MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Giovanni
lucy-RocksYourWorld!
The Special One
childhood
Giuspe
immaicol
Sette di Nove
Titti
Brilly
Unbreakable29
Karenmj
mjj76
pamplottina<3MJ
ponjo
Bluehope
Blum
smelly
MOMO
MusicIsPower
_TiA_
CicoMichael777
lella
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Naila
John Landis
fujiko
Moonwalker95
33 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 7 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Ott 07, 2010 3:17 pm

Promemoria primo messaggio :

John, we are all convinced that MJ has never been buried... what you say could be right, but it's not a CLUE that proves that MJ is dead. Rolling Eyes

Spoiler:
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ott 12, 2010 10:49 pm

Blum ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:
Blum ha scritto:Ragazze, ho provato ad ascoltare i video postati da Shammone, ma non ho capito un tubo...ci vorrebbe Naila o Pamplottina.......

Cmq dai commenti sotto al video si capisce che non hanno parlato bene di Mike, un utente addirittura dice che sono due pu_ _ _ ne....e che Oprah è la regina delle pu_ _ _ ne!!!!!

Ma i video sono molto vecchi, penso che Mike fosse al corrente di queste cose......

scusate il doppio post!
Blum... se mi posti i link... appena ho tempo li ascolto!! Smile

Pam i link sono questi:

https://www.youtube.com/watch?v=e7HUfwdtaXo
https://www.youtube.com/watch?v=d7YuftxW1d4&feature=related

blum una mia amica mi aveva detto che l'aveva visto e che la oprah e come se voltasse le spalle a Mike,gli dice se gli piaceva Michael e la presley dice con tono odioso ''Michael Jackson???'' e segue dicendo ''prima si''' come per offenderlo...non stanno parlando bene ste streghe Evil or Very Mad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Shamone 88 Mar Ott 12, 2010 10:50 pm

Blum ha scritto:Ragazze, ho provato ad ascoltare i video postati da Shammone, ma non ho capito un tubo...ci vorrebbe Naila o Pamplottina.......

Cmq dai commenti sotto al video si capisce che non hanno parlato bene di Mike, un utente addirittura dice che sono due pu_ _ _ ne....e che Oprah è la regina delle pu_ _ _ ne!!!!!

Ma i video sono molto vecchi, penso che Mike fosse al corrente di queste cose......

Si Blum ma Taj dice che Oprah ha voltato le spallle a suo zio...forse c'è un collegamento con un post di Sam De Gosson postato da Naila qualche giorno:
Nothing surprises me anymore .Oprah claiming to be like MJ,now doing an interview with Katherine after betraying him in 1993 and called him a pedophile in 2005. Murray walking free and enjoying vacations. With God knows what money since he can't even pay child-support, even less afford the lawyers he has. Everyone profiting from his death, whether by selling his stuff, their stuff or selling lies. Sick!

Anche l'intervista è del 2005..forse è lì che Oprah dà del pedofilo a MJ,direttamente o indirettamente??? Question
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Ott 13, 2010 3:16 am

ciao ragazzi!anzi notte Sleep su fb stanno mandando delle e.mail all'oprah!fanno protesta Cool bene bene!x) io ci sto e voi?xD

in spoiler la traduzione Wink

Spoiler:

Spoiler:
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Blum Mer Ott 13, 2010 12:09 pm

Randy dice la sua su twitter circa l'intervista di Oprah:
Spoiler:

traduzione:

So che tutti voi volete sapere la mia posizione sull'intervista di Oprah. Primo, lasciatemi dire che io amo mia madre e mio padre. Sono umilmente grato di averli come genitori, ma non sono sempre d'accordo con le scelte che fanno. E questo è uno di quei momenti. Ho scoperto che Oprah è stata presso la nostra casa di famiglia, ho avuto mal di stomaco e ancora non è passato. Non ho saputo in tempo quello che stava per accadere. Me lo hanno volutamente tenuto nascosto, perché sapevano che avrei cercato di fermarli. Io so come Oprah sente di mio fratello e la famiglia. So anche che non avrebbe voluto questo. In realtà, lei è l'ultima persona sulla terra che vorrebbe mettere in giro i suoi figli. Non potrò mai dimenticare quando aveva lo spettacolo sulla pedofilia durante il processo di deliberazione della giuria di Santa Maria sul caso di mio fratello. Che è stato non a caso.... So che ci sono un sacco di voi là fuori turbati ed arrabbiati per questo. Non vi biasimo, posso immaginare come vi sentite. Sono arrabbiato,mi dispiace per il ritardo. Sto solo cercando di tenere insieme me stesso.
La nostra rabbia è il carburante che accende il nostro desiderio di verità, e ci tiene uniti sulla strada della giustizia per lui. Io continuerò a fare del mio meglio con la mia famiglia. Tutti abbiamo bisogno del vostro amore e sostegno. Non potrò mai rinunciare a ciò!!

Controllate la traduzione per favore, soprattutto le parti in grassetto. Non vorrei aver tradotto male cambiando totalmente il significato delle parole di Randy. Anche perchè da queste parole si può capire Randy da che parte sta!!! Shocked
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Naila Mer Ott 13, 2010 12:37 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAaaa

BLUM si e' corretto anche se io tradrrei LEI E' L'ULTIMA PERSONA CHE M VORREBBE VICINO AI SUOI FIGLI.

allora la questione non e' una intervista specifica ma una trasmissione sulla pedofilia che apparentemente non nominava M ma che e' andata in onda durante la deliberazione del processo a Mike.....

EEEEEEEEEEEeeeee questo spiega tutto allora.... Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Shamone 88 Mer Ott 13, 2010 12:53 pm

Blum ha scritto:Randy dice la sua su twitter circa l'intervista di Oprah:
Spoiler:

traduzione:

So che tutti voi volete sapere la mia posizione sull'intervista di Oprah. Primo, lasciatemi dire che io amo mia madre e mio padre. Sono umilmente grato di averli come genitori, ma non sono sempre d'accordo con le scelte che fanno. E questo è uno di quei momenti. Ho scoperto che Oprah è stata presso la nostra casa di famiglia, ho avuto mal di stomaco e ancora non è passato. Non ho saputo in tempo quello che stava per accadere. Me lo hanno volutamente tenuto nascosto, perché sapevano che avrei cercato di fermarli. Io so come Oprah sente di mio fratello e la famiglia. So anche che non avrebbe voluto questo. In realtà, lei è l'ultima persona sulla terra che vorrebbe mettere in giro i suoi figli. Non potrò mai dimenticare quando aveva lo spettacolo sulla pedofilia durante il processo di deliberazione della giuria di Santa Maria sul caso di mio fratello. Che è stato non a caso.... So che ci sono un sacco di voi là fuori turbati ed arrabbiati per questo. Non vi biasimo, posso immaginare come vi sentite. Sono arrabbiato,mi dispiace per il ritardo. Sto solo cercando di tenere insieme me stesso.
La nostra rabbia è il carburante che accende il nostro desiderio di verità, e ci tiene uniti sulla strada della giustizia per lui. Io continuerò a fare del mio meglio con la mia famiglia. Tutti abbiamo bisogno del vostro amore e sostegno. Non potrò mai rinunciare a ciò!!

Controllate la traduzione per favore, soprattutto le parti in grassetto. Non vorrei aver tradotto male cambiando totalmente il significato delle parole di Randy. Anche perchè da queste parole si può capire Randy da che parte sta!!! Shocked

Buongiorno a tutti....e menomale che Katherine sarebbe un pupazzo nelle mani del figlio Randy!!!!...si vede come vanno d'accordo su tutto!!!! Rolling Eyes

Quindi Randy conferma l'intervista ai bimbi??? Question
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ott 13, 2010 1:06 pm

Shamone 88 ha scritto:
Blum ha scritto:Randy dice la sua su twitter circa l'intervista di Oprah:
Spoiler:

traduzione:

Buongiorno a tutti....e menomale che Katherine sarebbe un pupazzo nelle mani del figlio Randy!!!!...si vede come vanno d'accordo su tutto!!!! Rolling Eyes

Quindi Randy conferma l'intervista ai bimbi??? Question
buongiorno a tutti........... non ho parole...........davvero!!! Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Blum Mer Ott 13, 2010 1:16 pm

Naila ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAaaa

BLUM si e' corretto anche se io tradrrei LEI E' L'ULTIMA PERSONA CHE M VORREBBE VICINO AI SUOI FIGLI.

allora la questione non e' una intervista specifica ma una trasmissione sulla pedofilia che apparentemente non nominava M ma che e' andata in onda durante la deliberazione del processo a Mike.....

Grazie Naila, dal tuo post si capisce meglio la situazione!!!!
Quindi Oprah, nella lista dei buoni o dei cattivi????? Suspect

Cmq Io di Randy mi fido!!!!!! già
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mer Ott 13, 2010 1:25 pm

Naila ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAaaa

Quindi non ci si riferisce all'intervista fatta a Lisa Marie e alla madre da Ophra nel 2005, ma ad altro!!!
Grazie Blum e Naila!!! Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Naila Mer Ott 13, 2010 1:29 pm

RANDY parla di questa puntata andata in onda il 13 giugno 2005

http://www.oprah.com/showinfo/Molested-by-a-Priest

se fate una ricerca su questo stesso sito vi uscira' che oprah quel mese fece solo una trasmissione a tema pedofilia proprio quel giorno, quello precedente la sentenza ....

io non voglio difendere oprah ci mancherebbe ma voglio essere obiettiva

se ripetete la ricerca per altri mesi troverete che a maggio oprah tocca quel tema una volta il giorno 11 mentre gli altri mesi precedenti non ne fa cenno tranne a marzo con l'intervista a LISa che vi ho postato ieri.
e parla di pedofilia anche ad agosto e qui mike cosa c'entrava secondo voi?

magari poteva pure rimandarla quella di giugno ma.... non so..... Rolling Eyes
aprile
maggio http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=5&query=&go=Search
giugno http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=6&query=&go=Search
agosto http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=8&query=&go=Search

giornalisticamente parlando era comunque un tema caldo quell'anno, proprio a causa del processo a mike....... a me pare normale che un giornalista parli di un tema di interesse attuale.
Nel periodo OJ Simpson si parlo' molto di donne uccise dai mariti......
Inoltre l'argomento elle puntate no e' scelto settimana per settimana, e' deciso gia' all'inizio della stagione TV cioe' a febbraio....
Magari mi direte, puo' averla spostata perche' cadesse proprio quel giorno, ma allora poteva concentrare TUTTE le puntate con quel tema a giugno, o a maggio quando poteva influenzare la giuria o insistere in altro modo....

vabbe' saro' io che voglio per forza giustificarla ma... ci sono stati giornalisti che hanno fatto molto molto peggio a mike... e con nomi e cognomi.

Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Ott 13, 2010 1:35 pm

Naila ha scritto:RANDY parla di questa puntata andata in onda il 13 giugno 2005

http://www.oprah.com/showinfo/Molested-by-a-Priest

se fate una ricerca su questo stesso sito vi uscira' che oprah quel mese fece solo una trasmissione a tema pedofilia proprio quel giorno, quello precedente la sentenza ....

io non voglio difendere oprah ci mancherebbe ma voglio essere obiettiva

se ripetete la ricerca per altri mesi troverete che a maggio oprah tocca quel tema una volta il giorno 11 mentre gli altri mesi precedenti non ne fa cenno tranne a marzo con l'intervista a LISa che vi ho postato ieri.
e parla di pedofilia anche ad agosto e qui mike cosa c'entrava secondo voi?

magari poteva pure rimandarla quella di giugno ma.... non so..... Rolling Eyes
aprile
maggio http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=5&query=&go=Search
giugno http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=6&query=&go=Search
agosto http://www.oprah.com/oprah_archive.html?year=2005&month=8&query=&go=Search

giornalisticamente parlando era comunque un tema caldo quell'anno, proprio a causa del processo a mike....... a me pare normale che un giornalista parli di un tema di interesse attuale.
Nel periodo OJ Simpson si parlo' molto di donne uccise dai mariti......
Inoltre l'argomento elle puntate no e' scelto settimana per settimana, e' deciso gia' all'inizio della stagione TV cioe' a febbraio....
Magari mi direte, puo' averla spostata perche' cadesse proprio quel giorno, ma allora poteva concentrare TUTTE le puntate con quel tema a giugno, o a maggio quando poteva influenzare la giuria o insistere in altro modo....

vabbe' saro' io che voglio per forza giustificarla ma... ci sono stati giornalisti che hanno fatto molto molto peggio a mike... e con nomi e cognomi.

Il 4 ottobre del 2005 lanciò una trasmissione per catturare pedofili negli USA:
http://www.alfemminile.com/w/star/n86412/news/Oprah-Winfrey-contro-la-pedofilia.html

Molti fans vedono nell'atteggiamento di Oprah un volta faccia nei confronti di MJ, forse indirettamente lo è stato...non saprei....magari forse girare il dito nella piaga ha dato fastidio sopratutto in quel periodo in cui, anche qui in Italia, ti facevano una testa così con sta storia, figuriamoci negli USA Rolling Eyes ...fatto sta che io sono curiosa di vedere la puntata di Oprah su MJ, almeno secondo quanto ha dichiarato Taj c'è la volontà della famiglia di far conoscere al mondo il lato "umano" di MJ e lo show di Oprah è un ottimo luogo dove farlo, visto che Oprah, è stata dichiarata da Forbes il vip più potente al mondo!

Ultima modifica di Shamone 88 il Mer Ott 13, 2010 1:45 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mer Ott 13, 2010 1:42 pm

Sinceramente penso anch'io che fosse fatto tutto per audience...lo fanno anche da noi!!! Rolling Eyes

Poi bisogna dire che Ophra è stata abusata da piccola quindi se fosse stata prevenuta nei confronti di Michael avrebbe dovuto esserlo anche nel 1993, anche in quel periodo Michael era accusato dello stesso crimine.
E poi, come dice Naila, ci sono stati giornalisti peggiori nel 2005, che devono la loro notorietà al processo di Michael...ce ne una proprio insopportabile, che ha raccontato un cumulo di stupidaggini su Michael che proprio non sopporto Evil or Very Mad

Poi se Randy dice queste cosa avrà le sue ragioni Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Ott 13, 2010 1:49 pm

FUJI ti quoto,
randy sta reagendo come un fratello affezionato, che ha visto in quelle trasmissioni un attacco....

io lo capisco e lo perdono ma per me sta reagendo in maniera esagerata.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ponjo Mer Ott 13, 2010 2:56 pm

ragazzi vi giuro che ho perso il filo!mi riassumete per favore le news degli ultimi giorni?sto c........di landis ancora dice cose?per favore tenetemi al passo!michael è morto o no?io nn ho avuto nessuna conferma dalla mia amica e ne tantomeno mi permetterei di dirvi bugie a riguardo quindi attendo come voi di sapere e cercare la verita'!se un giorno mi capitera' di sapere da fonti sicure con prove allora vi diro'!raccontatemi amici please.kiss a tutti.
ponjo
ponjo
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 29

Messaggio Da John Landis Mer Ott 13, 2010 3:00 pm

fujiko ha scritto:
MOMO ha scritto:
fujiko ha scritto:
John Landis ha scritto:There is someone who is trying to make the way that the family Jackson doesn't even take a cent of the inheritance of michael jackson.

the video posted by shamone is old it goes up again to before the exit of the TII.Its purpose was that to publicize the exit of the DVD.

Karen would like to speak the truth, however, she cannot so because she was paid for her silence but she makes part of the "TINI JUSTICE FOR MICHAEL"

Hi John!!! Very Happy

Who paid Karen for her silence? Suspect

Very Happy grazie fujiko! Mi hai tolto la domanda di bocca! Dato che sai l'inglese, per favore, magari chiedigli se ci può anche spiegare cosa é vero e cosa é falso nel video...

MOMO puoi anche scrivergli in italiano la domanda lui poi la traduce con in traduttore in arabo o inglese, non so, infatti l'altra volta gli ho fatto delle domande in italiano e lui ha risposto in inglese Wink

Mi sa cmq che o in italiano o in inglese o in arabo questa domanda la salta proprio Rolling Eyes

Hello
Sorry but I have little time on this day I have a lot of work.
I wanted to say something to you because this is not the first time this has happened.
You ask me questions which I will have anticipated the response.Before asking any questions you read my post because very often your answer is already there.
John Landis
John Landis
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 65

Messaggio Da fujiko Mer Ott 13, 2010 3:21 pm

John Landis ha scritto:
fujiko ha scritto:
MOMO ha scritto:
fujiko ha scritto:
John Landis ha scritto:There is someone who is trying to make the way that the family Jackson doesn't even take a cent of the inheritance of michael jackson.

the video posted by shamone is old it goes up again to before the exit of the TII.Its purpose was that to publicize the exit of the DVD.

Karen would like to speak the truth, however, she cannot so because she was paid for her silence but she makes part of the "TINI JUSTICE FOR MICHAEL"

Hi John!!! Very Happy

Who paid Karen for her silence? Suspect

Very Happy grazie fujiko! Mi hai tolto la domanda di bocca! Dato che sai l'inglese, per favore, magari chiedigli se ci può anche spiegare cosa é vero e cosa é falso nel video...

MOMO puoi anche scrivergli in italiano la domanda lui poi la traduce con in traduttore in arabo o inglese, non so, infatti l'altra volta gli ho fatto delle domande in italiano e lui ha risposto in inglese Wink

Mi sa cmq che o in italiano o in inglese o in arabo questa domanda la salta proprio Rolling Eyes

Hello
Sorry but I have little time on this day I have a lot of work.
I wanted to say something to you because this is not the first time this has happened.
You ask me questions which I will have anticipated the response.Before asking any questions you read my post because very often your answer is already there.

Signor John Landis noi vi abbiamo fatto una domanda sul video postato da Shamone 88 e voi avete risposto solo che alcune parti sono state usate per pubblicizzare il dvd e che il resto è falso!! se avete questa certezza, potreste specificare quali sono queste parti false? e perchè sostenete che è un video vecchio? avete delle prove per dimostrare quanto affermate?

Io vi avevo fatto un'altra domanda...chi ha pagato il silenzio di Karen?

Voi non fornite risposte esaustive e noi continuiamo a ripetervi le stesse domande....non siamo noi che non leggiamo ciò che dite siete voi che non rispondete!!!

Ultima modifica di fujiko il Mer Ott 13, 2010 11:11 pm - modificato 1 volta.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Mer Ott 13, 2010 3:22 pm

Naila ha scritto:FUJI ti quoto,
randy sta reagendo come un fratello affezionato, che ha visto in quelle trasmissioni un attacco....

NAILA FUJI RI-RI quoto
infatti Taj dice: non m'interessa quello che pensava MJ di Oprah, m'interessa quello che pensano i fans...
ho visto che molti della famiglia hanno ricevuto messaggi molto ostili per l'intervista, ed ora sembra quasi che vogliano appoggiare i fans, per non deluderli...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ott 13, 2010 3:31 pm

MOMO ha scritto:
Naila ha scritto:FUJI ti quoto,

NAILA FUJI RI-RI quoto
infatti Taj dice: non m'interessa quello che pensava MJ di Oprah, m'interessa quello che pensano i fans...
ho visto che molti della famiglia hanno ricevuto messaggi molto ostili per l'intervista, ed ora sembra quasi che vogliano appoggiare i fans, per non deluderli...
quoto quoto quoto

sinceramente non capisco perche tutte queste cose escono adesso Rolling Eyes

comunque anche io capisco Randy Rolling Eyes ma questa famiglia quando si metterà d'accordo?? maiiii Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Ott 13, 2010 4:53 pm

fujiko ha scritto:Sinceramente penso anch'io che fosse fatto tutto per audience...lo fanno anche da noi!!! Rolling Eyes

Poi bisogna dire che Ophra è stata abusata da piccola quindi se fosse stata prevenuta nei confronti di Michael avrebbe dovuto esserlo anche nel 1993, anche in quel periodo Michael era accusato dello stesso crimine.
E poi, come dice Naila, ci sono stati giornalisti peggiori nel 2005, che devono la loro notorietà al processo di Michael...ce ne una proprio insopportabile, che ha raccontato un cumulo di stupidaggini su Michael che proprio non sopporto Evil or Very Mad

Prima di farci idee sbagliate su Oprah o su Randy, io direi di aspettare di vedere la trasmissione e poi fare il punto della situazione!
Una cosa è certa, anche se tutto il mondo guardasse la puntata di Oprah, non penso che chi lo ha odiato fino ad oggi possa cambiare idea, perchè non penso che Joe e family abbiano potuto dimostrare granchè su MJ, non di più di quello che Michael stesso ha dimostrato al mondo durante tutta la sua vita!
Cmq aspettiamo di vedere che succede.
Domanda: di solito in che giorno della settimana va in onda lo Show di Oprah???? Ha cadenza settimanale???? Possiamo farci un calcolo su quando verrà trasmesso???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mer Ott 13, 2010 5:07 pm

Blum ha scritto:
fujiko ha scritto:Sinceramente penso anch'io che fosse fatto tutto per audience...lo fanno anche da noi!!! Rolling Eyes

Prima di farci idee sbagliate su Oprah o su Randy, io direi di aspettare di vedere la trasmissione e poi fare il punto della situazione!
Una cosa è certa, anche se tutto il mondo guardasse la puntata di Oprah, non penso che chi lo ha odiato fino ad oggi possa cambiare idea, perchè non penso che Joe e family abbiano potuto dimostrare granchè su MJ, non di più di quello che Michael stesso ha dimostrato al mondo durante tutta la sua vita!
Domanda: di solito in che giorno della settimana va in onda lo Show di Oprah???? Ha cadenza settimanale???? Possiamo farci un calcolo su quando verrà trasmesso???

Blum io non volevo nè accusare nè difendere Oprah, sinceramente non mi interessa, la mia riflessione si basava su quanto dichiarato dai fans, poi se Randy ce l'ha con lei avrà le sue ragioni, se la famiglia ha accettato di concederle l'intervista avrà avuto le sue buone ragioni!!!
Vedremo quello che si dirà durante la puntata!!!

Il programma di Oprah va in onda da lunedì al venerdì http://www.oprah.com/index.html
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Mer Ott 13, 2010 7:05 pm

buonasera ragazzi! ma cosa sta succedendo? come mai escono adesso adesso tante novità?non riesco a stare al vostro passo ,non capisco piu niente.
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da Blum Mer Ott 13, 2010 7:08 pm

fujiko ha scritto:
Blum ha scritto:

Blum io non volevo nè accusare nè difendere Oprah, sinceramente non mi interessa, la mia riflessione si basava su quanto dichiarato dai fans, poi se Randy ce l'ha con lei avrà le sue ragioni, se la famiglia ha accettato di concederle l'intervista avrà avuto le sue buone ragioni!!!
Vedremo quello che si dirà durante la puntata!!!

Il programma di Oprah va in onda da lunedì al venerdì http://www.oprah.com/index.html

Si si, ma avevo capito quello che volevi direi. Ho quotato il tuo post solo per rispondere all'argomento, visto che si parlava anche di John Landis..... kiss
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mer Ott 13, 2010 7:25 pm

Blum non ti preoccupare, non avevo letto la tua risposta come un attacco kiss...la mia risposta era solo per specificare che anch'io, come te, aspetto di vedere la puntata per trarre le mie opinioni Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Ott 13, 2010 9:47 pm

Tre news da TMZ:
Randy Jackson is Noprah on Oprah

10/13/2010 5:30 AM PDT by TMZ Staff

Randy Jackson is outraged that his parents allowed Oprah Winfrey in the Jackson family home for an interview ... because he thinks Oprah tried to put his dead brother in jail.

Randy Tweeted last night that he was beside himself that Joe and Katherine Jackson would invite a woman into their home who tried to poison the jury in the Michael Jackson molestation trial.

Randy notes ... Oprah did a show on pedophilia during jury deliberations and, as he puts it, "That was no coincidence."

Randy goes on ... "She is the last person on earth he [Michael] would want around his children."

Randy says he had no idea the interview was going to take place and thinks his parents made a bad mistake.

http://www.tmz.com/
traduzione:

Spoiler:

Joe Jackson -- Back Away from the Oprah!

10/13/2010 10:00 AM PDT by TMZ Staff

Oprah Winfrey's personal space was violated during her visit to the Jackson house last week -- and TMZ has learned the culprit was none other than Papa Joe himself.

Sources close to the Big O tell TMZ Joe was all over the talk show queen when she came over to conduct a sit-down interview with the family at their Encino home.

We're told Joe was tailing Oprah all over the house -- almost like a second shadow -- so Oprah's assistant stepped in and asked the guy to back off.

Joe obliged, we're told -- and kept a polite distance for the rest of the visit.

Personal space -- it's not a joke.
Traduzione:
Spoiler:

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Judge Slams Conrad Murray and Joe Jackson

48 minutes ago by TMZ Staff

The judge in the wrongful death lawsuit Joe Jackson filed against Dr. Conrad Murray lashed out at both sides ... saying they both screwed up.

Judge John Walter denied Dr. Murray's motion to dismiss the case, concluding Murray's lawyer, Charles Peckham, violated court rules by not trying to resolve the issues with Joe's attorney before filing his motion.

But the judge also said Joe's lawyer, Brian Oxman, was slow on the uptake in filing his opposition papers ... missing the deadline.

But the judge's ruling isn't permanent. Murray's lawyer is allowed to refile. We're told Peckham will call Oxman -- who almost certainly will tell Peckham to go screw himself -- and then Peckham can refile his motion to get the case thrown out.

Traduzione:
Spoiler:

caffègiornale
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Mer Ott 13, 2010 9:56 pm

Shamone 88 ha scritto:Tre news da TMZ:
Randy Jackson is Noprah on Oprah

10/13/2010 5:30 AM PDT by TMZ Staff

Randy Jackson is outraged that his parents allowed Oprah Winfrey in the Jackson family home for an interview ... because he thinks Oprah tried to put his dead brother in jail.

Randy Tweeted last night that he was beside himself that Joe and Katherine Jackson would invite a woman into their home who tried to poison the jury in the Michael Jackson molestation trial.

Randy notes ... Oprah did a show on pedophilia during jury deliberations and, as he puts it, "That was no coincidence."

Randy goes on ... "She is the last person on earth he [Michael] would want around his children."

Randy says he had no idea the interview was going to take place and thinks his parents made a bad mistake.

traduzione:

Spoiler:

Joe Jackson -- Back Away from the Oprah!

10/13/2010 10:00 AM PDT by TMZ Staff

Oprah Winfrey's personal space was violated during her visit to the Jackson house last week -- and TMZ has learned the culprit was none other than Papa Joe himself.

Sources close to the Big O tell TMZ Joe was all over the talk show queen when she came over to conduct a sit-down interview with the family at their Encino home.

We're told Joe was tailing Oprah all over the house -- almost like a second shadow -- so Oprah's assistant stepped in and asked the guy to back off.

Joe obliged, we're told -- and kept a polite distance for the rest of the visit.

Personal space -- it's not a joke.
Traduzione:
Spoiler:

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Judge Slams Conrad Murray and Joe Jackson

48 minutes ago by TMZ Staff

The judge in the wrongful death lawsuit Joe Jackson filed against Dr. Conrad Murray lashed out at both sides ... saying they both screwed up.

Judge John Walter denied Dr. Murray's motion to dismiss the case, concluding Murray's lawyer, Charles Peckham, violated court rules by not trying to resolve the issues with Joe's attorney before filing his motion.

But the judge also said Joe's lawyer, Brian Oxman, was slow on the uptake in filing his opposition papers ... missing the deadline.

But the judge's ruling isn't permanent. Murray's lawyer is allowed to refile. We're told Peckham will call Oxman -- who almost certainly will tell Peckham to go screw himself -- and then Peckham can refile his motion to get the case thrown out.

Traduzione:
Spoiler:

caffègiornale
grazie mell Rolling Eyes Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili