Teorie sulla Non - Morte!
+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
- Spoiler:
- John, siamo tutti convinti che MJ non sia mai stato sepolto. quello che dici potrebbe essere giusto ma non è una prova che MJ sia morto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
salve a tutti...
scusate nn ho ancora letto null...volevo solo avvisarvi che su twitter c'è karen il linea
scusate nn ho ancora letto null...volevo solo avvisarvi che su twitter c'è karen il linea
scusate doppio post...ecco che scrive
Certamente non è facile vedere le cose dal mio punto di vista, e capisco che nessuno è al mio posto.
19 min fa
...mi viene voglia di rispondergli!
Certamente non è facile vedere le cose dal mio punto di vista, e capisco che nessuno è al mio posto.
19 min fa
Potevi chiedergli (secondo alcuni) chi l'ha pagata per il suo silenzio o per confondere le acque...CicoMichael4e ha scritto:scusate doppio post...ecco che scrive
19 min fa
sempre dal suo punto di vista of course!
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
CICO scusa se ti abbiamo lasciata da sola con la Karen
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
trailer UFFICIALE di VISION il triplo DVD che deve uscite a Novembre
ci sono tutti i video di MIke tranne mi pare TDCAU Prision version
PIU' ONE MORE CHANCE PER LA PRIMA VOLTA
ma la cosa esaltante e'.....
AMMIRATE IL FINALEEEEEEEEEEEEEEEe
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Finale NON messo a caso, vero?Naila ha scritto:CICO scusa se ti abbiamo lasciata da sola con la Karen
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Bluehope- OFF THE WALL
Eh eh eh, gran bel finale!!!
Allora a novembre usciranno due cose? Il cd di inediti e il dvd con la videogallery, giusto?
Mi vien da canticchiare una canzone leggermente modificata:
Cool, very cool
we are going to hear the king!!!
@Simona: molto interessante quel video. Proprio l'altro giorno pensavo ad un servizio del TG5 su Crowley che udite udite...dal 1920 al 1923 praticava in Sicilia. Non mi stupirei più se oggi a qualcuno venisse in mente di ricorrere perfino alla musica.
moriva, Lady Gaga raccoglieva successi cantando:
Can’t read my
can’t read my
no he can’t read my poker face...
Strano, molto strano....
Allora a novembre usciranno due cose? Il cd di inediti e il dvd con la videogallery, giusto?
Mi vien da canticchiare una canzone leggermente modificata:
Cool, very cool
we are going to hear the king!!!
@Simona: molto interessante quel video. Proprio l'altro giorno pensavo ad un servizio del TG5 su Crowley che udite udite...dal 1920 al 1923 praticava in Sicilia. Non mi stupirei più se oggi a qualcuno venisse in mente di ricorrere perfino alla musica.
- Spoiler:
Can’t read my
can’t read my
no he can’t read my poker face...
Strano, molto strano....
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Naila ha scritto:CICO scusa se ti abbiamo lasciata da sola con la Karen
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Questo lancio commerciale di novembre sarà un MEGA SUCCESSO!!!!!!!
Non mi meraviglierei se pochi giorni prima dell'uscita del cd e dvd, metteranno in rete un piccolo anticipo inedito ......( di solito si fa per aumentare il desiderio di acquisto......)
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
buongiorno a tutti...p.s io li ho tutti questi video in dvd diversi
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN c'e' ONE MORE CHANCE che non e' mai stato rilasciato....... credo sia quello famoso con MIke che balla sul tavolino....... con i capelli lisci....
poi ci sono TUTTI i video del JACKSONS con MIKE....
da questa colelzione veramente completa manca solo TDCAU PRISON.... ma non e' detto che manchi... magari si sono dimenticati di dirlo
poi ci sono TUTTI i video del JACKSONS con MIKE....
da questa colelzione veramente completa manca solo TDCAU PRISON.... ma non e' detto che manchi... magari si sono dimenticati di dirlo
Ultima modifica di Naila il Gio Ott 14, 2010 12:18 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
si ma è l' unico video inedito giusto???Naila ha scritto:EVELIN manca ONE MORE CHANCE che non e' mai stato rilasciato....... credo sia quello famoso con MIke che balla sul tavolino....... con i capelli lisci....
p.s hai ragione non posso perderloooo
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti
Ecco cosa ha risposto ieri sera Taj ad alcuni fans su twitter:
Hey ragazzi. Ho molti pensieri, ma devo mordermi la lingua ancora. Non voglio trasformare questo in uno sproloquio.
Quanti dei cosiddetti esperti MJ si sono seduti effettivamente con mio zio e hanno parlato con lui di quello che voleva. Io l'ho fatto. Mia nonna pure. Sono stato fortunato ad avere quel tipo di rapporto aperto con mio zio. Oprah non ha intervistato i bambini di MJ. Rumors sono iniziati e la gente ci ha creduto. Dovremmo conoscere meglio piuttosto che credere ai siti di gossip. E come previsto, la negatività fa ancora la prima pagina e la positività non lo fa. E 'così facile buttare pietre a distanza.
Naturalmente, TMZ, senza più sorprendere nessuno, continua a postare cose negative riguardo ad MJ e mia nonna. Perché? Perché la nostra famiglia divisa vende di più sui giornali. Alcuni di noi si rendono conto ci ciò lottano per restare uniti, alcuni di noi non lo fanno e alimentando loro (i giornali).
Ragazzi, noi siamo lì, in prima linea, ad assicurarci che il ricordo di mio zio duri per secoli. Questo è il mio grande scopo . Questa è la mia missione. Ringrazio i tanti che ci hanno sostenuto e ci ha dato la fiducia e il beneficio del dubbio. Vedere un pò dell'odio che noi affrontiamo...ragazzi..non posso dire questo basta.
Mia nonna era lì tutti i giorni durante il processo, quando le telecamere erano accese e quando invece erano spente. Lo so perché ero a Neverland con loro, mi sono trasferito a Neverland poco prima del processo per sostenere mio zio. Era il minimo che potessi fare per lui. Era incredibile che me. Lo vedevo tutti i giorni prima e dopo ogni giornata di tribunale. Non dimenticherò mai che nonna era al suo fianco tutto il tempo.Vedere alcuni fans rivolgersi a mia nonna in quel modo m'infastidisce molto. Almeno concedetele il beneficio del dubbio. Lo avreste fatto per mio zio. Mi dispiace ragazzi .. è solo che se voi conosceste l'amore che mio zio aveva per mia nonna, vi sentireste allo stesso modo.
Dobbiamo restare concentrati su tutto ciò che all what MJ stood for(era importante per lui...può andare?). L'AMORE.
L' eredità di mio zio è la cosa più importante per me. Non sono neanche la promozione Codice Z come dovrei a causa di questa importanza.
Sono così grato che sono stato in grado di dire MJ quanto ho amato e apprezzato tutto quello che faceva per me, 3 mesi prima della sua morte.
Mia nonna ha bisogno del vostro sotegno non delle vostre pietre.
My uncle looked up to her everyday. She was also my mom's role model. That's not a coincidence. (aiutino di traduzione)
Mio zio diceva sempre che aveva i miglior fans al mondo e io lo so. Mio zio non è andato, lui vive attraverso di voi ragazzi.
Sto facendo si che la gente conosca la verità su mio zio. So che anche mia nonna si sta muovendo in questo senso,far conoscere al mondo il vero MJ, come solo noi lo conoscevamo: la persona incredibile con un vero cuore d'oro.
Grazie ragazzi per avere letto e capito. Ora devo a ndare
http://twitter.com/tajjackson3
Bravo Taj
Hey ragazzi. Ho molti pensieri, ma devo mordermi la lingua ancora. Non voglio trasformare questo in uno sproloquio.
Quanti dei cosiddetti esperti MJ si sono seduti effettivamente con mio zio e hanno parlato con lui di quello che voleva. Io l'ho fatto. Mia nonna pure. Sono stato fortunato ad avere quel tipo di rapporto aperto con mio zio. Oprah non ha intervistato i bambini di MJ. Rumors sono iniziati e la gente ci ha creduto. Dovremmo conoscere meglio piuttosto che credere ai siti di gossip. E come previsto, la negatività fa ancora la prima pagina e la positività non lo fa. E 'così facile buttare pietre a distanza.
Naturalmente, TMZ, senza più sorprendere nessuno, continua a postare cose negative riguardo ad MJ e mia nonna. Perché? Perché la nostra famiglia divisa vende di più sui giornali. Alcuni di noi si rendono conto ci ciò lottano per restare uniti, alcuni di noi non lo fanno e alimentando loro (i giornali).
Ragazzi, noi siamo lì, in prima linea, ad assicurarci che il ricordo di mio zio duri per secoli. Questo è il mio grande scopo . Questa è la mia missione. Ringrazio i tanti che ci hanno sostenuto e ci ha dato la fiducia e il beneficio del dubbio. Vedere un pò dell'odio che noi affrontiamo...ragazzi..non posso dire questo basta.
Mia nonna era lì tutti i giorni durante il processo, quando le telecamere erano accese e quando invece erano spente. Lo so perché ero a Neverland con loro, mi sono trasferito a Neverland poco prima del processo per sostenere mio zio. Era il minimo che potessi fare per lui. Era incredibile che me. Lo vedevo tutti i giorni prima e dopo ogni giornata di tribunale. Non dimenticherò mai che nonna era al suo fianco tutto il tempo.Vedere alcuni fans rivolgersi a mia nonna in quel modo m'infastidisce molto. Almeno concedetele il beneficio del dubbio. Lo avreste fatto per mio zio. Mi dispiace ragazzi .. è solo che se voi conosceste l'amore che mio zio aveva per mia nonna, vi sentireste allo stesso modo.
Dobbiamo restare concentrati su tutto ciò che all what MJ stood for(era importante per lui...può andare?). L'AMORE.
L' eredità di mio zio è la cosa più importante per me. Non sono neanche la promozione Codice Z come dovrei a causa di questa importanza.
Sono così grato che sono stato in grado di dire MJ quanto ho amato e apprezzato tutto quello che faceva per me, 3 mesi prima della sua morte.
Mia nonna ha bisogno del vostro sotegno non delle vostre pietre.
My uncle looked up to her everyday. She was also my mom's role model. That's not a coincidence. (aiutino di traduzione)
Mio zio diceva sempre che aveva i miglior fans al mondo e io lo so. Mio zio non è andato, lui vive attraverso di voi ragazzi.
Sto facendo si che la gente conosca la verità su mio zio. So che anche mia nonna si sta muovendo in questo senso,far conoscere al mondo il vero MJ, come solo noi lo conoscevamo: la persona incredibile con un vero cuore d'oro.
Bravo Taj
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Ott 14, 2010 6:07 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
questo ragazzo penso abbia ragione....Michael amava molto sua madre e la rispettava.....e lei amava molto lui...........poi i girnali si sà come si comportanoShamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti
Mia nonna ha bisogno del nostro sotegno non delle nostre pietre.
Mio zio diceva sempre chea veva i miglior fans al mondo e io lo so. Mio zio non è andato, lui vive attraverso di voi ragazzi.
Sto facendo si che la gente conosca la verità su mio zio. So che anche mia nonna si sta muovendo in questo senso,far conoscere al mondo il vero Mj, come solo noi lo conoscevamo; la persona incredibile con un vero cuore d'oro.
Bravo Taj
ESMERALDA- INVINCIBLE
SHAY
La frase in cui ti serve l'aiutino significa
Mio zio la sorveglia da lassu'elei e' anhe la mia vicemadre (a Taaj mi pare e' morta la mamma.....)
e adesso guardate qui
http://images.sonymusicdigital.com/autoimage/display/zoom/media.sonymusicd2c.com/dda/5698024/ba8465f0876f15f958d7f323f194cea2.jpg/ba8465f0876f15f958d7f323f194cea2.jpg
http://mjstar.co.uk/wp-content/uploads/2010/10/vision.gif
- Più di 40 cortometraggi
- 10 cortometraggi mai offerti prima in DVD
- Include il debutto del cortometraggio "One More Chance"
IN USCITA il 22 NOVEMBRE
29.29EUR €
Pre-order: Michael Jackson "Michael Jackson's Vision" @ Michael Jackson Global Store
TRACKLIST
DISC 1
Don’t Stop ’Til You Get Enough
Rock With You
She’s Out Of My Life *
Billie Jean
Beat It
Thriller
Bad
The Way You Make Me Feel
Man In The Mirror
Dirty Diana
Smooth Criminal
Another Part Of Me
Speed Demon
Come Together
Leave Me Alone
Liberian Girl
DISC 2
Black Or White
Remember The Time
In The Closet
Jam
Heal The World
Give In To Me
Who Is It
Will You Be There
Gone Too Soon
Scream
Childhood
You Are Not Alone
Earth Song
They Don’t Care About Us
Stranger In Moscow
Blood On The dance Floor
Ghosts *
You Rock My World *
Cry*
BONUS DISC
Blame It On The Boogie (The Jacksons)*
Enjoy Yourself (The Jacksons)*
Can You Feel It (The Jacksons)*
Say Say Say (Paul McCartney & Michael Jackson)
They Don’t Care About Us (Prison Version)*
Why (3T featuring Michael Jackson)*
One More Chance *
Total Running time: approx 4 ½ hours
Michael Jackson "Michael Jackson's Vision" @ Michael Jackson Global Store
fonte
MI CORREGGO....PRISION VERSION C'E'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mio zio la sorveglia da lassu'elei e' anhe la mia vicemadre (a Taaj mi pare e' morta la mamma.....)
e adesso guardate qui
http://images.sonymusicdigital.com/autoimage/display/zoom/media.sonymusicd2c.com/dda/5698024/ba8465f0876f15f958d7f323f194cea2.jpg/ba8465f0876f15f958d7f323f194cea2.jpg
IN USCITA il 22 NOVEMBRE
29.29EUR €
Pre-order: Michael Jackson "Michael Jackson's Vision" @ Michael Jackson Global Store
TRACKLIST
DISC 1
Rock With You
She’s Out Of My Life *
Billie Jean
Beat It
Thriller
Bad
The Way You Make Me Feel
Man In The Mirror
Dirty Diana
Smooth Criminal
Another Part Of Me
Speed Demon
Come Together
Leave Me Alone
Liberian Girl
DISC 2
Black Or White
Remember The Time
In The Closet
Jam
Heal The World
Give In To Me
Who Is It
Will You Be There
Gone Too Soon
Scream
Childhood
You Are Not Alone
Earth Song
They Don’t Care About Us
Stranger In Moscow
Blood On The dance Floor
Ghosts *
You Rock My World *
Cry*
BONUS DISC
One More Chance *
fonte
- Spoiler:
MI CORREGGO....PRISION VERSION C'E'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di Naila il Gio Ott 14, 2010 1:01 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
grazie Naila diciamo che la cifra non è alta perciò anche se i video li abbiamo...... c'e quello inedito c'e il bonus disc .......ne vale sicuramente la penaNaila ha scritto:SHAY
e adesso guardate qui
IN USCITA il 22 NOVEMBRE
29.29EUR €
TRACKLIST
DISC 1
Rock With You
She’s Out Of My Life *
Billie Jean
Beat It
Thriller
Bad
The Way You Make Me Feel
Man In The Mirror
Dirty Diana
Smooth Criminal
Another Part Of Me
Speed Demon
Come Together
Leave Me Alone
Liberian Girl
DISC 2
Black Or White
Remember The Time
In The Closet
Jam
Heal The World
Give In To Me
Who Is It
Will You Be There
Gone Too Soon
Scream
Childhood
You Are Not Alone
Earth Song
They Don’t Care About Us
Stranger In Moscow
Blood On The dance Floor
Ghosts *
You Rock My World *
Cry*
BONUS DISC
One More Chance *
fonte
- Spoiler:
ESMERALDA- INVINCIBLE
IO A DIRE IL VERO CE LI HO TUTTI TUTTI quelli dei Jacksons
TRANNE ONE MORE ovviamente che e' di MIke...
pero' con il logo delle tv che li trasmettevano... quindi per me e' un ottimo acquisto
pero' con il logo delle tv che li trasmettevano... quindi per me e' un ottimo acquisto
Naila- INVINCIBLE
ma a me mi interessa solo l'inedito perchè gli altri c'e l' ho Naila ma il 22 esce anche il cd??Naila ha scritto:IO A DIRE IL VERO CE LI HO TUTTI TUTTI quelli dei Jacksons
ESMERALDA- INVINCIBLE
Non sei la sola ad averli, compreso tutti gli episodi dello show TV dei Jacksons.Naila ha scritto:IO A DIRE IL VERO CE LI HO TUTTI TUTTI quelli dei Jacksons
Mi piace Taj, peccato che ci "conferma" la scomparsa dello zio
Bluehope- OFF THE WALL
Mi pare che l'uscita del cd sia stata rimandata...
ma il 23 mi pare esce il videogioco per wii
ma il 23 mi pare esce il videogioco per wii
Naila- INVINCIBLE
Grazie Cris!!
Ho letto che la copertina del DVD set adotta una tecnologia particolare in grado di riprodurre alcune scene dei video più famosi di MJ:
Vero Blu... però credo sia poco opportuno esporsi su twitter...MJ è morto ufficialmente!!! A me il suo messaggio su twitter è molto piaciuto...sopratutto quando riprende certi fans che stavano commentando poco carinamente fatti di cui non erano a conoscenza!
Ho letto che la copertina del DVD set adotta una tecnologia particolare in grado di riprodurre alcune scene dei video più famosi di MJ:
Vero Blu... però credo sia poco opportuno esporsi su twitter...MJ è morto ufficialmente!!! A me il suo messaggio su twitter è molto piaciuto...sopratutto quando riprende certi fans che stavano commentando poco carinamente fatti di cui non erano a conoscenza!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
quindi mi sembra di aver capito che è morto allora? lo dice anche taj o sbaglio?ieri vi ho fatto una domanda e nn mi avete rsposto.spero che oggi lo facciate.ciao gente.
ponjo- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
Buongiorno a tutti!!!
Che bello oltre al cd ci sarà anche il dvd...abbiamo già due prodotti dei 10 che saranno pubblicati da Sony, in base al contratto da 250 milioni di dollari solo One more chance è inedito
Bravo Taj !!!ha perfettamente ragione come si permettono le persone di giudicare nonna Katherine senza sapere nulla di lei...il bello è che si tratta di gente che crede Michael morto...dovrebbero avere un minimo di rispetto per una madre che ha perso il proprio figlio, non hanno idea di cosa si possa provare
L'articolo di TMZ su Oxman è troppo divertente... è lento nel depositare i documenti
Che bello oltre al cd ci sarà anche il dvd...abbiamo già due prodotti dei 10 che saranno pubblicati da Sony, in base al contratto da 250 milioni di dollari solo One more chance è inedito
Bravo Taj !!!ha perfettamente ragione come si permettono le persone di giudicare nonna Katherine senza sapere nulla di lei...il bello è che si tratta di gente che crede Michael morto...dovrebbero avere un minimo di rispetto per una madre che ha perso il proprio figlio, non hanno idea di cosa si possa provare
L'articolo di TMZ su Oxman è troppo divertente... è lento nel depositare i documenti
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Quel finale mi ispira
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ponjo ha scritto:quindi mi sembra di aver capito che è morto allora? lo dice anche taj o sbaglio?ieri vi ho fatto una domanda e nn mi avete rsposto.spero che oggi lo facciate.ciao gente.
ciao Ponjo!
guarda, dai un'occhiata al blog di Taj, ma non rattristarti, é proprio dedicato alla mamma scomparsa ed all'amato zio... http://www.tajjackson.com/
Naila, o chi altri lo sa, fa lo stesso, mi spiegate per favore il finale del video? non capisco, portate pazienza...
John, qui ci sono solo misteri e cose dette a metà, ti ci metti anche tu?
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Ciao MOMO!!!
Il finale del video che ha postato Naila prima, è il finale del video di Liberian girl...la scena in cui tutti si accorgono che Michael li aveva filmati nell'attesa
La foto di questa scena è stata riportata durante il memorial e anche durante il burial e molti believers l'hanno considerata indizio dell'hoax...come se Michael ci stesse dicendo che lui è dietro tutto questo e sta dirigendo questo show!!!
Il finale del video che ha postato Naila prima, è il finale del video di Liberian girl...la scena in cui tutti si accorgono che Michael li aveva filmati nell'attesa
La foto di questa scena è stata riportata durante il memorial e anche durante il burial e molti believers l'hanno considerata indizio dell'hoax...come se Michael ci stesse dicendo che lui è dietro tutto questo e sta dirigendo questo show!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Ciao MOMO!!!
ah, grazie fujiko! Si si, la scena la conosco, credevo (speravo...) invece ci fosse qualcosa di diverso nella frase...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!