MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

+27
Giovanni
trilli80
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
forevermichael
loredana
Faby-Jackson98
not my lover
YouaremyLife
silvia80
MOMO
GiulyMJ99
Your Someone in the Dark
2 Bad
michael my hope
smelly jackson
lila
Marina
luna7MiKE
Sette di Nove
Naila
CicoMichael777
Slapstick_
King-Magic32
angi25
TheLostChildren
Giuspe
31 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 26, 2011 1:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Nuovo libro di Michael Jackson in uscita in autunno
25 gen 2011

L' Editore William Morrow ha annunciato un accordo ieri, con un ex assistente personale del compianto Michael Jackson, per dire a tutti di un nuovo libro in uscita questo autunno.

Frank Cascio, l'assistente e "amico di lunga vita" del cantante, sarà lo scrittore del libro, dal titolo "My friend Michael". I dettagli dell'accordo non sono stati rilasciati.

Secondo Morrow, con un'impronta di Harper Collins, il libro offrirà "un'ispirato e definitivo" racconto biografico di Jackson, morto nel 2009, pur rilevando il bisogno della pop star di "normalità". Il libro parlerà anche dei rapporti di Jackson con le sue ex-mogli e figli, amici e dare un'occhiata all'interno della vita di Jackson, fino alla sua morte per overdose.

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Abc_cascio_jackson_090707_mn

Examiner.com


Ultima modifica di Giuspe il Dom Apr 10, 2011 11:47 am - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Lug 03, 2012 12:20 am

Io avevo letto che c'era in progetto di fare un film basato sul libro di Jermaine, ma su quello di Cascio non ne sapevo nulla.
Sono contenta ma un po' preoccupata,che succede se non rimangono fedeli al testo e all' intento di Frank ?
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Lug 03, 2012 1:21 am

Nooo anche il film???a me è piaciuto piu' il libro di jermaine che quello di cascio... Rolling Eyes
L'unica cosa che mi consola è il fatto che il regista sara' Brett Ratner Very Happy
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da 2 Bad Mar Lug 03, 2012 4:53 pm

Io purtroppo non ho ancora letto il libro, ma sono contento che facciano il film Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lorejacksina Mar Lug 03, 2012 5:35 pm

Di solito i libri sono sempre meglio dei film...
non sò se mi piacerà vedere un film con un attore che fa la parte di Michael,sono ancora troppo abituata a vedere lui,a guardarmi i suoi video,i suoi concerti che sinceramente la cosa non mi entusiasma,così come non mi entusiasma vedere i suoi impersonatori.
Boh,la cosa non mi entusiasma...
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Giuspe Mar Lug 03, 2012 10:09 pm

C'era qualche notizia tempo fa....forse proprio su questo topic dove era scritto che Brett Ratner voleva realizzare un film su Michael con i suoi ricordi...ma siccome aveva "poco materiale" ha contattato Cascio per la realizzazione e documenti.... Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da angi25 Mar Ago 07, 2012 9:50 pm

Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson

Catania, 7 ago. - (Adnkronos)- ''Ci sono contatti con la Sony per far nascere un film dal mio libro su Michael Jackson e abbiamo gia' programmato un incontro nel mese di settembre''. Lo ha rivelato Frank Cascio, manager e grande amico di Michael Jackson, nel corso di un incontro con i giornalisti nella sala stampa della Direzione di 'Etnapolis' organizzata per il lancio della quarta edizione del 'Jackson Friend Tribute', che si svolgera' il 25 agosto nella 'Citta' del tempo ritrovato'.

Cascio, italoamericano originario di Castelbuono, sulle Madonie, e' autore del libro 'My friend Michael', tradotto con grande successo anche in Italia e in cui rivela la sua verita' su Jackson, da lui conosciuto nel 1984, quando era ancora un bambino, narrando il 'dietro le quinte' di un quarto di secolo di carriera straordinaria e controversa.

''Sono di sangue siciliano - ha detto Cascio - e ho preso con me stesso un impegno d'onore, quello di mostrare a tutti chi fosse veramente the king of pop. Cioe' una persona normale, l'amico che si metteva ad aiutare mia madre nei lavori di casa. Il libro, come eventualmente nel film, nasce dalla volonta' di dare al mondo l'opportunita' di comprendere chi fosse realmente Michael. E io ho voluto raccontarlo con il cuore''.

adnkronos.com
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lila Mar Ago 07, 2012 11:52 pm


E' troppo recente la sua morte per trovare un interprete che possa piacere. Secondo me il rischio è grande!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lorejacksina Mer Ago 08, 2012 12:21 am

anche secondo me,non sò se riuscirei a guardare un film sulla sua vita con un attore che fa la sua parte.
chiunque si cimenterà in questo avrà un grosso peso sulle spalle.
per il momento credo che abbiamo ancora bisogno di vedere lui e non una persona che lo interpreta
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da R.m.t Mer Ago 15, 2012 1:05 am

Io ho letto il libro qualche mese fa è pieno di foto
R.m.t
R.m.t
BAD
BAD

Numero di messaggi : 350
Età : 25
Data d'iscrizione : 08.08.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 9 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.