MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson

Andare in basso

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson Empty Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe il Sab Gen 22, 2011 10:35 am

La "seconda famiglia" di Michael Jackson
Da Oprah.com

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson 20101119-tows-cascio-family-7-300x205

Era la pop superstar più grande del mondo, vendendo milioni di dischi a milioni di fans. Michael Jackson non poteva andare da nessuna parte senza essere braccato dai paparazzi ... eppure aveva un nascondiglio segreto, la casa di una famiglia del New Jersey. Michael ha registrato alcune canzoni nella loro cantina e ha regolarmente visitato la loro casa per 25 anni. Quasi nessuno lo sapeva.

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson 20101119-tows-cascio-family-2-300x205

Dominic Cascio ha incontrato Michael più di 25 anni fa, mentre stava lavorando in un albergo di New York City. Dominic ha gestito la suite che Michael utilizzava per le sue visite e tra i due nacque presto una forte amicizia.
Dominic invitò Michael a casa sua nel New Jersey per incontrare sua moglie, Connie, e i loro figli. Non passò molto tempo, prima che Michael diventò un assiduo frequentatore.
Hanno detto che Michael è sempre stato umile e non mai agito come la superstar che è stato, spesso si univa per le cene con il tacchino e lunghe chiacchierate intorno al bancone della cucina.

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson 20101119-tows-cascio-family-3-300x205

"E 'stato divertente perché lui voleva solo venire da noi per apprezzare le cene e essere parte della famiglia", dice Eddie, 28 anni, che aveva appena 3 anni quando incontrò la prima volta Michael. "Lui voleva sempre fare in modo che prima di ogni pasto dicevamo sempre le nostre preghiere, dicevamo grazie e dopo ci saremmo seduti e avremmo dovuto parlare a ciò che eravamo grati. Quei tipi di ricordi che tutti noi abbiamo sono di un valore veramente inestimabile, perché quello era Michael. "

La famiglia Cascio non ha mai parlato del loro rapporto con Michael fino ad ora. Anche se sono stati riluttanti a farsi avanti, hanno deciso di parlare perché volevano far vedere al mondo ciò che Michael era davvero.
Anche se può sembrare un segreto impossibile da mantenere, i Cascio hanno detto che sono stati in grado di nascondere la loro amicizia con il Re del Pop per anni dalla maggior parte del mondo.

"Michael era molto privato e vide il nostro calore e come lo abbiamo rispettato per quello che era, ed era quello che proprio cercava dalla nostra famiglia, che usciva e sai poi si parla di Michael Jackson", dice Eddie. "E noi invece non lo abbiamo mai fatto."

La famiglia dice hanno festeggiato anche il Natale con Michael. Mentre i Cascio raccontano che la superstar non li coprì mai di doni lussuosi, hanno fatto solo un semplice scambio di regali per Natale con lui ogni anno. Michael amava i libri, l'arte e l'oggettistica Disney.

Anche dopo che Michael ebbe i suoi figli, i Cascio continuarono ad essere una grande parte importante della vita di Michael. Sono stati presenti anche per la nascita dei suoi figli.

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson 20101119-tows-cascio-family-4-300x205

"Non si è mai confidato con nessuno, tranne con noi." ... Altro che la bambinaia, siamo stati l'altra famiglia a cui ha lasciato i suoi bambini" dice Connie.

I Cascio dicono che non hanno mai lasciato solo Michael, anche nei periodi che ha attraversato momenti difficili e che gli hanno fatto molto del male.
Nel 1993, Michael fu accusato di aver abusato sessualmente di un 13 enne, il caso fu chiuso con un accordo finanziario extra-giudiziale per $ 22 milioni. Poi, nel 2003, Michael fu nuovamente arrestato e accusato da sette capi di imputazione per molestie su minori. Alla fine fu assolto da tutte le accuse.

I Cascio non hanno mai creduto alle accuse contro Michael, ma come qualsiasi padre, Dominic dice che ha dovuto chiedere ai suoi figli se si fossero verificate irregolarità nei rapporti con Michael. Quando lo fece, i figli insistettero sul fatto che nulla fosse mai successo. Oggi, Frank, Eddie e Nicole Marie ancora dicono che non i verificarono mai stranezze nei rapporti tra loro e Michael.

"Michael era un obiettivo. E, purtroppo è stato mirato", dice Eddie.

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson 20101119-tows-cascio-family-8-300x205

Durante l'estate del 2009, Michael si stava preparando per una serie di concerti intitolati "This Is It". Gli show sarebbero stati per la superstar i primi, dopo il suo HIStory World Tour del 1997. Meno di tre settimane prima che il tour iniziasse Michael è morto per un arresto cardiaco.

Dal momento dopo la morte di Michael, ci sono stati rapporti in cui si diceva che Michael era dipendente da farmaci, ma la famiglia Cascio dice che non ha mai visto alcun segno di abuso di droghe. "E 'stato sfortunato nel non parlare del suo problema di dipendenza, che ora sappiamo soffrisse..." dice Eddie.

La famiglia parlo' con Michael appena tre giorni prima della morte, quando chiamò la loro casa per fare gli auguri di compleanno al padre.
La sua morte è stata un duro colpo per tutti. "E 'una battaglia quotidiana che tutti noi abbiamo," dice Connie. "Facciamo tutti il suo nome ogni giorno, almeno una volta al giorno parliamo di lui, perché in realtà lo possiamo cosi sentire nella nostra casa".

Oltre ad apprezzare le cene di famiglia con i Cascio, Michael ha fatto qualcosa di diverso: anche la musica. Eddie, che ora è un produttore di musica, dice che Michael è stato un mentore per lui. I due collaborarono per creare della musica insieme nello studio in casa loro, dove hanno una sala di registrazione improvvisata nel seminterrato, che comprende anche una pista da ballo in legno che è fu creata proprio per Michael.

"Si allenava ogni mattina", dice Eddie. "Aveva la danza nel sangue ed ero proprio qui accanto a lui a ballare. Anni dopo, procedendo velocemente, direi all'inizio del '07, era pronto per tornare a lavorare.
E questo è quello che abbiamo fatto. Abbiamo trascorso lunghe ore di lavoro in studio di registrazione. "

Eddie dice che lui e Michael hanno registrato 12 canzoni insieme. Il 14 dicembre 2010, alcune di queste canzoni saranno pubblicate nel disco postumo di Michael Jackson, "Michael".
Molti hanno ipotizzato che la voce nelle canzoni non sia realmente di Michael Jackson.
"Vi posso dire che è la voce di Michael. Ha registrato proprio lì nella mia cantina", dice Eddie. "E 'stato nello studio della nostra casae, sai, abbiamo lavorato! Ero lì che premevo i pulsanti. Proprio li in regia e là c'era Michael Jackson".

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson 20101119-tows-cascio-family-6-300x205

Alcuni dei brani del nuovo album di Michael sono stati terminati dal suo produttore e amico di lunga data, Teddy Riley. Teddy ha lavorato con Michael per più di 18 anni in alcuni dei suoi album più riusciti, "Dangerous", "History" e "Invicible". E 'stato anche uno dei sei produttori e tecnici che hanno verificato l'autenticità della voce di Michael sui nuovi controversi brani.
"È possibile ascoltare l'autenticità della sua voce e si può sentire la parte naturale di lui," dice Teddy. "E nessuno può davvero fare un urlo cosi forte come era in grado di fare lui. Non mi importa quello che dicono,non sarebbero mai in grado di duplicare la voce di Michael."

Molte persone, compresi i membri della famiglia di Michael e quelli che hanno lavorato con lui nel corso degli anni, hanno detto che le nuove canzoni di Michael non dovrebbero rilasciate. Dicono che Michael era un perfezionista e non avrebbe voluto che il pubblico ascoltasse le sue canzoni fino a quando non erano perfette e complete. Tuttavia, Eddie è convinto che Michael avrebbe voluto che queste canzoni venissero rilasciate per i suoi fan. "Michael ha registrato per i suoi fan e merita che escano cosi possano ascoltare il genio musicale che Michael è davvero", dice Eddie.

Oprah.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson Empty Re: Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson

Messaggio Da TheLostChildren il Sab Gen 22, 2011 11:44 am

grazie Giuspe!!
una bella intervista, davvero! sono contenta ci siano state persone così vicine a lui...spero che almeno con loro sia riuscito a trovare davvero il calore, l'affetto e la serenità che tanto gli mancavano...
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 40
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson Empty Re: Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson

Messaggio Da **Gabri** il Sab Gen 22, 2011 5:29 pm

Grazie Giuspe!

Aspettavo da tempo di leggere questa intervista tradotta!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 38
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson Empty Re: Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson

Messaggio Da angi25 il Sab Gen 22, 2011 8:23 pm

Thanks Giuspe...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson Empty Re: Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson

Messaggio Da will you be there il Sab Gen 22, 2011 8:35 pm

Grazie Giuspe!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6615
Età : 45
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson Empty Re: Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson

Messaggio Da lila il Sab Gen 22, 2011 8:47 pm

Bellissima, grazie Giuspe!
Quasi lo vedo in questa famiglia normale....gustarsi la normalità che per lui diventava l'eccezione!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 66
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson Empty Re: Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson

Messaggio Da smelly jackson il Sab Gen 22, 2011 8:48 pm

Belle parole, voglio credere che siano veritiere..anche considerando che si tratta di un'amicizia che durava da 25 anni.. I Cascio hanno avuto veramente un grande onore a poter beneficiare dell'amicizia di Michael !
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 47
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson Empty Re: Testimonianza famiglia Cascio con Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.