MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

+27
Giovanni
trilli80
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
forevermichael
loredana
Faby-Jackson98
not my lover
YouaremyLife
silvia80
MOMO
GiulyMJ99
Your Someone in the Dark
2 Bad
michael my hope
smelly jackson
lila
Marina
luna7MiKE
Sette di Nove
Naila
CicoMichael777
Slapstick_
King-Magic32
angi25
TheLostChildren
Giuspe
31 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Giuspe Mer Gen 26, 2011 1:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Nuovo libro di Michael Jackson in uscita in autunno
25 gen 2011

L' Editore William Morrow ha annunciato un accordo ieri, con un ex assistente personale del compianto Michael Jackson, per dire a tutti di un nuovo libro in uscita questo autunno.

Frank Cascio, l'assistente e "amico di lunga vita" del cantante, sarà lo scrittore del libro, dal titolo "My friend Michael". I dettagli dell'accordo non sono stati rilasciati.

Secondo Morrow, con un'impronta di Harper Collins, il libro offrirà "un'ispirato e definitivo" racconto biografico di Jackson, morto nel 2009, pur rilevando il bisogno della pop star di "normalità". Il libro parlerà anche dei rapporti di Jackson con le sue ex-mogli e figli, amici e dare un'occhiata all'interno della vita di Jackson, fino alla sua morte per overdose.

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Abc_cascio_jackson_090707_mn

Examiner.com


Ultima modifica di Giuspe il Dom Apr 10, 2011 11:47 am - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Sette di Nove Mer Dic 07, 2011 12:23 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Preso, divorato e ora lo sto rileggendo con più calma!
Anche a me Frank ha dato l'impressione di dire la verità anche se all'inizio del libro è il primo a sottolineare il fatto che in tutti gli anni della sua amicizia con MJ ha imparato a pensare prima di parlare e scegliere bene le parole. Ciò mi fa intuire che ci sono molte cose che sicuramente si sarà tenuto per sè o che avrà evitato di dire, ma questo in relatà non mi infastidisce soprattutto perchè credo nella sua volontà di voler scagionare Michael da tutte le accuse sul suo conto.
Detto ciò, ho avuto delle reazioni molto contrastanti leggendo.
Molti aneddoti simpatici e cose che non sapevo,se sono vere per come Frank ce le racconta.
Ma ho scorto anche il lato più umano di Michael e se da una parte è commovente vedere come si prese cura anche dell'educazione di questi ragazzi (che del resto potevano rimanere solo dei compagni di gioco) esortandoli alla cultura e all' uso delle proprie capacità, dall' altro ho visto il suo lato più debole e vulnerabile e sinceramente ho impiegato qualche giorno ad elaborare queste sfaccettature del suo carattere.
Non ho mai considerato Michael perfetto, anzi credo che pur essendo diffusa la tendenza ad idealizzarlo, non lo si possa veramente capire se non valutandolo con senso critico e nella sua interezza di persona con i suoi pregi e i suoi difetti.
Però non so, forse avevo sottovalutato alcuni aspetti , come per esempio la sua accentata paranoia, che a detta di Frank lo portò a rompere la loro amicizia.
Non so come spiegarlo ma è come se avessi realizzato per la prima volta che il suo primo e peggior nemico è stato proprio lui stesso e che tutti questi comportamenti lo hanno portato lentamente alla fine.
Mi fa male ma mi fa anche incavolare con lui il fatto che alla fine si sia arreso ai suoi demoni interiori.
Si, la mia prima reazione è stata incavolatura, tanto è vero che per qualche giorno non l' ho più voluto ascoltare (prima volta in 2 anni ...)
Ora sono in una fase di riavvicinamento...per fortuna... non voglio giudicarlo, soprattutto perchè penso che nessuno possa veramente capire come era vivere nei suoi panni.Sono l'unica a cui ha fatto questa impressione ?
quoto quoto quoto
Hai detto bene: il peggior nemico di MJ è stato proprio se stesso!.....Questo vale per tutti quanti noi.....NESSUNO può farci del male se noi non lo permettiamo....
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lila Mer Dic 07, 2011 12:30 pm

verissimo Sette....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da smelly jackson Mer Dic 07, 2011 1:57 pm

Ieri ho finito di leggere il libro: mi sono imposta di non divorarlo, quindi ci ho impiegato ben 3 giorni... devo dire che la lettura a tratti è stata molto dolorosa... se è vero ciò che racconta, Michael era veramente in balìa di consiglieri senza scrupoli, che ingigantivano le sue paranoie e lo portavano a prendere le decisioni che volevano loro...
Ho scoperto un Michael a volte permaloso, come possono essere a volte i bambini, che dice agli altri:"avete visto cosa mi ha fatto Frank?!". Non sarebbe stato meglio chiarirsi personalmente, invece di far girare la voce che Frank non era più nelle sue grazie?
Anche riguardo al concerto per il 30° anniversario sono stata molto addolorata di leggere quello che già sospettavamo, cioè che Michael era ricorso ai farmaci...un dubbio si è insinuato nella mia mente:forse non era più il Michael che avevamo visto nei tour degli anni precedenti? Aveva preso quei farmaci perchè aveva paura di affrontare il concerto dopo anni di assenza dal palcoscenico? Questo proprio non voglio crederlo...
Comunque penso che il contenuto di questo libro sia molto prezioso, e che debba decantare dentro di tutti noi che lo abbiamo letto...è una cosa che ha bisogno del suo tempo, per poter poi apprezzare anche gli aneddoti divertenti e spensierati di cui sicuramente la vita di Michael è stata piena.
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Giuspe Mer Dic 07, 2011 2:52 pm

Aveva preso eccessive dosi di Demerol per i dolori alla schiena fortissimi, di cui soffriva dopo l'incidente sul "ponte" nel 1999, con lo schiacciamento delle vertebre. Lo dice lo stesso Frank nel documentario "The life of an icon" e nell'intervista di quando parlò del Propofol, usato per la prima volta in quell'occasione per lenire i dolori.

Dal documentario riassumo:
Frank entrò nell'albergo (dopo che fu chiamato da David Gest per le 2 ore di ritardo) e lo vide dormire, dopo averlo svegliato notò che non era in lui e disse "Cosa hai preso? Tutti ti stanno aspettando e sei in ritardo.." Michael disse "Ho preso del Demerol, i dolori alla schiena mi stanno uccidendo...devo annullare tutto...non ho ragione?!?.
Frank annui' anche se non era d'accordo....poi telefonò Gest infuriato direttamente a Michael e gli disse "Non mi importa cosa c'è nel tuo corpo, vieni immeditamente sul palco e dacci dentro.."
Gest racconta "Nonostante fosse pieno di pillole dette il massimo, a volte guardandolo sembrava avesse gli occhi chiusi, ma davanti alle telecamere non ce se ne accorge..."


Poi mostrano questo filmato per far vedere le sue condizioni quella sera...


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da smelly jackson Mer Dic 07, 2011 3:32 pm

Grazie Giuspe... in questo video fa veramente pena...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Mer Dic 07, 2011 3:36 pm

...infatti ...e poco dopo Liz lo convince a ricoverarsi per la disintossicazione.

Comunque il demerol lo prende da prima del 1999, dato che Morphine esce nel '97 e probabilmente Frank prima non se n'era accorto.

Il demerol arriva per sostituire la morfina che lo potrebbe far diventare cieco, questo é ciò che dice MJ stesso ad un medico milanese.

Ed i farmaci erano strettamente collegati alla sua operatività.

Il lupus di per sé causa nevriti quindi urge qualcosa per lenire.
E quando si faceva male, e succedeva spesso, non é che si metteva in cassa malati, prendeva antidolorifici e continuava a lavorare.
In tour l'adrenalina saliva al punto che riusciva a dormire solo 3 notti dopo aver eseguito il concerto, quindi trovò delle scorciatoie, altrimenti non ce l'avrebbe mai fatta ad esibirsi nella prossima serata.

Farcela senza farmaci avrebbe significato dover cambiare in toto stile di vita, quindi troncare la carriera.

Ecco perché non ebbero successo le cure alternative e le abbondonò, e questo Chopra l'ha spiegato bene, senza giudicarlo e capendo comunque la sua situazione...

Lui voleva dare il massimo, costi quel che costi, ed era consapevole delle conseguenze.
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lila Mer Dic 07, 2011 4:03 pm

Farcela senza farmaci avrebbe significato dover cambiare in toto stile di vita, quindi troncare la carriera.

Ecco perché non ebbero successo le cure alternative e le abbondonò, e questo Chopra l'ha spiegato bene, senza giudicarlo e capendo comunque la sua situazione...

Lui voleva dare il massimo, costi quel che costi, ed era consapevole delle conseguenze.

l'ho sempre pensato anche io ed ho sempre detto che il lavoro uccide....quando siamo dentro a un turbine è facile dire si puo' smettere, ma non è vero affatto.
Subentrano mille problemi, ci sono aspettative, stili di vita, promesse....è vero che in effetti si puo' smettere ma poi non è così semplice.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Mer Dic 07, 2011 4:21 pm

...già e smettere, per MJ, sarebbe stato come abolire la propria personalità.
Era lui stesso a dire che solo sul palcoscenico era a suo agio.

E, secondo me, fu così anche per l'ultimo tour.
O la và o la spacca. Ma la corda si é rotta.

Del resto, é la nostra visione con panoramica sulle cose materiali che ci fa ragionare con la metrica del tempo.
Il tempo é la nostra unità di misura per quantificare gli eventi che scorrono. Ma se ci allontaniamo un attimo da questo nostro metodo di valutazione, ci accorgiamo che mentre noi sperimentiamo una vita, certi personaggi, nello stesso periodo di tempo, ne sperimentano 3/5 o forse 10.
La loro vita diventa così talmente intensa che, per forza di cose, non dura come quella degli esseri "normali" e non può essere considerata con lo stesso loro metro...
la mia é una considerazione, non una rassegnazione...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lila Mer Dic 07, 2011 4:58 pm

e infatti lui diceva che per chi si abitua ad andare a 300 all'ora non è più gratificante andare piano...
e la vita a 300 all'ora è ben più usurante!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Mer Dic 07, 2011 7:27 pm

...si ma voglio dire che ha vissuto molto anche se, per noi, 50 anni sembrano così pochi...
se guardiamo tutto quello che ha fatto e lasciato,
chi mai in una sola esistenza potrebbe produrre così... rari gli eletti...

Non sto di certo appoggiando o scusando i suoi abusi,
ma senza quelli si sarebbe fermato molto e molto prima,
e non saremmo nemmeno qui a ricordarlo.

Non ci resta che accettare questa dura verità,
fa parte del suo percorso e, come paradosso,
é come se anche noi, in pratica, ne stessimo in qualche modo usufruendo...

strana la vita vero?
Chissà perché, ma la felicità di qualcuno implica sovente il sacrificio di qualcun'altro.
E qualsiasi sacrificio, anche se implica autodistruzione, non me la sento proprio di biasimarlo.

Proprio in questo momento alla radio mi danno Smooth Criminal,
ahah! MJ mi ha sentita e king mi sta facendo un regalino

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lila Mer Dic 07, 2011 7:35 pm

MOMO ha scritto:...si ma voglio dire che ha vissuto molto anche se, per noi, 50 anni sembrano così pochi...
se guardiamo tutto quello che ha fatto e lasciato,
chi mai in una sola esistenza potrebbe produrre così... rari gli eletti...

Non sto di certo appoggiando o scusando i suoi abusi,
ma senza quelli si sarebbe fermato molto e molto prima,
e non saremmo nemmeno qui a ricordarlo.

Non ci resta che accettare questa dura verità,
fa parte del suo percorso e, come paradosso,
é come se anche noi, in pratica, ne stessimo in qualche modo usufruendo...

strana la vita vero?
Chissà perché, ma la felicità di qualcuno implica sovente il sacrificio di qualcun'altro.
E qualsiasi sacrificio, anche se implica autodistruzione, non me la sento proprio di biasimarlo.

Proprio in questo momento alla radio mi danno Smooth Criminal,
ahah! MJ mi ha sentita e king mi sta facendo un regalino


si, avevo capito bene il tuo punto di vista e lo condivido in pieno.
Una vita concentrata e usurante, ma che vale quanto una vita lunga...(che dispiacere pero')
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da smelly jackson Mer Dic 07, 2011 8:29 pm

Grazie ragazzi per le vostre considerazioni, penso che sia terapeutico per noi esternare questi sentimenti che proviamo...

Non so cosa darei per poter passare una serata con Frank, lo inviterei a cena e mi farei raccontare tutto su Michael...in fondo lui ha origini italiane... Very Happy
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Mer Dic 07, 2011 8:37 pm

ahah! bella idea Smelly! ventre prova, secondo me accetta!
mandagli un tweet, so che chiacchiera volentieri!
Dato che siamo in fase di "ponte" vi mando una visione di un ponte altrettanto lusinghiero, quello di questo panfilo
http://twitpic.com/7giox7/full
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da silvia80 Mar Dic 13, 2011 4:04 am

Michael era un genio ma era anche un uomo che ha vissuto una vita fuori dal normale. Ovvio che le sue capacità le ha sfruttate in pieno e la vita l'ha vissuta intensamente cercando di essere virtuoso e caritatevole come ha appreso dai Testimoni di Geova e dalla madre. E' vero che quando vivi una vita così muori presto (vedi Elvis e Steve Jobs) ma ad ucciderlo è stato il Propofol e loa negligenza di Murray non certo perchè si è consumato, ma perchè per mantenere il suo stile di vita doveva fare quei tour non voleva far perdere ai suoi figli la sicurezza economica ed il benessere è solo per questo che voleva affrontare il tour per i suoi figli. Dovete tenerne conto

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Naila Mar Dic 13, 2011 9:55 am

Libro bello anche se a tratti "scomodo" x noi lettori fans.
Frank spiega molte cose.
Anche piccole come la ragione del nomignolo testa di mela.
E senza saperlo risponde alle accuse di Jermaine di non aver voluto testimoniare al processo.
Non poteva perché anche su di lui pendevano le acuse di cospiraione x rapire gli Arvizo.
Una bella mossa dell'accusa x far tacere l'unico che era éresente ai NON FATTI.
Essendo potenziale imputato non solo non poteva testimoniare ma nemmeno avere contatti con Mj in caso l'accusa lo avesse convocato!
Che ******* Sneddon!
Mj anche ha creduto che Frank si fosse tirato indietro e x due anni non si sono parlati ma poi hanno chiarito e infatti noi abbiamo le foto di altri natali con i cascio dopo..... Sarebbe strano ridere sereni a natale e odiarsi gli altri giorni...no?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da smelly jackson Mar Dic 13, 2011 11:32 am

quoto Naila, la penso come te.
A me ha colpito, tra le altre cose, il fatto del ritardo al 30°a causa dei farmaci...leggendolo mi sono veramente arrabbiata...mi sono "cascate le braccia", come si dice....cioè hai un'occasione così importante, dopo tanti anni, e la metti a rischio così? I farmaci per dormire, se proprio devi prenderli, prendili con largo anticipo, non all'ultimo momento...scusate lo sfogo, lo so che sto delirando....
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Sette di Nove Mar Dic 13, 2011 11:35 am

Malefico Sneddon! Evil or Very Mad
Menomale che poi Michael e Frank si sono chiariti.....sarebbe stato un peccato non farlo e mandare a monte un'amicizia.....
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 13, 2011 11:44 am

Smelly non erano per dormire, ho scritto nelle pagine precedenti che prese massiccie dosi di Demerol per i dolori fortissimi alla schiena che aveva dopo l'incidente del "ponte" nel 1999...
Erano due-tre date, non penso proprio avesse gli stessi problemi di 50 date....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da smelly jackson Mar Dic 13, 2011 12:26 pm

si, Giuspe, avevo letto il tuo intervento precedente, ma rimango perplessa sul reale motivo per cui ha preso quei farmaci...cioè dopo 2 anni aveva ancora dolori, lo so, ma si erano riacutizzati proprio quella sera?(si, forse per lo stress delle prove...)Se doveva prendere qualcosa, secondo me doveva farlo prima. Ha rischiato troppo, perchè per poco avrebbe dovuto cancellare le sue esibizioni di quella sera... forse, come suggerisce Frank nel suo libro, c'era anche una componente psicologica (del tutto comprensibile, del resto).
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lila Mar Dic 13, 2011 12:38 pm

.............o la dipendenza che gli oppiacei danno
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 13, 2011 12:42 pm

Credo fosse dipendenza da antidolorifici, quando si smette si riacuttizzano i dolori...
Poi ricordiamoci che nel documentario di Gest si dice che per tutta la vita ha continuato con interventi di espansione cutanea per l'incidente Pepsi, operazioni molto dolorose....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da lila Mar Dic 13, 2011 12:51 pm

si, è quello che volevo dire. Credo che fossero antidolorifici oppiacei
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da MOMO Mar Dic 13, 2011 1:30 pm

...già, l'antidolorifico quando é forte ed é assunto spesso e a livelli massicci dà sia dipendenza biologica che psicologica, é una vera e propria droga; quando si prende anche la mente si rilassa, funziona un po' anche come antidepressivo. Conosco una persona che ha sfiorato lo stesso problema, proprio per una malattia cronica, ed ho visto dal vivo che succede...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da angi25 Mar Dic 13, 2011 2:54 pm

Questa è parte dell'intervista fatta da Oprah Winfrey alla famiglia Cascio,dove raccontano la loro amicizia con Michael Jackson...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da smelly jackson Mar Dic 13, 2011 4:08 pm

Si, è davvero molto toccante....tutti noi vorremmo essere stati al posto dei Cascio...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael" - Pagina 6 Empty Re: [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.