MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

+23
not my lover
MusicIsPower
CicoMichael777
mo66
Sette di Nove
Chiara superfly sister
MaryJ
katia75
trilli80
michael my hope
childhood
silvia80
2 Bad
lorejacksina
KrisMichael
ADY76
MICHAELINMYHEART
luna7MiKE
smelly jackson
Giovanni
Marina
lila
Giuspe
27 partecipanti

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 03, 2013 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

02/04/2013



- La selezione della giuria è iniziata ieri (02/04) e dovrebbe durare diversi giorni, prima dell'apertura delle dichiarazioni nel caso sui fatti.

- Il giudice si dovrà ancora pronunciare (non è chiaro quando) sulla presenza di copertura mediatica durante il processo.

- La Selezione della Giuria è iniziata poco prima delle 11:00 (a.m.), con il primo gruppo di 35 persone che hanno compilato i questionari che includono la loro conoscenza sulle tossicodipendenze. Dopo il pranzo, un secondo gruppo di 35 persone ha compilato il questionario e poi torneranno per un interrogatorio il 10 aprile.

- La stima del processo che il giudice ha stabilito sarebbe da 60 a 90 giorni.
Nel primo gruppo 35 potenziali giurati sono stati chiamati, altri 10 sono stati scartati.


abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 24, 2013 11:28 am

UDIENZA 23/07/2013

Difesa: Michael Jackson non aveva le capacità per affrontare il Tour




LOS ANGELES (KABC) - Durante il processo per omicidio colposo di Michael Jackson questo Martedì, AEG live ha messo in dubbio la capacità della star di affrontare i concerti.  La difesa chiama sul banco dei testimoni John Meglen, co-CEO di Concerts West.

Secondo Meglen, il re del pop poteva attirare una folla, ma niente come progettato dal team legale di Katherine Jackson.  Meglen figure attacca le somme presentate la scorsa settimana dal CPA Arthur Erk.  Il testimone dei Jackson aveva testimoniato che il cantante avrebbe potenzialmente guadagnato tra 1,1 miliardi e $ 1,5 miliardi di dollari.

I numeri di Erk erano basati sul riempimento degli stadi nella loro totalità.  
Meglen ha testimoniato che i concerti negli stadi forniscono un minor numero di posti a causa dello spazio necessario per il palcoscenico e le luci, tra gli altri fattori.  Si fa una differenza nella linea di fondo, ha spiegato.

I querelanti hanno detto che i fan di Jackson potevano riempire questi stadi con una capacità media di 72.000.  Meglen dice che il numero effettivo di un concerto evento sarebbe stato di circa 49.000, con una differenza del 30 per cento.

La stima dei querelanti per il Rose Bowl è stato di circa 92.000.  Meglen ha testimoniato che la capacità dei concerti di AEG è circa 59.000, di nuovo una differenza del 30 per cento.

I numeri sono importanti in questo caso, se la giuria drovrà decidere sui danni economici da assegnare a Katherine Jackson e ai tre figli di Michael Jackson.

L'avvocato dei Jackson, Brian Panish ha contraddetto la testimonianza, dicendo che i concerti che erano stati messi in scena al Rose Bowl avevano una folla di capienza di 97.000 persone in base a un rapporto di Billboard Magazine.

Meglen ha detto di non credere alle cifre.  I numeri di Billboard sono spesso gonfiati, ha testimoniato.

Gli avvocati di Jackson hanno inoltre sostenuto che con uno spettacolo a tema Jackson a Las Vegas avrebbe guadagnato 269 milioni dollari.  Meglen ha stimato $ 60 milioni, e solo se avrebbe funzionato per 10 anni.

La questione centrale della causa è stata anche sollevata.  I ricorrenti affermano che AEG assunse il medico di Jackson, Conrad Murray, che è stato condannato per omicidio colposo nella morte di Jackson.

Sotto esame incrociato da Panish, Meglen ha testimoniato che non è raro per i produttori assumere medici per gli artisti e che AEG aveva fatto come per i Rolling Stones e Celine Dion.  Ma Meglen ha continuato a spiegare che i medici non sono assunti senza il consenso dell'artista.


abclocal.go.com

AEG offri' alla Michael Jackson Estate 60 milioni di dollari per uno show a Las Vegas

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 John-meglen-bette-midlers-the-showgirl-must-go-on-grand-opening-vip-party-at-the-colosseum-at-caesars-palace-in-las-vegas-jTWnCa

Un esecutivo di AEG live ha testimoniato Martedì che la ditta offri' alla Michael Jackson Estate una garanzia di 60 milioni di dollari in 10 anni per un accordo che includeva uno spettacolo teatrale a Las Vegas basato sulle canzoni della pop star.

John Meglen ha detto che la proposta comprendeva un "Michael Jackson campus" presso il Planet Hollywood Hotel che avrebbe incluso memorabilia del cantante, due ristoranti, un night club e negozi per vendere il merchadising.

Lo spettacolo sarebbe stato diretto da Kenny Ortega, il regista dello sfortunato "This Is It" Tour di Jackson che stava preparando quando morì nel 2009.

L'esecutivo di AEG ha testimoniato che la sua società avrebbe pagato un supplemento di $ 40 milioni per creare lo spettacolo.

"40 milioni dollari per l'apertura di una sola serata", ha detto.

Meglen, vestito con un abito blu scuro e una camicia bianca aperta sul collo, ha detto che questo sarebbe stato il primo spettacolo di AEG per creare quello che ha definito uno "spettacolo concettuale", piuttosto che uno dove il performer si esibiva dal vivo ed era l'attrazione principale.

Gli spettacoli concettuali, ha detto, sono i più rischiosi.

"Con la performance dal vivo, si sa la cifra di quanti biglietti stiamo andando veramente a vendere ... ma se si fa uno show basato sulla musica di Elton o la musica di Celine, dipende da quanto è buono lo spettacolo, credo" ha detto Meglen riferendosi a Elton John e Celine Dion, cantanti che hanno fatto degli spettacolo negli alberghi di Las Vegas.

Meglen durante l'udienza che il Cirque du Soleil stava parlando con l'Estate di Jackson nel momento in cui era in trattative con AEG.

Ha detto che aveva un incontro con il co-esecutore dell'Estate, John Branca, nella sua sala conferenze. Meglen ha detto che AEG aveva progettato una "sala B", più un campus "sala C". Ma a mio parere, avevano già deciso che volevano fare lo show con il Cirque".

Il Cirque du Soleil ha reso omaggio a Jackson rappresentando presso il Mandalay Bay Hotel con degli spettacoli in programma, che poi apriranno presto in Cina, Australia e Nuova Zelanda.

Meglen ha detto che Jackson non ha mai fatto un'offerta ad AEG per uno spettacolo concettuale, mentre era in vita.

"Abbiamo pensato se fosse possibile creare lo spettacolo con il catalogo di Michael e che questo poteva essere un grande successo, ma era rischioso", ha detto Meglen.


latimes.com

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Jacko
Michael Jackson al "Planet Hollywood" di Las Vegas ad Agosto 2008

Putnam (AEG): La famiglia ha tenuto segreto che Michael era un dipendente!



Los Angeles (CNN) - Michael Jackson "aveva una vera e propria scimmia sulla schiena" con una dipendenza che portava con sè da molto tempo, la sua famiglia ha mantenuto il segreto dal mondo e che ha portato alla sua morte per overdose, ha detto un avvocato di AEG live.

La difesa del promoter dei concerti ha iniziato Martedì e comprenderà la testimonianza di "tutti i molti, molti medici che hanno curato Jackson nel corso degli ultimi decenni", ha detto l'avvocato di AEG live, Marvin Putnam.

L'esecutivo di AEG live, John Meglin, che è l'amministratore delegato della divisione Concerts West, tornerà sullo stand Mercoledì dopo aver testimoniato Martedì che la richiesta del dottor Conrad Murray di 5 milioni di dollari per lavorare come medico personale di Jackson è stato un argomento in una riunione del comitato direttivo della società. L'avvocato di Jackson, Brian Panish ha detto che era una rivelazione importante che avrebbe aiutato il suo caso.

Panish ha premuto su Meglin sulla questione se fosse d'accordo con il suo capo, il presidente di AEG live Randy Phillips, che ha testimoniato che pensava che Jackson è stato il più grande artista di tutti i tempi.

"Penso che Michael è molto grande nel mondo del pop, ma i Rolling Stones sono più grandi, o i Led Zeppelin", ha detto Megline. "Sono un rocker."

I testimoni della difesa includeranno anche una sfilata di membri della famiglia Jackson, tra cui un ritorno dalla matriarca Katherine Jackson, che ha appena concluso due giorni di testimonianza con i suoi avvocati.

"Hanno mantenuto privato al mondo come meglio potevano e ora vorrebbero incolpare qualcun altro per le cose che solo loro conoscevano privatamente", ha detto Putnam.

Jackson, non AEG live, ha scelto e controllato Murray, ha sostenuto Putnam. Ha detto che nelle sue dichiarazioni di apertura all'inizio del processo di 12 settimane fa avrebbe mostrato ai giurati "cose ​​brutte" su Jackson per dimostrare che i dirigenti di AEG Live  non avevano modo di sapere circa i trattamenti pericolosi che il dottore stava dando nell'intimità della camera da letto di Jackson .

La comparsa di Katherine Jackson, 83 anni, madre di Michael Jackson, in qualità di testimone ha concluso nel suo caso la possibilità a Putnam di sondare ciò che i membri della famiglia erano a conoscenza della storia di abuso di farmaci di Jackson.

"Ci sono un sacco di enormi incongruenze in ciò che viene detto e ciò che è la verità", ha detto Putnam ai giornalisti Lunedi dopo che ha finito il suo interrogatorio di Katherine Jackson.

Lei "ha riferito al mondo e alla stampa che non ha mai avuto un problema con la prescrizione di farmaci," che lui non è mai entrato in riabilitazione e che la famiglia non ha mai tentato un intervento per fermare il suo uso di farmaci, ha detto. "Come sappiamo, Michael Jackson ha avuto un problema di lunga data con farmaci da prescrizione, in modo che era stato detto a tutto il mondo durante la sua vita che ciò non era vero."

L'avvocato della famiglia Jackson, Brian Panish, ha detto che i dirigenti di AEG Live erano "nella posizione migliore per aiutare Michael Jackson", quando hanno visto che la sua salute si stava deteriorando negli ultimi due mesi della sua vita.
   
Sapevano che aveva un problema", ha detto Panish. "Aveva bisogno di loro per questo concerto. Avrebbero potuto facilmente dirgli, 'Guarda, fino a quando non vediamo un altro medico appropriato non andremo avanti con le prove.'
Sono gli unici che veramente avevano la capacità di fare qualcosa a riguardo e che non hanno scelto di farlo".

Ortega ha testimoniato questo mese che pensava che AEG live doveva fermare la produzione dello show fino a quando Jackson non stesse bene.

Nonostante le prove delle e-mail e la testimonianza, Putnam ha insistito Lunedi che i dirigenti di AEG Live non sapevano nulla della mancanza di salute di Jackson.

"Hanno avuto poca interazione con Michael Jackson in termini di produzione e la promozione di questo show", ha detto Putnam, aggiungendo che i dirigenti "certamente" non sapevano "che stavano avendo dei problemi."

Ma Panish detto che i dirigenti avrebbero dovuto sapere: "Lui si stava deteriorando di fronte ai loro occhi."

"Lo guardarono deperire," ha testimoniato Katherine Jackson.

Jackson ha testimoniato nel suo primo giorno presso lo stand Venerdì che lei ha presentato la querela "perché voglio sapere cosa è realmente accaduto a mio figlio."

Durante l'interrogatorio, l'avvocato di AEG live ha mostrato una clip da un'intervista alla NBC un anno dopo la morte di suo figlio, in cui ha detto che Michael Jackson aveva assunto il medico. In risposta, il suo avvocato ha sostenuto che lei ha fatto la dichiarazione prima di vedere le email di AEG che indicavano che la società lo ha assunto.

Putnam l'ha poi interrogata su una dichiarazione che lei e molti dei suoi figli hanno firmato nel 2007 accusando People Magazine di pubblicare "informazioni false e inesatte" circa l'uso di farmaci di Michael Jackson.

"Noi categoricamente neghiamo la pianificazione, partecipazione, o essere a conoscenza di ogni tipo di intervento, qualunque," si legge nella dichiarazione.

Katherine Jackson ha riconosciuto, tuttavia, che ha partecipato a un tentativo di intervento con il figlio nel suo ranch di Neverland nel 2002.

"Volevo solo che la smettessero di mentire", ha testimoniato, con riferimento alla rivista. "Ero preoccupata per tutte le bugie che stavano raccontando sulla famiglia."

"Era una bugia dire che vostro figlio aveva un problema con farmaci da prescrizione?" ha chiesto Putnam.

"Non aveva un problema", ha insistito.

Putnam ha poi chiesto alla madre di Jackson se le piaceva "chiudere le orecchie a cose cattive."

"Non mi piace sentire cattive notizie", ha detto.

Jackson è apparsa combattiva nei momenti dell'esame incrociato con Putnam, punzecchiandola durante le domande.

"Che cosa ho a che fare con la morte di mio figlio?" ha risposto lei a un certo punto.

"Penso che era assillata, ma non era la prima volta", ha detto ai giornalisti dopo la testimonianza, Panish.
"Nella sua deposizione, sono state chieste domande come:" Suo marito vi mai picchiata? '"

Per la deposizione prima del processo, è stata interrogata per circa 12 ore in tre giorni.

Putnam ha negato che è stato troppo aggressivo nel suo interrogatorio.

"Volevo solo sapere i fatti da lei e non c'era alcun motivo per essere aggressivo", ha detto.
"Lei era combattiva, ma non si può incolpare la signora Jackson per questo. Nessuno di noi vuole trovarsi in una situazione in cui ci confrontiamo con la morte molto pubblica di nostro figlio."

Putnam ha rifiutato di discutere perché ha chiesto a Katherine Jackson nella deposizione se il marito, Joe Jackson, l'ha mai picchiata.

"Quello che si è verificato in quelle deposizioni era riservato su richiesta della signora Jackson, quindi io posso discutere di questioni private che abbiamo detto in quella deposizione," ha detto Putnam alla CNN. Tuttavia, Katherine Jackson e il suo avvocato hanno portato la questione in tribunale Lunedi.

"Non ho intenzione di andare a ripescare circa la storia molto tragica che Michael Jackson aveva con i suoi genitori e il padre durante il periodo della sua vita", ha detto Putnam. "Questo è qualcosa che non porteremo sul banco perché non è rilevante. Non sto tirando fuori quella storia."

La testimonianza dovrebbe durare fino a settembre, ha detto il giudice alla giuria.


CNN.com


Ultima modifica di Giuspe il Mer Lug 24, 2013 12:11 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Mer Lug 24, 2013 11:53 am

Cioe' non ho ben capito due cose, primo: dice meglen che i querelanti calcolavano stadi di 72000 persone invece aeg di 49000 ,su cosa basano queste cifre? secondo; aeg ha avuto la faccia tosta di proporre un progetto all'estate dopo che comunque ha ucciso Michael ? ma con che faccia.Shocked 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 24, 2013 12:02 pm

I Jackson hanno calcolato di riempire lo spazio interamente, l'AEG invece quasi a metà perché nella parte alle spalle, dove c'è il palco naturalmente non c'è il pubblico e rimangono i posti vuoti.
Nell'articolo si dice che l'Estate stava trattando con AEG prima della morte di Michael (senza che lui ne sapesse nulla...) e anche con il Cirque.
Quando venne immesso l'Immortal Tour, si disse che Michael voleva creare uno spettacolo con loro ed era tra i suoi progetti futuri...

Spoiler:

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Mer Lug 24, 2013 12:07 pm

Ora mi è tutto chiaro, grazie come sempre per le tue risposte sempre precise.Wink 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina Mer Lug 24, 2013 5:37 pm

su una cosa sono d'accordo,
che la madre non abbia voluto vedere e sapere,perchè che addirittura non sapesse che il Dangerous tour è stato interrotto perchè Michael è stato portato da Liz in riabilitazione mi sembra una cosa grave.
E' vero che Michael non voleva intorno i suoi familiari e che teneva loro molte cose nascoste,ma secondo me la mamma ha fatto come gli struzzi...ha messo la testa sotto la sabbia.....

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila Mer Lug 24, 2013 9:43 pm

e mica è tanto facile star dietro a cosa fanno 9 figli e grandicelli anche...io mi stanco facilmente con due. I figli grandi fanno di testa propria, giustamente e quindi uno abbondona un po'. Il meritato riposo dopo anni e anni.

"I figli sono come gli aquiloni,
passi la vita a cercare di farli alzare da terra.
Corri e corri con loro
fino a restare tutti e due senza fiato…
Come gli aquiloni, essi finiscono a terra…
e tu rappezzi e conforti, aggiusti e insegni.
Li vedi sollevarsi nel vento e li rassicuri
che presto impareranno a volare.

Infine sono in aria:
gli ci vuole più spago e tu seguiti a darne.
E a ogni metro di corda
che sfugge dalla tua mano
il cuore ti si riempie di gioia
e di tristezza insieme.

Giorno dopo giorno
l’aquilone si allontana sempre più
e tu senti che non passerà molto tempo
prima che quella bella creatura
spezzi il filo che vi unisce e si innalzi,
come è giusto che sia, libera e sola.

Allora soltanto saprai
di avere assolto il tuo compito. "


Erma Bombeck

ps leggete il libro, fa morire dal ridere nella verità più assoluta. Dico alle mamme....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da trilli80 Mer Lug 24, 2013 10:06 pm

Bella la poesia Lila. A quale libro ti riferisci? Lo voglio leggere Wink 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina Mer Lug 24, 2013 10:23 pm

trilli80 ha scritto:Bella la poesia Lila.  A quale libro ti riferisci? Lo voglio leggere Wink 

anch'ioooooooooo
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mer Lug 24, 2013 10:53 pm

eccomi anche io nelle desperate mom-wife...

e comunque per rimanere o.t.
chissa' se nel conteggio includono anche i biglietti di chi sta nel parterre quando si teatta dei concerti ?
e comunque io trovo un po' inverosimile quello che ha detto Katherine. Capisco che 9 figli cosi' siano impegnativi e che in america hanno un altro concetto della famiglia, pero' dire di non sapere delle circostanze per cui ed in cui termino' il Dangerous tour ....mah
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KrisMichael Mer Lug 24, 2013 11:03 pm

lorejacksina ha scritto:su una cosa sono  d'accordo,
che la madre non abbia voluto vedere e sapere,perchè che addirittura non sapesse che il Dangerous tour è stato interrotto perchè Michael è stato portato da Liz in riabilitazione mi sembra una cosa grave.
Sono pienamente d'accordo! Alcune affermazioni nella sua deposizione non mi convincono del tutto.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila Mer Lug 24, 2013 11:18 pm

lorejacksina ha scritto:
trilli80 ha scritto:Bella la poesia Lila.  A quale libro ti riferisci? Lo voglio leggere Wink 

anch'ioooooooooo

non è una poesia, è tratto da un libro di Erma Bombeck "Troppo tardi per tradire" oppure "Se la vita è un piatto di ciliege perchè a me solo i noccioli?" non mi ricordo quale dei due.
Il primo soprattutto è così esilarante, divertente, veritiero....e pieno di amore per i suoi figli.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 25, 2013 11:50 am

Debbie Rowe testimonianza shock sull'uso di farmaci da parte di MJ
TMZ STAFF

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 0724-debbie-rowe-article-splash-4

Debbie Rowe testimonierà nel caso per illecita morte di Michael Jackson sul fatto che il cantante aveva un segreto, era dipendente da decenni - testimonianza che potrebbe danneggiare gravemente il caso di Jackson.

Fonti legate al processo raccontano a TMZ ...  la Rowe sarà chiamata da AEG live Martedì o Mercoledì prossimo...  e testimoniarà che negli anni '80 e '90 ...  sapeva che Michael stava abusando di alcuni farmaci da prescrizione, ma non aveva idea che la sua abitudine era così fuori controllo.

Ci è stato detto che la Rowe punterà il dito contro il suo ex capo, il dottore di MJ, Arnie Klein.  Rowe testimonierà che aveva avuto direttamente da Klein un ordine permanente ...  quando Michael veniva in ufficio doveva essere iniettato con del Demerol e Vistaril (che rende il Demoral più forte).

Rowe dirà che Michael teneva la portata del suo abuso di farmaci in segreto da tutti - qualcosa che chiaramente aiuterà AEG, perché l'azienda sta sostenendo che non aveva motivo di sapere Michael era un dipendente.

Rowe dirà che vide Michael su TMZ, uscire nei giorni precedenti alla sua morte dall'ufficio di Klein - totalmente fuori di sè.  
Ci è stato detto che dirà che chiamò Klein dopo la morte di Michael e gli disse: "Che c***o gli hai dato? 'E' morto e la colpa è tua."  Poi ha chiuso il telefono.

La testimonianza di Rowe aiuterà inoltre AEG perché dirà che non aveva idea che Michael andava segretamente negli uffici chirurgici, specificamente con lo scopo di ottenere elevate dosi di farmaci per dormire.

Dirà anche che lei era l'unica persona al mondo che poteva controllare Michael - perchè lei era l'unica (tra cui la famiglia di Michael) che avrebbe detto "no".

La testimonianza potrebbe essere fondamentale.  Se la giuria ritiene che Michael riusciva a nascondere il suo uso di farmaci, AEG avrebbe non avrebbe avuto alcun motivo per suonare un allarme o di adottare misure preventive. .


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila Gio Lug 25, 2013 11:58 am

Ma qui tutti sanno tutto prima che parlino?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Gio Lug 25, 2013 12:09 pm

Negli anni 80 e 90,si sapeva dell'abuso di farmaci dovuto all'ustione Pepsi e conseguente ricostruzione cuoio capelluto,quindi non era poi tanto segreto.Durante le udienze, un medico che lavorava nel Dangerous tour, ha detto di aver avvisato Gongawere della storia farmaci,(anche se lui nega), quindi Aeg non si puo' nascondere fingendo che non sapeva o sospettava nulla, per me non sono credibili.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila Gio Lug 25, 2013 12:11 pm

nel senso che sanno quello che dirà Debbie...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 25, 2013 12:17 pm

UDIENZA 24/07/2013

Esecutore di AEG Live: 'Celine Dion è più grande di MJ'

 
[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 John+Meglen+Celine+Dion+Returns+Colosseum+XqfduJOo_apl

- Un esecutore di AEG Live, John Meglin ha disputato una stima di quanto Michael Jackson potrebbe aver guadagnato
- Un esperto ha detto che Jackson avrebbe guadagnato almeno 1,5 miliardi dollari se fosse vissuto fino a 66 anni
- Se i giurati decideranno che AEG Live è responsabile della morte di Jackson, la stima potrebbe aumentare per i danni
- Un'infermiera che ha somministrato l'anestesia a Jackson è impostata per testimoniare Giovedi

Los Angeles (CNN) - Un alto dirigente di AEG live insiste che Celine Dion è un artista "più grande" di Michael Jackson.

John Meglin, ha testimoniato Mercoledì al processo per omicidio colposo di AEG live,  minimizzato quanti biglietti Jackson avrebbe potuto vendere se non fosse morto durante la preparazione per i suoi concerti di ritorno.

Gli avvocati di AEG Live stanno sfidando un esperto dell'intrattenimento assunto dagli avvocati dei Jackson, che hanno stimato il Re del Pop avrebbe guadagnato 1,5 miliardi dollari girando il mondo prima del suo 66esimo compleanno, se non fosse morto per un'overdose di un anestetico chirurgico all'età di 50 anni.

La madre di Michael Jackson e i tre bambini sostengono che la società è responsabile per i danni, perché ha assunto e tenuto sotto la loro supervisione il medico condannato per omicidio colposo nella morte.

Se i giurati saranno d'accordo, si potrebbe quindi utilizzare le stime del mancato guadagno di Jackson come una guida per determinare la quantità che AEG live - il promotore e produttore del suo "This Is It" tour - versasse ai Jackson in danni.

Un' infermiera anestesista testimonierà Giovedi sull'amministrazione di anestesia a Jackson nel corso di una procedura medica. Sarà il primo di quello che l'avvocato di piombo di AEG live, Marvin Putnam ha detto sarebbe una sfilata di "molti, molti" professionisti medici che hanno curato Jackson. La società cercherà di dimostrare che Jackson era un segreto dipendente, che ha impedito i promotori di conoscere i pericoli che dovevano affrontare sotto le cure di Murray.

Meglin, che è stato un organizzatore di concerti dal 1970, è il CEO di Concerts West, la divisione di AEG live che si occupava del Tour di Michael Jackson. Lui fu il primo testimone a essere chiamato in quanto la società ha iniziato presentando la sua difesa nella 13 ° settimana del processo.

Gran parte della sua testimonianza ha riguardato nell'attaccare l'analisi del Dottore Commercialista Arthur Erk, che ha testimoniato la settimana scorsa che era "ragionevole certezza" che Jackson avrebbe compiuto 260 spettacoli in tutto il mondo come parte del suo "This Is It" Tour. Avrebbe guadagnato 890 milioni dollari nel corso dei tre anni di concerti in Europa, Asia, Sud America, Nord America e Australia.

Jackson avrebbe guadagnato almeno 1,5 miliardi dollari dal Tour, convalide e sponsorizzazioni se fosse vissuto fino a 66 anni, ha detto Erk.

Meglin ha anche contestato, oltre le cifre, il suggerimento di Erk che Jackson avrebbe portato il suo tour in India per almeno tre spettacoli.

"Nessuno va in India," ha detto. Ha poi riconosciuto che Jackson ci è andato durante il suo History Tour.

"Non è un mercato molto grande," ha detto Meglin dell'India, che è la patria di circa 1,25 miliardi di persone.

Meglin è stato anche in disaccordo con ciò che uno dei suoi superiori, il CEO di AEG Live, Randy Phillips, ha scritto in una e-mail che vi era abbastanza richiesta nella sola Inghilterra per vendere più di 200 spettacoli. "Era convinto di questo" ha testimoniato Meglin "Ma io non lo credo."

I fan hanno acquistato tutti i 750.000 biglietti messi in vendita per i 31 spettacoli nel marzo 2009 a sole due ore dalla prevendita, ha detto Phillips. Acquirenti sufficienti sono stati già registrati per vendere altri 100 spettacoli, ha scritto Phillips.

Meglin è stato anche in disaccordo con l'opinione di Phillips 'che Michael Jackson era il più grande artista di intrattenimento mai venuto prima.

"Personalmente credo che questo non è vero," ha testimoniato Meglin Mercoledì. "Secondo me Celine Dion al confronto con Michael Jackson e, per me, lei è più grande."


CNN.com

Il giudice blocca uno spettatore al processo civile Jackson per una foto scattata nel Palazzo di giustizia

LOS ANGELES, California - Uno spettatore che frequenta il processo civile per la morte di Michael Jackson gli è stato vietato dal giudice di guardare il procedimento dopo aver scattato una foto nel  corridoio del palazzo di giustizia dove vi erano anche dei giurati.

Gli ufficiali giudiziari hanno confiscato il cellulare di William Wagener e gli hanno ordinato di tornare  Giovedi per scoprire se il divieto resterà in vigore o se saranno intraprese altre azioni disciplinari.

Wagener ha detto che ha inavvertitamente scattato la foto dal suo smartphone durante il passaggio su una scala mobile.  Ha collaborato con gli ufficiali giudiziari per recuperare la foto e ha detto che non ha fotografato nessuno.

La fotografia è l'ultimo incidente che ha sollevato preoccupazioni circa la sicurezza intorno ai giurati della causa intentata dalla madre di Jackson contro AEG live LLC.  Due giurati supplenti sono stati avvicinati da una donna il mese scorso che ha detto loro di non assegnare i soldi alla famiglia Jackson.

Nei giorni scorsi, piccole finestre sulla porta dell'aula sono state bloccate dopo che i giurati hanno riferito di aver visto qualcuno filmare con una telecamera fuori dalla finestra e scattare una foto durante il procedimento.  La videoregistrazione e fotografia in tribunale sono vietate senza l'ordine del tribunale, e un giudice ha bloccato una richiesta di agenzie di stampa di trasmettere il processo.

Gli ufficiali giudiziari e il  cancelliere ricordano quotidianamente il regolamento interno del tribunale, che include il divieto di qualsiasi trasmissione dall'interno del processo o suoni rumorosi durante le testimonianze.

Wagener, 67, un blogger, posta messaggi sugli aggiornamenti sul processo su Facebook e YouTube e vendette i diritti per i video che fece nel corso del processo penale del 2005 di Jackson.  Ha detto che sarà bandito dal processo, si farà male la sua capacità di commentare il caso.  Ha detto che essere in aula è l'unico modo per sentire l'inflessione degli avvocati e dei testimoni e farsi un'idea completa del procedimento.

Il giudice della Corte Superiore, Yvette Palazuelos ha detto che avrebbe consultato con un altro giudice su come gestire Wagener e le foto dei giurati.


680news.com


Ultima modifica di Giuspe il Gio Lug 25, 2013 9:38 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Gio Lug 25, 2013 12:32 pm

Scusa Lila , ma il mio era un commento generco, non riferito al tuo, avavo capito cosa  intendevi dire.Wink 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Gio Lug 25, 2013 9:28 pm

Katherine Jackson sapeva dei problemi di dipendenza del figlio, un medico lo rivela in esclusiva



LOS ANGELES (KABC) - C'è uno sviluppo importante nel processo per omicidio colposo di Michael Jackson per quanto riguarda l'uso di farmaci del cantante.  Una recente testimonianza sembra contraddire la precedente testimonianza della madre di Jackson, che sosteneva di non avere alcuna conoscenza della dipendenza passata di suo figlio.

I giurati hanno udito dettagli ancora più espliciti di un trattamento eseguito su Jackson per la sua dipendenza.  Era il 2002, sette anni prima della morte di Jackson per  l'anestetico propofol.  Il figlio più giovane di Jackson era appena nato. Il Dr. Alimorad Farschian ha detto che Jackson gli ha richiesto un trattamento contro la dipendenza dall'antidolorifico Demerol.

"Blanket era appena nato ed era questo che voleva, è quello che mi ha riferito, 'ho una scimmia sulla schiena' (astinenza), e non voleva più affrontarla", ha detto Farschian in un video deposizione.

Nel video Farschian dice che la famiglia Jackson faceva delle pressioni sull'artista.  

Sono emersi conflitti di dichiarazione del medico con la testimonianza di Katherine Jackson, che ha detto sotto giuramento che non aveva conoscenza personale che il figlio avesse lottato con una dipendenza.  Il medico ha detto che ha parlato direttamente con lei sul trattamento di disintossicazione del cantante.

"Penso che voleva sapere tutto su di esso e su cosa stava succedendo".

Farschian ha descritto l'impianto immesso su Michael Jackson con un antidoto che contrastava il demerol, chiamato Naltrexone, noto anche come Narcan, è un piccolo tubo inserito sotto la pelle per bloccare l'effetto euforico degli oppiacei.  
Il dottore ha inserito l'impianto a Jackson cinque volte su nove mesi e la signora Jackson ha personalmente assistito all'operazione esaminando l'incisione del figlio.

"Mi ricordo che era a Neverland. Michael ha mostrato l'impianto a sua madre. Solo sua madre era lì. Lei era molto felice", ha detto Farschian.

I giurati hanno sentito da Farschian che Jackson soffriva di insonnia anni prima.  
La teoria del medico è che questo era legato alla chirurgia estetica: una parte fondamentale del naso di Jackson era mancante.

"E' possibile che quello che viene definito la 'sindrome del naso vuoto' produca insonnia", ha detto Farschian.

Circa il fatto che i querelanti sostengono che Jackson era emaciato, l'autopsia ha registrato che pesava £ 136 (61 Kg) quando morì.  Farschian ha testimoniato che Jackson pesava  £128  (58 Kg) quando lo ha trattato.  


abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KrisMichael Ven Lug 26, 2013 12:10 am

"Mi ricordo che era a Neverland. Michael ha mostrato l'impianto a sua madre. Solo sua madre era lì."

Ecco, come non detto. Non credo che la madre fosse all'oscuro di tutto.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 26, 2013 10:56 am

UDIENZA 25/07/2013

Infermiere-anestesista testimonia al processo




LOS ANGELES (KABC) - Un infermiere sta gettando nuova luce sull'uso di farmaci di Michael Jackson e su una serie di procedure mediche. L'infermiere è salito sul banco dei testimoni nel processo per omicidio colposo del cantante il Giovedi.

I giurati hanno sentito la testimonianza che Jackson era un assiduo frequentatore di diversi medici ed è stato regolarmente messo sotto sedazione iniettabile per interventi sul suo volto. David Fournier, un infermiere anestesista e testimone della difesa per la AEG, ha detto che ha sedato e monitorato Jackson 35 volte sotto vari medici dal 1993 al 2003.

Fournier ha detto che ha usato il propofol e altri antidolorifici perché Jackson a volte riceveva da 50 a 100 iniezioni di riempitivi Botox o altri cosmetici. Fournier ha dichiarato che Jackson necessitava di dosi maggiori di farmaci perché aveva una tolleranza maggiore.

Ha detto alla giuria che aveva spiegato a Jackson i rischi dell'anestesia, compresi i danni d'organo, insufficienza cardiaca o di morte. Jackson, ha detto, avrebbe detto, "Fermati, hai fatto abbastanza. Ho capito."

Fournier ha testimoniato che Jackson è stato interrogato circa l'uso di farmaci per garantire che non vi sarebbe stata alcuna reazione avversa con gli altri sedativi. Fournier dice che ci fu un tempo credeva che Jackson non stesse dicendo la verità.

Sotto sedazione nel 2003, ha detto che la respirazione di Jackson improvvisamente si fermò. Fournier ha detto che ha dovuto stabilizzare Jackson tre volte. I giurati hanno ascoltato in precedenza che in quello stesso anno, il dottor Alimorad Farschian trattava Jackson per la dipendenza dal Demerol e avevano inserito a Jackson un impianto naltroxene, che blocca gli effetti euforici degli oppiacei.

Fournier ha detto che Jackson non gli ha mai rivelato questo. Ha testimoniato che i sospetti sono stati approfonditi quando ha parlato con Jackson una volta al telefono e il discorso di Jackson era impastato. Il colpo di grazia, ha detto, è stato quando Jackson è venuto al centro di chirurgia e non era in sè. Fournier ha detto alla giuria che Jackson era "addormentato e lento a rispondere."

Jackson ha negato qualsiasi uso di farmaci ma Fournier ha annullato il trattamento. Ha testimoniato che Jackson, suo amico da allora, non lo ha più contattato di nuovo.

Il collegio di difesa di AEG dice che l'episodio indica l'uso di Jackson di antidolorifici e propofol sette anni prima che Jackson collaborasse con l'organizzatore di concerti per il "This Is It" Tour.

La causa di Katherine Jackson sostiene che la società è responsabile perché non è riuscita a controllare Conrad Murray, il medico che usò il propofol in casa di Jackson e ha causato la morte della star. Sotto esame incrociato, la difesa ha dimostrato che Jackson non ha mai chiesto a Fournier farmaci o propofol, e che la scelta dei farmaci di sedazione è stata tutta di Fournier.


abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina Ven Lug 26, 2013 6:05 pm

lo sò che la testimonianza di Katheri è passata da qualche giorno,ma volevo condividere con voi questo video



abbiamo già letto queste cose,ma quello che mi ha commosso e che non sapevo è il gesto di Paris che ha fatto con la sua metà del cuore della catenina,avvicinandolo a quello del padre...
sono sempre descrizioni che fanno male...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Ven Lug 26, 2013 6:35 pm

ha toccato anche a me quella frase " Voleva andare dove era suo padre" ma non avevo colto la cosa della collana, ancora più struggente
Povera Paris .. chissà come sta?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina Ven Lug 26, 2013 11:18 pm

io non l'avevo mai sentita,ma su un altro forum un utente mi ha appesantito ancora la cosa,dicendo che ciò è avvenuto il giorno del funerale,il 7 luglio e non il35 e inoltre sembra che il cuore di Paris fosse di quelli che cambiano colore,a seconda del calore,e lei avrebbe detto che il suo era verde perchè il suo corpo era caldo,mentre quello di Michael era di un altro colore perchè ilsuo corpo era freddo.....
non sò quale sia la fonte,ma sembra che qualche familiare abbia detto questa cosa a suo tempo...
ancor più triste...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KrisMichael Sab Lug 27, 2013 1:21 am

Sono veramente strazianti le cose che hai riportato, Lore Sad Non ne ero a conoscenza.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da smelly jackson Sab Lug 27, 2013 9:00 am

Io avevo sentito la storia delle collanine con le due metà di un cuore(come quelle degli innamorati) che cambiano colore con il calore nei giorni del memorial...molto triste...
La testimonianza di K. però mi dispiace ma secondo me non convince nessuno: è la classica mamma che nega l'evidenza, proprio come faceva suo figlio...
e qui sorge il dubbio: nega perchè la cosa è troppo dolorosa...o nega per tornaconto?
Io propendo per la seconda ipotesi, senza nulla togliere al suo immenso dolore.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 14 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 21 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 17 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.