una sua canzone? o sentendo parlare di lui in tv o alla radio? O per una qualunque occasione in cui lo avete difeso?...O per qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Io?
Io due anni fa era ad una festa di compleanno.La festeggiata,mia migliore amica non che fan sfegatata di Michael,chiese al Dj di mettere su le su canzoni.
Ebbene ,immaginate la scena: solo io e lei che balliamo al centro della sala,cantando a voce così alta che quasi è paragonabile al volume della musica,improvvisando dei passi di Michael e tutti gli altri intorno che ci guardano allibiti.
Ovviamente le pazze non eravamo noi,ma loro che erano fermi a guardarci mentre cantava il nostro Re!
Voglio sapere la vostra.
Federica MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 68
Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
beh d pazzo...una volta in una libreria c'era la radio accesa e hanno trasmexo this is it e l'ho cantata a scuarciagola mentre tt mi guardavano ma a me nn interexa io ogni volta ke sento una song d mike devo cantarla in qualsiasi posto mi trovo altrimenti muoio. poi una volta ho tirato l'astuccio addoxo ad un mio compa d claxe perchè si è permexo di chiamarlo pedofilo mi sono beccata una nota sul registro ma me ne frego perchè nex1 si deve permette d offenderlo se nex1 lo conosce.
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
CicoMichael4e ha scritto:Be io canto ascolto sempre le sue canzoni e le canto ad alta voce quando vado in giro,x le scale di casa mia,a scuola durante le lezioni(Tipo una mia amica mi parlava e io ho iniziato a cantare Man in the mirror e altre)poi la cosa pazza e quando parlano male del Mio Amore mi metto a litigare e a insultarli...mmmh poi domenica ho guardato tutto il live e ho dormito con la mia maglietta con su Michael (con il profumo che usava,il 'tom Ford')e la cosa più matta deve arrivare..perchè alla fine dell'anno scolastico faccio i balletti con delle mie amiche UAOOOO!!!!
Aggiungo che quando ci sarà la foto di classe mi vesto come Michael,e poi un'altra cosa un pò pazza è quella di essere stata su internet fino alle 02:16 per vedere le foto di MIchael!!
aver fatto la fila allla feltrinelli pur di acquistare tutti i suoi cd originali!
Ehm, mi sono mangiate vive la prof. di scienze e quella di lettere quando credevano di saperne di più di me su di lui ( e invece credevano a tutte le stronzate dei media) e poi..stavo per uccidere la mia bisnonna di botte quando lo ha insultato davvero pesantemente! Poi mi sono scaricata a urli se no il suo braccio mi rimaneva nelle mani.
Sono abbastanza crudele? XD scherzo...
Sono abbastanza crudele? XD scherzo...
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Bhè l'estate scorsa sono andata alla Benetton con la mia nipotina di 14 anni e dopo aver preso un pò di roba ci siamo messe nel camerino dove lei ha imitato i vari look di Michael tipo "Come together", "the way you make me feel","Billie Jean"...ci siamo divertite come matte soprattutto quando lei usciva dal camerino per specchiarsi!
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
hahaha troppo forti le vostre follie!beh io quando ero alle medie a scuola,avevo l'abitudine ogni volta che si andava in bagno di ballare come Michael,era il mio minuto di evasione! ma una volta c'erano delle mie amiche che mi videro e allora si complimentarono.fin qui niente di nuovo erano compagne di classe,doveva essere un episodio isolato..ma invece la voce doveva essersi sparsa e allora un giorno tutto ad un tratto vengono 2 tizie e mi chiedono Ma sei tu quella che balla come Michael Jackson? io imbarazzatissima e loro dai ,vogliamo vedere,beh alla fine ballai Jam XD
Ospite- Ospite
Mandare a Fan****, un oretta fa,...un cretino su Youtube che criticava pesantemente un video di Michael!!!!!!
Marò Lo ucciso!! xD Che ho combinato!!! xD mi sono inca***** come una belva! xD
Marò Lo ucciso!! xD Che ho combinato!!! xD mi sono inca***** come una belva! xD
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
di cose tanto pazze non ne ho ancora fatte, credo...
a parte fare il moonwalk ovunque (che da quando ho imparato a farlo a luglio non la smetto più XD), lo faccio anche quando sono alla lavagna che devo poggiare il cancellino sulla cattedra, per tornare indietro faccio il moonwalk XD,
insultare come una pazza i poveri deficenti di classe mia che lo odiano,
mandare a fan**** tutti quelli che dicono che è morto (scusate, sono una believer ),
dire SHAM'ON in qualsiasi momento,
cantare sempre e solo lui anche in classe,
ecc..ecc...
XD
a parte fare il moonwalk ovunque (che da quando ho imparato a farlo a luglio non la smetto più XD), lo faccio anche quando sono alla lavagna che devo poggiare il cancellino sulla cattedra, per tornare indietro faccio il moonwalk XD,
insultare come una pazza i poveri deficenti di classe mia che lo odiano,
mandare a fan**** tutti quelli che dicono che è morto (scusate, sono una believer ),
dire SHAM'ON in qualsiasi momento,
cantare sempre e solo lui anche in classe,
ecc..ecc...
XD
Ghost Of Jealousy- THRILLER
- Numero di messaggi : 277
La mia non è molto pazza però ne vado fiera...
Ti racconto...
Questa estate io e una mia amica, tutte e due fan, avevamo deciso di fare il bagno di mazzanotte... Allora siamo andate in spiaggia in costume e poi a me si è accesa una lampadina! Le ho detto "Lo facciamo per Michael?". E lei "Si!!!"
Allora con tutta la gente intorno (c'erano molti ragazzi e ragazze perchè c'era tipo una festa non mi ricordo...), e noi due ci mettiamo a correre verso l'acqua urlando "MICHAEEEEL!!!!!!" come due pazze furiose! E la gente intorno che rideva... E' stata una cosa fantastica! Ahah!
Ti racconto...
Questa estate io e una mia amica, tutte e due fan, avevamo deciso di fare il bagno di mazzanotte... Allora siamo andate in spiaggia in costume e poi a me si è accesa una lampadina! Le ho detto "Lo facciamo per Michael?". E lei "Si!!!"
Allora con tutta la gente intorno (c'erano molti ragazzi e ragazze perchè c'era tipo una festa non mi ricordo...), e noi due ci mettiamo a correre verso l'acqua urlando "MICHAEEEEL!!!!!!" come due pazze furiose! E la gente intorno che rideva... E' stata una cosa fantastica! Ahah!
»OnlyKate- Talento Motown
- Numero di messaggi : 48
Le "pazzie" che avete fatto per amore di Michael???
ve ne dico una delle mie...che poi è l'ultima che ho combinato...all'uscita dal cinema dopo aver visto This is it mi sono strappata dalla strada il cartellone pubblicitario gigante!!! con tutte le persone che passavano e mi guardavano più o meno...così --> eheheheh
Ultima modifica di Smooth lady il Mar Mar 23, 2010 12:35 am - modificato 1 volta.
Smooth lady- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2036
come pazzie??? non so... sono un bel pò l'ultima che ho fatto è stata in piazza a fare la moonwalk... poi mi stavo pichiando con una perhè mi ha detto" stupida tu e lui" però non c'ho visto più e le ho detto una scarica di parolaccie e poi mi hanno portato via perchè io non sono molto lecita..
**#VeRoMJ#**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 700
Ragazze siamo folli
Ultima modifica di Smooth lady il Mar Mar 23, 2010 12:36 am - modificato 1 volta.
Smooth lady- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2036
io sono saltata addosso a un mio compagno e l'ho strozzato......eravamo in pizzeria.....gli ho dato un pugno in pancia e poi gli sono saltata al collo.....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
....Tante
Poveri edicolanti
Poveri edicolanti
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
ho cercato di uccidere una mia compagna di classe perche' aveva detto che mike era un mostro!!!!!prima o poi la uccidero'!!i'm most dangerous!!!
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
collego al topic già esistente!!
ragazzi state attenti quando aprite nuove discussioni!!!
grazie!!
ragazzi state attenti quando aprite nuove discussioni!!!
grazie!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
celeste ha scritto:io sono saltata addosso a un mio compagno e l'ho strozzato......eravamo in pizzeria.....gli ho dato un pugno in pancia e poi gli sono saltata al collo.....
Oddio...sarà stato contento
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
contentissimo.....ancora adesso me lo rinfaccia; mi dice . gli ho detto che era proprio quello il mio intento e che se con le buone non aveva funzionato, con le cattive ha capito che quando parla di mj deve lavarsi la bocca col bicarbonato almeno 40 volte.
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
[quote="CicoMichael4e"]
ihihi!!già fatta la foto di classe vestita come Michael (mi guradavano tutti XD!!)
altre cose:
-un giorno di questo vado a prendermi la locandina grande di THIS IS IT..penso proprio che andrò in pullman!!
-a scuola (tutti i giorni) canto durante le lezioni,in corridoio ballo e sto sulle punte (mi hanno visto pure le bidelle!!XD);
-guardare i Grammy Awards fino alle 4.00!!
-urlare ''GUARDA MAMMA!!!!'' perchè c'era il cartonato di Michael,(ho chiesto al commesso se poteva darmelo,ma lui ha detto ''No,ci serve'' !!
CicoMichael4e ha scritto:Beh io canto ascolto sempre e solo (a tutte le ore) le sue canzoni e le canto ad alta voce quando vado in giro,x le scale di casa mia,a scuola durante le lezioni(Tipo una mia amica mi parlava e io ho iniziato a cantare Man in the mirror e altre)poi la cosa pazza e quando parlano male del Mio Amore mi metto a litigare e a insultarli...mmmh poi domenica ho guardato tutto il Live a Bucarest (poi sn andata a scuola mezz'addormentata!!!!) e ho dormito con la mia maglietta con su Michael (con il profumo che usava,il 'Tom Ford')!!
Aggiungo che quando ci sarà la foto di classe mi vesto come Michael,e poi un'altra cosa un pò pazza è quella di essere stata su internet fino alle 02:16 per vedere le foto di MIchael!!
ihihi!!già fatta la foto di classe vestita come Michael (mi guradavano tutti XD!!)
altre cose:
-un giorno di questo vado a prendermi la locandina grande di THIS IS IT..penso proprio che andrò in pullman!!
-a scuola (tutti i giorni) canto durante le lezioni,in corridoio ballo e sto sulle punte (mi hanno visto pure le bidelle!!XD);
-guardare i Grammy Awards fino alle 4.00!!
-urlare ''GUARDA MAMMA!!!!'' perchè c'era il cartonato di Michael,(ho chiesto al commesso se poteva darmelo,ma lui ha detto ''No,ci serve'' !!
Di tanto pazzo ancora niente.. A parte, ovviamente, insultare i miei amici quando lo prendono duramente in giro facendo girare tutto il centro commerciale!..
La pazzia che farò a pochissimo, sarà il tatuaggio per Michael..
Da parte mia non la vedo una pazzia, per me sarà un modo per ringraziarlo, per onorarlo e per portarlo sempre con me.. ma per altri può esserlo
La pazzia che farò a pochissimo, sarà il tatuaggio per Michael..
Da parte mia non la vedo una pazzia, per me sarà un modo per ringraziarlo, per onorarlo e per portarlo sempre con me.. ma per altri può esserlo
eLì ♥MiChAeL♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2646
Ragazzi non so se mi crederete ma io ne ho fatte due di cose più che pazze. Vi dico la prima: ho fatto X a scuola per andare a comprare This is it e la seconda ho rotto il vetro dei contatori di casa mia che è abbastanza enorme e ho rischiato brutto per fare il moonwalk. Non avete idea di cosa mi sono inventato per dire a mia madre di come avessi rotto il vetro! Diciamo che sono stato fortunato per come sia andata la cosa però it's all for love L.O.V.E.
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
stefy95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1402
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
stefy95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1402
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)
» Cosa avete in comune con Michael?
» Cosa NON avete in comune con Michael?
» Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?
» Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)
» Cosa avete in comune con Michael?
» Cosa NON avete in comune con Michael?
» Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?
Pagina 5 di 8