MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

+58
MaryMJ
lorejacksina
onthefloorM
MJJeckline
blackorwhite
Claudio Jackson
RORYJACKSON
sofyarwenMJ
Eli_Jackson
Yuki
gabrina
Sette di Nove
GiaNiky
not my lover
smelly jackson
michael my hope
Martyna
Michael-Love
Clarissa Jackson
JACKSON GIRLS
Roxy'94 MJ
Princess Jackson 97
DangerousGiu
Moonwalker95
immaicol
eLì ♥MiChAeL♥
*FrancyMJ*
!Mary!
Sylvia78
Karenmj
Claudia71
°°°valeMj°°°
NicoL
ivana
lila
smooth annie
Manu Very's sister!
SPEECHLESS66
"LAURA"
MaRi
YouaremyLife
Annie95_MJ
stefania64
KrisJJ
Marina
M>LuANiNa
Dany84
~ Smile
Patty 58
stefy95
R.m.t
Seipht
TheLostChildren
Andrea Mirror '86
MichaelJacksonRIPmj
CicoMichael777
King-Magic32
Giovanni
62 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 2 Vote_lcap92%E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 2 Vote_rcap 92% 
[ 86 ]
E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 2 Vote_lcap8%E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 7 ]

Voti totali : 93

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 2 Empty E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 24, 2010 2:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Se volete, potete motivare la vostra risposta. Wink Votate!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 2 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da stefania64 Lun Ott 25, 2010 2:48 am

Io ho votato SI per più di un motivo. A parte il fatto di essermi iscritta al primo forum della mia vita e di dedicare almeno 3 ore al giorno al pc che prima a malapena accendevo, grazie a Michael ho ripreso a fare una cosa che mi piaceva tanto ma che per motivi personali(chiamiamoli psicologici...) non facevo da un paio di anni: viaggiare! Già, per amor suo sono andata 2 volte a Roma quest'estate (per 2 tributi) ed avendo "rotto il ghiaccio" in seguito sono riuscita ad andare anche in vacanza in Calabria!Devo quindi ringraziare Michael anche per questo e, credetemi, per me ha significato molto questo scrollarmi di dosso quella "paura"...l'amore per lui mi ha aiutata anche in questo!!! Grazie, Michael!!! cheers
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 2 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Seipht Lun Ott 25, 2010 9:56 am

King-Magic32 ha scritto:
Giovanni ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Per ora ( anche se hanno votato in pochissimi ) il sondaggio dimostra che i maschietti a differenza delle femmine, la pensano in modo diverso ........è proprio vero che ..... i maschietti vengono da Marte e le femmine da Venere ........ 2 pianeti completamente diversi Very Happy
E Michael ? Michael da che pianeta arrivava .......
Be una persona splendida come Lui non poteva che arrivare dal Sole .... perchè scaldava e scalda i nostri cuori ........ancora oggi, anche se dal 25/06/2009 splende un po meno .........

Beh ... Seipht ha votato NO, e viene da Marte anche lei? Very Happy

Spero vivamente di no rid

alien E come se sono un aliena che proviene dal pianeta Rosso! lol!
No ragazzi, sono una persona normalissima e ho votato no perchè la mia vita quotidiana è rimasta tale e quale!
Lo conoscevo da prima e le sfumature in più di cui parlate le ho sempre avvertite, anche prima di quel giorno!
Ovviamente non voglio dire che la sua morte non mi abbia alquanto scossa e rattristita, perchè direi una bugia! Il "vuoto" di cui parlate lo percepivo benissimo anch'io! Ma poi, sono riuscita a superarlo grazie a tante persone speciali e a Michael stesso! La sua inarrestabile musica mi ha permesso di vedere al di là di ogni cosa, anche al di là dalla sua morte. HIS MUSIC WILL NEVER DIE! Wink
Quindi non perchè adesso non c'è più, mi metto ad ascoltare sempre le sue canzoni; come le ascoltavo prima lo faccio adesso, quando ne sento il bisogno!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da Marina Lun Ott 25, 2010 3:11 pm

Però non può essere uguale a quella di sempre, perchè manca qualcosa di veramente grande, lui e la sua musica.
Non ci sarà più una sua nuova canzone, una sua creazione ... sentita dal cuore!!!!
Come può essere uguale, vi ammiro tanto se lo pensate davvero!
Anche io non sto sempre ad ascoltare le sue canzoni, ma solo quando ne ho voglia, come lo faccio prima lo faccio adesso, ma con questo non riesco a dire che è la stessa cosa, perchè non potrà più esserlo!
Camminerò lo stesso e anche serena, ma non potrà essere lo stesso, qualcosa manca e mancherà per sempre!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Giovanni Lun Ott 25, 2010 4:15 pm

Qualcosa manca? Il suo corpo? E che cos'è in confronto alla sua arte! Very Happy

Si può mai paragonare la materia in quanto tale ad un qualcosa di immortale come l'ARTE? Per me, NO.

Quando arriviamo a compenetrarci totalmente nei nostri idoli, non abbiamo bisogno di pensare al fatto che non ci sia più. Anzi, il pensiero della sua morte ci sembra innaturale quasi!

Personalmente, credo che questa maniera di vivere la passione nei confronti di Michael sia la più sana e positiva in assoluto Very Happy

Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Annie95_MJ Lun Ott 25, 2010 4:23 pm

Io voto SI perchè l'ho conosciuto solo quel giorno e quindi sì, la mia vita è cambiata...Grazie Michael
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da YouaremyLife Lun Ott 25, 2010 4:48 pm

Purtroppo non tutti la pensiamo così...personalmente la mia vita è cambiata radicalmente...da quel terribile giorno...in primo luogo adesso passo tanto tempo al computer e prima affatto!!!
E questo è già un cambiamento!!
Leggo molti dei suoi libri, quindi mi sono documentata sulla sua vita che prima conoscevo meno!!
Ho potuto riscoprire una persona eccezionale, che prima apprezzavo ma in maniera diversa...e di questo mi rammarico!!
La sua arte non morirà mai...su questo avete ragione.
Ma mi mancherà il fatto di non poter ascoltare nuove canzoni, ci ha lasciato un patrimonio artistico immenso, ma a me manca la sua persona!!
Io so che lui è con noi, nonostante tutto, ma sapere che fisicamente non è quì mi fa star male...
Quello che provo per lui...e che sento, io li reputo cambiamenti nella mia vita!!!
La sua vita ora fa parte della mia...è entrato in me completamente...vivo con la sua musica...e non posso non chiedermi se adesso è sereno!!!
Tutto è cambiato per me...io sono cambiata!!!

Per questo ho votato si!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da MaRi Lun Ott 25, 2010 5:12 pm

Mi piacerebbe dire di no.. ma ahimè dico SI.
Si perchè da quel giorno molti miei sogni sono andati in fumo, si perchè Michael è da sempre una parte fondamentale della mia vita, si perchè mi sono sempre consolata con la sua musica e visto che in quel periodo ero sola e non avevo molti amici avevo soltanto lui, la sua voce e la speranza di vederlo finalmente all'opera..
Da questa botta tremenda mi sono ripresa soltanto quest'estate, anzi.. precisamente ho DOVUTO riprendermi perchè in questi mesi altri avvenimenti terribili mi hanno distrutta psicologicamente.. grazie all'aiuto della mia famiglia e della psicologa sono riuscita a riprendermi e così ho deciso di dare uno schiaffo al passato.
Ora devo ammettere che la mia vita è diventata "normale".. quindi Michael anche se fa e farà sempre parte di me adesso l'ho messo un po' da parte e sono tornata a vivere la mia vita, esattamente come qualche mese prima di quel ca**o di 25 giugno 2009..
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Marina Lun Ott 25, 2010 5:16 pm

Carissimi, in particolare Giovanni, quando dici: Qualcosa manca? Il suo corpo? E che cos'è in confronto alla sua arte!

E' con il suo corpo, la sua mente, il suo cuore e la voce delle sue parole, quell'arte... questo cambia!
Il fatto che la sua arte sara' per sempre quella, grandissima e ancora di più, ma non potremo più sentire emozioni nuove da altre sue "opere", perchè non ci saranno più!
Comunque è una mia sensazione, che sento forte e magari non è guista, ma è quella che sento.
Ora non vorrei essere pesante e tenterò di non scrivere ancora, anche perchè non saprei cosa scrivere di diverso! Embarassed
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da "LAURA" Lun Ott 25, 2010 7:24 pm

Beh, la mia vita è decisamente cambiata e non perchè dopo la sua morte abbia conosciuto Michael artisticamente........chi non lo conosceva!!!!!!!! E' cambiata la mia vita perchè la mattina del 25 giugno, quando mia madre mi ha riferito della morte di Michael, ho reagito freddamente come se volessi esorcizzare in qualche modo la sua scomparsa. Non ho avuto reazioni in quel momento ma, dentro di me, qualcosa succedeva: ero molto triste, demotivata in tutto ciò che facevo, da quel giorno ho iniziato a scrivere a Michael, scrivevo tanto, ogni sera, dovevo sfogarmi per liberarmi da quel peso, da quel dolore che solo dopo un pò ho capito che si trattava di dolore, l'ho dovuto accettare. Fino a quel giorno non mi era mai capitato di soffrire così tanto per una persona che non ho mai conosciuto personalmente: eppure amavo molti artisti che ora non ci sono più, ma per loro non ho pianto così tanto, non ho mai scritto così tanto, non ho mai usato il pc.
E' cambiata la mia vita perchè, seppur nel dolore, Michael l'ha arricchita : ho conosciuto meglio un uomo generoso, umile, straordinario oltre che un artista e, attraverso di lui, sono giunta qui, dove ho potuto sperimentare la curiosità di entrare in un mondo che prima non conoscevo, un mondo che mi ha regalato tanto: l'estasi di tante belle parole dette e ricevute, parentesi aperte e chiuse, delusioni preannunciate fin dall'inizio, amicizia, solidarietà, affetto, conoscenza, appoggio morale in momenti particolari, impegno come quello di questi giorni da parte di alcuni di voi.
Per tutto questo è cambiata la mia vita: Michael non c'è più ma, attraverso voi, è come se ci fosse e questo mi consola, mi aiuta ad andare avanti......senza di lui.
E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 2 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Ott 25, 2010 7:26 pm

e come non potrebbe essere cambiata!!
In una frazione di secondo sono stata travolta..disorientata da sentimenti nuovi..mai provati.
Ho conosciuto un dolore forte senza pace ...
Ho incontrato e apprezzato di più l'artista..ma ho avuto bisogno di
conoscere l'uomo..di sapere.Per questo il pc è diventato una parte importante..
io che lo spolveravo solamente!!!
E l'uomo che ho incontrato mi ha annientata con la sua dolcezza..
Ho scoperto verità che non conoscevo..e l'ho amato ancora di più
per le sue sofferenze ingiuste...
Ora il dolore è sopito..grazie anche ..soprattutto a questo forum,
e a persone che ho conosciuto qui..incontrato e che sono diventate
speciali..che hanno reso più bello anche il vivere di ogni giorno,perchè ora la mia vita non è più solo obblighi,ma anche piccoli piaceri come un pò di tempo che ora mi prendo per venire qui..o per telefonare a qualche amica che qui ho conosciuto.
Ma quando guardo a Mike non posso limitarmi a pensare che la sua arte è ancora qui..lui non alzerà più gli occhi al cielo per incantarsi ad un tramonto
non avrà più la gioia di accarezzare i suoi bimbi..respirare l'aria che respiro..
oppure rimanere incantato dal sorriso di un bambino così da mettere in musica le sue emozioni..e donarcele in nuove canzoni..
Sì..la sua arte è ancora qui..ma non c'è più il suo cuore a regalarci emozioni nuove..
SI la mia vita è decisamente cambiata.. Sad

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da Marina Lun Ott 25, 2010 8:28 pm

quoto
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Ott 25, 2010 10:15 pm

Io rispondo SI,la mia vita la vedo diversamente adesso.Conosciuto Michael ho imparato a essere me stessa senza ascoltare chi mi ride dietro,al posto di offendermi ora ci rido alle prese in giro che mi gettano addosso.
Poi,si il computer ci passo ore e ore.
Diciamo che qualcosa è cambiato... Smile
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da smooth annie Lun Ott 25, 2010 10:41 pm

Ho votato si, perché a causa della sua morte, ho conosciuto Michael.
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724

Messaggio Da lila Lun Ott 25, 2010 10:49 pm

beh....cambiata è una parola grossa. Direi che ha aggiunto qualcosa di bello e positivo alla mia vita. La sua musica è un piacere dolcissimo. Anche se la sua morte mi pesa e mi rattrista e il rimpianto di non aver mai visto un suo concerto è forte. La musica di Michael la conoscevo, non tutta naturalmente come ora, conoscevo i grandi successi che ritenevo uno più bello dell'altro. Ma solo dopo la morte è scattata la molla per approfondire la conoscenza della sua musica e della sua persona. E ora mi sento arricchita. Su internet ci ho sempre passato tanto tempo perchè lo trovo insostituibile, anche se vorrei saperlo usare meglio, ma devo avere qualche processore obsoleto nella mia testa, certo ora ce ne passo un po' di più...
Per questo ho votato no....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da ivana Lun Ott 25, 2010 11:53 pm

Si !!!!!la mia vita è cambiata ,sembrerebbe strano ma è cambiata ,una vita con lui ,una vita che lo seguo ovunque ,una vita che aspetto il suo brano,la sua canzone il suo video ,una vita che mi preoccupo per lui ,per la sua giustizia ,una vita che mi sento ridicolizzata per lui ,una vita che canto e ballo con lui ,una vita che festeggio con lui i suoi premi ,una vita che .......se nè andata !!!!! nel mio cuore c'è tutto di lui, per fortuna non manca niente manca solo lui la sua presenza e è questo il cambiamento il dolore ,la malinconia per un caro che se nè andato!!!!I miss you!!!! scusa scusa
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da "LAURA" Mar Ott 26, 2010 12:01 am

ivana ha scritto:Si !!!!!la mia vita è cambiata ,sembrerebbe strano ma è cambiata ,una vita con lui ,una vita che lo seguo ovunque ,una vita che aspetto il suo brano,la sua canzone il suo video ,una vita che mi preoccupo per lui ,per la sua giustizia ,una vita che mi sento ridicolizzata per lui ,una vita che canto e ballo con lui ,una vita che festeggio con lui i suoi premi ,una vita che .......se nè andata !!!!! nel mio cuore c'è tutto di lui, per fortuna non manca niente manca solo lui la sua presenza e è questo il cambiamento il dolore ,la malinconia per un caro che se nè andato!!!!I miss you!!!! scusa scusa

Che belle parole Ivana, mi hai fatto emozionare davvero e ti quoto assolutamente.
E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 2 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365

Messaggio Da NicoL Mar Ott 26, 2010 10:13 am

King-Magic32 ha scritto:
...

Secondo me molte persone voteranno SI perchè proprio in quel (maledetto) giorno hanno conosciuto Michael, umanamente e artisticamente. E quindi è cambiata proprio per quello, perchè l'hanno conosciuto.

E conoscere Michael è .... rivoluzione!
Per me lo è stata..... sicuramente in positivo,
anche se dentro senti un vuoto che prima non sentivi e non sapevi di avere...
Ho votato SI.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mar Ott 26, 2010 11:10 am

siiii di brutto anche..ma non in senso di vita vera e propria ma nel modo di pensare...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682

Messaggio Da smooth annie Dom Ott 31, 2010 10:12 pm

NicoL ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:
...

Secondo me molte persone voteranno SI perchè proprio in quel (maledetto) giorno hanno conosciuto Michael, umanamente e artisticamente. E quindi è cambiata proprio per quello, perchè l'hanno conosciuto.

E conoscere Michael è .... rivoluzione!
Per me lo è stata..... sicuramente in positivo,
anche se dentro senti un vuoto che prima non sentivi e non sapevi di avere...
Ho votato SI.

Ti straquoto!!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724

Messaggio Da Claudia71 Dom Ott 31, 2010 10:30 pm

Ragazzi non scherziamo,cambiare la vita è una cosa grossa,non confondiamola con la trasformazione che un Grande Uomo e un Grande Artista ha creato nella mia vita.....
La vita ti cambia quando devi dargli una direzione diversa a causa di un'Evento che ti obbliga a mettere in discussione il tuo modo di agire,di pensare,di amare.....Michael non faceva parte materialmente della mia vita,però era un grande Uomo che ha dato un contributo notevole per arricchirla,ma non solo dalla sua morte,questo lo ha fatto sin da quando l'ho conosciuto nel lontano 1993....
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Karenmj Dom Ott 31, 2010 11:19 pm

Io ho risposto si perche' realmente dal 25 giugno 2009 la mia vita e' cambiata radicalmente,anch'io prima non passavo cosi tanto tempo sul pc,ora non posso starne senza,senza vedere i suoi video,le sue foto tutto cio' che lo riguarda.
Ha dato un bello scossone alla mia vita,in senso positivo ovviamente,mi a reso una persona migliore in tutti i sensi..
Mi sono molto documentata su di lui,certo cose che non sapevo ed ora lo apprezzo ancora di piu.
Oltre cio' a fatto si che conoscessi tante belle persone e questo non finiro' di dirgli grazie.
Per lui da un giorno all'altro sono partita per los angeles perche' volevo vedere con i miei occhi il suo mondo e ne' sono rimasta affascinata,tanto che tra un po' ci ritorno,il mio amore e rispetto per lui si e' quatruplicato dopo questa esperienza che auguro di fare a tutti.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da Sylvia78 Lun Nov 01, 2010 1:46 am

Mai stata una fan di qualcuno. Mai visitato un blog, forum…interesse per gossip/tabloid pari a zero. Conoscevo ed apprezzavo Mike per le sue canzoni più famose, quelle che passavano in radio, visto che ai tempi non avevo soldi per compare cd. Tutto qui
Dopo quel giorno, dopo lo shock iniziale, ho dovuto imparare a gestire sensazioni mai provate. Senso di vuoto, rimpianto, senso di colpa, lacrime a fiumi. Comincio la mia ricerca in rete per capire, verificare…Trovo il mondo di Mike e mi ci perdo dentro. Ho pensato di essere diventata pazza ma poi ho trovato tanti altri "pazzi" come me…Leggo i post per un sacco di tempo prima di prendere la decisione di iscrivermi al forum ed…eccomi qua! Non potevo che rispondere: SI’

Sylvia78
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da !Mary! Lun Nov 01, 2010 1:35 pm

Io,ho votato sì!Da quel giorno,la mia vita è cambiata completamente!Ho conosciuto Michael,ho conosciuto la sua musica straordinaria e il suo animo!
Tutti non ci credevano che io non lo conoscevo,non sto scherzando,io,non conoscevo neanche Thriller! Shocked
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827

Messaggio Da Marina Lun Nov 01, 2010 2:07 pm

Il risultato è quello che conta!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *FrancyMJ* Lun Nov 01, 2010 3:02 pm

io ho votato SI...la mia vita è cambiata da quel 25 giugno perkè ho avuto la possibilità di conoscere michael.....è ovvio ke da li tante cose sono cambiate...anke se tardi ho avuto la possibilità di conoscerlo e ne sono immensamente felice!
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili