MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael era troppo solo?

+27
Diamante Splendente
RORYJACKSON
Applehead1993
ChrisDiamond
sissy993
Miss_Jackson
criscros
susinabad
laurikkia
Mikelina213*
Valentina94
Ale
King of pop MJJ
Michael Messia
Dirty Diana
sparklingswift
Martyna
ThankyouMichael
*Ciccia76mj*
Freddie-Jackson98
BadEly
ClaireJackson
eleonora
DanielaMJ
Yuki
Giovanni
MY_Jacko(L)
31 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 12:17 am

Promemoria primo messaggio :

Nonostante i suoi figli,la sua famiglia e tutte le donne che avuto Michael doveva sentirsi molto solo Crying or Very sad
per quanto riguarda le donne, poverino è stato molto sfortunato, non è riuscito a trovare il suo vero grande amore da condividere per tutta la vita e di fatti in un intervista Michael ha detto:"Avere amici è difficile.
A volte esco da solo di notte sperando di incontrare qualcuno con cui parlare".
a queste parole a me vengano i brividi, perchè penso a quanto avremmo potuto fare noi
tutti con un semplice gesto d'affetto, una parola dolce per lui..
ed è anche vero che riceveva molto affetto dai suoi fans, ma non nel modo che forse avrebbe voluto lui..molto spesso forse Michael era circondato da persone che stavano in sua compagnia solo perchè lui era " Michael Jackson" il re del pop, un grande, e non lo vedevano come una persona comune, come Michael insomma.
Forse per la persona, impegnata, che era non ha mai potuto avere una vera amica/o con cui parlare, sfogarsi raccontare le sue paure..parlare in tranquillità, senza i paparazzi che ti fotografano e ti rincorrono per mezzo mondo..insomma parlare ad un amico come una persona normale! quando penso a questo sono molto triste, e penso che se Michael avesse avuto semplicemente una persona come me, come tutti noi al suo fianco, che gli avesse dato affetto sincero e semplice, lui sarebbe stato sicuramente più felice.
Secondo me ha molto sofferto per questo, voi che ne pensate?
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso


Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 1:44 pm

MY_Jacko(L) ha scritto:
ciccia76 ha scritto:Sono daccordo con te My Jakol, anche a me è piaciuta come persona....quando diceva che lui era Peter Pan, tutti lo avranno deriso, ma secondo me voleva solamente dire che preferiva restare bambino piùttosto che diventare adulti in un mondo così fasullo. Io nn ci trovo niente di strano.
Esatto anche io.. poi lui diceva sempre che si rivedeva moltissimo in Peter Pan e comunque gli piacevano molto tutti i personaggi della disney o dei cartoni animati proprio perchè non ha mai avuto un infanzia come tutti gli altri e forse è un pò per questo che lui voleva rimanere bambino come Peter Pan, oltre a quello che hai detto giustamente tu..Lo stesso per l'amore che dimostrava con i bambini: l'hanno accusato di pedofilia, ma penso che non ci sia mai stato un uomo che abbia voluto tanto bene ai bambini così come ha dimostrato Michael.
Lui li amava immensamente, gli offriva protezione proprio perchè non voleva che passassero una brutta infanzia come ha passato lui..
penso che se fosse stato per lui avrebbe adottato tutti i bambini del mondo Smile


Certo che gli avrebbe adottati.....aveva in mente di rendere figli suoi 2 bambini x ogni stato del mondo.
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 1:45 pm

Dirty Diana ha scritto:non riesco a dire la mia.... mi rende incredibilmente triste questa situazione che aveva...
scusa anche a me. pensare che sarebbe bastato così poco scusa
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 1:46 pm

ciccia76 ha scritto:
MY_Jacko(L) ha scritto:
ciccia76 ha scritto:Sono daccordo con te My Jakol, anche a me è piaciuta come persona....quando diceva che lui era Peter Pan, tutti lo avranno deriso, ma secondo me voleva solamente dire che preferiva restare bambino piùttosto che diventare adulti in un mondo così fasullo. Io nn ci trovo niente di strano.
Esatto anche io.. poi lui diceva sempre che si rivedeva moltissimo in Peter Pan e comunque gli piacevano molto tutti i personaggi della disney o dei cartoni animati proprio perchè non ha mai avuto un infanzia come tutti gli altri e forse è un pò per questo che lui voleva rimanere bambino come Peter Pan, oltre a quello che hai detto giustamente tu..Lo stesso per l'amore che dimostrava con i bambini: l'hanno accusato di pedofilia, ma penso che non ci sia mai stato un uomo che abbia voluto tanto bene ai bambini così come ha dimostrato Michael.
Lui li amava immensamente, gli offriva protezione proprio perchè non voleva che passassero una brutta infanzia come ha passato lui..
penso che se fosse stato per lui avrebbe adottato tutti i bambini del mondo Smile


Certo che gli avrebbe adottati.....aveva in mente di rendere figli suoi 2 bambini x ogni stato del mondo.
Che grande cuore aveva quel bellissimo uomo scusa
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 1:47 pm

MY_Jacko(L) ha scritto:
Martyna ha scritto:
Giuly 4 ever ha scritto:secondo me era molto solo...si aveva dei figli dei fan degli amici...ma...non mi risulta passasse molto tempo con loro...forse è anche per questo che prendeva così tante medicine...ci sono certe cose nella vta di Michael che non si potranno mai sapere...

anche perchè erano fatti suoi.....
noi non dobbiamo cercare di capire Michael perchè sarebbe impossibile...
dobbiamo solo credergli e ascoltare la sua musica....
la sua vita privata si chiama così perchè è privata...no??
certo ma noi mica siamo dei giornalisti Very Happy
a me fa piacere confrontarmi qua nel forum anche sulla vita di Michael, non solo sulla sua musica, perchè io invece voglio capire come era lui,sapere determinate cose, non è invasione della privacy ma solo devozione e affetto. Naturalmente la cosa è personale, tu ad esempio mi sembra di aver capito che preferisci apprezzare solo la sua musica e non anche lui come persona, a ognuno il proprio pensiero Smile

no no io apprezzo in pieno michael come persona...solo che penso che sia inutile cercare di fare un profilo psicologico di mj perchè non ci riusciremo mai....non si può mai sapere cosa c'è nella testa di una persona....
poi lui che si definiva un bambino....
i bambini hanno una mente ancora più complicata....
non era un terrestre......era se stesso ed è giusto così...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Lug 22, 2009 1:52 pm

Ragazze io non ho parole, e non voglio dire nulla perchè solo lui sapeva cosa desiderasse... e ora che non c'è mi manca!!! ci manca!!! e non riesco + a pensare ad altro... come fate voi? io mi sento così triste
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 1:54 pm

ThankyouMichael ha scritto:Ragazze io non ho parole, e non voglio dire nulla perchè solo lui sapeva cosa desiderasse... e ora che non c'è mi manca!!! ci manca!!! e non riesco + a pensare ad altro... come fate voi? io mi sento così triste

Io ascolto musica Wink
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Dirty Diana Mer Lug 22, 2009 2:02 pm

ThankyouMichael ha scritto:Ragazze io non ho parole, e non voglio dire nulla perchè solo lui sapeva cosa desiderasse... e ora che non c'è mi manca!!! ci manca!!! e non riesco + a pensare ad altro... come fate voi? io mi sento così triste

già la mia vita non è delle migliori... da quando non c'è più mi manca tanto.. troppo! rappresentava la mia valvola di sfogo.... ascoltarlo, guardare i suoi film... mi faceva sognare... sapere di averlo potuto finalmente vedere a londra..................... mio Dio! come mi rendeva felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Lug 22, 2009 2:10 pm

Dirty Diana ha scritto:
ThankyouMichael ha scritto:Ragazze io non ho parole, e non voglio dire nulla perchè solo lui sapeva cosa desiderasse... e ora che non c'è mi manca!!! ci manca!!! e non riesco + a pensare ad altro... come fate voi? io mi sento così triste

già la mia vita non è delle migliori... da quando non c'è più mi manca tanto.. troppo! rappresentava la mia valvola di sfogo.... ascoltarlo, guardare i suoi film... mi faceva sognare... sapere di averlo potuto finalmente vedere a londra..................... mio Dio! come mi rendeva felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora se sento musica, o vedo i suoi video sto malissimo...anche io non ho avuto una vita facile... ma con lui ogni problema era accompagnato da un sorriso... e ora che sorrido quando lo vedo, dopo pochi istanti penso non c'è più... ** manca , manca tanto
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Dirty Diana Mer Lug 22, 2009 2:17 pm

ThankyouMichael ha scritto:
Dirty Diana ha scritto:
ThankyouMichael ha scritto:Ragazze io non ho parole, e non voglio dire nulla perchè solo lui sapeva cosa desiderasse... e ora che non c'è mi manca!!! ci manca!!! e non riesco + a pensare ad altro... come fate voi? io mi sento così triste

già la mia vita non è delle migliori... da quando non c'è più mi manca tanto.. troppo! rappresentava la mia valvola di sfogo.... ascoltarlo, guardare i suoi film... mi faceva sognare... sapere di averlo potuto finalmente vedere a londra..................... mio Dio! come mi rendeva felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora se sento musica, o vedo i suoi video sto malissimo...anche io non ho avuto una vita facile... ma con lui ogni problema era accompagnato da un sorriso... e ora che sorrido quando lo vedo, dopo pochi istanti penso non c'è più... ** manca , manca tanto

... Sad
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 2:25 pm

ThankyouMichael ha scritto:Ragazze io non ho parole, e non voglio dire nulla perchè solo lui sapeva cosa desiderasse... e ora che non c'è mi manca!!! ci manca!!! e non riesco + a pensare ad altro... come fate voi? io mi sento così triste
anche io sono molto triste.. e qua è bello sapere che non sono la sola, ma siamo in tanti a volergli bene e a sentire la sua mancanza scusa
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Michael Messia Mer Lug 22, 2009 2:50 pm

ciccia76 ha scritto:
eleonora ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Veramente? Neanche i fan? io speravo che su quelli ce credeva....
non è che non fosse felice per l'affetto dei fan .. è solo che se un fan andava da lui era per chiedere un autografo ... un abbraccio dal suo idolo ...invece lui desiderava una persona che si dimenticasse che lui era il Re Del Pop e che parlasse con lui facendolo anche sfogare un pò ... lui era sempre molto stressato, sai tutti i paparezzi, le false accuse, ecc..., lo rendevano fragile e spesso preoccupato



Anche io penso che se magari avesse avuto vicino una qualcuno che lo apprezzava x la persona e nn per il personaggio, molte cose sarebbero andate diversamente...ho letto di quando usciva per strada x trovare qualcuno con cui parlare, dev'essere triste sapere che tutti ti vogliono e ti accalamano, ma infondo nn c'è nessuno che è disposto ad ascoltare le tue sensazioni, emozioni e patimenti personali. Pesonalmente nn è da tantissimo tempo che seguo MJ da così vicino, ed in effetti, apparte la sua musica che, ormai è cosa risaputa, è bellissima, ma quello che mi ha colpito è la sua tristezza, la solitudine e l'impressione che ho avuto è che nn è mai stato capito fino in fondo.


quoto quoto quoto quoto
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Martyna Mer Lug 22, 2009 2:53 pm

Michael Messia ha scritto:
ciccia76 ha scritto:
eleonora ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Veramente? Neanche i fan? io speravo che su quelli ce credeva....
non è che non fosse felice per l'affetto dei fan .. è solo che se un fan andava da lui era per chiedere un autografo ... un abbraccio dal suo idolo ...invece lui desiderava una persona che si dimenticasse che lui era il Re Del Pop e che parlasse con lui facendolo anche sfogare un pò ... lui era sempre molto stressato, sai tutti i paparezzi, le false accuse, ecc..., lo rendevano fragile e spesso preoccupato



Anche io penso che se magari avesse avuto vicino una qualcuno che lo apprezzava x la persona e nn per il personaggio, molte cose sarebbero andate diversamente...ho letto di quando usciva per strada x trovare qualcuno con cui parlare, dev'essere triste sapere che tutti ti vogliono e ti accalamano, ma infondo nn c'è nessuno che è disposto ad ascoltare le tue sensazioni, emozioni e patimenti personali. Pesonalmente nn è da tantissimo tempo che seguo MJ da così vicino, ed in effetti, apparte la sua musica che, ormai è cosa risaputa, è bellissima, ma quello che mi ha colpito è la sua tristezza, la solitudine e l'impressione che ho avuto è che nn è mai stato capito fino in fondo.


quoto quoto quoto quoto

Non si poteva capire un uomo del genere....era diverso...forse solo i bambini riuscivano a capirlo!
Questo era il prezzo da pagare per essere così diverso e troppo buono per questo mondo....
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mer Lug 22, 2009 3:29 pm

Se vieni al mondo sapendo di non essere solo e te ne vai allo stesso modo,
riesci ad affrontare tutto ciò che accade nel cammino della vita.
Un professore potrebbe bocciarti, ma non ti sentirai inferiore, un boss
potrebbe opprimerti, ma non ti sentirai oppresso, una potente azienda
potrebbe sconfiggerti, ma trionferai comunque. Come potrebbero prevalere
solo buttandoti giù? Tu sai che sei una persona amata. Il resto è solo
contorno. Ma se non puoi dire di essere amato, sei condannato a cercare
qualcosa che riempia quel vuoto. Non importa quanti soldi fai o quanto sia
famoso, ti sentirai comunque vuoto. Stai solo cercando amore
incondizionato, vuoi solo essere accettato per quello che sei, ed è questo
che ti è stato negato quando sei venuto al mondo........





Ragazzi ho i brividi.....
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da King of pop MJJ Mer Lug 22, 2009 3:32 pm

Michael Jackson era l'eterno Peter Pan, e nn sarebbe mai cresciuto! Cmq io penso ogni secondo a Mike e mi manca anche a me da morire... pox davvero dire che: -MICHAEL ERA ED É IL SENSO DELLA MIA VITA!-
King of pop MJJ
King of pop MJJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1302
Età : 28
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Ale Mer Lug 22, 2009 3:54 pm

ciccia76 ha scritto:Se vieni al mondo sapendo di non essere solo e te ne vai allo stesso modo,
riesci ad affrontare tutto ciò che accade nel cammino della vita.
Un professore potrebbe bocciarti, ma non ti sentirai inferiore, un boss
potrebbe opprimerti, ma non ti sentirai oppresso, una potente azienda
potrebbe sconfiggerti, ma trionferai comunque. Come potrebbero prevalere
solo buttandoti giù? Tu sai che sei una persona amata. Il resto è solo
contorno. Ma se non puoi dire di essere amato, sei condannato a cercare
qualcosa che riempia quel vuoto. Non importa quanti soldi fai o quanto sia
famoso, ti sentirai comunque vuoto. Stai solo cercando amore
incondizionato, vuoi solo essere accettato per quello che sei, ed è questo
che ti è stato negato quando sei venuto al mondo........


Bellissima!!!credo che spieghi tutto!!....io penso però che si avesse bisogno di "certezze" o "conferme" fate voi...ma lui ultimamente aveva i suoi figli che erano tutta la sua vita e la sua felicità...e non credo passasse pocotempo con loro...stanno uscendo fuori tanti di quei filmini fatti in casa in cui Michael gioca,parla e scherza con i figli....a lui questo importava ultimamente,vedere il sorriso dei figli...e possibilmente di tutti i suoi "bimbi sperduti"!!!era adorabile con i bambini...ma lo avete visto giocare e ballare con i suoi figli?o scherzare con i bambini ricoverati in qualche ospedale o orfanotrofio??era un angelo di uomo!!!ma questo era lui....i suoi amici più cari erano i bambini e proprio perchè a loro non interessa chi sei...se sei famoso o pieno di soldi...e questo lui lo ha sempre detto..ecco perchè avava costruito Neverland..per se stesso,per i figli e per i suoi AMICI bambini!!mala cattiveria della gente è riuscita a portargli via anche questo!!!...lo so che manca,vi capisco...ma lui c'è..c'è per noi,per i suoi figli e c'è per tutti quei bambini per i quali era VERAMENTE Peter Pan!!




Ragazzi ho i brividi.....
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Mer Lug 22, 2009 3:55 pm

era davvero solo...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Valentina94 Mer Lug 22, 2009 4:43 pm

Purtroppo nella sua vita ha conosciuto SOLO persone cattive e ignoranti che pensavano solo ai soldi. Se Michael avesse conosciuto uno di noi, di sicuro sarebbe stato migliore perche gli avremmo dato dei consigli, come ha fatto Diana che e stata una vera amica, anche se a Michael non gli e entrato nulla in testa perche era ancora giovane.
Comunque ritornando a prima, essere fan vuol dire tutto! Io da quando sono sua fan, l'ho sempre studiato in ogni minimo dettaglio e ho capito che gli mancava solo una cosa: L'amore!!! Secondo me Michael anche se ha avuto tanti soldi, ha sofferto molto piu di noi...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da ThankyouMichael Mer Lug 22, 2009 4:50 pm

ciccia76 ha scritto:Se vieni al mondo sapendo di non essere solo e te ne vai allo stesso modo,
riesci ad affrontare tutto ciò che accade nel cammino della vita.
Un professore potrebbe bocciarti, ma non ti sentirai inferiore, un boss
potrebbe opprimerti, ma non ti sentirai oppresso, una potente azienda
potrebbe sconfiggerti, ma trionferai comunque. Come potrebbero prevalere
solo buttandoti giù? Tu sai che sei una persona amata. Il resto è solo
contorno. Ma se non puoi dire di essere amato, sei condannato a cercare
qualcosa che riempia quel vuoto. Non importa quanti soldi fai o quanto sia
famoso, ti sentirai comunque vuoto. Stai solo cercando amore
incondizionato, vuoi solo essere accettato per quello che sei, ed è questo
che ti è stato negato quando sei venuto al mondo........



Ragazzi ho i brividi.....


Quanto ci insegni Michael.. quanto... ti saremo sempre grati di tutto questo I love you
ThankyouMichael
ThankyouMichael
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 509
Località : L'isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 7:37 pm

ciccia76 ha scritto:Se vieni al mondo sapendo di non essere solo e te ne vai allo stesso modo,
riesci ad affrontare tutto ciò che accade nel cammino della vita.
Un professore potrebbe bocciarti, ma non ti sentirai inferiore, un boss
potrebbe opprimerti, ma non ti sentirai oppresso, una potente azienda
potrebbe sconfiggerti, ma trionferai comunque. Come potrebbero prevalere
solo buttandoti giù? Tu sai che sei una persona amata. Il resto è solo
contorno. Ma se non puoi dire di essere amato, sei condannato a cercare
qualcosa che riempia quel vuoto. Non importa quanti soldi fai o quanto sia
famoso, ti sentirai comunque vuoto. Stai solo cercando amore
incondizionato, vuoi solo essere accettato per quello che sei, ed è questo
che ti è stato negato quando sei venuto al mondo........





Ragazzi ho i brividi.....

questo l'ha detto Michael in un intervista?
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Mikelina213* Mer Lug 22, 2009 7:44 pm

e non lo vedevano come una persona comune, come Michael insomma.
Io lo vedevo come la persona più comune del mondo,non lo so non lo vedevo come una pop star ma come un uomo bisognoso d'affetto...Quando leggo certi articoli soffro ancora di più..perchè è vero che una star è una star,una persona famosa e che ha tanti soldi..ma dopo i concerti si ritrova solo in una camera,senza nessuno a cui poter dire niente,senza una persona che lo ami davvero(Non mi riferisco solo a Michael ma a tutti icantanti e le star in generale)
Perchè non può mai sapere se quello che prova per lui una persona sarà amore oppure interesse...questa cosa mi fa deprimere...se non avessi una persona al mio fianco quando sarò cresciuta preferirei buttarmi giù da un ponte...Senza avere una persona con cui condividere la vita,tutto il resto per me non ha senso...
Poi questa è la mia opinione...
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Mer Lug 22, 2009 7:55 pm

.:.:Mikelina213:.:. ha scritto:
e non lo vedevano come una persona comune, come Michael insomma.
Io lo vedevo come la persona più comune del mondo,non lo so non lo vedevo come una pop star ma come un uomo bisognoso d'affetto...Quando leggo certi articoli soffro ancora di più..perchè è vero che una star è una star,una persona famosa e che ha tanti soldi..ma dopo i concerti si ritrova solo in una camera,senza nessuno a cui poter dire niente,senza una persona che lo ami davvero(Non mi riferisco solo a Michael ma a tutti icantanti e le star in generale)
Perchè non può mai sapere se quello che prova per lui una persona sarà amore oppure interesse...questa cosa mi fa deprimere...se non avessi una persona al mio fianco quando sarò cresciuta preferirei buttarmi giù da un ponte...Senza avere una persona con cui condividere la vita,tutto il resto per me non ha senso...
Poi questa è la mia opinione...
io penso che per capire Michael, la sua dolcezza, la sua sensibilità ci vogliono persone profonde e chi non lo capisce, lo giudica male e lo insulta è un ignorante. questo penso io.
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da laurikkia Gio Lug 23, 2009 3:40 am

Ragazze devo farvi i miei complimenti.. sentire certi discorsi da persone di 12, 13, 15 anni.. è fantastico!! mi piace pensare alle nuove generazioni che hanno imparato da un cantante che hanno potuto vivere così poco... e stanno già mettendo in pratica ciò che hanno appreso! si vede che siete persone profonde... e molto mature! kiss

Michael era molto solo anche secondo me... essere circondati di milioni di persone non vuol dire non sentirsi mai solo... sono veramente poche, le persone che sarebbero capaci di "salvarci" da una brutta fine, nella vita di ognuno di noi... e dobbiamo avere la fortuna di poterle incontrare. Purtroppo non sappiamo tutti i retroscena, non sappiamo realmente cosa facesse e a cosa pensasse Michael quando si trovava solo con sè stesso...

Però possiamo continuare ad amarlo incondizionatamente, ma sarà un amore che va oltre le sue stupende canzoni... è un amore che arriva fino al semplice Michael, ed ora lui lo sa... e spero sia un riscatto per tutto ciò che pensava di non avere nella vita... almeno il nostro affetto c'è stato e c'è sicuramente, ed è sincero.
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da susinabad Gio Lug 23, 2009 12:27 pm

secondo me non era troppo solo,a me dispiace solamente che non abbia trovato l'ampre della sua vita.... muro
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Martyna Gio Lug 23, 2009 2:15 pm

Ma lui era diverso... e in questo schifo di mondo chi è diverso è solo...troppo dolce e sensibile...forse avrebbe dovuto essere un po' più BAD...
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da MY_Jacko(L) Gio Lug 23, 2009 9:07 pm

laurikkia ha scritto:Ragazze devo farvi i miei complimenti.. sentire certi discorsi da persone di 12, 13, 15 anni.. è fantastico!! mi piace pensare alle nuove generazioni che hanno imparato da un cantante che hanno potuto vivere così poco... e stanno già mettendo in pratica ciò che hanno appreso! si vede che siete persone profonde... e molto mature! kiss

Michael era molto solo anche secondo me... essere circondati di milioni di persone non vuol dire non sentirsi mai solo... sono veramente poche, le persone che sarebbero capaci di "salvarci" da una brutta fine, nella vita di ognuno di noi... e dobbiamo avere la fortuna di poterle incontrare. Purtroppo non sappiamo tutti i retroscena, non sappiamo realmente cosa facesse e a cosa pensasse Michael quando si trovava solo con sè stesso...

Però possiamo continuare ad amarlo incondizionatamente, ma sarà un amore che va oltre le sue stupende canzoni... è un amore che arriva fino al semplice Michael, ed ora lui lo sa... e spero sia un riscatto per tutto ciò che pensava di non avere nella vita... almeno il nostro affetto c'è stato e c'è sicuramente, ed è sincero.
grazie, spero che lui ci possa sentire da lassù Wink
MY_Jacko(L)
MY_Jacko(L)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 26
Età : 30
Località : Genova
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo solo? - Pagina 2 Empty Re: Michael era troppo solo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.