MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Ven Apr 30, 2010 12:28 am

Promemoria primo messaggio :

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

voto per la seconda opzione di ritorno rid yeah
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132
Età : 30
Località : Gragnano (Na)
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Mar Mag 04, 2010 10:06 pm

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Buon Giorno Believers!! Very Happy
TIAI questa mattina ci indirizza ai tweet di Jermaine
http://twitter.com/ALLJACK5ONS

Traduzione con google
Spoiler:

EDIT:I link di facebook presenti negli ultimi tweet è questo..
https://www.facebook.com/pages/THE-JACKSONS-FAMILY-DYNASTY-TV-SERIES/195237226388

Questo invece è nel profilo di Jermaine, web: http://www.aetv.com/the-jacksons-a-family-dynasty/

..Simona mi dispiace ma non so niente riguardo al tributo..

Buona sera a tutti kiss
Mi quoto da sola Razz perchè volevo sapere voi che ne pensate dell'indirizzamento TIAI di oggi e dei tweet di Jermaine..
Sinceramente io non c'ho capito una cicca goccia ..
La cosa che "mi è saltata agli occhi" è il link di facebook della pagina THE JACKSON: FAMILY DYNASTY TV SERIES.. Però non mi sembra tanto rilavante.. Embarassed
Che ne dite??
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Mag 04, 2010 10:10 pm

mmm sinceramente il twitter dei Jackson è rimasto quello che è da Pasqua... Rolling Eyes
forse perchè vogliono farci riflettere su qualcosa in particolare?? io non saprei rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 10:11 pm

http://www.kingofpop.splinder.com/post/19143079 PER NAILA mike non restitui i soldi allo sceicco...sembra che lo sceicco si sia tirato indietro oal processo perche le indagini gli stavano andando contro ... ...e mike non gli ha restituito niente per questo penso che lo sceicco sia molto arrabbiato con MIKE.ormai e diventato una questione si di denaro ma anche di orgoglio....lo sceicco ritirandosi davanti al mondo intero ha subito un'umiliazine immensa.................


Ultima modifica di FABYOLA il Mar Mag 04, 2010 10:21 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Mar Mag 04, 2010 10:15 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:mmm sinceramente il twitter dei Jackson è rimasto quello che è da Pasqua... Rolling Eyes
forse perchè vogliono farci riflettere su qualcosa in particolare?? io non saprei rid

Non so.. scratch
Sono anche vecchi... Rolling Eyes

FABYOLA ha scritto:http://www.kingofpop.splinder.com/post/19143079 naila mike non restitui i soldi allo sceicco...sembra che lo sceicco si sia tirato indietro oal processo perche le indagini gli stavano andando contro ... ...e mike non gli ha restituito niente per questo penso che lo sceicco sia molto arrabbiato con MIKE.ormai e diventato una questione si di denaro ma anche di orgoglio....lo sceicco ritirandosi davanti al mondo intero ha subito un'umiliazine immensa.................

Sto Pigiamone sta rompendo le biglie spad ... : zit : rid
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Mag 04, 2010 10:19 pm

FABYOLA ha scritto:http://www.kingofpop.splinder.com/post/19143079 naila mike non restitui i soldi allo sceicco...sembra che lo sceicco si sia tirato indietro oal processo perche le indagini gli stavano andando contro ... ...e mike non gli ha restituito niente per questo penso che lo sceicco sia molto arrabbiato con MIKE.ormai e diventato una questione si di denaro ma anche di orgoglio....lo sceicco ritirandosi davanti al mondo intero ha subito un'umiliazine immensa.................

No Fabyola, i pagamenti in questo caso si intendono per danni per contratto non onorato.

Ti assicuro che la causa era SOLO per inadempienza contrattuale cioe' FACCIAMO QUESTA COSA INSIEME e non l'hanno mai fatta.

Invece il prestito per il secondo processo Mike lo aveva restituito gia' a fine 2006.
I soldi puri e semplici sono stati tutti restituiti
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 10:25 pm

Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:http://www.kingofpop.splinder.com/post/19143079 naila mike non restitui i soldi allo sceicco...sembra che lo sceicco si sia tirato indietro oal processo perche le indagini gli stavano andando contro ... ...e mike non gli ha restituito niente per questo penso che lo sceicco sia molto arrabbiato con MIKE.ormai e diventato una questione si di denaro ma anche di orgoglio....lo sceicco ritirandosi davanti al mondo intero ha subito un'umiliazine immensa.................

No Fabyola, i pagamenti in questo caso si intendono per danni per contratto non onorato.

Ti assicuro che la causa era SOLO per inadempienza contrattuale cioe' FACCIAMO QUESTA COSA INSIEME e non l'hanno mai fatta.

Invece il prestito per il secondo processo Mike lo aveva restituito gia' a fine 2006.
I soldi puri e semplici sono stati tutti restituiti
ma perche alllora i giornali non ne parlano?io ho cercato tanto su google ma mi danno tutti la stessa notizia........potresti postarmi il link di dove dicono che mike ha restituito i soldi? grazie tante Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Mag 04, 2010 10:31 pm

FABY la notizia non c'e' perche' il prestito non era scritto su carta ma verbale.... e cmq se quei soldi non fossero tornqati al proprietario Pigiamone avrebbe tirato fuori dal cappello testimoni della stretta di mano per il prestito e avrebbe detto MA I SOLDI NON LI HO PIU' VISTI.
Invece ha fatto causa solo per contratto non onorato....una cosa scritta...

Inoltre Mike HA VINTO IL PROCESSO, ha fatto dischi dopo e ha guadagnato...poteva a quel punto restituire..non era piu' in difficolta'

Ricordati inolytre che anche la faccenda del prestito e' molto piu' area gossip che notizia certa....non se ne e' parlato apertamente...erano voci di corridoio
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Mag 04, 2010 10:35 pm

Ultima considerazione e scusatde il doppio post.

MIKE HA SICURAMENTE RESTITUITO I SOLDI PERCHE' NON FARLO SAREBBE STATO RUBARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambiare idea su iìun accordo preliminare e' una cosa...farsi prestare dei soldi e poi scappare e' furto bello e buono...io non credo MIke capace di rubare..mi spiace
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 10:41 pm

Naila ha scritto:Ultima considerazione e scusatde il doppio post.

MIKE HA SICURAMENTE RESTITUITO I SOLDI PERCHE' NON FARLO SAREBBE STATO RUBARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambiare idea su iìun accordo preliminare e' una cosa...farsi prestare dei soldi e poi scappare e' furto bello e buono...io non credo MIke capace di rubare..mi spiace
no no NAILA io non ho mai detto che mike volesse rubare quei soldi .ma lui con tanta ingenuita a pensato che fossero un regalo di un amico mentre lui era in difficolta(cosa che lui ha fatto per anni aiutare gli amici sensa chiedere niente in cambio).......e si e ritrovato coinvolto in 1 causa. ........anche perche mike diceva che lo sceicco ieli dava come regalo..........e no come prestito
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Mag 04, 2010 10:45 pm

FABY ma sarebbe venuto fuori...anche i prestiti con accordo verbale in caso di testimoni che dicono SI SI IL PRESTITO C'E' STATO...vanno poi pagatoi...se non lo ha fatto era perche' NON POTEVA RECLAMARLI
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Mag 04, 2010 10:52 pm

Naila ha scritto:FABY ma sarebbe venuto fuori...anche i prestiti con accordo verbale in caso di testimoni che dicono SI SI IL PRESTITO C'E' STATO...vanno poi pagatoi...se non lo ha fatto era perche' NON POTEVA RECLAMARLI
infatti ho scoperto che stranamente tutti quei soldi non venivano messi a nome di mike in banca ma a nome di rowa (la tata)o ...percio lui non poteva richiedere i soldi.....a mike......giusto? pero non ti sembra strano il rapporto tra lo sceicco e la tata?perche dare i soldi a lei?per poi darli a mike?forse a mike non sono mai stati dati?senti ma in che anno hanno licenziato la tata mike?(che poi lei dichiaro che lui la licenzio perche lui era geloso del rapporto che lei aveva coi bimbi) poi essendo versati a nome della tata e lei che dovrebbe restituirli.......infondo mike che c'entra.....naila ora devo proprio andare guardero la risosta domani ciao.................. Very Happy e sempre un piacere parlare con te kiss
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Mag 04, 2010 11:24 pm

E' stato appena pubblicato il singolo "Mind is the Magic". La canzone era stata composta da MJ per gli spettacoli di magia di Siegfried & Roy. Il CD, lanciato sul mercato dalla casa discografica tedesca ZYX, contiene 4 tracce:

1. Mind Is The Magic (The Original Version Of Siegfried & Roy Show)
2. MindIs The Magic (The Original Remix Version)
3. Mind Is The Magic
(Falko Niestolik Remix)
4. Mind Is The Magic (Falko Niestolik Radio
Edit)

http://eil.com/shop/moreinfo.asp?catalogid=506939

ancora una volta.... Jermany is key! Cool

EDIT: per chi volesse prenotarlo, ecco il link:
http://eil.com/shop/moreinfo.asp?catalogid=506939
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mar Mag 04, 2010 11:53 pm

Naila, ma non era Grace la ragazza del filmato sull'Horror Party? Ricordate quel filmato in bianco e nero? E allora perchè dite che Grace non era più la tata dei bimbi?

Per quel certificato nel dvd, che ne dite se chiedo a Black?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Mag 05, 2010 12:49 am

MUSIC dell'Horror party non so nulla.....

postami la notizia
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Mag 05, 2010 12:53 am

MusicIsPower ha scritto:Naila, ma non era Grace la ragazza del filmato sull'Horror Party? Ricordate quel filmato in bianco e nero? E allora perchè dite che Grace non era più la tata dei bimbi?

Per quel certificato nel dvd, che ne dite se chiedo a Black?


ciau raga,
sisi chiedi a daniela!
appunto dove è quel filmato? Cool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mer Mag 05, 2010 1:30 am

CicoMichael4e ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:Naila, ma non era Grace la ragazza del filmato sull'Horror Party? Ricordate quel filmato in bianco e nero? E allora perchè dite che Grace non era più la tata dei bimbi?

Per quel certificato nel dvd, che ne dite se chiedo a Black?


ciau raga,
sisi chiedi a daniela!
appunto dove è quel filmato? Cool

Se non sbaglio risaliva alla notte di Halloween. Dovremmo andare a ritroso in tutti i fascicoli per ritrovarlo. goccia goccia goccia Tempo fa avevo aperto apposta un topic qui per chiedere di poter facilitare la funzione "Cerca" in modo da ritrovare le cose passate ma non ha avuto buon esito. Embarassed
Per quanto riguarda il certificato, ho chiesto a Black poco fa. Wink
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Mag 05, 2010 9:36 am

grfazie naila.ma questa e una pazza.........michael un rapporto a disagio con i figli? Shocked michael arrabbiato ?Shocked per me ha fatto bene a licenziarla povero miki da quanta gente cattiva era circondato Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mer Mag 05, 2010 10:41 am

Buongiorno ragazzi! Very Happy
Ho letto che ieri parlavate di tata Grace e del video di Halloween