MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

+23
not my lover
MusicIsPower
CicoMichael777
mo66
Sette di Nove
Chiara superfly sister
MaryJ
katia75
trilli80
michael my hope
childhood
silvia80
2 Bad
lorejacksina
KrisMichael
ADY76
MICHAELINMYHEART
luna7MiKE
smelly jackson
Giovanni
Marina
lila
Giuspe
27 partecipanti

Pagina 8 di 21 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Mer Apr 03, 2013 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

02/04/2013



- La selezione della giuria è iniziata ieri (02/04) e dovrebbe durare diversi giorni, prima dell'apertura delle dichiarazioni nel caso sui fatti.

- Il giudice si dovrà ancora pronunciare (non è chiaro quando) sulla presenza di copertura mediatica durante il processo.

- La Selezione della Giuria è iniziata poco prima delle 11:00 (a.m.), con il primo gruppo di 35 persone che hanno compilato i questionari che includono la loro conoscenza sulle tossicodipendenze. Dopo il pranzo, un secondo gruppo di 35 persone ha compilato il questionario e poi torneranno per un interrogatorio il 10 aprile.

- La stima del processo che il giudice ha stabilito sarebbe da 60 a 90 giorni.
Nel primo gruppo 35 potenziali giurati sono stati chiamati, altri 10 sono stati scartati.


abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina Mer Giu 19, 2013 4:55 pm

Grazie delle News Giuspe,spezza sempre il cuore quando a parlare sono i ragazzi,o quando qualcuno ci descrive il loro dolore e la perdita della loro unica luce nella vita.....
il problema di questa pagina continua ad esistere
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MaryJ Mer Giu 19, 2013 9:02 pm

Hanno perso un padre meraviglioso....come biasimarli...la testimonianza di Chase mi ha commossa tanto...perché ho immaginato quei momenti e non capisco proprio perché siano dovuti finire...che tristezza...
poi leggere che Michael ha detto a Chase :"Loro mi stanno uccidendo"...non ci posso pensare...straziante...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Chiara superfly sister Mer Giu 19, 2013 11:43 pm

Questo articolo è veramente toccante. Ogni volta che si descrivono le scene di vita quotidiana e quanto quei bambini lo amassero mi si spezza il cuore Sad
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Giu 20, 2013 1:37 am

E' stata una testimonianza molto toccante, ha parlato anche di quanto Michael manchi a Mrs Jackson.
Credo che le interazioni che aveva con i bambini, a cui dice di essere molto affezionata,e viceversa, l'abbiano messa in relazione con MJ per cui avevano un rapporto di lavoro, ma anche amichevole.
Vi riporto alcune cose che non erano nell' post di Giuspe.
Su twitter @abc7courts racconta un episodio carino, che in aprile Kai , dopo poco che lavorava per MJ, era andata in giardino con Paris a cacciare lumache attorno alle 8 di sera, e dice che quando Michael tornò e le sorprese, lei pensò che lui l'avrebbe licenziata allora, ma lui reagì bene. 
Racconta che era stata assunta per cucinare sano per MJ e i bambini. Se lei cucinava piatti etnici, con Michael studiavano qualcosa sulla cultura del paese da cui provenivano.Siccome Michael faceva studiare i figli a casa, gli piaceva di fargli fare delle cose creative per esempio il lunedì era il giorno della lettura, il martedì il giorno dell'arte, il mercoledì guardavano film classici e scrivevano su questo. Michael era molto orgoglioso di aiutare i figli ed educarli all'arte. Non gli permetteva di guardare la tv.Non potevano mangiare dolci, lo potevano fare solo se Michael dava il permesso. Avevano degli animali e i bambini erano molto responsabili nei loro riguardi. Prince aveva un topo che girava per casa.Michael mangiava, ma le porzioni erano sempre più piccole.
Di Murray dice che lo incontrò ad aprile, ma a giugno lui era molto più presente in casa, soprattutto al mattino. Non discusse mai con lui circa l'alimentazione di Michael e a lei sembrò strano. Lo vide portare delle bombole di ossigeno in cucina dal piano di sopra ed era preoccupata per questo, vedeva deteriorarsi la salute di Michael ma non sapeva quale fosse la causa.
I rapporti tra MJ e il Dr erano amichevoli, cenavano assieme anche con i figli.
Ci fu una riunione a casa con Gongaware, Phillips; Dr Murray, Mj e DiLEo. Era la seconda metà di giugno (credo forse la riunione del 19?? ) e Michael le chiese di preparare qualcosa per gli ospiti. La riunione era nel salone, lei andava e veniva con bibite e snack. Michael era coperto, aveva la mascherina chirurgica e indossava molti strati di vestiti. Kai notò che lui era spaventato,probabilmente per il meeting.
Improvvisamente sentì uno schianto, un vaso dietro a dove Michael era seduto si era rotto facendo rumore e lei e altri inservienti accorsero per raccogliere i pezzi, così sentì i loro discorsi. Loro erano molto duri con lui.
Tutti parlavano gli uni sugli altri. MJ fu il primo ad andarsene, seguito da Murray che andandosene passò dalla cucina, era arrabbiato e le disse "non posso prendere questa m***a."
Gli altri rimasero a parlare a lungo nel salone.
Era preoccupata per il comportamento di MJ, ma non pensava che Murray potesse fargli qualcosa di dannoso.
il 24 giugno lei arrivò e preparò la colazione. Murray scese verso le 10,00 e di solito prendeva la colazione per Michael. Quel giorno si trascinava , ma lei gli disse che lo trovava bene, per incoraggiarlo.
Lei pensava che lui fosse un buon uomo e non aveva dubbi sul fatto che non fosse un buon dottore.
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KrisMichael Gio Giu 20, 2013 2:59 am

Chiara superfly sister ha scritto:Questo articolo è veramente toccante. Ogni volta che si descrivono le scene di vita quotidiana e quanto quei bambini lo amassero mi si spezza il cuore Sad

Vale lo stesso anche per me :''(
Inaudita la riunione a casa di Mike!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty [NEWS] Processo Jackson VS Aeg Live - 2 parte

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 20, 2013 11:43 am

UDIENZA 20/06/2013

Paris testimonia al processo tramite una video-deposizione

"La nostra tata si intrufolò nel letto di nostra padre"




Paris Jackson ha raccontato una storia raccapricciante su una delle sue ex bambinaie e Michael Jackson che finirono a letto insieme ... lo ha detto sotto giuramento durante una deposizione nel processo civile contro AEG.

Il video della deposizione di Paris 'stato mandato in onda in tribunale Martedì ... e il momento clou era la sua descrizione del rapporto tra Michael con l'ex-tata Grace Rwaramba.

Paris in seguito ha spiegato agli avvocati che AEG aveva messo in guardia i figli di Michael su Grace, dicendo loro ... "Era subdola. Non era una persona onesta, e ha mentito un sacco."

Paris ha detto che non sapeva precisamente su cosa aveva mentito - ma poi sembrò ricordarsi improvvisamente un dettaglio strano su Grace che era furtivamente entrata nel letto di Michael mentre erano ospitati in alcuni alberghi.

Paris ha iniziato dicendo ... "Se ne stava andando fuori di testa."


-------------------------------------------------------------------------------------

Una Paris Jackson sana ha parlato al processo per omicidio colposo di Michael Jackson Martedì a Los Angeles, tramite un video-testimonianza registrato qualche tempo prima che 15 enne sarebbe stata ricoverata in ospedale per un presunto tentativo di suicidio.

In una deposizione registrata il 21 marzo, la figlia del Re del Pop ha parlato dell'ex bambinaia Grace Rwaramba per far mettere in luce il  suo rapporto con i figli del cantante e le circostanze dietro il suo licenziamento
.

Per la CNN, la deposizione è stato un tentativo da parte degli avvocati della AEG di contrastare la testimonianza dall'ex chef personale di Jackson, Kai Chase, che ha raffigurato Rwaramba come figura di riferimento per i bambini e ha sostenuto che "è stata la madre che non conoscevano."


Nella sua testimonianza, tuttavia, Paris, sembrava avere un approccio diverso.

"A mio padre lei non piaceva, così ha cercato di tenerla lontana da noi", ha ricordato una vivace e impegnata Paris, che indossava una camicia blu e ogni tanto rideva mentre parlava. "Così la mandava sempre a fare commissioni o altro...".


Secondo l'adolescente, anche se la tata fu licenziata, continuava a tornare perché il padre "si sentiva in colpa perche lei non aveva davvero soldi."

"Ha detto che era subdola " Paris sostiene il padre una volta le disse. «Non è una persona onesta, e ha mentito un sacco."


Paris ha anche raccontato un episodio in cui Rwaramba si è comportata in maniera "davvero inquietante."

"Una volta ... penso che sia stato quando io e mio fratello eravamo molto, ma molto giovani, prima della nascita di Blanket ... quando [Michael Jackson] rimase in un hotel, lei chiamò l'hotel, dicendo che era sua moglie. Era ossessionata da lui", ha testimoniato
Paris.

"Infine l'aveva lasciata nella sua stanza, lei si svegliò e si intrufolò nel suo letto," ha aggiunto l'adolescente. "Questo è quello che ci ha detto ... Sì, un po 'inquietante."


Paris, nel frattempo, è in via di guarigione: Lo scorso fine settimana, non ha partecipato al matrimonio del cugino Taj Jackson nella tenuta di famiglia di Hayvenhurst, dove una fonte ha detto a E! News che Paris "voleva venire, ma non le avrebbero permesso di uscire dall'ospedale."

Ancora, ci è stato detto che Katherine rimane fiducioso sul recupero della nipote.

"Lei è ottimista, Paris otterrà l'aiuto di cui ha bisogno", aggiunge la nostra fonte.


eonline.com

Prince contraddice la testimonianza della chef Kai Chase

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Article-2344826-1A6961AF000005DC-82_634x432

VIDEO: CLICCA QUI

Un filmato è stato trasmesso in aula, dove Prince Jackson rivivere gli ultimi giorni di suo padre Michael Jackson, dopo la controversa testimonianza della cuoca di famiglia Kai Chase.

Guardandolo teso, indossa una T-shirt nera, sorseggia l'acqua, l'adolescente ha parlato nel corso di una deposizione registrata a marzo.

La chef di famiglia aveva già testimoniato che il re del pop era diventato così debole che Prince doveva reggere suo padre per farlo salire sulle scale del loro palazzo affittato a Beverly Hills.


Un avvocato dei promoter di concerti AEG ha chiesto a Prince se ci fosse stata mai una volta che Michael fosse stato così stanco dalle prove che dovette sorreggerlo per salire le scale.

Scuotendo la testa Prince, 16, ha bevuto un sorso d'acqua prima di rispondere: 'Io non sarei stato in grado di reggerlo, no.'

La sua testimonianza è in netto contrasto con ciò che la ex chef aveva precedentemente affermato, nella causa multimilionara.


I giurati nel caso ha visto anche una parte della deposizione di Paris Jackson, in cui ha affermato che i bambini bambinaia Grazia Rwaramba era 'ossessionata' dal loro padre.

Parigi - che sta ancora riprendendo in ospedale dopo un recente tentativo di suicidio - ha detto avvocati per AEG che avrebbero avuto 'creeped-out' per le sue informazioni.

Gli avvocati per i Jackson hanno detto al giudice  Mercoledì, che si aspettavano di interrompere il loro caso (per la pausa estiva) entro l'8 luglio.


Ultima modifica di Giuspe il Ven Giu 21, 2013 1:54 pm - modificato 8 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da luna7MiKE Gio Giu 20, 2013 11:54 am

caspita  What a Face
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Gio Giu 20, 2013 12:26 pm

Grazie per gli aggiornamenti, ma mi fa stare cosi' male pensare a come vivevano bene con MIchael e ora invece va tutto storto che Dio li aiuti poverini.
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da luna7MiKE Gio Giu 20, 2013 4:12 pm

già, fa star male anche me:(, il vuoto la devastazione che ha lasciato ai suoi figli, che purtroppo devono convivere con questo:(
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 20, 2013 10:15 pm

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 2itg22h

Conoscevo la storia di Grace che entrò furtivamente nel letto di MJ dal 2005, me la raccontò Joe e la riportai nel libro "Pseudocide EmovieBook".


[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Rc0lxt


So che c'è una grande verità in tutto questo. Nel 2005, il padre di MJ, Joe mi disse che Grace aspettò che Michael si ubriacasse per entrare furtivamente nel suo letto e fare sesso con lui. Ho scritto di questo in "Pseudocide".

Solo un'altra coincidenza su questa notizia che è parte della deposizione di Paris'. Quindi per tutti coloro che mi hanno contestato circa il contenuto di "Pseudocide", questa è una verifica che Grace è effettivamente entrata di nascosto nel letto di MJ.

Non dico mai bugie!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MaryJ Gio Giu 20, 2013 10:56 pm

Hai capito Grace...caspita e poi è Michael che molestava la gente...ha addirittura aspettato che lui si ubriacasse asd...un abuso in pratica!!!....ti faccio perdere le inibizioni e approfitto di te!....mah... se è vera sta storia spero non sia riuscita nel suo intento...mi fa troppo rosicare sta cosa!!!ma guarda te...tutti psicopatici aveva intorno!!!
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Gio Giu 20, 2013 11:17 pm

non lo so .... tutto questo mi fa pensare che forse c'e' dell' altro. La figura della tata e' sempre stata un po' enigmatica a parer mio. Tutti l'hanno sempre dipinta come una donna amorevole e dedita ai bambini e mi hanno stupito le parole di Paris. Che il rapporto tra Michael e Grace si fosse deteriorato si sapeva, ma di che natura fosse il loro rapporto questo non l'ho ancora capito ...ma mi pare che andasse ben al di  la' di un rapporto professionale
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MaryJ Ven Giu 21, 2013 12:35 am

...quindi pensi che abbiano avuto una relazione?
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Ven Giu 21, 2013 1:44 pm

UDIENZA 20/06/2013

Esperto del sonno: Michael Jackson è stato 60 giorni senza realmente dormire

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Czeisler

VIDEO: CLICCA QUI

Los Angeles (CNN) - Michael Jackson è morto mentre si preparava a stabilire un record mondiale per il concerto di maggior successo mai avvenuto prima, ma inconsapevolmente ha raggiunto n altro record che lo ha portato alla sua morte.

Jackson può essere l'unico essere umano che per due mesi non ha raggiunto mai lo stadio REM - Rapid Eye Movement - di sonno, che è vitale per mantenere in vita il cervello e il corpo.
Le 60 notti con infusioni di propofol somministrate dal dottor Conrad Murray dovevano, secondo il medico, portare a curare l'insonnia, ma dice un esperto del sonno, non aveva mai raggiunto il sonno.

Il propofol interrompe il normale ciclo di sonno e non offre il sonno REM, ma lascia una sensazione al paziente di "rinfrescamento", come se avesse raggiunto il sonno vero e proprio, secondo il dottor Charles Czeisler, un professore della scuola medica di Harvard Medical ed esperto del sonno, testimoniando al processo per omicidio colposo
.

Se il cantante non fosse morto il 25 giugno 2009, per una dose eccessiva di anestetico chirurgico, la mancanza di sonno REM poteva interrompere la sua vita in ogni caso, in base al parere di Czeisler.

Topi di laboratorio muoiono dopo cinque settimane senza raggiungere il sonno REM, ha detto.
Non è mai stato provato su un essere umano fino a quando il dottor Murray ha somministrato a Michael Jackson infusioni notturne di propofol per due mesi.

Czeisler - che funge da consulente del sonno per la NASA, la CIA e dei Rolling Stones - ha testimoniato Giovedi che la "droga per il coma" indotta dal propofol lascia un paziente con la stessa sensazione di freschezza di un buon sonno, ma senza i vantaggi che un
sonno genuino offre per riparare le cellule del cervello e del corpo.

"Sarebbe come mangiare una sorta di pellet di cellulosa invece che cenare," ha detto.
"Il vostro stomaco sarebbe pieno e non avrebbe fame, ma assumerete zero calorie e non soddisfate le vostre esigenze nutrizionali."

Privare qualcuno di sonno REM per un lungo periodo di tempo lo rende paranoico, ansioso, depresso, incapace di imparare, distratto e sciatto, ha testimoniato Czeisler. 
Perdono facilmente il loro equilibrio e l'appetito, mentre i loro riflessi fisici saranno 10 volte più lenti e le loro risposte emotive 10 volte più forti, ha detto.

Quei sintomi sono sorprendentemente simili alle descrizioni di Jackson nelle ultime settimane, come descritto nelle e-mail da parte dei produttori degli spettacoli e testimonianze da parte dei testimoni nel processo.


Una lunghissima domanda

Czeisler è tornato sul banco dei testimoni Venerdì per rispondere ad una domanda che è stata posta proprio a conclusione dell'udienza di Giovedi.
dall'avvocato dei Jackson, Michael Koskoff che ha chiesto al suo esperto su quello che potrebbe anche essere un interruttore di registrazione in uno studio - a 15 minuti di lunghezza dall'ipotetica domanda.

Gli è stato chiesto di rendere un parere sulla base di una lunga lista di circostanze presentate finora nel processo sulle condizioni di Jackson e sul suo comportamento, tra cui:

- Che Murray ha somministrato il propofol a Jackson per 60 notti consecutive prima del 22 Giugno 2009.

- Che Murray ha cominciato a svezzare Jackson dal Propofol il 22 giugno 2009 e non gli ha dato nessun farmaco il 23 giugno.

- Che un paramedico che ha cercato di rianimarlo il giorno della sua morte pensava inizialmente era un paziente da ospizio.

- Che i produttori dello spettacolo hanno affermato Jackson è diventato progressivamente più sottile, paranoico e che parlava a se stesso nelle sue ultime settimane.

- Che il direttore di produzione ha avvertito che Jackson si era deteriorata in otto settimane, che era "un caso disperato" e temeva potesse farsi del male sul palco e non poteva fare i suoi famosi multipli giri a 360 gradi.

- Che il regista dello spettacolo Kenny Ortega ha scritto che Jackson aveva problemi a "cogliere il lavoro" durante le prove "e aveva bisogno di aiuto psichiatrico".

- Che Jackson aveva bisogno di un gobbo per ricordare le parole delle canzoni che aveva cantato molte volte nell'arco di diversi decenni.

- Che addetti ai
lavori hanno riferito che il cantante stava parlando a se stesso e diceva più volte che "Dio sta parlando con me."

- Che Jackson soffriva  dibrividi intensi in un giorno d'estate a Los Angeles e la sua pelle era fredda come il ghiaccio al tatto.

Gli avvocati di AEG Live hanno contestato la domanda, perché le informazioni sui trattamenti notturni di propofol di Murray erano derivati solo dalla dichiarazione del medico alla polizia dopo la morte di Jackson. Il giudice ha stabilito precedentemente che era impossibile comunicare con il medico.
E 'stata una decisione fatta in precedenza nel processo, quando gli avvocati di Jackson hanno contestato ad AEG l'uso delle dichiarazioni di Murray, che sapeva che Jackson fosse dipendente, al contrario di AEG Live.

L'affermazione potrebbe essere utilizzata se Murray, che sta scontando una pena detentiva, verrà portato per testimoniare.
Ma questo è improbabile in quanto il medico  ha detto che avrebbe imposto le sue protezioni costituzionali contro l'auto-incriminazione purché l'appello della sua condanna è in attesa di essere svolto.

Gli avvocati di Jackson potrebbero spianare la strada per l'uso della dichiarazione revocando la loro obiezione, qualcosa che stanno ora valutando.

Koskoff ha detto al giudice che il suo esperto avrebbe testimoniato che i sintomi di Jackson erano perfettamente abbinati a quello che ci si aspetterebbe da qualcuno che stava utilizzando propofol per trattamenti a lungo termine.

La giuria ascolterà la sua risposta Venerdì.

Una conferenza sul sonno

I giurati sembravano molto interessati sugli insegnamenti di Czeisler, Giovedi sulle sue ricerche sul sonno, compresa una spiegazione del ritmo circadiano - l'orologio interno del cervello che controlla i tempi su quando abbiamo sonno, quando ci svegliamo e la tempistica del rilascio di ormoni

"Ecco perché dormiamo di notte e siamo svegli nel corso della giornata", ha detto.

Il vostro cervello ha bisogno di dormire per riparare e mantenere i suoi neuroni ogni notte, ha detto.

Il sangue le cellule muoiono ogni settimana, ma le cellule cerebrali rimangono per tutta la vita, ha detto.

"Come un computer, il cervello deve andare off-line per mantenere le cellule che manteniamo in vita, dal momento che non lo facciamo più", ha detto.
"Il sonno è la riparazione e la manutenzione delle cellule cerebrali."

Un adulto dovrebbe dormire almeno 7-8 ore di sonno ogni notte per consentire cicli di sonno sufficienti, ha detto.

Il sonno "pota fuori" le connessioni neuronali non importanti e consolida quelle importanti durante il "sonno dagli occhi lento" ogni notte, ha detto. Queste connessioni - che è l'informazione che avete acquisito nel corso della giornata - sono consolidate con il ciclo di sonno REM. I vostri occhi in realtà vanno avanti e indietro rapidamente durante il sonno REM.

"In REM, stiamo integrando i ricordi che abbiamo memorizzati durante il sonno dagli occhi lenti, integrando i ricordi con precedenti esperienze di vita." ha detto.
"Siamo in grado di dare un senso alle cose che forse non abbiamo capito durante la veglia.

L'apprendimento e la memoria sono funzionanti quando si è addormentati, ha detto.
Un topo di laboratorio ha fatto un percorso attraverso un labirinto per arrivare a un pezzo di formaggio, durante il sonno.

La zona di un giocatore di basket del cervello che viene utilizzata per buttare una palla avrà un lungo periodo di sonno dagli occhi lenti, poiché egli non deve memorizzare qualcosa, ha detto.
Giocherà meglio dopo il sonno.

I Portland Trailblazers hanno consultato il medico dopo aver perso una serie di partite di basket alla East Coast , ha detto.

Egli è stato in grado di dare loro strategie giocatori per essere più nitide quando viaggiavano, attraverso i fusi orari.

Ha lavorato con i Rolling Stones sui loro problemi di sonno, ha detto.
I musicisti sono vulnerabili in quanto sono in viaggio e devono affrontare i fusi orari e di solito "sono svegli" per eseguire durante la notte, ha detto.

Czeisler ha sviluppato un programma per la NASA per aiutare gli astronauti per i problemi di sonno in orbita, dove hanno un alba e il tramonto ogni 90 minuti.

Altri clienti sono le industrie che sono preoccupati per turnisti di notte che non devono addormentarsi sul posto di lavoro, la CIA, i servizi segreti e la US Air Force, ha detto.

Gli avvocati di Jackson sostengono che AEG live avrebbe dovuto consultare un esperto del sonno come Czeisler per Jackson invece di assumere Murray - un cardiologo - per 150 mila dollari al mese, per curare l'artista.

Il processo si conclude per l'ottava settimana in un tribunale di Los Angeles Venerdì.


Gli avvocati stimano che il caso si concluderà ai primi di agosto.

cnn.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da childhood Ven Giu 21, 2013 2:48 pm

Praticamente Murray lo stava uccidendo molto prima di quanto si potesse pensare!!! 
Ma come è possibile che un tale incompetente sia diventato un medico???
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 Ven Giu 21, 2013 4:19 pm

Dio mio è atroce sentire queste cose!Ma come fa un dottore(almeno cosi si fa chiamare) a trattare un paziente con il propofol per 60 giorni e non sapere che lo stava uccidendo! dovrebbero metterlo in prigione per il resto della sua vita , dato che lui la tolta a Michael con tanta freddezza e superficialita!Che rabbia che mi viene con questo brutto incompetente!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MaryJ Ven Giu 21, 2013 9:56 pm

...Mio Dio...si spiegano molte cose...

...e dopo queste dichiarazioni vogliono far uscire Murray ad agosto???...è contro ogni forma di giustizia!

...non posso crederci...ho la pelle d'oca...Mio Dio...
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da ADY76 Sab Giu 22, 2013 1:10 am

Non credevo fosse possibile non avere un sonno profondo REM x ben 60 giorni Shocked Shocked Shocked

Non so se un'altra persona al suo posto sarebbe riuscita a vivere quanto a vissuto lui nelle condizioni in cui si trovava ...

Povero Michael... Sad
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KrisMichael Sab Giu 22, 2013 2:47 am

Già, adesso tutto torna.
Michael ha una volontà sovrumana.

Quella carogna ci deve marcire in carcere!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da childhood Sab Giu 22, 2013 3:03 am

Sono passati, ormai, quasi quattro anni eppure sento la stessa rabbia del primo giorno! 
Quello che gli hanno fatto è ingiustificabile e terribile!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da luna7MiKE Sab Giu 22, 2013 5:00 pm

orribile! ho i brividi! paleShocked e ha quello solo 4 anni di carcere gli hanno dato:muto:Mad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Giu 22, 2013 5:15 pm

purtroppo temo che nessuno sapesse cosa stava facendo , nè Michael, nè Murray ...e questo è inconcepibile per una persona come lui, avrebbe potuto avere i migliori specialisti, gente seria e preparata, come questo testimone e chissà quanti altri come lui. 
Anche io provo tanta rabbia e vorrei prendermela con chiunque, incluso Michael. Ma .....

Fino ad oggi ho sempre pensato che le sue condizioni fisiche fossero deteriorate a causa del Propofol, ma proprio per le controindicazioni dell'anestesia in sè, e della pesantezza del farmaco , il fatto di avere sempre freddo ecc
Ma non avevo compreso il motivo del suo stato mentale...... fino ad oggi .... tutto perchè non dormiva .... è incredibile

Per 4 anni il mondo intero ha creduto che Michael fosse un drogato, e che sia morto così, fatto e strafatto di chissà cosa... e la cosa triste è che il mondo continuerà a pensare questo di lui e dei suoi ultimi giorni..... mi viene da piangere
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe Sab Giu 22, 2013 7:03 pm

UDIENZA 21/06/2013

Ricercatore di insonnia: Michael poteva avere una grave patologia.

VIDEO CLICCA QUI

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 539w

LOS ANGELES (KABC) - Un ricercatore di insonnia è salito sul banco dei testimoni nel processo omicidio colposo di Michael Jackson questo Venerdì.

Anni dopo la morte del cantante, un'autorità medica sui disturbi del sonno ha testimoniato che Jackson probabilmente soffriva di una patologia non diagnosticata, che ha portato alla sua morte per overdose nel giugno 2009.

Il Dr. Charles Czeisler, un ricercatore di Harvard, ha detto che Jackson era più che privato ​​del sonno.
A suo parere, Jackson aveva deprivazione totale di sonno e il suo corpo si stava consumando.

Czeisler ha affermato che la fonte del problema era l'agente che Jackson utilizzava per addormentarsi. Czeisler ha detto alla giuria che l'anestetico chirurgico propofol ha dato a Jackson un'illusione di poter dormire, ma il modo in cui la sostanza funziona, il cervello non si spegne per dare rigenerazione al resto del corpo.
Jackson non stava ottenendo un sonno ristoratore.

Il propofol è stato somministrato ogni sera dal medico personale di Jackson, Conrad Murray.
Czeisler ha detto che la quantità di propofol è stata "notevole".

Secondo i registri della farmacia, è stato ordinato più di 4 galloni in meno di 3 mesi - abbastanza per più di 7.000 interventi chirurgici importanti.

Czeisler è stato chiamato dagli avvocati di Katherine Jackson, che ha citato in giudizio l'organizzatore di concerti, AEG Live.
I ricorrenti sostengono che i dirigenti assunsero Murray e ignorarono i problemi di salute della pop star.

Czeisler dice che le mail tra gli esecutori di AEG mostrano i sintomi elencati, come la perdita di memoria, incapacità di cogliere passi di danza, paranoia e brividi.

L'avvocato di AEG ha sollevato domande circa il ruolo della AEG, chiedendo a Czeisler se si aspetta che un organizzatore di concerti possa diagnosticare un disturbo del sonno.

Czeisler ha detto che se il promotore del concerto era a conoscenza che l'artista stava avendo difficoltà a dormire, allora si potrebbe aspettare che stesse utilizzando un trattamento medico.

Circa il ruolo di Jackson nella cura per la propria salute, la difesa ha la prova che l'uso di Jackson del propofol risale agli anni '90 e che Jackson ha respinto la raccomandazione di altri medici di cercare uno specialista di disturbi del sonno.

La risposta di Czeisler: Nessuno può costringere nessuno a essere valutato o trattato.

I querelanti chiameranno Lunedi un nuovo testimone, un professore di etica della The Stanford University.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MaryJ Sab Giu 22, 2013 7:16 pm

Vorrei proprio sapere qual'è questa prova secondo cui Michael rifiutò lo specialista del sonno...per quanto avesse la testa dura penso che se avesse saputo da un vero professionista quali erano in realtà gli effetti collaterali del propofol si sarebbe fatto aiutare diversamente...lui voleva solo dormire per affrontare bene il suo lavoro...e pensava che solo attraverso sta schifezza di propofol ci sarebbe riuscito..per questo lo richiedeva con forza...ma non penso proprio che se qualcuno gli avesse fatto notare che non avrebbe mai raggiunto un sonno ristoratore e che in realtà il suo era un sonno fasullo, lui avrebbe continuato...sarebbe stato un suicidio ingiustificato....e Michael non era stupido!...quindi se lo usava anche negli anni 90 significa che neanche allora gli hanno parlato di questi effetti letali!!! Mad
MaryJ
MaryJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 317
Età : 37
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.08.11

https://www.youtube.com/user/MaryMJLover?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da ADY76 Dom Giu 23, 2013 12:28 am

Addirittura dagli anni '90? Shocked

Neanch'io non capisco perché Michael avrebbe rifiutato uno specialista del sonno...
ci sono troppe cose che non quadrano, non è logico... tutti questi anni con il propofol ... a questo punto per la situazione in cui si trovava, come ha fatto a vivere tanto?
mi piange il cuore, ma chissà quante cose sono rimaste nascoste... Sad
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live - Pagina 8 Empty Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 21 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.