[RISOLTO] Segnalazione abusi!!
+105
Annie95_MJ
Luana MJ
veromj
Au_Michael:)
Princess Jackson 97
**Gabri**
Sig.ra Jackson
dony53
elena
ste96
°Alessαndrα°
gabrina
Dangerous95
.faby.
ale98
MOMO
CicoMichael777
Simona 70
Eugenio Jackson
Danny
"LAURA"
MusicIsPower
SilMJ
DunikArt
lisalovemj
Vero
ganteu
Sunflower
LylaMJ74
Bluehope
Marina
EntaJackson
CassandraMoonwalker
HelenlovesMJ
Brilly
*LiberianGirl*
MJJ4ever
Deny<3MJ
liza
Dany84
Simona
DangerousLucy
lorianajackson
Unbreakable29
FORALLTIME
Wivvy
Seipht
M>LuANiNa
childhood
lila
MJ King Madonna Queen
Blum
Veronica May
ivana
Bees
PAT60
fujiko
Shamone 88
Mary maru
Manu Very's sister!
elyrossi
IsaInvincible
martola
Moonwalker95
smelly
mama jackson
stefania64
DangerousGiu
NicoL
Kriss
Lovely Sara
YouaremyLife
Monic@
michael forever 74
Patty 58
SPEECHLESS66
anna_2001
Sari Jackson
Andrea Mirror '86
Applehead1993
pazzaperMichael
billie jean95
Laura Jackson
lella
Ire MJ
RobyMichael91
AndyJackson__4LoVe
alysee
Claudia71
immaicol
ESMERALDA
Michael-Love
Clarissa Jackson
!Mary!
will you be there
TheLostChildren
Mena*MJ*
liberian girl 73
LadyMorgana
Naila
Carol_Jackson
smooth annie
King-Magic32
*ElviraMJ*
Giovanni
109 partecipanti
Pagina 29 di 41
Pagina 29 di 41 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 35 ... 41
[RISOLTO] Segnalazione abusi!!
Promemoria primo messaggio :
Mi rivolgo a TUTTI gli utenti di questo forum. Ieri, con mia grande sorpresa, ho scoperto nel pannello di amministrazione del forum un avviso di VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI, molto probabilmente in seguito a segnalazione da parte degli UTENTI di "presunti" abusi.
Le segnalazioni arrivateci sono in riferimento a:
A mio parere, il confine tra queste segnalazioni e le barzellette è MOLTO sottile.
Con questo avviso voglio invitare chiunque sia stato a fare queste segnalazioni ad uscire allo scoperto, e spiegare IL PERCHE' di queste segnalazioni/barzellette, ma soprattutto IN MERITO A COSA sono state fatte.
E' meglio che lo sappiate TUTTI, questo forum potrebbe avere solo 9 GIORNI DI VITA, dopodichè potrebbe venire SOPPRESSO. Cancellare il lavoro e la passione di due anni per segnalazioni che con ogni probabilità sono state fatte per SCHERZO.
Ve lo ripeto, se sapete qualcosa uscite allo scoperto, è questione di vita o di morte per questo forum.
Grazie.
AVVISO:
Consiglio a tutti gli utenti, vista la possibilità che il forum ci venga chiuso, di PRENDERE i CONTATTI di coloro con i quali avete stretto rapporti, e di salvare il materiale da voi postato.
Aggiornamento:Ulteriore abuso segnalato, stavolta da parte di chi davvero ci vuole male:
Mi rivolgo a colui che ha segnalato e a coloro che ne seguiranno le orme: se credete di spaventarci con una segnalazione anonima, che chiunque può fare, vi sbagliate di grosso. Andate via, i vigliacchi non sono ammessi qui. Grazie.
IMPORTANTE: L'avviso di soppressione del forum era in merito ai DOWNLOAD. Avendo eliminato tale sezione, non dovremmo avere più problemi Ad ogni modo, bisogna aspettare il 25. Se ce la faremo, rimarremo QUI.
Vi ricordo che TUTTI gli aggiornamenti saranno inseriti in questo topic. Ad ogni modo, QUALSIASI imprevisto dovesse accadere in merito a questo forum, vi invito a tenere d'occhio il nostro sito ufficiale, ovvero il blog, per eventuali comunicazioni. Grazie.
Mi rivolgo a TUTTI gli utenti di questo forum. Ieri, con mia grande sorpresa, ho scoperto nel pannello di amministrazione del forum un avviso di VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI, molto probabilmente in seguito a segnalazione da parte degli UTENTI di "presunti" abusi.
Le segnalazioni arrivateci sono in riferimento a:
- Violazione diritti d'autore riguardo al libro "Moonwalk", che è stato eliminato tempo fa da questo forum
- Spam ed emails non sollecitati su segnalazione di un utente che chiedeva di eliminare lo spam dalla sua casella. Non siamo NOI a mandare email di spam sulle vostre caselle di posta, è la piattaforma FORUMATTIVO a farlo, in quanto servizio gratuito.
- Contenuto violento e provocativo in merito al REGOLAMENTO DEL FORUM (!!!). Mi chiedo: cosa può avere di violento e provocativo un regolamento di un forum?? Mi piacerebbe saperlo dall'utente che ha effettuato la segnalazione.
- Atti pericolosi e dannosi in merito a ... NULLA! Il link che dovrebbe condurre alla pagina di riferimento della violazione porta alla Home Page del forum. Il commento relativo all'abuso, rilasciato dall'utente che ha segnalato, è stato: "Ciao sono francesco".
Che dire: assurdo.
A mio parere, il confine tra queste segnalazioni e le barzellette è MOLTO sottile.
Con questo avviso voglio invitare chiunque sia stato a fare queste segnalazioni ad uscire allo scoperto, e spiegare IL PERCHE' di queste segnalazioni/barzellette, ma soprattutto IN MERITO A COSA sono state fatte.
E' meglio che lo sappiate TUTTI, questo forum potrebbe avere solo 9 GIORNI DI VITA, dopodichè potrebbe venire SOPPRESSO. Cancellare il lavoro e la passione di due anni per segnalazioni che con ogni probabilità sono state fatte per SCHERZO.
Ve lo ripeto, se sapete qualcosa uscite allo scoperto, è questione di vita o di morte per questo forum.
Grazie.
AVVISO:
Consiglio a tutti gli utenti, vista la possibilità che il forum ci venga chiuso, di PRENDERE i CONTATTI di coloro con i quali avete stretto rapporti, e di salvare il materiale da voi postato.
Aggiornamento:Ulteriore abuso segnalato, stavolta da parte di chi davvero ci vuole male:
Mi rivolgo a colui che ha segnalato e a coloro che ne seguiranno le orme: se credete di spaventarci con una segnalazione anonima, che chiunque può fare, vi sbagliate di grosso. Andate via, i vigliacchi non sono ammessi qui. Grazie.
IMPORTANTE: L'avviso di soppressione del forum era in merito ai DOWNLOAD. Avendo eliminato tale sezione, non dovremmo avere più problemi Ad ogni modo, bisogna aspettare il 25. Se ce la faremo, rimarremo QUI.
Vi ricordo che TUTTI gli aggiornamenti saranno inseriti in questo topic. Ad ogni modo, QUALSIASI imprevisto dovesse accadere in merito a questo forum, vi invito a tenere d'occhio il nostro sito ufficiale, ovvero il blog, per eventuali comunicazioni. Grazie.
Ultima modifica di Giovanni il Mar Ott 26, 2010 3:51 pm - modificato 11 volte.
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!
ivana ha scritto:grazie Giovanni !!!!tutto quello che fai te e i ragazzi è molto bello !!!!grazie !!!! mi dispiace per tutto questo sforzo al quale siete sottoposti !!!! siate orgogliosi!!!!
loro hanno vinto !!! !!!!
si chiude ma l'importanza è rimane uniti come prima!!!!grazie
Grazie a tutti davvero!
Uniti come prima... dopo questa tempesta forse anche di più!
L'Unione è proprio sinonimo di Forza! Ricordiamocelo!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Figurati ....... io lo ricordo e lo ricorderò sempre ......... è davvero un pezzo di storia e come ho già scritto ....... Unico e IrripetibileFede ha scritto:Grazie Patty,di cuore,sono emozionatissima!!!!
Patty 58- INVINCIBLE
Prima che cancellino il forum ci tenevo a dire che è stato un piacere condividere con voi, believers e nonbelievers questa piccola parte di mondo.
Spero di ritrovarvi tutti!
Spero di ritrovarvi tutti!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Fede ha scritto:Scusa Patty,e' la stanchezza,ho capito male.Purtroppo ai 50 anni Michael non c'era piu'.Scusa..che imbarazzo.
A 50 anni c'era c'era...è a 51 che non c'era più. 1958-2009 sono quasi 51 anni
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Ieri non ho potuto proprio collegarmi..
ho riletto 12 pagine di post per avere un'idea della situazione
La prima cosa che sento il dovere di fare è innanzitutto ringraziare Giovanni
per il suo impegno e la sua voglia che tutto questo non muoia..
Grazie Giovanni per la tua voglia di stare ancora insieme a noi
E poi un doveroso GRAZIE..e non dico scusate il maiuscolo perchè
anche quello è poco!!!!a tutti voi Naila,Blum;Gli Amici Timidi..Danny per la tua competenza..e tutti quelli che in questi giorni stanno facendo il massimo per salvare il forum..
Non sarà facile ricominciare da un'alta parte..la nostalgia per questo che lasciamo..i ricordi legati a questo forum..sarà doloroso..
ma se ci toveremo ancora insieme..uniti così affiatati tra di noi e con amore immutato..semmai più grande verso colui che uno alla volta ci ha condotti sin quì supereremo in fretta tutto questo..e in men che non si dica
riempiremo pagine e pagine..di notizie..riflessioni
ma soprattutto amore per un grande uomo:MICHAEL JACKSON
Ora attendo le vostre decisioni per ricominciare..insieme
Vi voglio bene mia seconda grande famiglia!!!
anche quello è poco!!!!a tutti voi Naila,Blum;Gli Amici Timidi..Danny per la tua competenza..e tutti quelli che in questi giorni stanno facendo il massimo per salvare il forum..
Non sarà facile ricominciare da un'alta parte..la nostalgia per questo che lasciamo..i ricordi legati a questo forum..sarà doloroso..
ma se ci toveremo ancora insieme..uniti così affiatati tra di noi e con amore immutato..semmai più grande verso colui che uno alla volta ci ha condotti sin quì supereremo in fretta tutto questo..e in men che non si dica
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
grazie di cuoreSPEECHLESS66 ha scritto:Ieri non ho potuto proprio collegarmi..
lorianajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2845
SPEECHLESS66 ha scritto:Ieri non ho potuto proprio collegarmi..
Anch'io condivido pienamente quanto hai detto Marisa....non sarà facile ricominciare in un'altro posto, ma insieme e con l'immenso amore che sentiamo per Michael Jackson scriveremo pagine e pagine di pensieri e sentimenti...per un'uomo speciale qual'era.... (qual'è MICHAEL JACKSON) e lo renderemo vivo e altrettanto meraviglioso, come lo è stato il MJFA!!!!
Grazie Giovanni e a tutti voi collaboratori (tutti) per aver creato un posto a noi tanto caro!!!!
Un ringraziamento particolare va alle amiche che si sono offerte di salvare tutti i file....perchè nulla vada perduto...avete fatto uno splendido lavoro!!!!
GRAZIE MJFA... MI MANCHERAI
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
grazie davvero a tutti siete stati grandi
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Ragazze e ragazzi di questo splendido forum....
A tutto lo staff...
Non demoralizziamoci!
Quì ci siamo conosciuti tutti, abbiamo sofferto, abbiamo gioito e sorriso...
Ma in fondo, si tratta di un trasloco!
Nessuna famiglia si è mai persa traslocando!
Sono sicura che ovunque andremo, saremo sempre noi, il forum.
Da MJFA si potrà chiamare in un'altro modo,
ma le persone, il nucleo famigliare, saremo sempre noi...
Conto di ritrovarvi tutti nel posto dove andremo,
ragazze dell'isola felice, believers, baby fans, non più adolescenti ecc ecc
Tutti con la stessa grinta di sempre!
E a voi dello staff, Giovanni e tutti i Mod...
in questi giorni avete avuto la prova concreta, la prova della nostra fedeltà...la prova della nostra solidarietà e della nostra forza nell'amicizia, nell'amore che ci unisce tutti, le prova che siamo sì, una famiglia dolce e sempre bisognosa di continue coccole e attenzioni, ma che all'occorrenza sappiamo tirare fuori gli artigli per difendere il bene e la giustizia da chi non ci vuole e non ci merita.
Non dimenticatevelo mai!!!
Michael ...che dire...mi conosci, sai tutto di me!
I love you so much, I miss you so much,
but I found you in the heart of this people...
thank you very much!
A tutto lo staff...
Non demoralizziamoci!
Quì ci siamo conosciuti tutti, abbiamo sofferto, abbiamo gioito e sorriso...
Ma in fondo, si tratta di un trasloco!
Nessuna famiglia si è mai persa traslocando!
Sono sicura che ovunque andremo, saremo sempre noi, il forum.
Da MJFA si potrà chiamare in un'altro modo,
ma le persone, il nucleo famigliare, saremo sempre noi...
Conto di ritrovarvi tutti nel posto dove andremo,
ragazze dell'isola felice, believers, baby fans, non più adolescenti ecc ecc
Tutti con la stessa grinta di sempre!
E a voi dello staff, Giovanni e tutti i Mod...
in questi giorni avete avuto la prova concreta, la prova della nostra fedeltà...la prova della nostra solidarietà e della nostra forza nell'amicizia, nell'amore che ci unisce tutti, le prova che siamo sì, una famiglia dolce e sempre bisognosa di continue coccole e attenzioni, ma che all'occorrenza sappiamo tirare fuori gli artigli per difendere il bene e la giustizia da chi non ci vuole e non ci merita.
Non dimenticatevelo mai!!!
Michael ...che dire...mi conosci, sai tutto di me!
I love you so much, I miss you so much,
but I found you in the heart of this people...
thank you very much!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Secondo me la voglia di rimanere uniti farà miracoli!!! Vedrete che in poco tempo faremo rinascere il nostro preziosissimo spazio, lo riempiremo di pagine e pagine e ancora pagine.....tanto che chi ha pensato per un solo istante di poterci fare fuori facilmente, si dovrà ricredere....e mordere le labbra...siamo appassionati, siamo innamorati di un angelo, e abbiamo imparato a lottare, a rialzarci, a consolarci e che l'unione fa la forza!! Vero ragazzi??? W i Michael's team!!!!
Dany84- BAD
- Numero di messaggi : 379
ATTENZIONE:
sta per arrivare ....... il Nostro esercito ........... fate spazio a questo STORMO di anime buone e sincere ...... con a capo dal più alto dei cieli LUI
e mi rivolgo ...... a CHI ci ha provato ........ a distruggerci ...........
sta per arrivare ....... il Nostro esercito ........... fate spazio a questo STORMO di anime buone e sincere ...... con a capo dal più alto dei cieli LUI
Patty 58- INVINCIBLE
E vaiiiiiiiiiiiiii!!! questo sì è lo spirito giusto!Patty 58 ha scritto:ATTENZIONE:
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Magari sarà stato qualche stupido che altro non sa fare che divertirsi in questo modo, disturbando chi non dà fastidio alcuno.....di quelli che ridacchiano dietro a MJ (perchè non ha mai interpretato il macho) e a leggere tutti i messaggi dolci di questo forum.
"Il male è sempre perpetrato dagli stupidi, ma sempre di male si tratta" non mi ricordo dove ho letto questa frase tanto tempo fa, ma non l'ho più dimenticata....
"Il male è sempre perpetrato dagli stupidi, ma sempre di male si tratta" non mi ricordo dove ho letto questa frase tanto tempo fa, ma non l'ho più dimenticata....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Dedicato a TE piccolo,davvero piccolo Essere che hai voluto tutto questo per il nostro forum...
Non sei nessuno...
Non ci piegherai mai..
WE are a Soldiers of Michael...
It's all for love..L:O:V:E:
"Mi hanno detto che stai sbagliando
parole dette che scioccano nella sua intimità
e urli al lupo al lupo
lanci pietre per nascondere le mani
non hai fatto abbastanza per me
mi disgusti, yeah yeah..
stai cercando di colpirmi
mi disgusti
voglio liberarmi di te
che peccato, peccato..
guarda un po' chi è appena entrato
morto e gonfio in faccia
guarda un po chi c'è
anche se hai cercato di distruggermi
peccato, che peccato..
perchè non urli e imprechi..
..dici che ti è andata bene
sei uscito da una tana nel terreno
riporti ciò che qualcuno ti ha detto
che vuoi da me?
che vuoi da me?
sono stufo che mi perseguiti..
prendi di mira solo me..
mi fai schifo
hai desideri omicidi nei miei riguardi
peccato, che peccato
guarda chi si è preso una sberla
in questo posto non si respira
sono tornato dove voglio essere
non cado anche se mi stai prendendo a calci
peccato, che peccato..
perchè non urli e imprechi
vivere vuol dire sognare
sono inespugnabile quando MJ è in squadra con me
la realtà genera il realismo
è l'organismo dell'uomo d'acciaio
"duismo"
non dal prisma comanda come manila
95 Shaq appare con il Thriller
mi tocco, slogo il ginocchio, sono finito
Mike è un duro, sono un duro
e tu chi sei?
peccato, che peccato
peccato, che peccato
peccato, che peccato. "
2BAD....
Non sei nessuno...
Non ci piegherai mai..
"Mi hanno detto che stai sbagliando
parole dette che scioccano nella sua intimità
e urli al lupo al lupo
lanci pietre per nascondere le mani
mi disgusti, yeah yeah..
stai cercando di colpirmi
mi disgusti
voglio liberarmi di te
che peccato, peccato..
guarda un po' chi è appena entrato
morto e gonfio in faccia
guarda un po chi c'è
anche se hai cercato di distruggermi
peccato, che peccato..
perchè non urli e imprechi..
..dici che ti è andata bene
sei uscito da una tana nel terreno
riporti ciò che qualcuno ti ha detto
che vuoi da me?
che vuoi da me?
sono stufo che mi perseguiti..
prendi di mira solo me..
mi fai schifo
hai desideri omicidi nei miei riguardi
peccato, che peccato
guarda chi si è preso una sberla
in questo posto non si respira
sono tornato dove voglio essere
non cado anche se mi stai prendendo a calci
peccato, che peccato..
vivere vuol dire sognare
sono inespugnabile quando MJ è in squadra con me
la realtà genera il realismo
è l'organismo dell'uomo d'acciaio
"duismo"
non dal prisma comanda come manila
95 Shaq appare con il Thriller
mi tocco, slogo il ginocchio, sono finito
Mike è un duro, sono un duro
e tu chi sei?
peccato, che peccato
peccato, che peccato
peccato, che peccato. "
2BAD....
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Si Lila ....... in poche parole, come dico sempre .........lila ha scritto:Magari sarà stato qualche stupido che altro non sa fare che divertirsi in questo modo, disturbando chi non dà fastidio alcuno.....di quelli che ridacchiano dietro a MJ (perchè non ha mai interpretato il macho) e a leggere tutti i messaggi dolci di questo forum.
LA MAMMA DEI CRETINI ........ E' SEMPRE INCINTAAAAAAAA
Patty 58- INVINCIBLE
michael forever 74 ha scritto:Dedicato a TE piccolo,davvero piccolo Essere che hai voluto tutto questo per il nostro forum...
Non sei nessuno...
Non ci piegherai mai..
Non potevi scegliere canzone migliore.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Andrea Mirror '86 ha scritto:michael forever 74 ha scritto:Dedicato a TE piccolo,davvero piccolo Essere che hai voluto tutto questo per il nostro forum...
Non sei nessuno...
Non ci piegherai mai..
Non potevi scegliere canzone migliore.
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
ragazze ma allora vi traslocate?non s'è potuto fare nulla?
Brilly- The Wiz
- Numero di messaggi : 80
Brilly ha scritto:ragazze ma allora vi traslocate?non s'è potuto fare nulla?
Ciao tesoro!!!!!!
Approfitto del "quote" per:
1) Dare il ben arrivata qui a Brilly (mia "vecchia" conoscenza, anche di persona!)
2) Dare il ben tornata a Fede (lo "scossone" del trasloco l'ha fatta rimettere in carreggiata per Michael & Family!)
3) Ringraziare TUTTI per il contributo e l'esempio che il forum sta dando a tutti quelli che ancora non riescono a capire il significato delle parole "Amore", "Verità", "Unione", "Comprensione", "Stima", "Amicizia", "Umiltà", "Rispetto", ... : PRENDETE ESEMPIO!!!
4) Sono anch'io con la valigia pronta, non manca niente, proprio niente perché, per la nuova esperienza, mi servirà un'altra valigia vuota che riempirò giorno per giorno grazie a tutti voi!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
siamo pronti x la nuova avventura insieme c'è la faremo,quanto amore si respira grazie Michael questo è tutto merito tuoEntaJackson ha scritto:Brilly ha scritto:ragazze ma allora vi traslocate?non s'è potuto fare nulla?
Ciao tesoro!!!!!!
1) Dare il ben arrivata qui a Brilly (mia "vecchia" conoscenza, anche di persona!)
2) Dare il ben tornata a Fede (lo "scossone" del trasloco l'ha fatta rimettere in carreggiata per Michael & Family!)
3) Ringraziare TUTTI per il contributo e l'esempio che il forum sta dando a tutti quelli che ancora non riescono a capire il significato delle parole "Amore", "Verità", "Unione", "Comprensione", "Stima", "Amicizia", "Umiltà", "Rispetto", ... : PRENDETE ESEMPIO!!!
4) Sono anch'io con la valigia pronta, non manca niente, proprio niente perché, per la nuova esperienza, mi servirà un'altra valigia vuota che riempirò giorno per giorno grazie a tutti voi!
lorianajackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2845
RAGGAZZE posso dirvi una cosa?
non prendetemi per insensibile però
STIAMO/STATE
TRASLOCANDO
sono sicura che ci ritroveremo "al condominio" qui accanto
forza forza niente lacrimucce.. Wink questo forum lo potrete sempre leggere
su su fate spazio nella nuova casa per la nuova libreria susu
raga vi capisco io sono believer e ho perso il primo hoax...
è stato per me un collasso.
per fortuna le info si sono ritrovate in rete e le idee i pensieri nelle nostre testoline hanno rimesso insieme il puzzle ma..la prima casa è pur sempre una prima casa
non accusate nessuno.non colpevolizzate nessuno
GUARDATE IL GESTO E PROVATE PENA PER QUESTA/QUESTE PERSONA/E
voi vi rialzarete e credo che alzerete anche il dito medio
quindi sorridete per questo Smile
non prendetemi per insensibile però
STIAMO/STATE
TRASLOCANDO
sono sicura che ci ritroveremo "al condominio" qui accanto
forza forza niente lacrimucce.. Wink questo forum lo potrete sempre leggere
su su fate spazio nella nuova casa per la nuova libreria susu
raga vi capisco io sono believer e ho perso il primo hoax...
è stato per me un collasso.
per fortuna le info si sono ritrovate in rete e le idee i pensieri nelle nostre testoline hanno rimesso insieme il puzzle ma..la prima casa è pur sempre una prima casa
non accusate nessuno.non colpevolizzate nessuno
GUARDATE IL GESTO E PROVATE PENA PER QUESTA/QUESTE PERSONA/E
voi vi rialzarete e credo che alzerete anche il dito medio
quindi sorridete per questo Smile
Brilly- The Wiz
EntaJackson ha scritto:
)
4 Sono anch'io con la valigia pronta, non manca niente, proprio niente perché, per la nuova esperienza, mi servirà un'altra valigia vuota che riempirò giorno per giorno grazie a tutti voi!
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
EntaJackson ha scritto:Brilly ha scritto:ragazze ma allora vi traslocate?non s'è potuto fare nulla?
Ciao tesoro!!!!!!
grazie vale...ho letto dopo questo tuo post..ecco come dicevo..fate spazio per la nuova libreria nel nuovo appartamento..
Brilly- The Wiz
Pagina 29 di 41 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 35 ... 41
Argomenti simili
» [CASO RISOLTO] Il principe del Bahrein chiede risarcimento a Michael Jackson
» segnalazione importante!
» L'amico Macaulay «Con lui sognavi, mai subito abusi»
» Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ
» Jackson; Diffuso video interrogatorio su presunti abusi a minori
» segnalazione importante!
» L'amico Macaulay «Con lui sognavi, mai subito abusi»
» Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ