MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

+58
MaryMJ
lorejacksina
onthefloorM
MJJeckline
blackorwhite
Claudio Jackson
RORYJACKSON
sofyarwenMJ
Eli_Jackson
Yuki
gabrina
Sette di Nove
GiaNiky
not my lover
smelly jackson
michael my hope
Martyna
Michael-Love
Clarissa Jackson
JACKSON GIRLS
Roxy'94 MJ
Princess Jackson 97
DangerousGiu
Moonwalker95
immaicol
eLì ♥MiChAeL♥
*FrancyMJ*
!Mary!
Sylvia78
Karenmj
Claudia71
°°°valeMj°°°
NicoL
ivana
lila
smooth annie
Manu Very's sister!
SPEECHLESS66
"LAURA"
MaRi
YouaremyLife
Annie95_MJ
stefania64
KrisJJ
Marina
M>LuANiNa
Dany84
~ Smile
Patty 58
stefy95
R.m.t
Seipht
TheLostChildren
Andrea Mirror '86
MichaelJacksonRIPmj
CicoMichael777
King-Magic32
Giovanni
62 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Vote_lcap92%E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Vote_rcap 92% 
[ 86 ]
E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Vote_lcap8%E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Vote_rcap 8% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 93
 
 

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 24, 2010 2:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Se volete, potete motivare la vostra risposta. Wink Votate!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da eLì ♥MiChAeL♥ Lun Nov 01, 2010 6:42 pm

Anche io ho votato si.
Nonostante io conoscessi Michael anche prima della sua morte, solo da quel giorno ho cominciato a seguirlo bene.
Io non sono cambiata, ne tantomeno la mia vita, ma mi sento arricchita.
Tutto quello per cui ha combattutto per tutta la vita, per me sono dei veri e propri insegnamenti. E di questo posso solo che ringraziarlo.
eLì ♥MiChAeL♥
eLì ♥MiChAeL♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2646
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da immaicol Lun Nov 01, 2010 7:02 pm

ho votato sì perchè la ma vita è davvero cambiata...mi è sempre piaciuta la sua musica,ma non ho mai riflettuto sull'artista,la personalità di Michael.Dopo il 25 giugno sono stata attratta da Michael tanto da indagare sulla sua vita,ho guardato i video amatoriali,le sue interviste,le sue dolorose dichiarazioni,ho iniziato a cercare le traduzioni delle sue canzoni ed ho scoperto la persona di Michael e questo ha scombussolato la mia visione su di lui,mi ha cambiato perchè ho provato sensazioni ed emozioni che provo tutt'ora e che non avrei mai provato,forse,senza quel giorno....Mi ha cambiato perchè entrando a far parte di questo forum i miei pensier sono cambiati,i miei umori,i miei sentimenti e cosa più importante ho conosciuto persone che senza Michael non avrei mai potuto conoscere...Per questo posso dire che il 25/6/2009 ha cambiato la mia vita in positivo ed in negativo!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Nov 01, 2010 7:18 pm

Si, decisamente si. Michael mi ha avvicinato alla musica, ai veri valori, alla realtà di questo mondo. Senza di lui oggi sarei diverso. Grazie michael Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da DangerousGiu Lun Nov 01, 2010 10:33 pm

Anche se "cambiare la vita" è un concetto un pò esagerato, da quando mi sono avvicinato a Michael è cambiato il mio punto di vista su diverse cose, oltre al fatto di essermi avvicinato al mondo musicale, che prima per me era praticamente sconosciuto. Inoltre si sono aggiunte abitudini, interessi, che prima non mi sarei mai sognato d'avere. Quindi ho votato sì Wink
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Lun Nov 01, 2010 10:46 pm

ho votato si perchè,mi rendo conto che la musica,l'artista in se per se non morirà mai,ma lui michael come uomo purtroppo non c'è più....
e tendo a sottolineare la differenza fra Michael Jackson The King Of Pop e Michael.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 01, 2010 11:01 pm

Io ho votato SI
perchè amo Michael dal giorno della sua scomparsa e ha cambiato la mia vita al meglio, arricchendola di nuove emozioni e nuovi sentimenti che prima non avevo mai provato ** e cmq se posso aprire una piccola parentesi vorrei dire che non sono d'accordo con la distinzione tra fans ante-mortem e quelli post-mortem perchè anche se noi (compresa io) lo abbiamo "conosciuto" e lo amiamo dalla sua morte ciò non vuol dire che non lo amiamo alla stessa maniera dei fans precedenti al suo tragico decesso. Inoltre credo che tra fans non dovrebbero esserci accuse di nessun tipo su questo argomento perchè anche l'età di ogniuno di noi conta molto soprattutto per quelli nati nel nuovo millennio o nel periodo in cui Michael non appariva in tv o programmi vari o di Lui si sentiva parlare poco...questo è quello che penso e scusatemi per questa parentesi ma sento che questo topic sia il luogo giusto per parlarne.
Grazie Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da YouaremyLife Mar Nov 02, 2010 1:37 am

Roxy'94 MJ ha scritto:Io ho votato SI
perchè amo Michael dal giorno della sua scomparsa e ha cambiato la mia vita al meglio, arricchendola di nuove emozioni e nuovi sentimenti che prima non avevo mai provato ** e cmq se posso aprire una piccola parentesi vorrei dire che non sono d'accordo con la distinzione tra fans ante-mortem e quelli post-mortem perchè anche se noi (compresa io) lo abbiamo "conosciuto" e lo amiamo dalla sua morte ciò non vuol dire che non lo amiamo alla stessa maniera dei fans precedenti al suo tragico decesso. Inoltre credo che tra fans non dovrebbero esserci accuse di nessun tipo su questo argomento perchè anche l'età di ogniuno di noi conta molto soprattutto per quelli nati nel nuovo millennio o nel periodo in cui Michael non appariva in tv o programmi vari o di Lui si sentiva parlare poco...questo è quello che penso e scusatemi per questa parentesi ma sento che questo topic sia il luogo giusto per parlarne.
Grazie Smile

Hai fatto benissimo a parlarne...e la penso esattamente come te!!! quoto quoto
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Nov 02, 2010 1:11 pm

YouaremyLife ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:Io ho votato SI
perchè amo Michael dal giorno della sua scomparsa e ha cambiato la mia vita al meglio, arricchendola di nuove emozioni e nuovi sentimenti che prima non avevo mai provato ** e cmq se posso aprire una piccola parentesi vorrei dire che non sono d'accordo con la distinzione tra fans ante-mortem e quelli post-mortem perchè anche se noi (compresa io) lo abbiamo "conosciuto" e lo amiamo dalla sua morte ciò non vuol dire che non lo amiamo alla stessa maniera dei fans precedenti al suo tragico decesso. Inoltre credo che tra fans non dovrebbero esserci accuse di nessun tipo su questo argomento perchè anche l'età di ogniuno di noi conta molto soprattutto per quelli nati nel nuovo millennio o nel periodo in cui Michael non appariva in tv o programmi vari o di Lui si sentiva parlare poco...questo è quello che penso e scusatemi per questa parentesi ma sento che questo topic sia il luogo giusto per parlarne.
Grazie Smile

Hai fatto benissimo a parlarne...e la penso esattamente come te!!! quoto quoto


quoto Non credo che sia giusta questa differenziazione,noi adolescenti siamo cresciuti con un Michael ormai poco presente,e se ci siamo accorti lentamente di lui,non fatecene una colpa o non sentitevi "più fans"di noi non lo trovo giusto,l'unica cosa che posso dire <> ma noi non possiamo farci niente e se siamo in questo forum ed ogni giorno entriamo,anche la sera quando stiamo stra-cotti ,lo facciamo per Michael e per stare,parlare e condividere,tutto ciò,con altri fans prorprio come noi,magari voi saprete più cose lo avrete conosciuto prima e goduto di più,ma tutti noi lo amiamo allo stesso modo.
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da JACKSON GIRLS Mar Nov 02, 2010 7:31 pm

per noi è SI perchè solo così abbiamo conosciuto michael davvero bene e, iscrivendoci a questo forum, abbiamo conosciuto tanti amici che altrimenti nn avremmo potuto conoscere... così ora ci interessiamo a internet, cosa mai fatta prima...
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 27
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Clarissa Jackson Sab Nov 06, 2010 12:27 pm

A me la vita è cambiata E PARECCHIO. Non perchè ho conosciuto Michael dopo la sua scomparsa,perchè nonostante la mia "tenera" età ero sua Fan dal 2002. ( Grazie ad una Mamma che mi faceva e mi fa mangiare tutt'ora PANE E MUSICA ). La mia vita è cambiata perchè adesso sembra tutto più magico,più spirituale,pieno di Amore in qualunque posto vada. Sento che Michael è vicino a tutti Noi più di quanto non lo fosse in vita. Siete d'accordo o sto vaneggiando?
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Nov 06, 2010 5:41 pm

quoto d'accordissimo con te clarissa! Wink non stai x nulla vaneggiando Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Michael-Love Sab Nov 06, 2010 6:37 pm

E' cambiata assolutamente in positivo..è cambiato tutto da quando ho iniziato a seguire Michael (dopo la sua scomparsa).
Ho imparato molte cose da lui,piu di quante ne ho imparate sui libri di scuola.Ho imparato ad apprezzare le piccole cose,la semplicità,l'essere umile e dare sempre il meglio di me..Ho imparato ad avere la forza nonostante tutte le cattiverie e tutti i pregiudizi degli altri.Ho imparato a non pretendere,ho imparato ad amare cose di cui non ne avevo mai tenuto conto,a non chiedere niente in cambio per le buone azioni che faccio.Ho conosciuto persone speciali senza le quali non saprei come fare...Posso dire,e non esagero,che Michael mi ha insegnato a vivere,e penso che per quante volte io possa dire "GRAZIE Michael" non sarà mai abbastanza.
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Nov 06, 2010 9:18 pm

Princess Jackson 97 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:Io ho votato SI
perchè amo Michael dal giorno della sua scomparsa e ha cambiato la mia vita al meglio, arricchendola di nuove emozioni e nuovi sentimenti che prima non avevo mai provato ** e cmq se posso aprire una piccola parentesi vorrei dire che non sono d'accordo con la distinzione tra fans ante-mortem e quelli post-mortem perchè anche se noi (compresa io) lo abbiamo "conosciuto" e lo amiamo dalla sua morte ciò non vuol dire che non lo amiamo alla stessa maniera dei fans precedenti al suo tragico decesso. Inoltre credo che tra fans non dovrebbero esserci accuse di nessun tipo su questo argomento perchè anche l'età di ogniuno di noi conta molto soprattutto per quelli nati nel nuovo millennio o nel periodo in cui Michael non appariva in tv o programmi vari o di Lui si sentiva parlare poco...questo è quello che penso e scusatemi per questa parentesi ma sento che questo topic sia il luogo giusto per parlarne.
Grazie Smile

Hai fatto benissimo a parlarne...e la penso esattamente come te!!! quoto quoto


quoto Non credo che sia giusta questa differenziazione,noi adolescenti siamo cresciuti con un Michael ormai poco presente,e se ci siamo accorti lentamente di lui,non fatecene una colpa o non sentitevi "più fans"di noi non lo trovo giusto,l'unica cosa che posso dire <> ma noi non possiamo farci niente e se siamo in questo forum ed ogni giorno entriamo,anche la sera quando stiamo stra-cotti ,lo facciamo per Michael e per stare,parlare e condividere,tutto ciò,con altri fans prorprio come noi,magari voi saprete più cose lo avrete conosciuto prima e goduto di più,ma tutti noi lo amiamo allo stesso modo.
Grazie ragazze mi fa piacere che ci siano persone che su quest'argomento la pensano come me Very Happy e poi come ha detto Princess (scusa non so il tuo nome Smile ) noi non possiamo farci niente perchè è impossibile che una persona che prima ne sentiva parlare poco si interessasse, ora con tutte le iniziative economiche che stanno promuovendo è logico che uno sentendone sempre parlare si appassioni e di conseguenza diventi fan; inoltre è altrettanto impossibile che uno non ammiri e non si interessi almeno alla musica di una Persone come Michael, credo sia ovvio che dopo la sua morte dopo tutto quel trambusto (ovviamente dovuto per Un Grande come Lui) vedendo tutti i documentari, i tg e trasmissioni dei suoi video musicali per giorni, non abbia iniziato ad amarlo prima come artista e poi come Uomo. Spero che i fans che non la pensano così si possano ricredere perchè...in fin dei conti anche noi amiamo Michael allo stesso modo!
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da stefania64 Dom Nov 07, 2010 4:37 am

Michael-Love ha scritto:E' cambiata assolutamente in positivo..è cambiato tutto da quando ho iniziato a seguire Michael (dopo la sua scomparsa).
Ho imparato molte cose da lui,piu di quante ne ho imparate sui libri di scuola.Ho imparato ad apprezzare le piccole cose,la semplicità,l'essere umile e dare sempre il meglio di me..Ho imparato ad avere la forza nonostante tutte le cattiverie e tutti i pregiudizi degli altri.Ho imparato a non pretendere,ho imparato ad amare cose di cui non ne avevo mai tenuto conto,a non chiedere niente in cambio per le buone azioni che faccio.Ho conosciuto persone speciali senza le quali non saprei come fare...Posso dire,e non esagero,che Michael mi ha insegnato a vivere,e penso che per quante volte io possa dire "GRAZIE Michael" non sarà mai abbastanza.
Hai scritto delle parole bellissime!!! Questi sono i "miracoli" di Michael!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da lila Lun Nov 08, 2010 4:44 pm

Michael-Love ha scritto:E' cambiata assolutamente in positivo..è cambiato tutto da quando ho iniziato a seguire Michael (dopo la sua scomparsa).
Ho imparato molte cose da lui,piu di quante ne ho imparate sui libri di scuola.Ho imparato ad apprezzare le piccole cose,la semplicità,l'essere umile e dare sempre il meglio di me..Ho imparato ad avere la forza nonostante tutte le cattiverie e tutti i pregiudizi degli altri.Ho imparato a non pretendere,ho imparato ad amare cose di cui non ne avevo mai tenuto conto,a non chiedere niente in cambio per le buone azioni che faccio.Ho conosciuto persone speciali senza le quali non saprei come fare...Posso dire,e non esagero,che Michael mi ha insegnato a vivere,e penso che per quante volte io possa dire "GRAZIE Michael" non sarà mai abbastanza.

Caspita! quello che dici è bellissimo, ma.....mi sembra tanta roba!! benchè a 15/16 anni è possibile forse, il carattere, il modo di agire e pensare va ancora forgiato! comunque anche solo per averlo pensato: brava!!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Michael-Love Lun Nov 08, 2010 10:13 pm

lila ha scritto:
Michael-Love ha scritto:E' cambiata assolutamente in positivo..è cambiato tutto da quando ho iniziato a seguire Michael (dopo la sua scomparsa).
Ho imparato molte cose da lui,piu di quante ne ho imparate sui libri di scuola.Ho imparato ad apprezzare le piccole cose,la semplicità,l'essere umile e dare sempre il meglio di me..Ho imparato ad avere la forza nonostante tutte le cattiverie e tutti i pregiudizi degli altri.Ho imparato a non pretendere,ho imparato ad amare cose di cui non ne avevo mai tenuto conto,a non chiedere niente in cambio per le buone azioni che faccio.Ho conosciuto persone speciali senza le quali non saprei come fare...Posso dire,e non esagero,che Michael mi ha insegnato a vivere,e penso che per quante volte io possa dire "GRAZIE Michael" non sarà mai abbastanza.

Caspita! quello che dici è bellissimo, ma.....mi sembra tanta roba!! benchè a 15/16 anni è possibile forse, il carattere, il modo di agire e pensare va ancora forgiato! comunque anche solo per averlo pensato: brava!!

Quello che ho scritto lo penso davvero..come ha detto Stefania questi sono i "miracoli di Michael". Penso che il suo modo di vedere le cose,il suo modo di fare mi ha influenzata,positivamente...voglio essere come lui..almeno la metà di quell uomo fantastico che era..Credo che come mi ha "cambiata" Michael non lo ha fatto nessuno..sicuramente i miei genitori mi hanno dato consigli e cose varie,ma lui ha avuto un influenza maggiore.Sicuramente il carattere cambia in questa fascia di età,ma sono sicura che quello che penso e che ho scritto rimarrà tale anche tra molti anni Smile lo spero davvero :love mj:
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da YouaremyLife Lun Nov 08, 2010 10:18 pm

E' molto bello quello che hai scritto...davvero, sono commossa!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Martyna Dom Nov 14, 2010 8:16 pm

King-Magic32 ha scritto:Ho votato NO, e con questo non voglio dire che non sia dispiaciuto della morte di Michael, anzi!
Ho votato NO perchè per quanto si possa amare o stimare un cantante, attore, calciatore ecc. bisogna essere sempre sè stessi, non dobbiamo rivoluzionare la nostra vita in base a loro.


quoto
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Michael-Love Sab Nov 20, 2010 7:48 pm

Martyna ha scritto:
King-Magic32 ha scritto:Ho votato NO, e con questo non voglio dire che non sia dispiaciuto della morte di Michael, anzi!
Ho votato NO perchè per quanto si possa amare o stimare un cantante, attore, calciatore ecc. bisogna essere sempre sè stessi, non dobbiamo rivoluzionare la nostra vita in base a loro.


quoto

Penso che però ogni persona a cui ci affezioniamo lascia un segno profondo che in qualche modo ci fa cambiare..Certo,non ci fa passare dal bianco al nero o viceversa,ma magari ci da degli esempi,ci da delle lezioni di vita,ci fa diventare migliori in qualche modo..e diventare migliori direi che è un grande cambiamento nella nostra vita Wink
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da michael my hope Dom Nov 21, 2010 12:21 am

King-Magic32 ha scritto:Ho votato NO, e con questo non voglio dire che non sia dispiaciuto della morte di Michael, anzi!
Ho votato NO perchè per quanto si possa amare o stimare un cantante, attore, calciatore ecc. bisogna essere sempre sè stessi, non dobbiamo rivoluzionare la nostra vita in base a loro.

Ora faccio una considerazione del tutto personale.
Secondo me molte persone voteranno SI perchè proprio in quel (maledetto) giorno hanno conosciuto Michael, umanamente e artisticamente. E quindi è cambiata proprio per quello, perchè l'hanno conosciuto.
ho votato no anche io perche sono sempre stata sua fan e la mia vita anche se quello che é sucesso quel giorno mi a spezzato il cuore non me la cambiata perche quello che pensavo prima lo penso anche adesso !! e penso che tu abbia ragione dicendo che non dobbiamo rivoluzionare la nostra vita in base a loro anche se mi mancha molto credo che dobbiamo tenere i piedi per terra!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da smelly jackson Dom Dic 05, 2010 3:31 pm

Io voto SI,perchè l'ho conosciuto meglio e l'ho amato solo dopo la sua morte.Non passa giorno che io non mi rammarichi per questo . . Ogni giorno penso a lui,è come un'ossessione,una malattia.Non posso certo dire di stare bene. . sono troppo dispiaciuta di non averlo seguito quando era vivo.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 05, 2010 4:07 pm

smally jackson ha scritto:Io voto SI,perchè l'ho conosciuto meglio e l'ho amato solo dopo la sua morte.Non passa giorno che io non mi rammarichi per questo . . Ogni giorno penso a lui,è come un'ossessione,una malattia.Non posso certo dire di stare bene. . sono troppo dispiaciuta di non averlo seguito quando era vivo.
non ti rammarichare smally !....limportante é che tu lo segua ora .... Very Happy E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 419181 E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 708596 E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 708596
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da not my lover Dom Dic 05, 2010 4:22 pm

si , è dal 25 giugno 2009 che conosco il mio cantante preferito
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da GiaNiky Dom Dic 05, 2010 9:18 pm

Io voglio essere sincera con voi perchè in fondo..siamo una famiglia, no? =)
Io prima del 25 Giugno non conoscevo Michael di persona e credetemi mi dispiace molto. E non dico che mi ha cambiata così tanto di persona però mi ha fatto diventare più paziente e perseverante sapendo che ci sono cose peggiori nella vita! Sad Senza contare che mi ha arricchito con gioie e felicità..
Potrei scrivere tanto forse anche troppo su questo argomento ma mi piacerebbe sottolineare che Michael vivrà sempre nel mio cuore anche se l'ho conosciuto in ritardo.. ma so che Michael talmente è buono mi avrebbe perdonato.. I'M / YOU'RE NOT ALONE =)
GiaNiky
GiaNiky
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 173
Età : 24
Località : Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Sette di Nove Dom Dic 05, 2010 10:17 pm

Io ho votato si, perchè già solo il fatto che prima il PC lo usavo solo per lavoro ed ora ci stò sempre attaccata. Poi come molti altri mi sono trasformata in investigatrice privata a furia di indagare! pensieroso rid
A parte gli scherzi, conoscevo Mike solo come artista e ora ho scoperto un essere speciale I love you ed ho conosciuto, grazie a lui, tante persone simili a me (e vi pare poco!) unite dall'amore per lui love
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? - Pagina 3 Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.