MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

+98
Claudio Jackson
sofyarwenMJ
fedy_jackson_love
SusannaM.
Carol_Jackson
Deny<3MJ
Gisella
Ilaria Jackson
Vero
*FrancyMJ*
R.m.t
PAT60
MJ King Madonna Queen
silvia80
bertha_jackson
veromj
stefania64
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
Mary Barnes
Ire MJ
DirtyDianaMJ
Vitto Jackson
Laura Jackson
Jackson's Queen
Manu Very's sister!
fujiko
ivana
MJJ4ever
applehead
martola
ale by jackson
stefy95
Jacksoniano D.O.C.
Yuki
Smooth lady
MichaelJacksonReDelPop
GreatestLOVE.
jackonino_fans
**Gabri**
Moonwalker95
Ele_Jackson
*LiberianGirl*
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
M>LuANiNa
bad97
Giuseppe1995
Blank.
Kriss
*ILoveMJ*
♥BadRosy♥
DirtyDiana86
fabiana
Michael-Love
N.MJ
MiriLoveHorses
Sari Jackson
immaicol
dramy96123
Lady'95~FlyToNeverland
LadyMorgana
MαdisonMJMercury•
mirijack
Mari_Jackson
FrancescoM
Valentina94
michaelina96
Charly Jackson
Black-Or-Withe
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
Cecy
girlinthemirror
MaRi
*Smooth*Marty*
... Sgre ...
Gen
valentina
_eva_
pamplottina<3MJ
layla_87
moonwalker<3
Applehead1993
michael nei nostri cuori
LadyJackson
RobyMichael91
*ElviraMJ*
celeste
michaelina jackson 95°
Annie95_MJ
Andrea Mirror '86
childhood
AngelMJ
COMMY
Floris1987
lucaMj
102 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da lucaMj Ven Ott 23, 2009 4:58 pm

vi é mai capitato che qualche vostro vicino di casa vi accusa di sentire sempre e solo michael???a me si.....
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Floris1987 Ven Ott 23, 2009 5:20 pm

A casa no, ma in macchina quando guido ho bisogno delle canzoni di mike e la mia amica ha detto che non verrà più in macchina con me... Evil or Very Mad peggio per lei!! che non venisse più, io a mike non rinuncio **
Floris1987
Floris1987
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 274
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da COMMY Ven Ott 23, 2009 5:45 pm

le mie vicine dicono ke è una femmina...xò le lascio sempre parlare a vanvera e mi kiedo xkè certa gente è cosi scema!

COMMY
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 28
Località : oggiono (lecco)
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da AngelMJ Ven Ott 23, 2009 5:46 pm

Floris1987 ha scritto:A casa no, ma in macchina quando guido ho bisogno delle canzoni di mike e la mia amica ha detto che non verrà più in macchina con me... Evil or Very Mad peggio per lei!! che non venisse più, io a mike non rinuncio **

E' capitato anche a me con i miei amici... La mia risposta è stata la stessa: se non vi piace prendete un taxi!!! lol!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da childhood Ven Ott 23, 2009 6:06 pm

ma certo!
e se vi piace è così ma anche se non vi piace!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Ott 23, 2009 7:18 pm

Hai voglia! E io rispondo "Si!". rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Annie95_MJ Sab Ott 24, 2009 8:35 pm

Proprio accusato no, ma mia madre mi ha detto ke prima o poi mi stacherò di lui...ora mi kiedo: cm ci si può stancare di qualcuno ke si ama?!
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321
Età : 28
Località : Nascosta insieme a Mickey
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da michaelina jackson 95° Sab Ott 24, 2009 9:48 pm

si mi hanno accusato di ascoltarlo sempre...
sentir dire: oddio ma non ti scocci?'....bè se proprio lo vuoi sapere...NOOOOOOO uffa!!
quando lo capiranno???
io a-m-o michael e non mi annoiero mai di sentire la sua soave e dolce voce entrare nelle mie orecchieee.....
posso rivedere a centinaia i video e non mi stancherò mai e poi mai..perchè quest'amore sarà per sempre!!
michaelina jackson 95°
michaelina jackson 95°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1858
Età : 28
Località : mola di bari
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da AngelMJ Sab Ott 24, 2009 9:51 pm

michaelina jackson 95° ha scritto:si mi hanno accusato di ascoltarlo sempre...
sentir dire: oddio ma non ti scocci?'....bè se proprio lo vuoi sapere...NOOOOOOO uffa!!
quando lo capiranno???
io a-m-o michael e non mi annoiero mai di sentire la sua soave e dolce voce entrare nelle mie orecchieee.....
posso rivedere a centinaia i video e non mi stancherò mai e poi mai..perchè quest'amore sarà per sempre!!

quoto
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da celeste Sab Ott 24, 2009 10:17 pm

sono stata accusata spesso di questo, e anche a me è stato detto che prima o poi mi stancherò. quanto mi fa innervosire questa cosa!!!!
per fortuna però se mi ci metto riesco a convertire chiunque e farlo diventare un jacksoniano!....a furia di far sentire michael a mia cugina un giorno ha voluto tutte le sue canzoni....
celeste
celeste
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 656
Età : 30
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Data d'iscrizione : 03.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Ott 25, 2009 12:45 am

Si qualche volta mi è capitato ma io ho sempre risposto: " Problemi?" Alla fine si sono adeguati e appena sentono anche loro Michael subito mi chiamano.. lol!
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da RobyMichael91 Dom Ott 25, 2009 3:04 pm

Anche a me è successo però so che i miei vicini lo fanno per prendermi in giro, perciò ci scherzo su e finisce lì la questione Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Icon_biggrin
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da LadyJackson Dom Ott 25, 2009 3:08 pm

ahahahah a me non molte volte..
perchè lo ascolto sempre con l'ipod o con il cell xD ..
ma se capita gli butto mani xD ma ke voglioooNoOoOO! tzè
LadyJackson
LadyJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1218
Età : 32
Località : in the sky with michael
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da michael nei nostri cuori Dom Ott 25, 2009 3:19 pm

a me sempre ogni giorno mia madre non fa altro che dirmi : e basta con questo michael a vedere questi video qualche giorno ti devo togliere il computer .....ma sa che se mi toglie mike io scappo di casa quindi non gli conviene xdxdxd
michael nei nostri cuori
michael nei nostri cuori
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 474
Età : 27
Località : taranto
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Applehead1993 Dom Ott 25, 2009 5:08 pm

A me a volte i miei mi dicono " ma non ti stanchi a sentirlo sempre e a parlarne sempre?"
E io No perchè lo adoro.
Vorrei sapere perchè non si fanno i fatti loro muro
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da moonwalker<3 Dom Ott 25, 2009 5:56 pm

anke a me dicono la stessa cosa....poi però si adeguano e mi ascoltano..........XD
moonwalker<3
moonwalker<3
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 236
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da layla_87 Dom Ott 25, 2009 6:31 pm

Floris1987 ha scritto:A casa no, ma in macchina quando guido ho bisogno delle canzoni di mike e la mia amica ha detto che non verrà più in macchina con me... Evil or Very Mad peggio per lei!! che non venisse più, io a mike non rinuncio **


Stessa cosa anche me... In macchina non posso non ascoltarlo!!! Solamente che a dirmelo è il mio ragazzo... -.- io allora faccio finta di niente, alzo il volume e mi metto a cantare...
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Ott 25, 2009 9:18 pm

si...mi è capitato -.- non capiscono nulla...
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da _eva_ Lun Ott 26, 2009 1:54 am

AngelMJ ha scritto:
Floris1987 ha scritto:A casa no, ma in macchina quando guido ho bisogno delle canzoni di mike e la mia amica ha detto che non verrà più in macchina con me... Evil or Very Mad peggio per lei!! che non venisse più, io a mike non rinuncio **

E' capitato anche a me con i miei amici... La mia risposta è stata la stessa: se non vi piace prendete un taxi!!! lol!

è la stessa identica risposta che ho dato ieri sera alla mia amica quando salendo in macchina ha esordito:"ahhhhhhhh ancora MJ, bastaaa" lol!
Tanto ormai lo sanno pure i muri che se si sale nella mia macchina si ascolta Michael quindi perchè sprecano fiato non lo capisco caffègiornale
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da valentina Lun Ott 26, 2009 2:04 am

Anche a me rompono in macchina un giorno ho pensato, vabbè se esco con loro evito di accendere la musica ma dopo 10 minuti ho pensato che se c'è qualche problema, è solo loro non mio quindi auto mia decido io...

Adesso chi sale e insulta viene insultato di riflesso da me...
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Gen Lun Ott 26, 2009 11:27 am

Capita eccome! ma per la maggior parte delle volto mi chiedono: "ma di chi é sta canzone" e rispondo sempre allibita "ma é Michael" allora tacciono e dicono semplicemente "Wow" e a mia volta tra me e me penso sempre "ma dove vivono questi!!"

Razz ma é una tattica mettere canzoni che difficilmente sanno che possa essere lui così si rendono conto che era sopratutto un'ottimo cantante/musicista!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da ... Sgre ... Lun Ott 26, 2009 5:31 pm

stessa cosa con mio fratello! il bello poi è la sua stupidità... dice di "odiare" Mike e poi se metto su una sua canzone (lui ignaro del fatto che sia di Mike) si mette a cantare... e io mi sbellico dalle risate!! i pregiudizi sono proprio ovunque..
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da *Smooth*Marty* Lun Ott 26, 2009 8:54 pm

come odio le gente che mi deride perchè ascolto mike!per fortuna qui a casa non succede (a meno che non mi trovi in presenza di mio padre che non è jacksoniano e si è stufato di sentir parlare di mike me, mia madre e mia sorella), ma a scuola è praticamente una tortura, a volte mi chiedo: mica vi uccido se a me piace mike e non amici come a voi?? purtroppo non tutti capiscono l' arte...e mi dicono continuamente: girati, c'è michael jackson! Evil or Very Mad :love mj:
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da valentina Lun Ott 26, 2009 9:01 pm

SmOoTh CrImInAl 97 ha scritto:e mi dicono continuamente: girati, c'è michael jackson! Evil or Very Mad :love mj:

e tu rispondi: girati c'è anche tuo padre..

io uso sempre il "tuo padre" in qualsiasi occasione xd
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da *Smooth*Marty* Lun Ott 26, 2009 9:16 pm

io invece non gli do proprio più ascolto e vado fiera di ascoltare buona musica piuttosto che i neomelodici :love mj:
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.