MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

+98
Claudio Jackson
sofyarwenMJ
fedy_jackson_love
SusannaM.
Carol_Jackson
Deny<3MJ
Gisella
Ilaria Jackson
Vero
*FrancyMJ*
R.m.t
PAT60
MJ King Madonna Queen
silvia80
bertha_jackson
veromj
stefania64
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
Mary Barnes
Ire MJ
DirtyDianaMJ
Vitto Jackson
Laura Jackson
Jackson's Queen
Manu Very's sister!
fujiko
ivana
MJJ4ever
applehead
martola
ale by jackson
stefy95
Jacksoniano D.O.C.
Yuki
Smooth lady
MichaelJacksonReDelPop
GreatestLOVE.
jackonino_fans
**Gabri**
Moonwalker95
Ele_Jackson
*LiberianGirl*
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
M>LuANiNa
bad97
Giuseppe1995
Blank.
Kriss
*ILoveMJ*
♥BadRosy♥
DirtyDiana86
fabiana
Michael-Love
N.MJ
MiriLoveHorses
Sari Jackson
immaicol
dramy96123
Lady'95~FlyToNeverland
LadyMorgana
MαdisonMJMercury•
mirijack
Mari_Jackson
FrancescoM
Valentina94
michaelina96
Charly Jackson
Black-Or-Withe
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
Cecy
girlinthemirror
MaRi
*Smooth*Marty*
... Sgre ...
Gen
valentina
_eva_
pamplottina<3MJ
layla_87
moonwalker<3
Applehead1993
michael nei nostri cuori
LadyJackson
RobyMichael91
*ElviraMJ*
celeste
michaelina jackson 95°
Annie95_MJ
Andrea Mirror '86
childhood
AngelMJ
COMMY
Floris1987
lucaMj
102 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da lucaMj Ven Ott 23, 2009 4:58 pm

Promemoria primo messaggio :

vi é mai capitato che qualche vostro vicino di casa vi accusa di sentire sempre e solo michael???a me si.....
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Ott 28, 2009 12:45 am

sono d'accordo cn te
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da ... Sgre ... Mer Ott 28, 2009 4:57 pm

Black-Or-Withe ha scritto:
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
Cecy ha scritto:
AngelMJ ha scritto:
Cecy ha scritto:oggi abbiamo fatto consiglio di classe e mi hanno accusato di non ascoltare o parlare d'altro.... ma io non ci posso fare nnt!!! Sad

Dovevi dirgli: "si sono mono tematica! allora? tra 100 anni Michael sarà studiato nei libri di storia da tutti!!" lol!

lol! lol! Michael sui libri di scuola??? non male come idea!! XD

ti immagini? " ragazzi oggi faremo un mito degli antichi anni 2000... michael jackson, pagina 24 capitolo tre.... poi faremo la verifica!!!" XDXDXD

bè, mi verrebbe la voglia di studiare che ho perso da tempo!!
x lo meno tu l'hai persa io non ce lo mai avuta...xD

sei un folle! xD
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Gen Mer Ott 28, 2009 5:20 pm

Ragazzi daiiii... Mike sui libri di storia????
Past present and future al limite no??? lol!

Cmq in macchina ho l'entrata per l'ipod e stamattina mi é stata confiscato per rubare le canzoni... Sempre e comunque MJ in auto king
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da AngelMJ Mer Ott 28, 2009 5:22 pm

Gen ha scritto:Ragazzi daiiii... Mike sui libri di storia????
Past present and future al limite no??? lol!

Cmq in macchina ho l'entrata per l'ipod e stamattina mi é stata confiscato per rubare le canzoni... Sempre e comunque MJ in auto king

Ma io dicevo tra 100 anni!!!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da michaelina96 Mer Ott 28, 2009 6:55 pm

a me pure è capitato che altri mi dicessero "ma non hai nient'altro da fare che ascoltare questo qua?" ed io rispondo "1 questo qua si chiama michael jackson e 2 a me piace e non lo devi decidere tu Razz
michaelina96
michaelina96
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 93
Età : 27
Località : palermo
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Black-Or-Withe Mer Ott 28, 2009 8:15 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
Cecy ha scritto:
AngelMJ ha scritto:
Cecy ha scritto:oggi abbiamo fatto consiglio di classe e mi hanno accusato di non ascoltare o parlare d'altro.... ma io non ci posso fare nnt!!! Sad

Dovevi dirgli: "si sono mono tematica! allora? tra 100 anni Michael sarà studiato nei libri di storia da tutti!!" lol!

lol! lol! Michael sui libri di scuola??? non male come idea!! XD

ti immagini? " ragazzi oggi faremo un mito degli antichi anni 2000... michael jackson, pagina 24 capitolo tre.... poi faremo la verifica!!!" XDXDXD

bè, mi verrebbe la voglia di studiare che ho perso da tempo!!
x lo meno tu l'hai persa io non ce lo mai avuta...xD

sei un folle! xD

Grazie lo so !! Sono un autodistruttore xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Valentina94 Mer Ott 28, 2009 10:14 pm

Per fortuna no XD
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Black-Or-Withe Gio Ott 29, 2009 1:41 am

Valentina94 ha scritto:Per fortuna no XD
xD ....cmq bel avatar cm l'hai fatto cn Photoshop..cmq se vuoi ti auto distruggo xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da FrancescoM Sab Ott 31, 2009 5:26 pm

a me mia madre rompe le scatole appena metto un cd o qualcos' altro mentre mio padre qualsiasi cosa gli diko su Mike mi ascolta perchè anche se non è proprio fan lo ascolta spesso;e quando aveva 10 anni con suo fratello(mio zio)hanno unito le loro paghette per comprarsi l' LP di Off The Wall.comunque i mie vicini sono persone molto educate e non obiettano mai sui miei gusti.
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Mari_Jackson Sab Ott 31, 2009 7:31 pm

Si,molte volte!
E io penso:"Ma fatevi i cavoli vostri!"però non lo dico,sennò si arrabbiano
dico"Si,e allora?"
Mari_Jackson
Mari_Jackson
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 76
Età : 27
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da mirijack Mar Nov 24, 2009 1:08 am

be...si....il raga ke mi sdta a cuore mi dice:"ma ci 6 fissato con sto michael jackson!!!" e io risp.....si xke è un genio!!!!e poi sn kakki miei!!
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561
Età : 28
Località : verona
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Nov 24, 2009 1:22 am

no...mi sembra di no..perchè ascolto anche Beyoncè che è la mia cantante preferita!!!! L'ADORO!!! poi ascolto abbastanza a christina aguilera e un pò gli evanescence
non riesco a ad ascoltare solo un cantante...non sono fissa, mi piacciono anche gli altri anche se michael rimane il KING OF POP e il genio in assoluto!!!
W MICHAEL è BEYONCE'
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da LadyMorgana Mar Nov 24, 2009 2:13 am

MI E' CAPITATO A MARE QUEST' ESTATE ASCOLTAVO SL MICHAEL E MI KUGINO DISSE : WE ANNA MA NN TI SCOCCI DI ASCOLTARLO SPESSO ?
sAPETE COSA GLI HO RISPOSTO : OGNI GUSTO E' XSONALE

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 In_the10
LadyMorgana
LadyMorgana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2592
Età : 36
Località : Villaricca in provincia di Napoli (Campania)
Data d'iscrizione : 10.10.09

https://www.youtube.com/user/TheMorgana87?feature=mhw5

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Lady'95~FlyToNeverland Mer Nov 25, 2009 12:10 am

Annie95_MJ ha scritto:Proprio accusato no, ma mia madre mi ha detto ke prima o poi mi stacherò di lui...ora mi kiedo: cm ci si può stancare di qualcuno ke si ama?!
stessa identica situazione... io dico, se dopo anni non mi sono stancata, e se pur essendo tanti i cantanti e le band che mi piacciono, lui è sempre il primo, un motivo ci sarà!
Lady'95~FlyToNeverland
Lady'95~FlyToNeverland
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85
Età : 28
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Data d'iscrizione : 23.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 1:24 am

altro tasto dolente...i miei lo sottolineano sempre...solo perchè quando mi vesto lo sento all' mp4 e all'uscita di scuola metto le canzoni al cellulare, e quando torno a casa mentre faccio i compiti metto tutti i suoi dischi e appena ho tempo mi faccio un giro su youtube e internet...quante storie per un po' di musica... fischiatina goccia :love mj:
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da immaicol Dom Gen 10, 2010 1:28 am

il mio punto dolente è l'auto....quando qualcuno entra nella mia macchina chiedo se sono pronti a pagare il pedaggio... mi prendono in giro perchè ascolto sempre Michael!!!!Ma io ribadisco "se volete un passaggio non mi dovete pagare ma mi dovete far ascoltare Michael Jackson"...per non parlare di mio marito..... nella sua macchina ho messo un cd che lui ovviamente toglie...poi quando entro aspetto un pò i lo metto e lui dice...ecco...co risiamo...mi mancava un pò.....
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Sari Jackson Dom Gen 10, 2010 5:52 pm

a me oggi me lo hanno detto i miei in macchina...ma scusa credo che ognuno possa ascoltare quello che vuole!!! insomma i gusti sono gusti!!
Sari Jackson
Sari Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 808
Età : 28
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da dramy96123 Dom Gen 10, 2010 8:16 pm

magari potessi dirlo ai miei...insomma,io sto davvero fissata, lo penso sempre, e me ne rendo conto che per gli altri diventa irritante ascoltarmi mentre canto, ballo o parlo di lui, ma io non posso farci nulla capite??
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da MiriLoveHorses Mar Gen 12, 2010 10:13 pm

anche a me e successo mio padre era fuori di casa e io stavo ascoltando michael ad un certopunto lui mi fa ma basta con questo michael e io no cpontinuo ad ascoltarlo perchè mi piace
MiriLoveHorses
MiriLoveHorses
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 514
Età : 27
Località : Milano (provincia),Neverland
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 13, 2010 12:46 am

Si ma per me non è un accusa..è un complimento!! Very Happy
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Michael-Love Mer Gen 13, 2010 12:42 pm

Praticamente ogni giorno.....e possono ripetermelo quanto li pare ma io lo kontinuo ad ascoltare lo stesso.....almeno posso dire di ascoltare vera musica....!! :love mj:
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da fabiana Gio Gen 14, 2010 6:26 pm

sempre

fabiana
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : genazzano
Data d'iscrizione : 07.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da *Smooth*Marty* Gio Gen 14, 2010 8:32 pm

dramy96123 ha scritto:magari potessi dirlo ai miei...insomma,io sto davvero fissata, lo penso sempre, e me ne rendo conto che per gli altri diventa irritante ascoltarmi mentre canto, ballo o parlo di lui, ma io non posso farci nulla capite??
me too :love mj:
un paio di settimane fa mia madre mi sgridò dicendo: basta tu sei fissata! perchè le avevo detto ke tra le canzoni che prevedevamo per roma c'era will you be there (è la sua preferita e credevo che l avrebbe fatta felice...),per fortuna si comporta cos' solo quando è nervosa per fatti suoi...è jacksoniana e queste scene succedono di rado...
il problema più grande è con mio padre...poi ci sono i miei amici...la settimana scorsa un mio amico mi disse: lo vuoi capire che è morto?è morto!...è bruttissimo sentirlo dire..fa male...io non dico niente se loro stanno sempre a sentire l' house... >.<
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da N.MJ Ven Gen 15, 2010 12:01 am

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:
dramy96123 ha scritto:magari potessi dirlo ai miei...insomma,io sto davvero fissata, lo penso sempre, e me ne rendo conto che per gli altri diventa irritante ascoltarmi mentre canto, ballo o parlo di lui, ma io non posso farci nulla capite??
me too :love mj:
un paio di settimane fa mia madre mi sgridò dicendo: basta tu sei fissata! perchè le avevo detto ke tra le canzoni che prevedevamo per roma c'era will you be there (è la sua preferita e credevo che l avrebbe fatta felice...),per fortuna si comporta cos' solo quando è nervosa per fatti suoi...è jacksoniana e queste scene succedono di rado...
il problema più grande è con mio padre...poi ci sono i miei amici...la settimana scorsa un mio amico mi disse: lo vuoi capire che è morto?è morto!...è bruttissimo sentirlo dire..fa male...io non dico niente se loro stanno sempre a sentire l' house... >.<

L'house è buona per ballare,perchè senti il ritmo..ma da ascoltare nell'house non c'è praticamente niente!!! :love mj:
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da DirtyDiana86 Ven Gen 15, 2010 1:27 am

dai miei vicini? no per fortuna. però quando mio padre ha visto il poster di Michael ha detto: ci mancava il defunto!
T.T
DirtyDiana86
DirtyDiana86
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 501
Età : 38
Località : milano
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 3 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.