MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

+29
childhood
Faby-Jackson98
Naila
angi25
GiulyMJ99
smelly jackson
Smooth Criminal 90
Blum
2 Bad
°Alessαndrα°
Karenmj
Sette di Nove
TheLostChildren
!Mary!
Your Someone in the Dark
Giuspe
dony53
DanielaMJ
°°°valeMj°°°
Chiocciola
alysee
will you be there
lila
YouaremyLife
CicoMichael777
sofyarwenMJ
smooth annie
Marina
MaryMJ
33 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! Empty VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da MaryMJ Dom Mag 15, 2011 1:51 am

Salve jackson's family,volevo dirvi che la nostra cara amica dony53 ha preparato per noi jacksoniani,un viaggio nei luoghi di Michael ** ** e lo volevo pubblicizzare!!Se verrà richiesto da molta gente,rimarrà sul catalogo x sempre cheers

Per info,ecco il link ^_^

http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/4645.php

Ci sembra molto accessibile e sarebbe bello partecipare insieme a tanti di voi!!!

:love mj: :love mj: love **
MaryMJ
MaryMJ
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 306

Torna in alto Andare in basso

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da Marina Dom Mag 15, 2011 1:32 pm

Bella iniziativa, grazie!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! Empty Re: VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!!

Messaggio Da smooth annie Dom Mag 15, 2011 3:28 pm

wow Very Happy
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Mag 17, 2011 2:46 pm

Che iniziativa carina!! Io l'ho fatto l'anno scorso ad agosto il tour jacksoniano ma ovviamente ero l'unica fan che andava alla ricerca di tutto ciò che lo riguardasse Smile! Essendoci però concentrati sulla West Coast, dopo Los Angeles e Las Vegas abbiamo proseguito verso nord per San Francisco e i parchi nazionali.. quindi purtroppo mi manca Chicago e Gary che voglio assolutamente andare a visitare prossimamente!
Ho letto l'itinerario del viaggio, mi ricordo che la St. Regis Galerie l'ho trovata per caso, è tutto documentato in un video, me ne andavo a zonzo riprendendo con la videocamera l'interno del Venetian e all'improvviso si vede che lancio un urletto e spengo il video perchè me la trovo davanti con tanto di maxischermo fuori del negozio che manda a ripetizione le immagini di Michael nel negozio (tratto dal Living with ovviamente)..
Altra tappa imperdibile che non è citata è il Palace, il teatro dove è stato girato il video di Thriller, a Broadway nel centro di LA (solo gli esterni, gli interni furono girati invece al Rialto, a South Pasadena).. se si ha ancora tempo a disposizione è possibile visitare la strada dove fu girato il balletto degli zombie di Thriller(è a Los Palos sulla Union Pacific ed è rimasta identica con quei muri rossi di mattoni) e addirittura la casa dove entra Ola Ray nel video a Carroll Avenue!
Comunque il prezzo non è alto, ma non penso sia incluso il volo!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Mag 19, 2011 12:55 am

sofya è tutto compreso Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da YouaremyLife Gio Mag 19, 2011 2:01 am

Sisi confermo anch'io è incluso anche il volo, visto che io ed altre amiche del forum ci stiamo interessando Wink infatti il prezzo è accessibile.
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098

Messaggio Da lila Gio Mag 19, 2011 11:22 am

Buon prezzo davvero! anche per agosto....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da will you be there Gio Mag 19, 2011 12:21 pm

a me interessa moltissimo, ma non so se riuscirò nelle date previste.. Sad
spero ci siano molte richieste, in modo da poterne usufruire più avanti..
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Mag 19, 2011 4:32 pm

Avete ragione non avevo letto bene!
Beh si considerando che un volo per LA costa intorno ai mille euro (per agosto) il prezzo è accessibile, ma è escluso il carburante auto (che però negli usa è molto economico rispetto a qui, anche se le miglia da percorrere sono veramente TANTE) e bisognerebbe vedere quali hotel sono inclusi nel prezzo e se sono inclusi anche i biglietti per i parchi nazionali! Insomma forse dovrebbero dare qualche info in più, i nomi degli hotel, se i voli sono diretti, le compagnie aeree.. Tra l'altro considerando il mangiare per 13 giorni (non penso proprio sia pensione completa) alla fine a 2000 euro ci si arriva tranquillamente.. ma è un prezzo normale per un viaggio del genere.. Fortunatamente avendo mia sorella che vive lì mi sono appoggiata da lei per LA, ma immagino che senza conoscere il posto sia meglio un viaggio organizzato! Comunque ripeto bellissima iniziativa (sarebbe ancora più bello se decidessero di aprire Neverland al pubblico Rolling Eyes !)!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da alysee Ven Mag 20, 2011 7:53 pm

Grazie!!!

Ci sto pensando seriamente assieme ad altre carissime forumine, spero si possa realizzare. Sarebbe un sogno!!

Se qualcuna vuole aggregarsi ci farebbe piacere e si darebbe la possibilità a chi non può partire ora di usufruire del viaggio in futuro, perché il viaggio rimarrebbe in catalogo se c'è richiesta!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da Chiocciola Lun Mag 30, 2011 3:11 pm

Ragazzeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Sono giorni che giro disperata per la rete alla ricerca di qalcuno che si aggreghi a me per lo stesso viaggio organizzato che avete pubblicato in questo forum! Io vorrei partire nel periodo dal 5 al 17 luglio. Il mio contatto su facebook é Margherita Papini...non potete sbagliare perchè come foto del profilo ho Michael. Contattatemi prestissimo, anche per un no! Vi abbraccio sorelline!
Chiocciola
Chiocciola
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 8

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! Empty Cerco compagne per il viaggio a Luglio 2011

Messaggio Da Chiocciola Lun Mag 30, 2011 3:14 pm

Carissima...contattami il prima possibile!!! Io sto cercando di organizzare il viaggio per Luglio 2011!!!!!
Chiocciola
Chiocciola
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Mag 31, 2011 2:57 am

Chiocciola sei pregata di presentarti al forum nell'apposita sezione Presentazioni, grazie Wink

Ah altra cosa, se devi aggiungere qualcosa e hai già pubblicato il messaggio, per evitare i doppi messaggi usa il tasto edit e modifica il tuo messaggio precedente
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Chiocciola Mar Mag 31, 2011 1:35 pm

Chiedo umilmente perdono! Sono nuova del forum e a dire il vero non sono esperta in forum in genere! :-) Ho pubblicato l'annuncio del viaggio prima di accorgermi che c'era già! Presentazione fatta nella sezione corretta: comunque piacere, sono Maggie! :-)
Chiocciola
Chiocciola
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mar Mag 31, 2011 3:53 pm

scusate ragazzi lo so che non centra e mi scuso per l'off topic...ma sofyarwenMJ che faccia fa michael nella tua giff??? ahuahuahuahu mi ha fatto squartare!!! ok ora basta cmq parlo del viaggio così almeno nn è più un off topic :_P se avessi i soldi e il passaporto anch'io andrei xk non costa molto specialmente ion agosto...beato chi ci andrà ^^
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682

Messaggio Da DanielaMJ Mar Mag 31, 2011 4:17 pm

°°°valeMj°°° ha scritto:scusate ragazzi lo so che non centra e mi scuso per l'off topic...ma sofyarwenMJ che faccia fa michael nella tua giff??? ahuahuahuahu mi ha fatto squartare!!! ok ora basta cmq parlo del viaggio così almeno nn è più un off topic :_P se avessi i soldi e il passaporto anch'io andrei xk non costa molto specialmente ion agosto...beato chi ci andrà ^^

sembra che deve andare in bagno xD
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da dony53 Mar Mag 31, 2011 5:14 pm

Meggie
ti consiglio di iscriverti ugualmente al viaggio che ti interessa perchè, magari ci sono persone come te che aspettano e non sanno del tuo appello.
Se poi il viaggio non viene fatto per non aver raggiunto la quota di iscritti, ti varrà restituito tutto..
la quota di iscrizione è minima
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90

VIAGGIO A L.A E NEI LUOGHI DI MICHAEL JACKSON!! Empty Viaggio prenotato per Luglio 2011

Messaggio Da Chiocciola Mar Mag 31, 2011 8:14 pm

Ho fissato la prenotazione per Luglio. Vado ora a saldare l'anticipo...vi prego...NON ABBANDONATEMI!!!! Sigh Shocked
Chiocciola
Chiocciola
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da Giuspe Lun Lug 18, 2011 5:13 pm

Leslie condivide la sua esperienze del suo viaggio in California, dove ha visitato Neverland e molto altro ancora

Ho fatto un viaggio in California per visitare i luoghi famosi di MJ.
Se non rivelerò nulla di nuovo, voglio condividere solo le mie esperienze qui (al momento sono seduta sul prato di fronte ai cancelli di Neverland).

Scuola elementare a Gardener street: Sono rimasta sorpresa da quanto è vicina al centro di Los Angeles. Niente di interessante da dire, è un piccolo edificio scolastico del centro. Il nome di MJ è ancora scoperto!

Proprietà di Hayvenhurst: Sorpresa di nuovo. Sapevo che questa tenuta non è poi così grande, ma era addirittura nascosta sotto alcuni alberi. Nessun segno di fama e ricchezza, tutto quello che potete vedere è un grande cancello marrone. Ci sono molte telecamere di sicurezza, un visibile sistema di allarme e una nota della polizia locale. Questo dimostra che qualcosa sta succedendo in luoghi nonostante la tenuta di Hayvenhurst non sia "splendente"

Proprietà di Neverland: ho fatto un giro in elicottero sopra Neverland così ho potuto vedere tutto abbastanza bene. Tutto è stato spostato fuori, non c'era nessun animale. Tuttavia la proprietà è in buone condizioni. Mi è stato detto che stanno lavorando sull'acquisto di un nuovo trenino, come pure alcune attrazioni del parco divertimenti. Un sacco di persone si muovevano sul terreno al lavoro, impegnate sulle ristrutturazioni. I cancelli anteriori sono così come si vedono sulle foto. Si può vedere che qualcuno si prende cura delle cose qui.
C'è la sorveglianza 24 ore su 24 dopo i cancelli anteriori. Per mostrare come il luogo non sia abbandonato, ci sono due auto che sono state lasciate fuori da Neverland e un gruppo di turisti è stato fermato qui negli ultimi 30 minuti (la maggior parte di loro non avevano riconosciuto i cancelli per la prima volta).

La stella di Hollywood: Sulla stella si sono riunite diverse persone nella Hollywood Boulevard. E non sto dicendo questo perché sono solo una fan. La gente era davvero in coda per scattare una foto della sua stella.

Museo Madame Tussaud: Hanno dedicato uno speciale tributo a MJ, una stanza al secondo piano con 3 statue di MJ (Michael dei J5, Bad Era, Invincible Era).
Una targa afferma che MJ è la più importante statua nella storia del museo.

Tenuta di Carolwood: E 'in condizioni abbastanza buone e in vendita. La gente si è fermata anche qui, le automobili andavano e venivano.

Forest Lawn: Bellissimo posto, ma non si può vedere. Le porte sono chiuse e si può solo immaginare ciò che è al di là (i vetri sono oscurati). I fan andavano e venivano, alcune scene emotive si potevano spesso vedere.

Captain EO: Lo si può trovare nella sezione Tomorrowland di Disneyland.
Ho partecipato a 2 proiezioni, che erano trasmessi nel teatro completamente pieno.
All'inizio il presentatore ha chiesto chi fosse un fan di MJ: tutti hanno urlato e applaudito!Il film in sé è buono, ma naturalmente rivedere di nuovo MJ è quello che cattura di più la vostra attenzione. C'è un negozio di merchandising vicino al teatro con t-shirt e cappellini.

In poche parole, vedo grande interesse per MJ qui, la gente e l'opinione pubblica è diventata migliore grazie a lui. Ci sono alcune persone, soprattutto per il suo patrimonio, che si prendono cura della sua eredità. Tuttavia Neverland ha una grande possibilità non ancora utilizzate, a mio parere ...

lesliemjhu.blogspot.com

Seconda parte

Qualche informazione in più:

Museo Grammy: ieri ho visitato la mostra MJ sull' Olympic Boulvard.
MJ ha solo un'esposizione su un muro con 7-9 costumi, la maggioranza dei quali è di proprietà dell'Estate. Ad eccezione di due suite che sono di proprietà di John Branca.
Al piano terra c'è un negozio di merchandising dove è possibile acquistare alcuni oggetti di MJ su licenza Bravado o del museo Grammy (che stanno vendendo poster concessi in licenza da MJ Licensing LLC, sperando che all'Estate sappiano di queste cose).

La casa di Thriller: la posizione attorno in cui fu girato il famoso video è abbastanza vuota. In realtà la casa sta cadendo a pezzi ed è difficile accorgersi se siete nel posto giusto. Nulla dimostra l'importanza di quel luogo.

Presto le foto dei luoghi!

lesliemjhu.blogspot

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da will you be there Lun Lug 18, 2011 6:45 pm

Grazie Giuspe!!
aspettiamo poi la testimonianza delle nostre forumine che sono in procinto di partire!! Wink
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mar Lug 19, 2011 1:51 am

non vedo l'ora di essere aggiornato xD
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Lug 20, 2011 1:28 am

MaryMJ ha scritto:Salve jackson's family,volevo dirvi che la nostra cara amica dony53 ha preparato per noi jacksoniani,un viaggio nei luoghi di Michael ** ** e lo volevo pubblicizzare!!Se verrà richiesto da molta gente,rimarrà sul catalogo x sempre cheers

Per info,ecco il link ^_^

http://www.viaggiavventurenelmondo.it/nuovosito/viaggi/schedeviaggi/4645.php

Ci sembra molto accessibile e sarebbe bello partecipare insieme a tanti di voi!!!

:love mj: :love mj: love **

x favore non andiamo off-topic!il topic è stato aperto per far conoscere il pacchetto creato da dony Smile non per le altre testimonianze!grazie
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 20, 2011 10:36 am

Quale off topic?
Il Topic come da titolo riguardava i viaggi nei luoghi dove è vissuto MJ ed ho riportato una bella descrizione del viaggio di una ragazza fatto in quei luoghi di recente.
Il link è stato già segnalato diverse volte, chi è interessato contatta direttamente chi organizza i viaggi, non questo forum, non è il topic di un'agenzia di viaggi, ma dove parlare di MJ. E poi ce ne sono migliaia che organizzano queste cose.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da alysee Mer Lug 20, 2011 1:46 pm

Grazie delle utili notizie, ne faremo tesoro per il nostro viaggio!!!

bounce bounce
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Lug 21, 2011 6:34 pm

il topic è stato aperto per far leggere il progetto creato da una fan. Il prezzo del viaggio è molto economico rispetto ad altri e accessibili a molti che non se lo possono permettere... se ci saranno molte richieste x quel viaggio,rimarrà sul catalogo x sempre.
non è un topic apposito x le testimonianze dei viaggi è questo che intendevo.

cmq non vedo l'ora di leggere le testimonianze dei viaggi delle amiche cheers
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili