MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

+34
CrisJ
Manuela Jackson
DirtyDiana86
Princess Jackson 97
MaraJackson86
<3...billie jean...<3
Simona83
Lullu86
mjfan96
michela
Mery-Josephine-Jackson
stranger
*Ciccia76mj*
Kriss
StrangerInYourHeart.
sissy993
Claudia71
celeste
mjj3/fra
AndyJackson__4LoVe
tinaMJ
DangerousGiu
FedeMJ90
AnnieJackson
laurettamias
EntaJackson
Applehead1993
Dirty♥Lollyna_96
Roxy'94 MJ
Luana MJ
Liliana
VincenzoD
SilMJ
giugiu1296*
38 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da giugiu1296* Mer Nov 11, 2009 6:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Sul sito del Corriere della Sera, vengono riportate alcune dichiarazioni di personaggi del mondo dello spettacolo che erano intimi amici di Michael Jackson.
A partire da Macaulay Culkin, grandissimo amico del Re del Pop, tanto da essere stato anche il padrino per Prince Michael, il primo figlio di MJ.

LOS ANGELES — Erano amici e lo sono rimasti sempre, due star che da bambini, con tutti i traumi, gli entusiasmi e le pressioni che questo significava, avevano avuto tanto. Entrambi, poi, negli alti e bassi della carriera e della vita da star, sembravano aver perso tutto, o quasi. «Ma non Michael — puntualizza, essenziale nelle parole, Macaulay Culkin, il bimbo di Mamma ho perso l'aereo, oggi ventottenne — perché la musica e il suo lavoro erano davvero tanto per lui, rappresentavano, come il rapporto con i figli che semplicemente adorava, la sua ancora e i suoi sogni. Era sempre pronto a inventare le parole di un motivo o a creare un passo di danza e aveva tanti interessi e passioni. Una volta acquistò quasi per intero una libreria di cinema e musica per salvare dalla dispersione i libri, ma di queste cose tanti non sapevano, non parlavano. Non ci sentivamo spesso, ma c'eravamo, l'uno per l'altro, ormai da tanti anni. Non ho bisogno di unirmi a chi oggi parla di lui, dopo che sono state scritte e dette tante assurdità, come di un "gigante della musica e di un uomo generoso". Io ho conosciuto e sempre apprezzato il vero, fragile e forte Michael Jackson». Macaulay difese Michael al famoso processo per presunti (e poi mai verificati) atti illeciti su minorenni. Disse: «Sì, sono stato tante volte a Neverland, ho anche dormito lì, ma non ho mai subito abusi di alcun tipo». Oggi ricorda: «Ho camminato, sognato, giocato, fantasticato con lui e, dopo, mi ha sempre aiutato a riscoprire me stesso, a trovare il piacere delle musica, della recitazione, dello scrivere, senza badare troppo al successo, alla carriera. Provo molta tristezza e solitudine all'idea che se ne sia andato con il cuore spezzato per tante cose anche se restava sempre il grande Michael e mai un "freak", parola orribile per un uomo pieno di estro come lui, che continuamente si reinventava insieme alla sua musica, in quella che tanti anni fa definiva "una vita storta". Lo faceva anche per superare se stesso, per essere tutto ciò che sentiva di essere in tante forme, alla ricerca di una sua idea, di una sua armonia, mai relegate in un ghetto di cui rompeva sempre certe regole. Voleva parlare come un uomo e un bambino ad adulti e ragazzini». Considera Macaulay, che è anche il padrino del primo figlio dell'amico: «Io ho ricominciato ad essere bambino, a volere cose diverse, come scrivere e sognare senza condizionamenti da star, solo da adulto. Lo stesso è accaduto a Michael. In chi vive questo strano e difficile processo c'è come un desiderio di amore, di realizzazione dei propri sogni, di autentico interesse per il mondo infantile. No, non voglio unirmi al coro che solo oggi rilegge la vita e l'arte di Michael. Io ho conosciuto, e ne sono felice, l'uomo e il bambino, quindi il talento vero e la generosità creativa di entrambi».




grazie makulay
giugiu1296*
giugiu1296*
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 27
Località : mestre
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso


Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Gio Nov 12, 2009 2:25 am

Grande Mac...l'ho sempre stimato e lo stimerò per sempre...lui SI ke è stato un VERO amico per Micheal...non come tutte quelle altre METEORE ke lo circondavano...!!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053
Età : 28
Località : APlaceCalledMoonWithYou.
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Kriss Gio Nov 12, 2009 5:26 am

Camy95_Mj ha scritto:Grande Mac...l'ho sempre stimato e lo stimerò per sempre...lui SI ke è stato un VERO amico per Micheal...non come tutte quelle altre METEORE ke lo circondavano...!!!!
ti stra quoto lui e stato sempre accanto a Michael perche a capito cosa e un amico e non un come glli altri cosi detti amici che lo circondavano.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 12, 2009 9:58 am

Bene!!!! finalmente qualcuno che parla di Michael considerandolo un'uomo, un amico , un essere umano e non semplicemente una macchina per far soldi......!!!!!
Bravo!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da stranger Gio Nov 12, 2009 10:15 am

Delle bellissime parole...ho sempre apprezzato il fatto che, a differenza di altri, non abbiam mai "sgomitato" per poter dire la sua su Michael...è così che si comportano gli amici veri...con discrezione!
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Mery-Josephine-Jackson Gio Nov 12, 2009 11:14 am

Parole S-T-U-P-E-N-D-E (scusate il maiuscolo ma ci voleva)
Mery-Josephine-Jackson
Mery-Josephine-Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da michela Gio Nov 12, 2009 2:50 pm

davvero belle parole dette da un vero amico...cosa dire..grazie mac che gli sei stato vicino e grazie giugiu per avre postato questa bella notizia...
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Ospite Dom Nov 15, 2009 6:31 pm

Quando da bambino guardavo i vari "Mamma ho perso-riperso l'aereo" mi divertiva un sacco quel bambino (Culkin). E' stata una vera delusione il sapere com'è diventato nel tempo.
Però lo ammiro,perchè,è uno dei pochi che può parlare tranquillamente di Michael,visto che pochi lo conoscevano come lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da EntaJackson Lun Nov 16, 2009 12:58 pm

Billie-Jean ha scritto:Quando da bambino guardavo i vari "Mamma ho perso-riperso l'aereo" mi divertiva un sacco quel bambino (Culkin). E' stata una vera delusione il sapere com'è diventato nel tempo.
Però lo ammiro,perchè,è uno dei pochi che può parlare tranquillamente di Michael,visto che pochi lo conoscevano come lui.

A me è piaciuto da morire nel film "L'innocenza del diavolo"!!! Tutto un altro genere, però... tanto di cappello!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da mjfan96 Lun Nov 16, 2009 1:04 pm

belle parole stupende anzi..forse lui è una delle poche persone che è stato a fianco a michael veramente
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Lullu86 Lun Nov 16, 2009 1:33 pm

Mi è sempre piaciuto questo ragazzo, cioè mi ha sempre fatto molta simpatia forse per via dei film. Vedo che Michael aveva pochi, pochissimi amici Veri di cui fidarsi, non tutti quelli che dicevano che gli erano amici si sono dimostrati tali, anzi ne hanno approfittato appena si è saputo della "morte". Mac credo che era un vero amico di cui michael si poteva fidare.

Ha detto delle belle cose

Una volta acquistò quasi per intero una libreria di cinema e musica per salvare dalla dispersione i libri, ma di queste cose tanti non sapevano, non parlavano.

E certo questo non faceva notizia. Faceva più notizia il fatto che Michael fosse un pedofilo. Tutti quelli che lo hanno insultato si dovrebbero vergognare!!!!! I tabloid fanno schifo!!!!
Lullu86
Lullu86
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 56
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Simona83 Mer Nov 25, 2009 7:16 pm

Forse una delle pochissime persone vere che stavano attorno a Michael.
Uno dei pochi ad aver vissuto veramente un'amicizia senza secondi fini o tornaconti con Michael.....uno che gli ha voluto bene davvero!
Grazie anche a te Makulay!
Simona83
Simona83
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 70
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Roxy'94 MJ Mer Nov 25, 2009 8:30 pm

Simona83 ha scritto:Forse una delle pochissime persone vere che stavano attorno a Michael.
Uno dei pochi ad aver vissuto veramente un'amicizia senza secondi fini o tornaconti con Michael.....uno che gli ha voluto bene davvero!
Grazie anche a te Makulay!
quoto ... **
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da <3...billie jean...<3 Gio Nov 26, 2009 1:16 am

Roxy'94 MJ ha scritto:
Simona83 ha scritto:Forse una delle pochissime persone vere che stavano attorno a Michael.
Uno dei pochi ad aver vissuto veramente un'amicizia senza secondi fini o tornaconti con Michael.....uno che gli ha voluto bene davvero!
Grazie anche a te Makulay!
quoto ... **

quoto quoto Sad
<3...billie jean...<3
<3...billie jean...<3
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 387
Età : 31
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da mjfan96 Gio Nov 26, 2009 10:00 pm

<3...billie jean...<3 ha scritto:
Roxy'94 MJ ha scritto:
Simona83 ha scritto:Forse una delle pochissime persone vere che stavano attorno a Michael.
Uno dei pochi ad aver vissuto veramente un'amicizia senza secondi fini o tornaconti con Michael.....uno che gli ha voluto bene davvero!
Grazie anche a te Makulay!
quoto ... **

quoto quoto Sad


quoto
mjfan96
mjfan96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 705
Età : 27
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Nov 30, 2009 11:56 pm

grazie...
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Princess Jackson 97 Mar Dic 01, 2009 5:14 pm

scusa
GRAZIE Makulay con tutto il cuore,per queste bellissime parole,lui si che è stato un grande amico per Michael,gli è stato vicino nei momenti peggiori,lo ha aiutato e insieme si sono divertiti tanto e hanno passato gran parte del loro tempo insieme felici,divertiti e sempre sorridenti.
N.B:il bellissimo e spensierato sorriso di Michael io lo noto in particolare nel periodo nel quale stava maggior mente con Makulay,del resto fra amici come si fa a non sorridere Smile
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Ospite Mer Dic 02, 2009 10:43 pm

Michael e Culkin probabilmente sono legati da una vita e lo saranno per sempre.
Entrambi protagonisti di una vita in cui hanno passato di tutto,hanno conosciuto la vera sofferenza e con entrambi la tristezza di un infanzia negata e quell'accesso al mondo del lavoro già nell'infanzia.Pensando solo a questo,la gente dovrebbe rendersi conto del perchè una persona si comporta in un certo modo.Probabimente si dovrebbe giustificare tutte le ripercussioni che tante cose hanno avuto influenza su Jackson e Culkin uomini,non si può giustificare chi trasforma un bambino,in una macchina per soldi;non si può giustificare chi trasforma un uomo in una macchina mediatica spaventosa,dove ogni minimo dettaglio è viene sbandierato ai quattro venti. E i diritti di uomo,prima che di attore e cantante,vanno a farsi benedire!
La storia è sempre la stessa.

P.S.-Comunque grazie a Culkin della testimonianza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Dic 05, 2009 2:30 pm

Billie-Jean ha scritto:Michael e Culkin probabilmente sono legati da una vita e lo saranno per sempre.
Entrambi protagonisti di una vita in cui hanno passato di tutto,hanno conosciuto la vera sofferenza e con entrambi la tristezza di un infanzia negata e quell'accesso al mondo del lavoro già nell'infanzia.Pensando solo a questo,la gente dovrebbe rendersi conto del perchè una persona si comporta in un certo modo.Probabimente si dovrebbe giustificare tutte le ripercussioni che tante cose hanno avuto influenza su Jackson e Culkin uomini,non si può giustificare chi trasforma un bambino,in una macchina per soldi;non si può giustificare chi trasforma un uomo in una macchina mediatica spaventosa,dove ogni minimo dettaglio è viene sbandierato ai quattro venti. E i diritti di uomo,prima che di attore e cantante,vanno a farsi benedire!
La storia è sempre la stessa.

P.S.-Comunque grazie a Culkin della testimonianza.
Hai ragione!! quoto purtroppo hai ragione Sad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da DirtyDiana86 Dom Feb 28, 2010 11:42 pm

si può dire solamente che è tutto bellissimo **
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Manuela Jackson Ven Apr 02, 2010 12:10 am

Com'è stato dolce Makulay!!! Ha difeso Mike perchè erano veramente smici e non per soldi come moltissime persone! Grazie
Manuela Jackson
Manuela Jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379
Età : 28
Località : Neverland con Michael
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da CrisJ Dom Apr 04, 2010 12:26 am

grazie Mac! Sei stato un vero amico, uno dei pochissimi...

deve essere stato agghiacciante quel processo...povero Michael! Volevano per forza trovare il marcio.
Se una giustizia divina esiste, prima o poi, Michael, avrai giustizia!
CrisJ
CrisJ
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 240
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Vitto Jackson Mer Apr 07, 2010 3:42 pm

ho pianto x le parole d Macaulay... avrei voluto conoscerlo io così tnt... piangere moonwalk
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Ele_Jackson Sab Apr 24, 2010 11:14 pm

Luana MJ ha scritto:Grazie, Macaulay Culkin gli ha voluto davvero bene, è una delle poche persone da apprezzare veramente secondo me per essergli stato vicino ed essersi dimostrato un vero amico da prima che morisse. Anche lui ha avuto i suoi momenti difficili ma non ha mai abbandonato Michael nel momento del bisogno, l'ha sempre difeso e questo è notevole visto che a questo mondo i santi li fanno solo dopo morti...
quoto
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Hold My Hand Sab Giu 12, 2010 8:23 pm

Davvero belle parole Smile
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523
Età : 27
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da smooth annie Dom Giu 13, 2010 4:31 pm

grazie x averla postata!! Very Happy
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ - Pagina 2 Empty Re: Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.