Teorie sulla Non - Morte!
+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
- Spoiler:
- John, siamo tutti convinti che MJ non sia mai stato sepolto. quello che dici potrebbe essere giusto ma non è una prova che MJ sia morto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
fujiko ha scritto:_TiA_ ha scritto:Naila ha scritto:TIA TRANQUI.... alcune di noi si sono attrezzate e stanno salvando tutto.
Manca poco
la non morte e' gia' al sicuro
meno male...apro il forum e lo vedo mezzo vuoto...(nel senso di firme, avatar..ecc) ...ma davvero verrà chiuso oppure no???
Ciao TIA, questo forum verrà chiuso però ci trasferiremo in un altro...forse oggi o nei prossimi giorni ci verrà detto tutto dagli admin ...per maggiori informazioni leggi il topic sulle segnalazioni di abusi, è il primo dei topic in ciascuna sezione
ah ok...l'altro giorno avevo letto una cosa simile, però si vociferava di una possibile chiusura del forum, e nient'altro...comunque aspettiamo cosa ci diranno gli admin!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
ragazzi potete nn abbandonare il topic o mi viene l'ansia! a me fb non va!!!
Ultima modifica di CicoMichael4e il Sab Ott 23, 2010 6:36 pm - modificato 1 volta.
Che dite possiamo ricominciare le ricerche?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Che dite possiamo ricominciare le ricerche?
ja!
La sottile ironia di TMZ:
Joe Jackson Blings MJ Back from the Dead
10/22/2010 2:00 PM PDT by TMZ Staff
Joe Jackson has something to get off his chest -- a chain featuring a blinged-out, angel-winged Michael Jackson pendant.
Joe showed off the family jewels during an appearance at GOOM Radio.
He's so fly.
http://www.tmz.com/
Traduzione con google:
Joe Jackson Blings MJ Back from the Dead
10/22/2010 2:00 PM PDT by TMZ Staff
Joe Jackson has something to get off his chest -- a chain featuring a blinged-out, angel-winged Michael Jackson pendant.
Joe showed off the family jewels during an appearance at GOOM Radio.
He's so fly.
http://www.tmz.com/
Traduzione con google:
- Spoiler:
- Joe Jackson Blings MJ ritorno dalla morte
2010/10/22 02:00 PM PDT da Staff TMZ
Joe Jackson ha qualcosa a scendere sul petto - una catena dotata di blinged-out, angelo dalle ali Michael Jackson ciondolo.
Joe ha mostrato i gioielli di famiglia, durante un'apparizione a Goom Radio.
Egli così è volare.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ciao ragazze/i
scusate ma come sempre lavoro,figlie,salute portano via un sacco di tempo.
Quando riesco torno a leggere e a respirare un po' di buon'umore.
Ho tolto l'immagine,non so come poter salvare se me lo spiegate vi dò una mano.
Intanto,considerazioni personali...
Oprha non era al "funerale"di Michael,ne privato ne allo Staple,già all'epoca si vociferava che proprio per il suo comportamento scorretto la famiglia non l'avesse voluta in quelle occasioni.
Poi,sarà anche vero che noi per primi non dovremmo giudicare la mamma di Michael,che non dovremmo degnare di nota i media ed i giornali,ma è anche vero che siamo umani,che amiamo Michael e che come sempre ogni volta che qualcosa va contro Michael noi ci facciamo sentire.
Che dite,saranno gli anni passati a difenderlo?Pessima abitudine eh?
Purtroppo si,spesso come fan di una bella persona,mi sono trovata nella posizione di essere giudicata,da chi,troppo stupido e ignorante,non ha mai speso un momento della sua vita ad informarsi prima di dare fiato alle trombe.
Ancora oggi,nonostante tutto,trovo gente che crede alla camera iperbarica,allo sbiancamento chimico della pelle,stendo un velo pietoso sulla pedofilia....mi sono sentita dire che sono pedofila pure io perchè difendo Michael...
Tant'è...la mamma dei cr..ini è sempre incinta si dice no?
Naila,ti scrivo alla mail che hai indicato,per piacere tieniti in contatto con me,io il 5 di novembre avrò un responso(spero positivo)dall'istituto dei tumori di Milano.
Come dicevo prima non sempre riesco ad essere presente,ma ci tengo a non perdervi di vista.
Nel 1992/1993 ce l'ho fatta,durante le chemio ascoltavo Michael,sicuramente andrà bene anche ora,Michael,ora più che mai mi è vicino.
Ricordate,l'importante è che lui stia bene e sia sereno,noi lo sentiamo dentro che lui non è andato via per sempre da questa terra.
Vi voglio bene
Un abbraccio
Titti
Oprha non era al "funerale"di Michael,ne privato ne allo Staple,già all'epoca si vociferava che proprio per il suo comportamento scorretto la famiglia non l'avesse voluta in quelle occasioni.
Poi,sarà anche vero che noi per primi non dovremmo giudicare la mamma di Michael,che non dovremmo degnare di nota i media ed i giornali,ma è anche vero che siamo umani,che amiamo Michael e che come sempre ogni volta che qualcosa va contro Michael noi ci facciamo sentire.
Purtroppo si,spesso come fan di una bella persona,mi sono trovata nella posizione di essere giudicata,da chi,troppo stupido e ignorante,non ha mai speso un momento della sua vita ad informarsi prima di dare fiato alle trombe.
Ancora oggi,nonostante tutto,trovo gente che crede alla camera iperbarica,allo sbiancamento chimico della pelle,stendo un velo pietoso sulla pedofilia....mi sono sentita dire che sono pedofila pure io perchè difendo Michael...
Naila,ti scrivo alla mail che hai indicato,per piacere tieniti in contatto con me,io il 5 di novembre avrò un responso(spero positivo)dall'istituto dei tumori di Milano.
Come dicevo prima non sempre riesco ad essere presente,ma ci tengo a non perdervi di vista.
Nel 1992/1993 ce l'ho fatta,durante le chemio ascoltavo Michael,sicuramente andrà bene anche ora,Michael,ora più che mai mi è vicino.
Ricordate,l'importante è che lui stia bene e sia sereno,noi lo sentiamo dentro che lui non è andato via per sempre da questa terra.
Vi voglio bene
Un abbraccio
Titti
p.s.
Papà Joe...
che spreco inutile di ossigeno per questo mondo che sei...
Papà Joe...
che spreco inutile di ossigeno per questo mondo che sei...
riguardo l'auditorium:
VICTORY!!!!!!!!!!!!
Between Naj and You
Naj
6:04 AM 10/16/2010 by Uncover Michael Jackson's Name (The Gardner St. School Issue Campaign) on Friday, October 15, 2010 at 9:18pm
MICHAEL JACKSON’S NAME ON DISPLAY AGAIN AT GARDNER SCHOOL AUDITORIUM
Elementary School’s Most Famous Alum Recognized for His Musical Legacy
October 15, 2010
Los Angeles — The silver, foot-high letters gleam once again, proclaiming The Michael Jackson Auditorium at Gardner Street Elementary School in Hollywood. It is the last public school attended by Jackson—then an 11-year-old sixth grader — who was the lead in a singing group with his brothers. Three months after school started, Motown released their debut album “Diana Ross Presents the Jackson 5.” And, the young entertainer was on his way to becoming an international star.
“It’s important for the District to value the artistic impact and humanitarian contribution that will be the lasting legacy of Michael Jackson,” said Los Angeles School Board member Steven Zimmer. I’m happy that we will be recognizing and appreciating Michael’s LAUSD moment.”
The sign was originally unveiled at the then newly-refurbished auditorium in 1989. However, when the King of Pop was charged with child molestation, the sign was covered with layered board. For the record, the entertainer was never convicted. After his death last year fans began a campaign to have his name revealed.
At the direction of Los Angeles Unified School District Superintendent Ramon C. Cortines, the tribute was uncovered today.
“In recognition of Michael Jackson’s musical legacy and contribution to modern culture I have directed our maintenance and operations department to remove the layered board covering the tribute to Mr. Jackson at Gardner Street Elementary School in Hollywood,” said LAUSD Superintendent Ramon Cortines.
------------------------
Los Angeles Unified School District Press Release
Bello no?Ancora una volta...
VICTORY!!!!!!!!!!!!
Between Naj and You
Naj
6:04 AM 10/16/2010 by Uncover Michael Jackson's Name (The Gardner St. School Issue Campaign) on Friday, October 15, 2010 at 9:18pm
MICHAEL JACKSON’S NAME ON DISPLAY AGAIN AT GARDNER SCHOOL AUDITORIUM
Elementary School’s Most Famous Alum Recognized for His Musical Legacy
October 15, 2010
Los Angeles — The silver, foot-high letters gleam once again, proclaiming The Michael Jackson Auditorium at Gardner Street Elementary School in Hollywood. It is the last public school attended by Jackson—then an 11-year-old sixth grader — who was the lead in a singing group with his brothers. Three months after school started, Motown released their debut album “Diana Ross Presents the Jackson 5.” And, the young entertainer was on his way to becoming an international star.
“It’s important for the District to value the artistic impact and humanitarian contribution that will be the lasting legacy of Michael Jackson,” said Los Angeles School Board member Steven Zimmer. I’m happy that we will be recognizing and appreciating Michael’s LAUSD moment.”
The sign was originally unveiled at the then newly-refurbished auditorium in 1989. However, when the King of Pop was charged with child molestation, the sign was covered with layered board. For the record, the entertainer was never convicted. After his death last year fans began a campaign to have his name revealed.
At the direction of Los Angeles Unified School District Superintendent Ramon C. Cortines, the tribute was uncovered today.
“In recognition of Michael Jackson’s musical legacy and contribution to modern culture I have directed our maintenance and operations department to remove the layered board covering the tribute to Mr. Jackson at Gardner Street Elementary School in Hollywood,” said LAUSD Superintendent Ramon Cortines.
------------------------
Los Angeles Unified School District Press Release
Bello no?Ancora una volta...
Titti ha scritto:Ciao ragazze/i
Vi voglio bene
Un abbraccio
Titti
ciao titti!non ti preoccupare naila,blum e gli altri timidi hanno salvato il forum facendo backup è grazie a loro se il forum si è salvato!
su tutto!
chi è che non giudicherebbe male chi offende Michael???se ci tieni veramente lo DIFENDI a spada tratta!!
riguardo alla oprah non ho parole,,,mi fa pena pure lei!una delusione dietro l'altra
@spero che andrà tutto bene per i tuoi esami!
Ti auguro ogni bene Titti!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Ciao Titti, bentrovata! Faremo tutti il tifo per te!!!
Sulla questione dei "cretini" noi non ci arrendiamo. Arriverà prima o poi un giorno in cui saremo noi a ridere di loro, sapendo di come si sono fatti fregare dalla manipolazione mediatica.
Le ali d'angelo non vi ricordano Will you be there? Che sia un richiamo globale attraverso Joe?
Oprah...non ho capito che tipo di tv fa. E' una tipa seria o approfitta del suo potere mediatico? Ci servirebbe il parere di un americano....magari di John.
Sulla questione dei "cretini" noi non ci arrendiamo. Arriverà prima o poi un giorno in cui saremo noi a ridere di loro, sapendo di come si sono fatti fregare dalla manipolazione mediatica.
Le ali d'angelo non vi ricordano Will you be there? Che sia un richiamo globale attraverso Joe?
Oprah...non ho capito che tipo di tv fa. E' una tipa seria o approfitta del suo potere mediatico? Ci servirebbe il parere di un americano....magari di John.
- Spoiler:
- ALLA FINE IL FORUM SI E' SALVATO???????? YEAH!!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Grazie a tutti davvero!
Personalmente non credo che Michael "usi" papà Joe come catalizzatore,come richiamo globale,è assurdo per me credere che proprio lui....naaaaa!
Come al solito sfrutta Michael per avere un po' di attenzione.
da TMZ:
(Google traduz.)
Joe Jackson: Perché io sono Suing Murray per $ 500 Mil
2010/10/23 12:30 CEST da Staff TMZ
Joe Jackson sta rivelando perché ha messo un 500 milioni dollari di prezzo tag per la sua causa contro la morte ingiusta Il dottor Conrad Murray. La sua teoria - "Più si va, meno si ottiene ... così sono andato alti".
Durante l'intervista con Joe's Goom Radio - In cui sfoggiava alcuni gravemente oversize MJ bling - Ha detto il dottor Murray è stato solo "il capro espiatorio" ... e che un sacco di altre persone che erano responsabili per la morte di suo figlio.
Joe ha ancora contestato con la nostra storia che era dopo Oprah Winfrey in giro come un cucciolo di cane durante il suo sit-down colloquio con la famiglia Jackson all'inizio di questo mese ... ma dovrete guardare il video per il lowdown.
i'm speechless
Personalmente non credo che Michael "usi" papà Joe come catalizzatore,come richiamo globale,è assurdo per me credere che proprio lui....naaaaa!
Come al solito sfrutta Michael per avere un po' di attenzione.
da TMZ:
(Google traduz.)
Joe Jackson: Perché io sono Suing Murray per $ 500 Mil
2010/10/23 12:30 CEST da Staff TMZ
Joe Jackson sta rivelando perché ha messo un 500 milioni dollari di prezzo tag per la sua causa contro la morte ingiusta Il dottor Conrad Murray. La sua teoria - "Più si va, meno si ottiene ... così sono andato alti".
Durante l'intervista con Joe's Goom Radio - In cui sfoggiava alcuni gravemente oversize MJ bling - Ha detto il dottor Murray è stato solo "il capro espiatorio" ... e che un sacco di altre persone che erano responsabili per la morte di suo figlio.
Joe ha ancora contestato con la nostra storia che era dopo Oprah Winfrey in giro come un cucciolo di cane durante il suo sit-down colloquio con la famiglia Jackson all'inizio di questo mese ... ma dovrete guardare il video per il lowdown.
i'm speechless
cercando notizie su Jerry Biederman,ricordate il sito dei dot al quale sono iscritta da parecchio tempo?
Ho trovato una notizia interessante,ricordando che Jerry è co-fondatore e produttore esecutivo del sito.
Jerry è nella vita produttore e scrittore,e udite udite,tra le sue opere è lo script per lo spettacolo Criss Angel "Mindfreak"(2002).
Qui il link del 1°video per la promozione del sito,guardate la data alla fine
https://www.youtube.com/watch?v=UVnBSuVxyXc&feature=player_embedded
Io ho sempre pensato che Michael ci leggesse su questo sito,e vi dirò che ultimamente Jerry con alcuni di noi si spende un po' di più,ci contatta più spesso,anche con mail private che col sito non centrano nulla.
Vi farò sapere qualcosa in più appena riesco a trovare altre informazioni.
Buona domenica a tutti
Un abbraccio
Ho trovato una notizia interessante,ricordando che Jerry è co-fondatore e produttore esecutivo del sito.
Jerry è nella vita produttore e scrittore,e udite udite,tra le sue opere è lo script per lo spettacolo Criss Angel "Mindfreak"(2002).
Qui il link del 1°video per la promozione del sito,guardate la data alla fine
https://www.youtube.com/watch?v=UVnBSuVxyXc&feature=player_embedded
Io ho sempre pensato che Michael ci leggesse su questo sito,e vi dirò che ultimamente Jerry con alcuni di noi si spende un po' di più,ci contatta più spesso,anche con mail private che col sito non centrano nulla.
Vi farò sapere qualcosa in più appena riesco a trovare altre informazioni.
Buona domenica a tutti
Un abbraccio
TITTI UN BACIO....
PS non so chi sei fra le poste... mi riscrivi per favore? cosi' azzecco il nick TITTI alla posta giusta UN BACIONEEEEEEEEEEEEE
VORREI FAR SAPERE A TUTTI che il nostro gruppetto non ha interrotto le indagini.
Le stuiamo facendo in PM su FB e appena siamo certe della fine che fara' questo topic ci rimetteremo a postare e recupereremo il tempo perduto.
Io da parte mia sto rimettendo insieme gli appunti della finta morte degli anni 90 e vi postero' PRESTO il risultato....
Sto ripetendo le ricerche con internet per collegare i miei appunti di allora con documenti tangibili da poter vedere....
STAY TUNED e' interessante
PS non so chi sei fra le poste... mi riscrivi per favore? cosi' azzecco il nick TITTI alla posta giusta UN BACIONEEEEEEEEEEEEE
VORREI FAR SAPERE A TUTTI che il nostro gruppetto non ha interrotto le indagini.
Le stuiamo facendo in PM su FB e appena siamo certe della fine che fara' questo topic ci rimetteremo a postare e recupereremo il tempo perduto.
Io da parte mia sto rimettendo insieme gli appunti della finta morte degli anni 90 e vi postero' PRESTO il risultato....
Sto ripetendo le ricerche con internet per collegare i miei appunti di allora con documenti tangibili da poter vedere....
STAY TUNED e' interessante
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
GUARDATE QUA!!!!
E BRAVO JERRY!!
GRANDE FRATELLO,SURVIVOR....
O YESSSSS!!!!!
http://www.biedermanowens.com/pages/Bio_Jerry.htm
GRAZIE NAILAAAAAAAAAAAAAA!!
E BRAVO JERRY!!
GRANDE FRATELLO,SURVIVOR....
O YESSSSS!!!!!
http://www.biedermanowens.com/pages/Bio_Jerry.htm
GRAZIE NAILAAAAAAAAAAAAAA!!
Scusate se vado a rate,ma mentre cercoe trovo posto:
http://www.biedermanowens.com/pages/affil.htm
c'è Warner Bros,Endemol...o my God!
I love you Jerry
http://www.biedermanowens.com/pages/affil.htm
c'è Warner Bros,Endemol...o my God!
I love you Jerry
Lisa Marie da Oprah:
http://www.billboard.com/column/viralvideos/lisa-marie-presley-opens-up-about-michael-1004123896.story#/column/viralvideos/lisa-marie-presley-opens-up-about-michael-1004123896.story
http://www.hollywoodgrind.com/lisa-marie-presley-on-oprah/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+HollywoodGrind+%28Hollywood+Grind+-+Celebrity+Gossip%29
Non so a voi,ma a me 'sta donna non è mai piaciuta.
http://www.billboard.com/column/viralvideos/lisa-marie-presley-opens-up-about-michael-1004123896.story#/column/viralvideos/lisa-marie-presley-opens-up-about-michael-1004123896.story
http://www.hollywoodgrind.com/lisa-marie-presley-on-oprah/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+HollywoodGrind+%28Hollywood+Grind+-+Celebrity+Gossip%29
Neanche a me.Titti ha scritto:Lisa Marie da Oprah:
Ancora questi girasoli in bella vista!
e da quel pò che ho capito, non mi è piaciuto per niente quello che ha detto su MJ
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
TITTI bentornata tra noi!!!! Ti auguro ogni bene!
BLUHOPE grazie anche a te per il lavoraccio
BLUHOPE grazie anche a te per il lavoraccio
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Bluehope ha scritto:Neanche a me.Titti ha scritto:Lisa Marie da Oprah:
e da quel pò che ho capito, non mi è piaciuto per niente quello che ha detto su MJ
falsa come tutti !solite cose mah
@music: ovviamente la oprah vuole solo fare audience e gossip non ti pare?
p.s non gioiamo troppo,aspettiamo fino al 25,non è detta l'ultima parola io nn mi illudo anche se al 99% stiamo qui!
Purtroppo tutti cercano di tirare acqua al proprio mulino e lo stesso fa Lisa...credo che la verità non la sapremo mai, a me dispiace per il marito attuale....fino ad un certo punto però
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
CicoMichael4e ha scritto:Bluehope ha scritto:Neanche a me.Titti ha scritto:Lisa Marie da Oprah:
p.s non gioiamo troppo,aspettiamo fino al 25,non è detta l'ultima parola io nn mi illudo anche se al 99% stiamo qui!
L'audience è importante per questi tipi di show, solo che in fin dei conti MJ è m****... un minimo di rispetto non guasterebbe,ma si sa che nel mondo dello spettacolo non si guarda in faccia a nessuno quando si tratta di fare $$$$$$$! e MJ è una fonte inesauribile , ma da chi lo ha conosciuto intimamente mi aspettavo un comportamento diverso, inutile che adesso dica di sentirsi in colpa per non averlo aiutato .......forse lui non lo voleva il suo aiuto e credo di aver capito il perchè....
@Fujico ti
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Bluehope ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:Bluehope ha scritto:Neanche a me.Titti ha scritto:Lisa Marie da Oprah:
L'audience è importante per questi tipi di show, solo che in fin dei conti MJ è m****... un minimo di rispetto non guasterebbe,ma si sa che nel mondo dello spettacolo non si guarda in faccia a nessuno quando si tratta di fare $$$$$$$! e MJ è una fonte inesauribile , ma da chi lo ha conosciuto intimamente mi aspettavo un comportamento diverso, inutile che adesso dica di sentirsi in colpa per non averlo aiutato .......forse lui non lo voleva il suo aiuto e credo di aver capito il perchè....
ahahahahah grande e ti credo che non lo voleva
cmq ormai è troppo tardi per far qualcosa -.-'''
contano solo questi ---------------> $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
ma avete letto quando dice che mike la chiamata nel 2005 e gli ha chiesto se lei lo ha mai amato?....................e quando lei gli avrebbe detto che gli era indifferente.lui sarebbe scoppiato a piangere?
p.s se leggiamo il libro del rabbino Mike dichiara che dopo il divorzio Lisa Marie iniziò a supplicarlo di tornare con lui....cosa che lui rifiutò categoricamente,in più dice che lisa assillò anche Katerine ma lui non tornò indietro
in più ora si fa intervistare.per cosa poi??
p.s se leggiamo il libro del rabbino Mike dichiara che dopo il divorzio Lisa Marie iniziò a supplicarlo di tornare con lui....cosa che lui rifiutò categoricamente,in più dice che lisa assillò anche Katerine ma lui non tornò indietro
in più ora si fa intervistare.per cosa poi??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
basta con sto rabbiminkia vi prego lo sapete cosa ne penso di quella serpe
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!