[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Mer Apr 03, 2013 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

02/04/2013



- La selezione della giuria è iniziata ieri (02/04) e dovrebbe durare diversi giorni, prima dell'apertura delle dichiarazioni nel caso sui fatti.

- Il giudice si dovrà ancora pronunciare (non è chiaro quando) sulla presenza di copertura mediatica durante il processo.

- La Selezione della Giuria è iniziata poco prima delle 11:00 (a.m.), con il primo gruppo di 35 persone che hanno compilato i questionari che includono la loro conoscenza sulle tossicodipendenze. Dopo il pranzo, un secondo gruppo di 35 persone ha compilato il questionario e poi torneranno per un interrogatorio il 10 aprile.

- La stima del processo che il giudice ha stabilito sarebbe da 60 a 90 giorni.
Nel primo gruppo 35 potenziali giurati sono stati chiamati, altri 10 sono stati scartati.


abclocal.go.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso


Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Gio Dic 05, 2013 7:33 pm

Katherine Jackson, nuovo attacco alla AEG Live
La madre del re del pop ha presentato nuovi documenti giudiziari per chiudere la riapertura del processo

Katherine Jackson, nuovo attacco alla AEG Live Katherine Jackson, classe 1930
Nuovo processo. Katherine Jackson non si ferma e continua la sua battaglia legale. La madre di Michael Jackson ha depositato dei nuovi atti giudiziari per far riaprire il processo contro il promoter AEG Live che lei ritiene responsabile della morte di suo figlio, avvenuta nel 2009. Secondo quanto riportato dal sito TMZ.com, Katherine avrebbe chiesto la riapertura del processo in quanto la compagnia si sarebbe resa colpevole di omissione di soccorso nei confronti di Michael, per farlo ha dovuto presentare alla corte nuove prove riguardanti la condotta dell'AEG Live nella circostanza ed alcuni errori procedurali che sarebbero stati commessi nel primo processo. La donna insiste sul fatto che la compagnia che gestiva la carriera del figlio avrebbe commesso un errore di negligenza nell'affidare le cure al dottor Conrad Murray, che è stato poi condannato per omicidio colposo a quattro anni di reclusione e successivamente rilasciato dopo averne scontati meno di due. La giuria però stabilì in quella circostanza che il comportamento dell'AEG non era stato negligente.

Katherine non si arrende. La battaglia di mamma Katherine però non si ferma. La donna, che si prende cura dei tre figli di Michael (Prince, Paris e Blanket) avrebbe anche deciso di impugnare la causa da 40 milioni di dollari contro la compagnia e di chiedere quindi un nuovo processo. Il giudice per il momento non si è ancora espresso sulle sue richieste ma l'avvocato Brian Panish crede che ci siano buone possibilità: "Katherine non vuole gettare la spugna, non abbiamo mai smesso di cercare nuove informazioni sulla vicenda ed ora siamo convinti che si possa aprire un nuovo capitolo".
fonte :http://www.105.net/musicbiz/news/tipo/magazine/titolo/katherine-jackson-nuovo-attacco-alla-aeg-live
avatar
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 42
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da smelly jackson il Gio Dic 05, 2013 8:30 pm

Non smetteranno, finchè avranno vita.
Hanno sempre guadagnato soldi su Michael, e continuano così...il fatto che ora sia morto è solo un dettaglio trascurabile..
avatar
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1809
Età : 44
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 il Ven Dic 06, 2013 4:32 pm

Ma secondo me fa male ad andare avanti, non credo che riescano a ribaltare la sentenza, e rischia solo di aprire ancora tante ferite e spendere soldi per nulla.(anche se piacerebbe anche a me che Aeg paghi per le sue colpe).
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4376
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila il Ven Dic 06, 2013 4:40 pm

katia75 ha scritto:Ma secondo me fa male ad andare avanti, non credo che riescano a ribaltare la sentenza, e rischia solo di aprire ancora tante ferite e spendere soldi per nulla.(anche se piacerebbe anche a me che Aeg paghi per le sue colpe).
io concordo, lo vedo un processo alla morale e in tribunale quella non conta
avatar
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 63
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Sab Dic 14, 2013 8:29 pm

Quattro giurati del processo contro AEG per la morte di Michael Jackson hanno detto che si sentono truffati dal risultato, per il quale danno la colpa ad un modulo del verdetto fuorviante.

I giurati, le cui dichiarazioni giurate sono state allegate ad una mozione per un nuovo processo depositata giovedì dagli avvocati di Katherine Jackson, hanno detto che la maggioranza della giuria voleva trovare il promotore di concerti AEG Live responsabile per la morte di Jackson nel 2009.
Oltre ad argomentare che il modulo del verdetto era difettoso, gli avvocati dei Jackson sostengono che il giudice ha commesso un errore rifiutando di far loro perseguire un reclamo per negligenza indipendente dal caso di assunzione.

I giurati hanno usato le parole "sbalordito", " sconvolto" e "scioccato" quando è stato loro detto che dovevano smettere di deliberare dopo che una maggioranza si era trovata d'accordo a rispondere "no" alla seconda domanda sul modulo del verdetto: "Il dottor Conrad Murray era inadatto o incompetente per svolgere il lavoro per il quale era stato assunto?"
Un giurato ha definito la domanda "una trappola che ci ha impedito di deliberare sulle vere questioni del caso".
"Dopo essere stato seduto quasi per 6 mesi di processo in questo caso, io credevo che la signora Jackson avesse dimostrato la sua causa contro la AEG Live", ha dichiarato un altro giurato. "Nonostante questo fatto, non ho avuto modo di votare a favore dei querelanti a causa del modo in cui il modulo del verdetto era stato formulato".
Gli avvocati dei Jackson, nelle loro argomentazioni per un nuovo processo, sostengono che il giudice della Corte Suprema di Los Angeles Yvette Palazeulos abbia commesso un errore, negando la loro richiesta di aggiungere le parole "in qualsiasi momento" alla domanda.
I quattro giurati, i cui nomi sono stati criptati nei documenti rilasciati dal tribunale, hanno convenuto con questa affermazione.
"Vorrei far sapere al giudice che non abbiamo avuto la possibilità di deliberare o rendere un verdetto sulla rivendicazione dei querelanti per cui il dottor Murray non è diventato inadatto o incompetente fino a quando non venne creato il conflitto di interessi, i suoi doveri furono cambiati e le pressioni incrementate, o anche dopo che il contratto venne redatto e firmato dal dottor Murray", ha detto un giurato.
La giuria ha votato "no" solo dopo che un membro li convinse che la domanda poteva significare solamente "NEL MOMENTO IN CUI E' STATO ASSUNTO", si afferma in due delle dichiarazioni dei giurati.

"Durante le nostre deliberazioni, chiesi di mandare una domanda al giudice per spiegarci la domanda n° 2, ma per allora il portavoce aveva già risposto 'no' e seguito le istruzioni per firmare il modulo" ha dichiarato un giurato. "Mi sento così ingannato, perché mi sono seduto per cinque mesi di processo e ho ascoltato un sacco di prove sul conflitto etico creato - ma non ho mai avuto nemmeno la possibilità di deliberare su questo o nemmeno di riesaminare le centinaia di prove che erano state presentate".
Un altro giurato ha detto che hanno deciso di non chiedere indicazioni al giudice sulla seconda domanda, perché "volevamo che nessuno sapesse a che punto eravamo nelle deliberazioni".
"Non credo che il modulo del verdetto fosse giusto o formulato correttamente, e per come era stata formulata, la domanda 2 era una trappola che ci ha impedito di deliberare sulle vere questioni del caso", ha detto un giurato.
Lo stesso giurato ha descritto il dispendio emotivo che questo ha causato. "Dal momento del verdetto, sono molto turbato, all'inizio non riuscivo a mangiare o nemmeno a controllare le mie e-mail perché ero così dispiaciuto per il verdetto e per il fatto che in questo caso non è stata fatta giustizia per il modo in cui è stata formulata la domanda n° 2 sul modulo del verdetto".
"Non credo che in questo caso sia stata fatta giustizia", ha ribadito un altro.
Le dichiarazioni giurate hanno rivelato che uno dei 12 giurati si rifiutò di smettere di deliberare nonostante gli fosse stato detto che era finita. "Ha insistito perché continuassimo a rispondere al resto delle domande", ha detto un giurato.
Il giudice Palazeulos sentirà le argomentazioni sulla mozione per un nuovo processo il 3 gennaio.

non so chi sia l'autrice della traduzione, ma comunque grazie.
http://edition.cnn.com/2013/12/12/showbiz/michael-jackson-new-trial-motion/
avatar
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 42
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KRISMICHAEL il Dom Dic 15, 2013 3:19 am

Molto interessante.
C'è ancora una piccola speranza che un giorno il verdetto venga ribaltato.
avatar
KRISMICHAEL
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15390
Età : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 il Dom Dic 15, 2013 11:52 am

Be, visto queste nuove notizie interessanti , allora sto cambiando idea a proposito del nuovo processo, continuo a pensare che rfare tutto daccapo, sia un po' pesante sia per i bambini che per Kathrine, poi rivangare ancora tutto..pero' se riuscissero ad inchiodare AEG, sarei felicissima,l'unica cosa che secondo me , la famiglia ha ottenuto in quel processo è stato pulire Michael che come è stato dimostrato ampiamente non era quel tossico che dicevano...anzi mi sembra che molti si siano avvicinati di piu' alui proprio conoscendolo meglio.PS Kriss mi piace la tua firma Very Happy 
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4376
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina il Dom Dic 15, 2013 8:30 pm

Queste sono le domande che mi sono posta fin da subito,
ci voleva un processo lungo sei mesi per rispondere alla domanda numero due che fra l'altro,come dice un giurato,non era nemmeno il succo del processo?
Secondo me quello che hanno detto questi giurati è la verità,ossia che il modulo era formulato male,magari non volutamente,ma comunque ha falsato l'esito del processo.
Poi,se nemmeno ora si riesce a chiarire se la domanda chiedesse se il tale dotto fosse ritenuto incapace,al momento dell'assunzione o in ogni momento mi sembra un assurdità perchè le due cose sono differentissime....e infatti,se la domanda era la prima è ovvio che la risposta era no,mentre per la seconda,sono certa che avrebbero risposto si e quindi sarebbero andati avanti con le altre domande.
Mi sembra assurdo questo metodo fatto a domande....
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da KRISMICHAEL il Lun Dic 16, 2013 1:57 am

katia75 ha scritto:Be, visto queste nuove notizie interessanti , allora sto cambiando idea a proposito del nuovo processo, continuo a pensare che rfare tutto daccapo, sia un po' pesante sia per i bambini che per Kathrine, poi rivangare ancora tutto..pero' se riuscissero ad inchiodare AEG, sarei felicissima,l'unica cosa che secondo me , la famiglia ha ottenuto in quel processo è stato pulire Michael che come è stato dimostrato ampiamente non era quel tossico che dicevano...anzi mi sembra che molti si siano avvicinati di piu' alui proprio conoscendolo meglio.PS Kriss mi piace la tua firma Very Happy 

Grazie Razz

Anche secondo me sarebbe emotivamente straziante cominciare un nuovo processo, però tenendo conto delle affermazioni dei giurati potrebbe esserci un esito diverso. Almeno spero che sia così.
avatar
KRISMICHAEL
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15390
Età : 20
Data d'iscrizione : 07.12.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da CicoMichael777 il Mar Gen 14, 2014 11:01 pm

L'offerta di Katherine Jackson per nuovo processo omicidio colposo di Michael Jackson promoter di concerti AEG Live respinta

Una giuria ha trovato AEG non è responsabile per più di $ 1 miliardo in danni per la morte di Michael Jackson nel mese di ottobre.
Katherine Jackson ha lanciato un appello a dicembre.
Una giuria ha confermato il ritrovamento originale
Katherine Jackson intende prendere la questione alla Corte d'Appello della California
Lei sostiene che AEG è responsabile per l'assunzione di un medico inadatto che ha dato Michael Jackson un'overdose fatale di propofol nel 2009.

Un giudice di Los Angeles ha respinto un'offerta da parte della madre di Michael Jackson Katherine Jackson per fissare un nuovo processo nella causa per omissione di soccorso contro la AEG Live , promoter del concerto del compianto Michael Jackson.
Una giuria ha trovato AEG Live non responsabile per oltre $ 1 miliardo di danni nel mese di ottobre dopo un processo di cinque mesi .
La matriarca Jackson aveva presentato i documenti all'inizio di dicembre per chiedere un'altra possibilità per convincere una giuria che la società dovrebbe essere ritenuta responsabile , sostenendo una serie di errori che sono stati fatti durante il processo originale .

Sebbene la sentenza di Lunedi non era a suo favore ,la signora Jackson non si arrende .
Lei intende adottare il suo caso alla Corte d' Appello della California e secondo TMZ ha già depositato i documenti legali presso il giudice.

Promoter di concerti AEG Live ha esortato Katherine Jackson di andare avanti dopo aver perso il braccio di ferro legale per la morte del suo figlio MJ, la superstar mentre si preparava a depositare gli atti in dicembre.
Secondo TMZ , i legali della società hanno sostenuto che l'offerta era un disperato ultimo sforzo e che le istruzioni della giuria all'udienza originale erano giuste e prese direttamente dalla guida di istruzioni California Giuria Civile.

''Non potremmo essere più soddisfatti con la sentenza della Corte'' , ha detto lunedì l'avvocato di AEG Marvin Putnam, riporta il New York Daily News .
' Eravamo fiduciosi che il giudice avrebbe difeso il verdetto della giuria , il prodotto di cinque mesi dalla loro attenta messa a fuoco e l'attenzione ', ha detto .
Una giuria di Los Angeles nel mese di ottobre ha eliminato AEG Live di negligenza nel 2009 la morte del cantante a seguito di un lungo processo .
Katherine aveva accusato gli organizzatori di concerti di essere negligente per l'assunzione di personale medico di suo figlio , il dottor Conrad Murray .
Murray è stato condannato per omicidio colposo per avere somministrato al il Re del Pop una overdose fatale di propofol anestetico, nel 2009 .

La giuria ha ritenuto che la AEG Live , promuovendo nel contempo il cantante di This Is It , un concerto rimonta , non era responsabile per le azioni di Murray .
Essi hanno scoperto che Murray non era né ' inadatto ' , né ' incompetente ', quando è stato assunto da AEG .

La famiglia ha sostenuto che ci sono stati numerosi motivi per concedere un altro processo , tra cui: cattiva condotta della giuria , nuove prove e errori procedurali generali .
Nella sua prima prova , Katherine cercava centinaia di milioni di dollari di danni per sé e per i tre figli del suo defunto figlio , Prince, Paris e Blanket .
Murray è stato rilasciato dal carcere nel mese di ottobre dopo aver scontato meno di due anni di una condanna a quattro anni per omicidio colposo .
avatar
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13332
Età : 25
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Mer Gen 15, 2014 12:37 am

 Crying or Very sad 
Io ho trovato anche questo :

Madre di Michael Jackson sconfitta, non ci sarà un altro processo

In effetti la cosa era sembrata - da subito - un po' fuori luogo, o quantomeno prematura. Poco dopo la fine del processo perso, quello contro la AEG Live, la madre di Michael Jackson aveva affermato di volere un nuovo processo. Praticamente per le stesse cose. Come riferì Rockol lo scorso 4 dicembre, una richiesta legale era stata presentata alla County Superior Court di Los Angeles da parte di Katherine Jackson, mamma dello scomparso, e dai tre figli dell'artista. Si chiedeva, con un testo di due pagine e sulla base di "nuovi elementi", che si svolgesse un nuovo processo. Citando presunte irregolarità da parte dei giurati nonché presunta insufficienza di prove, si riferiva, senza entrare in dettaglio, che la famiglia aveva raccolto "prove appena scoperte".

Ora la giudice Yvette Palazuelos della Superior Court di Los Angeles ha stabilito che non ci sarà proprio nessun nuovo processo. Palazuelos ha deciso che nella forma del verdetto non vi sono stati errori e che ai giurati erano state date le corrette istruzioni. Marvin Putnam, avvocato di AEG LIve, plaude entusiasticamente alla decisione e fa notare che si tratta "di una notizia fantastica per i contribuenti della California, che non devono più veder scialacquare le proprie tasse per continue richieste senza senso". Basta ciò a far tornare a casa con la coda tra le gambe l'ostinata matriarca del clan Jackson? Ovviamente no. La signora Katherine, 83 anni, non intende fare marcia indietro e, attraverso Kevin Boyle, uno dei suoi legali, ha fatto sapere che si appellerà ad un più alto grado di giudizio.

http://www.rockol.it/news-567104/niente-altro-processo-michael-jackson
avatar
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 42
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 il Mer Gen 15, 2014 5:35 pm

Secondo me è meglio che non possa fare un altro processo, sarebbe un martoriare ancora quei poveri bambini, e di nuovo Michael il tutto per niente tranne spendere soldi per i propri legali. Grazie a tutti per le notizie. kiss 
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4376
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina il Mer Gen 15, 2014 6:35 pm

Praticamente è stata bocciata la richiesta di un nuovo processo,con testimonianze ecc,ma c'è ancora la richiesta di appello che deve essere valutata e quindi la famiglia adesso punta almeno su quella....
la vedo dura.....
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila il Mer Gen 15, 2014 8:39 pm

anche io la vedo dura
avatar
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 63
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da CicoMichael777 il Gio Gen 16, 2014 2:46 am

La vedo dure pure io..ma cmq sia MJ merita giustizia e la AEG come altri è colpevole, ce lo hanno ucciso, quindi voglio giustizia!
Miss you Michael
avatar
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13332
Età : 25
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 il Gio Gen 16, 2014 1:40 pm

Ragazzi, forse mi sono spiegata male, intendo dire che pure io voglio giustizia per Michael, e reputo aeg colpevole tanto quanto Murray e li vorrei veder pagare per la loro colpa, ma temo che se facessero un nuovo processo(per l'appello sarebbe diverso, perche' non sarebbe come riaprire una nuova causa)con le prove che hanno non so se riuscirebbero a vincere e danneggerebbe solo i bambini, e perderebbero solo i soldi della causa senza aiutare minimamente Michael.
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4376
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giuspe il Mar Apr 15, 2014 10:32 am

Michael Jackson, corte: Madre paghi 800mila dollari ad AEG Live


 
Los Angeles (California, Usa), 14 apr. (LaPresse/AP) - La madre di Michael Jackson, Katherine, dovrebbe pagare più di 800mila dollari ad AEG Live, l'organizzatore degli ultimi concerti del figlio, in costi legati all'azione legale avviata dalla donna contro la società. È quanto si afferma nel verdetto provvisorio emesso dal giudice Yvette Palazuelos contro Katherine Jackson. Al termine del processo, durato cinque mesi, una giuria aveva stabilito che AEG Live non fu negligente quando ingaggiò il medico condannato per la morte di Jackson nel 2009. La compagnia aveva chiesto inizialmente 1,2 milioni di dollari per coprire le spese processuali, ma gli avvocati di Jackson sostenevano che soltanto un quarto di questa somma fosse giustificato. Entrambe le parti hanno accettato di non protestare contro il verdetto provvisorio, ma ricorsi potranno essere presentati quando sarà emessa una decisione definitiva.


lapresse.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lila il Mar Apr 15, 2014 10:34 am

Ecco fatto!
Grazie....
avatar
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 63
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da katia75 il Mar Apr 15, 2014 4:09 pm

Dover pagare a colui che è stato partecipe della morte di tuo figlio...orribile Mad 
avatar
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4376
Data d'iscrizione : 09.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Giulia Jackson Smile il Mar Apr 15, 2014 4:23 pm

katia75 ha scritto:Dover pagare a colui che è stato partecipe della morte di tuo figlio...orribile Mad 
quotissimo....lo stavo per scrivere io...mi dispiace per lei.... No 
avatar
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Età : 16
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 14.03.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da lorejacksina il Mar Apr 15, 2014 10:38 pm

Dopo il danno la beffa...vergognoso....
io continuo a non essere d'accordo con il verdetto
avatar
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2073
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.09.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da MICHAELINMYHEART il Mer Apr 16, 2014 3:35 pm

ma questo ragazzi credo che lo abbiano messo i conto fin dall' inizio e chi perde di solito paga le spese (altissime) processuali.
Quello che non avevano calcolato bene erano gli effetti del processo sui bambini.
Lore sono d'accordo con te, se ci ripenso mi sale una rabbia  muro 
avatar
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 42
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [NEWS] Processo: Jackson VS Aeg Live

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 21 di 21 Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum