MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

+58
MaryMJ
lorejacksina
onthefloorM
MJJeckline
blackorwhite
Claudio Jackson
RORYJACKSON
sofyarwenMJ
Eli_Jackson
Yuki
gabrina
Sette di Nove
GiaNiky
not my lover
smelly jackson
michael my hope
Martyna
Michael-Love
Clarissa Jackson
JACKSON GIRLS
Roxy'94 MJ
Princess Jackson 97
DangerousGiu
Moonwalker95
immaicol
eLì ♥MiChAeL♥
*FrancyMJ*
!Mary!
Sylvia78
Karenmj
Claudia71
°°°valeMj°°°
NicoL
ivana
lila
smooth annie
Manu Very's sister!
SPEECHLESS66
"LAURA"
MaRi
YouaremyLife
Annie95_MJ
stefania64
KrisJJ
Marina
M>LuANiNa
Dany84
~ Smile
Patty 58
stefy95
R.m.t
Seipht
TheLostChildren
Andrea Mirror '86
MichaelJacksonRIPmj
CicoMichael777
King-Magic32
Giovanni
62 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 4 Vote_lcap92%E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 4 Vote_rcap 92% 
[ 86 ]
E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 4 Vote_lcap8%E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 4 Vote_rcap 8% 
[ 7 ]

Voti totali : 93

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 4 Empty E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 24, 2010 2:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Se volete, potete motivare la vostra risposta. Wink Votate!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 4 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da GiaNiky Dom Dic 05, 2010 10:19 pm

Sette di Nove ha scritto:Io ho votato si, perchè già solo il fatto che prima il PC lo usavo solo per lavoro ed ora ci stò sempre attaccata. Poi come molti altri mi sono trasformata in investigatrice privata a furia di indagare! pensieroso rid
A parte gli scherzi, conoscevo Mike solo come artista e ora ho scoperto un essere speciale I love you ed ho conosciuto, grazie a lui, tante persone simili a me (e vi pare poco!) unite dall'amore per lui love
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
GiaNiky
GiaNiky
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 173

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 4 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da lila Dom Dic 05, 2010 11:13 pm

smally jackson ha scritto:Io voto SI,perchè l'ho conosciuto meglio e l'ho amato solo dopo la sua morte.Non passa giorno che io non mi rammarichi per questo . . Ogni giorno penso a lui,è come un'ossessione,una malattia.Non posso certo dire di stare bene. . sono troppo dispiaciuta di non averlo seguito quando era vivo.

Come ti capisco Smelly, cerco di essere razionale, altrimenti mi sentirei ridicola.
Ho la mia bella famiglia e non credo che potrei chiedere molto di più...anche se qualcosa manca sempre. Ma sono nella tua stessa situazione. Quest'uomo dà dipendenza.....Una dolce e dolorosa dipendenza!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da smelly jackson Dom Dic 05, 2010 11:53 pm

Grazie lila,le tue parole sono come un balsamo per il mio spirito. . le apprezzo veramente molto e mi fanno sentire che c'è qualcuno che capisce di cosa sto parlando.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Sette di Nove Lun Dic 06, 2010 12:36 am

Lila hai detto bene "una dolce dipendenza"!
Smelly ti capisco perfettamente anch'io I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da gabrina Mer Dic 08, 2010 2:25 pm

[quote="lila"]
smally jackson ha scritto:Io voto SI,perchè l'ho conosciuto meglio e l'ho amato solo dopo la sua morte.Non passa giorno che io non mi rammarichi per questo . . Ogni giorno penso a lui,è come un'ossessione,una malattia.Non posso certo dire di stare bene. . sono troppo dispiaciuta di non averlo seguito quando era vivo.

certo, ti do ragione... i miei genitori erano contro michael e non mi permettevano di ascoltarlo... ma dopo quel giorno me lo hanno permesso e da allora ci vivo giorno per giorno con michael e ogni canzone dà un messaggio diverso. se prima ero una ragazza chiusa e riservatissima senza amici, grazie a lui la mia vita è cambiata da così a così! bj
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120

Messaggio Da Yuki Mer Dic 08, 2010 3:19 pm

io purtroppo dal 25 giugno mi sento una scema, una scema per non averlo seguito come sto facendo ora.. Avrò per sempre il rimpianto di non averlo conosciuto prima, forse ero troppo piccola per capire chi era non so... lo conoscevo solo per come ballava.. oggi sarei andata in capo al mondo pur di vederlo e, magari avrei fatto qualcosa nel mio piccolo quando fu accusato di tutte quelle cose Sad mi dispiace troppo.. è una strana sensazione..un vuoto incolmabile...come se volessi recuperare quello che non ho fatto in passato, ma non sarà mai la stessa cosa... non pensavo mi mancasse cosi tanto, è la prima volta che mi succede con una persona di spettacolo.. purtroppo ce ne sono molti come me che l'hanno apprezzato troppo tardi...
michael perdonami Sad
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da GiaNiky Mer Dic 08, 2010 4:09 pm

Manu87 ha scritto:io purtroppo dal 25 giugno mi sento una scema, una scema per non averlo seguito come sto facendo ora.. Avrò per sempre il rimpianto di non averlo conosciuto prima, forse ero troppo piccola per capire chi era non so... lo conoscevo solo per come ballava.. oggi sarei andata in capo al mondo pur di vederlo e, magari avrei fatto qualcosa nel mio piccolo quando fu accusato di tutte quelle cose Sad mi dispiace troppo.. è una strana sensazione..un vuoto incolmabile...come se volessi recuperare quello che non ho fatto in passato, ma non sarà mai la stessa cosa... non pensavo mi mancasse cosi tanto, è la prima volta che mi succede con una persona di spettacolo.. purtroppo ce ne sono molti come me che l'hanno apprezzato troppo tardi...
michael perdonami Sad
Non sai quanto ti capisco! Per me è la stessa identica cosa..Anche io prima del 25 Giugno lo conoscevo solo un po' come artista musicale.. (e neanche tanto =[) E mi dispiace tanto perchè solo ora gli voglio bene e lo amo..ma troppo tardi purtroppo!
Tutto quello che vorrei dire l'hai detto tu..quindi...Ti capisco..TANTO!! Crying or Very sad
GiaNiky
GiaNiky
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 173

Messaggio Da gabrina Mer Dic 08, 2010 9:22 pm

GiaNiky ha scritto:
Manu87 ha scritto:io purtroppo dal 25 giugno mi sento una scema, una scema per non averlo seguito come sto facendo ora.. Avrò per sempre il rimpianto di non averlo conosciuto prima, forse ero troppo piccola per capire chi era non so... lo conoscevo solo per come ballava.. oggi sarei andata in capo al mondo pur di vederlo e, magari avrei fatto qualcosa nel mio piccolo quando fu accusato di tutte quelle cose Sad mi dispiace troppo.. è una strana sensazione..un vuoto incolmabile...come se volessi recuperare quello che non ho fatto in passato, ma non sarà mai la stessa cosa... non pensavo mi mancasse cosi tanto, è la prima volta che mi succede con una persona di spettacolo.. purtroppo ce ne sono molti come me che l'hanno apprezzato troppo tardi...
michael perdonami Sad
Non sai quanto ti capisco! Per me è la stessa identica cosa..Anche io prima del 25 Giugno lo conoscevo solo un po' come artista musicale.. (e neanche tanto =[) E mi dispiace tanto perchè solo ora gli voglio bene e lo amo..ma troppo tardi purtroppo!
Tutto quello che vorrei dire l'hai detto tu..quindi...Ti capisco..TANTO!! Crying or Very sad

oddio come vi capisco... purtroppo io sono del 97 e a conoscerlo prima proprio non potevo anche se volevo.... (leggete sopra.. maledetti genitori! Smile ) e penso che non si dovrebbero fare discriminazioni patetiche come per esempio "non sono un fan post-mortem e me ne vanto" fanno solo ridere... a michael non gliene frega prp niente sul fatto dei fan post o pre mortem , per lui , a mio parere, siamo importanti tutti, sia se lo conosciamo dai jackson 5, sia se abbiamo avuto la sfortuna di conoscerlo solo dopo... e non va bene dire che è stato solo una moda passeggera, perche grazie a lui ho cambiato la mia vita, e in base a "se hai 100 motivi per piangere, trovane 101 per sorridere", i 100/101 esimi li occupa tutti lui, e vorrei chiedere ai jacksoniani che si definiscono fan pre mortem di smetterla con le loro discriminazioni che certe volte fanno in questo bellissimo forum... parlo da parte di tutti quei fan che giorno dopo giorno si demoralizzano pensando a quando non lo conoscevano ancora , sia perche certa gente non glielo permetteva, come me, sia a che non ha avuto proprio tempo.... grazie...
ps: ricordati michael che non sarai mai una MODA, ma un MODO di vivere
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Eli_Jackson Mer Dic 08, 2010 10:49 pm

michael perdonami Sad
quoto quoto al 100%!!! Io essendo del 94 ero troppo piccola per capirne qualcosa!! E mi dispiace tantissimo!! Ma ora... :love mj:
Eli_Jackson
Eli_Jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26

Messaggio Da Yuki Gio Dic 09, 2010 3:00 am

Spoiler:
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747

Messaggio Da michael my hope Gio Dic 09, 2010 2:07 pm

Manu87 ha scritto:
Spoiler:

per me hai afferato il punto Very Happy io ho sempre amato michael non mi sento superiore! ...ma vedo nel mondo in generale che molte persone che lo insultavano ora ne sono fans accaniti e sta cosa mi manda in bestia !Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Dic 10, 2010 3:06 am

Io lo seguo da tutta una vita e non mi sento superiore a nessuno, non mi sento più fan di altri perchè non esiste una classifica, l'amore che proviamo per lui non è quantificabile in termini di tempo, quello che mi innervosisce è che da quando ho memoria (dalle elementari) i bambini non facevano altro che parlare male di lui e prendermi in giro perchè mi piaceva prima il nero sbiancato e poi il pedofilo (avevo il diario straripante delle sue foto). Le cose non sono migliorate negli anni, non avete idea delle litigate con amici e compagni, ricordo che al liceo se dicevi di essere fan di Michael (nel mio caso lo sapevano tutti) ti guardavano come se fossi un alieno a tre teste. Il fatto che sia servito che se ne andasse per riabilitarlo agli occhi della gente è una cosa che mi fa rivoltare lo stomaco.. e adesso effettivamente è una vera e propria mania collettiva, quasi una moda per bimbiminkia che passano le giornate su facebook a commentare le sue foto con i gold pants e a cerchiargli il cavallo dei pantaloni, cosa che mi offende proprio come fan e che trovo poco rispettosa nei suoi confronti (anche se fosse ancora vivo lo sarebbe)...
Il fatto che sia esplosa la Michael mania da una parte mi rende felice, sono contenta che il mondo lo apprezzi di nuovo come merita ma non riesco a digerire che il motivo sia che non ci sia più, quindi dall'altra preferirei tornare a qualche anno fa, quando noi fan venivamo considerati dei mezzi pazzi perchè adoravamo uno come lui e non il Justin Timberlake di turno, la gente lo considerava un freak ma almeno sapevo che lui stava bene e che guardava il mio stesso cielo.. che era la cosa che per me contava di più al mondo lacr
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da RORYJACKSON Sab Dic 11, 2010 12:28 am

oh.. SI. Smile è cambiata la mia vita...
prima non seguivo genere pop. Io seguivo musica leggera, canzoni rap, hip hop e alcune mie amiche (nell'ignoranza) mi stavano trascinando anche nel mondo del neomelodico (bleahhh!!!)

Invece Michael l'ho sentito così vicino al mio modo di essere e di fare... che diverse volte mi sono persino emozionata. E questo non era mai successo con nessun'altro.
d'altro canto però l'unica mia sfortuna è che ne ho sentito parlare (e non scherzo) di Michael solo dopo il 25 giugno... io prima non sapevo neanche che esistesse un re del pop xD pensate un po'...
RORYJACKSON
RORYJACKSON
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5072

Messaggio Da gabrina Sab Dic 11, 2010 8:51 pm

Manu87 ha scritto:
Spoiler:

mmmm... si ho esagerato... solo che al momento ero presa dal fatto che un membro di un forum su michael (non il mjfa) mi aveva appena mortificato dicendo:
"scusami tanto ma penso solo che tu sia una buona a nulla, che usa michael per pavoneggiarsi e vantarsi , non lo ami davvero sei solo una stronza senza palle, conviene toglierti da questo forum. lui muore, e tu e tanti altri se ne escono all improvviso dicendo -uh poveretto- e si iscrivono a forum o cose del genere. per essere veri fan bisogna averloamato da prima che sia morto e non dopo con le lacrime del coccodrillo. in verita a te non ti importa nulla di jacko , i veri FAN siamo solo noi. e quindi vai a cacare! "

io sono rimasta molto ferita da questa risposta:per me non esistono fan pre o post mortem ma solo i veri fan ,mi ha ricordato del periodo in cui non lo conoscevo perche mia madre non voleva e diceva che era musica volgare, ho pianto tutta la notte, e il giorno dopo mi sono sfogata qui, mi dispiace chiedo scusa a tutti i fan... però chiederei solo di non postare piu quelle scritte tipo "non sno un fan post mortem e me ne vanto" perche mi ricordano solo quante volte ho pregato mia madre di ascoltarlo e lei nascondeva i dischi di papà per non farmeli sentire.... solo questo chiedo.. e un pò di comprensione... Crying or Very sad Crying or Very sad
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da michael my hope Sab Dic 11, 2010 9:04 pm

anche io non ho avuto vita facile quandi michael era sulla cresta dell onda
per via delle accuse .... o dovuto nascondere la mia passione per michael fino a 18 anni perche i miei non volevano e non vogliono tuttora che io lo ascolti e che io ne parli .... frasi come non sono un fans post mortem
e mene vanto per me non sono un offesa!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da gabrina Sab Dic 11, 2010 9:08 pm

[quote="susie"]anche io non ho avuto vita facile quandi michael era sulla cresta dell onda
per via delle accuse .... o dovuto nascondere la mia passione per michael fino a 18 anni perche i miei non volevano e non vogliono tuttora che io lo ascolti e che io ne parli .... frasi come non sono un fans post mortem
e mene vanto per me non sono un offesa![/quote="susie"]

ma nemmeno per me sono un offesa, è che le considero un pò... non so come dire... diciamo squallide... ma io voglio un mondo di bene a tutti i fans di michael perche se lo amano vuol dire che sono persone meravigliose.. e mi sa che quello la sul forum che mi ha preso a parolacce non lo ama davvero...
condividete? I love you
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da michael my hope Sab Dic 11, 2010 11:50 pm

al 100 %! chi ama michael non offende le persone!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da gabrina Dom Dic 12, 2010 7:26 pm

susie ha scritto:al 100 %! chi ama michael non offende le persone!

ecco...! grazie dell appoggio!! Smile I love you I love you I love you I love you
gabrina
gabrina
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Claudio Jackson Ven Dic 31, 2010 7:13 pm

King-Magic32 ha scritto:Ho votato NO, e con questo non voglio dire che non sia dispiaciuto della morte di Michael, anzi!
Ho votato NO perchè per quanto si possa amare o stimare un cantante, attore, calciatore ecc. bisogna essere sempre sè stessi, non dobbiamo rivoluzionare la nostra vita in base a loro.

Ora faccio una considerazione del tutto personale.
Secondo me molte persone voteranno SI perchè proprio in quel (maledetto) giorno hanno conosciuto Michael, umanamente e artisticamente. E quindi è cambiata proprio per quello, perchè l'hanno conosciuto.
ESATTAMENTE LA MIA VITA.
Claudio Jackson
Claudio Jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22

Messaggio Da blackorwhite Sab Lug 16, 2011 12:19 pm

un po...ma ho votato si... : ciaj :
blackorwhite
blackorwhite
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 72

Messaggio Da MJJeckline Gio Lug 28, 2011 7:41 pm

Ho votato SI perchè è stato dopo la morte che mia mamma ha iniziato a collezionare CD, DVD, libri etc.su Michael, io ogni tanto sentivo le canzoni e pian piano ho cominiciato ad ascoltarle...ed ora è il mio cantante preferito Very Happy

MJJeckline
MJJeckline
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70

Messaggio Da onthefloorM Gio Ago 25, 2011 11:10 pm

non che mi abbia cambiata radicalmente!!! nel senso quello che sono ora lo ero sicuramente anche prima, solo che il "conoscere" Michael ha fatto uscire molte cose di me che si erano spente con il passare degli anni...mi ha dato più forza per credere in me stessa e guardare le cose in un modo diverso da prima...anche il mio approccio verso gli altri è cambiato....
quoto Very Happy
onthefloorM
onthefloorM
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292

http://peterpan.forumattivo.it/

Messaggio Da smelly jackson Ven Ago 26, 2011 12:29 am

E' cambiata molto, in quanto a "consapevolezza" di molte cose..è un cambiamento, però, che è avvenuto soprattutto interiormente, anche se naturalmente penso e mi piace credere che traspaia anche all'esterno, negli atteggiamenti di tutti i giorni...è una emozione nuova e molto dolorosa, purtroppo, che mi accompagna sempre...ma questo dolore è un prezzo così dolce da pagare, perchè mi ha permesso di conoscere Michael.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da lorejacksina Mer Feb 29, 2012 3:33 pm

Sono nettamente in ritardo su questo sondaggio,ma volevo comunque dire la mia.
Io ho votato si,anche se a guardare dall'esterno grandi cambiamenti non ci sono,non occorre cambiare radicalmente la propria vita per sentire che abbiamo subito un evoluzione.
Da fuori il mio cambiamento è stato solamente che mi sono fatta più solitaria(io quando stò con Michael mi sento così appagata che non ho bisogno di altro!!),a casa manca qualche dolce perchè il mio tempo adesso lo dedico alla ricerca di cose su Michael e quindi il pc è diventato il terzo figlio...
una cosa che hanno notato gli altri è la mia serenità e una luce che brilla nei miei occhi,per il resto i principi che avevo sono gli stessi,ma adesso si sono acutizzati grazie a Michael.
Lui mi ha ispirato e in un certo senso è un pò la mia religione e non credo di esagerare quando dico questo.
Per quanto io viva la mia vita quotidiana e cerchi di riportare lui,i suoi insegnamenti e il suo amore in quello che sono e che faccio,a volte mi sembra di vivere in due mondi,uno reale e l'altro anch'esso reale.....Dio mio quanto è reale.....ma che vive dentro di me,che si disseta di Michael,si sfama di lui,respira di lui come se fosse aria.
Un mondo in cui sognare di lui è come viverlo davvero,un mondo che spesso ha bisogno di piangere con lui per sentirso vivo,un mondo al quale ho smesso di cercare una spiegazione perchè è bellissimo viverlo e che ha completato la mia felicità già esistente.
Questo mondo, vive parallelo con l'altro e spesso lo sovrasta,perchè la mia mente è così piena di lui che per esempio...stamattina mi sono svegliata pensando a lui...ho continuato a pensarlo nel viaggio per andare a lavoro...
arrivata nel locale dove faccio le pulizie,immancabili i miei due cd a palla in tutto il salone....attendo l'autobus e penso a lui....viaggio in autobus e ancora lui nella mente....mi riprendo e ricordo che forse dovrei anche avere un idea di cosa fare per pranzo......realizzo il tutto e ora eccomi quì,ancora a parlare e sognare di lui.....
se non ha cambiato la mia vita lui,non saprei chi l'ha cambiata....forse sono per la via del manicomio......ma io adoro stare in questa pazzia,perciò la confido a voi che,forse in pochi,ma qualcuno mi capisce.
Se nemmeno voi mi capirete,sò per certo che c'è un angelo lassù che adesso stà sorridendo con me e di me e che forse mi stà dicendo God bless you...i love you more....ed io gli mando con un bacio il mio I LOVE YOU TO angelo della mia vita!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da MaryMJ Mer Feb 29, 2012 6:29 pm

Ciao cara, ti capisco benissimo, anche io faccio pazzie per Lui. Al lavoro (pulizie), sul mio carrello da lavoro ho foto e immagini di Michael, nello spogliatoio idem. Lo difendo e mi esalto quando lo nominano in bene; Certe volte mi sembra di vivere in 2 mondi proprio come te. Uno è la vita normale, l'altro è Michael (il segreto che porto dentro di me). Vedo l'altra gente che non sa...che non conosce e io mi sento ''piu' ricca'', privilegiata, perchè ogni giorno sento il Mio Amore crescere di più. La mia giornata inizia con la sveglia e MJ dice ''Ti Voliooo Bene'', già mi si preannuncia una buona giornata. Michael me lo sento vicino, molte volte mi trovo a dirgli ''Michael aiutami Tu'' e mi sembra di vedere il suo sorriso e la sua mano tesa...saro' matta...?se questo essere matta mi fa stare bene, vabeh...saro' pure MATTA!...
CERTO che mi ha cambiato la Vita!mi sento molto piu' forte anche, specie quando lo Difendo con tutte le mie forze, sapendo che è tutto ciò che posso fare per Lui!!!!Gli do' pure il bacio della Buonanotte e comunque lui mi ha dato molto, perchè forse indirettamente mi ha dato segnali che C'E'!
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili