MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

+24
Ele_Jackson
MJJ4ever
Marina
Deny<3MJ
lila
SPEECHLESS66
Karenmj
ROMY
alysee
SusannaM.
King-Magic32
CicoMichael777
immaicol
ivana
Stella83
Ire MJ
Vitto Jackson
!Mary!
*ElviraMJ*
mama jackson
YouaremyLife
Giovanni
Patty 58
dony53
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Gio Set 09, 2010 3:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti sono Donata , avevo postato questa mia esperienza solo "sull'isola Felice" ma poi, anche dietro consiglio di Giovanni, mi è sembrato giusto far partecipare tutti a questa mia meravigliosa esperienza.
Sono partita proprio con l'intento di visitare, in particolare, tutti i luoghi che ricordano Michael, anche se non ero con la compagnia giusta, in quanto non c'era neppure un fan oltre a me,cmq ci ho provato e grazie alla mia caparbietà e tenacia ci sono riuscita.
In base al programma di viaggio sono riuscita , con un gruppetto di 4 persone a passare da Neverland, dove, come penso sapete, non si può entrare, però per me pensare che da quel cancello è passato Michael chissà quante volte e tutto ciò che vedevo in quel momento era opera sua mi emozionava intensamente.Le pietre intorno al cancello erano piene di dediche e oggettini vari lasciati dai fans e intorno c'erano rose bianche e rosse, ne ho prese una bianca ancora in boccio e l'ho messa in un libro che avevo con me. Dentro al cancello c'era la casina del guardiano e 2 macchine, ho cercato di vedere se c'era qualcuno ma non sono riuscita a vedere niente, poi ho lasciato una dedica e scattato alcune foto e me ne sono andata con gli occhi lucidi e un nodo in gola: pensavo a quanto splendore poteva esserci in quel luogo quando era abitato da Michael e quanto abbandono ci fosse ora. Quando sono risalita in macchina i miei amici sono rimasti a guardarmi esterrefatti perchè, a detta loro, avevo una luce in volto che mi rendeva radiosa.
Dopo un paio di giorni sono finalmente andata, da sola perchè nessuno mi ha voluto seguire, allo Staples Center propio davanti alla porte che si vedono in This is It, dopo al Grammy Museum dove ho potuto ammirare uno stand tutto dedicato a Michael con alcuni giubbotti, giacche e le ginocchiere originali che ha indossato durante i tour o le premazioni. Vedere tutte quelle cose indossate da lui mi facevano sognare ad occhi aperti.....e non vi dico l'emozione.....poi sono scesa nel negozio del museo e ho visto che vendevano magliette, cd, cartoline e altri oggetti vari tutto con lui...bhe il commesso (un bellissimo ragazzo giamaicano)si è messo a sorridere guardandomi e mi ha detto che sembravo una bambina in un negozio di giocattoli, alchè io gli ho chiesto se anche lui amava Michael quanto me e lui mi ha risposto con gli occhi bagnati di lacrime che Michael era parte del suo cuore, poi ho comprato diverse cosette e pagando ci siamo scambiati un sorriso complice e sono ripartita alla volta del Forest Lawn.
Vi posso assicurare che il tassista è stato davvero collaborativo (anche se magari dentro di sè avrà detto: ma chi mi ha mandato stà matta)l'indirizzo che avevo io era sbagliato e quindi si è preoccupato lui di portarmi nel Forest Lawn giusto.
Quando sono arrivata davanti a quella Cappella che custodisce il mausoleo del nostro amato vi giuro che ho trattenuto le lacrime a fatica: avrei voluto sfondare quella porta e gettarmi sulla sua tomba e poter dar sfogo a tutto il mio dolore, depositare dei fiori e un cuore che ho preparato con le mie mani con tutti i nostri nomi e potergli dire qualche preghiera.
Ho accostato il viso al vetro della porta e sono riuscita a vedere una luce che veniva dal fondo, non chiamatemi illusa, ma ho pensato a Michael che ha voluto dirmi: Donata ti vedo e vedo il tuo dolore, ma io sono li con te....
lo adoro......
Poi, sempre con la complicità del tassista, ho scattato delle foto sia alla porta che a tutto ciò che hanno lasciato i fans: regali, fiori, dediche, striscioni con Michael in varie bellissime foto e vi posso assicurare che ovunque si percepisce ancora la sua presenza e tutto l'amore di cui solo noi fans sappiamo circondarlo
Poi sono ripartita alla volta del museo delle cere dove c'era una stanza tutta dedicata a lui
e anche qui, senza seguire molto le regole del museo, ho fatto alcune foto con la sua statua.
Appena posso e soprattutto capisco il meccanismo vi posto tutte le foto che ho fatto così potrete avere un'idea di tutto, logicamente nelle foto ci sono anche io perchè per me questa esperienza rimarrà un ricordo indelebile.




dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso


IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 10, 2010 2:28 am

Beh vedere quel cuoricino di rosellina .......... è proprio un amore ......... com' era LUI Sad
Grazie Donata per tutto I love you
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da King-Magic32 Ven Set 10, 2010 2:30 am

Ma quand'è che avete fatto quella cosa del cuore? Volevo partecipare pure io Sad

Vabbè, comunque davvero belle le foto e grazie per la testimonianza Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da !Mary! Ven Set 10, 2010 10:32 am

Donata grazie mille!I love you
Veramente!!Grazie per aver condiviso con noi queste splendide foto!!! scusa
Mamma mia guardare quelle porte,mi fa stare male,pensare che lì dentro c'è Michael!!! ** scusa scusa Sad Sad piangere
Grazie ancora!!!
P.S.Sei una bellissima donna!Very Happy
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da SusannaM. Ven Set 10, 2010 11:16 am

Queste fotografie sono bellissimi ricordi, ti ringrazio per averli condivisi.
SusannaM.
SusannaM.
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Patty 58 Ven Set 10, 2010 12:19 pm

King-Magic32 ha scritto:Ma quand'è che avete fatto quella cosa del cuore? Volevo partecipare pure io Sad

Vabbè, comunque davvero belle le foto e grazie per la testimonianza Very Happy
Fede è stata Donata che di sua iniziativa ha fatto quel bel biglietto e ha messo tutti i nomi delle sue amiche sia del Blog che del Forum per "portare" ........ anche noi laggiù ..... kiss2
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da alysee Ven Set 10, 2010 4:25 pm

Grazie ancora cara Donata. Avevo già letto della tua esperienza, però leggere tutto qui di nuovo è stata ancora una emozione pazzesca, da brividi ... faccio fatica a trattenere le lacrime, ma devo perché sono al lavoro.

La foto della rosa è incredibile, quella è forse la cosa che più mi ha colpito. Non può essere una casualità, è un segno di Michael e del suo enorme cuore. Penso che sia il dono più bello che potesse farti.

Un abbraccio!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Dony sei speciale

Messaggio Da ROMY Dom Set 12, 2010 7:48 pm

Ciao Donata.......ho visto solo oggi le tue foto.Non ho parole,volevo solo dirti grazie e grazie ,mi hai fatto sognare ad occhi aperti!!!
Spero un giorno di poter fare la tua stessa esperienza!!! E' da molto tempo che mi frulla in testa.......
Un abbraccio forte
L.O.V.E ROMY
PS:mi sono appena iscritta al forum,sono una schiappa!!!non ho ancora capito niente.....lo so mi devo applicare .....ma il tempo è sempre un tiranno!!!!
Io intanto ti mando questo messaggio e poi vedrò il resto.......Vi giuro che mi vergogno tantissimo ad essere così schiappa!!!
ROMY
ROMY
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Età : 47
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Karenmj Dom Set 12, 2010 8:15 pm

Grazie mille donata per la tua testimonianza,anche io come te ho fatto la tua stessa esperienza,sono stata a los angeles qualche mese fa,l'unica cosa che non ho avuto il coraggio di fare e' andare al forest lawn...
Sono stata a neverland e a carlwood ed ho visitato il grammy mouseum.tra 4 mesi saro' di nuovo li' e non vedo l'ora...
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da SPEECHLESS66 Lun Set 13, 2010 12:31 am

Ciao Donata..mi sono emozionata ancora rileggendoti..
è come per un momento essere trasportata in quei luoghi
che hai visto..e leggendoti posso sentire il rumore dei sassi sotto i miei piedi..
il profumo della rosellina che hai raccolto..
e quel cuore..un segno d'amore.
Ho salvato tutte le tue foto per poterle rivedere in ogni momento..
e ritrovare le stesse emozioni..Grazie

clip

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da lila Lun Set 13, 2010 3:47 pm

belle le tue foto Donata, belle davvero. Viaggiare lungo la Figueroa Mountain Rd.....beh....mi sa che un giorno lo farò anche io. Levami una curiosità, ma il cancello qual è, perchè non c'è scritto "Once upon a time"? è un cancello secondario forse?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Deny<3MJ Lun Set 13, 2010 4:06 pm

Ciao donata...ti ringrazio per aver condiviso con tutti questa bellissima esperienza prima di tutto perchè è una cosa fantastica e sei stata veramente fortunata, poi anke perchè mi hai fatto sognare ad occhi aperti,e poi per adesso sono ancora forse troppo piccola ma in questo modo mi hai incoraggiata a realizzare il mio sogno che è proprio quello che hai fatto tu...gurare per tutti i posti che potevano ricordare maggiormente Michael...Ho capito che se lo si vuole veramente le distanze non sono un grande ostacolo,si può fare!! quindi è inutile dire che quando sarò più grande farò anke io tutto ciò...
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Karenmj Lun Set 13, 2010 4:34 pm

lila ha scritto:belle le tue foto Donata, belle davvero. Viaggiare lungo la Figueroa Mountain Rd.....beh....mi sa che un giorno lo farò anche io. Levami una curiosità, ma il cancello qual è, perchè non c'è scritto "Once upon a time"? è un cancello secondario forse?
Lila quel cancello e' quello che da sulla strada,quello di cui tu parli e' all'interno ossia passato quello che da sulla strada non a piedi logico ma con la macchina devi fare una strada in salita poi trovi quello che dici tu,e comunque ne esiste un'altro di cancello che e' di servizio,lo so perche' ci sono andata anche in quello.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da lila Lun Set 13, 2010 4:49 pm

grazie Virgo...
Tempo fa, forse poco dopo la sua morte sono riuscita con Google Earth a trovare Neverland, e francamente commuove un po'. Ma ora non ci riesco più. Sai come mai?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Marina Mar Set 14, 2010 12:32 am

Donata sei stata meravigliosa nel tuo racconto e hai fatto un viaggio emozionante a livello emotivo ... veramente forte. Il tuo racconto me lo ha fatto vivere come se lo avessi fatto anche io. Il tuo biglietto poi .. con i nomi di tutti ... mentre li leggevo mi ha emozionato. Grazie dal profondo del mio cuore e le foto sono meravigliose.
Per l'iniziativa " riabilitare la dignità di Michael ", per essere presi in considerazione servono molte più firme....ne abbiamo 50/60 ne servono minimo 200...abbiamo bisogno del tuo aiuto.....chi vuole aderire basta mandare un pm a cicoMichael4e o a lella con il cognome e nome

Attenzione………leggete………progetto bellissimo
http://www.neverlandforeveronline.com/neverland.html
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da MJJ4ever Mar Set 14, 2010 3:37 pm

Che foto bellissime! grazie per averle condivise con noi! **
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Set 14, 2010 3:45 pm

bellissimo Sad
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da M>LuANiNa<J Mar Set 14, 2010 4:38 pm

Ciao...grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con tutti noi...è stato veramente un bel gesto quello che hai fatto...e solo a vedere le foto trattengo a stento le lacrime, quindi posso solamente immaginare l'emozione che hai provato a visitare questi luoghi,.. scusa **
Sarebbe bello poterci andare tutti noi del forum insieme, ma mi rendo conto che purtroppo sarebbe impossibile, sia per la lontananza del posto da raggiungere e sia per il fatto che veniamo da posti diversi dell'Italia... Rolling Eyes
Grazie ancora per averci raccontato il "tuo viaggio intorno a Michael" =)
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 14, 2010 5:11 pm

M>LuANiNaCiao...grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con tutti noi...è stato veramente un bel gesto quello che hai fatto...e solo a vedere le foto trattengo a stento le lacrime, quindi posso solamente immaginare l'emozione che hai provato a visitare questi luoghi,.. scusa **
Sarebbe bello poterci andare tutti noi del forum insieme, ma mi rendo conto che purtroppo sarebbe impossibile, sia per la lontananza del posto da raggiungere e sia per il fatto che veniamo da posti diversi dell'Italia... Rolling Eyes
Grazie ancora per averci raccontato il "tuo viaggio intorno a Michael" =)
Mai dire Mai ..... gioia !! Smile
Pensate che fino a fine di maggio, Donata nemmeno sapeva se sarebbe riuscita a venire a Torino per il M.J. Day ......... e poi è venuta ..... e dopo poco guarda che popò di viaggio che ha fatto Very Happy
Quindi ........ non si sa mai, chissà in un futuro ......... facciamo una carovana-jet-jacksoniana AHA con Donata e Carola come guide AHA rid rid yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da M>LuANiNa<J Mar Set 14, 2010 5:25 pm

Patty 58 ha scritto:
M>LuANiNaCiao...grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con tutti noi...è stato veramente un bel gesto quello che hai fatto...e solo a vedere le foto trattengo a stento le lacrime, quindi posso solamente immaginare l'emozione che hai provato a visitare questi luoghi,.. scusa **
Sarebbe bello poterci andare tutti noi del forum insieme, ma mi rendo conto che purtroppo sarebbe impossibile, sia per la lontananza del posto da raggiungere e sia per il fatto che veniamo da posti diversi dell'Italia... Rolling Eyes
Grazie ancora per averci raccontato il "tuo viaggio intorno a Michael" =)
Mai dire Mai ..... gioia !! Smile
Pensate che fino a fine di maggio, Donata nemmeno sapeva se sarebbe riuscita a venire a Torino per il M.J. Day ......... e poi è venuta ..... e dopo poco guarda che popò di viaggio che ha fatto Very Happy
Quindi ........ non si sa mai, chissà in un futuro ......... facciamo una carovana-jet-jacksoniana AHA con Donata e Carola come guide AHA rid rid yeah
ahah! rid AHA devo ammettere che alla carovana-jet jacksoniana non avevo pensato... ** lool
:love MJFA:
M>LuANiNa<J
M>LuANiNa<J
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 752
Età : 27
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da ivana Mar Set 14, 2010 5:40 pm

meraviglia ,la nostra promessa è di incontrarci tutte insieme e questo di sicuro lo faremo , ma non è detto che non organizziamo anche un bel viaggio tutte insieme a Neverland !!!! io un pensiero lo farei perchè no !!!!!!!!!!! jet jacksoniana!!!!!!! cheers :love MJFA:
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da YouaremyLife Mar Set 14, 2010 7:34 pm

Piacerebbe tanto anche a me.....andare a Neverland tutte insieme, una carovana jet jacksoniana...che meraviglia!!!!

Intanto organizziamo un raduno MIFA per ora....è più imminente!!!!
Che dite?
Poi penseremo al viaggio a Neverland!!!!!! lol!
Ma sarebbe un sogno che si avvera!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Set 14, 2010 7:55 pm

YouaremyLife ha scritto:Piacerebbe tanto anche a me.....andare a Neverland tutte insieme, una carovana jet jacksoniana...che meraviglia!!!!

Intanto organizziamo un raduno MIFA per ora....è più imminente!!!!
Che dite?
Poi penseremo al viaggio a Neverland!!!!!! lol!
Ma sarebbe un sogno che si avvera!!!

quoto per la Carovana Jet Jacksoniana!! :love mj: love ** **
Sarebbe Stupendo!!CHE SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Ospite Mar Set 14, 2010 8:03 pm

Ho un nodo alla gola,vedere quei posti è come vedere Michael e credere che lui sia ancora li,deve essere stata un'esperienza bellissima e dolorosa.Grazie mille per le foto anche se adesso mi sento uno straccio e ho voglia di piangere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da dony53 Mar Set 14, 2010 10:29 pm

Ciao a tutti,
prima di tutto voglio ringraziarvi per i complimenti, ma soprattutto per voler condividere con me ciò che io ho fatto davvero con il cuore, avendo voluto coinvolgervi nelle mie stesse emozioni.
Il cuore, come vi ha già detto la carissima Patty, è stata una mia iniziativa e ho messo i nomi di chi conoscevo.....spero proprio che la prossima volta, con il Jet Jacksoniano, sia il bagaglio più grande e più importante Very Happy cheers non potete nemmeno immaginare quanto davvero sarei felice di poter rifare questo viaggio con voi amiche e amici del forum...cmq non si sà mai, io sono qui.....e poi ora sono anche esperta :clip
Romy sono contenta che sei riuscita ad iscriverti, mi raccomando continua, perchè qui ci sono tante bellissime persone.
Virgo la prossima volta questo viaggio lo facciamo insieme e non come purtroppo è capitato a me che sono andata con persone non jacksoniane per cui ho dovuto fare tutto da sola,Voglio ringraziare inoltre sia te che Patty per aver dato risposte al posto mio.
Vi voglio un mondo di bene e, come diceva il mio amore MJ, GOD BLESS YOU :love mj: :love MJFA:
dony53
dony53
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 71
Località : SIENA
Data d'iscrizione : 21.03.10

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da alysee Mer Set 15, 2010 1:55 am

Un viaggio tutte assieme a Neverland è il mio sogno ... vorrei fare il possibile perché si avveri ... ragazze cerchiamo di farlo, se ci organizziamo per tempo possiamo riuscire!

Grazie ancora Donata, è sempre un'emozione tornare in questo topic!
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL MIO VIAGGIO INTORNO A MICHAEL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.