MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

+98
Claudio Jackson
sofyarwenMJ
fedy_jackson_love
SusannaM.
Carol_Jackson
Deny<3MJ
Gisella
Ilaria Jackson
Vero
*FrancyMJ*
R.m.t
PAT60
MJ King Madonna Queen
silvia80
bertha_jackson
veromj
stefania64
YouaremyLife
Sunflower
smooth annie
Mary Barnes
Ire MJ
DirtyDianaMJ
Vitto Jackson
Laura Jackson
Jackson's Queen
Manu Very's sister!
fujiko
ivana
MJJ4ever
applehead
martola
ale by jackson
stefy95
Jacksoniano D.O.C.
Yuki
Smooth lady
MichaelJacksonReDelPop
GreatestLOVE.
jackonino_fans
**Gabri**
Moonwalker95
Ele_Jackson
*LiberianGirl*
*Man in the Mirror*95
liberian girl 73
M>LuANiNa
bad97
Giuseppe1995
Blank.
Kriss
*ILoveMJ*
♥BadRosy♥
DirtyDiana86
fabiana
Michael-Love
N.MJ
MiriLoveHorses
Sari Jackson
immaicol
dramy96123
Lady'95~FlyToNeverland
LadyMorgana
MαdisonMJMercury•
mirijack
Mari_Jackson
FrancescoM
Valentina94
michaelina96
Charly Jackson
Black-Or-Withe
✩MihaChan✩
Dirty♥Lollyna_96
Cecy
girlinthemirror
MaRi
*Smooth*Marty*
... Sgre ...
Gen
valentina
_eva_
pamplottina<3MJ
layla_87
moonwalker<3
Applehead1993
michael nei nostri cuori
LadyJackson
RobyMichael91
*ElviraMJ*
celeste
michaelina jackson 95°
Annie95_MJ
Andrea Mirror '86
childhood
AngelMJ
COMMY
Floris1987
lucaMj
102 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da lucaMj Ven Ott 23, 2009 4:58 pm

Promemoria primo messaggio :

vi é mai capitato che qualche vostro vicino di casa vi accusa di sentire sempre e solo michael???a me si.....
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319
Età : 32
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da GreatestLOVE. Gio Mar 04, 2010 10:25 pm

Certo che me lo ha detto qualcuno, ossia mia madre, soprattutto questa estate - anche adesso in realtà. In macchina voglio sempre mettere un suo Cd, o a casa lo stereo, e più di qualche volta mi diceva: "Oh Ambra, basta adesso, sempre Michael Jackson ascolti!", e a me, detta tutta... Non. Me. Ne. Frega. xD Adesso lo ascolto soprattutto sull'mp3, ma nessuno mi toglie il diritto e il volere di ascoltare la sua musica! Preferisco essere sola piuttosto che smettere di ascoltare la sua voce!
GreatestLOVE.
GreatestLOVE.
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 16
Età : 30
Località : Aviano
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da MichaelJacksonReDelPop Dom Mar 14, 2010 3:55 pm

I Miei Amici Si Sono Abituati, Pure Mia Madre... Ormai Non Ci Fanno Più Caso, Pure Quando Entrano Nella Mia Camera E Vedono Tremila Poster Di Michael e Bad, Thriller, Billie Jean, They Don't Care About Us Ed Altre Canzoni A Palla...
Ormai Mi Sopportano Tutti, Come Io Sopporto Loro Che S'Ascolatano Noyz
matto
MichaelJacksonReDelPop
MichaelJacksonReDelPop
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 37
Località : Ovunque Sia Michael Io Sono Con Lui
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Smooth lady Dom Mar 14, 2010 5:25 pm

La maggior parte dei miei amici mi critica proprio x questo!!! arrrrggggg:x che nervosismo... Mad e accade nn solo quando ascolto la musica ma anche quando mi viene spesso di canticchiare qualche canzone...mi capita anche quando sono fuori alle volte...è una cosa spontanea...e ovviamente me ne viene sempre una delle sue!!love ma nn mi importa...Suspect sapete che faccio appena mi dicono:"E basta co sto Michael Jackson!!!"...MI METTO A CANTARE PIU' FORTEEE!!! ahahahaha rid rid rid

Cecy ha scritto:
Non riesco a fare un discorso senza parlare di Mike!! xDxD
è verissimo Cecyyyy!!!! anche io sono così!!! Razz ma chi se ne importa!!! faccio quello che mi pare...canto quello che mi pare...ascolto quello che mi pare...e parlo di chi voglio...peggio per loro che nn sanno cosa si perdono!!! Exclamation
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Yuki Dom Mar 14, 2010 6:06 pm

a me mi prendono per malata -.-'
pero bello avere questa "malattia" chiamata michael Wink
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Smooth lady Lun Mar 15, 2010 3:52 pm

Manu87 ha scritto:
a me mi prendono per malata -.-'
pero bello avere questa "malattia" chiamata michael

quoto quoto e stra quoto
Smooth lady
Smooth lady
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2036
Età : 34
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Jacksoniano D.O.C. Mar Mar 30, 2010 5:34 pm

a me tantissime volte, sia dai vicini, parenti e amici...ai vicini non ci do confidenza, ai parenti dico meglio michael che uno di quei deficienti usciti da amici e agli amici rispondo che se non vogliono sentire michael so fatti loro, perchè io ho il bisogno di sentire le sue canzoni...
Jacksoniano D.O.C.
Jacksoniano D.O.C.
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 39
Età : 28
Località : santa maria capua vetere
Data d'iscrizione : 30.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da jackonino_fans Mer Mar 31, 2010 10:23 am

ciao, si certo ogniuno e libero di decidere cosa apprezzare nella vita anche riguardo alla musica, noi continueremo Forever ad ascoltare quella di MJ
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da stefy95 Mer Mar 31, 2010 5:29 pm

A me sempre,anche adesso,vedono che sono sul forum e mi dicono"Ancora con Michael Jackson?"Sentono che ascolto la musica e mi ripetono la stessa cosa,oppure mi dicono"Tu stai impazzendo..sempre con la stessa musica..ti stancherai prima o poi!E quando verrà quel giorno..cosa te ne farai di tutte queste riviste e cd?Finiranno nella spazzatura te lo dico io!!E allora rispondo loro"Se li butto,cosa ne sarà di tutti i soldi spesi per i cd?E poi smettetela,ognuno ha i suoi gusti"
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402
Età : 28
Data d'iscrizione : 28.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da ale by jackson Mer Mar 31, 2010 7:49 pm

succede la stessa cosa a me, idem. c'è che poi non sarebbe neanche giusto, noi non andiamo a rompere su i loro idoli però questi vengono romperesu michael uffffffa........ :love mj:
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da martola Mer Mar 31, 2010 8:17 pm

[i]A me mia mamma sempre...però loro ormai ci sono abituati!!![i]
martola
martola
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 25
Età : 28
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da ale by jackson Mer Mar 31, 2010 9:14 pm

anche i miei, non ci possono più far niente hihihihi Razz
ale by jackson
ale by jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 212
Età : 25
Località : con michael jackson in qualunque posto al mondo!
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da applehead Mer Mar 31, 2010 9:31 pm

Quì in america si ascolta solo michael jackson, le persone sono contente se tu ascolti michael jackson,anche loro ascoltano, anche nei ristoranti,però si conoscono anche cantanti italiani,
luciano pavarotti, pausini,eros ramazoti.Questi sono bravi,ma alcuni testi non li capisco bene.
applehead
applehead
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da MJJ4ever Ven Apr 02, 2010 10:43 pm

si anche a me è capitato!
me lo ha detto mia sorella! mi ha detto "sempre Michael Jackson ascolti? cambia ogni tanto metti canzoni più moderne!" e io le ho detto " no perchè a me piace ascoltare Michael Jackson e non mi stancherò mai! no tu che vuoi ascoltare queste canzoni che sono tutti rumori!"
Le canzoni di Michael anche se non sono "recenti" come data di creazione parlano di temi che più attuali di così non si può! quindi le persone dovrebbero solo tacere!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da ivana Ven Apr 02, 2010 11:41 pm

Ragazzi, scusate ma a me mi capita proprio il contrario sono i miei figli che mi dicono "sempre sempre Michael !! ancora in macchina accendo prima il cd e poi il motore loro salgono con il loro cd e allora discuzione un po’ cedo per far sentire al 15 aa Vasco Rossi ma poi cedono loro alla mia “lagnosita” please in fondo lo so anche a loro piace ,se c’è qualche notizia mi chiamano subito!!e poi come lo descrivo io Michael li incanto,
ma ! bo! Qualche volta vedo face strane che dicono “ancora Michael “ per niente
Non mi stancherò mai di lui!!!!!!!!!!!!mai
mi manca troppo!!!
core mj core
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da fujiko Ven Apr 02, 2010 11:50 pm

come tutti voi anche a me capita di essere criticata perchè ascolto sempre Michael al posto di cantanti "nuovi", ma a me non interessa e rispondo dicendo che se preferisco ascoltare Michael evidentemente gli altri non sono così interessanti!...E poi non so se capita anche a voi ma a me tutti gli altri cantanti stancano dopo poco invece Michael non stanca mai!!!!!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da ivana Sab Apr 03, 2010 1:27 pm

fujiko ha scritto:come tutti voi anche a me capita di essere criticata perchè ascolto sempre Michael al posto di cantanti "nuovi", ma a me non interessa e rispondo dicendo che se preferisco ascoltare Michael evidentemente gli altri non sono così interessanti!...E poi non so se capita anche a voi ma a me tutti gli altri cantanti stancano dopo poco invece Michael non stanca mai!!!!!

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

Anche a me non mi stanca mai ,anzi se non lo sento in giornata sto male mi manca un non so che!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Manu Very's sister! Gio Apr 08, 2010 6:17 pm

Lo fanno ogni santo giorno!basta che mi metta su le cuffiette che mi dicono"E basta con stò Michael Jackson,sei infantile" spad
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da MJJ4ever Ven Apr 09, 2010 8:25 pm


Lo fanno ogni santo giorno!basta che mi metta su le cuffiette che mi dicono"E basta con stò Michael Jackson,sei infantile"

sai loro dicono così, perchè non hanno idea di che straordinaria bellezza siano la voce e le canzoni di Michael!
ignorali! non demoralizzarti! lasciali perdere, non sanno cosa si perdono!
smoothc
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Jackson's Queen Ven Apr 09, 2010 9:15 pm

Tante volte, troppe, la gente dovrebbe farsi un quartino di fatti suoi... se voglio ascoltare solo Michael sono liberissima di farlo e di quello che mi dicono loro me ne frega poco...
Jackson's Queen
Jackson's Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1278
Età : 32
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 27.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Laura Jackson Ven Apr 09, 2010 9:19 pm

a me a casa me lo dicono sempre"cambia un po musica non esiste solo michael jackson ascolta altro ascolta Madonna,Rolling Stones"

non li sopporto ascolto sempretutto di quello che mi dicono ma non quando si parla di non sentire più Michael
Laura Jackson
Laura Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 839
Età : 25
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Apr 10, 2010 1:03 pm

mia sorella m dice k sn trp fissata, k sento sempre lui!! è vero lo sento smpr...!!!! xò nn me ne pento neanke un pò...vivrei soltanto ascoltando la sua musica!!!!!!!!!! :love mj:
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da MJJ4ever Sab Apr 10, 2010 8:39 pm

mia sorella m dice k sn trp fissata, k sento sempre lui!! è vero lo sento smpr...!!!! xò nn me ne pento neanke un pò...vivrei soltanto ascoltando la sua musica!!!!!!!!!!

scommetto che lei invece ascolta tutta quella musica di ora che dopo un mese ti stanca! anche mia sorella è così!
ma non capiscono!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Apr 10, 2010 8:45 pm

si...ascolta qll roba ft col computer e basta, e posso anke fare un esempio(se t piace nn offenderti) ascolta spesso lady gaga,k io odio!!!
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da mirijack Dom Apr 11, 2010 12:51 pm

Annie95_MJ ha scritto:Proprio accusato no, ma mia madre mi ha detto ke prima o poi mi stacherò di lui...ora mi kiedo: cm ci si può stancare di qualcuno ke si ama?!

anke la mia!!!!!!!!!!x me è imposssibile!!!prima ero una fan dei sonohra...però un giorno ho pensato di ascoltare un altro cantante....e mi è venuto in mente michael....e quando mi è venuto in mente ho pensato a quella pubblicità della videocasetta della disney "sirenetta" e ke diceva ke c'è il film di michael "captain eo" e facevano vedere un pezzetino di thriller...da quando lo visto mi è rimasta in mente!!!!ed avevoi solo 7 anni!!!XD ringrazio alle miw cugine di avermi ftt vedere la pub!!!!XD
mirijack
mirijack
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 561
Età : 28
Località : verona
Data d'iscrizione : 28.05.09

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Vitto Jackson Dom Apr 11, 2010 2:29 pm

ma captain eo esiste in italiano??? lo sto scaricando ma nn lo trovo in italiano... rispondetemi please please
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael? - Pagina 5 Empty Re: Vi hanno mai accusato di ascoltare sempre e solo Michael?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.