MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

+58
MaryMJ
lorejacksina
onthefloorM
MJJeckline
blackorwhite
Claudio Jackson
RORYJACKSON
sofyarwenMJ
Eli_Jackson
Yuki
gabrina
Sette di Nove
GiaNiky
not my lover
smelly jackson
michael my hope
Martyna
Michael-Love
Clarissa Jackson
JACKSON GIRLS
Roxy'94 MJ
Princess Jackson 97
DangerousGiu
Moonwalker95
immaicol
eLì ♥MiChAeL♥
*FrancyMJ*
!Mary!
Sylvia78
Karenmj
Claudia71
°°°valeMj°°°
NicoL
ivana
lila
smooth annie
Manu Very's sister!
SPEECHLESS66
"LAURA"
MaRi
YouaremyLife
Annie95_MJ
stefania64
KrisJJ
Marina
M>LuANiNa
Dany84
~ Smile
Patty 58
stefy95
R.m.t
Seipht
TheLostChildren
Andrea Mirror '86
MichaelJacksonRIPmj
CicoMichael777
King-Magic32
Giovanni
62 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Vote_lcap92%E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Vote_rcap 92% 
[ 86 ]
E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Vote_lcap8%E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Vote_rcap 8% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 93
 
 

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 24, 2010 2:30 pm

Se volete, potete motivare la vostra risposta. Wink Votate!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 24, 2010 2:37 pm

Ho votato NO, e con questo non voglio dire che non sia dispiaciuto della morte di Michael, anzi!
Ho votato NO perchè per quanto si possa amare o stimare un cantante, attore, calciatore ecc. bisogna essere sempre sè stessi, non dobbiamo rivoluzionare la nostra vita in base a loro.

Ora faccio una considerazione del tutto personale.
Secondo me molte persone voteranno SI perchè proprio in quel (maledetto) giorno hanno conosciuto Michael, umanamente e artisticamente. E quindi è cambiata proprio per quello, perchè l'hanno conosciuto.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 24, 2010 2:43 pm

Anch'io ho votato NO perchè è l'arte quella che conta, e quella non muore mai Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ott 24, 2010 2:48 pm

sono delusa dal risultato pale ma avete votato solo in due x ora Rolling Eyes Ovviamente SI' e non solo per la ''scomparsa'' di Mike (che per Me è Vivo Cool ) o perchè ho Conosciuto dopo Mike!!in realtà è cambiata dopo Rolling Eyes


Ultima modifica di CicoMichael4e il Dom Ott 24, 2010 2:51 pm - modificato 2 volte.
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da MichaelJacksonRIPmj Dom Ott 24, 2010 2:49 pm

Io voto SI, perchè so che la musica rimarrà sempre, ma la sua bellezza? I suoi concerti? Le sue manifestazioni? Secondo me è una cosa diversa! Michael era la mia vita e io voglio rivoluzionare la mia vita in base a lui! I LOVE YOU MICHAEL!!!
MichaelJacksonRIPmj
MichaelJacksonRIPmj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2647
Età : 25
Località : Tokyo *_*
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 24, 2010 3:42 pm

Per "cambiare la vita" intendo i possibili effetti positivi e negativi nel quotidiano! Se volete, elencateli Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Ott 24, 2010 3:55 pm

Cambiata non proprio direi arricchita. Nonostante ascoltassi Michael già da un paio d'anni, parecchie cose le ho scoperte solo dopo.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da TheLostChildren Dom Ott 24, 2010 3:55 pm

King-Magic32 ha scritto:
Secondo me molte persone voteranno SI perchè proprio in quel (maledetto) giorno hanno conosciuto Michael, umanamente e artisticamente. E quindi è cambiata proprio per quello, perchè l'hanno conosciuto.
bè..per me si Fede...è successo proprio questo...mi si è aperto un mondo vero e proprio sulla sua persona e inevitabilmente è cambiato molto in me...nella mia persona e nel vedere le cose...
non che mi abbia cambiata radicalmente!!! nel senso quello che sono ora lo ero sicuramente anche prima, solo che il "conoscere" Michael ha fatto uscire molte cose di me che si erano spente con il passare degli anni...mi ha dato più forza per credere in me stessa e guardare le cose in un modo diverso da prima...anche il mio approccio verso gli altri è cambiato....
per quanto riguarda il quotidiano Gio, bè...sicuramente passo mooolto più tempo sul computer...direi che ormai son drogata...prima non avevo tutto questo interesse per internet e forum, di nessun genere Very Happy e poi sicuramente ascolto molto più la musica...direi tutto il giorno e tutti i giorni...e leggo molto di più in confronto a prima!!
passavo le mie giornate davanti alla tele...!! Rolling Eyes
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Ott 24, 2010 3:55 pm

Giovanni ha scritto:Per "cambiare la vita" intendo i possibili effetti positivi e negativi nel quotidiano! Se volete, elencateli Wink


Smile Positivi senz'altro..tristi dall'altro,ma non per Mike Ovviamente..insomma l'ha cambiata Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Seipht Dom Ott 24, 2010 3:56 pm

King-Magic32 ha scritto:Ho votato NO, e con questo non voglio dire che non sia dispiaciuto della morte di Michael, anzi!
Ho votato NO perchè per quanto si possa amare o stimare un cantante, attore, calciatore ecc. bisogna essere sempre sè stessi, non dobbiamo rivoluzionare la nostra vita in base a loro.


Anch'io ho votato NO, stesse identiche motivazioni!
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Ott 24, 2010 3:57 pm

TheLostChildren ha scritto:
non che mi abbia cambiata radicalmente!!! nel senso quello che sono ora lo ero sicuramente anche prima, solo che il "conoscere" Michael ha fatto uscire molte cose di me che si erano spente con il passare degli anni...mi ha dato più forza per credere in me stessa e guardare le cose in un modo diverso da prima...anche il mio approccio verso gli altri è cambiato....

Ecco volevo dire questo. quoto
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da R.m.t Dom Ott 24, 2010 5:28 pm

la mia vita e cambita perchè ho conosciuto Michael che me la resa più bella
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Ospite Dom Ott 24, 2010 5:32 pm

Ho votato si.
La mia vita è molto cambiata,da una parte mi ha dato tanta forza
dall'altra,mi ha tolto tanto,ho un vuoto che non riesco a colmare,l'unico conforto è guardarlo e ascoltarlo.
Ma mi manca terribilmente e mi mancherà sempre. Non riesco ad accettare di non vederlo più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da stefy95 Dom Ott 24, 2010 6:10 pm

Io ho votato SI,perchè l'ho conosciuto meglio e anche perchè mi ha arricchito la vita in meglio..assolutamente in meglio! Very Happy
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Patty 58 Dom Ott 24, 2010 8:40 pm

Io ho votato SI
La motivazione ?
Perchè dopo il 25 giugno 2009 ......... oltre al dolore di averlo perso per sempre, ....... ho conosciuto attraverso questo FORUM persone meravigliose che hanno migliorato la mia vita, che si interessano a me oltre che a Michael, che condividono gioie, eventi e dispiaceri ..... che sono pronte ad aiutarti se hai bisogno ........... che ti informano su ogni cosa ......... prima non era così .......... prima ero sola ..........
Ora: You are not alone love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da ~ Smile Dom Ott 24, 2010 9:42 pm

sì è cambiata completamente...prima di tutto perchè appunto l'ho conosciuto alla sua morte purtroppo...perchè grazie a lui conosco cose che prima non avrei mai immaginato esistessero, ascolto la musica dalla mattina alla sera e se non lo ascolto almeno una volta al giorno non sopravvivo, poi ho conosciuto persone fantastiche, divneto triste di punto in bianco perchè penso che non c'è più...insomma mi manca e mi mancherà sempre... Sad piangere
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Dany84 Dom Ott 24, 2010 10:14 pm

Ho votato SI, perchè la mia vita è cambiata arricchendosi di nuovi significati e sfumature, da quando lo conosco. Io sono sempre io, ma sono più consapevole. Michael mi ha aiutata a capire la dove non riuscivo a darmi delle risposte. Ovviamente sento come tutti la sua mancanza, avrei voluto conoscerlo prima, perchè mi sono persa tanto. La mia conoscenza verso Michael era solo superficiale, prima. Era legata all'artista e non conoscevo assolutamente tutte le sue canzoni.
Si, sono cambiata, ma non solo perchè ora mi manca, il mio sguardo verso la vita sarebbe cambiato anche prima, perchè il solo conoscerlo ti cambia. Io la penso così. Non si tratta di idolatria o di volere cambiare se stessi, io sono una con un bel caratterino ben definito! Ma penso che Michael sia una di quelle persone (pochi fortunati) capace di farti riflettere a fondo, che abbia il potere di migliorare alcuni lati del tuo carattere. Spero di essermi spiegata.
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.04.10

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Patty 58 Dom Ott 24, 2010 10:16 pm

Per ora ( anche se hanno votato in pochissimi ) il sondaggio dimostra che i maschietti a differenza delle femmine, la pensano in modo diverso ........è proprio vero che ..... i maschietti vengono da Marte e le femmine da Venere ........ 2 pianeti completamente diversi Very Happy
E Michael ? Michael da che pianeta arrivava .......
Be una persona splendida come Lui non poteva che arrivare dal Sole .... perchè scaldava e scalda i nostri cuori ........ancora oggi, anche se dal 25/06/2009 splende un po meno .........
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 24, 2010 10:29 pm

Patty 58 ha scritto:Per ora ( anche se hanno votato in pochissimi ) il sondaggio dimostra che i maschietti a differenza delle femmine, la pensano in modo diverso ........è proprio vero che ..... i maschietti vengono da Marte e le femmine da Venere ........ 2 pianeti completamente diversi Very Happy
E Michael ? Michael da che pianeta arrivava .......
Be una persona splendida come Lui non poteva che arrivare dal Sole .... perchè scaldava e scalda i nostri cuori ........ancora oggi, anche se dal 25/06/2009 splende un po meno .........

Beh ... Seipht ha votato NO, e viene da Marte anche lei? Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 24, 2010 10:31 pm

Giovanni ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Per ora ( anche se hanno votato in pochissimi ) il sondaggio dimostra che i maschietti a differenza delle femmine, la pensano in modo diverso ........è proprio vero che ..... i maschietti vengono da Marte e le femmine da Venere ........ 2 pianeti completamente diversi Very Happy
E Michael ? Michael da che pianeta arrivava .......
Be una persona splendida come Lui non poteva che arrivare dal Sole .... perchè scaldava e scalda i nostri cuori ........ancora oggi, anche se dal 25/06/2009 splende un po meno .........

Beh ... Seipht ha votato NO, e viene da Marte anche lei? Very Happy

Spero vivamente di no rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Patty 58 Dom Ott 24, 2010 10:32 pm

Giovanni ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Per ora ( anche se hanno votato in pochissimi ) il sondaggio dimostra che i maschietti a differenza delle femmine, la pensano in modo diverso ........è proprio vero che ..... i maschietti vengono da Marte e le femmine da Venere ........ 2 pianeti completamente diversi Very Happy
E Michael ? Michael da che pianeta arrivava .......
Be una persona splendida come Lui non poteva che arrivare dal Sole .... perchè scaldava e scalda i nostri cuori ........ancora oggi, anche se dal 25/06/2009 splende un po meno .........

Beh ... Seipht ha votato NO, e viene da Marte anche lei? Very Happy
Oh Gio scusate non lo sapevo credevo fosse un ragazzo ......... pale Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 24, 2010 10:37 pm

Questo dimostra che non è possibile catalogare "maschi" e "femmine" in merito ai comportamenti ... esiste solo l'uno, unico e irripetibile Very Happy
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da M>LuANiNa<J Dom Ott 24, 2010 10:40 pm

King-Magic32 ha scritto:Ho votato NO, e con questo non voglio dire che non sia dispiaciuto della morte di Michael, anzi!
Ho votato NO perchè per quanto si possa amare o stimare un cantante, attore, calciatore ecc. bisogna essere sempre sè stessi, non dobbiamo rivoluzionare la nostra vita in base a loro.

Ora faccio una considerazione del tutto personale.
Secondo me molte persone voteranno SI perchè proprio in quel (maledetto) giorno hanno conosciuto Michael, umanamente e artisticamente. E quindi è cambiata proprio per quello, perchè l'hanno conosciuto.
quoto è come se mi avessi letto nel pensiero...purtroppo prima del 25 giugno non conoscevo per niente Michael (non chiedetemi cosa ho fatto in 14 anni di vita perhè non riesco a trovare una risposta logica Rolling Eyes ) e quindi la sua morte è stata come "un mezzo" per conoscerlo...è triste dirlo ma è così. Rolling Eyes Quindi io ho votato SI e credo che quel maledetto giorno mi abbia "cambiato la vita" positivamente in un certo senso...anche se "l'affezionarmi" a Michael mi ha fatto capire successivamente quanto il mondo abbia perso. Sad
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Marina Lun Ott 25, 2010 12:01 am

Ho votato sì, perchè dopo il 25 giugno, ho avuto un vuoto incolmabile, che proprio non mi aspettavo di avere. Michael mi è sempre piaciuto, mi piaceva la sua musica, avevo i suoi cd e impazzivo per i suoi video, ma sapevo che ci sarebbe stato anche domani e l'indomani ancora. Da quel giorno ho realizzato che non sarebbe stato più così e che mi mancava ogni giorno di più. Lo cercavo sempre di più, appena vedevo un giornale che parlava di lui lo compravo, poi in tv, cercavo trasmissioni che parlassero di lui, poi in internet e così via. A volte questa amara consapevolezza che lui non ci sarà più, mi rende tristissima e anche se non vorrei, mi condiziona. E' come una persona cara, gli si vuole bene sia da viva che da morta, ma quando non c'è più, avresti voluto magari coccolartela di più, ma non lo potrai fare.
Questo è per me il motivo per cui ho votato sì.
E'ovvio che la mia vita continua lo stesso, ho una bella famiglia che adoro, ma non ho più Michael e la sua buona musica.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da KrisJJ Lun Ott 25, 2010 1:59 am

IO ho votato si e sono uomo Wink
KrisJJ
KrisJJ
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 286
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 09.09.08

Torna in alto Andare in basso

E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09? Empty Re: E' cambiata la vostra vita dal 25/06/09?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.