MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

+98
Claudio Jackson
sofyarwenMJ
fedy_jackson_love
SusannaM.
Carol_Jackson
Deny<3MJ
Gisella
Ilaria Jackson
Vero
*FrancyMJ*
R.m.t
PAT60
MJ King Madonna Queen
silvia80
bertha_jackson
veromj
stefania64
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
Mary Barnes
Ire MJ
DirtyDianaMJ
Vitto Jackson
Laura Jackson
Jackson's Queen
Manu Very's sister!
fujiko
ivana
MJJ4ever
applehead
martola
ale by jackson
stefy95
Jacksoniano D.O.C.
Yuki
Smooth lady
MichaelJacksonReDelPop
GreatestLOVE.
jackonino_fans
**Gabri**
Moonwalker95
Ele_Jackson
*LiberianGirl*
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
M>LuANiNa
bad97
Giuseppe1995
Blank.
Kriss
*ILoveMJ*
♥BadRosy♥
DirtyDiana86
fabiana
Michael-Love
N.MJ
MiriLoveHorses
Sari Jackson
immaicol
dramy96123
Lady'95~FlyToNeverland
LadyMorgana
MαdisonMJMercury•
mirijack
Mari_Jackson
FrancescoM
Valentina94
michaelina96
Charly Jackson
Black-Or-Withe
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
Cecy
girlinthemirror
MaRi
*Smooth*Marty*
... Sgre ...
Gen
valentina
_eva_
pamplottina<3MJ
layla_87
moonwalker<3
Applehead1993
michael nei nostri cuori
LadyJackson
RobyMichael91
*ElviraMJ*
celeste
michaelina jackson 95°
Annie95_MJ
Andrea Mirror '86
childhood
AngelMJ
COMMY
Floris1987
lucaMj
102 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da lucaMj Ven Ott 23, 2009 4:58 pm

Promemoria primo messaggio :

vi é mai capitato che qualche vostro vicino di casa vi accusa di sentire sempre e solo michael???a me si.....
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Deny<3MJ Dom Ago 29, 2010 1:31 pm

a me capita sempre...i miei mi dicono "ma non ti stufi di ascoltare sempre Michael jackson!!!'' anke le mie amiche me lo dicono!!! quando fanno cos' non li sopporto!!! muro
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ago 29, 2010 2:08 pm

Sempre me lo dicono... ma chi se ne frega! rid Michael ha scritto canzoni in tutti gli stili di questo mondo, ce n'è per tutti i gusti, e si può variare anche! Non è che per ascoltare Michael significa che ascolto sempre billie jean e thriller muro
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da smooth annie Lun Ago 30, 2010 11:42 am

Deny<3MJ ha scritto:a me capita sempre...i miei mi dicono "ma non ti stufi di ascoltare sempre Michael jackson!!!'' anke le mie amiche me lo dicono!!! quando fanno cos' non li sopporto!!! muro

I miei ormai si sono rassegnati e non me lo dicono neanche più!
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Carol_Jackson Lun Ago 30, 2010 6:56 pm

Sempre,anche a casa,lo dice sempre mio fratello e una mia compagna di classe rompe per questo.
Carol_Jackson
Carol_Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 729
Età : 27
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da SusannaM. Ven Set 10, 2010 12:09 pm

Anche mio marito rompe.....anche se non lo obbligo nè a sentire, nè a guardare niente,.....
SusannaM.
SusannaM.
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da smooth annie Ven Set 10, 2010 4:05 pm

Carol_Jackson ha scritto:Sempre,anche a casa,lo dice sempre mio fratello e una mia compagna di classe rompe per questo.

ti capisco..... Sad
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da fedy_jackson_love Ven Set 10, 2010 4:17 pm

tantissime volte, ma a me non interessa niente possono pensare quello che vogliono. I miei genitori, compresi, non lo sopportano, lo criticano sempre e lo prendono pure a parole.. ma non mi incavolo per niente, perchè non do ste soddisfazioni. Michael è il mio unico idolo, lo adoro troppo e nessuno dico nessuno mi farà cambiare idea Smile
fedy_jackson_love
fedy_jackson_love
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 28
Località : nel mio mondo XD
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da sofyarwenMJ Dom Set 19, 2010 7:53 pm

Sempre, continuamente, soprattutto i miei amici e il mio ragazzo perchè dentro casa ci hanno fatto l'abitudine da anni (e poi siamo quasi tutti fans tranne mia madre). Poi sono molto democratica.. in casa faccio qualche eccezione molto raramente, ma in macchina mia c'è SOLO Michael..
Una volta ricordo un viaggio di più o meno tre ore in macchina mia, eravamo fermi al casello di Roma e avevamo i finestrini abbassati, e da una macchina accanto a noi si sentiva Sincerità di Arisa.. i miei amici sono impazziti, si sono sporti dal finestrino x sentire meglio e hanno fatto "aaah che bello arisaaa!!! sinceritààà.." e si sono messi a cantarla ahahahah erano talmente stufi di Michael x tre ore di seguito che per loro sentire qualcosa di diverso era una salvezza dal suicidio! lol!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da smooth annie Mar Set 21, 2010 10:47 pm

Pagherei per ascoltare tre ore di Michael DI FILA ^___^
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Claudio Jackson Sab Gen 01, 2011 4:26 pm

Dal 25 giugno 2009 fino all'ottobre 2010 (poi ho ripreso) tutti mi hanno sempre accusato di sentire solo MJ...
Ma ki se ne frega!!
Claudio Jackson
Claudio Jackson
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 25
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Veronica May Sab Gen 01, 2011 4:55 pm

anche a me...mia mamma è fan ma in macchina quando voglio ascoltare Michael protesta a volte! E io ho dovuto sacrificare uno dei miei CD per farle mettere i bon jovi che adesso ascoltiamo di continuo....vendettaaaaaa!!!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9414
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da michael my hope Gio Gen 06, 2011 2:11 pm

si vendetta! Twisted Evil sono arci stufa anche io di sentirmi dire dai mie
smettila di ascoltare sempre michael , amettila tanto ormai é morto!
super vendetta ...... presto capiràche deve stare zitta e se non lo vuole capire peggio per lei Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 194568
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da smelly jackson Dom Gen 09, 2011 1:28 pm

Dopo il 25 giugno c'è stato un lungo periodo in cui non riuscivo ad ascoltare altra musica che non fosse la sua...proprio mi infastidiva sentire qualcun'altro che cantava...
Adesso va meglio ma il 99% della musica che ascolto è la sua.
E alla mia età non è bello sentirsi dire che sei fissata e che non pensi ad altro...un misto di presa in giro,compassione e rimprovero...
In effetti mi rendo conto che queste sono cose che potrei benissimo dire ai miei figli, che sono adolescenti, e invece a volte le dicono loro a me; ma di solito poi la buttiamo sul ridere...(il cuore non ha età !)
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Anya Dom Gen 09, 2011 1:34 pm

A me a scuola mi dicono che è ridicolo che ascolto solo Mike,ma io rispondo"Che cavolo vi frega a voi della musica che ascolto io ognuno ha i suoi gusti e io ho i miei diritti!!"e quelli se ne stanno zitti.Sanno che se mi fanno arrabbiare passano dei grossi guai Twisted Evil spad so come cavarmela certe volte
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2572
Età : 27
Località : with you
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 8 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.