Teorie sulla Non - Morte!
+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
- Spoiler:
- John, siamo tutti convinti che MJ non sia mai stato sepolto. quello che dici potrebbe essere giusto ma non è una prova che MJ sia morto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
cosa ne pensiiii??CicoMichael4e ha scritto:basta con sto rabbiminkia vi prego lo sapete cosa ne penso di quella serpe
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:cosa ne pensiiii??CicoMichael4e ha scritto:basta con sto rabbiminkia vi prego lo sapete cosa ne penso di quella serpe
pensavo di essermi spiegata per me finisce anche lei con tutti gli altri
Non vorrei andare off topic ma perchè questo accanimimento contro Lisa???non capisco
Che ha detto di male?che si è pentita? e non può essere???Meglio tardi che mai...ma che ne possiamo sapere noi di chi era nella vita di tutti i giorni Michael Jackson chi telefonava, che faceva....chi frequentava!
Pure il rabbino mi mettete in mezzo.... e lui cosa ha fatto, non ci ha guadagnato con un libro su MJ dopo che è morto???non è mancanza di rispetto questa?
Che ha detto di male?che si è pentita? e non può essere???Meglio tardi che mai...ma che ne possiamo sapere noi di chi era nella vita di tutti i giorni Michael Jackson chi telefonava, che faceva....chi frequentava!
Pure il rabbino mi mettete in mezzo.... e lui cosa ha fatto, non ci ha guadagnato con un libro su MJ dopo che è morto???non è mancanza di rispetto questa?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:Non vorrei andare off topic ma perchè questo accanimimento contro Lisa???non capisco
MEL è solo un opinione
non solo per l'intervista e una cosa di sempre
infatti sul rabbiminkia ti do' ragione -.-
Evelin, il rabbimin*** come lo chiama Cico è solo uno speculatore, io ho comprato il libro e dopo averlo letto l'ho bruciato!!!!EVELIN ha scritto:ma avete letto quando dice che mike la chiamata nel 2005 e gli ha chiesto se lei lo ha mai amato?....................e quando lei gli avrebbe detto che gli era indifferente.lui sarebbe scoppiato a piangere?
p.s se leggiamo il libro del rabbino Mike dichiara che dopo il divorzio Lisa Marie iniziò a supplicarlo di tornare con lui....cosa che lui rifiutò categoricamente,in più dice che lisa assillò anche Katerine ma lui non tornò indietro
in più ora si fa intervistare.per cosa poi??
Comunque, non si tratta di MJ che non abbia amato Lisa, ma era lei che non lo amava abbastanza... mi sono sempre chiesta perchè non abbia voluto dargli dei figli, dato che gli altri mariti li ha avuti senza problemi ......... e forse "giudico senza conoscere" , secondo me perchè non voleva aver dei bambini ....... "caffè e latte"????... come ho detto prima, se MJ non l'ha rivoluta con se, un motivo c'era!
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Shamone 88 ha scritto:Non vorrei andare off topic ma perchè questo accanimimento contro Lisa???non capisco
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Mell nessuno c'e la con Lisa tranquilla è solo che Cico non la sopporta da molto prima dell'intervista il rabbino lo citato non per lui che anche lui è un ma per dire le parole che disse Michael ...comunque io ho sempre pensato che a modo suo Michael teneva a Lisa,e vice versa.......anche se dopo si sono lasciatiShamone 88 ha scritto:Non vorrei andare off topic ma perchè questo accanimimento contro Lisa???non capisco
p.s ma prossimamente non è che ci sarà l'intervista a Debbie?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Quello che io cerco di dire è che sanno solo loro 2 come era realmente il loro rapporto....è ovvio che essendo fans di MJ ed essendo donne diamo ragione a MJ, ma magari anche lui si sarà comportato male con lei in qualche occasione....non mi sento di giudicarla perchè non so come siano andate le cose tra loro, quello che so è che la foto di Lisa vicino al feretro di MJ mi ha parecchio intristito!
Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Ott 24, 2010 4:22 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Mell anche io penso che non sia stato facile per lei.........infatti nessuno può sapere come era il loro rapporto..........e sicuramente come tutti gli uomini del mondo anche Michael sbagliava non ho mai detto che era perfetto e poi anche lui non ha mai parlato male di Lisa in un libro....(.non cito quale)......lui parlava di Lisa con molto affetto.lui ricorda che Lisa gli disse che la trattava come un mobile da far vedere.......lui in più dice che non era facile tenerlo a freno in un posto.....mentre lei voleva stabilità.....insomma neanche Michael a mai detto di essere stato un marito perfetto!!! p.s e poi come dici tu Mell lo sanno loro il rapporto che avevanoShamone 88 ha scritto:Quello che io cerco di dire è che sanno solo loro 2 come era realmente il loro rapporto....è ovvio che essendo fans di MJ ed essendo donne diamo ragione a MJ, ma magari anche lui si sarà comportato male con lei in qualche occasione....non mi sento di giudicarla perchè non so come siano andate le cose tra loro, quello che so è che la foto do Lisa vicino al feretro di MJ mi ha parecchio intristito!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Per quanto mi riguarda, non do ragione a MJ e torto a Lisa, in un rapporto di coppia non è tutto all'acqua di rose, ci sono alti e bassi, problemi gravi e meno gravi, dico solo che se ami e rispetti veramente una persona fai di tutto per stargli vicino ed aiutarlo a liberarsene dai suoi "demoni" a costo di soffrire in silenzio ...ma rimanendo al suo fianco perchè dopo tutto non sei tu la causa del suo malessere.........Shamone 88 ha scritto:Quello che io cerco di dire è che sanno solo loro 2 come era realmente il loro rapporto....è ovvio che essendo fans di MJ ed essendo donne diamo ragione a MJ, ma magari anche lui si sarà comportato male con lei in qualche occasione....non mi sento di giudicarla perchè non so come siano andate le cose tra loro, quello che so è che la foto do Lisa vicino al feretro di MJ mi ha parecchio intristito!
è solo una mia opinione personale
Bluehope- OFF THE WALL
Ovvio sono tutte opinioni personali... per carità ...solo che scrivendo non si può comprendere bene il tono attraverso il quale una persona si esprime....io chiedevo solo cosa avesse detto di male questa volta Lisa...perchè a me ha fatto una buona impressione!
Personalmente se una persona rifiuta il mio aiuto io non gli impongo la mia presenza...per il suo bene sono disposta anche ad allontanarmi....se ha bisogno sa dove trovarmi...è questione di punti di vista
Personalmente se una persona rifiuta il mio aiuto io non gli impongo la mia presenza...per il suo bene sono disposta anche ad allontanarmi....se ha bisogno sa dove trovarmi...è questione di punti di vista
Shamone 88- INVINCIBLE
Bluehope ha scritto:Evelin, il rabbimin*** come lo chiama Cico è solo uno speculatore, io ho comprato il libro e dopo averlo letto l'ho bruciato!!!!EVELIN ha scritto:ma avete letto quando dice che mike la chiamata nel 2005 e gli ha chiesto se lei lo ha mai amato?....................e quando lei gli avrebbe detto che gli era indifferente.lui sarebbe scoppiato a piangere?
p.s se leggiamo il libro del rabbino Mike dichiara che dopo il divorzio Lisa Marie iniziò a supplicarlo di tornare con lui....cosa che lui rifiutò categoricamente,in più dice che lisa assillò anche Katerine ma lui non tornò indietro
Comunque, non si tratta di MJ che non abbia amato Lisa, ma era lei che non lo amava abbastanza... mi sono sempre chiesta perchè non abbia voluto dargli dei figli, dato che gli altri mariti li ha avuti senza problemi ......... e forse "giudico senza conoscere" , secondo me perchè non voleva aver dei bambini ....... "caffè e latte"????... come ho detto prima, se MJ non l'ha rivoluta con se, un motivo c'era!
di sicuro era anche perchè la str...di madre della serpe era razzista
cmq non cmabio opinione,ce sempre qualcosa che non va nelle interviste!sempre la pulce nell'orecchio ci mettono
CicoMichael4e ha scritto:Bluehope ha scritto:Evelin, il rabbimin*** come lo chiama Cico è solo uno speculatore, io ho comprato il libro e dopo averlo letto l'ho bruciato!!!!EVELIN ha scritto:ma avete letto quando dice che mike la chiamata nel 2005 e gli ha chiesto se lei lo ha mai amato?....................e quando lei gli avrebbe detto che gli era indifferente.lui sarebbe scoppiato a piangere?
di sicuro era anche perchè la str...di madre della serpe era razzista
cmq non cmabio opinione,ce sempre qualcosa che non va nelle interviste!sempre la pulce nell'orecchio ci mettono
fa parte dell'hoax... al meno spero! altrimenti stiamo messi male
@Shamone . tutto ok
Bluehope- OFF THE WALL
Eh eh eh i girasoli!!! Se posso dire la mia, secondo me il popolo jacksoniano sbaglia a infierire su Lisa. Dopotutto, Michael potrebbe non essere tornato con lei solo per proteggerla dai vampiri che aleggiavano intorno a lui.
Avevo fatto quella domanda su com'è vista Oprah dagli americani perchè a quanto pare è anche grazie a lei che Obama ha raccolto consensi. Ai tempi della campagna elettorale, Oprah non ha nascosto di simpatizzare per Obama. Ma il punto è che non abbiamo ancora capito se Obama è l'uomo del cambiamento.
E inoltre, mi sembra di aver capito che ai tempi del processo Oprah non aveva aiutato Michael a difendersi dal massacro mediatico ma è possibile che invece adesso per l'hoax lei lo stia aiutando? Speriamo di si!
TMZ...la storia che Murray sia solo un capro espiatorio e che ci siano altre persone implicate non cozza con le idee dei beLIEvers.
@Fujiko: sei tu che mi hai mandato l'invito?
@Cico: come non possiamo cantare vittoria! Domenica è oggi.
Avevo fatto quella domanda su com'è vista Oprah dagli americani perchè a quanto pare è anche grazie a lei che Obama ha raccolto consensi. Ai tempi della campagna elettorale, Oprah non ha nascosto di simpatizzare per Obama. Ma il punto è che non abbiamo ancora capito se Obama è l'uomo del cambiamento.
E inoltre, mi sembra di aver capito che ai tempi del processo Oprah non aveva aiutato Michael a difendersi dal massacro mediatico ma è possibile che invece adesso per l'hoax lei lo stia aiutando? Speriamo di si!
TMZ...la storia che Murray sia solo un capro espiatorio e che ci siano altre persone implicate non cozza con le idee dei beLIEvers.
@Fujiko: sei tu che mi hai mandato l'invito?
@Cico: come non possiamo cantare vittoria! Domenica è oggi.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
appunto!domani ci sarà l'esito!
scusate se sn negativa,ma qui nn c'entra nulla l'hoax per me
scusate se sn negativa,ma qui nn c'entra nulla l'hoax per me
Ma questa storia che Murray è un capro espiatorio è da parecchio che lo dice la famiglia...
Sì Music te l'ho inviato io
Sì Music te l'ho inviato io
fujiko- INVINCIBLE
Dai ragazzi il forum è salvo Ci sono novità visto che non ho potuto seguirvi prima di questa storia?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
MOON le novita' ci sarebbero ma le dobbiamo rimettere in ordine... la settimana di paus forzata ci ha sbarellati..
PS mi sono iscritta a MJFI
PS mi sono iscritta a MJFI
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Senti nell'aria c'è già
un raggio di sole più caldo che va
come un sorriso che sa di felicitàààààààààààààà!!!!
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti per il salvataggio!!!!! MAGNIFICI!!!!!
@Fujiko: ah, eri tu allora! Ma è il sistema delle chat? In quello sono un po' imbranata.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
CicoMichael4e ha scritto:ti sei iscritta a fesibuk e nn mi dici nulla music !!?
CICO non è fb!!!! è msn
Cmq Music è molto semplice...quando vuoi e senza impegno
fujiko- INVINCIBLE
News:
http://abcnews.go.com/Entertainment/wireStory?id=11969315
Traduzione(con google):
Traduzione(con google):
- Spoiler:
- Il dottore paga con la morte di Michael Jackson è dovuto tornare in un pomeriggio di un'aula di tribunale di Los Angeles per un'udienza Martedì stato.
Il dottor Conrad Murray, che è stato accusato di omicidio colposo a Jackson nel 2009 la morte, è prevista la partecipazione all'udienza.
Los Angeles Superior Court giudice Michael Pastor fissato l'udienza per ricevere gli aggiornamenti sulla preparazione degli avvocati 'per l'udienza preliminare di Murray, che dovrebbe iniziare a gennaio. Nel corso di tale udienza, il giudice dovrà stabilire se vi sono prove sufficienti per il cardiologo di affrontare il processo.
Murray è accusato di dare Jackson una dose letale di sedativi, tra cui il propofol anestetico. Era stato ingaggiato per serve come medico personale del cantante durante una serie di concerti rimonta.
Copyright 2010 The Associated Press. Tutti i diritti riservati. Questo materiale non può essere pubblicato, trasmesso, riscritto o ridistribuito.
Shamone 88- INVINCIBLE
BUONGIORNO a tutti ....grazie della notizia MellShamone 88 ha scritto:News:
Traduzione(con google):
- Spoiler:
Il dottore paga con la morte di Michael Jackson è dovuto tornare in un pomeriggio di un'aula di tribunale di Los Angeles per un'udienza Martedì stato.
Il dottor Conrad Murray, che è stato accusato di omicidio colposo a Jackson nel 2009 la morte, è prevista la partecipazione all'udienza.
Los Angeles Superior Court giudice Michael Pastor fissato l'udienza per ricevere gli aggiornamenti sulla preparazione degli avvocati 'per l'udienza preliminare di Murray, che dovrebbe iniziare a gennaio. Nel corso di tale udienza, il giudice dovrà stabilire se vi sono prove sufficienti per il cardiologo di affrontare il processo.
Murray è accusato di dare Jackson una dose letale di sedativi, tra cui il propofol anestetico. Era stato ingaggiato per serve come medico personale del cantante durante una serie di concerti rimonta.
Copyright 2010 The Associated Press. Tutti i diritti riservati. Questo materiale non può essere pubblicato, trasmesso, riscritto o ridistribuito.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Hello everyone.
I'm glad that the forum is still alive.
I see that talk of the show LISA MARIE and OPRHA.
OPRHA is part of that group that has been paid to pretend in to hoax
there is nothing to investigate the search for hidden clues, those present were made to believe that the purpose of the interview was to draw attention back to hoax
hoax makers have realized that with the passage of time are losing believers, and to draw attention once again to put a plan in place.
this is just the first step, I already know which ones will be roughly the other steps, I'm waiting for confirmation from America
I'm glad that the forum is still alive.
I see that talk of the show LISA MARIE and OPRHA.
OPRHA is part of that group that has been paid to pretend in to hoax
there is nothing to investigate the search for hidden clues, those present were made to believe that the purpose of the interview was to draw attention back to hoax
hoax makers have realized that with the passage of time are losing believers, and to draw attention once again to put a plan in place.
this is just the first step, I already know which ones will be roughly the other steps, I'm waiting for confirmation from America
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!