MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianza di Macaulay Culkin

+7
GiGGia
will you be there
Sarah Jackson
Ele_Jackson
immaicol
Luana MJ
giugiu1296*
11 partecipanti

Andare in basso

Testimonianza di Macaulay Culkin Empty Testimonianza di Macaulay Culkin

Messaggio Da giugiu1296* Mer Nov 11, 2009 6:21 pm

Sul sito del Corriere della Sera, vengono riportate alcune dichiarazioni di personaggi del mondo dello spettacolo che erano intimi amici di Michael Jackson.
A partire da Macaulay Culkin, grandissimo amico del Re del Pop, tanto da essere stato anche il padrino per Prince Michael, il primo figlio di MJ.

LOS ANGELES — Erano amici e lo sono rimasti sempre, due star che da bambini, con tutti i traumi, gli entusiasmi e le pressioni che questo significava, avevano avuto tanto. Entrambi, poi, negli alti e bassi della carriera e della vita da star, sembravano aver perso tutto, o quasi. «Ma non Michael — puntualizza, essenziale nelle parole, Macaulay Culkin, il bimbo di Mamma ho perso l'aereo, oggi ventottenne — perché la musica e il suo lavoro erano davvero tanto per lui, rappresentavano, come il rapporto con i figli che semplicemente adorava, la sua ancora e i suoi sogni. Era sempre pronto a inventare le parole di un motivo o a creare un passo di danza e aveva tanti interessi e passioni. Una volta acquistò quasi per intero una libreria di cinema e musica per salvare dalla dispersione i libri, ma di queste cose tanti non sapevano, non parlavano. Non ci sentivamo spesso, ma c'eravamo, l'uno per l'altro, ormai da tanti anni. Non ho bisogno di unirmi a chi oggi parla di lui, dopo che sono state scritte e dette tante assurdità, come di un "gigante della musica e di un uomo generoso". Io ho conosciuto e sempre apprezzato il vero, fragile e forte Michael Jackson». Macaulay difese Michael al famoso processo per presunti (e poi mai verificati) atti illeciti su minorenni. Disse: «Sì, sono stato tante volte a Neverland, ho anche dormito lì, ma non ho mai subito abusi di alcun tipo». Oggi ricorda: «Ho camminato, sognato, giocato, fantasticato con lui e, dopo, mi ha sempre aiutato a riscoprire me stesso, a trovare il piacere delle musica, della recitazione, dello scrivere, senza badare troppo al successo, alla carriera. Provo molta tristezza e solitudine all'idea che se ne sia andato con il cuore spezzato per tante cose anche se restava sempre il grande Michael e mai un "freak", parola orribile per un uomo pieno di estro come lui, che continuamente si reinventava insieme alla sua musica, in quella che tanti anni fa definiva "una vita storta". Lo faceva anche per superare se stesso, per essere tutto ciò che sentiva di essere in tante forme, alla ricerca di una sua idea, di una sua armonia, mai relegate in un ghetto di cui rompeva sempre certe regole. Voleva parlare come un uomo e un bambino ad adulti e ragazzini». Considera Macaulay, che è anche il padrino del primo figlio dell'amico: «Io ho ricominciato ad essere bambino, a volere cose diverse, come scrivere e sognare senza condizionamenti da star, solo da adulto. Lo stesso è accaduto a Michael. In chi vive questo strano e difficile processo c'è come un desiderio di amore, di realizzazione dei propri sogni, di autentico interesse per il mondo infantile. No, non voglio unirmi al coro che solo oggi rilegge la vita e l'arte di Michael. Io ho conosciuto, e ne sono felice, l'uomo e il bambino, quindi il talento vero e la generosità creativa di entrambi».
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza di Macaulay Culkin Empty Re: Testimonianza di Macaulay Culkin

Messaggio Da Luana MJ Mer Nov 11, 2009 7:08 pm

Grazie, Macaulay Culkin gli ha voluto davvero bene, è una delle poche persone da apprezzare veramente secondo me per essergli stato vicino ed essersi dimostrato un vero amico da prima che morisse. Anche lui ha avuto i suoi momenti difficili ma non ha mai abbandonato Michael nel momento del bisogno, l'ha sempre difeso e questo è notevole visto che a questo mondo i santi li fanno solo dopo morti...
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120

http://www.luanamaso.it

Messaggio Da immaicol Mer Nov 11, 2009 7:37 pm

e bravo Mak,davvero delle belle parole.Lui si che haavuto una grande opportunita` con Michael,ci sono molti video in cui si divertono come matti,a Neverland ed anche a disneyland,bravo Mak,bravo!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da giugiu1296* Mer Nov 11, 2009 10:26 pm

ho postato anche un altro topic in cui gli si fa delle domande riguardo i presunti abusi sessuali e lui difende micheal
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Ele_Jackson Mer Nov 11, 2009 11:27 pm

grazie...per qst topic...si vede che gli manca davvero daltronde come a noi fan!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548

Messaggio Da Sarah Jackson Mer Nov 11, 2009 11:30 pm

bellissimoooooooooooo *_*
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri

Messaggio Da giugiu1296* Mer Nov 11, 2009 11:44 pm

a me micheal piace un sacco affiancato da mac, e da eddie murphy
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da will you be there Gio Nov 12, 2009 2:30 am

**
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da GiGGia Mer Dic 23, 2009 12:33 am

Che carino! love
GiGGia
GiGGia
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Seipht Mer Dic 23, 2009 1:09 am

Bellissima testimonianza, ha detto delle parole fantastiche! Grazie Mac **
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996

Messaggio Da N.MJ Gio Dic 24, 2009 1:07 am

Ci sono anche alcuni video di Macaulay Culkin da piccolo che gioca a farsi i cavettoni con MJ...Macaulay Culkin è cresciuto con MJ e devo dire che ha avuto fortuna Razz ..Rimpiango comunque di non essere nata 50 anni fa Razz ..Vabbè abbandonando il mondo dei sogni credo che di persone che stavano vicino a Michaelino falsamente solo per i soldi e per il successo ce ne erano a milioni e si vede solo in questi momenti chi era un suo vero amico e chi voleva fare solo notizia..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da giugiu1296* Gio Dic 24, 2009 1:09 am

N.MJ ha scritto:Ci sono anche alcuni video di Macaulay Culkin da piccolo che gioca a farsi i cavettoni con MJ...Macaulay Culkin è cresciuto con MJ e devo dire che ha avuto fortuna Razz ..Rimpiango comunque di non essere nata 50 anni fa Razz ..Vabbè abbandonando il mondo dei sogni credo che di persone che stavano vicino a Michaelino falsamente solo per i soldi e per il successo ce ne erano a milioni e si vede solo in questi momenti chi era un suo vero amico e chi voleva fare solo notizia..

quoto in pieno!
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da sissy993 Mar Dic 29, 2009 11:36 pm

belle parole scusa
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 13, 2010 2:25 am

Credo anche di sapere perchè Mac è così..diciamo che è quasi come se l'avesse cresciuto Mike,perchè già da piccolo erano amici. Credo che per diventare una delle poche persone "corrette" che gli erano vicine, avesse preso da esempio Mike ,già da piccolo.
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da Ospite Mar Ago 17, 2010 1:57 am

almeno lui non gli ha voltato le spalle come hanno fatto gli altri .credo che tu sia una gran bella persona mac.

Ospite
Ospite

Messaggio Da MJ4EVERINMYHEART Mar Ago 17, 2010 12:52 pm

Troppo dolce Mac io l'ho visto in molto video con Michael è troppo tenero.....grazie Mac sei fantastico meno male che una persona gli è stato vicino..............senza abbandonarlo!!!!!!!!!!!!!!!
MJ4EVERINMYHEART
MJ4EVERINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 769

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili