MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

+30
stefania64
ivana
Dany84
Carol_Jackson
immaicol
"LAURA"
Sunflower
alysee
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
ganteu
°°°valeMj°°°
michael forever 74
NicoL
trillina91
MaryMJ
EntaJackson
Ele_Jackson
Deny<3MJ
R.m.t
Ire MJ
HelenlovesMJ
King-Magic32
YouaremyLife
Patty 58
CicoMichael777
dony53
Vitto Jackson
SPEECHLESS66
Carola
34 partecipanti

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 Empty [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da Carola Gio Set 09, 2010 11:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!

Desidero ricordarvi che il 3 OTTOBRE 2010 alle h. 11:00, ci sarà l'inaugurazione a Milano della mostra dedicata a MICHAEL che la nostra associazione, MBWF (ITALY) onlus organizza con il pittore milanese LUCIANO DABBENE.

Luciano ha pensato di dar vita a questo evento quale incontro conviviale tra i fans di Michael e artisti che avranno piacere di esporre le proprie opere (quadri, ritratti, disegni). interamente dedicati al Re del Pop.

La mostra avrà luogo presso il RISTORANTE CANTALUPA, Via del Mare 49, Milano (Tel. 02/895049430).

All’interno del Ristorante sarà quindi allestita un’apposita sala che sarà aperta al pubblico dal 3 sino al 17 ottobre.

L’evento avrà anche uno scopo benefico; sarà infatti l'occasione per raccogliere fondi da devolvere al PROGETTO PETER PAN, da noi ideato a favore del prestigioso ospedale infantile REGINA MARGHERITA di TORINO.

Il Ristorante offrirà ai visitatori della mostra due menù (che spero di riuscire a inserire qui sotto). Ogni partecipante dovrà (per fissare il tavolo) prenotare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori al Ristorante Cantalupa, Tel. 02.895049430. fax al 028436772, dando conferma via mail a: luciano.dabbene@fastwebnet.it.

Parte dell’incasso sarà devoluto al Progetto Peter Pan.

La mostra comunque sarà ad accesso libero e la MBWF (Italy) Onlus, metterà a disposizione dei visitatori una teca dove, chi avrà piacere, potrà lasciare un proprio contributo libero.

Se tra voi c'è anche qualche artista che è interessato a esibire i propri lavori potrà inviarli, almeno 5 gg. prima dell'evento (cioè entro e non oltre il 27 settembre 2010), a proprie spese a Luciano Dabbene, Via del Mare 71, Q.re Cantalupa, 20142 Milano.

Sul retro dei lavori dovrà essere contrassegnato il nome, l'indirizzo e il recapito telefonico dell'autore per una facile identificazione. Inoltre gli artisti, se lo desiderano, potranno mettere in vendita le proprie opere e devolvere l’incasso, in tutto o in parte, al Progetto Peter Pan.

Ci tengo anche a precisarvi che nella sala dove sarà allestita la mostra verrà proiettato un video di Michael Jackson, appositamente mixato, per l’occasione, dalla nostra associazione.

Il giorno dell'inaugurazione (3 ottobre 2010) è prevista anche un'esibizione degli MBWF (Italy) Dancers, il corpo di ballo della nostra associazione che si è già esibito in Piazza Castello, a Torino durante il MICHAEL JACKSON DAY del 25 giugno nonchè in diversi altri spettacoli.

Infine, sto pensando di organizzare anche un pullman per i fans che partono da Torino e possono così viaggiare tutti insieme. Il costo dovrebbe essere (se riusciamo ad occupare tutti i 50 posti) di euro 11 circa a testa, andata e ritorno. Chi fosse interessato, può contattarmi all'indirizzo mail: info.mbwfitaly@libero.it).

[img] [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 Primo_10[/img]
[img][RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 Second10[/img]
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98

Torna in alto Andare in basso

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da alysee Lun Ott 04, 2010 2:06 am

Ragazze che emozione leggere i vostri racconti e vedere le foto .... Mi è dispiaciuto tantissimo non poter venire ma sono stata con voi con il cuore per tutta la giornata ...

Avete vissuto un'esperienza fantastica, nel nome di Michael e dell'amicizia ed è bellissimo vedere quante splendide amicizie si sono formate e si stanno formando grazie a lui.

Grazie Carola per tutto il lavoro svolto e per questa favolosa opportunità che hai dato a tutte noi, perché tutte abbiamo apprezzato tantissimo, anche chi non è potuta venire.

Un abbraccio a tutte, in particolare a Cico. Tesoro lo so cosa si prova, ci sono passata anche io anni fa ed è bruttissimo. Sad
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 Empty Re: [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Ott 04, 2010 10:01 am

E' stato stupendo,meraviglioso..tutto quel calore che solo Mike riesce a far vibrare nell'aria!Ho rivissuto il 25/6..forse ancora più intenso con chi avevo già incontrato allora (Donata sei una forza della natura!)..ma anche con chi incontravo per la prima volta:Nicol,Daniela,Nunzia,Francesca,Mary,Marina..la nostra guida!Mary e la sua bimba (che hanno attraversato mezza Italia per essere con noi!)scintille ..magia..
Sono andata a feste,cerimonie con amici o famigliari e parenti manemmeno tutte messe insieme possono produrre l'amore e l'energia che volava ieri in Cantalupa..esplodeva nei nostri sorrisi,nei nostri abbracci..sfociava nelle lacrime..
La musica,le esibizioni dei ballerini UNICI in bravura e passione
La loro non è solo danza ma espressione d'amore..e GRANDE HOLVAN...il nostro Michael!!!
E poi quel momento,durante l'esibizione..quando Mauro dice:
"Guardate..fuori c'è un Falco!"
Lì ..a Milano ** ..che volava basso sopra le auto!!
Il mio cuore ha sussultato..avrei voluto vedergli gli occhi..e magari scoprire che sono uguali a quelli che porto nel cuore..gli stessi occhi meravigliosi che ieri ci guardavano cantare e ballare dai meravigliosi quadri appesi alla parete..
Un grazie immenso a Mauro,Carola a tutta la fondazione per aver reso possibile ancora una volta questa magia!
Carola ..Dolce Carola un pensiero speciale a te per quel dono più prezioso di qualsiasi tesoro..Grazie!
Grazie alle mie compagne di viaggio..Nicol..un pò timida e silenziosa..perdonami se magari ti ho un pò trascurata..
e Vania..l'altra parte di me love
Un saluto a Mary e alla sua bimba che oggi torneranno a Roma..è stato un piacere conoscerti..buon viaggio
E un bacio alla MIA PATTY clip

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823

Messaggio Da NicoL Lun Ott 04, 2010 10:42 am

SPEECHLESS66 ha scritto:E' stato stupendo,meraviglioso..tutto quel calore che solo Mike riesce a far vibrare nell'aria!Ho rivissuto il 25/6..forse ancora più intenso con chi avevo già incontrato allora (Donata sei una forza della natura!)..ma anche con chi incontravo per la prima volta:Nicol,Daniela,Nunzia,Francesca,Mary,Marina..la nostra guida!Mary e la sua bimba (che hanno attraversato mezza Italia per essere con noi!)scintille ..magia..
Sono andata a feste,cerimonie con amici o famigliari e parenti manemmeno tutte messe insieme possono produrre l'amore e l'energia che volava ieri in Cantalupa..esplodeva nei nostri sorrisi,nei nostri abbracci..sfociava nelle lacrime..
La loro non è solo danza ma espressione d'amore..e GRANDE HOLVAN...il nostro Michael!!!
Il mio cuore ha sussultato..avrei voluto vedergli gli occhi..e magari scoprire che sono uguali a quelli che porto nel cuore..gli stessi occhi meravigliosi che ieri ci guardavano cantare e ballare dai meravigliosi quadri appesi alla parete..
Un grazie immenso a Mauro,Carola a tutta la fondazione per aver reso possibile ancora una volta questa magia!
Carola ..Dolce Carola un pensiero speciale a te per quel dono più prezioso di qualsiasi tesoro..Grazie!
Grazie alle mie compagne di viaggio..Nicol..un pò timida e silenziosa..perdonami se magari ti ho un pò trascurata..
Un saluto a Mary e alla sua bimba che oggi torneranno a Roma..è stato un piacere conoscerti..buon viaggio

Marisa non potevi trovare parole più adatte per descrivere la giornata di ieri: tutto è stato perfetto!
Perfino quel tavolo vuoto tutto per noi che già avevamo legato un pò di più, naturalmente in attesa di altre occasioni per conoscere meglio un pò tutte. Per me è stata la prima volta con Voi e con MICHAEL ed è stato dolcissimo ed indimenticabile; dovunque ti girassi era L.O.V.E. .... si respirava L.O.V.E. .... infinitamente L.O.V.E!
Non mi hai trascurata tesoro, a me è piaciuto assaporare ogni istante e guardare i vostri occhi commossi di voi che già vi conoscete, ascoltare Donata, Patty, Dany e le altre amiche MJ, vedere il bravissimo Holvan e i ragazzi....
Vedere tutti quei quadri dedicati a Michael, sentire la Sua Musica, vedere i bravissimi ballerini, lo scopo dell' Associazione MBWF... TUTTO nel Suo Nome, un tributo ed un omaggio emozionato ed emozionante per il Suo CUORE assolutamente Unico: grazie Michael di averci Uniti! I love you
E grazie a Carola, Mauro, Luciano, Roberta e a tutti quelli che hanno reso possibile questo Giorno Jacksoniano smoothc
Un abbraccio speciale a Vania, Marisa, Mary e la sua bimba, Donata, Patty, Dany84, Cico&Mary, Marina, Nunzia, Denise.... a tutte le presenti ed in particolare a chi non c'era come Anna, Smile, Ire, Sun, Alysee, Ivana, Ganteu,HelenloveMJ,superfan, Pat 60... Elvira... e a tutte quelle che volevano esserci ma non hanno potuto kiss
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Ott 04, 2010 3:16 pm

NicoL ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:E' stato stupendo,meraviglioso..tutto quel calore che solo Mike riesce a far vibrare nell'aria!Ho rivissuto il 25/6..forse ancora più intenso con chi avevo già incontrato allora (Donata sei una forza della natura!)..ma anche con chi incontravo per la prima volta:Nicol,Daniela,Nunzia,Francesca,Mary,Marina..la nostra guida!Mary e la sua bimba (che hanno attraversato mezza Italia per essere con noi!)scintille ..magia..

Marisa non potevi trovare parole più adatte per descrivere la giornata di ieri: tutto è stato perfetto!
Perfino quel tavolo vuoto tutto per noi che già avevamo legato un pò di più, naturalmente in attesa di altre occasioni per conoscere meglio un pò tutte. Per me è stata la prima volta con Voi e con MICHAEL ed è stato dolcissimo ed indimenticabile; dovunque ti girassi era L.O.V.E. .... si respirava L.O.V.E. .... infinitamente L.O.V.E!
Non mi hai trascurata tesoro, a me è piaciuto assaporare ogni istante e guardare i vostri occhi commossi di voi che già vi conoscete, ascoltare Donata, Patty, Dany e le altre amiche MJ, vedere il bravissimo Holvan e i ragazzi....
Vedere tutti quei quadri dedicati a Michael, sentire la Sua Musica, vedere i bravissimi ballerini, lo scopo dell' Associazione MBWF... TUTTO nel Suo Nome, un tributo ed un omaggio emozionato ed emozionante per il Suo CUORE assolutamente Unico: grazie Michael di averci Uniti! I love you
E grazie a Carola, Mauro, Luciano, Roberta e a tutti quelli che hanno reso possibile questo Giorno Jacksoniano smoothc
Un abbraccio speciale a Vania, Marisa, Mary e la sua bimba, Donata, Patty, Dany84, Cico&Mary, Marina, Nunzia, Denise.... a tutte le presenti ed in particolare a chi non c'era come Anna, Smile, Ire, Sun, Alysee, Ivana, Ganteu,HelenloveMJ,superfan, Pat 60... Elvira... e a tutte quelle che volevano esserci ma non hanno potuto kiss
Si Nicol..un abbraccio immenso ha chi non ha potuto esserci..
Qualcuna ci ha raggiunto comunque con messaggini e telefonate..ma comunque tutte..dico tutte facevate parte dei nostri pensieri kiss
Appena ho due minuti posto qualche foto Smile

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Lun Ott 04, 2010 3:37 pm

NicoL ha scritto:

Vedi tenerissima Antonella ........come sei riuscita benissimo a scrivere in poche righe ciò che dà, trovarsi in questi eventi ?? Anche se timida e riservata hai colto l'essenza della gioia immensa che si sente nel cuore, quando ci si ritrova tutte e quando si allarga sempre di più il grande cerchio di mani strette una nell' altra, di già note e di nuove Very Happy con la gioia negli occhi e nel viso, con la voce sempre più alta ......... per arrivare fin Lassù, per far si ........che ci senta e senta tutto il Nostro Immenso Amore, Stima e Ammirazione che abbiamo e avremo sempre per LUI I love you Sad
A tutte le nuove forumine conosciute ieri ( che in realtà, dopo 2 ore che parlavamo ........ abbiamo capito CHI eravamo rid rid rid ) dico GRAZIE di cuore a tutte Very Happy per esserci state per aver partecipato con così calore a questa bell' evento della nostra bellissima Fondazione Very Happy che ogni volta di più ....... mi conferma che, senza nulla togliere a tutte le associazioni benefiche, la Nostra è davvero meraviglliosa Very Happy perchè oltre a fare del bene VERO ad altri meno fortunati, da gioia a noi, e ci riempie gli occhi e il cuore di LUI ( quanto erano meravigliosi quei quadri ??? ) cheers ci fa stringere nuove amicizie con un affetto vero e palpabile ........ (ogni volta Amiche Mie che emozioneeeeee Sad ) quando da sopra il pullmann sulle note di You are not alone .... combinazione , ho riconosciuto Marisa Smile e poi subito dopo la splendida figura della mia dolcissima Vania Very Happy ho iniziato a gridare da dentro il pullmann " Eccole Eccole tesoro miooooooooo cheers ) Very Happy ) e alcuni genitori o accompagnatori dei dancers minorenni ....... mi guardavano increduli ........ forse perchè non sono più una ragazzina e si aspettano un altro comportamento ..........ma io sono ancora così, non lo faccio apposta ....... la dolce Mary e la sua piccola Simona hanno potuto condividere con me il prima Very Happy e il dopo Sad e se ne sono rese conto ...... Smile
Carola grazie di cuore per aver postato subito alcune delle foto bellissime per rendere partecipi subito, anche le carissime Irene, Monica, Antonella/Ganteu, Mara, Ivana, Enta, Loriana, Pat e tutte le altre che non hanno potuto partecipare ........ Sad
Mentre il pullmann stava girando per ripartire ....... e li davanti c'erano le nostre dolci Amiche che aspettavano il loro bus che le riportava verso la stazione .......... ci siamo scambiate ancora un ultimo saluto .... e vedendomi così emozionata e commossa poi ........ un marito di una mia amica ..... mi ha domandato: ma come mai eravate e siete dinuovo così commosse ??
Io l' ho guardato e con le lacrime ma sorridendo gli ho risposto:
E' molto semplice ....... perchè ci vogliamo davvero un Gran Bene .......... e ogni volta, è un ' emozione trovarsi e poi ........ lasciarsi ........ ogni volta, IT'S ALL FOR LOVE Sad Sad
E lui mi ha risposto: ..... però ...... dev'essere bello ......... Smile
E a tutti quelli che NON capiscono che NON comprendono ............... rispondete così :
Che peccato ........quanto mi dispiace, ....... Tu NON immagini ......... COSA ti perdi cheers
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Ott 04, 2010 4:23 pm

superfan ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:eccomi tornata dalla mostraaa!!!Oddio che Bello!se ci ripenso...è stato cosi' emozionante l'incontro con vania e marisa alla stazione!!!...invece dopo aver preso tutti i mezzi siamo arrivati finalmente al ristorante e abbiamo visto da fuori i quadri esposti di Michael ** ** erano bellissimi!poi quando è arrivato il pullman Jacksoniano con le amiche di torino ecc abbiamo salutato tutti quelli arrivati!nel pomeriggio è stato cosi' emozionante cantare tutti insieme,vedevo tanta gioia,tutti che cantavano,una cosa bellissima è stato vedere i bimbi con le maglie e vestiti di Michael ** che cantavano tutti le sue Splendide Canzoni!!!!ti sentivi in famiglia praticamente!nn vedo l'ora ci sia presto 1 altra occasione!bravissimi anche i ballerini,complimenti!
grazie alla MBWF per questo incontro,sopratutto un grazie a carola Smile
--------------------------
un saluto affettuoso e particolare alle sorelle vania,dany,marisa,nunzia,antonella,maria,patty,dony e alla nostra guida marina!grazie x questa indimenticabile giornata kiss2! Mamma Ti Adoro kiss love love tvb tvb !!
faby,mel,fuji,naila,lella,mony,blum,cinzia,marsy e tutto il topic nn ***** è un vero peccato che voi nn ci siate stati!!!sappiate che vi ho pensati!!!
MICHAEL TI AMO :love mj: love ** ** GRAZIE!!SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!!CHICCO TI AMO,TI ADORO PIU' DELLA MIA VITA,MI MANCHI DA MORIRE!!
Ciao Cico,anch'io ho pensato a voi tutto il giorno mentre ascoltavo la musica di Michael e avrei voluto essere li con voi.Spero che tu stia meglio e che questa giornata ti abbia tirato un po su il morale. kiss

grazie cinzia Smile sono stata bene ma io e Mia Mamma avevamo comunque il Cuore a pezzi Sad

alysee ha scritto:Ragazze che emozione leggere i vostri racconti e vedere le foto .... Mi è dispiaciuto tantissimo non poter venire ma sono stata con voi con il cuore per tutta la giornata ...

Avete vissuto un'esperienza fantastica, nel nome di Michael e dell'amicizia ed è bellissimo vedere quante splendide amicizie si sono formate e si stanno formando grazie a lui.

Grazie Carola per tutto il lavoro svolto e per questa favolosa opportunità che hai dato a tutte noi, perché tutte abbiamo apprezzato tantissimo, anche chi non è potuta venire.

Un abbraccio a tutte, in particolare a Cico. Tesoro lo so cosa si prova, ci sono passata anche io anni fa ed è bruttissimo. Sad

grazie mara kiss2
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Patty 58 Lun Ott 04, 2010 5:16 pm

CicoMichael4e ha scritto:
superfan ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:eccomi tornata dalla mostraaa!!!Oddio che Bello!se ci ripenso...è stato cosi' emozionante l'incontro con vania e marisa alla stazione!!!...invece dopo aver preso tutti i mezzi siamo arrivati finalmente al ristorante e abbiamo visto da fuori i quadri esposti di Michael ** ** erano bellissimi!poi quando è arrivato il pullman Jacksoniano con le amiche di torino ecc abbiamo salutato tutti quelli arrivati!nel pomeriggio è stato cosi' emozionante cantare tutti insieme,vedevo tanta gioia,tutti che cantavano,una cosa bellissima è stato vedere i bimbi con le maglie e vestiti di Michael ** che cantavano tutti le sue Splendide Canzoni!!!!ti sentivi in famiglia praticamente!nn vedo l'ora ci sia presto 1 altra occasione!bravissimi anche i ballerini,complimenti!
un saluto affettuoso e particolare alle sorelle vania,dany,marisa,nunzia,antonella,maria,patty,dony e alla nostra guida marina!grazie x questa indimenticabile giornata kiss2! Mamma Ti Adoro kiss love love tvb tvb !!
faby,mel,fuji,naila,lella,mony,blum,cinzia,marsy e tutto il topic nn ***** è un vero peccato che voi nn ci siate stati!!!sappiate che vi ho pensati!!!
MICHAEL TI AMO :love mj: love ** ** GRAZIE!!SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!!CHICCO TI AMO,TI ADORO PIU' DELLA MIA VITA,MI MANCHI DA MORIRE!!
Ciao Cico,anch'io ho pensato a voi tutto il giorno mentre ascoltavo la musica di Michael e avrei voluto essere li con voi.Spero che tu stia meglio e che questa giornata ti abbia tirato un po su il morale. kiss

grazie cinzia Smile sono stata bene ma io e Mia Mamma avevamo comunque il Cuore a pezzi Sad

alysee ha scritto:Ragazze che emozione leggere i vostri racconti e vedere le foto .... Mi è dispiaciuto tantissimo non poter venire ma sono stata con voi con il cuore per tutta la giornata ...

grazie mara kiss2
Solo oggi ho letto del vostro grande dispiacere ........ Sad mi spiace per questo triste momento .... quando si amano ..... fanno parte della famiglia come i nostri cari ...... ) Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Ott 04, 2010 5:43 pm

Patty 58 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
superfan ha scritto:

grazie mara kiss2
Solo oggi ho letto del vostro grande dispiacere ........ Sad mi spiace per questo triste momento .... quando si amano ..... fanno parte della famiglia come i nostri cari ...... ) Sad

grazie patty kiss2
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Dany84 Lun Ott 04, 2010 7:52 pm

Eccomi qui... reduce dalla giornata di ieri...
Ci penso, e mi sembra quasi un sogno, "Siamo sicuri che l'ho proprio vissuto?, mi dico, ma leggo i vostri commenti...vedo le foto... NO, era tutto reale, bellissimo, magico!! L'amore che si respirava, la voglia di stare insieme, di condividere..
Ragazze, GRAZIE A TUTTE DI CUORE, sono stata benissimo con voi ma non avevo dubbi...sembrava davvero una famiglia, è una famiglia bellissima. Mi dispiace non avere potuto incontrare tutte, un abbraccio va anche a quelle che volevano esserci ma non hanno potuto raggiungerci per lavoro o per la distanza.
Sono ottimista, penso che prima o poi riusciremo a incontrarci... La giornata è volata...perchè quando si sta bene il tempo corre...Abbiamo iniziato a chiacchierare e poi una risata dietro l'altra, la commozione saliva..
Ringrazio Carola e i ballerini che si sono esibiti. Ci hanno fatto emozionare tantissimo. Sapere che l'incasso della giornata potrà aiutare chi ha bisogno mi rende molto felice.
Il falco...ha fatto un certa impressione anche a me... Svolazzava vicino a noi..
Amiche, grazie infinite per la giornata trascorsa, in poche occasioni ho sentito tanta energia e desiderio di condivisione. Michael...GRAZIE, angelo mio...Mi rimane nel cuore un ricordo dolcissimo, di ognuna delle amiche... VI ABBRACCIO. kiss kiss VI VOGLIO BENE!!
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Ott 04, 2010 10:37 pm

Patty 58 ha scritto:
NicoL ha scritto:

Vedi tenerissima Antonella ........come sei riuscita benissimo a scrivere in poche righe ciò che dà, trovarsi in questi eventi ?? Anche se timida e riservata hai colto l'essenza della gioia immensa che si sente nel cuore, quando ci si ritrova tutte e quando si allarga sempre di più il grande cerchio di mani strette una nell' altra, di già note e di nuove Very Happy con la gioia negli occhi e nel viso, con la voce sempre più alta ......... per arrivare fin Lassù, per far si ........che ci senta e senta tutto il Nostro Immenso Amore, Stima e Ammirazione che abbiamo e avremo sempre per LUI I love you Sad
A tutte le nuove forumine conosciute ieri ( che in realtà, dopo 2 ore che parlavamo ........ abbiamo capito CHI eravamo rid rid rid ) dico GRAZIE di cuore a tutte Very Happy per esserci state per aver partecipato con così calore a questa bell' evento della nostra bellissima Fondazione Very Happy che ogni volta di più ....... mi conferma che, senza nulla togliere a tutte le associazioni benefiche, la Nostra è davvero meraviglliosa Very Happy perchè oltre a fare del bene VERO ad altri meno fortunati, da gioia a noi, e ci riempie gli occhi e il cuore di LUI ( quanto erano meravigliosi quei quadri ??? ) cheers ci fa stringere nuove amicizie con un affetto vero e palpabile ........ (ogni volta Amiche Mie che emozioneeeeee Sad ) quando da sopra il pullmann sulle note di You are not alone .... combinazione , ho riconosciuto Marisa Smile e poi subito dopo la splendida figura della mia dolcissima Vania Very Happy ho iniziato a gridare da dentro il pullmann " Eccole Eccole tesoro miooooooooo cheers ) Very Happy ) e alcuni genitori o accompagnatori dei dancers minorenni ....... mi guardavano increduli ........ forse perchè non sono più una ragazzina e si aspettano un altro comportamento ..........ma io sono ancora così, non lo faccio apposta ....... la dolce Mary e la sua piccola Simona hanno potuto condividere con me il prima Very Happy e il dopo Sad e se ne sono rese conto ...... Smile
Carola grazie di cuore per aver postato subito alcune delle foto bellissime per rendere partecipi subito, anche le carissime Irene, Monica, Antonella/Ganteu, Mara, Ivana, Enta, Loriana, Pat e tutte le altre che non hanno potuto partecipare ........ Sad
Mentre il pullmann stava girando per ripartire ....... e li davanti c'erano le nostre dolci Amiche che aspettavano il loro bus che le riportava verso la stazione .......... ci siamo scambiate ancora un ultimo saluto .... e vedendomi così emozionata e commossa poi ........ un marito di una mia amica ..... mi ha domandato: ma come mai eravate e siete dinuovo così commosse ??
Io l' ho guardato e con le lacrime ma sorridendo gli ho risposto:
E' molto semplice ....... perchè ci vogliamo davvero un Gran Bene .......... e ogni volta, è un ' emozione trovarsi e poi ........ lasciarsi ........ ogni volta, IT'S ALL FOR LOVE Sad Sad
E lui mi ha risposto: ..... però ...... dev'essere bello ......... Smile
E a tutti quelli che NON capiscono che NON comprendono ............... rispondete così :
Che peccato ........quanto mi dispiace, ....... Tu NON immagini ......... COSA ti perdi cheers
Non ho parole..o forse solo tre:TI VOGLIO BENE kiss

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Ott 04, 2010 11:30 pm

E come promesso ecco la consegna del nostro piccolo contributo per
IL PROGETTO PETER PAN
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 P1010810

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 P1010811

e questi sono i nomi di chi ha contribuito
[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 P1010812

un piccolo dono fatto con il cuore per un grande progetto di aiuto

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Patty 58 Lun Ott 04, 2010 11:49 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:E come promesso ecco la consegna del nostro piccolo contributo per
IL PROGETTO PETER PAN

Mitiche Donne di Michael cheers
Tutte, in primis Carola ........ solo una parola :
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ivana Mar Ott 05, 2010 12:21 am

ben tornate ragazze!!!!!! ci siete mancate qui !!!!!! vi sono stata vicino con il cuore !!!! dispiaciuta di non esserci sono felice di raccogliere le vostre emozione , una giornata tutti insieme è proprio un sogno per me!!!!
mi raccomando voglio vedere tante foto!!!!!! love
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294

Messaggio Da Dany84 Mar Ott 05, 2010 12:37 am

Patty 58 ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:E come promesso ecco la consegna del nostro piccolo contributo per
IL PROGETTO PETER PAN

Mitiche Donne di Michael cheers
Tutte, in primis Carola ........ solo una parola :
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cheers [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181 [RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 419181

Patty!!!!! Very Happy cheers Ti ricordi di me, vero?????
Dany84
Dany84
BAD
BAD

Numero di messaggi : 379

Messaggio Da michael forever 74 Mar Ott 05, 2010 12:38 am

CicoMichael4e ha scritto:Non so con che spirito verremo domani,,,il Mio Caro Gatto Chicco se ne andato,,,e con lui un pezzo del nostro Cuore Sad
STellina,e' sta una gioia immensa conoscerti..hai una grinta immensa nel forum..e sei cosi' dolcissima nel vederti...
Voglio fare un regalo a te e alla tua meravigliosa mamma...
GUARDATE CHI HO TROVATO?
E' per voi...
Quando in lacrime Mary ieri mi indicava il dipinto di Mj con il gattino che poteva essere Chicco quanto gli somigliava..L'ho abbracciata forte dicendole che Mj voleva dirle di non soffrire piu'..
Ora e' in buone mani...
Vi voglio bene ,davvero tanto....
E' stato un piacere immenso condividere tutto questo ,la giornata di ieri,con voi...

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 Jackso10

[RESOCONTO] Mostra a Milano dedicata a Michael Jackson - Pagina 9 Michae10

michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da YouaremyLife Mar Ott 05, 2010 1:10 am

Ciao stelline eccomi tornata per salutarvi...ma velocemente, perchè sono stanchissima, ho affrontato un'altro viaggio lungo e devo riposare...

Questi giorni sono stati stupendi....ho conosciuto Patty una persona favolosa ed è grazie a lei se ho potuto partecipare a quest'evento!!!
Patty lo sai vero che sei speciale......

Carola una donna eccezionale, che ha creato questa fondazione e mette tutta se stessa in un progetto altruista!!!

La dolce e splendida Vania che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente ( per fortuna) kiss kiss2 e Marisa, Donata, Antonella...poi ci ha raggiunto Daniela (questa volta giocavi in casa vero) rid sono io che ho viaggiato un pò per raggiungervi...ma l'ho fatto con immenso piacere, essere con voi non ha prezzo, lo rifarei ancora e ancora!!!!
E' stata una giornata indimenticabile..piena di emozioni e tanto amore, i ballerini bravissimi...tutti dal primo all'ultimo!!!
Presto posterò le foto ed i video che ho fatto, spero siano venuti bene...ma abbiate pazienza...lo farò prima possibile!!!

Per ora vi lascio, un abbraccio a tutte voi...
e come sempre...IT,S ALL FOR LOVE kiss kiss2 tvb
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da michael forever 74 Mar Ott 05, 2010 1:10 am

Ciao a tutte...Oh Dio mio...
Eccomi qui di nuovo,come dopo Torino 2010..a cercare di trovare le parole giuste per descrivere cio' che ho provato ieri con voi...
NON ESISTONO..
Marisa ,la mia insonstituibile compagna d'avevventura,la piu' bella,perche' rigurda MJ...Sei dolce,sensibile,semplice,un dono di Mj..(Ti adoro stella mia)...

Antonella-Nicol...Quanto sono felice tu sia riuscita a venire gioia..Anch'io come Marisa ,ti ho trascurata cara...Ti chiedo scusa...ma c'erano troppe emozioni da gesitre ed il mio cuore non ha retto a tutto,il cervello ancora meno...Sono felice che tu ci sia stata,sei dolcissima....

Francy e Mary:Che fantastica coppia di amiche -madre e figlia...
Dolcissime,innamoratissime di Mj...
E' stato un piacere vivere davvero tutta la giornata cn voi,fino in stazione centrale ..Vi voglio bene..

Le ragazze del blog:
E chi se lo aspettava...Ho passato mesi e mesi nel bolg prima del forum,li' ho scoperto persone meravigliose che hanno segnato per sempre la mia vita,Patty,Donata,Laura...
Ci torno quando posso,li si e' creata di nuovo una bellissima famiglia...e scoprire che erano li,alcune di loro..che emozione!!!!!
Denise,Schelly,Nunzia...quanto amore per Mj,quanto entusiasmo...
Vi abbraccio fortissimo...
Una parola la voglio dire in piu'per Mary63 che mi ha colpita..E' stata un angelo,ci hai aspettato alla metro per renderci tutto piu' facile..scoprire poi che eri tu la Mary 63..Wow..Che abbraccio ti ho dato...
Ti voglio bene dolce stella di Mj...

Donata:sei un ciclone,sei una meraviglia di donna,dentro e fuori..Ho un affetto inceredibile per te Donata..
Spero diventando"grande" di assomigliarti..Sei speciale,nel mio cuore...

Il pulmann di Torino:
Dio quando vi abbiamo visto arrivare ..con tutti i vetri tapezati di foto,le scritte per mj..Abbiamo iniziato a gridare nel corrervi incontro..Sembravamo bambine..Che meraviglia...
Patty.
eccola..spledida,come sempre..un abbraccio che non vorremmo finisse mai...
Le nostre solite lacrime,a suggellare un amicizia che durera' per sempre...
Ti adoro angelo di Mj..
Mary:
fantasticato tante volte..improvviso...Il nostro incontro..FINALMENTE..
Un abbraccio fortissimo..Lacrime..Un silenzio lungo e tanti GRAZIE..perche' con te ho condiviso qualcosa di profondo nelle nostre notti nel forum..Mi hai aiutata tanto e non vedevo l'ora di abbracciarti...
Sapevo che dal mio abbraccio avresti capito tante cose...
Per sempre nel mio cuore Stella immensa di Mj...
Carola:
Donna di Michael meravigliosa..immenso cuore ...
Io ti adoro Carola..Ti ammiro immensamente,per ci' che fai ,per cio' che sei...
Sono felice che Patty sia cosi' legata a te,perche' tu meriti Patty,e lei merita un 'amica vera come te..
Quel qualcosa che mi hai donato,sara' per sempre nel mio cuore,non lo dimentichero' mai,mai,mai..finche 'avro' vita..Solo Patty poteva capire cio' che significava per me...GRAZIE CAROLA....
Dany:
Tesoroooooooooooooooooooo..Il tuo sguardo dolcissimo,che mi scrutava..senza sapere che tu eri dany e io ero io...Mi ha sobbalzato il cuore...
Ti avrei riconosciuta ovunque credo..Quando mi hai guardata..Il tuo sorriso...poi hai abbracciato la piccola Simona..E le lacrime sono salite di getto:
Quanto sognavo di abbracciarti stellina!!!!!!!!!!
sei una meraviglia,Mj sono certa ti ami..

Oggi ho avuto il magone spesso...sempre..
Vivere giornate cosi' e' incredibile,ti ripaga di tutte le delusioni o sofferenze che a volte devi affrontare nella vita..
Vorrei vivere solo di questo,perche' mi fa sentire viva,a casa,CON MICHAEL...

I dancers:
GOD BLESS YOU ALL..FANTASTICI ANGELI DI MICHAEL...
Non ho parole ,solo grazie..

HOLVAN:Che dire...Michael si sara' strizzato gli occhi anche stavolta...
SEI FANTASTICO PICCOLO GRANDE MICHAEL..
Il tuo sguardo dolce e innocente e' la cosa che mi piace piu' di te,al di la del tuo talento innato...Mi ricordi davvero Mj..

IL FALCO:Io e Mrisa ci siamo gurdate:emozionate..
Non e' possibile..Un falco,grandissimo..imponente,reale...in periferia a Milano..
I nostri occhi si sono riempiti di lacrime:noi abbiamo compreso ...

**
Quando il pulmann e' partito...
Tante mani,tantissime mani ci salutavano,ci mandavano baci a piu' non posso a noi che aspettavamo il bus per la metro...
le lacrime perdevano il controllo,quanti GRAZIE...
Non lo dimentichero' mai..
Infine Michael:
Grazie per esserci stato...grazie per avermi aiutato a realizzare questo mio miracolo d'esserci anche stavolta...grazie per avermi dato una famiglia che sento vera...grazie per avermi dato delle SORELLE MERAVIGLIOSE CHE MAI DI SANGUE POTREBBERO ESSERE UGUALI..
GRAZIE DI AMRCI COSI' TANTO..GRAZIE DI ESISTERE MICHAEL..
Chi non era a Milano fisicamente,c'era attraverso il nostro cuore..le nostre lacrime,la nostra voce...L.O.V.E.

WE LOVE YOU FOREVER MICHAEL..WITH ALL OUR HEARTS..

Ps:le foto,al piu' presto gioie...
ps2:oh mio Dio quanto ho scritto..SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ONE LOVE..ONE LIFE...
Un amore..
un solo sangue..
una vita..
insieme..
sorelle..
fratelli...