MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael era troppo solo?

+27
Diamante Splendente
RORYJACKSON
Applehead1993
ChrisDiamond
sissy993
Miss_Jackson
criscros
susinabad
laurikkia
Mikelina213*
Valentina94
Ale
King of pop MJJ
Michael Messia
Dirty Diana
sparklingswift
Martyna
ThankyouMichael
*Ciccia76mj*
Freddie-Jackson98
BadEly
ClaireJackson
eleonora
DanielaMJ
Yuki
Giovanni
MY_Jacko(L)
31 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 12:17 am

Nonostante i suoi figli,la sua famiglia e tutte le donne che avuto Michael doveva sentirsi molto solo Crying or Very sad
per quanto riguarda le donne, poverino è stato molto sfortunato, non è riuscito a trovare il suo vero grande amore da condividere per tutta la vita e di fatti in un intervista Michael ha detto:"Avere amici è difficile.
A volte esco da solo di notte sperando di incontrare qualcuno con cui parlare".
a queste parole a me vengano i brividi, perchè penso a quanto avremmo potuto fare noi
tutti con un semplice gesto d'affetto, una parola dolce per lui..
ed è anche vero che riceveva molto affetto dai suoi fans, ma non nel modo che forse avrebbe voluto lui..molto spesso forse Michael era circondato da persone che stavano in sua compagnia solo perchè lui era " Michael Jackson" il re del pop, un grande, e non lo vedevano come una persona comune, come Michael insomma.
Forse per la persona, impegnata, che era non ha mai potuto avere una vera amica/o con cui parlare, sfogarsi raccontare le sue paure..parlare in tranquillità, senza i paparazzi che ti fotografano e ti rincorrono per mezzo mondo..insomma parlare ad un amico come una persona normale! quando penso a questo sono molto triste, e penso che se Michael avesse avuto semplicemente una persona come me, come tutti noi al suo fianco, che gli avesse dato affetto sincero e semplice, lui sarebbe stato sicuramente più felice.
Secondo me ha molto sofferto per questo, voi che ne pensate?
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Giovanni Mer Lug 22, 2009 12:33 am

Io penso che lui non abbia mai realmente saputo quanta gente lo amasse, e mi riferisco ai fans ... poi sicuramente è stato sempre solo, tranne pochi amici e i figli.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Yuki Mer Lug 22, 2009 12:39 am

molto spesso forse Michael era circondato da persone che stavano in sua compagnia solo perchè lui era " Michael Jackson" il re del pop, un grande, e non lo vedevano come una persona comune, come Michael insomma

verissimo
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 12:42 am

Veramente? Neanche i fan? io speravo che su quelli ce credeva....
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da eleonora Mer Lug 22, 2009 12:54 am

DanielaMJ ha scritto:Veramente? Neanche i fan? io speravo che su quelli ce credeva....
non è che non fosse felice per l'affetto dei fan .. è solo che se un fan andava da lui era per chiedere un autografo ... un abbraccio dal suo idolo ...invece lui desiderava una persona che si dimenticasse che lui era il Re Del Pop e che parlasse con lui facendolo anche sfogare un pò ... lui era sempre molto stressato, sai tutti i paparezzi, le false accuse, ecc..., lo rendevano fragile e spesso preoccupato
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Yuki Mer Lug 22, 2009 12:55 am

una cosa sono in fan, un'altra è avere una persona con cui sfogarti
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 22, 2009 12:57 am

Capito...però quando vedi che ci sono milioni di persone che ti amano, io fossi in lui sarei stato comunque orgoglioso, anche se dall'altra parte c'era gente che lo criticava. Non so se si aspettasse dai fan un amico, credo che quell'amico lo cercava nelle persone che frequentava quotidianamente...

Io spero che lui sapeva quanto tutti i fan lo amassero.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da eleonora Mer Lug 22, 2009 1:01 am

lo spero ... sono tante le persone che lo hanno amato e lo amano Smile
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da ClaireJackson Mer Lug 22, 2009 11:03 am

Si, sapeva che i fan lo amavano,ma secondo me aveva paura che lo amassero solo come personaggio famoso e non semplicemente come Michael.

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da BadEly Mer Lug 22, 2009 11:18 am

Credo sia il dilemma di molti famosi non sapere mai se chi ti sta vicino ama la star o anche la persona. Molti famosi ,a quanto dicono,rimangono abbastanza legati ad alcune amicizie fatte prima di diventare famose...sarà forse perchè in questi casi c'è più certezza di essere capiti prima come persone. Però il caso di Michael è diverso lui era famoso si da bambino.

Mi sa che ho fatto confusione e non si capisce un tubo! Very Happy
BadEly
BadEly
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 86
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Mer Lug 22, 2009 11:26 am

io capisco, Michael cercava qualcuno che non lo considerasse solo il Re del Pop, ma una persona, una persona che cercava di essere capito...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da ClaireJackson Mer Lug 22, 2009 11:36 am

BadEly ha scritto:Credo sia il dilemma di molti famosi non sapere mai se chi ti sta vicino ama la star o anche la persona. Molti famosi ,a quanto dicono,rimangono abbastanza legati ad alcune amicizie fatte prima di diventare famose...sarà forse perchè in questi casi c'è più certezza di essere capiti prima come persone. Però il caso di Michael è diverso lui era famoso si da bambino.

Mi sa che ho fatto confusione e non si capisce un tubo! Very Happy
Non no ti ho capito benissimo;appunto proprio perchè era famoso fin da bambino e non avendo la possibilità di stare con gli altri bambini secondo me non ha mai potuto conoscere la vera amicizia quella incondizionata e per questo non si è mai potuto fidare veramente di nessuno di quelli che gli stavano attorno( a parte la Ross e la Liz)
Mi sa che mo ho scritto io una cosa contorta scratch

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Mer Lug 22, 2009 11:47 am

diciamo che è comprensibile sia quello che hai scritto che quello che ha vissuto MJ
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 12:17 pm

eleonora ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Veramente? Neanche i fan? io speravo che su quelli ce credeva....
non è che non fosse felice per l'affetto dei fan .. è solo che se un fan andava da lui era per chiedere un autografo ... un abbraccio dal suo idolo ...invece lui desiderava una persona che si dimenticasse che lui era il Re Del Pop e che parlasse con lui facendolo anche sfogare un pò ... lui era sempre molto stressato, sai tutti i paparezzi, le false accuse, ecc..., lo rendevano fragile e spesso preoccupato



Anche io penso che se magari avesse avuto vicino una qualcuno che lo apprezzava x la persona e nn per il personaggio, molte cose sarebbero andate diversamente...ho letto di quando usciva per strada x trovare qualcuno con cui parlare, dev'essere triste sapere che tutti ti vogliono e ti accalamano, ma infondo nn c'è nessuno che è disposto ad ascoltare le tue sensazioni, emozioni e patimenti personali. Pesonalmente nn è da tantissimo tempo che seguo MJ da così vicino, ed in effetti, apparte la sua musica che, ormai è cosa risaputa, è bellissima, ma quello che mi ha colpito è la sua tristezza, la solitudine e l'impressione che ho avuto è che nn è mai stato capito fino in fondo.
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 12:28 pm

eleonora ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Veramente? Neanche i fan? io speravo che su quelli ce credeva....
non è che non fosse felice per l'affetto dei fan .. è solo che se un fan andava da lui era per chiedere un autografo ... un abbraccio dal suo idolo ...invece lui desiderava una persona che si dimenticasse che lui era il Re Del Pop e che parlasse con lui facendolo anche sfogare un pò ... lui era sempre molto stressato, sai tutti i paparezzi, le false accuse, ecc..., lo rendevano fragile e spesso preoccupato
quoto giusto brava.. è proprio questo che intendevo dire..
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Lug 22, 2009 12:30 pm

ciccia76 ha scritto:
eleonora ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Veramente? Neanche i fan? io speravo che su quelli ce credeva....
non è che non fosse felice per l'affetto dei fan .. è solo che se un fan andava da lui era per chiedere un autografo ... un abbraccio dal suo idolo ...invece lui desiderava una persona che si dimenticasse che lui era il Re Del Pop e che parlasse con lui facendolo anche sfogare un pò ... lui era sempre molto stressato, sai tutti i paparezzi, le false accuse, ecc..., lo rendevano fragile e spesso preoccupato



Anche io penso che se magari avesse avuto vicino una qualcuno che lo apprezzava x la persona e nn per il personaggio, molte cose sarebbero andate diversamente...ho letto di quando usciva per strada x trovare qualcuno con cui parlare, dev'essere triste sapere che tutti ti vogliono e ti accalamano, ma infondo nn c'è nessuno che è disposto ad ascoltare le tue sensazioni, emozioni e patimenti personali. Pesonalmente nn è da tantissimo tempo che seguo MJ da così vicino, ed in effetti, apparte la sua musica che, ormai è cosa risaputa, è bellissima, ma quello che mi ha colpito è la sua tristezza, la solitudine e l'impressione che ho avuto è che nn è mai stato capito fino in fondo.

Un uomo davvero solo... infondo siamo tutti un pò soli...
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 12:36 pm

Ma forse per la gente comune è un pò più facile trovare qualcuno che ti apprezza x quello che sei come persona; ma gente del calibro di Michael Jackson nn credo sia lo stesso, tutti vedono l'artista e nn chi c'è dietro.....dimenticando che anche un artista è un essere umano.
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 12:40 pm

Anche io penso che se magari avesse avuto vicino una qualcuno che lo apprezzava x la persona e nn per il personaggio, molte cose sarebbero andate diversamente...ho letto di quando usciva per strada x trovare qualcuno con cui parlare, dev'essere triste sapere che tutti ti vogliono e ti accalamano, ma infondo nn c'è nessuno che è disposto ad ascoltare le tue sensazioni, emozioni e patimenti personali. Pesonalmente nn è da tantissimo tempo che seguo MJ da così vicino, ed in effetti, apparte la sua musica che, ormai è cosa risaputa, è bellissima, ma quello che mi ha colpito è la sua tristezza, la solitudine e l'impressione che ho avuto è che nn è mai stato capito fino in fondo.

quoto io penso che ci sarebbero state moltissime persone disposte a farlo, a parlare con lui in modo sincero e spontaneo.. insomma chi di noi non lo avrebbe fatto? e non lo dico solo perchè lui era Michael Jackson, ma perchè a me oltre che come artista, è sempre piaciuto molto come persona.. purtroppo penso che abbia sofferto per questo a causa della sua grande popolarità.. quando mai avrebbe potuto andare semplicemente a fare due passi e incontrare qualcuno, quando veniva continuamente assalito da paparazzi e fans? infatti usciva di notte.. povero Michael scusa
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 12:49 pm

Sono daccordo con te My Jakol, anche a me è piaciuta come persona....quando diceva che lui era Peter Pan, tutti lo avranno deriso, ma secondo me voleva solamente dire che preferiva restare bambino piùttosto che diventare adulti in un mondo così fasullo. Io nn ci trovo niente di strano.
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 1:17 pm

Lui non si rendeva conto di quanta gente gli volesse bene..........

M era tantissima....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da sparklingswift Mer Lug 22, 2009 1:31 pm

secondo me era molto solo...si aveva dei figli dei fan degli amici...ma...non mi risulta passasse molto tempo con loro...forse è anche per questo che prendeva così tante medicine...ci sono certe cose nella vta di Michael che non si potranno mai sapere...
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 1:35 pm

Giuly 4 ever ha scritto:secondo me era molto solo...si aveva dei figli dei fan degli amici...ma...non mi risulta passasse molto tempo con loro...forse è anche per questo che prendeva così tante medicine...ci sono certe cose nella vta di Michael che non si potranno mai sapere...

anche perchè erano fatti suoi.....
noi non dobbiamo cercare di capire Michael perchè sarebbe impossibile...
dobbiamo solo credergli e ascoltare la sua musica....
la sua vita privata si chiama così perchè è privata...no??
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 1:36 pm

ciccia76 ha scritto:Sono daccordo con te My Jakol, anche a me è piaciuta come persona....quando diceva che lui era Peter Pan, tutti lo avranno deriso, ma secondo me voleva solamente dire che preferiva restare bambino piùttosto che diventare adulti in un mondo così fasullo. Io nn ci trovo niente di strano.
Esatto anche io.. poi lui diceva sempre che si rivedeva moltissimo in Peter Pan e comunque gli piacevano molto tutti i personaggi della disney o dei cartoni animati proprio perchè non ha mai avuto un infanzia come tutti gli altri e forse è un pò per questo che lui voleva rimanere bambino come Peter Pan, oltre a quello che hai detto giustamente tu..Lo stesso per l'amore che dimostrava con i bambini: l'hanno accusato di pedofilia, ma penso che non ci sia mai stato un uomo che abbia voluto tanto bene ai bambini così come ha dimostrato Michael.
Lui li amava immensamente, gli offriva protezione proprio perchè non voleva che passassero una brutta infanzia come ha passato lui..
penso che se fosse stato per lui avrebbe adottato tutti i bambini del mondo Smile
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Dirty Diana Mer Lug 22, 2009 1:37 pm

non riesco a dire la mia.... mi rende incredibilmente triste questa situazione che aveva...
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 1:43 pm

Martyna ha scritto:
Giuly 4 ever ha scritto:secondo me era molto solo...si aveva dei figli dei fan degli amici...ma...non mi risulta passasse molto tempo con loro...forse è anche per questo che prendeva così tante medicine...ci sono certe cose nella vta di Michael che non si potranno mai sapere...

anche perchè erano fatti suoi.....
noi non dobbiamo cercare di capire Michael perchè sarebbe impossibile...
dobbiamo solo credergli e ascoltare la sua musica....
la sua vita privata si chiama così perchè è privata...no??
certo ma noi mica siamo dei giornalisti Very Happy
a me fa piacere confrontarmi qua nel forum anche sulla vita di Michael, non solo sulla sua musica, perchè io invece voglio capire come era lui,sapere determinate cose, non è invasione della privacy ma solo devozione e affetto. Naturalmente la cosa è personale, tu ad esempio mi sembra di aver capito che preferisci apprezzare solo la sua musica e non anche lui come persona, a ognuno il proprio pensiero Smile
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.