MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

+24
Ele_Jackson
MJJ4ever
Marina
Deny<3MJ
lila
SPEECHLESS66
Karenmj
ROMY
alysee
SusannaM.
King-Magic32
CicoMichael777
immaicol
ivana
Stella83
Ire MJ
Vitto Jackson
!Mary!
*ElviraMJ*
mama jackson
YouaremyLife
Giovanni
Patty 58
dony53
28 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 3:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti sono Donata , avevo postato questa mia esperienza solo "sull'isola Felice" ma poi, anche dietro consiglio di Giovanni, mi è sembrato giusto far partecipare tutti a questa mia meravigliosa esperienza.
Sono partita proprio con l'intento di visitare, in particolare, tutti i luoghi che ricordano Michael, anche se non ero con la compagnia giusta, in quanto non c'era neppure un fan oltre a me,cmq ci ho provato e grazie alla mia caparbietà e tenacia ci sono riuscita.
In base al programma di viaggio sono riuscita , con un gruppetto di 4 persone a passare da Neverland, dove, come penso sapete, non si può entrare, però per me pensare che da quel cancello è passato Michael chissà quante volte e tutto ciò che vedevo in quel momento era opera sua mi emozionava intensamente.Le pietre intorno al cancello erano piene di dediche e oggettini vari lasciati dai fans e intorno c'erano rose bianche e rosse, ne ho prese una bianca ancora in boccio e l'ho messa in un libro che avevo con me. Dentro al cancello c'era la casina del guardiano e 2 macchine, ho cercato di vedere se c'era qualcuno ma non sono riuscita a vedere niente, poi ho lasciato una dedica e scattato alcune foto e me ne sono andata con gli occhi lucidi e un nodo in gola: pensavo a quanto splendore poteva esserci in quel luogo quando era abitato da Michael e quanto abbandono ci fosse ora. Quando sono risalita in macchina i miei amici sono rimasti a guardarmi esterrefatti perchè, a detta loro, avevo una luce in volto che mi rendeva radiosa.
Dopo un paio di giorni sono finalmente andata, da sola perchè nessuno mi ha voluto seguire, allo Staples Center propio davanti alla porte che si vedono in This is It, dopo al Grammy Museum dove ho potuto ammirare uno stand tutto dedicato a Michael con alcuni giubbotti, giacche e le ginocchiere originali che ha indossato durante i tour o le premazioni. Vedere tutte quelle cose indossate da lui mi facevano sognare ad occhi aperti.....e non vi dico l'emozione.....poi sono scesa nel negozio del museo e ho visto che vendevano magliette, cd, cartoline e altri oggetti vari tutto con lui...bhe il commesso (un bellissimo ragazzo giamaicano)si è messo a sorridere guardandomi e mi ha detto che sembravo una bambina in un negozio di giocattoli, alchè io gli ho chiesto se anche lui amava Michael quanto me e lui mi ha risposto con gli occhi bagnati di lacrime che Michael era parte del suo cuore, poi ho comprato diverse cosette e pagando ci siamo scambiati un sorriso complice e sono ripartita alla volta del Forest Lawn.
Vi posso assicurare che il tassista è stato davvero collaborativo (anche se magari dentro di sè avrà detto: ma chi mi ha mandato stà matta)l'indirizzo che avevo io era sbagliato e quindi si è preoccupato lui di portarmi nel Forest Lawn giusto.
Quando sono arrivata davanti a quella Cappella che custodisce il mausoleo del nostro amato vi giuro che ho trattenuto le lacrime a fatica: avrei voluto sfondare quella porta e gettarmi sulla sua tomba e poter dar sfogo a tutto il mio dolore, depositare dei fiori e un cuore che ho preparato con le mie mani con tutti i nostri nomi e potergli dire qualche preghiera.
Ho accostato il viso al vetro della porta e sono riuscita a vedere una luce che veniva dal fondo, non chiamatemi illusa, ma ho pensato a Michael che ha voluto dirmi: Donata ti vedo e vedo il tuo dolore, ma io sono li con te....
lo adoro......
Poi, sempre con la complicità del tassista, ho scattato delle foto sia alla porta che a tutto ciò che hanno lasciato i fans: regali, fiori, dediche, striscioni con Michael in varie bellissime foto e vi posso assicurare che ovunque si percepisce ancora la sua presenza e tutto l'amore di cui solo noi fans sappiamo circondarlo
Poi sono ripartita alla volta del museo delle cere dove c'era una stanza tutta dedicata a lui
e anche qui, senza seguire molto le regole del museo, ho fatto alcune foto con la sua statua.
Appena posso e soprattutto capisco il meccanismo vi posto tutte le foto che ho fatto così potrete avere un'idea di tutto, logicamente nelle foto ci sono anche io perchè per me questa esperienza rimarrà un ricordo indelebile.




dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso


IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Patty 58 Mer Set 15, 2010 2:09 am

" I sogni son desideri ........ chiusi in fondo al cuor "
Vi ricordate vero questa splendida canzoncina ???
beh continuiamo a sognare ............. e speriamo che ...... qualcuno si avveri .... Very Happy ** ** yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Set 15, 2010 6:56 pm

alysee ha scritto:Un viaggio tutte assieme a Neverland è il mio sogno ... vorrei fare il possibile perché si avveri ... ragazze cerchiamo di farlo, se ci organizziamo per tempo possiamo riuscire!

Grazie ancora Donata, è sempre un'emozione tornare in questo topic!

se ci organizziamo per tempo possiamo riuscire!..il mio salvadanaio "pro Neverland" ci metterà un pò a riempirsi rid
Sarebbe già un desiderio avverato un incontro di tutte noi..
e quanti più possibile del forum :stelle:

Trilly spargi un pò di polverina magica!!!!

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da YouaremyLife Mer Set 15, 2010 8:02 pm

Davvero Trilly :stelle: ci vuole un pò di polvere magica!!!!!
Anch'io Marisa ho preparato il salvadanaio proNeverland e ci vorrà un pò a riempirsi ma ho cominciato!!!!!
Speriamo di riuscire a farlo, sarebbe un sogno ragazze!!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Karenmj Gio Set 16, 2010 10:54 pm

lila ha scritto:grazie Virgo...
Tempo fa, forse poco dopo la sua morte sono riuscita con Google Earth a trovare Neverland, e francamente commuove un po'. Ma ora non ci riesco più. Sai come mai?
Io ci ho provato ieri con google Earth,l'ho trovato ma fa vedere solo la strada dove sta,tutto qui...
E poi devi cercare syngapore valley,perche' cosi si chiamava sulla mappa,lo riconosce solo cosi.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da lila Gio Set 16, 2010 10:55 pm

si , sycomore valley, ma si vede solo un punto in mezzo alla strada e stop....proprio come dici tu
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Patty 58 Gio Set 16, 2010 11:53 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:
alysee ha scritto:Un viaggio tutte assieme a Neverland è il mio sogno ... vorrei fare il possibile perché si avveri ... ragazze cerchiamo di farlo, se ci organizziamo per tempo possiamo riuscire!

Grazie ancora Donata, è sempre un'emozione tornare in questo topic!

se ci organizziamo per tempo possiamo riuscire!..il mio salvadanaio "pro Neverland" ci metterà un pò a riempirsi rid
Sarebbe già un desiderio avverato un incontro di tutte noi..
e quanti più possibile del forum :stelle:

Trilly spargi un pò di polverina magica!!!!
Si gioie mie ma ......... se andiamo avanti di questo passo tra libri, gadget offerte e cose varie oltre al piccolo peso delle bollette, imprevisti vari ( tipo la mia doppia foratura nello stesso istante alle gomme davanti dell'altra settimana affraid ) e pioveva pureeeeeeeeeeeee Twisted Evil mi sa che andremo nel 2040 Very Happy con il bastone e la badante rid
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Karenmj Gio Set 16, 2010 11:57 pm

lila ha scritto:si , sycomore valley, ma si vede solo un punto in mezzo alla strada e stop....proprio come dici tu
evidentemente non e' piu permesso vedere di piu,non so....
ma prima si vedeva altro lila?
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da lila Ven Set 17, 2010 12:13 am

si, poco dopo la sua morte, si vedeva tutto benissimo, le giostre..tutto. Faceva effetto....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da lila Ven Set 17, 2010 12:15 am

http://googlesightseeing.com/maps?p=7508&c=&t=k&hl=en&ll=34.745566,-120.088039&z=18

guarda virgo, l'ho trovato con google. Ecco si vedeva così!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Karenmj Ven Set 17, 2010 12:26 am

Lila che debbo dire,non sara' piu permesso vedere quella parte,magari per il momento,chissa' in futuro....
rivendendo il tutto mi ricordo quando ero li,e tra un po' ci ritornero'...
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Marina Ven Set 17, 2010 12:45 am

Patty 58 sei sempre veramente forte nei tuoi commenti, credo davvero che non si farà nulla prima del 2040 e si dovrà andare col bastone e la badante! Ma magari ci arrivassimo a quella data.
Credo di non arrivarci e poi chi la paga la badante? Very Happy
per l'iniziativa " riabilitare la dignità di Michael " per essere presi in considerazione servono molte più firme....ne abbiamo 50/60 ne servono minimo 200...abbiamo bisogno del tuo aiuto.....chi vuole aderire basta mandare un pm a cicoMichael4e o a lella con il cognome e nome

Attenzione………leggete………progetto bellissimo
http://www.neverlandforeveronline.com/neverland.html

Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 12:55 am

Marina ha scritto:Patty 58 sei sempre veramente forte nei tuoi commenti, credo davvero che non si farà nulla prima del 2040 e si dovrà andare col bastone e la badante! Ma magari ci arrivassimo a quella data.
Credo di non arrivarci e poi chi la paga la badante? Very Happy
per l'iniziativa " riabilitare la dignità di Michael " per essere presi in considerazione servono molte più firme....ne abbiamo 50/60 ne servono minimo 200...abbiamo bisogno del tuo aiuto.....chi vuole aderire basta mandare un pm a cicoMichael4e o a lella con il cognome e nome

Attenzione………leggete………progetto bellissimo
http://www.neverlandforeveronline.com/neverland.html

Cara Marina io ........ non credo proprio che ci sarò ancora nel 2040 ........ anche perchè se continuo di sto passo divento ciecata del tutto a forza di passare le serate e a volte le notti qui davanti al pc, oltre al lavoro ........... e quindi che cavolo ci andrei a fare se non vedo più niente ?? rid rid
Ma tu stai a Roma ? Se si ti vedi con Marysun e con Mara e con Ivana ??
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Marina Ven Set 17, 2010 1:09 am

Ho da poco acceso il computer... che negli ultimi tempi ho tante di quelle cose da fare che non riesco a fare quelle che più mi piacciono come stare in questo forum, quindi sto sempre di fretta e non leggo tutti i post e commenti. Perchè, dove si vedono e quando?
Se puoi rispondimi.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da YouaremyLife Ven Set 17, 2010 2:00 am

Patty 58 ha scritto:
Marina ha scritto:Patty 58 sei sempre veramente forte nei tuoi commenti, credo davvero che non si farà nulla prima del 2040 e si dovrà andare col bastone e la badante! Ma magari ci arrivassimo a quella data.
Credo di non arrivarci e poi chi la paga la badante? Very Happy
per l'iniziativa " riabilitare la dignità di Michael " per essere presi in considerazione servono molte più firme....ne abbiamo 50/60 ne servono minimo 200...abbiamo bisogno del tuo aiuto.....chi vuole aderire basta mandare un pm a cicoMichael4e o a lella con il cognome e nome

Attenzione………leggete………progetto bellissimo
http://www.neverlandforeveronline.com/neverland.html

Cara Marina io ........ non credo proprio che ci sarò ancora nel 2040 ........ anche perchè se continuo di sto passo divento ciecata del tutto a forza di passare le serate e a volte le notti qui davanti al pc, oltre al lavoro ........... e quindi che cavolo ci andrei a fare se non vedo più niente ?? rid rid
Ma tu stai a Roma ? Se si ti vedi con Marysun e con Mara e con Ivana ??

Patty sei veramente uno spasso, le tue battute sono strepitose....mi mettono di buonumore, grazie sei fantastica te l'ho già detto vero??
Cmq un piccolo errore con Mara ci sono io Mary youaremylife e non Marysun che è di Milano!!! Scusa tesoro ma dovevo correggerti...sarà l'età!!!! rid rid clip
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 12:16 pm

YouaremyLife ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
Marina ha scritto:Patty 58 sei sempre veramente forte nei tuoi commenti, credo davvero che non si farà nulla prima del 2040 e si dovrà andare col bastone e la badante! Ma magari ci arrivassimo a quella data.
Credo di non arrivarci e poi chi la paga la badante? Very Happy
per l'iniziativa " riabilitare la dignità di Michael " per essere presi in considerazione servono molte più firme....ne abbiamo 50/60 ne servono minimo 200...abbiamo bisogno del tuo aiuto.....chi vuole aderire basta mandare un pm a cicoMichael4e o a lella con il cognome e nome

Attenzione………leggete………progetto bellissimo
http://www.neverlandforeveronline.com/neverland.html

Cara Marina io ........ non credo proprio che ci sarò ancora nel 2040 ........ anche perchè se continuo di sto passo divento ciecata del tutto a forza di passare le serate e a volte le notti qui davanti al pc, oltre al lavoro ........... e quindi che cavolo ci andrei a fare se non vedo più niente ?? rid rid
Ma tu stai a Roma ? Se si ti vedi con Marysun e con Mara e con Ivana ??

Patty sei veramente uno spasso, le tue battute sono strepitose....mi mettono di buonumore, grazie sei fantastica te l'ho già detto vero??
Cmq un piccolo errore con Mara ci sono io Mary youaremylife e non Marysun che è di Milano!!! Scusa tesoro ma dovevo correggerti...sarà l'età!!!! rid rid clip
Si Si rid rid Scusa con tutte ste Mary mi confondo .... ma ho ben presente il tuo viso però Very Happy e anche la tua bimba Very Happy scusa ancora riprendimi quando scrivo casini rid rid
Ieri ero tanto stanca perchè oltre al lavoro... ho dovuto ricaricare e ricopiare 2 volte tutte le foto di Carola ........ e dopo 2 ore e mezza ( perchè la linea da me è molto lenta ) ero fusaaaaaaa !! yeah
X Marina : no visto che siete tutte di Roma ... ho pensato che vi vedeste spesso, come facciamo io Irene Monica e Carola Very Happy
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da YouaremyLife Ven Set 17, 2010 1:15 pm

Scherzo Patty....sai che lo capisco!!!!
A volte siamo tutte un pò fuse e chi meglio di me può capirti!!!
Anch'io ho impresso nella mia mente il tuo viso!!!! kiss
So che hai fatto uno splendido lavoro, per alleggerire il compito a Carola...
e sei stata fantastica grazie!!!! kiss2
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Marina Ven Set 17, 2010 4:03 pm

Ho letto adesso la tua risposta per me Patty e ti ringrazio. Pensavo ci fosse qualche evento. Sai che succede? A volte è più facile incontrarsi magari a Parigi,che non è proprio dietro l'angolo... perchè si è decisi di staccare la spina per quei giorni, invece che nella stessa città,in cui si è presi dal vortice della vita, famiglia e lavoro ....
Chissà ... un giorno magari ... ci riesco anche io!
Comunque è come se vi conoscessi tutti, perchè seguendo i vari commenti esce la vera essenza di ognuno di voi.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da michael forever 74 Ven Set 17, 2010 6:02 pm

Donata ,amica mia speciale..
Mi hai regalato un emozione immensa con i tuoi sms ,nei quali mi facevi vivere ogni istante in diretta da Michael..
..con la tua telefonata nella quale entrambe in lacrime..tu raccontavi il dono immenso che ti sei fatta andando da Mj..e io nel mio silenzio che sognavo di esserci un giorno...
...con le tue foto...
NON TROVO PAROLE ...
le ho salvate come un tesoro prezioso nel pc...
Sogno un giorno di fare tutto questo insieme a te,a voi...
Sarebbe il sogno che mi non mi permetterebbe di non chiedere piu' niente alla vita....

E' SPLENDIDO CHE TU ABBIA CONDIVISO TUTTO QUSTO CON NOI...

Quando ti ho incontrata nel blog,il dolore era devastante..Ricordi in quei primi mesi senza Mj quanto male faceva?
Sei stata una delle prime amiche speciali che Mj mi ha madato...
Non lo dimentichero' mai..

Per sempre nel mio cuore sister love...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da lila Ven Set 17, 2010 11:00 pm

Donata a me potresti farle vedere direttamente no??!! sono a due passi da te! dai fissiamo e così mi racconti....ti va??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 17, 2010 11:18 pm

lila ha scritto:Donata a me potresti farle vedere direttamente no??!! sono a due passi da te! dai fissiamo e così mi racconti....ti va??
Brava Lila giustissimo Very Happy
Donata l' hai vista nelle foto è una bella donna molto simpatica in gamba davvero e sono CERTA CERTA CERTA che ti chiamerà ......... mandale un PM lei non viene spesso nel forum per problemi in ufficio ....... ma sta sicura che potreste farvi una bella compagnia e andare a vedere insieme tante belle cose di Michael nei paraggi brav Mitica Lila yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da lila Ven Set 17, 2010 11:32 pm

grazie Patty...troppo buona...mitica Patty...seguirò il tuo consiglio
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Carola Dom Set 19, 2010 6:57 pm

Carissima Donata,
come dicevo nel post che ho aperto relativo al mio viaggio...noi abbiamo avuto la fortuna di incontrarci a Santa Cruz e condividere seppur con poco tempo a disposizione la felicità di trovarci entrambe nella terra di Michael, dove lui ha vissuto, dove è stato felice ma ha anche tanto sofferto.
Grazie per il tuo racconto che è un pò anche il mio, abbiamo condiviso le stesse emozioni forti e la stessa felicità.
E ora, grazie anche per le bellissime foto che hai postato.
Carola
Carola
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 28.05.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da michael forever 74 Mar Set 21, 2010 1:19 am

Donata,Carola,attraverso di voi,abbiamo vissuto il sogno che accompagnera' tutta la nostra vita...
RESPIRARE L'ARIA CHE MJ RESPIRAVA..ED ESSERGLI VICINO...IL PIU' POSSIBILE...

E' stato magnifico..
Torno spesso a rivedermi le vostre foto,in entrambi i topic che ho salvato e conservo gelosamente nelle cartelle speciali del mio pc...quelle del cuore..

GOD BLESS YOU SPLENDIDE DONNE DI MICHAEL...
GRAZIE.... I love you I love you
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da NicoL Mar Set 21, 2010 2:14 am

dony53 ha scritto:Ciao a tutti,
prima di tutto voglio ringraziarvi per i complimenti, ma soprattutto per voler condividere con me ciò che io ho fatto davvero con il cuore, avendo voluto coinvolgervi nelle mie stesse emozioni.

Grazie infinite Dony di averci coinvolto in questo tuo viaggio;
il tuo è stato un regalo emozionante e commuovente!
E' stato bellissimo essere lì attraverso te. Grazie. I love you
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.