Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ
+34
CrisJ
Manuela Jackson
DirtyDiana86
Princess Jackson 97
MaraJackson86
<3...billie jean...<3
Simona83
Lullu86
mjfan96
michela
Mery-Josephine-Jackson
stranger
*Ciccia76mj*
Kriss
StrangerInYourHeart.
sissy993
Claudia71
celeste
mjj3/fra
AndyJackson__4LoVe
tinaMJ
DangerousGiu
FedeMJ90
AnnieJackson
laurettamias
EntaJackson
Applehead1993
Dirty♥Lollyna_96
Roxy'94 MJ
Luana MJ
Liliana
VincenzoD
SilMJ
giugiu1296*
38 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ
Sul sito del Corriere della Sera, vengono riportate alcune dichiarazioni di personaggi del mondo dello spettacolo che erano intimi amici di Michael Jackson.
A partire da Macaulay Culkin, grandissimo amico del Re del Pop, tanto da essere stato anche il padrino per Prince Michael, il primo figlio di MJ.
LOS ANGELES — Erano amici e lo sono rimasti sempre, due star che da bambini, con tutti i traumi, gli entusiasmi e le pressioni che questo significava, avevano avuto tanto. Entrambi, poi, negli alti e bassi della carriera e della vita da star, sembravano aver perso tutto, o quasi. «Ma non Michael — puntualizza, essenziale nelle parole, Macaulay Culkin, il bimbo di Mamma ho perso l'aereo, oggi ventottenne — perché la musica e il suo lavoro erano davvero tanto per lui, rappresentavano, come il rapporto con i figli che semplicemente adorava, la sua ancora e i suoi sogni. Era sempre pronto a inventare le parole di un motivo o a creare un passo di danza e aveva tanti interessi e passioni. Una volta acquistò quasi per intero una libreria di cinema e musica per salvare dalla dispersione i libri, ma di queste cose tanti non sapevano, non parlavano. Non ci sentivamo spesso, ma c'eravamo, l'uno per l'altro, ormai da tanti anni. Non ho bisogno di unirmi a chi oggi parla di lui, dopo che sono state scritte e dette tante assurdità, come di un "gigante della musica e di un uomo generoso". Io ho conosciuto e sempre apprezzato il vero, fragile e forte Michael Jackson». Macaulay difese Michael al famoso processo per presunti (e poi mai verificati) atti illeciti su minorenni. Disse: «Sì, sono stato tante volte a Neverland, ho anche dormito lì, ma non ho mai subito abusi di alcun tipo». Oggi ricorda: «Ho camminato, sognato, giocato, fantasticato con lui e, dopo, mi ha sempre aiutato a riscoprire me stesso, a trovare il piacere delle musica, della recitazione, dello scrivere, senza badare troppo al successo, alla carriera. Provo molta tristezza e solitudine all'idea che se ne sia andato con il cuore spezzato per tante cose anche se restava sempre il grande Michael e mai un "freak", parola orribile per un uomo pieno di estro come lui, che continuamente si reinventava insieme alla sua musica, in quella che tanti anni fa definiva "una vita storta". Lo faceva anche per superare se stesso, per essere tutto ciò che sentiva di essere in tante forme, alla ricerca di una sua idea, di una sua armonia, mai relegate in un ghetto di cui rompeva sempre certe regole. Voleva parlare come un uomo e un bambino ad adulti e ragazzini». Considera Macaulay, che è anche il padrino del primo figlio dell'amico: «Io ho ricominciato ad essere bambino, a volere cose diverse, come scrivere e sognare senza condizionamenti da star, solo da adulto. Lo stesso è accaduto a Michael. In chi vive questo strano e difficile processo c'è come un desiderio di amore, di realizzazione dei propri sogni, di autentico interesse per il mondo infantile. No, non voglio unirmi al coro che solo oggi rilegge la vita e l'arte di Michael. Io ho conosciuto, e ne sono felice, l'uomo e il bambino, quindi il talento vero e la generosità creativa di entrambi».
grazie makulay
A partire da Macaulay Culkin, grandissimo amico del Re del Pop, tanto da essere stato anche il padrino per Prince Michael, il primo figlio di MJ.
LOS ANGELES — Erano amici e lo sono rimasti sempre, due star che da bambini, con tutti i traumi, gli entusiasmi e le pressioni che questo significava, avevano avuto tanto. Entrambi, poi, negli alti e bassi della carriera e della vita da star, sembravano aver perso tutto, o quasi. «Ma non Michael — puntualizza, essenziale nelle parole, Macaulay Culkin, il bimbo di Mamma ho perso l'aereo, oggi ventottenne — perché la musica e il suo lavoro erano davvero tanto per lui, rappresentavano, come il rapporto con i figli che semplicemente adorava, la sua ancora e i suoi sogni. Era sempre pronto a inventare le parole di un motivo o a creare un passo di danza e aveva tanti interessi e passioni. Una volta acquistò quasi per intero una libreria di cinema e musica per salvare dalla dispersione i libri, ma di queste cose tanti non sapevano, non parlavano. Non ci sentivamo spesso, ma c'eravamo, l'uno per l'altro, ormai da tanti anni. Non ho bisogno di unirmi a chi oggi parla di lui, dopo che sono state scritte e dette tante assurdità, come di un "gigante della musica e di un uomo generoso". Io ho conosciuto e sempre apprezzato il vero, fragile e forte Michael Jackson». Macaulay difese Michael al famoso processo per presunti (e poi mai verificati) atti illeciti su minorenni. Disse: «Sì, sono stato tante volte a Neverland, ho anche dormito lì, ma non ho mai subito abusi di alcun tipo». Oggi ricorda: «Ho camminato, sognato, giocato, fantasticato con lui e, dopo, mi ha sempre aiutato a riscoprire me stesso, a trovare il piacere delle musica, della recitazione, dello scrivere, senza badare troppo al successo, alla carriera. Provo molta tristezza e solitudine all'idea che se ne sia andato con il cuore spezzato per tante cose anche se restava sempre il grande Michael e mai un "freak", parola orribile per un uomo pieno di estro come lui, che continuamente si reinventava insieme alla sua musica, in quella che tanti anni fa definiva "una vita storta". Lo faceva anche per superare se stesso, per essere tutto ciò che sentiva di essere in tante forme, alla ricerca di una sua idea, di una sua armonia, mai relegate in un ghetto di cui rompeva sempre certe regole. Voleva parlare come un uomo e un bambino ad adulti e ragazzini». Considera Macaulay, che è anche il padrino del primo figlio dell'amico: «Io ho ricominciato ad essere bambino, a volere cose diverse, come scrivere e sognare senza condizionamenti da star, solo da adulto. Lo stesso è accaduto a Michael. In chi vive questo strano e difficile processo c'è come un desiderio di amore, di realizzazione dei propri sogni, di autentico interesse per il mondo infantile. No, non voglio unirmi al coro che solo oggi rilegge la vita e l'arte di Michael. Io ho conosciuto, e ne sono felice, l'uomo e il bambino, quindi il talento vero e la generosità creativa di entrambi».
grazie makulay
giugiu1296*- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ
grazie a entrambi!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Grazie!
Sono davvero belle parole.
Sono davvero belle parole.
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Bellissime queste dichiarazioni. Bravo
Liliana- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
Grazie, Macaulay Culkin gli ha voluto davvero bene, è una delle poche persone da apprezzare veramente secondo me per essergli stato vicino ed essersi dimostrato un vero amico da prima che morisse. Anche lui ha avuto i suoi momenti difficili ma non ha mai abbandonato Michael nel momento del bisogno, l'ha sempre difeso e questo è notevole visto che a questo mondo i santi li fanno solo dopo morti...
si hai ragione... ....Luana MJ ha scritto:Grazie, Macaulay Culkin gli ha voluto davvero bene, è una delle poche persone da apprezzare veramente secondo me per essergli stato vicino ed essersi dimostrato un vero amico da prima che morisse. Anche lui ha avuto i suoi momenti difficili ma non ha mai abbandonato Michael nel momento del bisogno, l'ha sempre difeso e questo è notevole visto che a questo mondo i santi li fanno solo dopo morti...
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3073
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
L'avevo letta
Grazie mille....che tristezza leggere queste parole, è incredibile che la gente nel mondo sia cosi cattiva da distruggere una persona.Mi manchi Michael
Grazie mille....che tristezza leggere queste parole, è incredibile che la gente nel mondo sia cosi cattiva da distruggere una persona.Mi manchi Michael
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
... "Una volta acquistò quasi per intero una libreria di cinema e musica per salvare dalla dispersione i libri, ma di queste cose tanti non sapevano, non parlavano."...
Parole sante!!!
Grande Mac!
Grande Michael!
Grande (e grazie) Giu!
Parole sante!!!
Grande Mac!
Grande Michael!
Grande (e grazie) Giu!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Macaulay Culkin a detto delle bellissime parole lui è stato un vero amico per Michael pronto ad aiutarlo sempre.
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Grande Maculay... queste sono parole da VERO amico...
Grazie anche per la news!!!!
Grazie anche per la news!!!!
AnnieJackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
Belle parole di Maculay, molto sincere...
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Che belle parole...
Grazie!
Grazie!
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
E bravo Mac, lui si che è veramente un amico per Mike, belle parole davvero!!!!
tinaMJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 74
GRANDE MAcaulay!!!!! tu si... che sei stato un amico... che ha compreso la vera essenza di Michael
parolee sante davveroo!!....
parolee sante davveroo!!....
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
pensavo che fosse privo di sensibilità visto che al funerale di michael l'ho visto ridere e scherza con la sua ragazza invece mi devo ricredere...due bambinoni come loro si capivano senza dover parlare...
mjj3/fra- THRILLER
- Numero di messaggi : 278
l'ho sempre stimato questo ragazzo.....ma mai come adesso
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
celeste ha scritto:l'ho sempre stimato questo ragazzo.....ma mai come adesso
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
c'è anche questa:
DIFESA — Sig. Culkin, Michael Jackson è un suo amico?
CULKIN— Sì.
D— Da quanto tempo?
C—Quando l’ho conosciuto avevo nove o dieci anni.
D— Come lo ha conosciuto?
C—In un certo senso, mi ha aiutato in un momento difficile. Dopo l’uscita di «Mamma, ho perso l’aereo», mi chiamò e mi disse: «Sono Michael Jackson. Credo di sapere cosa ti sta succedendo, mi piacerebbe incontrarti e parlare un po’».
D— Michael Jackson è ancora suo amico?
C— Sì.
D— Quando gli ha parlato l’ultima volta?
C— Tre giorni fa.
D — Quando ha visitato Neverland la prima volta?
C — Dopo quella telefonata. Invitò me e la mia famiglia.
D — E lei andò a Neverland con la sua famiglia?
C— Sì.
D— Cosa ricorda di quella prima gita?
C—Non avevo mai visto un posto così, prima di allora. E lui era un tipo simpatico. Rideva quando chiamavo le Tartarughe Ninja per nome.
D— Che genere di cose facevate?
C— Guardavamo film, giocavamo nel parco.
D— Il sig. Jackson l’ha mai molestata?
C— Mai.
D — Il sig. Jackson l’ha mai toccata in maniera impropria?
C— Assolutamente no.
D — Il sig. Jackson l’ha mai toccata sessualmente?
C—No.
D— Cosa pensa di queste accuse?
C— Penso che siano assolutamente ridicole.
D — Quando ha appreso che, secondo l’accusa, lei era stato toccato in maniera impropria?
C—Mi hanno telefonato per dirmi di guardare
la Cnn.
D—L’accusa l’ha mai contattata per chiederle cosa pensasse?
C—No.
D — È mai stato nella camera da letto di Michael Jackson?
C— Sì.
D — E quando ha visto la camera da letto di Michael Jackson la prima volta?
C— Penso sia stato durante la prima gita.
D— Cosa ricorda della stanza?
C—Era ampia, molto confortevole, con dei dipinti alle pareti. Erano due camere su due piani. Insomma, non è quello che di solito si intende per camera da letto.
D — È stato in quella camera con la sua famiglia?
C— Sì.
D— Quante volte, più omeno?
C— Tante.
D — In quali altri locali di Neverland è stato insieme a Michael Jackson?
C— Praticamente ovunque.
D — Ha giocato insieme a Michael Jackson a Neverland?
C— Sì.
D— Cosa ha fatto con lui?
C—Usavamo i videogiochi, ci lanciavamo palloncini pieni d’acqua. Insomma ci divertivamo.
D — Ha mai avuto l’impressione che il sig. Jackson tentasse in qualche modo di tenere la sua famiglia fuori dalla sua camera da letto?
C — Assolutamente no. La camera era sempre aperta, come il resto del ranch.
D—Hamai visto Michael Jackson fare qualcosa di sconveniente, in una delle sue gite?
C— Assolutamente no.
D— Il sig. Jackson l’ha mai abbracciata?
C— Certo.
D— E lei, ha mai abbracciato il sig. Jackson?
C— Certo.
D — Ha mai sospettato che questi abbracci potessero essere di natura sessuale?
C — No. Abbraccio i miei amici nello stesso modo.
ACCUSA — Ha mai passato la notte da solo con il sig. Jackson?
C— Cosa intende per «passare la notte»?
A— Ha mai diviso il letto con il sig. Jackson?
C — Sì, nel senso che mi sono addormentato nel letto con lui.
A — L’ha mai fatto, in assenza dei suoi fratelli?
C— È possibile.
A—Quante volte è stato a Neverland tra i dieci e i quattordici anni?
C— Una decina, forse più.
A — E ha sempre dormito nella camera del sig. Jackson?
C—Posso essermi addormentato nella sua camera, come altrove, nel ranch. Quando ero sfinito, crollavo.
A — Quindi è corretto dire che quando era esausto, si addormentava immediatamente?
C— Sì, come tutti i bambini.
A — Lei ha detto che il sig. Jackson non l’ha mai molestata. Più precisamente, non l’ha mai molestata, da sveglio?
C— Nonmi ha mai molestato.
A — Quando a nove anni si addormentava esausto, non poteva accorgersi di ciò che accadeva mentre dormiva, è corretto?
C — Se fosse accaduto qualcosa del genere, credo che me ne sarei accorto.
A — Sig. Culkin, quando aveva nove anni, cosa indossava a letto?
C— Imiei vestiti.
A—Indossava gli abiti che portava di giorno?
C— Sì.
A— Tutte le notti?
C — Fino ai diciassette anni, quando ho scoperto l’esistenza del pigiama.
A— E si comportava così anche a casa sua?
C— Sì.
A — Indossava gli stessi abiti che portava di giorno?
C — Mi addormentavo sempre in jeans, calzini e T-shirt.
A — Bene. Quindi a Neverland, lei si infilava nel letto in jeans, calzini e T-shirt?
C—Sì.
A — Quanti anni aveva quando smise di dormire insieme a Michael Jackson?
C— Per un po’ non sono andato a Neverland. Quando sono tornato, a diciassette anni, non ho più dormito con lui.
A— Perché no?
C— Perché apprezzavo di più la mia privacy.
A — Quindi è corretto dire che fino ai tredici anni, lei ha dormito nella camera da letto del sig. Jackson?
C—Quando capitava mi addormentavo lì, come in qualsiasi altro posto.
A — I suoi genitori sapevano che lei dormiva nel letto di Michael Jackson?
C— Presumo di sì.
A — Lei presume? Possiamo presumere che i suoi genitori non siano mai entrati nella stanza mentre lei era nel letto con il sig. Jackson?
C—No. A volte mio padre ci svegliava, perché voleva che andassimo a cavallo insieme.
A — Suo padre è mai entrato nella camera mentre lei era da solo nel letto con il sig. Jackson?
C—Sì.
A — Esisteva, all’epoca, un allarme sulla porta della camera da letto del sig. Jackson?
C—Se qualcuno si avvicinava alla porta, suonava una specie di campanellino.
A — Bene, sentiva questi campanellini quando suo padre entrava nella stanza?
C—Quando qualcuno si avvicinava alla stanza, sì, si sentiva questa specie di delicato allarme, come un «ding-dong».
A — Quando suo padre entrava nella stanza, le diceva qualcosa a proposito del fatto che lei era da solo nel letto con Michael Jackson?
C—No.
A — Ha mai detto qualcosa a Michael Jackson, in sua presenza, in proposito?
C — No. Non sembrava che questo fosse un problema per lui.
A — Ha mai diviso il letto con altri trentacinquenni che non fossero suoi parenti nel corso della sua adolescenza?
C — Non avevo molti amici trentacinquenni che mi capissero.
A—Ha mai discusso con il sig. Jackson del rischio di perdere una parte della sua infanzia, a causa del lavoro e del successo?
C — Era uno degli argomenti di cui parlavamo, sì. Non era una terapia. Semplicemente, parlavamo di queste cose.
A— Ha definito Jackson infantile?
C— Sì. Ancora oggi, ha delle qualità infantili.
A — Non crede che il suo lato infantile sia in contraddizione con il fatto che il sig. Jackson possiede numerose riviste sessualmente esplicite?
C—Dipende. Quando avevo dodici anni, tenevo dei numeri di Playboy sotto il letto.
A—Cosa pensa delle riviste che mostrano uomini e donne in atti sessuali?
C—Non credo ci sia nulla di male nel possedere riviste simili. Michael Jackson è un essere umano e gli esseri umani possiedono cose del genere. Non mi pare inappropriato.
(Traduzione di Maria Serena Natale)
Macaulay Culkin
13 maggio 2005
DIFESA — Sig. Culkin, Michael Jackson è un suo amico?
CULKIN— Sì.
D— Da quanto tempo?
C—Quando l’ho conosciuto avevo nove o dieci anni.
D— Come lo ha conosciuto?
C—In un certo senso, mi ha aiutato in un momento difficile. Dopo l’uscita di «Mamma, ho perso l’aereo», mi chiamò e mi disse: «Sono Michael Jackson. Credo di sapere cosa ti sta succedendo, mi piacerebbe incontrarti e parlare un po’».
D— Michael Jackson è ancora suo amico?
C— Sì.
D— Quando gli ha parlato l’ultima volta?
C— Tre giorni fa.
D — Quando ha visitato Neverland la prima volta?
C — Dopo quella telefonata. Invitò me e la mia famiglia.
D — E lei andò a Neverland con la sua famiglia?
C— Sì.
D— Cosa ricorda di quella prima gita?
C—Non avevo mai visto un posto così, prima di allora. E lui era un tipo simpatico. Rideva quando chiamavo le Tartarughe Ninja per nome.
D— Che genere di cose facevate?
C— Guardavamo film, giocavamo nel parco.
D— Il sig. Jackson l’ha mai molestata?
C— Mai.
D — Il sig. Jackson l’ha mai toccata in maniera impropria?
C— Assolutamente no.
D — Il sig. Jackson l’ha mai toccata sessualmente?
C—No.
D— Cosa pensa di queste accuse?
C— Penso che siano assolutamente ridicole.
D — Quando ha appreso che, secondo l’accusa, lei era stato toccato in maniera impropria?
C—Mi hanno telefonato per dirmi di guardare
la Cnn.
D—L’accusa l’ha mai contattata per chiederle cosa pensasse?
C—No.
D — È mai stato nella camera da letto di Michael Jackson?
C— Sì.
D — E quando ha visto la camera da letto di Michael Jackson la prima volta?
C— Penso sia stato durante la prima gita.
D— Cosa ricorda della stanza?
C—Era ampia, molto confortevole, con dei dipinti alle pareti. Erano due camere su due piani. Insomma, non è quello che di solito si intende per camera da letto.
D — È stato in quella camera con la sua famiglia?
C— Sì.
D— Quante volte, più omeno?
C— Tante.
D — In quali altri locali di Neverland è stato insieme a Michael Jackson?
C— Praticamente ovunque.
D — Ha giocato insieme a Michael Jackson a Neverland?
C— Sì.
D— Cosa ha fatto con lui?
C—Usavamo i videogiochi, ci lanciavamo palloncini pieni d’acqua. Insomma ci divertivamo.
D — Ha mai avuto l’impressione che il sig. Jackson tentasse in qualche modo di tenere la sua famiglia fuori dalla sua camera da letto?
C — Assolutamente no. La camera era sempre aperta, come il resto del ranch.
D—Hamai visto Michael Jackson fare qualcosa di sconveniente, in una delle sue gite?
C— Assolutamente no.
D— Il sig. Jackson l’ha mai abbracciata?
C— Certo.
D— E lei, ha mai abbracciato il sig. Jackson?
C— Certo.
D — Ha mai sospettato che questi abbracci potessero essere di natura sessuale?
C — No. Abbraccio i miei amici nello stesso modo.
ACCUSA — Ha mai passato la notte da solo con il sig. Jackson?
C— Cosa intende per «passare la notte»?
A— Ha mai diviso il letto con il sig. Jackson?
C — Sì, nel senso che mi sono addormentato nel letto con lui.
A — L’ha mai fatto, in assenza dei suoi fratelli?
C— È possibile.
A—Quante volte è stato a Neverland tra i dieci e i quattordici anni?
C— Una decina, forse più.
A — E ha sempre dormito nella camera del sig. Jackson?
C—Posso essermi addormentato nella sua camera, come altrove, nel ranch. Quando ero sfinito, crollavo.
A — Quindi è corretto dire che quando era esausto, si addormentava immediatamente?
C— Sì, come tutti i bambini.
A — Lei ha detto che il sig. Jackson non l’ha mai molestata. Più precisamente, non l’ha mai molestata, da sveglio?
C— Nonmi ha mai molestato.
A — Quando a nove anni si addormentava esausto, non poteva accorgersi di ciò che accadeva mentre dormiva, è corretto?
C — Se fosse accaduto qualcosa del genere, credo che me ne sarei accorto.
A — Sig. Culkin, quando aveva nove anni, cosa indossava a letto?
C— Imiei vestiti.
A—Indossava gli abiti che portava di giorno?
C— Sì.
A— Tutte le notti?
C — Fino ai diciassette anni, quando ho scoperto l’esistenza del pigiama.
A— E si comportava così anche a casa sua?
C— Sì.
A — Indossava gli stessi abiti che portava di giorno?
C — Mi addormentavo sempre in jeans, calzini e T-shirt.
A — Bene. Quindi a Neverland, lei si infilava nel letto in jeans, calzini e T-shirt?
C—Sì.
A — Quanti anni aveva quando smise di dormire insieme a Michael Jackson?
C— Per un po’ non sono andato a Neverland. Quando sono tornato, a diciassette anni, non ho più dormito con lui.
A— Perché no?
C— Perché apprezzavo di più la mia privacy.
A — Quindi è corretto dire che fino ai tredici anni, lei ha dormito nella camera da letto del sig. Jackson?
C—Quando capitava mi addormentavo lì, come in qualsiasi altro posto.
A — I suoi genitori sapevano che lei dormiva nel letto di Michael Jackson?
C— Presumo di sì.
A — Lei presume? Possiamo presumere che i suoi genitori non siano mai entrati nella stanza mentre lei era nel letto con il sig. Jackson?
C—No. A volte mio padre ci svegliava, perché voleva che andassimo a cavallo insieme.
A — Suo padre è mai entrato nella camera mentre lei era da solo nel letto con il sig. Jackson?
C—Sì.
A — Esisteva, all’epoca, un allarme sulla porta della camera da letto del sig. Jackson?
C—Se qualcuno si avvicinava alla porta, suonava una specie di campanellino.
A — Bene, sentiva questi campanellini quando suo padre entrava nella stanza?
C—Quando qualcuno si avvicinava alla stanza, sì, si sentiva questa specie di delicato allarme, come un «ding-dong».
A — Quando suo padre entrava nella stanza, le diceva qualcosa a proposito del fatto che lei era da solo nel letto con Michael Jackson?
C—No.
A — Ha mai detto qualcosa a Michael Jackson, in sua presenza, in proposito?
C — No. Non sembrava che questo fosse un problema per lui.
A — Ha mai diviso il letto con altri trentacinquenni che non fossero suoi parenti nel corso della sua adolescenza?
C — Non avevo molti amici trentacinquenni che mi capissero.
A—Ha mai discusso con il sig. Jackson del rischio di perdere una parte della sua infanzia, a causa del lavoro e del successo?
C — Era uno degli argomenti di cui parlavamo, sì. Non era una terapia. Semplicemente, parlavamo di queste cose.
A— Ha definito Jackson infantile?
C— Sì. Ancora oggi, ha delle qualità infantili.
A — Non crede che il suo lato infantile sia in contraddizione con il fatto che il sig. Jackson possiede numerose riviste sessualmente esplicite?
C—Dipende. Quando avevo dodici anni, tenevo dei numeri di Playboy sotto il letto.
A—Cosa pensa delle riviste che mostrano uomini e donne in atti sessuali?
C—Non credo ci sia nulla di male nel possedere riviste simili. Michael Jackson è un essere umano e gli esseri umani possiedono cose del genere. Non mi pare inappropriato.
(Traduzione di Maria Serena Natale)
Macaulay Culkin
13 maggio 2005
giugiu1296*- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
Grazie!!! lui è stato l'unica persona ke gli è stata sempre fedele e poi quelli scemi ma ke domande facevano
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
quelle domande gli sono state fatte nell'aula del processo...e macaulay è stato davvero bravo!....che giorni terribili per michael.....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Mi sembra che Mac fosse davvero uno dei pochi amici che avesse Michael,si sta comportando meravigliosamente anche adesso,credo che gli volesse davvero un mondo di bene sincero,senza alcun tipo di interesse....
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Claudia71 ha scritto:Mi sembra che Mac fosse davvero uno dei pochi amici che avesse Michael,si sta comportando meravigliosamente anche adesso,credo che gli volesse davvero un mondo di bene sincero,senza alcun tipo di interesse....
Roxy'94 MJ- INVINCIBLE
Una lacrimuccia è scesa!
Belle parole! Grazie
Belle parole! Grazie
Ospite- Ospite
è stato molto carino
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
Pagina 1 di 2 • 1, 2