MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
✩MihaChan✩
chiaraweb
EntaJackson
stefania64
Anny
eclissia
lunanera
COMMY
SilMJ
VincenzoD
VaLe*
presley1968
marcymjj
MαdisonMJMercury•
Michael-Love
Wεиdч
tokio_97
FedeMJ90
Roby990
Seipht
Giovanni
Adry
Lady87
_eva_
Charly Jackson
valentina
*Giogy*MJ
BadEly
Bees
laurettamias
Diamante Splendente
ChrisDiamond
Wivvy
Blum
DanielaMJ
Dangerous..*
*EllyJackson*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
lalla97mj
xmxbx
*Valentina* *Jackson*
Simona 70
ClaireJackson
Giorgia Jackson
*Ciccia76mj*
Trilly
BillieJean85
52 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Ven Set 18, 2009 4:33 pm

Promemoria primo messaggio :

valentina ha scritto:
ciccia76 ha scritto:Ecco il testo:

Somebody shakes when the wind blows
Somebody's missing a friend, hold on
Somebody's lacking a hero
And they have not a clue
When it's all gonna end

Stories buried and untold
Someone is hiding the truth, hold on
When will this mystery unfold
And will the sun ever shine
In the blind man's eyes when he cries?

[CHORUS]
You change the world (I can't do it by myself)
You can touch the sky (Gonna take somebody's help)
You're the chosen one (I'm gonna need some kind of sign)
If we all cry at the same time tonight

People laugh when they're feelin sad
Someone is taking a life, hold on
Respect to believe in your dreams
Tell me where were you
when your children cried last night?

Faces fill with madness
Miracles unheard of, hold on
Faith is found in the winds
All we have to do
Is reach for the truth, the truth

[CHORUS]

And when that flag blows
There'll be no more wars
And when all calls
I will answer all your prayers

[CHORUS x3]

Change the world

questa è Cry non Butterflies xD

qui:


Spoiler:

ah ecco infatti mi sembrava cry la prima..
comunque non so se sono impazzita io (probabile) ma alcune frasi potrebbero c'entrare qualcosa..
tipo "Per lasciarmi nel dubbio" oppure "può solo essere un sogno, non può essere vero
non sei qui con me, eppure riesco a sentirti qui vicina a me" o ancora "Se mi dessi la tua mano, piccola, ti mostrerei Ti guiderei verso la luce"..non saprei oppure è solo una semplice canzone d'amore..non so..
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 6:12 pm

marcymjj ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
marcymjj ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Trilly ha scritto:
marcymjj ha scritto:Luna concordo con il tuo messaggio, e mi spiace molto che abbiano detto quelle cose.
Io personalmente, se devo dirla tutta, credo piu che non ci sia piu, ma mi lascio quella piccola parte che mi aiuta a vivere, ed è questo il motivo per cui leggo questo topic.
Però devo essere anche sincera, e cioè io credo che seppur è vivo, non tornerà piu sotto i riflettori, se non con un'altra identità, perchè TECNICAMENTE , fingere la proprai morte è reato, e se Michael poi uscisse allo scoperto....non oso immaginare quante accuse gli pioverebbero addosso, a livello legale...
L'unico motivo, per me, che mi fa pensare che POSSA essere ancora vivo è una possibile collaborazione con le forze di Polizia, in una specie di "protezione testimoni", per far poi mandare a quel paese (ops) chi gli stava per fare le scarpe.
Ovvio che questa è la mia modesta opinione, e non voglio influenzare nessuno- Neutral

Tutto l'elenco di cause che hai postato è nome Michael Joseph Jackson, mentr "true name" è joe. Un avvocato su hoax aveva scritto che i documenti ufficiali con n nome sbagliato o divesro da quello vero, sono nulli.

quoto rid quoto rid
si ma forse l'avvocato non è a conoscenza del sito creato dalla contea di santa barbara appositamente per IL PROCESSO DI MICHAEL.
Quel sito è stato creato DA LORO e da dei Giudici!!!
Andate a vederlo stesso voi...e vedete pure il video che c'è all'interno!
http://www.sbscpublicaccess.org/


Ok allora già te l'ho chiesto l'altro giorno ma non mi hai risposto...quindi visto che parli del processo, il fatto che alla sentenza il canceliere (o come cavolo si chiama) lo chiami Michael Joe Jackson non è di nessuna rilevanza, giusto??
non ho detto questo, ma semplicemente, che se negli atti UFFICIALI risulta anche Joseph, ci potrebbe essere qualche clausula per la quale anche il nome Joseph possa essere ufficiale.
Altrimenti non capisco perchè sul sito ufficiale abbiano dato l'ok per pubblicare anche atti giudiziari con il nome Joseph...

ok ma io mi domando, ci saranno pure delle circostanze in cui si richiede il Vero Nome, come poteva essere il capo d'accusa che ho postato l'altro giono, altrimenti perchè specificare True name. Poi ripeto che penso che alla lettura della sentenza ci vada proprio il suo true name... Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Sab Set 26, 2009 6:14 pm

marcymjj ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
marcymjj ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Trilly ha scritto:
marcymjj ha scritto:Luna concordo con il tuo messaggio, e mi spiace molto che abbiano detto quelle cose.
Io personalmente, se devo dirla tutta, credo piu che non ci sia piu, ma mi lascio quella piccola parte che mi aiuta a vivere, ed è questo il motivo per cui leggo questo topic.
Però devo essere anche sincera, e cioè io credo che seppur è vivo, non tornerà piu sotto i riflettori, se non con un'altra identità, perchè TECNICAMENTE , fingere la proprai morte è reato, e se Michael poi uscisse allo scoperto....non oso immaginare quante accuse gli pioverebbero addosso, a livello legale...
L'unico motivo, per me, che mi fa pensare che POSSA essere ancora vivo è una possibile collaborazione con le forze di Polizia, in una specie di "protezione testimoni", per far poi mandare a quel paese (ops) chi gli stava per fare le scarpe.
Ovvio che questa è la mia modesta opinione, e non voglio influenzare nessuno- Neutral

Tutto l'elenco di cause che hai postato è nome Michael Joseph Jackson, mentr "true name" è joe. Un avvocato su hoax aveva scritto che i documenti ufficiali con n nome sbagliato o divesro da quello vero, sono nulli.

quoto rid quoto rid
si ma forse l'avvocato non è a conoscenza del sito creato dalla contea di santa barbara appositamente per IL PROCESSO DI MICHAEL.
Quel sito è stato creato DA LORO e da dei Giudici!!!
Andate a vederlo stesso voi...e vedete pure il video che c'è all'interno!
http://www.sbscpublicaccess.org/


Ok allora già te l'ho chiesto l'altro giorno ma non mi hai risposto...quindi visto che parli del processo, il fatto che alla sentenza il canceliere (o come cavolo si chiama) lo chiami Michael Joe Jackson non è di nessuna rilevanza, giusto??
non ho detto questo, ma semplicemente, che se negli atti UFFICIALI risulta anche Joseph, ci potrebbe essere qualche clausula per la quale anche il nome Joseph possa essere ufficiale.
Altrimenti non capisco perchè sul sito ufficiale abbiano dato l'ok per pubblicare anche atti giudiziari con il nome Joseph...

Ma non potrebbe essere che "Joseph" è un nome d'arte? Smile

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da marcymjj Sab Set 26, 2009 6:21 pm

Simona 70 ha scritto:
marcymjj ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
marcymjj ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Trilly ha scritto:
marcymjj ha scritto:Luna concordo con il tuo messaggio, e mi spiace molto che abbiano detto quelle cose.
Io personalmente, se devo dirla tutta, credo piu che non ci sia piu, ma mi lascio quella piccola parte che mi aiuta a vivere, ed è questo il motivo per cui leggo questo topic.
Però devo essere anche sincera, e cioè io credo che seppur è vivo, non tornerà piu sotto i riflettori, se non con un'altra identità, perchè TECNICAMENTE , fingere la proprai morte è reato, e se Michael poi uscisse allo scoperto....non oso immaginare quante accuse gli pioverebbero addosso, a livello legale...
L'unico motivo, per me, che mi fa pensare che POSSA essere ancora vivo è una possibile collaborazione con le forze di Polizia, in una specie di "protezione testimoni", per far poi mandare a quel paese (ops) chi gli stava per fare le scarpe.
Ovvio che questa è la mia modesta opinione, e non voglio influenzare nessuno- Neutral

Tutto l'elenco di cause che hai postato è nome Michael Joseph Jackson, mentr "true name" è joe. Un avvocato su hoax aveva scritto che i documenti ufficiali con n nome sbagliato o divesro da quello vero, sono nulli.

quoto rid quoto rid
si ma forse l'avvocato non è a conoscenza del sito creato dalla contea di santa barbara appositamente per IL PROCESSO DI MICHAEL.
Quel sito è stato creato DA LORO e da dei Giudici!!!
Andate a vederlo stesso voi...e vedete pure il video che c'è all'interno!
http://www.sbscpublicaccess.org/


Ok allora già te l'ho chiesto l'altro giorno ma non mi hai risposto...quindi visto che parli del processo, il fatto che alla sentenza il canceliere (o come cavolo si chiama) lo chiami Michael Joe Jackson non è di nessuna rilevanza, giusto??
non ho detto questo, ma semplicemente, che se negli atti UFFICIALI risulta anche Joseph, ci potrebbe essere qualche clausula per la quale anche il nome Joseph possa essere ufficiale.
Altrimenti non capisco perchè sul sito ufficiale abbiano dato l'ok per pubblicare anche atti giudiziari con il nome Joseph...

ok ma io mi domando, ci saranno pure delle circostanze in cui si richiede il Vero Nome, come poteva essere il capo d'accusa che ho postato l'altro giono, altrimenti perchè specificare True name. Poi ripeto che penso che alla lettura della sentenza ci vada proprio il suo true name... Very Happy
si però negli atti giudiziari, va messo comunque un nome vero...
oppure Melville è impazzito quando li ha firmati....
Comunque ho scritto alla corte di Santa barbara...vediamo se rispondono
marcymjj
marcymjj
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 77
Età : 39
Località : Pomezia
Data d'iscrizione : 21.09.09

http://mjthekingofpop.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 6:30 pm

si però negli atti giudiziari, va messo comunque un nome vero...
oppure Melville è impazzito quando li ha firmati....
Comunque ho scritto alla corte di Santa barbara...vediamo se rispondono
_________________
[quote]

no non mi sono spiegata, io sto a cosa ci hai detto tu, cioè che si possono usare anche degli aka. Ok? Però la mia perplessità è questa: se mi richiedono il nome vero vuol dire che in determinate circostanze vogliono quello e non un aka che in altre può andar bene. Non ho detto che i documenti di cui parli sono falsi, ho detto che probabilmente in quel caso andava bene, ma io voglio sapere il vero nome di Michael, e quando abbiamo trovato il documento che attesta true name Joe ci è sorto il ragionevole dubbio che il suo vero nome sia quello. Spero di essere riuscita a spiegarmi. Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Set 26, 2009 6:34 pm

ammazza!!!!!!!!!!!!!!! chi sei marsymjj? un pezzo grosso se la corte di Santa Barbara ti risponde. ti prego fai le cose con calmina, postale in italiano, altrimenti prima di tradurle arrivo a domani. grazie moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Sab Set 26, 2009 6:37 pm

Secondo me bisogna vedere di che processi si tratta, voglio dire se riguardavano Michael come King of pop magari secondo me poteva usare il nome d'arte"Joseph" mentre per quelli che riguardavano lui come persona doveva usare quello vero(joe).
Non so se mi sono spiegata bene.
Mi sa che il mio cervello comincia a dare segni di cedimento Razz

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da marcymjj Sab Set 26, 2009 6:37 pm

[quote="Simona 70"]si però negli atti giudiziari, va messo comunque un nome vero...
oppure Melville è impazzito quando li ha firmati....
Comunque ho scritto alla corte di Santa barbara...vediamo se rispondono
_________________


no non mi sono spiegata, io sto a cosa ci hai detto tu, cioè che si possono usare anche degli aka. Ok? Però la mia perplessità è questa: se mi richiedono il nome vero vuol dire che in determinate circostanze vogliono quello e non un aka che in altre può andar bene. Non ho detto che i documenti di cui parli sono falsi, ho detto che probabilmente in quel caso andava bene, ma io voglio sapere il vero nome di Michael, e quando abbiamo trovato il documento che attesta true name Joe ci è sorto il ragionevole dubbio che il suo vero nome sia quello. Spero di essere riuscita a spiegarmi. Very Happy
Io ho capito quello che dici tu, ma a sto punto, dopo aver visto le differenti versioni dei documenti, mi viene il dubbio che gli aka abbiano assunto valore giuridico tale, da poter essere anche messi in documenti ufficiali, che vanno al dilà degli atti giudiziari in tribunale.
la mia domanda è questa: gli aka, possono assumere una valenza giuridica tale, nel caso di una star a livello mondiale, che faccia si che possano essere usati anche in altri certificati?
E poi: perchè non mettere tutti i documenti con il Nome Joe?
Diciamo che sono anche delle domande che vanno oltre Michael
marcymjj
marcymjj
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 77
Età : 39
Località : Pomezia
Data d'iscrizione : 21.09.09

http://mjthekingofpop.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da marcymjj Sab Set 26, 2009 6:38 pm

Adry ha scritto:ammazza!!!!!!!!!!!!!!! chi sei marsymjj? un pezzo grosso se la corte di Santa Barbara ti risponde. ti prego fai le cose con calmina, postale in italiano, altrimenti prima di tradurle arrivo a domani. grazie moonwalk
io ci ho provato..ma già so che non mi risponderanno mai lol!
marcymjj
marcymjj
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 77
Età : 39
Località : Pomezia
Data d'iscrizione : 21.09.09

http://mjthekingofpop.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Set 26, 2009 6:38 pm

qualcuno ha notizie del dottorino? Very Happy moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 6:47 pm

Adry ha scritto:qualcuno ha notizie del dottorino? Very Happy moonwalk

Si certo è in Texas perchè?'in fondo ha solo confessato 3 mesi fa di essere stato lui a dare il medicinale...Perchè volevi invitarlo a cena stasera??

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Set 26, 2009 6:49 pm

non ci tengo proprio, magari gli do qualche dose di propofon o altro moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Set 26, 2009 6:49 pm

ricordate il dipinto di da vinci "l'ultima cena " il dipinto si basa sul Vangelo secondo Giovanni 13.21. (1+3+2+1=7) Michael ne aveva fatto fare uno uguale "lui al posto di Gesù" se qualcuno riesce a trovare l'immagine può postarla, magari li ci sono altri indizi. tempo fa, usci su internet correlato ad un'articolo,io non riesco più a trovarlo. grazie moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Set 26, 2009 7:27 pm

ehiiii dove siete finiti? cos'è sto mortorio? so ch'è sabato, vogliamo aspettare che esca il film? o la corte di Santa Barbara che ci risponde? non ci siamo moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 7:40 pm

Adry ha scritto:ehiiii dove siete finiti? cos'è sto mortorio? so ch'è sabato, vogliamo aspettare che esca il film? o la corte di Santa Barbara che ci risponde? non ci siamo moonwalk

no ci sono ma devo anche fare da mangiare...ci vediamo dopo...

Pardon x l'offtopic

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Set 26, 2009 7:40 pm

adry grazaie x il video Smile
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942
Età : 30
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 21.09.09

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 7:49 pm

Adry ha scritto:ricordate il dipinto di da vinci "l'ultima cena " il dipinto si basa sul Vangelo secondo Giovanni 13.21. (1+3+2+1=7) Michael ne aveva fatto fare uno uguale "lui al posto di Gesù" se qualcuno riesce a trovare l'immagine può postarla, magari li ci sono altri indizi. tempo fa, usci su internet correlato ad un'articolo,io non riesco più a trovarlo. grazie moonwalk
Oddio ho visto solo ora la somma dei muneri...Forte, brava Adry. Ho provato a cercarla la foto ma per ora niente... Suspect

-------

https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=4974

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.