[RISOLTO] Segnalazione abusi!!
+105
Annie95_MJ
Luana MJ
veromj
Au_Michael:)
Princess Jackson 97
**Gabri**
Sig.ra Jackson
dony53
elena
ste96
°Alessαndrα°
gabrina
Dangerous95
.faby.
ale98
MOMO
CicoMichael777
Simona 70
Eugenio Jackson
Danny
"LAURA"
MusicIsPower
SilMJ
DunikArt
lisalovemj
Vero
ganteu
Sunflower
LylaMJ74
Bluehope
Marina
EntaJackson
CassandraMoonwalker
HelenlovesMJ
Brilly
*LiberianGirl*
MJJ4ever
Deny<3MJ
liza
Dany84
Simona
DangerousLucy
lorianajackson
Unbreakable29
FORALLTIME
Wivvy
Seipht
M>LuANiNa
childhood
lila
MJ King Madonna Queen
Blum
Veronica May
ivana
Bees
PAT60
fujiko
Shamone 88
Mary maru
Manu Very's sister!
elyrossi
IsaInvincible
martola
Moonwalker95
smelly
mama jackson
stefania64
DangerousGiu
NicoL
Kriss
Lovely Sara
YouaremyLife
Monic@
michael forever 74
Patty 58
SPEECHLESS66
anna_2001
Sari Jackson
Andrea Mirror '86
Applehead1993
pazzaperMichael
billie jean95
Laura Jackson
lella
Ire MJ
RobyMichael91
AndyJackson__4LoVe
alysee
Claudia71
immaicol
ESMERALDA
Michael-Love
Clarissa Jackson
!Mary!
will you be there
TheLostChildren
Mena*MJ*
liberian girl 73
LadyMorgana
Naila
Carol_Jackson
smooth annie
King-Magic32
*ElviraMJ*
Giovanni
109 partecipanti
Pagina 28 di 41
Pagina 28 di 41 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 41
[RISOLTO] Segnalazione abusi!!
Promemoria primo messaggio :
Mi rivolgo a TUTTI gli utenti di questo forum. Ieri, con mia grande sorpresa, ho scoperto nel pannello di amministrazione del forum un avviso di VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI, molto probabilmente in seguito a segnalazione da parte degli UTENTI di "presunti" abusi.
Le segnalazioni arrivateci sono in riferimento a:
A mio parere, il confine tra queste segnalazioni e le barzellette è MOLTO sottile.
Con questo avviso voglio invitare chiunque sia stato a fare queste segnalazioni ad uscire allo scoperto, e spiegare IL PERCHE' di queste segnalazioni/barzellette, ma soprattutto IN MERITO A COSA sono state fatte.
E' meglio che lo sappiate TUTTI, questo forum potrebbe avere solo 9 GIORNI DI VITA, dopodichè potrebbe venire SOPPRESSO. Cancellare il lavoro e la passione di due anni per segnalazioni che con ogni probabilità sono state fatte per SCHERZO.
Ve lo ripeto, se sapete qualcosa uscite allo scoperto, è questione di vita o di morte per questo forum.
Grazie.
AVVISO:
Consiglio a tutti gli utenti, vista la possibilità che il forum ci venga chiuso, di PRENDERE i CONTATTI di coloro con i quali avete stretto rapporti, e di salvare il materiale da voi postato.
Aggiornamento:Ulteriore abuso segnalato, stavolta da parte di chi davvero ci vuole male:
Mi rivolgo a colui che ha segnalato e a coloro che ne seguiranno le orme: se credete di spaventarci con una segnalazione anonima, che chiunque può fare, vi sbagliate di grosso. Andate via, i vigliacchi non sono ammessi qui. Grazie.
IMPORTANTE: L'avviso di soppressione del forum era in merito ai DOWNLOAD. Avendo eliminato tale sezione, non dovremmo avere più problemi Ad ogni modo, bisogna aspettare il 25. Se ce la faremo, rimarremo QUI.
Vi ricordo che TUTTI gli aggiornamenti saranno inseriti in questo topic. Ad ogni modo, QUALSIASI imprevisto dovesse accadere in merito a questo forum, vi invito a tenere d'occhio il nostro sito ufficiale, ovvero il blog, per eventuali comunicazioni. Grazie.
Mi rivolgo a TUTTI gli utenti di questo forum. Ieri, con mia grande sorpresa, ho scoperto nel pannello di amministrazione del forum un avviso di VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI, molto probabilmente in seguito a segnalazione da parte degli UTENTI di "presunti" abusi.
Le segnalazioni arrivateci sono in riferimento a:
- Violazione diritti d'autore riguardo al libro "Moonwalk", che è stato eliminato tempo fa da questo forum
- Spam ed emails non sollecitati su segnalazione di un utente che chiedeva di eliminare lo spam dalla sua casella. Non siamo NOI a mandare email di spam sulle vostre caselle di posta, è la piattaforma FORUMATTIVO a farlo, in quanto servizio gratuito.
- Contenuto violento e provocativo in merito al REGOLAMENTO DEL FORUM (!!!). Mi chiedo: cosa può avere di violento e provocativo un regolamento di un forum?? Mi piacerebbe saperlo dall'utente che ha effettuato la segnalazione.
- Atti pericolosi e dannosi in merito a ... NULLA! Il link che dovrebbe condurre alla pagina di riferimento della violazione porta alla Home Page del forum. Il commento relativo all'abuso, rilasciato dall'utente che ha segnalato, è stato: "Ciao sono francesco".
Che dire: assurdo.
A mio parere, il confine tra queste segnalazioni e le barzellette è MOLTO sottile.
Con questo avviso voglio invitare chiunque sia stato a fare queste segnalazioni ad uscire allo scoperto, e spiegare IL PERCHE' di queste segnalazioni/barzellette, ma soprattutto IN MERITO A COSA sono state fatte.
E' meglio che lo sappiate TUTTI, questo forum potrebbe avere solo 9 GIORNI DI VITA, dopodichè potrebbe venire SOPPRESSO. Cancellare il lavoro e la passione di due anni per segnalazioni che con ogni probabilità sono state fatte per SCHERZO.
Ve lo ripeto, se sapete qualcosa uscite allo scoperto, è questione di vita o di morte per questo forum.
Grazie.
AVVISO:
Consiglio a tutti gli utenti, vista la possibilità che il forum ci venga chiuso, di PRENDERE i CONTATTI di coloro con i quali avete stretto rapporti, e di salvare il materiale da voi postato.
Aggiornamento:Ulteriore abuso segnalato, stavolta da parte di chi davvero ci vuole male:
Mi rivolgo a colui che ha segnalato e a coloro che ne seguiranno le orme: se credete di spaventarci con una segnalazione anonima, che chiunque può fare, vi sbagliate di grosso. Andate via, i vigliacchi non sono ammessi qui. Grazie.
IMPORTANTE: L'avviso di soppressione del forum era in merito ai DOWNLOAD. Avendo eliminato tale sezione, non dovremmo avere più problemi Ad ogni modo, bisogna aspettare il 25. Se ce la faremo, rimarremo QUI.
Vi ricordo che TUTTI gli aggiornamenti saranno inseriti in questo topic. Ad ogni modo, QUALSIASI imprevisto dovesse accadere in merito a questo forum, vi invito a tenere d'occhio il nostro sito ufficiale, ovvero il blog, per eventuali comunicazioni. Grazie.
Ultima modifica di Giovanni il Mar Ott 26, 2010 3:51 pm - modificato 11 volte.
Re: [RISOLTO] Segnalazione abusi!!
Ciao gioia,ben tornata....CicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi...sono tornata...
naila lo sai che se hai bisogno ci sono!
ciao simona 70
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
SIMO70....
allora mentono nelle condizioni di servizio
cmq io sono disponibile, in fondo il programma e' facile.......
CICO NO a te ti avviso su fb
allora mentono nelle condizioni di servizio
cmq io sono disponibile, in fondo il programma e' facile.......
CICO NO a te ti avviso su fb
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ciao sister vania!
doma ti scrivo in pm
--------------------------
ok NAILA
doma ti scrivo in pm
--------------------------
ok NAILA
Si Patty,ma e' fantastico pensare che quando e' stato creato questo forum,lui era vivo.Non e' da tutti i forum Jacksoniani questa cosa.
Ospite- Ospite
Fede ha scritto:Si Patty,ma e' fantastico pensare che quando e' stato creato questo forum,lui era vivo.Non e' da tutti i forum Jacksoniani questa cosa.
Si lo so benissimo,e ricordo anche gli Auguri che questo Forum gli ha fatto per i Suoi 50 Anni .......... e che ha pure risposto ed è stato il Suo ultimo .......compleanno e spero che quel video sia salvato e che si possa tenere nell' archivio per noi ........
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Il video non e' sicuramente stato salvato nello spazio del forum... stara' su youtube e il link e' recuperabilissimo
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Il video non e' sicuramente stato salvato nello spazio del forum... stara' su youtube e il link e' recuperabilissimo
Ora lo cerco lo trovo prima qui ..........
Patty 58- INVINCIBLE
si PTTY fincheì c'e' attiva la funzione CERCA usala... anche quella non sara' piu' possibile usarla... magari ne metto una io di google..... in sostituzione
Naila- INVINCIBLE
bello Patty!!!! avete partecipato alla sua vita!!! tutto questo tesoro non va lasciato qui!!!!!!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Giovanni, io sono pronta!!!!!!!
ho fatto su le mie cose....
aspetto solo tue indicazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora di tutto!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
Fede pensa che tutto ciò non andrà distrutto ma vivrà un cambiamento, intanto è stato salvato tutto il materiale, è quello costituerà per sempre la memoria storica del Forum e quindi il nuovo sarà figlio del MJFAFede ha scritto:L'unica cosa che mi fa male e' che qui,questo posto e' stato costruito quando c'era Michael..
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
Patty, ottima idea trova quel video grazie così possiamo salvarlo!!!
Grazie!!!
Non può mancare nel nostro archivio!!!
Sono pronta anch'io per il trasloco!!!!!!
Grazie!!!
Non può mancare nel nostro archivio!!!
Sono pronta anch'io per il trasloco!!!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
L' ho trovato..... lo aveva ripostato Elvira su mia richiestaNaila ha scritto:si PTTY fincheì c'e' attiva la funzione CERCA usala... anche quella non sara' piu' possibile usarla... magari ne metto una io di google..... in sostituzione
è a pag. 19 del topic l' Isola felice con anche il link per leggere le risposte della Bain.
Ultima modifica di Patty 58 il Mer Ott 20, 2010 1:27 am - modificato 1 volta.
Patty 58- INVINCIBLE
Naila ha scritto:DANNY GRAZIE... il consiglio sulla frase in fondo io lo salverei IN MAIUSCOLO GRASSETTO E ROSSO
Basta che se ne ricordino altrimenti sempre li state
Danny- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 12
No cosa?Ho capito bene?Cioe' questo forum ha fatto gli auguri a Michale e lui ha rispsoto?No ho capito male...o no?
Ospite- Ospite
SI vai a vedere a pag 19 nel topic delle adulte l' Isola FeliceFede ha scritto:No cosa?Ho capito bene?Cioe' questo forum ha fatto gli auguri a Michale e lui ha rispsoto?No ho capito male...o no?
Questa è storia ragazziiiiiiiiiiiiiii
Patty 58- INVINCIBLE
pronte ,pronte!!!!!!!!will you be there ha scritto:
Giovanni, io sono pronta!!!!!!!
ho fatto su le mie cose....
aspetto solo tue indicazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora di tutto!!
ivana- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1294
Patty mi fai venire un coccolone .Ma come faceva a conoscere ,a seguire un forum italiano? Puo' sembrare stupida come domandaPatty 58 ha scritto:SI vai a vedere a pag 19 nel topic delle adulte l' Isola FeliceFede ha scritto:No cosa?Ho capito bene?Cioe' questo forum ha fatto gli auguri a Michale e lui ha rispsoto?No ho capito male...o no?
Ma di che sezione questo topic?
Ospite- Ospite
Lo hanno fatto e glielo hanno inviato per il Suo compleanno, allora c'era la Bain ........e poi con SORPRESA IMMENSA Elvira ha ricevuto quella risposta e ancora dopo le rispose ancora .......... era rimasto colpito soprattutto dalla biondina col cappelloFede ha scritto:Patty mi fai venire un coccolone .Ma come faceva a conoscere ,a seguire un forum italiano? Puo' sembrare stupida come domandaPatty 58 ha scritto:SI vai a vedere a pag 19 nel topic delle adulte l' Isola FeliceFede ha scritto:No cosa?Ho capito bene?Cioe' questo forum ha fatto gli auguri a Michale e lui ha rispsoto?No ho capito male...o no?
Ma di che sezione questo topic?
Patty 58- INVINCIBLE
Scusa Patty,e' la stanchezza,ho capito male.Purtroppo ai 50 anni Michael non c'era piu'.Scusa..che imbarazzo.
Ospite- Ospite
Allora ho capito bene....peggio di peggio.
E' talmente una cosa pazzesca che ho fatto confusione.
E' talmente una cosa pazzesca che ho fatto confusione.
Ospite- Ospite
BIONDINA COL CAPPELLO....
ELVIRA GIUSTO?
ELVIRA GIUSTO?
Naila- INVINCIBLE
No problem sono fusa anch' io ......... era il 29/08/2008Fede ha scritto:Scusa Patty,e' la stanchezza,ho capito male.Purtroppo ai 50 anni Michael non c'era piu'.Scusa..che imbarazzo.
Patty 58- INVINCIBLE
Pagina 28 di 41 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 41
Argomenti simili
» [CASO RISOLTO] Il principe del Bahrein chiede risarcimento a Michael Jackson
» segnalazione importante!
» L'amico Macaulay «Con lui sognavi, mai subito abusi»
» Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ
» Jackson; Diffuso video interrogatorio su presunti abusi a minori
» segnalazione importante!
» L'amico Macaulay «Con lui sognavi, mai subito abusi»
» Intervista Macaulay Culkin su presunti abusi sessuali di MJ