MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

+27
Giovanni
trilli80
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
forevermichael
loredana
Faby-Jackson98
not my lover
YouaremyLife
silvia80
MOMO
GiulyMJ99
Your Someone in the Dark
2 Bad
michael my hope
smelly jackson
lila
Marina
luna7MiKE
Sette di Nove
Naila
CicoMichael777
Slapstick_
King-Magic32
angi25
TheLostChildren
Giuspe
31 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 26, 2011 1:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Nuovo libro di Michael Jackson in uscita in autunno
25 gen 2011

L' Editore William Morrow ha annunciato un accordo ieri, con un ex assistente personale del compianto Michael Jackson, per dire a tutti di un nuovo libro in uscita questo autunno.

Frank Cascio, l'assistente e "amico di lunga vita" del cantante, sarà lo scrittore del libro, dal titolo "My friend Michael". I dettagli dell'accordo non sono stati rilasciati.

Secondo Morrow, con un'impronta di Harper Collins, il libro offrirà "un'ispirato e definitivo" racconto biografico di Jackson, morto nel 2009, pur rilevando il bisogno della pop star di "normalità". Il libro parlerà anche dei rapporti di Jackson con le sue ex-mogli e figli, amici e dare un'occhiata all'interno della vita di Jackson, fino alla sua morte per overdose.

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Abc_cascio_jackson_090707_mn

Examiner.com


Ultima modifica di Giuspe il Dom Apr 10, 2011 11:47 am - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lila Mer Nov 16, 2011 4:24 pm

non lo hai già messo il sito del link? vanitifair.it no?!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Mer Nov 16, 2011 4:38 pm

YouaremyLife ...ahah! povero MJ, é stato costretto ad uscire coi pantaloni aperti per dimostrarlo rid solo a lui poteva capitare una situazione simile!

si Lila, di Vanity si ...parlavo delle foto, leggi bene il post Wink
comunque adesso le inserisco così:
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/821/38951319735977367798712.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/542/31142830274522975371110.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/526/31142830274527308704010.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/522/25143125617791774377610.jpg/

...qui un altro stralcio da
http://www.huffingtonpost.com/2011/11/12/michael-jackson-book_n_1089904.html

scusate per la traduzione, mi sono arrangiata con translator

Cascio scrive che lui e Jackson in qualche occasione sono andati in montagna e che Jackson avrebbe bevuto vino dalle bottiglie e soda succo in lattine.

Cascio é stato vicino a Jackson quando, nel 1993, era stato accusato di molestie sui minori. Michael chiese alla famiglia Cascio di fargli visita in Israele, mentre era in tour. Ha poi chiesto se i ragazzi potevano stare in tour con lui.

"È andato da mio padre e si ruppe in lacrime" scrive Cascio.
"La gente avrebbe potuto giudicare i miei genitori nel mandare due giovani ragazzi a trascorrere del tempo da soli con un uomo che era stato accusato molestie sui bambini. Ma per noi, l'idea di essere in pericolo, era completamente assurda."

Jackson invitò Cascio a lavorare come suo assistente personale un anno dopo che si diplomò alla scuola superiore. In seguito divenne il suo manager personale.

In tutto il libro, Cascio scrive che Jackson non ha mai avuto rapporti sessuali con i bambini, ma aveva amore per loro ed avrebbe voluti essere padre di 10 figli.

Cascio dice che la principessa Diana era in cima alla lista delle donne che Jackson avrebbe voluto, e che la nominò membro del suo fan club.

"Predilegeva donne alte e sottili e le descriveva in modo sexy", scrive.

Cascio ha anche detto che Jackson inserì Omer Bhatti come rapper e ballerino, ed affermò che era suo figlio nato dall'amore con una donna norvegese, ma lui non gli ha creduto. Jackson più tardi ammise che non era vero.

"In una spiegazione, Michael mi ha detto il motivo per cui si sposò con Lisa Marie e Debbie Rowe. Aveva bisogno di mostrare al principe saudita ed al resto del mondo degli affari arabi che aveva una famiglia" Cascio scrive.

Quando ha lavorato come suo manager personale, Cascio ha detto di aver interferito quando John McClain, ora il co-esecutore del patrimonio di Jackson, e il direttore di Jackson "You Rock My World", hanno voluto che per il video musicale il cantante "usasse il trucco per scurire la pelle e stucco per riempire il naso".
Cascio ha detto che Jackson si chiuse in bagno a piangere.

"Loro pensano che io sia brutto?" Jackson chiese.
"Loro pensano che io sia un fanatico, credono che io sia un fanatico, credono che io sia un mostro."


Ultima modifica di MOMO il Mer Nov 16, 2011 5:14 pm - modificato 1 volta.
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da 2 Bad Mer Nov 16, 2011 4:53 pm

Grazie Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Mer Nov 16, 2011 5:29 pm

...comunque, sto leggendo proprio ora stralci originali riportati dai fans...
e rinforzo l'idea che ho espresso qualche post fa,
cioé che, la narrazione di Cascio, prende un tono completamente diverso da come é stato riportato nei giornali...
Per esempio, sulla faccenda Omer il racconto diventa più articolato ed anche interessante Wink ...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Sette di Nove Mer Nov 16, 2011 5:36 pm

Grazie mille Momo, per l'articolo e per le foto.......bellissime quelle quando dorme insieme ai bambini! I love you e invece nella seconda (quella col telefono) guardate come si vedono bene le macchie della vitiligine sulle braccia Crying or Very sad
Troppo fico il punto n° 10!!!! Sbavo
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Nov 16, 2011 5:45 pm

Mamma mia... vivere con una cosa così...
povero mike
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da luna7MiKE Mer Nov 16, 2011 7:33 pm

@momo, insomma dannati giornalisti, come al solito!quindi spero che anche la storia dei farmaci sarà stata riportata male da loro, perchè se anche lui lo scredita in questo modo non è un vero amico ma è come tutti gli altri
Comunque aspetto qualche altro estratto del libro per farmi meglio un'idea

leggendo il punto 10 sono scoppiata a ridere perchè mi sono immaginata la scena di lui che spunta fuori dalla camera con i pantaloni ehm..... Embarassed brav lol!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da not my lover Mer Nov 16, 2011 8:07 pm

hanno rotto le scatole con tutti questi libri
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Mer Nov 16, 2011 10:45 pm

...si Sette, anch'io ho notato subito le macchie;
nel mio archivio personale ho un paio di foto inedite, ancora del periodo iniziale, quando era ancora bello scuretto, e non sono state contrastate dai fans per aumentare l'effetto macchia...

Infatti Luna, é quello che cerco di far notare (anche fuori dai circuiti Jacksoniani); inutile condannare Cascio se parla del suo amico e se vuole dire le cose come stanno. MJ era un uomo geniale e, logicamente, anche i suoi aspetti meno sereni potevano prendere una piega un po' bizzarra.
Il problema é che i giornali tirano fuori frasi e le riportano denudate dal contesto, quindi le deformano.
Ed é quello che é successo nel periodo dei processi.
I tabloid raccontavano solo balle e amen; ma le testate meno scandalistiche riportavano i dialoghi dell'accusa, traslasciando però quelli della difesa, che smantellavano i precedenti in modo clamoroso.
E la saga continua...
E, considerando il fatto che si può essere stimatori di MJ, ma anche no, la questione va considerata in ogni caso, perché l'argomento MJ può anche essere un'occasione per criticare il sistema subdolo della comunicazione... Wink
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da silvia80 Gio Nov 17, 2011 3:37 am

not my lover ha scritto:hanno rotto le scatole con tutti questi libri

Non hai tutti i torti. Infatti pensavo che questo sarà l'ultimo libro che comprerò di Michael ho speso molti soldi e non ne so moltissimo...
Più che altro avrei preferito scegliere con maggiore oculatezza gli acquisti tipo rabbino e per fortuna Halperin l'ho scaricato da Internet dimezzando i costi. Mi è servito più che altro per allenare il mio francese.
E spero che acquistando questo libro non mi penta dei soldi spesi.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Gio Nov 17, 2011 2:56 pm

Silvia, hai ragione, leggere tutto ha un costo...
questo, in lingua originale, so che si trova in web a 6,49.
Comunque, se te la cavi con l'inglese, ti dico come riuscire a leggerne qualche brano Wink

...un fan americano ha parlato con Frank in FB e questi gli ha spiegato quanto si sentiva risentito che, appena dopo la scomparsa di MJ, tutti si sono dati da fare nel pubblicare libri. "Quelli nemmeno lo conoscevano" ha detto, "così ho promesso a me stesso ed a MJ di scrivere la verità e rettificare tutto ciò che é stato inventato o detto in modo sbagliato. Col mio libro sarà chiarita una volta per tutte che Michael non era assolutamente un pedofilo".

...fra book ed FB, Cascio ha pubblicato molte immagini,
se volete pian piano le posto, ma se vi stufate ditemelo che smetto

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Tumblr_lu6pleBuFO1qctiqko1_500
[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 390365_2615068259782_1347345125_2986721_726802721_n
[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 309592_268795273148707_109887079039528_1037635_6962183_n[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 292046_266653633362871_109887079039528_1028374_1632905_n[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 307066_266652160029685_109887079039528_1028370_8150697_n
[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 306371_266647720030129_109887079039528_1028355_1294495_n
[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 296771_178226972254446_155225791221231_365720_1497592211_n
[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 296023_266649460029955_109887079039528_1028360_385365_n
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lila Gio Nov 17, 2011 5:48 pm

ci stufiamo????!!! Shocked
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Gio Nov 17, 2011 7:00 pm

lol! beh scherzavo, ma un po' di verità c'era, ho paura d'intasare il topic!

Comunque, ho già sentito le prime impressioni di chi sta leggendo: pareri discordi ovviamente, c'é chi dice bello era ora, che chi dice out...

"...a volte Michael invitava i membri del suo fan club a Neverland, e lui a volte stringeva una relazione speciale con una delle donne.
Una volta ero alla guida, per portare Michael in città. Qualcuno era accanto a me sul sedile del passeggero della Bentley, e Michael era nel sedile posteriore, e baciava una delle sue fan.
"Calma là dietro," dissi. "Rilassati, calmati".
"Tu pensa a guidare," Michael ha detto in modo scherzoso. "Non ti preoccupare, basta che continui a guidare."

Le schermaglie amorose di Michael con le fan erano poco frequenti e discrete, ma erano quasi sconosciute. Una volta, in London, ero in sua suite quando ha portato un'amica, che conosceva da anni, nella sua camera da letto. Rimasero lì per circa un'ora, e quando è emerso, i pantaloni erano sbottonati. Mi fece un sorrisetto lui.
"Zitto, Frank," disse, sorridendo imbarazzato. La donna, altrettanto imbarazzata, salutò e se ne andò.

In quel periodo, Michael aveva un'altra amica - la chiamerò Emily - che visitava il ranch regolarmente. Era una bella ragazza, carina e snella, con capelli castani. Emily non voleva nulla da Michael. Hanno solo voluto trascorrere del tempo insieme - a parlare, camminare, uscire nella sua camera da letto. E 'stata una relazione romantica, ma per quanto ne so, nessuno seppe mai nulla di Emily. Michael manteneva il segreto - tanto che non rimaneva nella sua stanza per non essere visto uscire la mattina - e neppure io ho visto la prova vera e propria del romanzo. E 'così che ho capito che stava dicendo la verità. Non sarebbe stato così segreto se non avesse avuto qualcosa da nascondere. Questa è stata la relazione più lunga che ho visto di Michael: Emily era al ranch di frequente nel corso di circa un anno.

La domanda se Michael era intimo con Debbie Rowe si avvicinò spesso. La gente sembrava pensare che avrebbe potuto dare un senso a Michael se poteva solo svelare il mistero delle sue relazioni con le donne; ma Michael era (proprio? suo? - but Michael was his own man-) uomo. Non ci sono state risposte semplici. So che era sessualmente intimo con Lisa Marie quando erano insieme - lui mi ha detto così. Con Emily, ad essere onesti, non so, ma so che in lei ha trovato un compagna, un'amica".

altra fotina
[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Helmseypalaceafterbadto
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da luna7MiKE Gio Nov 17, 2011 7:14 pm

grazie momo,
anch'io sinceramente sono stufa di questa gente che scrive libri, caso strano post-morte, sono contraria, non è una cosa che mi piace, la biografie scritte da persone che neanche lo conoscevano o lo conoscevano superficialmente non mi interessano perchè non dicono il vero ma seguono il pettegolezzo giusto per farsi pubblicità e soldi. Boh sono scettica ma spero davvero che sia come dice lui che questo libro smentisca una volta per tutte le cavolate che hanno detto su mj, lui lo ha conosciuto gli era amico quindi sicuramente è in grado di farlo
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Giuspe Gio Nov 17, 2011 7:19 pm

Credo che il pregiudizio non scomparirà mai, nemmeno con un migliaio di libri di presunti amici, fratelli, amanti....certo se ce ne sono alcuni che parlano in positivo e della verità fa sempre piacere...
Solo la morte purtroppo è riuscita a rivalutare le opere di questo grande artista che per molti era eccessivamente osannato senza un preciso merito o talento (se non avere un grosso management alle spalle..) e ha fatto ricredere alcune persone che hanno approfondito alcune questioni e non solo letto i pettegolezzi dei tabloid, come ad esempio la vitiligine, malattia che non conosceva nessuno e adesso ne parlano persino ai TG...."la malattia di cui soffriva Michael Jackson..."

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Gio Nov 17, 2011 7:41 pm

...beh certo, guarda il Loder...

però, ieri per esempio, un mio amico-collega ha visto che nella mail ho tutti gli avvisi del forum MJ, e così ha cominciato a farmi delle domande
e non ha messo in discussione nulla riguardo la mia spiegazione,
anzi, ne era molto interessato...
voglio dire, magari se uno non ne sapeva più di tanto
e non si é creato un preconcetto da prima,
può essere abbastanza aperto a riconsiderare il tutto...

comunque non é che sto postando Cascio perché ho la percentuale sul libro
sto solo referendo ciò che trovo in rete... tongue
non so com'é il libro e credo che nemmeno l'acquisterò...
intanto mi accontendo nel farmi raccontare dagli altri,
faccio come Cenerentola... rid

...ma nella foto che ha postato Giuspe, MJ ha qualcosa di strano nel dorso della mano, o mi sbaglio?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da smelly jackson Gio Nov 17, 2011 8:13 pm

Grazie a tutti per queste informazioni interessantissime.....non vedo l'ora che esca il libro anche in italiano.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Faby-Jackson98 Gio Nov 17, 2011 8:24 pm

bello!!!l'avevo letto da qualche parte sto articolo
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029
Località : in My world
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Gio Nov 17, 2011 8:30 pm

scusate se metto tutto in fila ma lo faccio adesso mentre trovo,
prossimamente non avrò più del tempo...
spero non aver inserito doppioni, se é così scusatemi


[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 312745_266648303363404_109887079039528_1028357_2617473_n[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 >[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 MJ.AND_.FRANK_.30TH.2-300x218


[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Wmcigschaffelflorida[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Wmcigv
[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 294163_269302889764612_109887079039528_1039577_2346720_n
[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcS1mIjhn5Q7-_movblxxGzNPlz98s_DDK1Ub69Uf9K1gSbd4FdPtm7qeSNHqQ[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 205967_157939450949865_155225791221231_308934_6699918_n
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Marina Gio Nov 17, 2011 10:03 pm

Grazie Momo per i pezzetti estrapolati dal libro e per le foto.
La teza foto a sinstra penso sia stata scattata mentre lavorava alla canzone "What more can I give". Adoro quella canzone e mi dispiace non sia stata molto gettonata dalle radio e in genere.
Mille grazie. Very Happy
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Gio Nov 17, 2011 11:20 pm

di niente Marina, é un piacere condividere! flower
peccato che, in qualche sito da dove le ho prese, spiegavano anche un po' il contesto, ma mi diventava troppo impegnativo riportare tutto...

...eh, quasi tutte le mie preferite di MJ
sono proprio quelle che non sono salite alle hit!
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Your Someone in the Dark Gio Nov 17, 2011 11:43 pm

Ma quel signore che sta alla sinistra di Macauly Culkin, non vorrei dire una cavolata, mi sembra l'attore che ha recitato con lui in mamma ho perso l'aereo... il signore che sembrava un assassino all'inizio.
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da loredana Ven Nov 18, 2011 12:25 am

smelly jackson ha scritto:non vedo l'ora che esca il libro anche in italiano.
Acquistato oggi alla libreria Mondadori ed. Sperling & Kupfer.
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lila Ven Nov 18, 2011 12:27 am

quindi è già uscito?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da loredana Ven Nov 18, 2011 12:30 am

Confermo
loredana
loredana
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.