MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Ven Set 18, 2009 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

valentina ha scritto:
ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:

Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end

Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?

[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight

People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?

Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth

[CHORUS]

And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers

[CHORUS x3]

Change the world

questa è Cry non Butterflies xD

qui:


Spoiler:

ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Set 22, 2009 6:14 pm

Anche se non l'avete detto per scaramanzia...però dai non credo che l'abbiano fatto per quel motivo!
C'è daiiiiiiiiii...saranno forse i bimbi piccoli che dovranno accompagnare i loro genitori a casa!

Per quanto mi potrebbe far felice non penso che riguardi quella cosa...però lo spero!
Comunque lo trovo esagerato...Stà cosa mi stà dando all'urto! Anche questo problema ci si doveva mettere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Set 22, 2009 6:16 pm

BillieJean85 ha scritto:questo è il lavoro con le traduzioni delle canzoni di Invincible che avevo promesso così avremmo un po' da discutere su alcune frasi "ambigue" ..

Unbreakable
Spoiler:

Heartbreaker
Spoiler:

Invincible
Spoiler:

Break Of Dawn
Spoiler:

Heaven Can Wait
Spoiler:

You rock my world è inutile metterla non ha niente di "ambiguo" e poi è una canzone d'amore..

Butterflies
Spoiler:

Speechless
Spoiler:

2000 Watts
Spoiler:

You Are My Life
Spoiler:

Privacy
Spoiler:

Don't Walk Away
Spoiler:

Cry
Spoiler:

The Lost Children
Spoiler:

Whatever Happens
Spoiler:

Threatened
Spoiler:

Xscape ..ho trovato questa..non so forse in alcuni passaggi non ha senso..provate a vedere..
Spoiler:

ok dovrebbero esserci tutte..per sicurezza ho messo tutta la canzone tradotta così ognuno può far notare con ipotesi e opinioni tutte ke frasi ke più colpiscono.. Very Happy

Qui ci sono cedo i riferimenti al motivo pe cui lui è dovuto scappare (stampa, occhi elettrici=telecamere)..
ottimo lavoro comunque, grazie
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Mar Set 22, 2009 6:18 pm

Simona 70 ha scritto:Scary images...immagini spaventose.... Suspect

...altro che immagini spaventose, penso anche io quello che pensi tu!!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mar Set 22, 2009 6:20 pm

Anche il titolo hanno cambiato; Scoprirete l'uomo che non avete mai conosciuto....

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Set 22, 2009 6:24 pm

Simona 70 ha scritto:Anche il titolo hanno cambiato; Scoprirete l'uomo che non avete mai conosciuto....

Ma veramente? Ma non c'era anche prima scritto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 22, 2009 6:25 pm

Simona 70 ha scritto:Anche il titolo hanno cambiato; Scoprirete l'uomo che non avete mai conosciuto....

mi stanno venendo ibrividi Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da COMMY Mar Set 22, 2009 6:54 pm

ciao ragazzi x quanto riguarda applehead nn so se è gia stato detto (se è cosi mi scuso)ma se nn mi sbaglio vuol dire testa di mela ed i bambini kiamavano mike cosi

COMMY
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 28
Località : oggiono (lecco)
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FrAnCyLaDy Mar Set 22, 2009 7:06 pm

ragazze ho letto ma voi cosa intendete che sperateche la sony non facciacme in passato facendo a tal punto gli stronxxxi???
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dangerous..* Mar Set 22, 2009 7:18 pm

FrAnCyLaDy ha scritto:ragazze ho letto ma voi cosa intendete che sperateche la sony non facciacme in passato facendo a tal punto gli stronxxxi???

Esatto!!!!...cosa ci può essere di così strano nelle prove di un tour?! ma dai...adesso basta Evil or Very Mad Sad
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 22, 2009 7:19 pm

BillieJean ha scritto:
FrAnCyLaDy ha scritto:ragazze ho letto ma voi cosa intendete che sperateche la sony non facciacme in passato facendo a tal punto gli stronxxxi???

Esatto!!!!...cosa ci può essere di così strano nelle prove di un tour?! ma dai...adesso basta Evil or Very Mad Sad

la cosa strana è che ci sono foto e video molto particoleri di questo tour...negli altri tour le prove non erano cosi..
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dangerous..* Mar Set 22, 2009 7:20 pm

COMMY ha scritto:ciao ragazzi x quanto riguarda applehead nn so se è gia stato detto (se è cosi mi scuso)ma se nn mi sbaglio vuol dire testa di mela ed i bambini kiamavano mike cosi

Già detto.. Exclamation
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FrAnCyLaDy Mar Set 22, 2009 7:21 pm

ma cosa intendete per fare gli stronxxi?
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da COMMY Mar Set 22, 2009 7:27 pm

BillieJean ha scritto:
COMMY ha scritto:ciao ragazzi x quanto riguarda applehead nn so se è gia stato detto (se è cosi mi scuso)ma se nn mi sbaglio vuol dire testa di mela ed i bambini kiamavano mike cosi

Già detto.. Exclamation

a ok scusatemi è da 2 mesi ke non mi collego lol!

COMMY
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 36
Età : 28
Località : oggiono (lecco)
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 22, 2009 7:40 pm

ragazzi ma JCC che fine ha fatto?
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Mar Set 22, 2009 7:40 pm

ciao a tutti! Wink è un bel pò che leggo i vostri interventi sul forum, in particolare in questo topic, e mi complimento per la capacità di investigazione!io per un paio di mesi ho frequentato un forum italiano su michael in cui purtroppo per motivi(credo)di mancanza quasi assoluta di immaginazione le teorie sulla non-morte erano mal viste dai moderatori, i quali si erano ormai consacrati alle versioni ufficiali riportate dai media(ossia morto, in quanto ridotto alla frutta dalla dipendenza dai farmaci)
.Dunque se, con molte difficoltà era nato un topic in cui parlare delle stranezze di questa storia, solo ed esclusivamente come tali andavano prese,
inoltre in particolare lì è sempre stata osteggiata moltissimo( e molto spesso apertamente ridicolizzata)la teoria che a me sta a cuore più di tutte, in cui credo e che penso abbia un vero fondamento: quella cioè della messainscena organizzata a fini di puro spettacolo, cioè nata con l'idea di fingere la morte e intanto coinvolgere il mondo (e in particolare i fans che vogliono crederci)in un autentico film interattivo, o reality game o qualcosa di simile..insomma una nuova forma di intrattenimento artistico fino ad oggi mai vista e difficilmente immaginabile anche per chi ci crede, in quanto nasce dalla mente visionario di un vero genio:michael jackson!!!..solo lui del resto potrebbe arrivare a tanto!Twisted Evil cheers
in questo vostro topic mi sembra(grazie al cielo)che la fiducia nella genio innovativo di michael non manca e inoltre noto un'ottima propensione a documentarvi anche su quello che scrivono i colleghi sui siti esteri(in particolare quelli dell'hoax..che hanno sempre spunti molto interessanti..)
che dire?spero di dare anch'io il mio contributo alle investigazioni..forse qui saranno più apprezzate che altrove..
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dangerous..* Mar Set 22, 2009 7:41 pm

.Silvy. ha scritto:ragazzi ma JCC che fine ha fatto?

quoto ...Che fine ha fatto??!!
Dangerous..*
Dangerous..*
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : Isola che non c'è...
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Mar Set 22, 2009 7:42 pm

Ragazzi qualche novità? Oltre a quelle che avete detto? Ma Apple e JCC Non ci sono più?


Ultima modifica di laurettamias il Mar Set 22, 2009 7:45 pm - modificato 1 volta.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 22, 2009 7:44 pm

lunanera ha scritto:ciao a tutti! Wink è un bel pò che leggo i vostri interventi sul forum, in particolare in questo topic, e mi complimento per la capacità di investigazione!io per un paio di mesi ho frequentato un forum italiano su michael in cui purtroppo per motivi(credo)di mancanza quasi assoluta di immaginazione le teorie sulla non-morte erano mal viste dai moderatori, i quali si erano ormai consacrati alle versioni ufficiali riportate dai media(ossia morto, in quanto ridotto alla frutta dalla dipendenza dai farmaci)
.Dunque se, con molte difficoltà era nato un topic in cui parlare delle stranezze di questa storia, solo ed esclusivamente come tali andavano prese,
inoltre in particolare lì è sempre stata osteggiata moltissimo( e molto spesso apertamente ridicolizzata)la teoria che a me sta a cuore più di tutte, in cui credo e che penso abbia un vero fondamento: quella cioè della messainscena organizzata a fini di puro spettacolo, cioè nata con l'idea di fingere la morte e intanto coinvolgere il mondo (e in particolare i fans che vogliono crederci)in un autentico film interattivo, o reality game o qualcosa di simile..insomma una nuova forma di intrattenimento artistico fino ad oggi mai vista e difficilmente immaginabile anche per chi ci crede, in quanto nasce dalla mente visionario di un vero genio:michael jackson!!!..solo lui del resto potrebbe arrivare a tanto!Twisted Evil cheers
in questo vostro topic mi sembra(grazie al cielo)che la fiducia nella genio innovativo di michael non manca e inoltre noto un'ottima propensione a documentarvi anche su quello che scrivono i colleghi sui siti esteri(in particolare quelli dell'hoax..che hanno sempre spunti molto interessanti..)
che dire?spero di dare anch'io il mio contributo alle investigazioni..forse qui saranno più apprezzate che altrove..

un altro membro nella nostra squadra cheers xD se non ti sei presentata puoi farlo nella sezione apposita che è Welcomes - Presentazioni! Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Set 22, 2009 7:55 pm

Ehm scusate potete tradurmi questa frase che ha scritto la Toya!

Wow.Janet Did Amazing att the vmas she keeps Michaels Legacy alive.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Mar Set 22, 2009 7:56 pm

Ciao a tutte/i !!
E' da due giorni che non mi collego... ho letto tutte le novità...
sul fatto di TII quel PG mi sta spaventando... forse si riferisce ai bambini piccoli che si potrebbero spaventare a vedere thriller... ma non credo... poi se sono le prove... non credo che sia truccato come thriller... bho... pensieroso
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Mar Set 22, 2009 8:12 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:Ciao a tutte/i !!
E' da due giorni che non mi collego... ho letto tutte le novità...
sul fatto di TII quel PG mi sta spaventando... forse si riferisce ai bambini piccoli che si potrebbero spaventare a vedere thriller... ma non credo... poi se sono le prove... non credo che sia truccato come thriller... bho... pensieroso

ma sai non credo..in fondo i fans naturali di michael sono i bambini..e non mi risulta che noi da piccoli ci siamo mai spaventati..anzi Cool
io comunque mi aspetto qualcosina prima dell'uscita del film..ancora sto rimuginando come una pazza sul video che hanno fatto vedere ultimo..quello di human nature...per me si muoveva in modo troppo bislacco per essere una cosa seria pensieroso ..mi dava l'idea di una specie di burla..resa ancora più stramba per il fatto che ortega lo guardava con tanta attenzione e serietà mentre eseguiva quel curioso movimento a pinguino Cool
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Set 22, 2009 8:12 pm

ragazzi sentite la voce acappella di janet al tribute di mtv nella canzone "scream"
https://www.youtube.com/watch?v=aDW2QpGV29w&feature=player_embedded

dicono che sia la voce di Michael...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Mar Set 22, 2009 8:13 pm

lunanera ha scritto:ciao a tutti! Wink è un bel pò che leggo i vostri interventi sul forum, in particolare in questo topic, e mi complimento per la capacità di investigazione!io per un paio di mesi ho frequentato un forum italiano su michael in cui purtroppo per motivi(credo)di mancanza quasi assoluta di immaginazione le teorie sulla non-morte erano mal viste dai moderatori, i quali si erano ormai consacrati alle versioni ufficiali riportate dai media(ossia morto, in quanto ridotto alla frutta dalla dipendenza dai farmaci)
.Dunque se, con molte difficoltà era nato un topic in cui parlare delle stranezze di questa storia, solo ed esclusivamente come tali andavano prese,
inoltre in particolare lì è sempre stata osteggiata moltissimo( e molto spesso apertamente ridicolizzata)la teoria che a me sta a cuore più di tutte, in cui credo e che penso abbia un vero fondamento: quella cioè della messainscena organizzata a fini di puro spettacolo, cioè nata con l'idea di fingere la morte e intanto coinvolgere il mondo (e in particolare i fans che vogliono crederci)in un autentico film interattivo, o reality game o qualcosa di simile..insomma una nuova forma di intrattenimento artistico fino ad oggi mai vista e difficilmente immaginabile anche per chi ci crede, in quanto nasce dalla mente visionario di un vero genio:michael jackson!!!..solo lui del resto potrebbe arrivare a tanto!Twisted Evil cheers
in questo vostro topic mi sembra(grazie al cielo)che la fiducia nella genio innovativo di michael non manca e inoltre noto un'ottima propensione a documentarvi anche su quello che scrivono i colleghi sui siti esteri(in particolare quelli dell'hoax..che hanno sempre spunti molto interessanti..)
che dire?spero di dare anch'io il mio contributo alle investigazioni..forse qui saranno più apprezzate che altrove..

Benvenuta kiss2 qui cìè sempre bisogno di nuove leve. Vorrei dirti che quoto assolutamente tutto ciò che hai detto. La tua teoria del film globale è la stessa che ho io e sul fatto che ci informiamo prima di postare...bhè almeno ci proviamo anche se a volte "cadiamo" anche noi nei tranelli dei media...ma almeno lo ammettiamo!! Allora ti aspettiamo stasera che di solito rientriamo chi dal lavoro chi dallo studio...A proposito spero che siamo in tanti perchè, oltre al discorso del post di oggi sul manifesto di TII ho trovato un'altra cosa di cui vorrei discutere. quoto quoto

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mar Set 22, 2009 8:15 pm

Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi sentite la voce acappella di janet al tribute di mtv nella canzone "scream"
https://www.youtube.com/watch?v=aDW2QpGV29w&feature=player_embedded

dicono che sia la voce di Michael...

L'hoax a volte è utile!
Ma certe volte spara delle scemenze!

-.-

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Set 22, 2009 8:19 pm

MartyXMars ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi sentite la voce acappella di janet al tribute di mtv nella canzone "scream"
https://www.youtube.com/watch?v=aDW2QpGV29w&feature=player_embedded

dicono che sia la voce di Michael...

L'hoax a volte è utile!
Ma certe volte spara delle scemenze!

-.-


però se ci fai caso dal secondo 0.47 al 0.50 (la parte cantata da janet) quella è la voce di michael con il suo tremolio della voce ( non intendi quel "aouuu"XD)
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.