MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 10:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Dangerous95 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Immagi13

Qui è il sosia...

rid

mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Lug 01, 2010 6:41 pm

Sta storia di Katherine puzza....come hanno fatto notare lella e fuji ci sono cose che non tornano....ma da quando è diventata ossessionata dai soldi?boo Rolling Eyes

welcome Unbreakable29
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 6:43 pm

appunto SHAMONE non puo essere che e minacciata da qualcuno???di potente??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Lug 01, 2010 6:44 pm

Soffermandomi sulla questione The Forum il sito inglese di Wikipedia definisce il palazzetto "poco adatto per eventi di performance musicale e l'acustica è povera rispetto ai luoghi di spettacolo come l'Hollywood Bowl o il Teatro Greco, altri luoghi importanti nella zona di Greater Los Angeles"...

http://en.wikipedia.org/wiki/The_Forum_(Inglewood,_California)

Nonostante molti artisti hanno usato, sia in passato che ora, questo palazzetto per i loro concerti, ultimamente la maggior parte di questi erano di artisti Heavy Metal...
Quindi mi viene da pensare...dalle ambientazioni che abbiamo visto quasi tutto il tempo delle prove Michael era al The Forum e solo in parte allo Staples...ma se l'acustica non è delle migliori perchè MJ ha scelto proprio quello come palazzetto per le sue prove del concerto? Perfezionista come è sempre stato non poteva pensare di provare un concerto delle dimensioni che lui desiderava in un palazzetto scarso di acustica. Per questo usava l'orecchio interno (mai usato prima di allora...)?
O semplicemente come siamo convinti noi, non serviva una buona acustica per TII visto che doveva diventare un film e non un concerto...?
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Unbreakable29 Gio Lug 01, 2010 6:45 pm

grazie fabyola!!!!ma io credo che vogliano che si continui a parlare di loro per non far perdere l 'interesse perchè in fin dei conti sanno che hanno tutti gli occhi puntati addosso....però sinceramente le scelte di katherine non le capisco proprio....poi per non parlare della cerimonia a gary lo scorso 25 giugno....cioè ma lei non lo sapeva che nel monumento c era una foto di E'Casanova, un impersonator!!!!che sia morto proprio lui e da li è inizato tutto???????è anche vero che proprio l anno scorso era scappata fuori la notizia che si sarebbe ritirato e non più esibito perchè aveva una malattia incurabile....poi addirittura avevo sentito che era morto....ora però torna ad esibirsi.....mah....!!!!
tornando a gary, avete visto la cerimonia????erano tutti felici e contenti, compresa mamma katherine, e i figli dove erano in un giorno così triste ed importante per loro????erano alle HAWAII!!!!!
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209
Età : 35
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Lug 01, 2010 6:53 pm

FABYOLA ha scritto:appunto SHAMONE non puo essere che e minacciata da qualcuno???di potente??

Non saprei fabyola....vediamo come si evolve la situazione ....una cosa è certa: il nucleo famigliare non sembra molto unito....sintomo di qualcosa che non va...a mio parere

Simo comunque MJ conosceva il The Forum visto che ci ha lavorato quando era più piccolo magari sapeva come regolarsi con l'acustica e sicuramente l'orecchio interno serviva anche a quello Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 6:55 pm

leggete cosa dicono Shocked
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Lug 01, 2010 7:35 pm

benvenuta alla nuova entrata ...........................

che M era d'accordo per 10 concerti anzichè 50 lo sapevamo
che l'aeg c'entrasse nel bene e nel male lo sapevamo
quello che non mi torna è:
- perchè continuano a dire che lo faceva per soldi quando già da poco dopo la sua scomparsa si è venuti a conoscenza che è proprietario di tante di quelle cose che i figli posso vivere serenamente come principi per il resto della loro vita?
- perche dice che M non sarebbe stato in grado di farne 50?
qui si ritorna sul famoso controllo medico durato 5 ore da cui è uscito un M in perfetta forma.
ci sono contraddizioni o sono io che ho i neuroni fusi?

chi sono i consiglieri e gli avvocati di quando M ha firmato il contratto?
non è che proprio loro hanno fatto il doppio gioco con M?
magari pagati da M ma corrotti dal nemico?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 01, 2010 7:42 pm

welcome unbreakable

ew per partecipare alla discussione non devi essere necessariamente una BELIEVER, basta che poni le tue teorie e le tue opinioni con calma, sorriso e comprensione per NOI POVERI PAZZI
lol!

Il tuon punto di vista ci e' caro.
E soprattutto su cose come il montaggio del TII che (a prescindere dalle teorie da believer) e' certamente un argomento di interesse tanto che ABBIAMO SPESSO GIOVANNI A PARTECIPARE Wink
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Lug 01, 2010 7:44 pm

Grazie fabyola !

Come dice lella tocca capire chi sono questi consiglieri di Michael.....non vorrei che il sig Lopez vi fosse invischiato....e il sig Branca mi pare fu già licenziato da MJ perchè lo accusò di essere doppiogiochista e chi è uno degli esecutori testamentari?Branca...e cosa ha detto Katherine a Navi:

"se lo fanno fuori possono beneficiare del marchio, dell'estate,delle pubblicazioni,dei prodotti"


Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 01, 2010 7:46 pm

Ciao ragazzi e Ciao Unbreakable benarrivata Very Happy

MJ era nelle mani del nemico al 100% quindi hanno fatto il buono e il cattivo tempo, devo ancora capire se Murray se lo è scelto lui o se glielo hanno affibbiato xche nei vari video di Dileo & C sembra che sia stato MJ a chiamarsi Murray... mah

Il personal advisor era TT e il legale era Branca (sono elencati nel TII).

Io non penso che MJ si sia scelto quasi nulla..

per le proprietà quello che vorrei sottolineare è che avere delle proprietà senza un adeguato amministratore non è una ricchezza, nel senso che le proprietà non sono soldi, sono soldi investiti che costano, quindi devi avere qualcuno con le p@lle che te li amministri sennò ti mandano in rovina!

La join venture con la Colony per Neverland è stato un passo falso che si è visto costretto a fare per non venderla! ma da li hanno iniziato a tenerlo in pugno.
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da silvia80 Gio Lug 01, 2010 7:50 pm

lella ha scritto:benvenuta alla nuova entrata ...........................

che M era d'accordo per 10 concerti anzichè 50 lo sapevamo
che l'aeg c'entrasse nel bene e nel male lo sapevamo
quello che non mi torna è:
- perchè continuano a dire che lo faceva per soldi quando già da poco dopo la sua scomparsa si è venuti a conoscenza che è proprietario di tante di quelle cose che i figli posso vivere serenamente come principi per il resto della loro vita?
- perche dice che M non sarebbe stato in grado di farne 50?
qui si ritorna sul famoso controllo medico durato 5 ore da cui è uscito un M in perfetta forma.
ci sono contraddizioni o sono io che ho i neuroni fusi?

chi sono i consiglieri e gli avvocati di quando M ha firmato il contratto?
non è che proprio loro hanno fatto il doppio gioco con M?
magari pagati da M ma corrotti dal nemico?
Cara lella io qui in questo topic ho letto che non si è limitato a fare una sola visita di 5 ore ma nell'arco di 5 mesi ne ha fatte almeno 15 a giudicare dalla frequenza con cui è stato fotografato che usciva dalla clinica di Beverly Hills. L'aeg non si fidava e continuava a chiamare Klein? Cosa c'è dietro?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 01, 2010 7:51 pm

Shamone 88 ha scritto:Grazie fabyola !

Come dice lella tocca capire chi sono questi consiglieri di Michael.....non vorrei che il sig Lopez vi fosse invischiato....e il sig Branca mi pare fu già licenziato da MJ perchè lo accusò di essere doppiogiochista e chi è uno degli esecutori testamentari?Branca...e cosa ha detto Katherine a Navi:

"se lo fanno fuori possono beneficiare del marchio, dell'estate,delle pubblicazioni,dei prodotti"

però guarda chi c'è nei titoli di coda del TII

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Titoli10
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da silvia80 Gio Lug 01, 2010 7:53 pm

Shamone 88 ha scritto:Grazie fabyola !

Come dice lella tocca capire chi sono questi consiglieri di Michael.....non vorrei che il sig Lopez vi fosse invischiato....e il sig Branca mi pare fu già licenziato da MJ perchè lo accusò di essere doppiogiochista e chi è uno degli esecutori testamentari?Branca...e cosa ha detto Katherine a Navi:

"se lo fanno fuori possono beneficiare del marchio, dell'estate,delle pubblicazioni,dei prodotti"


Sì ma visto che la sua famiglia sostiene che Michael si lamentava che volevano farlo fuori perchè non hanno lzato un dito? Allora è vero quello che sostengono amici di Michael che nessuno lo ha mai preso sul serio finchè non è morto! Fosse stato aiutato di più magari sarebbe ancora vivo!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 8:02 pm

la cosa che non capisco LELLA e perche se mike non aveva debiti i familiari non hanno smentito tutto cio ????magari anche il suo avvocato??forse e tutto parte di un piano?? perche continuano a dire che dopo il 25 hanno pagato i debiti con i guadagni???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Lug 01, 2010 8:04 pm

Appunto....Branca....perchè MJ lo assume poco prima di TII...quando lo aveva licenziato anni prima perchè era in combutta con Mottola?...e per me il suicidio del sig Lopez ha a che fare con questa storia, sapeva qualcosa ed è stato fatto fuori!

I Jacksons sono ambugui lo so....non li capisco a volte...guarda Katherine che sta combinando...tuttavia non possiamo sapere cosa faceva la famiglia per MJ...purtoppo possiamo solo ipotizzare e cercare di ricostruire gli eventi in base a quanto abbiamo

Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Lug 01, 2010 8:22 pm

16Mar 10
Ma allora Michael Jackson non era un pazzo spendaccione

Ma allora ci hanno preso in giro. Anzi, ci siamo presi in giro noi giornalisti che per sei mesi abbiamo blaterato sul presunto crack di Michael Jackson, morto in bolletta per far fronte, di volta in volta, a guai giudiziari, guai psicopatologici, guai finanziari e via dicendo. Proprio nel giorno in cui i suoi eredi, anzi gli esecutori testamentari, hanno stipulato un accordo da duecentocinquanta milioni di dollari con la Sony Music (di cui 200 andranno alla famiglia), basta fare due conti per rendersi conto che sull’impero di Jacko non tramonterà mai il sole. Intanto le sue società sarebbero esposte per quattrocento milioni di dollari. Ma il patrimonio è di circa 600 milioni (500 di proprietà, 75 milioni di diritti d’autore). Il suo repertorio sarà tra i più comprati nei prossimi vent’anni esattamente come, ai tempi, accadde a Beatles ed Elvis Presley. E il montepremi di canzoni inedite e altre rarità che Michael Jackson ha accumulato in tutta la sua vita basta e avanza per garantire un’esposizione sul mercato per chissà quanto. Si comincerà a novembre, con il primo album di inediti. Poi arriveranno la riedizione di Off the wall, alcuni dvd, addirittura un videogame. Insomma, tutto come al solito e ciascuno pensi se sia giusto o meno questo mercimonio post mortem. Rimane però che Michael Jackson non era quel pazzo dilapidatore che è stato descritto da (quasi) tutti con la solita ferocia che si riserva a chi non può più rispondere. E, forse, togliere dalla sua memoria anche questa falsità è un modo di dirgli addio migliore di tanti altri così pieni di retorica.
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da silvia80 Gio Lug 01, 2010 8:28 pm

Sì ma il patrimonio andrà ai figli nessuno ne può beneficiare.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 8:32 pm

lella ha scritto:16Mar 10
Ma allora Michael Jackson non era un pazzo spendaccione

Ma allora ci hanno preso in giro. Anzi, ci siamo presi in giro noi giornalisti che per sei mesi abbiamo blaterato sul presunto crack di Michael Jackson, morto in bolletta per far fronte, di volta in volta, a guai giudiziari, guai psicopatologici, guai finanziari e via dicendo. Proprio nel giorno in cui i suoi eredi, anzi gli esecutori testamentari, hanno stipulato un accordo da duecentocinquanta milioni di dollari con la Sony Music (di cui 200 andranno alla famiglia), basta fare due conti per rendersi conto che sull’impero di Jacko non tramonterà mai il sole. Intanto le sue società sarebbero esposte per quattrocento milioni di dollari. Ma il patrimonio è di circa 600 milioni (500 di proprietà, 75 milioni di diritti d’autore). Il suo repertorio sarà tra i più comprati nei prossimi vent’anni esattamente come, ai tempi, accadde a Beatles ed Elvis Presley. E il montepremi di canzoni inedite e altre rarità che Michael Jackson ha accumulato in tutta la sua vita basta e avanza per garantire un’esposizione sul mercato per chissà quanto. Si comincerà a novembre, con il primo album di inediti. Poi arriveranno la riedizione di Off the wall, alcuni dvd, addirittura un videogame. Insomma, tutto come al solito e ciascuno pensi se sia giusto o meno questo mercimonio post mortem. Rimane però che Michael Jackson non era quel pazzo dilapidatore che è stato descritto da (quasi) tutti con la solita ferocia che si riserva a chi non può più rispondere. E, forse, togliere dalla sua memoria anche questa falsità è un modo di dirgli addio migliore di tanti altri così pieni di retorica.
LELLA neanche io ho mai pensato che mike era uno spendaccione pero dopo il processo dopo varie denunce che gli erano venute addosso e normale che puo aver avuto problemi economici Rolling Eyes io non ho maaaai creduto che mike si sparasse i soldi purtroppo le cause forse gli hanno portato problemi economici.............. Rolling Eyes e poi ripeto di solito qualche portavoce o avvocato smentivano le invece questa volta no LELLA non voglio assolutamente contraddirti sto solo cercando di capire Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 01, 2010 8:57 pm

FABYOLA ha scritto:
lella ha scritto:16Mar 10
Ma allora Michael Jackson non era un pazzo spendaccione

Ma allora ci hanno preso in giro. Anzi, ci siamo presi in giro noi giornalisti che per sei mesi abbiamo blaterato sul presunto crack di Michael Jackson, morto in bolletta per far fronte, di volta in volta, a guai giudiziari, guai psicopatologici, guai finanziari e via dicendo. Proprio nel giorno in cui i suoi eredi, anzi gli esecutori testamentari, hanno stipulato un accordo da duecentocinquanta milioni di dollari con la Sony Music (di cui 200 andranno alla famiglia), basta fare due conti per rendersi conto che sull’impero di Jacko non tramonterà mai il sole. Intanto le sue società sarebbero esposte per quattrocento milioni di dollari. Ma il patrimonio è di circa 600 milioni (500 di proprietà, 75 milioni di diritti d’autore). Il suo repertorio sarà tra i più comprati nei prossimi vent’anni esattamente come, ai tempi, accadde a Beatles ed Elvis Presley. E il montepremi di canzoni inedite e altre rarità che Michael Jackson ha accumulato in tutta la sua vita basta e avanza per garantire un’esposizione sul mercato per chissà quanto. Si comincerà a novembre, con il primo album di inediti. Poi arriveranno la riedizione di Off the wall, alcuni dvd, addirittura un videogame. Insomma, tutto come al solito e ciascuno pensi se sia giusto o meno questo mercimonio post mortem. Rimane però che Michael Jackson non era quel pazzo dilapidatore che è stato descritto da (quasi) tutti con la solita ferocia che si riserva a chi non può più rispondere. E, forse, togliere dalla sua memoria anche questa falsità è un modo di dirgli addio migliore di tanti altri così pieni di retorica.
LELLA neanche io ho mai pensato che mike era uno spendaccione pero dopo il processo dopo varie denunce che gli erano venute addosso e normale che puo aver avuto problemi economici Rolling Eyes io non ho maaaai creduto che mike si sparasse i soldi purtroppo le cause forse gli hanno portato problemi economici.............. Rolling Eyes e poi ripeto di solito qualche portavoce o avvocato smentivano le invece questa volta no LELLA non voglio assolutamente contraddirti sto solo cercando di capire Rolling Eyes

credo che lella abbia postato un articolo
si è solo dimenticata di dirci da dove arriva Wink
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 9:08 pm

chiara di quell'Articolo se ne parla anche su DOCUMENTI ed e intitolato ALLORA JACKSON NON ERA UN PAZZO SPENDACCIONE mi sembra....giusto LELLA????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Lug 01, 2010 9:10 pm

http://blog.ilgiornale.it/giordano/2010/03/16/ma-allora-jacko-non-era-un-pazzo-spendaccione/

ecco da dove l'ho preso

scusate ma per me è difficile ricordare di prendere i link

sorry
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 9:13 pm

lella ha scritto:http://blog.ilgiornale.it/giordano/2010/03/16/ma-allora-jacko-non-era-un-pazzo-spendaccione/

ecco da dove l'ho preso

scusate ma per me è difficile ricordare di prendere i link

sorry
non preocquparti comunque ne parlavano anche sul forum su documenti Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 01, 2010 9:32 pm

grazie
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Unbreakable29 Gio Lug 01, 2010 10:00 pm

io alla storia del crack finanziario non ci avevo mai creduto!!!! Very Happy
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209
Età : 35
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Gio Lug 01, 2010 10:08 pm

Ma allora ragazze se il crack non c'era perchè il TII?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.