MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+25
Applehead1993
silvia80
lella
Valentina94
_TiA_
Annie95_MJ
Blum
Robert@
appleheads'lover ♥
Giovanni
annamj57
Simona
Moonwalker95
MusicIsPower
Dangerous95
^Vale-Heal the world-^
Shamone 88
CicoMichael777
Vale MJ*
Naila
pamplottina<3MJ
fujiko
chiaraweb
ESMERALDA
DanielaMJ
29 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Giu 27, 2010 10:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Dangerous95 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Immagi13

Qui è il sosia...

rid

mi fa ridere...lo potevano nascondere meglio sto sosia xD
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 01, 2010 1:34 pm

ho fatto un edit con la copertina


e' garantita io l'ho comprato alora in VHS ed e' quella che dico io
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Lug 01, 2010 1:39 pm

Naila ha scritto:Faccio un salto VERAMENTE veloce per dirvi che la copertina di MOONWALKER ch fate vedere non e' l'originale di quando usci' il film ma successiva.
direi quella della riedizione dopo il 2000

l'originale e' questa
http://lyricsmusic.name/img/posters/4a5a70dcb3fdd.jpg

PER DIRVI CHE NON PENSATE CHE AVEVA GIA' ARCHITETTATO QUALCOSA.....LA NUOVA COPERTINA ALLA ISIS E' SUCCESSIVA AL 2000

Naila non aveva architettato qualcosa nell'88 ma perchè allora rifare la copertina? E perchè proprio "alla Iside"? E perchè l'ha cambiata? E come mai TII riprende la copertina di Moonwalker del dopo 2000? Rolling Eyes
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 01, 2010 1:43 pm

SIMONA appunto....e' quello che dicevo....

La nuova copertina c'entra ma non c'entra l'anno 88........

Allora ancora era solo un abbozzo la finta morte poi non realizzata del 98 (10 anni e poi sparisco) ma la cosa era piu' semplice....doveva solo simulare ìun incidente aereo dopo aver preso iol brevetto di pilota in solitaria......arrivarono i figli dal 97 e rinuncio'
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Lug 01, 2010 2:16 pm

Dunque non è la prima volta che Michael ha bisogno di simulare la propria morte...dico bisogno perchè non è che uno fa finta di morire perchè non c'ha più voglia de campa'...i figli quindi sono un ottimo motivo per ripensarci e rimandare il discorso al 2009... Rolling Eyes
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dangerous95 Gio Lug 01, 2010 2:19 pm

Simona ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:simo..mi pare iside...abbiamo fatto ricerche su isis tempo fa...
ho trovato questo sito...
http://luvyoumichaeljackson.info/2010/02/08/the-33-clues-of-this-is-it-michael-jackson-death-hoax/
e questo:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=7348
(la cosa di Miley Cirus l'avevate mai vista?rid )
poi questa:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Mj10

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Isis10


Bravissima Pam! Intendevo proprio questa!
Probabilmente queste osservazioni che vado a fare le avrete già fatte voi in precedenza, non so, ma volevo comunque esporvele...
Se notate la figura di Iside è abbastanza somigliante a quella di MJ in TII
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Michae10

Le braccia alzate hanno più o meno la stessa posizione, le gambe no...
Ma questa posizione non è la prima volta che la vediamo in un dvd...anche la copertina di Moonwalker ha la stesssa posizione di TII...
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Mj_moo10
E' vero che la testa è un po' inclinata verso il basso, leggermente, ma le braccia e le gambe sono incrociate allo stesso modo, anche se quà ha la gamba sinistra dietro la destra...la posizione invece identica a quella di TII è in una foto scattata durante le riprese di In the closet...
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 96979610
Quà infatti la gamba destra è avanti a quella sinistra così come in quella di TII e le braccia lo stesso...diciamo....
E la foto postata da Pam di Osiride mi fa pensare all'angelo che calava su MJ in Will you be there...
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Michae11
..proprio la canzone che al memorial fu sbagliata a scrivere e cantare (pain-pains)...
Possibile che MJ già all'epoca di dangerous, visto che In the Closet è inserita in quell'album, ci dava indizi? Rolling Eyes

Edit: io non sono brava a mettere i fermo immagini dei video asin non so proprio come si debba fare, ma la posizione di Iside MJ la fa più volte anche nel video You rock my world quando balla sul bancone, dopo anche il movimento pelvico...

Non vedo cosa ci sia di strano xD è una delle mosse più conosciute di Michael che qualche volta viene eseguita anche il billie jean
Dangerous95
Dangerous95
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 489
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.07.09

http://www.mjjshop.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 2:19 pm

buongiorno a tutti NAILA vorrei farti una domanda perche e da cosa ai dedotto che mike nel 98 voleva fingere la morte??cioe che lo dice??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 01, 2010 2:26 pm

FABY e SIMONA,
come ho gia' detto, nell'arco degli anni 90 esattamente come adesso e' stata fatta una lunga indagine sugli autografi 1998 tre pallini e una freccina.

Questo cghe vi dico e' il ìrisultato delle indagini chge pero' si sono fermate a causa dello shock delle prime accuse del 93 quindi sono indagini dal 90 al 93..

sembra almeno per noi PRIMISSIMI in attesa della finta morte, che Mike non volesse vivere per sempre sotto i riflettori ma farsi una famiglia tranquillo e prendendo spunto vagamenmte da elvis e da altri famosi scomparsi si fosse messo in testa di sparire misteriosamente mentre era da solo in viaggio aereo da LA a LAS VEGAS.
nel 88 si diede 10 anni per fare la star e poi......VIA

Ma allora non c'erano minacce, pericoli eccetera.
Probabilmente accantono' tutto per non sparire con il marchio di pedofilo sulla fronte e poi......con un figlio arrivato finalmente DURANTE la notorieta'...mica poteva lasciarlo!!!!!!!!!!!!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 2:28 pm

Naila ha scritto:FABY e SIMONA,
come ho gia' detto, nell'arco degli anni 90 esattamente come adesso e' stata fatta una lunga indagine sugli autografi 1998 tre pallini e una freccina.

Questo cghe vi dico e' il ìrisultato delle indagini chge pero' si sono fermate a causa dello shock delle prime accuse del 93 quindi sono indagini dal 90 al 93..

sembra almeno per noi PRIMISSIMI in attesa della finta morte, che Mike non volesse vivere per sempre sotto i riflettori ma farsi una famiglia tranquillo e prendendo spunto vagamenmte da elvis e da altri famosi scomparsi si fosse messo in testa di sparire misteriosamente mentre era da solo in viaggio aereo da LA a LAS VEGAS.
nel 88 si diede 10 anni per fare la star e poi......VIA

Ma allora non c'erano minacce, pericoli eccetera.
Probabilmente accantono' tutto per non sparire con il marchio di pedofilo sulla fronte e poi......con un figlio arrivato finalmente DURANTE la notorieta'...mica poteva lasciarlo!!!!!!!!!!!!
aha ho capito grazie naila
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Lug 01, 2010 2:30 pm

Spoiler:

Edit: io non sono brava a mettere i fermo immagini dei video asin non so proprio come si debba fare, ma la posizione di Iside MJ la fa più volte anche nel video You rock my world quando balla sul bancone, dopo anche il movimento pelvico...

Non vedo cosa ci sia di strano xD è una delle mosse più conosciute di Michael che qualche volta viene eseguita anche il billie jean

Io questa mossa "alla Iside" in Billie Jean proprio non l'ho mai vista...sono 25 anni che conosco questo pezzo e nelle varie performances viste Billie Jean è famosa per il moonwalker...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Gio Lug 01, 2010 2:33 pm

Certamente in questa finta morte del 2009 ci sono elementi riciclati dal vecchio piano.
Ma all'epoca l'unico indizio era l'autografo e la favola della maga che gli aveva predetto la morrte a 40 anni.....

Niente altro.

E' tutto diverso adesso ragazzi, ci so no dietro altri motivi e devono per forza essere ravi perche' un conto e' sparire da solo con un corpo e un aereo che non si troveranno mai e un'altra la quantita' di complicazioni presenti SCUSATE

SIMO TI QUOTO.

La posizione DA BALLO e' precedente e con ISIS non c'entra....

Magari pero' la locandina di TII......e' una rielaborazione della mossa con ISIS esplicitamente citata????????????? Puo' essere????????????
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Lug 01, 2010 2:57 pm

Io aggiungo che sopra ISIS c'e' scritto EL JACK, diciamo "Il Joker" in spagnolo rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Gio Lug 01, 2010 3:02 pm

Naila ha scritto:SCUSATE
guardate che ho trovato?

https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/un-gruppo-di-sciamani-peruviano-predice-il-ritorno-di-mj-nel-2009-t1174.htm

e direi che CI HANNO AZZECCATO MANNAGGIA



Direi proprio di si Cool

Buon pome a tutti!!!! Very Happy


Riguardo a Katherine sono davvero allibita......secondo me vogliono metterla in cattiva luce.....ne sono sempre più convinta


Naila grazie per l'organizzazzione di tutte le pag del Topic Non morte

flower
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 3:21 pm

mi dispiace ma io non penso che katerine sia sottomessa lei e una ANZIANA TESTIMONE DI GEOVA e chio conosce questa religione sa che spiritualmente sono forti e fanno solo del meglio per loro ...forse e proprio mike che dice alla mamma cosa fare in fondo se fosse cosi katerine non farebbe nulla di male no??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Lug 01, 2010 3:35 pm

fabyola scusa, ma non è che per il fatto di essere testimone di geova è per forza una donna forte......................ricordiamoci con chi ha vissuto, ricordiamoci che non aveva nemmeno il coraggio di difendere i suoi figli spaccando in testa una sedia al marito mentre prendeva a cinghiate i figli ( prendetemi per cattiva e malvagia ma io gli avrei messo le p...e nell'olio bollente se avesse toccato uno dei miei figli ), l'unica cosa che faceva era gridare: così li ammazzerai....................non è debolezza questa?
quindi rimango dell'idea, che sicuramente è sbagliata, ma il comportamento di K per me è guidata non da M, perchè la sta mettendo sotto una luce sbagliata agli occhi del mondo......................

per quanto riguarda la figura di TII e isis e compagnia varia ne avevamo parlato molto tempo fa e se non ricordo male ad un certo punto dopo molti collegamenti la strada si è chiusa..............per questo avevamo chiuso l'argomento.................
e sinceramente la vedo molto fantasiosa come storia
mia opinione
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 3:44 pm

quindi lella secondo te e colpa di joe?secondo te joe non e un uomo che puo cambiare??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Gio Lug 01, 2010 4:07 pm

lella ha scritto:buongiorno a tutti
ho sempre pensato, e lo penso ancora, che la mamma sia una donna sottomessa da joe e anche da qualche figlio...............un nome a caso? jermeine.................
ma possibile che stia anche a questo sporco gioco?
perchè qualcosa a me non quadra.......................per tutta la sua vita io, non avevo mai sentito parlare di sua madre come di una donna d'affari, fino a qualche giorno fa, possibile che adesso riesca a fare tutti questi magheggi?
chi gli dice come muoversi?
e peggio................chi la fa muovere su questi passi?
possibile che anche lei stia adesso adulando il dio denaro?
bohhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
ma io qualche domandina me la sto facendo
1 perchè stanno facendo muovere K?
2 perchè la vogliono mettere in cattiva luce?
3 perchè non parlano i vari avvocati da una parte all'altra?
4 anzi..........rispondere no comment.............su una cosa che è palese sia una mossa inadeguata alla situazione?
5 non è che stanno facendo in modo di far scannare le varie aziende, marchi e industrie discografiche e affini per far saltare fuori qualche contratto misterioso a danno di M?
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
ovvio che sono solo mie riflessioni


Lella ti quoto perchè molte delle tue domande me le sono poste anch'io.
A prima vista Katherine appare come una donna facilmente manipolabile in particolare da Joe...tuttavia in questo caso non si tratta di persone normali, sicuramente tutte le volte che devono concludere affari si portano dietro i loro avvocati...per questo mi sembra strano che i suoi avvocati non l'abbiano messa in guardia dal concludere questo tipo di affari visto il rischio che correva...forse legalmente ha le carte per poter fare tutto questo, indipendentemente dalle critiche che possono derivare.
Forse essendo un erede, Katherine può sfruttare legalmente il nome di Michael senza dover chiedere agli avvocati che gestiscono l'estate...oppure non ha questo potere e con queste azioni sta cercando di ribellarsi agli avvocati che gestiscono l'estate!
In entrambi i casi è cmq strano che nessun avvocato abbia proferito verbo su questa storia! Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Gio Lug 01, 2010 4:19 pm

fabyola ti sembra cambiato joe?
ti ricordo che appena successo il fatto ha pubblicizzato i suoi affari...si è presentato alla fiera della birra, dove i fan di M lo hanno cacciato...appena ha un microfono davanti alla bocca trova il modo di parlare di affari, testamento e cose del genere............

fujico premetto che non ho capito molto la storia di quel regista hard che confabula con K ...........libro foto e compagnia bella........ma ti pare normale?
una donna che come sottolineate sempre voi essere testimone di geova mettersi in contatto di sua spontanea volontà con una persona del genere?
ripeto...........sicuramente sbaglierò..........ma questi affari mi puzzano proprio perchè gli avvocati di entrambe le parti non avvalorano i propri diritti..........quindi c'è qualcosa sotto che secondo me bisognerebbe scoprire...........tipo interessi editoriali, ecc........

naila...................grazie per il lavorone.....................scusa ho visto ora
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Gio Lug 01, 2010 4:39 pm

lella ha scritto:

fujico premetto che non ho capito molto la storia di quel regista hard che confabula con K ...........libro foto e compagnia bella........ma ti pare normale?
una donna che come sottolineate sempre voi essere testimone di geova mettersi in contatto di sua spontanea volontà con una persona del genere?
ripeto...........sicuramente sbaglierò..........ma questi affari mi puzzano proprio perchè gli avvocati di entrambe le parti non avvalorano i propri diritti..........quindi c'è qualcosa sotto che secondo me bisognerebbe scoprire...........tipo interessi editoriali, ecc........

Per quanto mi riguarda ho poca stima nei confronti dei religiosi che, in molte occasioni sono sempre presenti quando si tratta di soldi...per cui non penso proprio che la religione in questo caso abbia una qualche rilevanza.
Per me che Katherine faccia affari con questo regista, amico di Debbie, con il quale MJ ha avuto anche dei problemi non mi sembra normale e come ho già detto prima, è molto strano che gli avvocati non abbiamo rilasciato dichiarazioni su questa faccenda...ci deve essere sotto qualcosa! Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Unbreakable29 Gio Lug 01, 2010 5:53 pm

salve a tutti, sono nuova ma non una nuova believers, io l ho creduto subito che non era morto ed anche io ho parecchie teorie.......cmq la storia dello staples non la sapevo, praticamente michael non ha provato li, e dove avrebbe provato???e cmq penso e ne sono certa che this is it è nato da subito come film...ci metterei una mano sul fuoco....
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209
Età : 35
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Gio Lug 01, 2010 6:16 pm

Unbreakable29 ha scritto:salve a tutti, sono nuova ma non una nuova believers, io l ho creduto subito che non era morto ed anche io ho parecchie teorie.......cmq la storia dello staples non la sapevo, praticamente michael non ha provato li, e dove avrebbe provato???e cmq penso e ne sono certa che this is it è nato da subito come film...ci metterei una mano sul fuoco....

welcome Unbreakable29!!! Siamo contente che si aggiunge un'altra believer a questo topic! E siamo dipsonibili a conoscere anche le tue teorie!
Le nostre ultime indagini si sono spostate su dove MJ ha fatto le prove e abbiamo capito dalle varie ambientazioni che si è diviso tra il The Forum e lo Staples ma stiamo anche vedendo con quale cronologia....se vuoi darci anche tu una mano ne saremo felici :love mj:
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 6:18 pm

fujiko ha scritto:
lella ha scritto:

fujico premetto che non ho capito molto la storia di quel regista hard che confabula con K ...........libro foto e compagnia bella........ma ti pare normale?
una donna che come sottolineate sempre voi essere testimone di geova mettersi in contatto di sua spontanea volontà con una persona del genere?
ripeto...........sicuramente sbaglierò..........ma questi affari mi puzzano proprio perchè gli avvocati di entrambe le parti non avvalorano i propri diritti..........quindi c'è qualcosa sotto che secondo me bisognerebbe scoprire...........tipo interessi editoriali, ecc........

Per quanto mi riguarda ho poca stima nei confronti dei religiosi che, in molte occasioni sono sempre presenti quando si tratta di soldi...per cui non penso proprio che la religione in questo caso abbia una qualche rilevanza.
Per me che Katherine faccia affari con questo regista, amico di Debbie, con il quale MJ ha avuto anche dei problemi non mi sembra normale e come ho già detto prima, è molto strano che gli avvocati non abbiamo rilasciato dichiarazioni su questa faccenda...ci deve essere sotto qualcosa! Rolling Eyes
quindi fujiko katerine da chi sarebbe guidata???e assurdo davvero tutto cio Rolling Eyes ma katerine guadagnera dei soldi Rolling Eyes ?infatti tutto questo sembra molto strano...............pero e anche vero che i miliardi fanno gola a tutti Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Unbreakable29 Gio Lug 01, 2010 6:22 pm

Simona ha scritto:
Unbreakable29 ha scritto:salve a tutti, sono nuova ma non una nuova believers, io l ho creduto subito che non era morto ed anche io ho parecchie teorie.......cmq la storia dello staples non la sapevo, praticamente michael non ha provato li, e dove avrebbe provato???e cmq penso e ne sono certa che this is it è nato da subito come film...ci metterei una mano sul fuoco....

welcome Unbreakable29!!! Siamo contente che si aggiunge un'altra believer a questo topic! E siamo dipsonibili a conoscere anche le tue teorie!
Le nostre ultime indagini si sono spostate su dove MJ ha fatto le prove e abbiamo capito dalle varie ambientazioni che si è diviso tra il The Forum e lo Staples ma stiamo anche vedendo con quale cronologia....se vuoi darci anche tu una mano ne saremo felici :love mj:

ehehehe, grazie mille dell'accoglienza!!!!!!!cmq sul fatto dello staples non è che mi ci ero soffermata più di tanto sono sincera....staples o no alla fine il succo è sempre lo stesso...scusatemi ma dov'è il the forum????
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209
Età : 35
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Lug 01, 2010 6:28 pm

Unbreakble29 welcome il the forum è sempre a los angeles Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Unbreakable29 Gio Lug 01, 2010 6:31 pm

ok grazie mille.....cmq anche su katherine dobbiamo soffermarci un bel pò, questi giorni non si sente altro che parlare di lei e di tutte le sue collaborazioni....che ci nasconde katherine....???
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209
Età : 35
Località : Civitavecchia
Data d'iscrizione : 01.07.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 01, 2010 6:33 pm

Unbreakable29 ha scritto:ok grazie mille.....cmq anche su katherine dobbiamo soffermarci un bel pò, questi giorni non si sente altro che parlare di lei e di tutte le sue collaborazioni....che ci nasconde katherine....???
arrivati a questo punto potrebbe essere che e costretta a fare tutto cio da chi ha costretto mike a fuggire?? Shocked ...................................UNBREAKABLE ben arrivata Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.