Teorie sulla Non - Morte!
+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead.
- Spoiler:
- John, siamo tutti convinti che MJ non sia mai stato sepolto. quello che dici potrebbe essere giusto ma non è una prova che MJ sia morto.
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Blum ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:Blum ha scritto:Ragazze, ho provato ad ascoltare i video postati da Shammone, ma non ho capito un tubo...ci vorrebbe Naila o Pamplottina.......
Cmq dai commenti sotto al video si capisce che non hanno parlato bene di Mike, un utente addirittura dice che sono due pu_ _ _ ne....e che Oprah è la regina delle pu_ _ _ ne!!!!!
Ma i video sono molto vecchi, penso che Mike fosse al corrente di queste cose......
scusate il doppio post!
Blum... se mi posti i link... appena ho tempo li ascolto!!
Pam i link sono questi:
https://www.youtube.com/watch?v=e7HUfwdtaXo
https://www.youtube.com/watch?v=d7YuftxW1d4&feature=related
blum una mia amica mi aveva detto che l'aveva visto e che la oprah e come se voltasse le spalle a Mike,gli dice se gli piaceva Michael e la presley dice con tono odioso ''Michael Jackson???'' e segue dicendo ''prima si''' come per offenderlo...non stanno parlando bene ste streghe
Blum ha scritto:Ragazze, ho provato ad ascoltare i video postati da Shammone, ma non ho capito un tubo...ci vorrebbe Naila o Pamplottina.......
Cmq dai commenti sotto al video si capisce che non hanno parlato bene di Mike, un utente addirittura dice che sono due pu_ _ _ ne....e che Oprah è la regina delle pu_ _ _ ne!!!!!
Ma i video sono molto vecchi, penso che Mike fosse al corrente di queste cose......
Si Blum ma Taj dice che Oprah ha voltato le spallle a suo zio...forse c'è un collegamento con un post di Sam De Gosson postato da Naila qualche giorno:
Nothing surprises me anymore .Oprah claiming to be like MJ,now doing an interview with Katherine after betraying him in 1993 and called him a pedophile in 2005. Murray walking free and enjoying vacations. With God knows what money since he can't even pay child-support, even less afford the lawyers he has. Everyone profiting from his death, whether by selling his stuff, their stuff or selling lies. Sick!
Anche l'intervista è del 2005..forse è lì che Oprah dà del pedofilo a MJ,direttamente o indirettamente???
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ciao ragazzi!anzi notte su fb stanno mandando delle e.mail all'oprah!fanno protesta bene bene!x) io ci sto e voi?xD
in spoiler la traduzione
in spoiler la traduzione
- Spoiler:
- ReTweet PREGO SE HAI UN gruppo, invia tutti i vostri soci!
NOI NON VOGLIAMO LA bambini sfruttati QUESTO MODO
"E ricordate, questo è stato prima le accuse".
Queste erano le parole di volta in volta su un episodio "tributo" che Oprah ha fatto per Michael Jackson, nell'autunno del 2009. Quelle parole accennato ai telespettatori che Oprah non avrebbe mai intervistato Michael Dopo la denuncia.
Oprah Winfrey è una delle persone più influenti in televisione. Lei sa anche questo. Il suo show televisivo è guardato da milioni di persone in tutto il mondo ogni giorno e le sue parole sono attendibili da molti. Nel 1993, le accuse contro Michael sono state fatte da una famiglia. Queste sono state poi in sede extragiudiziale - IL CIVILE unico vestito. Nonostante Tom Sneddon gli sforzi e più di un grand jury, non c'era nemmeno abbastanza prove per CHARGE Michael in un tribunale penale, figuriamoci condannarlo. Nel 2005, una seconda tornata di accuse. Questa volta, sono riusciti ad ottenere in qualche modo ad andare in giudizio - in cui Michael è stato trovato colpevole non di ogni carica - e ci sono stati molti. Il Signore sa hanno provato.
Se la prima serie di affermazioni non hanno nemmeno la credibilità sufficiente per andare a processo e il secondo erano così Ludacris e sarebbe quasi da ridere se non andare a scapito dello spirito di un uomo, perché mai Oprah credere loro? Una donna colta come quello, qualcuno che è costantemente a parlare di amore e di essere il meglio che tu possa essere possibile, dovrebbe certamente sapere meglio, giusto?
La cosa è Oprah sperimentato traumi quando era più giovane e questo forse ha lasciato il suo solo un po 'incapace di guardare razionalmente in casi come questo. Sembra incapace di essere imparziali. Io per primo sono veramente dispiaciuto per quello che è successo a lei, ma questo non dà il suo diritto a tenere il suo processo e di essere giudice e giuria nella sua testa e poi condividere le sue scoperte in TV con i suoi milioni di spettatori, molti dei quali prendono la sua parola come il Vangelo.
Il suo scherzare con Lisa Marie Presley, nonché madre LMP è stato doloroso e crudele come bene. Nel 2005, quando Michael è stato, come alcuni che erano lì direbbe, lottando per la vita, Oprah stava scherzando per il suo spettacolo in giro con ex moglie di Michael e la madre ex in legge.
Lisa potrebbe avere commesso alcuni errori nelle cose che ha detto o fatto così, ma quello che Lisa era che Oprah non era ESPERIENZA PERSONALE con Michael. Lisa Non ha mai detto o lasciato intendere che Michael potrebbe essere colpevole delle accuse terribili lanciate contro di lui. Lei certamente sa meglio di Oprah sarebbe che si sia attestato al fatto che NON era amico di Michael.
Quello che era stato qualcuno che è stato fortunato quando benedetto con un'intervista a Michael incredibilmente. Questa intervista si soffiò il rating su. Lei rise con lui, ha scherzato con lui, ha agito come se fosse molto dalla sua parte. E poi gli voltò le spalle così rapidamente deve aver ottenuto da colpo di frusta perché alcuni estorsori opportunistiche deciso di accusarlo di cose che non vi era nemmeno la BIT MINIMO di prove che ha fatto.
E ora Oprah sta intervistando la sua famiglia? Sua madre? Suo padre? E presumibilmente i suoi figli? I bambini stessi che Michael tenuto al riparo dagli occhi del pubblico per il solo scopo di proteggerli? Questi bambini sono ora in corso di essere intervistato da questa stessa donna che ha dipinto un quadro orribile di Michael e ha condiviso quella foto con lei milioni di spettatori?
TMZ è trapelato FOTO di Oprah all'interno della casa di famiglia Jackson. Nella casa di Michael comprato per la sua famiglia. Parlando con la madre di Michael e il padre. Guardando le immagini di lui. Vi sembra giusto?
Come facciamo a sapere che cosa è in grado di Oprah? Ha dimostrato più volte di essere non dalla parte di Michael. Per non interessa la verità o di fare le sue ricerche prima di mettere la sua opinione là fuori.
Oprah's spettacoli dal vivo sono raramente - queste interviste sono registrate e possono essere modificati. Come facciamo a sapere che cosa farà?
Lei è anche intervistando Lisa Marie nuovo.
Fare noi, come i fan di Michael, desiderano sostenere questa donna come lei, ancora una volta riesce a punteggio interviste esclusive e utilizzare Michael per il suo rating su propria? Vogliamo che lei sia in grado di travolgere tutto il nome di Michael e poi una scrollata di spalle, intervista la sua famiglia e ricevere tutti noi corse alla TV per darle il suo rating e guardare il suo show?
Per quelli di voi che vogliono sostenere la famiglia guardando questo episodio, ma non voglio dare voti Oprah:
Capisco il conflitto. Si vuole sostenere Katherine e la famiglia ma non si desidera supportare Oprah. Ci sono modi per fare anche questo.
Non dare Oprah le valutazioni che lei desidera tanto! È possibile sostenere la famiglia Jackson e LMP senza darle il rating! DVR gli episodi se li si deve guardare, ma non li guardo lo stesso giorno (in questo modo, Oprah non ottiene il rating). Guarda online - non sul sito di Oprah.
Non sta a me dirvi cosa fare, ma come un fan di Michael, pensa a cosa si sta facendo prima di farlo. Pensate a chi e che cosa stanno sostenendo. Non si tratta di sostenere la famiglia di Michael. Si tratta di sostenere un episodio di Oprah con la famiglia di Michael, che egli amava e soprattutto il suo tre figli.
SI PREGA DI TENDENZA SU TWITTER
# BOYCOTTOPRAH
È inoltre possibile contattare Oprah per condividere quello che si sente:
TENERE I BAMBINI MICHAELS OFF ARIA!
https://www.facebook.com/l/10ef5sc0G-KB5yjE7KRReE3w-WA; twitter.com / OPRAH
https://www.facebook.com/l/10ef5k7nJhAEdddye1RYWxDf6wA; www.oprah.com / contact_us.html
Se si sceglie di posta elettronica, essere civile, non urlare, non giurare, agiscono come una persona che merita di essere ascoltato fuori. Ricordate, quando e-mail come un fan di Michael Jackson, le tue azioni per la reputazione Michaels impatto .... anche se questo è ingiusto, questo è il modo in cui è. Parlando di fan pazzo di Michael, che via email il suo gridare e urlare non fare molto per il caso anyones.
- Spoiler:
- PLEASE RETWEET IF YOU HAVE A GROUP, SEND TO ALL YOUR MEMBERS!
WE WILL NOT WANT THE CHILDREN BEING EXPLOITED THIS WAY
"And remember, this was before the allegations".
These were the words spoken time and time again on a "tribute" episode that Oprah did for Michael Jackson in the fall of 2009. Those words hinted to viewers that Oprah would NEVER have interviewed Michael AFTER the allegations.
Oprah Winfrey is one of the most influential people on television. She knows this too. Her TV show is watched by millions around the world every day and her words are trusted by many. In 1993, allegations against Michael were made by a family. These allegations were later settled out of court - THE CIVIL SUIT ONLY. Despite Tom Sneddon's best efforts and more than one grand jury, there was not even enough evidence to CHARGE Michael in a criminal court, let alone convict him. In 2005, a second round of allegations. This time, they managed to somehow get them to go to trial - where Michael was found NOT GUILTY of every charge - and there were many. Lord knows they tried.
If the first round of allegations did not even have enough credibility to go to trial and the second were so ludacris and would almost be laughable if they did not come at the expense of a man's spirit, why on earth would Oprah believe them? An educated woman like that, someone who is constantly talking about love and being the best YOU that you can possible be should surely know better, right?
The thing is Oprah experienced traumas when she was younger and this has perhaps left her just slightly unable to rationally look at cases such as this. She seems unable to be unbiased. I for one am truly sorry for what happened to her, but this does NOT give her the right to hold her own trial and be judge and jury in her head and then share her findings on TV with her millions of viewers, many of whom take her word as the gospel.
Her joking around with Lisa Marie Presley as well as LMP's mother was hurtful and unkind as well. In 2005 when Michael was, as some who were there would say, fighting for his life, Oprah was joking around on her show with Michael's ex wife and ex mother in law.
Lisa might have made some mistakes in the things that she said or did as well, but what Lisa had that Oprah didn't was PERSONAL EXPERIENCE with Michael. Lisa NEVER said or hinted that Michael may be guilty of the horrible accusations thrown at him. She would certainly know better than Oprah would who has herself attested to the fact that she was NOT Michael's friend.
What she was was someone who was INCREDIBLY lucky when blessed with an interview with Michael. This interview blew her ratings up. She laughed with him, she joked around with him, she acted as though she was very much on his side. And then she turned her back on him so quickly she must have gotten whiplash because some opportunistic extortionists decided to accuse him of things that there was not even the SLIGHTEST BIT OF EVIDENCE that he did.
And now Oprah is interviewing his family? His mother? His father? And supposedly his CHILDREN? The very same children that Michael kept shielded from the public eye for the sole purpose of protecting them? These children are now going to be interviewed by this same woman who painted a horrible picture of Michael and shared that picture with her millions of viewers?
TMZ has LEAKED PHOTOS of Oprah inside of the Jackson family house. In the house Michael bought for his family. Talking to Michael's mother and father. Looking at pictures of him. Does this seem right to you?
How do we know what Oprah is capable of? She has proven time and time again to not be on Michael's side. To not care about the truth or doing her research before putting her opinion out there.
Oprah's shows are rarely live - these interviews are TAPED and can be edited. How do we know what she will do?
She is also interviewing Lisa Marie again.
Do we, as Michael's fans, wish to support this woman as she once again manages to score exclusive interviews and use Michael to up her own ratings? Do we want her to be able to trample all over Michael's name and then shrug her shoulders, interview his family and get all of us racing to the TV to give her her ratings and watch her show?
For those of you who want to support the family by watching this episode but do not want to give Oprah ratings:
I understand the conflict. You want to support Katherine and the family but you do not want to support Oprah. There are ways to do this too.
Do NOT give Oprah the ratings she so craves! You can support the Jackson family and LMP without giving her the ratings! DVR the episodes if you must watch them, but don't watch them the same day (by doing this, Oprah does not get the ratings). Watch online - NOT on Oprah's website.
It is not up to me to tell you what to do, but as a fan of Michael's, think about what you are doing before you do it. Think about who and what you are supporting. This is not about supporting Michael's family. This is about supporting an episode of Oprah featuring Michael's family who he loved and ESPECIALLY his three children.
PLEASE TREND ON TWITTER
#BOYCOTTOPRAH
You can also contact Oprah to share what you feel:
KEEP MICHAELS CHILDREN OFF AIR!!!
https://www.facebook.com/l/10ef5sc0G-KB5yjE7KRReE3w-WA;twitter.com/OPRAH
www.oprah.com/contact_us.html" target="_blank" rel="nofollow">https://www.facebook.com/l/10ef5k7nJhAEdddye1RYWxDf6wA;www.oprah.com/contact_us.html
If you choose to email, be civil, don't yell, don't swear, act as someone who deserves to be heard out. Remember, when you email as a Michael Jackson fan, your actions to impact Michaels reputation....even if that's unfair, that's the way it is. Talking about Michael's lunatic fans who emailed her yelling and screaming w ill not do much for anyones case.
Randy dice la sua su twitter circa l'intervista di Oprah:
traduzione:
So che tutti voi volete sapere la mia posizione sull'intervista di Oprah. Primo, lasciatemi dire che io amo mia madre e mio padre. Sono umilmente grato di averli come genitori, ma non sono sempre d'accordo con le scelte che fanno. E questo è uno di quei momenti. Ho scoperto che Oprah è stata presso la nostra casa di famiglia, ho avuto mal di stomaco e ancora non è passato. Non ho saputo in tempo quello che stava per accadere. Me lo hanno volutamente tenuto nascosto, perché sapevano che avrei cercato di fermarli. Io so come Oprah sente di mio fratello e la famiglia. So anche che non avrebbe voluto questo. In realtà, lei è l'ultima persona sulla terra che vorrebbe mettere in giro i suoi figli. Non potrò mai dimenticare quando aveva lo spettacolo sulla pedofilia durante il processo di deliberazione della giuria di Santa Maria sul caso di mio fratello. Che è stato non a caso.... So che ci sono un sacco di voi là fuori turbati ed arrabbiati per questo. Non vi biasimo, posso immaginare come vi sentite. Sono arrabbiato,mi dispiace per il ritardo. Sto solo cercando di tenere insieme me stesso.
La nostra rabbia è il carburante che accende il nostro desiderio di verità, e ci tiene uniti sulla strada della giustizia per lui. Io continuerò a fare del mio meglio con la mia famiglia. Tutti abbiamo bisogno del vostro amore e sostegno. Non potrò mai rinunciare a ciò!!
Controllate la traduzione per favore, soprattutto le parti in grassetto. Non vorrei aver tradotto male cambiando totalmente il significato delle parole di Randy. Anche perchè da queste parole si può capire Randy da che parte sta!!!
- Spoiler:
- Randy tweeted about the OW Interview: i know every 1 wants to know my position on the Oprah interview. 1rst let me say that i love my mother and father. i am humbly grateful to have them as my parents. but i don't always agree with the choices they make. this is 1 of those times. i found out Oprah was at our family home, my stomach ached and it still hasn't gone away hed and it still hasn't gone away. i had no prior knowledge this was going to happen. it was deliberately
kept from me because they knew i would have tried to stop it. I know how Oprah feels about my brother and family. I also know that he would not have wanted this. in fact, she is the last person on earth he would want around his children. i can never forget when she had the show on pedophilia during the jury deliberation process in my brother's santa maria case. that was no coincidence.. i know there are a lot of you out there upset and angry over this. i don't blame you can you imagine how i feel. i'm angry 2 i'm sorry for the delay. just trying to hold myself together
Let our anger be the fuel that ignites our desire for truth, and keeps us unified on the road to justice for him. i will continue to do my best with my family. all i need is your love and support. i will never give up
traduzione:
So che tutti voi volete sapere la mia posizione sull'intervista di Oprah. Primo, lasciatemi dire che io amo mia madre e mio padre. Sono umilmente grato di averli come genitori, ma non sono sempre d'accordo con le scelte che fanno. E questo è uno di quei momenti. Ho scoperto che Oprah è stata presso la nostra casa di famiglia, ho avuto mal di stomaco e ancora non è passato. Non ho saputo in tempo quello che stava per accadere. Me lo hanno volutamente tenuto nascosto, perché sapevano che avrei cercato di fermarli. Io so come Oprah sente di mio fratello e la famiglia. So anche che non avrebbe voluto questo. In realtà, lei è l'ultima persona sulla terra che vorrebbe mettere in giro i suoi figli. Non potrò mai dimenticare quando aveva lo spettacolo sulla pedofilia durante il processo di deliberazione della giuria di Santa Maria sul caso di mio fratello. Che è stato non a caso.... So che ci sono un sacco di voi là fuori turbati ed arrabbiati per questo. Non vi biasimo, posso immaginare come vi sentite. Sono arrabbiato,mi dispiace per il ritardo. Sto solo cercando di tenere insieme me stesso.
La nostra rabbia è il carburante che accende il nostro desiderio di verità, e ci tiene uniti sulla strada della giustizia per lui. Io continuerò a fare del mio meglio con la mia famiglia. Tutti abbiamo bisogno del vostro amore e sostegno. Non potrò mai rinunciare a ciò!!
Controllate la traduzione per favore, soprattutto le parti in grassetto. Non vorrei aver tradotto male cambiando totalmente il significato delle parole di Randy. Anche perchè da queste parole si può capire Randy da che parte sta!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
AAAAAAAAAAAAAAAAAaaa
BLUM si e' corretto anche se io tradrrei LEI E' L'ULTIMA PERSONA CHE M VORREBBE VICINO AI SUOI FIGLI.
allora la questione non e' una intervista specifica ma una trasmissione sulla pedofilia che apparentemente non nominava M ma che e' andata in onda durante la deliberazione del processo a Mike.....
EEEEEEEEEEEeeeee questo spiega tutto allora....
BLUM si e' corretto anche se io tradrrei LEI E' L'ULTIMA PERSONA CHE M VORREBBE VICINO AI SUOI FIGLI.
allora la questione non e' una intervista specifica ma una trasmissione sulla pedofilia che apparentemente non nominava M ma che e' andata in onda durante la deliberazione del processo a Mike.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Blum ha scritto:Randy dice la sua su twitter circa l'intervista di Oprah:
- Spoiler:
Randy tweeted about the OW Interview: i know every 1 wants to know my position on the Oprah interview. 1rst let me say that i love my mother and father. i am humbly grateful to have them as my parents. but i don't always agree with the choices they make. this is 1 of those times. i found out Oprah was at our family home, my stomach ached and it still hasn't gone away hed and it still hasn't gone away. i had no prior knowledge this was going to happen. it was deliberately
kept from me because they knew i would have tried to stop it. I know how Oprah feels about my brother and family. I also know that he would not have wanted this. in fact, she is the last person on earth he would want around his children. i can never forget when she had the show on pedophilia during the jury deliberation process in my brother's santa maria case. that was no coincidence.. i know there are a lot of you out there upset and angry over this. i don't blame you can you imagine how i feel. i'm angry 2 i'm sorry for the delay. just trying to hold myself together
Let our anger be the fuel that ignites our desire for truth, and keeps us unified on the road to justice for him. i will continue to do my best with my family. all i need is your love and support. i will never give up
traduzione:
Buongiorno a tutti....e menomale che Katherine sarebbe un pupazzo nelle mani del figlio Randy!!!!...si vede come vanno d'accordo su tutto!!!!
Quindi Randy conferma l'intervista ai bimbi???
Shamone 88- INVINCIBLE
buongiorno a tutti........... non ho parole...........davvero!!!Shamone 88 ha scritto:Blum ha scritto:Randy dice la sua su twitter circa l'intervista di Oprah:
- Spoiler:
Randy tweeted about the OW Interview: i know every 1 wants to know my position on the Oprah interview. 1rst let me say that i love my mother and father. i am humbly grateful to have them as my parents. but i don't always agree with the choices they make. this is 1 of those times. i found out Oprah was at our family home, my stomach ached and it still hasn't gone away hed and it still hasn't gone away. i had no prior knowledge this was going to happen. it was deliberately
traduzione:
Buongiorno a tutti....e menomale che Katherine sarebbe un pupazzo nelle mani del figlio Randy!!!!...si vede come vanno d'accordo su tutto!!!!
Quindi Randy conferma l'intervista ai bimbi???
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Naila ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAaaa
Grazie Naila, dal tuo post si capisce meglio la situazione!!!!
Quindi Oprah, nella lista dei buoni o dei cattivi?????
Cmq Io di Randy mi fido!!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Naila ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAaaa
Quindi non ci si riferisce all'intervista fatta a Lisa Marie e alla madre da Ophra nel 2005, ma ad altro!!!
Grazie Blum e Naila!!!
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
RANDY parla di questa puntata andata in onda il 13 giugno 2005
http://www.oprah.com/showinfo/Molested-by-a-Priest
se fate una ricerca su questo stesso sito vi uscira' che oprah quel mese fece solo una trasmissione a tema pedofilia proprio quel giorno, quello precedente la sentenza ....
io non voglio difendere oprah ci mancherebbe ma voglio essere obiettiva
se ripetete la ricerca per altri mesi troverete che a maggio oprah tocca quel tema una volta il giorno 11 mentre gli altri mesi precedenti non ne fa cenno tranne a marzo con l'intervista a LISa che vi ho postato ieri.
e parla di pedofilia anche ad agosto e qui mike cosa c'entrava secondo voi?
magari poteva pure rimandarla quella di giugno ma.... non so.....
aprile
maggio http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=5&query=&go=Search
giugno http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=6&query=&go=Search
agosto http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=8&query=&go=Search
giornalisticamente parlando era comunque un tema caldo quell'anno, proprio a causa del processo a mike....... a me pare normale che un giornalista parli di un tema di interesse attuale.
Nel periodo OJ Simpson si parlo' molto di donne uccise dai mariti......
Inoltre l'argomento elle puntate no e' scelto settimana per settimana, e' deciso gia' all'inizio della stagione TV cioe' a febbraio....
Magari mi direte, puo' averla spostata perche' cadesse proprio quel giorno, ma allora poteva concentrare TUTTE le puntate con quel tema a giugno, o a maggio quando poteva influenzare la giuria o insistere in altro modo....
vabbe' saro' io che voglio per forza giustificarla ma... ci sono stati giornalisti che hanno fatto molto molto peggio a mike... e con nomi e cognomi.
se fate una ricerca su questo stesso sito vi uscira' che oprah quel mese fece solo una trasmissione a tema pedofilia proprio quel giorno, quello precedente la sentenza ....
se ripetete la ricerca per altri mesi troverete che a maggio oprah tocca quel tema una volta il giorno 11 mentre gli altri mesi precedenti non ne fa cenno tranne a marzo con l'intervista a LISa che vi ho postato ieri.
aprile
maggio http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=5&query=&go=Search
giugno http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=6&query=&go=Search
agosto http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=8&query=&go=Search
giornalisticamente parlando era comunque un tema caldo quell'anno, proprio a causa del processo a mike....... a me pare normale che un giornalista parli di un tema di interesse attuale.
Inoltre l'argomento elle puntate no e' scelto settimana per settimana, e' deciso gia' all'inizio della stagione TV cioe' a febbraio....
Magari mi direte, puo' averla spostata perche' cadesse proprio quel giorno, ma allora poteva concentrare TUTTE le puntate con quel tema a giugno, o a maggio quando poteva influenzare la giuria o insistere in altro modo....
vabbe' saro' io che voglio per forza giustificarla ma... ci sono stati giornalisti che hanno fatto molto molto peggio a mike... e con nomi e cognomi.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:RANDY parla di questa puntata andata in onda il 13 giugno 2005
aprile
Il 4 ottobre del 2005 lanciò una trasmissione per catturare pedofili negli USA:
http://www.alfemminile.com/w/star/n86412/news/Oprah-Winfrey-contro-la-pedofilia.html
Molti fans vedono nell'atteggiamento di Oprah un volta faccia nei confronti di MJ, forse indirettamente lo è stato...non saprei....magari forse girare il dito nella piaga ha dato fastidio sopratutto in quel periodo in cui, anche qui in Italia, ti facevano una testa così con sta storia, figuriamoci negli USA ...fatto sta che io sono curiosa di vedere la puntata di Oprah su MJ, almeno secondo quanto ha dichiarato Taj c'è la volontà della famiglia di far conoscere al mondo il lato "umano" di MJ e lo show di Oprah è un ottimo luogo dove farlo, visto che Oprah, è stata dichiarata da Forbes il vip più potente al mondo!
Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Ott 13, 2010 1:45 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
Sinceramente penso anch'io che fosse fatto tutto per audience...lo fanno anche da noi!!!
Poi bisogna dire che Ophra è stata abusata da piccola quindi se fosse stata prevenuta nei confronti di Michael avrebbe dovuto esserlo anche nel 1993, anche in quel periodo Michael era accusato dello stesso crimine.
E poi, come dice Naila, ci sono stati giornalisti peggiori nel 2005, che devono la loro notorietà al processo di Michael...ce ne una proprio insopportabile, che ha raccontato un cumulo di stupidaggini su Michael che proprio non sopporto
Poi se Randy dice queste cosa avrà le sue ragioni
Poi bisogna dire che Ophra è stata abusata da piccola quindi se fosse stata prevenuta nei confronti di Michael avrebbe dovuto esserlo anche nel 1993, anche in quel periodo Michael era accusato dello stesso crimine.
E poi, come dice Naila, ci sono stati giornalisti peggiori nel 2005, che devono la loro notorietà al processo di Michael...ce ne una proprio insopportabile, che ha raccontato un cumulo di stupidaggini su Michael che proprio non sopporto
fujiko- INVINCIBLE
FUJI ti quoto,
randy sta reagendo come un fratello affezionato, che ha visto in quelle trasmissioni un attacco....
io lo capisco e lo perdono ma per me sta reagendo in maniera esagerata.....
randy sta reagendo come un fratello affezionato, che ha visto in quelle trasmissioni un attacco....
Naila- INVINCIBLE
ragazzi vi giuro che ho perso il filo!mi riassumete per favore le news degli ultimi giorni?sto c........di landis ancora dice cose?per favore tenetemi al passo!michael è morto o no?io nn ho avuto nessuna conferma dalla mia amica e ne tantomeno mi permetterei di dirvi bugie a riguardo quindi attendo come voi di sapere e cercare la verita'!se un giorno mi capitera' di sapere da fonti sicure con prove allora vi diro'!raccontatemi amici please.kiss a tutti.
ponjo- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 29
fujiko ha scritto:MOMO ha scritto:fujiko ha scritto:John Landis ha scritto:There is someone who is trying to make the way that the family Jackson doesn't even take a cent of the inheritance of michael jackson.
the video posted by shamone is old it goes up again to before the exit of the TII.Its purpose was that to publicize the exit of the DVD.
Karen would like to speak the truth, however, she cannot so because she was paid for her silence but she makes part of the "TINI JUSTICE FOR MICHAEL"
Hi John!!!
Who paid Karen for her silence?
grazie fujiko! Mi hai tolto la domanda di bocca! Dato che sai l'inglese, per favore, magari chiedigli se ci può anche spiegare cosa é vero e cosa é falso nel video...
MOMO puoi anche scrivergli in italiano la domanda lui poi la traduce con in traduttore in arabo o inglese, non so, infatti l'altra volta gli ho fatto delle domande in italiano e lui ha risposto in inglese
Mi sa cmq che o in italiano o in inglese o in arabo questa domanda la salta proprio
Hello
Sorry but I have little time on this day I have a lot of work.
I wanted to say something to you because this is not the first time this has happened.
You ask me questions which I will have anticipated the response.Before asking any questions you read my post because very often your answer is already there.
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
John Landis ha scritto:fujiko ha scritto:MOMO ha scritto:fujiko ha scritto:John Landis ha scritto:There is someone who is trying to make the way that the family Jackson doesn't even take a cent of the inheritance of michael jackson.
the video posted by shamone is old it goes up again to before the exit of the TII.Its purpose was that to publicize the exit of the DVD.
Karen would like to speak the truth, however, she cannot so because she was paid for her silence but she makes part of the "TINI JUSTICE FOR MICHAEL"
Hi John!!!
Who paid Karen for her silence?
grazie fujiko! Mi hai tolto la domanda di bocca! Dato che sai l'inglese, per favore, magari chiedigli se ci può anche spiegare cosa é vero e cosa é falso nel video...
MOMO puoi anche scrivergli in italiano la domanda lui poi la traduce con in traduttore in arabo o inglese, non so, infatti l'altra volta gli ho fatto delle domande in italiano e lui ha risposto in inglese
Mi sa cmq che o in italiano o in inglese o in arabo questa domanda la salta proprio
Hello
Sorry but I have little time on this day I have a lot of work.
I wanted to say something to you because this is not the first time this has happened.
You ask me questions which I will have anticipated the response.Before asking any questions you read my post because very often your answer is already there.
Signor John Landis noi vi abbiamo fatto una domanda sul video postato da Shamone 88 e voi avete risposto solo che alcune parti sono state usate per pubblicizzare il dvd e che il resto è falso!! se avete questa certezza, potreste specificare quali sono queste parti false? e perchè sostenete che è un video vecchio? avete delle prove per dimostrare quanto affermate?
Io vi avevo fatto un'altra domanda...chi ha pagato il silenzio di Karen?
Voi non fornite risposte esaustive e noi continuiamo a ripetervi le stesse domande....non siamo noi che non leggiamo ciò che dite siete voi che non rispondete!!!
Ultima modifica di fujiko il Mer Ott 13, 2010 11:11 pm - modificato 1 volta.
fujiko- INVINCIBLE
Naila ha scritto:FUJI ti quoto,
NAILA FUJI RI-RI
infatti Taj dice: non m'interessa quello che pensava MJ di Oprah, m'interessa quello che pensano i fans...
ho visto che molti della famiglia hanno ricevuto messaggi molto ostili per l'intervista, ed ora sembra quasi che vogliano appoggiare i fans, per non deluderli...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
MOMO ha scritto:Naila ha scritto:FUJI ti quoto,
NAILA FUJI RI-RI
infatti Taj dice: non m'interessa quello che pensava MJ di Oprah, m'interessa quello che pensano i fans...
ho visto che molti della famiglia hanno ricevuto messaggi molto ostili per l'intervista, ed ora sembra quasi che vogliano appoggiare i fans, per non deluderli...
sinceramente non capisco perche tutte queste cose escono adesso
comunque anche io capisco Randy ma questa famiglia quando si metterà d'accordo?? maiiii
ESMERALDA- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Sinceramente penso anch'io che fosse fatto tutto per audience...lo fanno anche da noi!!!
Prima di farci idee sbagliate su Oprah o su Randy, io direi di aspettare di vedere la trasmissione e poi fare il punto della situazione!
Una cosa è certa, anche se tutto il mondo guardasse la puntata di Oprah, non penso che chi lo ha odiato fino ad oggi possa cambiare idea, perchè non penso che Joe e family abbiano potuto dimostrare granchè su MJ, non di più di quello che Michael stesso ha dimostrato al mondo durante tutta la sua vita!
Cmq aspettiamo di vedere che succede.
Domanda: di solito in che giorno della settimana va in onda lo Show di Oprah???? Ha cadenza settimanale???? Possiamo farci un calcolo su quando verrà trasmesso???
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:fujiko ha scritto:Sinceramente penso anch'io che fosse fatto tutto per audience...lo fanno anche da noi!!!
Prima di farci idee sbagliate su Oprah o su Randy, io direi di aspettare di vedere la trasmissione e poi fare il punto della situazione!
Una cosa è certa, anche se tutto il mondo guardasse la puntata di Oprah, non penso che chi lo ha odiato fino ad oggi possa cambiare idea, perchè non penso che Joe e family abbiano potuto dimostrare granchè su MJ, non di più di quello che Michael stesso ha dimostrato al mondo durante tutta la sua vita!
Domanda: di solito in che giorno della settimana va in onda lo Show di Oprah???? Ha cadenza settimanale???? Possiamo farci un calcolo su quando verrà trasmesso???
Blum io non volevo nè accusare nè difendere Oprah, sinceramente non mi interessa, la mia riflessione si basava su quanto dichiarato dai fans, poi se Randy ce l'ha con lei avrà le sue ragioni, se la famiglia ha accettato di concederle l'intervista avrà avuto le sue buone ragioni!!!
Vedremo quello che si dirà durante la puntata!!!
Il programma di Oprah va in onda da lunedì al venerdì http://www.oprah.com/index.html
fujiko- INVINCIBLE
buonasera ragazzi! ma cosa sta succedendo? come mai escono adesso adesso tante novità?non riesco a stare al vostro passo ,non capisco piu niente.
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
fujiko ha scritto:Blum ha scritto:fujiko ha scritto:Sinceramente penso anch'io che fosse fatto tutto per audience...lo fanno anche da noi!!!
Blum io non volevo nè accusare nè difendere Oprah, sinceramente non mi interessa, la mia riflessione si basava su quanto dichiarato dai fans, poi se Randy ce l'ha con lei avrà le sue ragioni, se la famiglia ha accettato di concederle l'intervista avrà avuto le sue buone ragioni!!!
Vedremo quello che si dirà durante la puntata!!!
Il programma di Oprah va in onda da lunedì al venerdì http://www.oprah.com/index.html
Si si, ma avevo capito quello che volevi direi. Ho quotato il tuo post solo per rispondere all'argomento, visto che si parlava anche di John Landis.....
Blum- INVINCIBLE
Blum non ti preoccupare, non avevo letto la tua risposta come un attacco ...la mia risposta era solo per specificare che anch'io, come te, aspetto di vedere la puntata per trarre le mie opinioni
fujiko- INVINCIBLE
Tre news da TMZ:
Randy Jackson is Noprah on Oprah
10/13/2010 5:30 AM PDT by TMZ Staff
Randy Jackson is outraged that his parents allowed Oprah Winfrey in the Jackson family home for an interview ... because he thinks Oprah tried to put his dead brother in jail.
Randy Tweeted last night that he was beside himself that Joe and Katherine Jackson would invite a woman into their home who tried to poison the jury in the Michael Jackson molestation trial.
Randy notes ... Oprah did a show on pedophilia during jury deliberations and, as he puts it, "That was no coincidence."
Randy goes on ... "She is the last person on earth he [Michael] would want around his children."
Randy says he had no idea the interview was going to take place and thinks his parents made a bad mistake.
http://www.tmz.com/
traduzione:
Joe Jackson -- Back Away from the Oprah!
10/13/2010 10:00 AM PDT by TMZ Staff
Oprah Winfrey's personal space was violated during her visit to the Jackson house last week -- and TMZ has learned the culprit was none other than Papa Joe himself.
Sources close to the Big O tell TMZ Joe was all over the talk show queen when she came over to conduct a sit-down interview with the family at their Encino home.
We're told Joe was tailing Oprah all over the house -- almost like a second shadow -- so Oprah's assistant stepped in and asked the guy to back off.
Joe obliged, we're told -- and kept a polite distance for the rest of the visit.
Personal space -- it's not a joke.
Traduzione:
Judge Slams Conrad Murray and Joe Jackson
48 minutes ago by TMZ Staff
The judge in the wrongful death lawsuit Joe Jackson filed against Dr. Conrad Murray lashed out at both sides ... saying they both screwed up.
Judge John Walter denied Dr. Murray's motion to dismiss the case, concluding Murray's lawyer, Charles Peckham, violated court rules by not trying to resolve the issues with Joe's attorney before filing his motion.
But the judge also said Joe's lawyer, Brian Oxman, was slow on the uptake in filing his opposition papers ... missing the deadline.
But the judge's ruling isn't permanent. Murray's lawyer is allowed to refile. We're told Peckham will call Oxman -- who almost certainly will tell Peckham to go screw himself -- and then Peckham can refile his motion to get the case thrown out.
Traduzione:
Randy Jackson is outraged that his parents allowed Oprah Winfrey in the Jackson family home for an interview ... because he thinks Oprah tried to put his dead brother in jail.
Randy Tweeted last night that he was beside himself that Joe and Katherine Jackson would invite a woman into their home who tried to poison the jury in the Michael Jackson molestation trial.
Randy notes ... Oprah did a show on pedophilia during jury deliberations and, as he puts it, "That was no coincidence."
Randy goes on ... "She is the last person on earth he [Michael] would want around his children."
Randy says he had no idea the interview was going to take place and thinks his parents made a bad mistake.
traduzione:
- Spoiler:
- Randy Jackson è Noprah su Oprah
2010/10/13 05:30 CEST da Staff TMZ
Randy Jackson è indignato che i suoi genitori permesso Oprah Winfrey nella casa di famiglia Jackson per un colloquio ... perché pensa Oprah provato a mettere il fratello morto in carcere.
Randy Twitter la scorsa notte che era fuori di sé che Joe e Katherine Jackson avrebbe invitato la donna nella loro casa che hanno cercato di avvelenare la giuria nel processo di Michael Jackson di molestie.
Randy note ... Oprah ha fatto uno spettacolo sulla pedofilia nel corso delle deliberazioni della giuria e, come dice lui, "E 'stata una coincidenza."
Randy continua ... "Lei è l'ultima persona sulla terra, egli [Michael] vorrebbe in giro i suoi figli".
Randy dice che non aveva idea dell'intervista stava andando a prendere posto e pensa ai suoi genitori hanno fatto un grave errore.
Oprah Winfrey's personal space was violated during her visit to the Jackson house last week -- and TMZ has learned the culprit was none other than Papa Joe himself.
Sources close to the Big O tell TMZ Joe was all over the talk show queen when she came over to conduct a sit-down interview with the family at their Encino home.
We're told Joe was tailing Oprah all over the house -- almost like a second shadow -- so Oprah's assistant stepped in and asked the guy to back off.
Joe obliged, we're told -- and kept a polite distance for the rest of the visit.
Traduzione:
- Spoiler:
- Joe Jackson - Torna Lontano dal Oprah!
2010/10/13 10:00 CEST da Staff TMZ
lo spazio personale di Oprah Winfrey è stato violato nel corso della sua visita alla casa di Jackson scorsa settimana - e TMZ ha imparato il colpevole non era altri che se stesso Papa Joe.
Fonti vicine al Big O raccontare TMZ Joe era tutta la regina talk show quando lei si avvicinò di effettuare un sit-down colloquio con la famiglia nella loro casa di Encino.
Ci è stato detto Joe era tailing Oprah in tutta la casa - quasi come una seconda ombra - quindi assistente di Oprah è intervenuta e ha chiesto al ragazzo di fare marcia indietro.
Joe tenuto, ci è stato detto - e tenuti a distanza gentile per il resto della visita.
Spazio personale - non è uno scherzo.
The judge in the wrongful death lawsuit Joe Jackson filed against Dr. Conrad Murray lashed out at both sides ... saying they both screwed up.
Judge John Walter denied Dr. Murray's motion to dismiss the case, concluding Murray's lawyer, Charles Peckham, violated court rules by not trying to resolve the issues with Joe's attorney before filing his motion.
But the judge also said Joe's lawyer, Brian Oxman, was slow on the uptake in filing his opposition papers ... missing the deadline.
But the judge's ruling isn't permanent. Murray's lawyer is allowed to refile. We're told Peckham will call Oxman -- who almost certainly will tell Peckham to go screw himself -- and then Peckham can refile his motion to get the case thrown out.
Traduzione:
- Spoiler:
- Giudice Slam Conrad Murray e Joe Jackson
48 minuti fa da TMZ Staff
Il giudice della causa civile per illecito Joe Jackson ha presentato contro il dottor Conrad Murray è scagliato su entrambi i lati ... dicendo che sia fottuto.
Il giudice John Walter negato movimento Dr. Murray di archiviare il caso, concludendo avvocato di Murray, Charles Peckham, violato regole tribunale di non cercare di risolvere i problemi con l'avvocato Joe's prima di presentare la sua mozione.
Ma il giudice ha anche detto l'avvocato Joe's, Brian Oxman, era lento di comprendonio in deposito le sue carte opposizione ... mancato rispetto del termine.
Ma la sentenza del giudice non è permanente. avvocato di Murray è permesso refile. Ci è stato detto Peckham chiamerà Oxman - che quasi certamente vi dirà di andare Peckham vite se stesso - e poi Peckham può refile la sua mozione per ottenere il caso buttato fuori
Shamone 88- INVINCIBLE
grazie mellShamone 88 ha scritto:Tre news da TMZ:
traduzione:
- Spoiler:
Randy Jackson è Noprah su Oprah
2010/10/13 05:30 CEST da Staff TMZ
Randy Jackson è indignato che i suoi genitori permesso Oprah Winfrey nella casa di famiglia Jackson per un colloquio ... perché pensa Oprah provato a mettere il fratello morto in carcere.
Randy Twitter la scorsa notte che era fuori di sé che Joe e Katherine Jackson avrebbe invitato la donna nella loro casa che hanno cercato di avvelenare la giuria nel processo di Michael Jackson di molestie.
Randy note ... Oprah ha fatto uno spettacolo sulla pedofilia nel corso delle deliberazioni della giuria e, come dice lui, "E 'stata una coincidenza."
Randy continua ... "Lei è l'ultima persona sulla terra, egli [Michael] vorrebbe in giro i suoi figli".
Randy dice che non aveva idea dell'intervista stava andando a prendere posto e pensa ai suoi genitori hanno fatto un grave errore.
Traduzione:
- Spoiler:
Joe Jackson - Torna Lontano dal Oprah!
2010/10/13 10:00 CEST da Staff TMZ
lo spazio personale di Oprah Winfrey è stato violato nel corso della sua visita alla casa di Jackson scorsa settimana - e TMZ ha imparato il colpevole non era altri che se stesso Papa Joe.
Fonti vicine al Big O raccontare TMZ Joe era tutta la regina talk show quando lei si avvicinò di effettuare un sit-down colloquio con la famiglia nella loro casa di Encino.
Ci è stato detto Joe era tailing Oprah in tutta la casa - quasi come una seconda ombra - quindi assistente di Oprah è intervenuta e ha chiesto al ragazzo di fare marcia indietro.
Joe tenuto, ci è stato detto - e tenuti a distanza gentile per il resto della visita.
Spazio personale - non è uno scherzo.
Traduzione:
- Spoiler:
Giudice Slam Conrad Murray e Joe Jackson
48 minuti fa da TMZ Staff
Il giudice della causa civile per illecito Joe Jackson ha presentato contro il dottor Conrad Murray è scagliato su entrambi i lati ... dicendo che sia fottuto.
Il giudice John Walter negato movimento Dr. Murray di archiviare il caso, concludendo avvocato di Murray, Charles Peckham, violato regole tribunale di non cercare di risolvere i problemi con l'avvocato Joe's prima di presentare la sua mozione.
Ma il giudice ha anche detto l'avvocato Joe's, Brian Oxman, era lento di comprendonio in deposito le sue carte opposizione ... mancato rispetto del termine.
Ma la sentenza del giudice non è permanente. avvocato di Murray è permesso refile. Ci è stato detto Peckham chiamerà Oxman - che quasi certamente vi dirà di andare Peckham vite se stesso - e poi Peckham può refile la sua mozione per ottenere il caso buttato fuori
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!