MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RISOLTO] Segnalazione abusi!!

+105
Annie95_MJ
Luana MJ
veromj
Au_Michael:)
Princess Jackson 97
**Gabri**
Sig.ra Jackson
dony53
elena
ste96
°Alessαndrα°
gabrina
Dangerous95
.faby.
ale98
MOMO
CicoMichael777
Simona 70
Eugenio Jackson
Danny
"LAURA"
MusicIsPower
SilMJ
DunikArt
lisalovemj
Vero
ganteu
Sunflower
LylaMJ74
Bluehope
Marina
EntaJackson
CassandraMoonwalker
HelenlovesMJ
Brilly
*LiberianGirl*
MJJ4ever
Deny<3MJ
liza
Dany84
Simona
DangerousLucy
lorianajackson
Unbreakable29
FORALLTIME
Wivvy
Seipht
M>LuANiNa
childhood
lila
MJ King Madonna Queen
Blum
Veronica May
ivana
Bees
PAT60
fujiko
Shamone 88
Mary maru
Manu Very's sister!
elyrossi
IsaInvincible
martola
Moonwalker95
smelly
mama jackson
stefania64
DangerousGiu
NicoL
Kriss
Lovely Sara
YouaremyLife
Monic@
michael forever 74
Patty 58
SPEECHLESS66
anna_2001
Sari Jackson
Andrea Mirror '86
Applehead1993
pazzaperMichael
billie jean95
Laura Jackson
lella
Ire MJ
RobyMichael91
AndyJackson__4LoVe
alysee
Claudia71
immaicol
ESMERALDA
Michael-Love
Clarissa Jackson
!Mary!
will you be there
TheLostChildren
Mena*MJ*
liberian girl 73
LadyMorgana
Naila
Carol_Jackson
smooth annie
King-Magic32
*ElviraMJ*
Giovanni
109 partecipanti

Pagina 35 di 41 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 41  Successivo

Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 Empty [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Giovanni Sab Ott 16, 2010 3:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi rivolgo a TUTTI gli utenti di questo forum. Ieri, con mia grande sorpresa, ho scoperto nel pannello di amministrazione del forum un avviso di VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI, molto probabilmente in seguito a segnalazione da parte degli UTENTI di "presunti" abusi.

Le segnalazioni arrivateci sono in riferimento a:

• Violazione diritti d'autore riguardo al libro "Moonwalk", che è stato eliminato tempo fa da questo forum

• Spam ed emails non sollecitati su segnalazione di un utente che chiedeva di eliminare lo spam dalla sua casella. Non siamo NOI a mandare email di spam sulle vostre caselle di posta, è la piattaforma FORUMATTIVO a farlo, in quanto servizio gratuito.

• Contenuto violento e provocativo in merito al REGOLAMENTO DEL FORUM (!!!). Mi chiedo: cosa può avere di violento e provocativo un regolamento di un forum?? Mi piacerebbe saperlo dall'utente che ha effettuato la segnalazione.

• Atti pericolosi e dannosi in merito a ... NULLA! Il link che dovrebbe condurre alla pagina di riferimento della violazione porta alla Home Page del forum. Il commento relativo all'abuso, rilasciato dall'utente che ha segnalato, è stato: "Ciao sono francesco".
    Che dire: assurdo.

A mio parere, il confine tra queste segnalazioni e le barzellette è MOLTO sottile.

Con questo avviso voglio invitare chiunque sia stato a fare queste segnalazioni ad uscire allo scoperto, e spiegare IL PERCHE' di queste segnalazioni/barzellette, ma soprattutto IN MERITO A COSA sono state fatte.

E' meglio che lo sappiate TUTTI, questo forum potrebbe avere solo 9 GIORNI DI VITA, dopodichè potrebbe venire SOPPRESSO. Cancellare il lavoro e la passione di due anni per segnalazioni che con ogni probabilità sono state fatte per SCHERZO.

Ve lo ripeto, se sapete qualcosa uscite allo scoperto, è questione di vita o di morte per questo forum.

Grazie.

AVVISO:
Consiglio a tutti gli utenti, vista la possibilità che il forum ci venga chiuso, di PRENDERE i CONTATTI di coloro con i quali avete stretto rapporti, e di salvare il materiale da voi postato.

Aggiornamento:Ulteriore abuso segnalato, stavolta da parte di chi davvero ci vuole male:
[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 Forumc11

Mi rivolgo a colui che ha segnalato e a coloro che ne seguiranno le orme: se credete di spaventarci con una segnalazione anonima, che chiunque può fare, vi sbagliate di grosso. Andate via, i vigliacchi non sono ammessi qui. Grazie.

IMPORTANTE: L'avviso di soppressione del forum era in merito ai DOWNLOAD. Avendo eliminato tale sezione, non dovremmo avere più problemi Wink Ad ogni modo, bisogna aspettare il 25. Se ce la faremo, rimarremo QUI. Wink

Vi ricordo che TUTTI gli aggiornamenti saranno inseriti in questo topic. Ad ogni modo, QUALSIASI imprevisto dovesse accadere in merito a questo forum, vi invito a tenere d'occhio il nostro sito ufficiale, ovvero il blog, per eventuali comunicazioni. Grazie.

Ultima modifica di Giovanni il Mar Ott 26, 2010 3:51 pm - modificato 11 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da Patty 58 Ven Ott 22, 2010 1:01 am

CicoMichael4e ha scritto:
Patty 58 ha scritto:[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 94637 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 94637 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 94637
Forse .......... rimaniamooooooooooooo ???? cheers cheers cheers

aspettiamo il 25 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 236707 scusate x l'euforia [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 236707

Francy ......... è la speranza ........ che mi fa esultare ......... sono 3 giorni che piango Sad Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 Empty Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!

Messaggio Da TheLostChildren Ven Ott 22, 2010 1:01 am

Grazie Gio!!! ** io incrocio tutta la mano....
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da michael forever 74 Ven Ott 22, 2010 1:03 am

TheLostChildren ha scritto:Grazie Gio!!! ** io incrocio tutta la mano....
Io anche il resto Annalisa..... kiss
piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz Razz Razz piangere piangere piangere piangere piangere
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da King-Magic32 Ven Ott 22, 2010 1:04 am

Tant'è il 25 è sempre in mezzo... Altro che 17, ormai è il 25 il numero che porta sfiga Razz
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Patty 58 Ven Ott 22, 2010 1:05 am

King-Magic32 ha scritto:Tant'è il 25 è sempre in mezzo... Altro che 17, ormai è il 25 il numero che porta sfiga Razz

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170
Con poche parole hai detto tutto Sad Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Ott 22, 2010 1:06 am

King-Magic32 ha scritto:Tant'è il 25 è sempre in mezzo... Altro che 17, ormai è il 25 il numero che porta sfiga Razz

no dai!sii positivo Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da michael forever 74 Ven Ott 22, 2010 1:09 am

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto Fede.... lacr

Ciao Blum,mi dispiace cara,ti ho letta...
E' da stamattina alle 7 che sono collegata e quando vedevo qualcuno che postava,li ho avvisati se gentilmente potevano astenersi dal farlo,per agevolare il vostro immenso lavoro..
O tu o Naila,appena potete,diteci come dobbiamo procedere..
Abbiamo assoluto rispetto per cio' che state facendo,non vi ringrazieremo mai abbastanza....
Non c'e' niente di sicuro quindi non vorrei che cominciando a postare,il vostro lavoro venisse vanificato...
Restiamo in attesa di info....

Grazie infinite per cio' che fate ,davvero....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da YouaremyLife Ven Ott 22, 2010 1:10 am

Vi quoto tutte e teniamo le mani, le dita incrociate ...tuttto insomma.....purchè restiamo nel MJFA....GRAZIEEEEEEE cheers cheers
** ** ** Sad Sad
Non dobbiamo perdere la speranza!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da TheLostChildren Ven Ott 22, 2010 1:14 am

michael forever 74 ha scritto:
Abbiamo assoluto rispetto per cio' che state facendo,non vi ringrazieremo mai abbastanza....
Non c'e' niente di sicuro quindi non vorrei che cominciando a postare,il vostro lavoro venisse vanificato...

hai espresso perfettamente anche il mio pensiero e credo quello di tutti, Vania!! quoto quoto
grazie infinitamente Naila, Blum e tutti gli altri anonimi che si stanno dando così tanto da fare...GRAZIE!!!
io personalmente non stò postando più...soltanto in presentazioni l'ho fatto ultimamente e qui...
un grazie enorme davvero!!!!
CicoFrancy...ce la possiamo fare!! ** kiss2
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786

Messaggio Da michael forever 74 Ven Ott 22, 2010 1:17 am

TheLostChildren ha scritto:

hai espresso perfettamente anche il mio pensiero e credo quello di tutti, Vania!! quoto quoto
grazie infinitamente Naila, Blum e tutti gli altri anonimi che si stanno dando così tanto da fare...GRAZIE!!!
io personalmente non stò postando più...soltanto in presentazioni l'ho fatto ultimamente e qui...

Blum non c'e' piu',almeno non si vede piu' on line.... Sad
Fateci sapere angeli del forum...come dobbiamo procedere....

GRAZIE...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Ott 22, 2010 1:17 am

TheLostChildren ha scritto:

quoto GRAZIE RAGAZZI!

si anna **
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Patty 58 Ven Ott 22, 2010 1:18 am

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 Fede.... [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 484102

Ciao Blum,mi dispiace cara,ti ho letta...
E' da stamattina alle 7 che sono collegata e quando vedevo qualcuno che postava,li ho avvisati se gentilmente potevano astenersi dal farlo,per agevolare il vostro immenso lavoro..
O tu o Naila,appena potete,diteci come dobbiamo procedere..

[RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 [RISOLTO] Segnalazione abusi!! - Pagina 35 68170 Chiedo scusa anch' i,o io ho solo scritto 4 o 5 post da ieri sera ad oggi ..... ma non era per mancarvi di rispetto ......... scusatemi tanto ragazze il vostro grande lavoro e per tutti noi quindi ........ scusate pale pale
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ivana Ven Ott 22, 2010 1:20 am

il nostro desiderio ha una speranza, fiduciosi però aspettiamo !!!!!magari,magari,magariiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Very Happy
Blum ,mi dispiace so bene quanto fatte per noi!!!!! non te la prendere ti prego !!!!!noi ti ringraziamo!!!!!

Giovanni grazie !!!!! aspettiamo communque !!! Very Happy Very Happy
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da YouaremyLife Ven Ott 22, 2010 1:25 am

Sono anch'io con voi...non abbiamo più postato nulla e cercheremo di avvertire chiunque...state tranquille!!!!

Il vostro lavoro deve essere considerato, non arrabbiarti Blum...siete fantastiche e siamo con voi!!!
Faremo del nostro meglio per aiutarvi... kiss2
Grazie a tutte voi!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da alysee Ven Ott 22, 2010 1:27 am

Grazie Giovanni!!! Speriamo bene!! Di nuovo un grazie di cuore a tutti gli utenti che hanno messo a disposizione il loro tempo e il loro lavoro per risolvere questa situazione.

Non postiamo ragazzi, mi raccomando, sarà tutto più semplice.

Se poi andrà tutto bene e possiamo rimanere, allora .... cheers Si ricomincia!!

Intanto, dita incrociate!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da ESMERALDA Ven Ott 22, 2010 7:54 am

BUongiornoooooo ho letto la notiziaaaaa speriamo beneee grazie Giovanniii cheers
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Ott 22, 2010 10:06 am

dai speriamo bene Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Brilly Ven Ott 22, 2010 10:41 am

volevo solo dire una cosa
ENTA 4 PRESIDENT
o enta 4 mod...
eheheh

scusate non ho resistito...
aspettiamo lunedì dai forza bj
Brilly
Brilly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 80

Messaggio Da lorianajackson Ven Ott 22, 2010 11:02 am

ragazzi sono stra felice ** nn c resta che incrociare le dita e pregare amen
lorianajackson
lorianajackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2845

Messaggio Da lila Ven Ott 22, 2010 11:17 am

Evviva......... Evviva..........Evviva........(forse)
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da EntaJackson Ven Ott 22, 2010 11:27 am

Brilly ha scritto:volevo solo dire una cosa
ENTA 4 PRESIDENT
o enta 4 mod...
eheheh

scusate non ho resistito...
aspettiamo lunedì dai forza bj

Suspect Suspect Suspect
Ciao Brì!!
So che stai scherzando! Non farei mai una roba del genere, sei matta? ubriaco
Ahahah! Don't worry, sono abituata ad essere presa per il Muto Ahahahah!!!

P.s.: proporrei altri candidati meritevolissimi... Wink

Dai ragazze/i! Il 25 è ormai vicino e... "godiamoci" lo spettacolo! rid
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da HelenlovesMJ Ven Ott 22, 2010 11:43 am

Grazie a 2 preziose stelline ho saputo che forse ci sarà una Bella Notizia Very Happy
Incrocio le dita insieme a tutti voi e continuiamo a sperare in Bene...MJ è con noi!!!

Grazie ancora a Blum, Naila e a tutti gli altri utenti che in questi giorni stanno facendo un lavoro enorme per salvare i files del forum...il vostro impegno è prezioso e non lo dimenticheremo!!! tnx

Forza MJFA!!! :love MJFA:
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277

Messaggio Da Patty 58 Ven Ott 22, 2010 12:25 pm

HelenlovesMJ ha scritto:Grazie a 2 preziose stelline ho saputo che forse ci sarà una Bella Notizia Very Happy
Incrocio le dita insieme a tutti voi e continuiamo a sperare in Bene...MJ è con noi!!!

Grazie ancora a Blum, Naila e a tutti gli altri utenti che in questi giorni stanno facendo un lavoro enorme per salvare i files del forum...il vostro impegno è prezioso e non lo dimenticheremo!!! tnx

Forza MJFA!!! :love MJFA:

Anch'io mi auguro che finisca tutto bene ......... mj
E spero che TUTTI si ricordino oggi, domani e domenica, di continuare a rispettare il lavoro di salvataggio che stanno facendo le nostre amiche e NON si postino video foto e non si rimettano ancora le firme, visto ........ che NON c'è ancora nulla di sicuro ....... ** ** Smile

Ultima modifica di Patty 58 il Ven Ott 22, 2010 3:33 pm - modificato 1 volta.
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ire MJ Ven Ott 22, 2010 1:05 pm

Ho letto solo ora la bella notizia....
Speriamo di riuscire a restare tutti quì! Smile
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919

Messaggio Da **Gabri** Ven Ott 22, 2010 1:55 pm

Che Bello... son contenta che probabilmente si rimane qui Very Happy

Giovanni grazie per l'avviso ^^
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 35 di 41 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 41  Successivo

- Argomenti simili