MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

+99
lila
lorejacksina
EMANUELA7692
veromj
ADY76
Antennas
RORYJACKSON
Faby-Jackson98
selene95mj
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
!Mary!
Veronica May
Your Someone in the Dark
2 Bad
smelly jackson
Smooth Criminal 90
MJ King Madonna Queen
blackorwhite
Hold My Hand
immaicol
smooth annie
Ire MJ
Patty 58
°°°valeMj°°°
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Mary Barnes
Jacksoniano D.O.C.
stefy95
Slapstick_
eLì ♥MiChAeL♥
childhood
DirtyDianaMJ
Au_Michael:)
**#VeRoMJ#**
Smooth lady
»OnlyKate
Ghost Of Jealousy
stefania64
N.MJ
Dani_MJ_99
~ Smile
Michaelland
M>LuANiNa
Claudia71
CicoMichael777
lucaMj
Blank.
RobyMichael91
Ele_Jackson
susinabad
AsiaInvincible__
Gen
Princess Jackson 97
michaelina96
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Dance
Valentina94
Yuki
# Kyoko
Mikelina213*
Mery-Josephine-Jackson
sparklingswift
layla_87
andrea92MJJ
Mariella°89
Dangerous..*
michaelina jackson 95°
celeste
Dirty♥Lollyna_96
jacksina97
bertha_jackson
Roby990
°#Someone In The Dark#°
:Ivy Jackson:
EL WhO
Imma
jay-emina-jackson
...L@lla_ Jacky...
Mav
*Giogy*MJ
...Cà...
Hope™
Antonella
alfi
*Billie Jean*
jacksoniana-91
Nihon
OyUkI-JaCkSoN
lol@
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Simo
MaRi
*Azzurrina*
Giovanni
Federica MJ
103 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 5 Empty Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da Federica MJ Mar Nov 25, 2008 9:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Qual'è la cosa più pazza che avete fatto pensando a Michael Jackson? O sentendo una sua canzone? o sentendo parlare di lui in tv o alla radio? O per una qualunque occasione in cui lo avete difeso?...O per qualsiasi altra cosa vi venga in mente.

Io?
Io due anni fa era ad una festa di compleanno.La festeggiata,mia migliore amica non che fan sfegatata di Michael,chiese al Dj di mettere su le su canzoni.
Ebbene ,immaginate la scena: solo io e lei che balliamo al centro della sala,cantando a voce così alta che quasi è paragonabile al volume della musica,improvvisando dei passi di Michael e tutti gli altri intorno che ci guardano allibiti.
Ovviamente le pazze non eravamo noi,ma loro che erano fermi a guardarci mentre cantava il nostro Re!

Voglio sapere la vostra.
Federica MJ
Federica MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 68

Torna in alto Andare in basso

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 5 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da ~ Smile Lun Dic 21, 2009 11:05 pm

beh d pazzo...una volta in una libreria c'era la radio accesa e hanno trasmexo this is it e l'ho cantata a scuarciagola mentre tt mi guardavano ma a me nn interexa io ogni volta ke sento una song d mike devo cantarla in qualsiasi posto mi trovo altrimenti muoio. poi una volta ho tirato l'astuccio addoxo ad un mio compa d claxe perchè si è permexo di chiamarlo pedofilo mi sono beccata una nota sul registro ma me ne frego perchè nex1 si deve permette d offenderlo se nex1 lo conosce.
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 5 Empty Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Dic 25, 2009 2:37 pm

CicoMichael4e ha scritto:Be io canto ascolto sempre le sue canzoni e le canto ad alta voce quando vado in giro,x le scale di casa mia,a scuola durante le lezioni(Tipo una mia amica mi parlava e io ho iniziato a cantare Man in the mirror e altre)poi la cosa pazza e quando parlano male del Mio Amore mi metto a litigare e a insultarli...mmmh poi domenica ho guardato tutto il live e ho dormito con la mia maglietta con su Michael (con il profumo che usava,il 'tom Ford')e la cosa più matta deve arrivare..perchè alla fine dell'anno scolastico faccio i balletti con delle mie amiche UAOOOO!!!!

Aggiungo che quando ci sarà la foto di classe mi vesto come Michael,e poi un'altra cosa un pò pazza è quella di essere stata su internet fino alle 02:16 per vedere le foto di MIchael!! :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Dani_MJ_99 Lun Dic 28, 2009 12:24 am

aver fatto la fila allla feltrinelli pur di acquistare tutti i suoi cd originali! Smile
Dani_MJ_99
Dani_MJ_99
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 113

http://mjkingofpop.forumattivo.com

Messaggio Da N.MJ Mar Dic 29, 2009 6:26 pm

Ehm, mi sono mangiate vive la prof. di scienze e quella di lettere quando credevano di saperne di più di me su di lui ( e invece credevano a tutte le stronzate dei media) e poi..stavo per uccidere la mia bisnonna di botte quando lo ha insultato davvero pesantemente! Poi mi sono scaricata a urli se no il suo braccio mi rimaneva nelle mani.
Sono abbastanza crudele? XD scherzo...
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da stefania64 Mer Dic 30, 2009 3:51 am

Bhè l'estate scorsa sono andata alla Benetton con la mia nipotina di 14 anni e dopo aver preso un pò di roba ci siamo messe nel camerino dove lei ha imitato i vari look di Michael tipo "Come together", "the way you make me feel","Billie Jean"...ci siamo divertite come matte soprattutto quando lei usciva dal camerino per specchiarsi!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da Ospite Sab Gen 02, 2010 1:20 am

hahaha troppo forti le vostre follie!beh io quando ero alle medie a scuola,avevo l'abitudine ogni volta che si andava in bagno di ballare come Michael,era il mio minuto di evasione! ma una volta c'erano delle mie amiche che mi videro e allora si complimentarono.fin qui niente di nuovo erano compagne di classe,doveva essere un episodio isolato..ma invece la voce doveva essersi sparsa e allora un giorno tutto ad un tratto vengono 2 tizie e mi chiedono Ma sei tu quella che balla come Michael Jackson? io imbarazzatissima Embarassed e loro dai ,vogliamo vedere,beh alla fine ballai Jam XD

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Sab Gen 02, 2010 3:57 pm

Mandare a Fan****, un oretta fa,...un cretino su Youtube che criticava pesantemente un video di Michael!!!!!!
Marò Lo ucciso!! xD Che ho combinato!!! xD mi sono inca***** come una belva! xD
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!

Messaggio Da Ghost Of Jealousy Mar Gen 05, 2010 8:08 pm

pensieroso di cose tanto pazze non ne ho ancora fatte, credo...
a parte fare il moonwalk ovunque (che da quando ho imparato a farlo a luglio non la smetto più XD), lo faccio anche quando sono alla lavagna che devo poggiare il cancellino sulla cattedra, per tornare indietro faccio il moonwalk XD,
insultare come una pazza i poveri deficenti di classe mia che lo odiano,
mandare a fan**** tutti quelli che dicono che è morto (scusate, sono una believer Wink ),
dire SHAM'ON in qualsiasi momento,
cantare sempre e solo lui anche in classe,
ecc..ecc...
XD
Ghost Of Jealousy
Ghost Of Jealousy
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277

Messaggio Da »OnlyKate Mar Gen 05, 2010 8:22 pm

La mia non è molto pazza però ne vado fiera...
Ti racconto...
Questa estate io e una mia amica, tutte e due fan, avevamo deciso di fare il bagno di mazzanotte... Allora siamo andate in spiaggia in costume e poi a me si è accesa una lampadina! Le ho detto "Lo facciamo per Michael?". E lei "Si!!!"
Allora con tutta la gente intorno (c'erano molti ragazzi e ragazze perchè c'era tipo una festa non mi ricordo...), e noi due ci mettiamo a correre verso l'acqua urlando "MICHAEEEEL!!!!!!" come due pazze furiose! E la gente intorno che rideva... E' stata una cosa fantastica! Ahah! Very Happy
»OnlyKate
»OnlyKate
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 48

Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 5 Empty Le "pazzie" che avete fatto per amore di Michael???

Messaggio Da Smooth lady Lun Mar 22, 2010 2:38 am

ve ne dico una delle mie...che poi è l'ultima che ho combinato...all'uscita dal cinema dopo aver visto This is it mi sono strappata dalla strada il cartellone pubblicitario gigante!!! AHA con tutte le persone che passavano e mi guardavano più o meno...così --> Shocked eheheheh rid

Ultima modifica di Smooth lady il Mar Mar 23, 2010 12:35 am - modificato 1 volta.
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036

Messaggio Da **#VeRoMJ#** Lun Mar 22, 2010 8:27 pm

come pazzie??? non so... sono un bel pò l'ultima che ho fatto è stata in piazza a fare la moonwalk... poi mi stavo pichiando con una perhè mi ha detto" stupida tu e lui" però non c'ho visto più e le ho detto una scarica di parolaccie e poi mi hanno portato via perchè io non sono molto lecita..
**#VeRoMJ#**
**#VeRoMJ#**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 700

Messaggio Da Smooth lady Lun Mar 22, 2010 10:17 pm

Ragazze siamo folli matto AHA

Ultima modifica di Smooth lady il Mar Mar 23, 2010 12:36 am - modificato 1 volta.
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036

Messaggio Da celeste Lun Mar 22, 2010 11:18 pm

io sono saltata addosso a un mio compagno e l'ho strozzato......eravamo in pizzeria.....gli ho dato un pugno in pancia e poi gli sono saltata al collo.....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente

Messaggio Da Au_Michael:) Mar Mar 23, 2010 12:03 am

....Tante rid
Poveri edicolanti rid
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da DirtyDianaMJ Mar Mar 23, 2010 12:07 am

ho cercato di uccidere una mia compagna di classe perche' aveva detto che mike era un mostro!!!!!prima o poi la uccidero'!!i'm most dangerous!!!
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672

Messaggio Da childhood Mar Mar 23, 2010 12:10 am

collego al topic già esistente!!
ragazzi state attenti quando aprite nuove discussioni!!!
grazie!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da N.MJ Mar Mar 23, 2010 12:24 am

celeste ha scritto:io sono saltata addosso a un mio compagno e l'ho strozzato......eravamo in pizzeria.....gli ho dato un pugno in pancia e poi gli sono saltata al collo.....

Oddio...sarà stato contento rid
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da celeste Mar Mar 23, 2010 10:48 pm

contentissimo.....ancora adesso me lo rinfaccia; mi dice . gli ho detto che era proprio quello il mio intento e che se con le buone non aveva funzionato, con le cattive ha capito che quando parla di mj deve lavarsi la bocca col bicarbonato almeno 40 volte.
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Mar 23, 2010 11:33 pm

[quote="CicoMichael4e"]
CicoMichael4e ha scritto:Beh io canto ascolto sempre e solo (a tutte le ore) le sue canzoni e le canto ad alta voce quando vado in giro,x le scale di casa mia,a scuola durante le lezioni(Tipo una mia amica mi parlava e io ho iniziato a cantare Man in the mirror e altre)poi la cosa pazza e quando parlano male del Mio Amore mi metto a litigare e a insultarli...mmmh poi domenica ho guardato tutto il Live a Bucarest (poi sn andata a scuola mezz'addormentata!!!!) e ho dormito con la mia maglietta con su Michael (con il profumo che usava,il 'Tom Ford')!!

Aggiungo che quando ci sarà la foto di classe mi vesto come Michael,e poi un'altra cosa un pò pazza è quella di essere stata su internet fino alle 02:16 per vedere le foto di MIchael!! :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:

ihihi!!già fatta la foto di classe vestita come Michael (mi guradavano tutti XD!!)

altre cose:
-un giorno di questo vado a prendermi la locandina grande di THIS IS IT..penso proprio che andrò in pullman!!
-a scuola (tutti i giorni) canto durante le lezioni,in corridoio ballo e sto sulle punte (mi hanno visto pure le bidelle!!XD);
-guardare i Grammy Awards fino alle 4.00!!
-urlare ''GUARDA MAMMA!!!!'' perchè c'era il cartonato di Michael,(ho chiesto al commesso se poteva darmelo,ma lui ha detto ''No,ci serve'' Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Gio Mar 25, 2010 8:20 pm

Di tanto pazzo ancora niente.. A parte, ovviamente, insultare i miei amici quando lo prendono duramente in giro facendo girare tutto il centro commerciale!.. Very Happy
La pazzia che farò a pochissimo, sarà il tatuaggio per Michael.. Very Happy
Da parte mia non la vedo una pazzia, per me sarà un modo per ringraziarlo, per onorarlo e per portarlo sempre con me.. ma per altri può esserlo drunken
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646

Messaggio Da Slapstick_ Gio Mar 25, 2010 9:53 pm

Ragazzi non so se mi crederete ma io ne ho fatte due di cose più che pazze. Vi dico la prima: ho fatto X a scuola per andare a comprare This is it e la seconda ho rotto il vetro dei contatori di casa mia che è abbastanza enorme e ho rischiato brutto per fare il moonwalk. Non avete idea di cosa mi sono inventato per dire a mia madre di come avessi rotto il vetro! Diciamo che sono stato fortunato per come sia andata la cosa però it's all for love L.O.V.E.
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da stefy95 Dom Mar 28, 2010 11:55 pm

Io invece ho fatto il moonwalk in ospedale!!Lo so è strano..ma è stato divertente!!
Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 5 Images10
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Mar 29, 2010 2:37 pm

stefy95 ha scritto:Io invece ho fatto il moonwalk in ospedale!!Lo so è strano..ma è stato divertente!!
Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 5 Images10

Che bella cosa **
questo dimostra che Michael ce lo abbiamo sempre nel cuore,soprattuto nelle situazioni brutte e lui ci aiuterà sempre con la sua musica,la sua danza e i suoi insegnamenti.... love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da stefy95 Lun Mar 29, 2010 5:35 pm

Si,infatti quando ero in ospedale ed ero in terapia intensiva non potevo ascoltare la Sua musica,ed ero giu di morale, poi ad un tratto sento Earth Song,ed è stato come rinascere..In quei giorni ho avuto sempre la sua musica cuore.. Very Happy
Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 5 Images11
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402

Messaggio Da Slapstick_ Lun Mar 29, 2010 6:08 pm

stefy95 ha scritto:Si,infatti quando ero in ospedale ed ero in terapia intensiva non potevo ascoltare la Sua musica,ed ero giu di morale, poi ad un tratto sento Earth Song,ed è stato come rinascere..In quei giorni ho avuto sempre la sua musica cuore.. Very Happy
Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael? - Pagina 5 Images11
Che bella testimonianza!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili