MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+29
Dany84
michael forever 74
patty
Patty 58
N.MJ
ketty-MJ
childhood
Simona
The Special One
Applehead1993
little Jackson
VincenzoD
MαdisonMJMercury•
pamplottina<3MJ
Blum
MusicIsPower
Moonwalker95
^Vale-Heal the world-^
smelly
Titti
Shamone 88
Naila
ESMERALDA
lella
chiaraweb
CicoMichael777
fujiko
Robert@
ι♥υMJ
33 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ι♥υMJ Ven Apr 30, 2010 12:28 am

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

voto per la seconda opzione di ritorno rid yeah
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132
Età : 30
Località : Gragnano (Na)
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Ven Apr 30, 2010 1:00 am

Moonwalker95 ha scritto:Eh lo so che sono un po' strano ragazzi, ma su questo discorso io ho una teoria tutta mia... se già sapeva che non sarebbe tornato, perchè lasciare tutti questi indizi? Per farci sapere che sta bene?
Michael è stato sposato con lisa marie, la figlia di elvis presley...senz'altro sapra' che ancora oggi migliaia di fans aspettano il suo ritorno...ci avrebbe lasciato ad aspettare come degli stupidi, per poi essere costretto a morire (perchè un giorno dovra' pur morire, purtroppo) senza nemmeno poter essere onorato come merita?
secondo me michael si è sempre immaginato per lui un grande funerale, e questo c'e' stato, ma come passera' la vecchiaia sapendo che morira' come un mortale e lui, parliamoci chiaro, non lo è mai stato??? Rolling Eyes
Scusate se mi sono dilungato, ma non riesco a spiegarmi il mettere in piedi questa storia se già sapeva di non tornare...

Posso dire la mia? Non voglio essere l'uccellaccio che fa piangere tutti, ma secondo me MJ ha lasciato quei segni, quegli indizi, proprio perchè non torna e in un modo o nell'altro vuole far sapere a chi lo ama che sta bene e che non ci dobbiamo preoccupare per lui..... Penso che se avesse voluto tornare non si sarebbe preso la briga di lasciare troppi indizi, perchè tanto il mondo prima o poi l'avrebbe saputo che non era morto dal suo ritorno... Io me li spiego cosi' i suoi messaggi e gliene sono grata..... Mi fa male sapere di non poterlo rivedere mai piu', ma per lo meno lui sta bene.... è questo l'importante... Anche se continuerà a mancarmi un pezzo per tutta la vita!

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

Quanto mi piecerebbe che accadesse quest'ultima teoria..... Ma mi sa che il nostro angelo ''non si farà piu' vivo''... No


Ragazzi vi saluto, vado a ninna!
Spero di sbagliarmi.... lo spero davvero... Sono tanto triste... Ma credo che sia davvero finita.... Mi convinco sempre di piu' che lui non tornerà... Good Night Everybody...
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Ven Apr 30, 2010 1:17 am

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile


quoto il tuo ragionamento Pam Smile
Credo che ci siano tante cose veramente strane che ruotano attorno a questa storia. Come te anch'io mi sono sempre chiesta come è possibile che una persona in un programma protezione testimoni che dovrebbe essere considerato "morto" da tutto il mondo e soprattutto dai suoi nemici, sia così libero di mandare messaggi ai suoi fans non pensando al pericolo a cui va incontro!...se i programmi protezione testimoni funzionano così stiamo freschi Shocked !!!!!
Credo che qualunque sia il motivo che ha spinto Michael a fingere la sua morte non lo capiremo mai, almeno fino al suo ritorno Very Happy Qualunque ipotesi finora discussa sembra essere veritiera, ma alla fine non sono supportate da prove che attestano che una di queste è più giusta delle altre...perdonatemi sono una believer come tutti voi, però molto di quello che circola in rete è spesso falso e non verificabile completamente!personalmente non considero "indizi" i numeri o rimandi a versi della Bibbia, magari sono creati da gente che conosce bene l'interesse di Michael per questi argomenti...come indica il Rasoio di Occam:"A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire"(opinione personale) Very Happy

PS Naila grazie x avermi NOMINATA rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 30, 2010 1:21 am

Ragazzi oggi non mi sono connessa,ci sentiamo domani!!
spero ci siano nuove belle novità!!
notte a tutti Very Happy

Spoiler:
:love mj: TORNAAAA!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Ven Apr 30, 2010 9:01 am

fujiko ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile


quoto il tuo ragionamento Pam Smile
Credo che ci siano tante cose veramente strane che ruotano attorno a questa storia. Come te anch'io mi sono sempre chiesta come è possibile che una persona in un programma protezione testimoni che dovrebbe essere considerato "morto" da tutto il mondo e soprattutto dai suoi nemici, sia così libero di mandare messaggi ai suoi fans non pensando al pericolo a cui va incontro!...se i programmi protezione testimoni funzionano così stiamo freschi Shocked !!!!!
Credo che qualunque sia il motivo che ha spinto Michael a fingere la sua morte non lo capiremo mai, almeno fino al suo ritorno Very Happy Qualunque ipotesi finora discussa sembra essere veritiera, ma alla fine non sono supportate da prove che attestano che una di queste è più giusta delle altre...perdonatemi sono una believer come tutti voi, però molto di quello che circola in rete è spesso falso e non verificabile completamente!personalmente non considero "indizi" i numeri o rimandi a versi della Bibbia, magari sono creati da gente che conosce bene l'interesse di Michael per questi argomenti...come indica il Rasoio di Occam:"A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire"(opinione personale) Very Happy

PS Naila grazie x avermi NOMINATA rid

Ciao
vi quoto entrambe perchè ci sono degli spunti di riflessione non indifferenti in poche righe...
io penso che se la CIA aveva deciso di farlo sparire non avrebbe certo potuto mandare messaggini a destra e a manca, credo che quando accetti di entrare in un programma di protezione poi non puoi fare quello che vuoi, e non avrebbe senso, xche comunque è una scelta di vita quella di entrare in un programma del genere.
Sono scettica comunque anche su questa strada perchè non penso che la CIA ti faccia sparire solo perchè un arabo ti minaccia di morte, a meno che non centri la CIA stessa e quindi rischi anche lei il kulo per qualche oscuro motivo... se fanno qualcosa lo fanno solo x se stessi dimentichiamoci che sta gente fa qualcosa per il popolo, la protezione testimoni infatti è prevista solo per i pentiti, loro ti danno una vita nuova di zecca ma tu hai vuotato il sacco!!
Se ci fosse di mezzo la CIA ci sarebbe sicuramente il certificato di morte firmato dall'amministratore delegato dell'UCLA non solo dal dottore del pronto soccorso!
Per come sono state fatte le cose io sto discorso della CIA/FBI lo escludo proprio, guardate bene il tutto, è stato fatto non alla carlona... ma peggio!
L'avrebbero fatto morire e in 3 giorni lo seppellivano e via andare!!

Quindi defaillance dei familiari, medici che si rifiutano di firmare un certificato di morte, gente che non parla ma lascia intendere... mi dà proprio l'impressione di una cosa home-made.

Io ho diverse domande che mi frullano per la testa, mi spiace se sono state postate in precedenza ma magari non le ho lette:
- xche se è una messa in scena è passato cosi tanto tempo tra la morte e la sepoltura?
- xche sembra che nessuno dia troppo peso a chi ha detto che MJ quella notte ha detto all'autista: GRAZIE PER AVERMI PORTATO FINO A QUI... ADESSO POSSO COMINCIARE UNA NUOVA VITA? ... e quanto può essere vera questa affermazione? e se non lo è quale sarebbe la ragione di mentire?
- è vero che solo qualche giorno prima di morire ai bambini sono state definitivamente tolte le maschere?... domanda: PERCHE'?
- xchè la famiglia o oxman che dovrebbe fare i loro interessi non ha divulgato un comunicato ai media dicendo di darci un taglio con queste teorie sulla non-morte? xche la famiglia ha capito che così ci possono marciare sopra per più tempo?
- chi è il medico imbecille che ha firmato una carta che lo dichiarava in salute ottima tanto da spingere randy phillips ad allargare lo show a 50 date?
secondo me Randy phillips sarebbe la persona su cui approfondire un po', xchè una persona come lui non è tipa da passi falsi del genere, insomma quanti anni ha 60? non è l'ultimo scemo della terra...

Io sono convinta che se torna... torna a breve... il motivo è come forse ho già detto in qualche messaggio precedente... non può nascondersi! almeno su questa terra!
Lui non è un impiegato che si trasferisce dagli states in India e continua a fare un lavoro di impiegato xche sa fare quello...
Michael è un poeta, un compositore e un ballerino... cosa potrebbe fare per tutto il resto della sua vita?
E poi parliamoci chiaro... i suoi figli lo vedranno periodicamente o no? e che vita è? hai fatto 3 figli per guardarli su skype?? e per le vacanze di natale in un bunker in kiulo al mondo? se così fosse non vi nascondo che mi deluderebbe, poche cose al mondo sono insopportabili per un genitore come il non poter abbracciare i tuoi figli tutti i giorni, il vederli crescere, e insegnargli a vivere.

Se doveva ritirarsi doveva farlo prima di fare dei figli, alla fine è stato assolto, l'assalto dei media lo aveva già subito... nel 2009 poteva aver già archiviato tutto ormai, che senso ha farlo a giugno 2009?

Credo che più che sui segnali... mi viene da concentrarmi sulle possibilità effettive di una sua scomparsa per sempre...
non ha senso se ci pensate tornare nel 2012 ... non farà più notizia e anche se tornasse a parte i fans... il resto del mondo cosa gli direbbe?
il rientro avrebbe senso finchè la situazione è ancora calda e i riflettori sono puntati sulla sua figura...
a meno che un tempo cosi lungo non serva proprio ad addormentare la cattiveria dei media dopo la vicenda arvizo ecc

Mah!!
Scusate, mi sa che ho scoperchiato il vaso di pandora Sleep
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Ven Apr 30, 2010 9:06 am

Robert@ ha scritto:Posso dire la mia? Non voglio essere l'uccellaccio che fa piangere tutti, ma secondo me MJ ha lasciato quei segni, quegli indizi, proprio perchè non torna e in un modo o nell'altro vuole far sapere a chi lo ama che sta bene e che non ci dobbiamo preoccupare per lui..... Penso che se avesse voluto tornare non si sarebbe preso la briga di lasciare troppi indizi, perchè tanto il mondo prima o poi l'avrebbe saputo che non era morto dal suo ritorno... Io me li spiego cosi' i suoi messaggi e gliene sono grata..... Mi fa male sapere di non poterlo rivedere mai piu', ma per lo meno lui sta bene.... è questo l'importante... Anche se continuerà a mancarmi un pezzo per tutta la vita!

Ciao Roberta
xò vedi che anche questa riflessione è parziale?
noi diamo per scontato che questi presunti segnali siano arrivati a TUTTI i suoi fans
ma non è così... lui ha fans in tutto il mondo, ma non tutti navigano su internet quindi i segnali HEI I'M ALIVE non sono arrivati secondo me a tutti quanti...
quindi chi lo sta ancora piangendo perchè è convinto che sia morto come lo accoglierebbe?
OK felicità... xò penso che si sentirebbe anche molto preso in giro, perchè un conto è sparire per 1 mese... 1 conto è sparire per un anno!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Ven Apr 30, 2010 9:14 am

secondo la mia umile opinione invece, è giusto, bello e molto intelligente che voi condividiate con noi le vostre teorie e opinioni, perchè solo facendo così, si può riflettere e prendere spunto per altre vie di indagini che ci possono far arrivare alla verità, se mai ci si dovesse arrivare..............
quindi quoto tutte voi.......
siete molto brave/i
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 30, 2010 9:31 am

buongiorno a tutti ho letto le vostre ultime opin ioni...anche io spero che lui torni....perche michael sotto protezione ci manda sms???perche sa che solo i veri fans li troverebbero..........infatti la gente comune crede che e morto..e ci considerano pazzi...........per quanto riguarda cia e fbi e l'unica a cui credo perche il governo non avrebbe aiutato a fare tutto cio per un suo grande ritorno o per farlo riposare ciao LELLA ogni tanto torni kiss
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Apr 30, 2010 9:33 am

CHIARAWEB.....Ti quoto ma ti lancio anche una bombettina delle mie....

Metti che sia vero che la minaccia venga solo da un mafiosetto di mxxxxx...

Ok ma.......se si venisse a sapere che uno cosi' vuole far fuori MICHAEL JACKSON non pensi che poi i media si scatenerebbero e ci infilerebbero un terrorismo internazonale che non c'entra, un attacco al simbolo del sognmo americano? Non penso che una parte di politica ne approfitterebbe per fare discorsini tutti suoi alle masse terrorizzandole?.......insomma non pensi che ci sarebbe spazio per la strumentalizzazione a livello globale? In fondo Mike E' UN PERSONAGGIO DI RILEVANZA MONDIALE e' piu' conosciuto lui del papa!!!!!!!!!!! E nonn lo dico io...lo dicono I SONDAGGI.

Inoltre..con tutto il petrolio che arriva da quella parte del mondo, e con tutti gli "allegri prodotti" che gli USA esportano in quella zona di mondo...io l'interesse strategico a non dire una emerita ceppa al popolo la vedo eccome...Chiara....te sei un cranio.....lo capisci da sola se ci rifletti.

CMQ avete tutte tirato fuori argomenti con le cosiddette stanotte!!!!!!!!!!!

MA DORMIRE UN PO? rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Ven Apr 30, 2010 9:45 am

Naila ha scritto:CHIARAWEB.....Ti quoto ma ti lancio anche una bombettina delle mie....

Metti che sia vero che la minaccia venga solo da un mafiosetto di mxxxxx...

Ok ma.......se si venisse a sapere che uno cosi' vuole far fuori MICHAEL JACKSON non pensi che poi i media si scatenerebbero e ci infilerebbero un terrorismo internazonale che non c'entra, un attacco al simbolo del sognmo americano? Non penso che una parte di politica ne approfitterebbe per fare discorsini tutti suoi alle masse terrorizzandole?.......insomma non pensi che ci sarebbe spazio per la strumentalizzazione a livello globale? In fondo Mike E' UN PERSONAGGIO DI RILEVANZA MONDIALE e' piu' conosciuto lui del papa!!!!!!!!!!! E nonn lo dico io...lo dicono I SONDAGGI.

Ciao Naila!!
in effetti ho dormito poco stanotte Sleep

Ho qualche dubbio su MJ il sogno americano onestamente... forse era vero prima del 93... ma dopo dici?? e che sogno sarebbe?
il sogno americano è uguale a quello Italiano, villetta in periferia, giardinetto, 2 genitori che si amano da morire e due bimbetti (ovviamente un maschio e una femmina nè?) che sono bravissimi a scuola e mangiano la torta che la mamma gli cucina tutti i giorni.
Mj secondo me non incarna(va) il sogno americano... guarda che gli americani come popolo sono di una stupidità esagerata e bigotti fino all'ultima cellula...

Io credo che anzi, avrebbero marciato sulla sua tomba per far confermare che l'oriente è quello che devono temere...
infondo si sono fatti una guerra fai da te in Iraq e si sono abbattuti 2 torri in piena big-apple!!

Per me MJ non era affatto profeta in patria come potrebbe sembrare.
La sua vera patria era l'Europa!!

E poi comunque ti riporto una domanda che secondo me non è da sottovalutare:
Michael è un poeta, un compositore e un ballerino... cosa potrebbe fare per tutto il resto della sua vita?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Ven Apr 30, 2010 9:46 am

FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti ho letto le vostre ultime opin ioni...anche io spero che lui torni....perche michael sotto protezione ci manda sms???perche sa che solo i veri fans li troverebbero..........infatti la gente comune crede che e morto..e ci considerano pazzi...........per quanto riguarda cia e fbi e l'unica a cui credo perche il governo non avrebbe aiutato a fare tutto cio per un suo grande ritorno o per farlo riposare ciao LELLA ogni tanto torni kiss

Buongiorno!!

Spoiler:
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Ven Apr 30, 2010 9:50 am

CHIARA

IL GIARDINIERE

lol!

Ragazzi/e, non fate caso a chiara...
Lei e' qui in missione......deve scoraggiare chi e' troppo vicino alla verita'.......non e' vero chiara? Cool


Ultima modifica di Naila il Ven Apr 30, 2010 9:54 am - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Ven Apr 30, 2010 9:53 am

Naila ha scritto:CHIARA

IL GIARDINIERE

lol!

perfetto proprio un giardiniere mi serve!!! lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 30, 2010 9:59 am

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:buongiorno a tutti ho letto le vostre ultime opin ioni...anche io spero che lui torni....perche michael sotto protezione ci manda sms???perche sa che solo i veri fans li troverebbero..........infatti la gente comune crede che e morto..e ci considerano pazzi...........per quanto riguarda cia e fbi e l'unica a cui credo perche il governo non avrebbe aiutato a fare tutto cio per un suo grande ritorno o per farlo riposare ciao LELLA ogni tanto torni kiss

Buongiorno!!

Spoiler:
buongiorno Very Happy grazie che mi chiedi sempre dei bimbi kiss si li ho portati a scuola
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Ven Apr 30, 2010 10:03 am

FABYOLA ha scritto:buongiorno Very Happy grazie che mi chiedi sempre dei bimbi kiss si li ho portati a scuola

Ma cara i ns bimbi sono la cosa più bella del mondo, l'unica cosa che sta esattamente sopra Michael I love you
fine OT
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 30, 2010 10:05 am

chiara anche tu ai dei bimbi?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Ven Apr 30, 2010 10:08 am

FABYOLA ha scritto:chiara anche tu ai dei bimbi?

yes!! 3
Spoiler:
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 30, 2010 10:19 am

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:chiara anche tu ai dei bimbi?

yes!! 3
Spoiler:
chiara siete belliiisssiiimmmiii Very Happy io non sono capace a mettere le foto ne o solo 1 mia su facebook i miei bimbi si chiamano il 1 michael e il secondo kevin
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Apr 30, 2010 10:39 am

ciao fabyola,ciao chiara!
come procedono le indagini??

devo leggere le pag indietro..ci sentiamo nel pomeriggio Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Ven Apr 30, 2010 10:41 am

FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:chiara anche tu ai dei bimbi?

yes!! 3
Spoiler:
chiara siete belliiisssiiimmmiii Very Happy io non sono capace a mettere le foto ne o solo 1 mia su facebook i miei bimbi si chiamano il 1 michael e il secondo kevin

che bei nomi!!! Very Happy

CicoMichael4e ha scritto:ciao fabyola,ciao chiara!
come procedono le indagini??

devo leggere le pag indietro..ci sentiamo nel pomeriggio Smile

ciao!!
io come al solito più che svolgere indagini faccio domande!!!
Suspect
sono proprio da licenziare love
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Ven Apr 30, 2010 10:43 am

CicoMichael4e ha scritto:ciao fabyola,ciao chiara!
come procedono le indagini??

devo leggere le pag indietro..ci sentiamo nel pomeriggio Smile
buongiorno a te Very Happy ok ci sentiamo in pomeriggio
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Ven Apr 30, 2010 11:15 am

pamplottina<3MJ ha scritto:per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
Smile

quoto pam....non dimentichiaoci che MJ dopo il 25 Giugno è ritornato l'MJ degli anni '80..la sua musica è ovunque...ha venduto 30 milioni di dischi..senza contare dvd e vari gadgets Smile

*************************************************
II tiai: http://img.timeinc.net/time/photoessays/2009/mj_final_show/mj_final_show_stage.jpg

di nuovo sta foto?avrà finito le idee TS? fischiatina

un twitt particolare di Aphrodite Jones:
Thank you for helping to spread the word - I love you all for believing in me and my work, and for believing in Michael Jackson!

Grazie per aiutare a diffondere la parola - Vi amo tutti per il fatto di credere in me e nel mio lavoro, e per credere in Michael Jackson!"

http://twitter.com/AphroditeAJones
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Ven Apr 30, 2010 11:21 am

Shamone 88 ha scritto:*************************************************
II tiai: http://img.timeinc.net/time/photoessays/2009/mj_final_show/mj_final_show_stage.jpg

di nuovo sta foto?avrà finito le idee TS? fischiatina

un twitt particolare di Aphrodite Jones:
Thank you for helping to spread the word - I love you all for believing in me and my work, and for believing in Michael Jackson!

Grazie per aiutare a diffondere la parola - Vi amo tutti per il fatto di credere in me e nel mio lavoro, e per credere in Michael Jackson!"

http://twitter.com/AphroditeAJones

Bonjour!!!

senti un po' ma come è sta cosa che il 29.04.2009 non poteva essere veramente in piedi quel palco?? Suspect
xche di indizi che secondo me sono stra-interessanti nn li coglie nessun altro?? cyclops

adesso cerco su torrent e emule il true crimes che hanno dato stanotte su discovery investigation Cool

EDIT:
A proposito del link del TIAI vorrei solo far notare che al link di ieri la foto ieri sera nn c'era + ... e oggi il link è diverso

EDIT2:
SHAMONE CAXXAROLA ma quella firma mi va venire i capelli dritti ogni volta che la vedo!!!! beata naomi ventre bono muro
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Ven Apr 30, 2010 11:33 am

delle anime pie che gironzolano qui c'e' qualcuno che è capace di fare la traduzione di questo tube? plissssssssssssssssssssssss

chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Ven Apr 30, 2010 11:41 am

Buongiorno a tutti!
Ho letto velocemente quello che avete scritto e come è successo in passato a tutti arriva il momento di sconforto.Sarà la stanchezza,sarà il non riuscire a capire,sarà che è logorante non potersi fidare di nessuno,di fatto, regolarmente tipo mestruazion,i arriva il momento del down.Le certezze si traformano in dubbi e i dubbi in sconforto,poi l'istinto di sopravvivenza prevale e ritorna un po' di ottimismo.
Coraggio,si deve tener duro,e se lo sconforto ci assale proviamo a metterci nei panni di Michael,i panni che ha dovuto indossare negli ultimi 17 anni...sono tanti 17 anni,sono tante le infamie,le ingiustizie,gli attacchi che ha subito.
E noi ci buttiamo giù dopo 10 mesi?
Noooo!!! Fuori i "cosidetti"e avanti.
Personalmente credo che Michael sia in Europa,e che l'Italia gioca un ruolo da non sottovalutare.Forse non è un caso che da noi di lui non si parli,fin'ora,si accenni giusto così perchè certe notizie(aste,certificati ecc.)non possono non darle i media in quanto ne parla il mondo intero.Non so,questa sordina,questo silenzio quando anche i nostri media si sono sempre buttati a pesce sulla vita di Michael(ovviamente sempre per scrivere o dire cattiverie,mai il contrario),mi suona strano.Ora,dopo 10 mesi cominciano anche qui a parlare e scrivere,ma di cosa?Dei believers....perchè?Perchè cominciano a dare voce proprio a questo?
Ascolti?Tiratura dei giornali?Forse non solo....
Ci sono spiegazioni che non ci possiamo dare,abbiamo tante teorie,qualche segnale,la vita di Michael è costellata di talmente tante cose che è difficile, se non impossibile,sapere cosa realmente ha spinto Michael a prendere una certa decisione.Da mamma posso dire che se devo scegliere tra il non vedere mai più i miei figli e sapere che saranno al sicuro o rischiare che accada loro qualcosa con me accanto scelgo la prima,per quanto straziante possa essere sia per me che per loro.
Detto questo,fidiamoci di Michael,è un genio,lo sappiamo.
E'vero che è umano,che è anche ingenuo per ciò che concerne i rapporti di amicizia e di collaborazione(come noi no?chi non è stato fregato dagli amici o dai colleghi?),ma ha un cervello eccezionale,diversamente non sarebbe il nostro Michael.
Buona giornata.
Un abbraccio
Titti
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.