[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
+64
^Vale-Heal the world-^
**Emy**
IWantJustice
MusicIsPower
smelly jackson
childhood
angi25
Marina
Mary93
Hίρ Hόp
Sette di Nove
Giuspe
sara jackson95
Bluehope
tin3zenit
Giovanni
John Landis
Miry Jackson
pazzaperMichael
ponjo
EntaJackson
mamminacara
immaicol
TheLostChildren
EvaKant222
Shamone 88
*ElviraMJ*
costa64
fujiko
lella
anna_2001
FORALLTIME
Justice4MJJ
AuDiGy
MOMO
Blum
Moonwalker95
stefania64
Claudia71
ESMERALDA
Naila
you are not alone
Dany84
Karenmj
"LAURA"
sofyarwenMJ
michael forever 74
CrisJ
silvia80
ganteu
Ire MJ
alysee
PAT60
ivana
HelenlovesMJ
CicoMichael777
YouaremyLife
lila
NicoL
MJJ4ever
SPEECHLESS66
Patty 58
LylaMJ74
lisalovemj
68 partecipanti
Pagina 14 di 30
Pagina 14 di 30 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30
[TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Promemoria primo messaggio :
grazie Lyla
grazie Lyla
Ultima modifica di lisalovemj il Gio Set 02, 2010 3:24 pm - modificato 1 volta.
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
questo in parole povere sarebbe tutta una manovra della sonic che con l'aiuto inconsapevole dei fans che non comprano i cd.... acquisterebbe il catalogo all'asta p.s OPINIONE PERSONALE
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Re: [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
Moonwalker95 ha scritto:Scusate eh io non voglio fare il guastafeste, io stimo molto lisa, ma non potrebbe essere che si sbaglia???
in base a cosa pensi che si sbaglia?
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
In base al fatto che è un essere umano e si può sbagliare... e soprattutto in base al fatto che mi sembra illogico pensare che la sony si prenda tuttoMJJ4ever ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Scusate eh io non voglio fare il guastafeste, io stimo molto lisa, ma non potrebbe essere che si sbaglia???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:In base al fatto che è un essere umano e si può sbagliare... e soprattutto in base al fatto che mi sembra illogico pensare che la sony si prenda tuttoMJJ4ever ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Scusate eh io non voglio fare il guastafeste, io stimo molto lisa, ma non potrebbe essere che si sbaglia???
ma per me è chiaro come la luce che qui non aspettano altro che guadagnare ancora! come hanno già fatto con il fim This is it!
e Lisa ha ragione!
MJJ4ever- INVINCIBLE
ARISCUSATE
io non voglio affatto che si pensi che voglio boicottare il boicottaggio sia chiaro.
ho solo espresso una perplessita' e mi pareva intellettualmente scorretto non condividerla qui che e' il posto dove questa cosa va discussa.
Detto questo, penso che ognuno puo' fare come vuole... io non voglio convincere nessuno che ho ragione io in quanto alla questione
ACQUISTO DEL DISCO
preferirei mi si correggessero i calcoli sulle percentuali in base a quanto scritto nei contratti conosciuti.....
SECONDO CALCOLO
se facciamo un ragionamento MATEMATICO sul famoso contratto siglato per ultimo
250 milioni di cui 200 gli eredi e 50 a sony, il calcolo sopra va cosi' corretto.
su 10 euro
1 in spese vive
9 da dividere cosi'
se 200 sono i 4/5 di 250 e 50 sono 1/5 di 250 allora i 9 euro vanno divisi 4 a 1 e cioe'
7,20 a estate (4/5)
1,80 a sony (1/5)
un terzo degli 1,80 per diritti di autore = 0,60... diventano :
7.80 a estate
1,20 a sony
dei 7.80 della estate l'8% va a branca e McClain ( 0,62 ) e il resto agli eredi
cioe'
1 in spese vive
1,20 a sony,
0,62 a Branca e McClain
7.18 agli eredi... sempre da riscuotersi dopo i 30 anni e se vengono pagati tutti i debiti.
In effetti disporre di un mensile ADESSO ha messo gli eredi nella condizione di vedere i soldi SUBITO E SENZA DOVER PAGARE I DEBITI PRIMA perche' il mensile ha pari precedenza sui debiti....credo
io non voglio affatto che si pensi che voglio boicottare il boicottaggio sia chiaro.
ho solo espresso una perplessita' e mi pareva intellettualmente scorretto non condividerla qui che e' il posto dove questa cosa va discussa.
Detto questo, penso che ognuno puo' fare come vuole... io non voglio convincere nessuno che ho ragione io in quanto alla questione
ACQUISTO DEL DISCO
preferirei mi si correggessero i calcoli sulle percentuali in base a quanto scritto nei contratti conosciuti.....
SECONDO CALCOLO
se facciamo un ragionamento MATEMATICO sul famoso contratto siglato per ultimo
250 milioni di cui 200 gli eredi e 50 a sony, il calcolo sopra va cosi' corretto.
su 10 euro
1 in spese vive
9 da dividere cosi'
se 200 sono i 4/5 di 250 e 50 sono 1/5 di 250 allora i 9 euro vanno divisi 4 a 1 e cioe'
7,20 a estate (4/5)
1,80 a sony (1/5)
un terzo degli 1,80 per diritti di autore = 0,60... diventano :
7.80 a estate
1,20 a sony
dei 7.80 della estate l'8% va a branca e McClain ( 0,62 ) e il resto agli eredi
cioe'
1 in spese vive
1,20 a sony,
0,62 a Branca e McClain
7.18 agli eredi... sempre da riscuotersi dopo i 30 anni e se vengono pagati tutti i debiti.
In effetti disporre di un mensile ADESSO ha messo gli eredi nella condizione di vedere i soldi SUBITO E SENZA DOVER PAGARE I DEBITI PRIMA perche' il mensile ha pari precedenza sui debiti....credo
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila sono daccordo con i tuoi ragionamenti...ti quoto!!
poi volevo dire una cosa...mio pensiero personalissimo!!
ormai mi sembra che alcuni qui, credano solo ed esclusivamente a Lisa...non è niente contro di lei naturalmente, io apprezzo molto quello che stà facendo...non è un attacco a te Lisa!!
ma mi pare che ormai tutto ciò che posta, documentato certo, ma comunque sempre teorie personali alla fine, sia legge...
ma anche Naila ora sta facendo calcoli e teorie molto valide e prese dalle documentazioni che la stessa Lisa ci ha dato...e sono tutte teorie che sono daccordo non riguardano l'essere believer o meno...e sono tutte molto chiare e precise...
allora mi domando, per quelli che danno per scontato la verità di Lisa...perchè non dare credito anche a Naila, che comunque ammette siano sue teorie, ma ripeto molto valide, chiare e derivate dalle stesse documentazioni di Lisa?
spero di non essere fraintesa con questo...
ormai mi sembra che alcuni qui, credano solo ed esclusivamente a Lisa...non è niente contro di lei naturalmente, io apprezzo molto quello che stà facendo...non è un attacco a te Lisa!!
ma mi pare che ormai tutto ciò che posta, documentato certo, ma comunque sempre teorie personali alla fine, sia legge...
ma anche Naila ora sta facendo calcoli e teorie molto valide e prese dalle documentazioni che la stessa Lisa ci ha dato...e sono tutte teorie che sono daccordo non riguardano l'essere believer o meno...e sono tutte molto chiare e precise...
allora mi domando, per quelli che danno per scontato la verità di Lisa...perchè non dare credito anche a Naila, che comunque ammette siano sue teorie, ma ripeto molto valide, chiare e derivate dalle stesse documentazioni di Lisa?
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Brava TheLostChildren, io non ho nulla contro lisa, ma quello che dice per me non deve essere la bibba
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ci tengo a sottolineare che con questo non voglio dire che Naila ha ragione e Lisa no...
dico solo che io valuto entrambe per cercare di capire al meglio...
grazie Monnwalker95!
dico solo che io valuto entrambe per cercare di capire al meglio...
grazie Monnwalker95!
TheLostChildren ha scritto:Naila sono daccordo con i tuoi ragionamenti...ti quoto!!
Annalisa,gioia,colgo l'occasione di rispondere a te,ma non e' un attacco a te ,sai quanto ti voglio bene stellina...
...forse non ci siamo capiti bene...
NESSUNO,RIPETO ,NESSUNO QUI PRENDE PER ORO COLATO LE PAROLE DI LISA..NESSUNO..
Non siamo burattini che seguono il burattinaio..
Abbiamo menti per pensare....sappiamo trarre le nostre conclusioni dall'immensita' di info che lei...ha postato qui..
HO GIA' SCRITTO IN DUE POST CHE LISA HA SOLO PORTATO INNUMEROVOLI PROVE,DOCUMENTI..per aiutarci a farci un 'idea piu' chiara...
STA A NOI POI DECIDERE..NON HA MAI PRETESO DI MANIPOLARE LE NOSTRE MENTI,NE TANTO MENO NOI SIAMO QUI PER FARCI RIEMPIRE LA TESTA DAL PRIMO VENUTO ANNALISA...
Tesoro,lo dico a te,per rispondere atutti coloro che ancora pensano che per chi seguiva questo topic Lisa fosse un dio di verita'...con la soluzione di tutto in mano..
Cio' che a noi non e' andato,e' il modo,le accuse che le sono state fatte..perche' se leggiamo dall'inizio il suo topic,sfido chiunque a sostenere che non ha portato prove.....
Capisci la differenza cara?
Naila,Sylvia,Patty,Moon,Ivana...tutte--tutti..siamo qui tutti per capire,per darci una spiegazione..
Io ,ammiro e rispetto i believers...
Loro lo sanno...LO SOSTENGO DA SEMPRE..In silenzio li seguo sempre...Immenso il loro lavoro...
NON SI TRATTA di believers o no...
Ha ragione MOMO...
Vi prego,siamo qui tutti per AMORE di un uomo stupendo,per il quale prego tutti i giorni i believers abbiano ragione,anche se non ci credo.....ma lo spero sempre......
Sostengo il complotto ancora da quando la mia testa ha cominciato a farsi delle domande il 26 giugno..e seduta in quella poltrona del cinema,alla prima di TII...univo i tasselli di cio' che la mia mente percepiva..mentre il mio cuore si lacerava...
Vi va di non fare piu' distinzioni tra believer e no,per amore di Michael?
Nessuna barriera,nesun pregiudizio...
SOLO IMMENSO AMORE PER MJ....
grazie..
Annalisa... so' che mi hai capita gioia....
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Se mi permettete una ultima considerazione, questa volta di carattere personale....
Il fatto di essere believer mi ha insegnato una cosa molto importante.
SPESSO LE NOTIZIE NUDE E CRUDE HANNO PURTROPPO PIU' DI UNA MANIERA DI ESSERE LETTE
non e' detto che una sia giusta e le altre sbagliate...
anzi molto spesso le cose sono talmente piu' grosse di noi che ne riusciamo a vedere solo un pezzetto e su quello siamo costretti a basarci.
se altri hanno la fortuna di godere di un altro punto di osservazione, anche se le conclusioni parziali sono diverse, si contribuisce alla visione di insieme. Abbiamo piu' probabilita' di capire l'intero che non vediamo completo!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sproloquio
michael forever 74
TI QUI NON CI SONO DUE GRUPPI MA TANTE PERSONE DIVERSE
ANZI EVVIVA LE DIFFERENZE.... SONO UTILI
Il fatto di essere believer mi ha insegnato una cosa molto importante.
SPESSO LE NOTIZIE NUDE E CRUDE HANNO PURTROPPO PIU' DI UNA MANIERA DI ESSERE LETTE
non e' detto che una sia giusta e le altre sbagliate...
anzi molto spesso le cose sono talmente piu' grosse di noi che ne riusciamo a vedere solo un pezzetto e su quello siamo costretti a basarci.
se altri hanno la fortuna di godere di un altro punto di osservazione, anche se le conclusioni parziali sono diverse, si contribuisce alla visione di insieme. Abbiamo piu' probabilita' di capire l'intero che non vediamo completo!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sproloquio
michael forever 74
TI QUI NON CI SONO DUE GRUPPI MA TANTE PERSONE DIVERSE
ANZI EVVIVA LE DIFFERENZE.... SONO UTILI
Naila- INVINCIBLE
Naila oggi ti debbo quotare sempre!!!!
Vania, tranquilla tesoro...ti ho capita benissimo...per quanto mi riguarda sei sempre molto chiara
a volte il filo delle incomprensioni è molto sottile...ma comunque penso sia normale quando si posta un opinione trovare qualcuno in disaccordo...anche il mio post era rivolto più che altro a chi si basa solo ed esclusivamente alle parole di Lisa, senza nemmeno provare a capire gli altri...non era un attacco a Lisa!! l'ho specificato...non ha colpe Lisa per me...
io ho capito perfettamente tutte le motivazioni di Lisa...e ringrazierò sempre per tutto quello che stà facendo e continuerò a seguirla su fb quando non potrà postare qui...
ma mi spiace comunque allo stesso modo sentire affermare con piena convizione che sia sbagliato il ragionamento di altri solo perchè non daccordo con il filo di Lisa...e anche qui la cosa non è rivolta a Lisa personalmente!!
oppure condannare un certo tipo di attegiamento da parte di una schiera di fan...che come tutti credo...seguono solo il loro cuore...
per il resto è tutto sempre all for L.O.V.E. e per restare sempre tutti uniti nella speranza di capire...
grazie Naila!!
un bacio Vania sò che mi hai capita anche tu
Vania, tranquilla tesoro...ti ho capita benissimo...per quanto mi riguarda sei sempre molto chiara
a volte il filo delle incomprensioni è molto sottile...ma comunque penso sia normale quando si posta un opinione trovare qualcuno in disaccordo...anche il mio post era rivolto più che altro a chi si basa solo ed esclusivamente alle parole di Lisa, senza nemmeno provare a capire gli altri...non era un attacco a Lisa!! l'ho specificato...non ha colpe Lisa per me...
io ho capito perfettamente tutte le motivazioni di Lisa...e ringrazierò sempre per tutto quello che stà facendo e continuerò a seguirla su fb quando non potrà postare qui...
ma mi spiace comunque allo stesso modo sentire affermare con piena convizione che sia sbagliato il ragionamento di altri solo perchè non daccordo con il filo di Lisa...e anche qui la cosa non è rivolta a Lisa personalmente!!
oppure condannare un certo tipo di attegiamento da parte di una schiera di fan...che come tutti credo...seguono solo il loro cuore...
per il resto è tutto sempre all for L.O.V.E. e per restare sempre tutti uniti nella speranza di capire...
grazie Naila!!
un bacio Vania sò che mi hai capita anche tu
Ultima modifica di TheLostChildren il Mar Set 21, 2010 7:17 pm - modificato 1 volta.
Vorrei dire a tutti ma soprattutto a LISA
che in questo forum non si chiudono i topic (tranne quelli doppi o quelli inutili)
Questo topic e' preziosissimo e nessuno lo chiudera'!!!!
Io sono in fondo una romantica e mi piace pensare che Lisa, dopo aver creato questo topic e averlo nutrito e cresciuto, proprio come una mamma, quando vede la sua creatura partire sola per il mondo un po' si sente ferita...
Questo topic non e' piu' solo IL TOPIC DI LISA... e' IL TOPIC DI TUTTI
Qui possono venire tutti a leggere e a vedere e a commentare.
E come tutti i figli, anche se cammina da solo e prende magari strade che non sono condivise, ha sempre un posto speciale per la sua "mamma".
LISA.... non ti illludere, da qui non te ne puoi andare noi te lo impediremo
che in questo forum non si chiudono i topic (tranne quelli doppi o quelli inutili)
Questo topic e' preziosissimo e nessuno lo chiudera'!!!!
Io sono in fondo una romantica e mi piace pensare che Lisa, dopo aver creato questo topic e averlo nutrito e cresciuto, proprio come una mamma, quando vede la sua creatura partire sola per il mondo un po' si sente ferita...
Questo topic non e' piu' solo IL TOPIC DI LISA... e' IL TOPIC DI TUTTI
Qui possono venire tutti a leggere e a vedere e a commentare.
E come tutti i figli, anche se cammina da solo e prende magari strade che non sono condivise, ha sempre un posto speciale per la sua "mamma".
LISA.... non ti illludere, da qui non te ne puoi andare noi te lo impediremo
Naila- INVINCIBLE
delle ipoteche sul catalogo anche io ho letto qualcosa tempo fa. Ipoteche bancarie a fonte di liquido mancante.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
comunque vorrei dire solo una cosa, noi non siamo burattini! abbiamo anche i nostri cervelli che elaborano, e Lisa in questo modo ci ha dato l'opportunità a tutti quanti di poter vedere le sue ricerche documentate e di poterci fare la nostra idea!
nessuno vuole imporre niente a nessuno! io penso che Lisa abbia ragione e quindi condivido le sue affermazioni!
nessuno vuole imporre niente a nessuno! io penso che Lisa abbia ragione e quindi condivido le sue affermazioni!
MJJ4ever- INVINCIBLE
Confermo! Lisa ci ha aperto solo gli occhi,mostrandoci una delle strade da intraprendere,il resto,la decisione di credere che quella strada sia quella giusta spetta solo a noi,che non siamo assolutamente delle pecore!
you are not alone- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 35
Comunque al di la di tutto come ho scritto post indietro, penso che se Naila, Lella, Lisa, Cris, Virgo e tutte voi che avete contatti buoni, metteste insieme le forze e cercaste di unire le news e le confrontaste .......magari alla fine si potrebbe leggere tutti TUTTI le notizie poi ognuno se è believer le prende in un modo, se non lo è in un altro ma la notizia certa sarebbe la stessa
( Ho detto una caz.......a?? )
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
no Patty assolutamente...io posso solo dire che anche se non ho sempre postato in questo topic l'ho sempre seguito anche se un pò a rilento visto la minuziosità delle informazioni date da Lisa:*love*: ...Io ringrazio Lisa perchè un giorno mi ha aperto improvvisamente gli occhi e la mente di fronte a qualcosa che sapevo esistesse(parlo dello squallore,marcio,cattivo ci fosse intorno al nostro amato Michael)ma che nn volevo accettare,,,Beh Lisa con le parole giuste anche se mi ha turbato mi ha fatto capire molte cose e da quel momento ho sempre letto il topic.Mi spiace la sua decisione di non aggiornare il topic perchè è ammirevole l'impegno che ha sempre dimostrato nello studiare,cercare,dimostrare le sue teorie...
Quoto tutte ragazze ed anche Naila,ci sarà sempre un posto speciale qui per "mamma lisa".
Quoto tutte ragazze ed anche Naila,ci sarà sempre un posto speciale qui per "mamma lisa".
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Patty 58 ha scritto:Comunque al di la di tutto come ho scritto post indietro, penso che se Naila, Lella, Lisa, Cris, Virgo e tutte voi che avete contatti buoni, metteste insieme le forze e cercaste di unire le news e le confrontaste .......magari alla fine si potrebbe leggere tutti TUTTI le notizie poi ognuno se è believer le prende in un modo, se non lo è in un altro ma la notizia certa sarebbe la stessa
No Patty non hai detto una cax....a! Come al solito sei molto saggia. Non sai quanto vorrei che fossimo tutti uniti come ci voleva MJ i suoi soldiers of Love....ma qui ci stiamo facendo la guerra tra di noi. Hai detto una cosa molto esatta qualche post addietro...perchè bisogna faticare per raccogliere le firme? E' per paura che non si firma? Se siamo uniti non possono farci niente. Dall'altro capo dell'oceano ci sono ragazzi segnalati alla polizia, ragazzi che hanno dovuto chiudere i loro profili su facebook perchè bersagliati (ma continuano a passare le informazioni sottobanco) solo perchè le loro voci sono uscite dal coro. Vogliamo cominciare a gridare piu' forte, vogliamo cominciare a stringerci in questo esercito...abbiamo un primo passo che si è realizzato in parte grazie al nostro supporto alla famiglia..quella denuncia è vero è una causa civile (probabilmente fatta per soldi, non lo so e non lo voglio sapere!), ma è pur sempre una denuncia, una citazione in giudizio...non è il momento questo di litigare e di dividersi ulteriormente, this is the moment per gridare Justice ancora piu' forte con tutto il fiato che abbiamo in gola, believers e non. Michael obbligato a nascondersi non è molto meglio di Michael che riposa in pace!!!! Il risultato è lo stesso: ne siamo stati cmq privati!! Cerchiamo di capire ma mentre cerchiamo di capire, dobbiamo pure cominciare ad agire....cominciate con il firmare le lettere per i giornalisti che stiamo preparando con fatica e notti insonni e ore rubate a figli e mariti...dobbiamo o no riabilitare l'immagine di quest'uomo che ci ha dato così tanto? dobbiamo o no rendergli giustizia? This is the moment!!! This is not it!!!
Scusa Patty se ho utilizzato il tuo post per dire questo...mi hai semplicemente dato il là per unirmi al coro...
CrisJ- THRILLER
- Numero di messaggi : 240
No hai fatto bene invece ........... io Lisa la stimo moltissimo ma con questo se altre persone portano altre notizie e poi insieme si valuta il cosa e il come fare .......... OK è questo che conta e credo che anche Lisa vorrebbe questo solo trovare l' accordo e darsi una mano a vicenda no nfarci la "guerra" tra fan è assurdo!CrisJ ha scritto:Patty 58 ha scritto:Comunque al di la di tutto come ho scritto post indietro, penso che se Naila, Lella, Lisa, Cris, Virgo e tutte voi che avete contatti buoni, metteste insieme le forze e cercaste di unire le news e le confrontaste .......magari alla fine si potrebbe leggere tutti TUTTI le notizie poi ognuno se è believer le prende in un modo, se non lo è in un altro ma la notizia certa sarebbe la stessa
No Patty non hai detto una cax....a! Come al solito sei molto saggia. Non sai quanto vorrei che fossimo tutti uniti come ci voleva MJ i suoi soldiers of Love....ma qui ci stiamo facendo la guerra tra di noi. Hai detto una cosa molto esatta qualche post addietro...perchè bisogna faticare per raccogliere le firme? E' per paura che non si firma? Se siamo uniti non possono farci niente. Dall'altro capo dell'oceano ci sono ragazzi segnalati alla polizia, ragazzi che hanno dovuto chiudere i loro profili su facebook perchè bersagliati (ma continuano a passare le informazioni sottobanco) solo perchè le loro voci sono uscite dal coro. Vogliamo cominciare a gridare piu' forte, vogliamo cominciare a stringerci in questo esercito...abbiamo un primo passo che si è realizzato in parte grazie al nostro supporto alla famiglia..quella denuncia è vero è una causa civile (probabilmente fatta per soldi, non lo so e non lo voglio sapere!), ma è pur sempre una denuncia, una citazione in giudizio...non è il momento questo di litigare e di dividersi ulteriormente, this is the moment per gridare Justice ancora piu' forte con tutto il fiato che abbiamo in gola, believers e non. Michael obbligato a nascondersi non è molto meglio di Michael che riposa in pace!!!! Il risultato è lo stesso: ne siamo stati cmq privati!! Cerchiamo di capire ma mentre cerchiamo di capire, dobbiamo pure cominciare ad agire....cominciate con il firmare le lettere per i giornalisti che stiamo preparando con fatica e notti insonni e ore rubate a figli e mariti...dobbiamo o no riabilitare l'immagine di quest'uomo che ci ha dato così tanto? dobbiamo o no rendergli giustizia? This is the moment!!! This is not it!!!
Scusa Patty se ho utilizzato il tuo post per dire questo...mi hai semplicemente dato il là per unirmi al coro...
Infatti già c'era il topic This Is the Moment l' anno scorso .....e c'è ancora, perchè .........anche oggi e domani This IS the Moment
Lisa se ci ripensi ..... vedrai che le cose andranno meglio
Con l' aiuto di Cris e di Virgo .......magari sarebbe meno stressata ........
Patty 58- INVINCIBLE
VENGO in pace a fare una proposta....
la faccio veloce che sto "rubando" tempo al mio lavoro adesso....
io non posso perche' ho varie cose in cantiere e non solo da postare qui su MJFA, nonche' alcuni topic nuovi da postare presto in DOCUMENTI ma..
Basterebbero due amiche di Lisa che hanno anche FB che postino gli aggiornamenti di lisa SUL COMPLOTTO.
Poi tutti con calma diciamo la nostra senza litigare
poi visto che ho notato che il titolo di questo topic e' diventato TEORIE SUL COMPLOTTO e non TEORIA al singolare, quindi ne deduco che gli admin ci faranno postare qui ogni altra teoria alternativa proprio come e' successo a quello della non morte dove convivono di fatto piu' teorie, chiederei agli admin se fosse possibile aprire un topic apposta almeno SOLO sul boicottaggio degli acquisti SONY in modo da separare almeno parzialmente l'iniziativa del boicottaggio che di fatto riguarda una sola teoria complottistica ed evitare fraintendimenti....
Pero' questa richiesta agli admin la dovrebbe fare una delle "fan" del boicottaggio.. io da un po' di giorni sono indecisa purtroppo.....
la faccio veloce che sto "rubando" tempo al mio lavoro adesso....
io non posso perche' ho varie cose in cantiere e non solo da postare qui su MJFA, nonche' alcuni topic nuovi da postare presto in DOCUMENTI ma..
Basterebbero due amiche di Lisa che hanno anche FB che postino gli aggiornamenti di lisa SUL COMPLOTTO.
Poi tutti con calma diciamo la nostra senza litigare
poi visto che ho notato che il titolo di questo topic e' diventato TEORIE SUL COMPLOTTO e non TEORIA al singolare, quindi ne deduco che gli admin ci faranno postare qui ogni altra teoria alternativa proprio come e' successo a quello della non morte dove convivono di fatto piu' teorie, chiederei agli admin se fosse possibile aprire un topic apposta almeno SOLO sul boicottaggio degli acquisti SONY in modo da separare almeno parzialmente l'iniziativa del boicottaggio che di fatto riguarda una sola teoria complottistica ed evitare fraintendimenti....
Pero' questa richiesta agli admin la dovrebbe fare una delle "fan" del boicottaggio.. io da un po' di giorni sono indecisa purtroppo.....
Naila- INVINCIBLE
ciao a tutti ragazzi!
Mi é capitato questo testo, scusatemi se non é tradotto, ho difficoltà con l'inglese, io l'ho capito a naso. Sembra venire da: http://www.majorloveprayer.org/
sarebbe anche da verificarne l'attendibilità...
Memo: Conversation with La Toya and Jeffrey Phillips, 29. Nov. 2009
Posted on September 19, 2010 by majorlove
Disclaimer:Someone posted in a German MJ-Fan forum that some German fans got the chance to talk to La Toya and her manager about Michael’s death. They posted some kind of memo of this conversation. Unfortunately, just minutes after the post was done, they deleted it on the grounds that they received heavy criticism and threats. The memo was sent to me, I translated it. These are not completely new information, I know. However, I wanted to post this for the sake of completeness.
La Toya was in Germany for a TV appearance to tell something about her deceased brother Michael. This was 28th November 2009.
The next day (29th November 2009) Michael Jackson Fans and La Toya as well as her manager Jeffrey Phillips had an encounter in the hotel in Munich. Jeffrey Phillips worked with Michael for 20 years. He informed us on behalf of La Toya about some facts regarding Michael’s death, since La Toya was not allowed to speak publicly about it.
These facts are indeed partially published in books about Michael or the media. Nevertheless, partially these facts are to date unknown to the public.
We would like to emphasize, that all the information we received are based on a 45-minute conversation with Jeffrey Phillips and partially with La Toya.
Outline
1. Facts regarding Michael’s death
2. Development and background regarding Michael’s death
3. More connections to Michael’s death
4. Information about the planned tour and rehearsal of „This is it“
Michael was definitely murdered. The case has been officially ruled a homicide on January 2010.
→ His doctor Conrad M. has been used and exploited (the fall guy) [additional remark: Conrad M is allowed to practice again. He hasn’t been convicted for his acts. This is very unusual for the legal system in the US]
→ Michael Jackson did NOT want Dr. M. to be his doctor[additional remark: his long-time friend James Brown was treated by him and he allegedly died of cardiac arrest]
→ La Toya Jackson, Jeffrey Phillips and one of his brothers were first there at Michael’s home
→ Michael Jackson was already several hours dead when the emergency call was made [additional remark: the emergency call was made 12:21pm local time]
→ Michael’s oldest son, Prince, was brought to Michael’s room house before the emergency call was made in order to witness that Dr. M. tried to rescue Michael[additional remarks: apparently, Michael was already dead for a couple of hours]
→ Dr. M knew already that Michael was dead at this time
→ Michael was NOT in a coma as the media has generally claimed
→Michael had a minor problem with his liver during this time which didn’t lead to his death, however, it has lead to that the propofol which was injected by Dr M was not broken down in Michael’s body and this was lethal.
→ Dr M should have monitored the effect of propofol, but he wasn’t in Michael’s room all the time. Dr M being a doctor should have known, the effect of propofol on Michael’s body
→important: on Michael’s bed was the contract between AEG Live and Dr M which was not signed, Dr M didn’t receive the 150.000,00$ per month he supposed to receive – it should look like as if there was a fight between Michael and Dr M which eventuated in Michael’s murder by Dr M (staged?)
→ Michael anticipated his death – he left notes in his room with names of those who intended to murder him, of those he was scared of, of those he despised, of those he didn’t work with any more or he didn’t want to work with any more. When La Toya and Jeffrey entered Michael’s house on 25th of June, they saw all those notes which were distributed in the whole house. The notes vanished shortly afterwards. During the conversation with Jeffrey Phillips he mentioned the names Frank D. (who wanted to pay in order to become his manager again), Randy P., John B. And Dr. T. T.
→Michael expressed for quite some time before his death: “they want to kill me”, which was dismissed as not serious
→additionally, Michael’s will was quite likely not signed by himself – La Toya and some media outlets mentioned these concerns as well. Furthermore, it is not up to date any more and was written by someone (his old lawyer Howard Weitzmann??) with whom he has nothing to do with any more for a long time. Jeffrey Phillips emphasized on behalf of La Toya that Michael himself would have never left the content of the will like this [additional remark: Weitzmann is the executor of Michael’s assets after he died]
→ Jeffrey Phillips stressed the importance of the Beatles catalogue in relation to Michael’s death – Michael owned and still owns (his estate now) the rights to the Beatles catalogue: after his death the PS3 game: The Beatles: Rock Band was released
¬ According to La Toya there was a very sarcastic relationship between Kenny O and Michael during the rehearsal for “This is it”, which was not based on respect regarding Kenny O [additional remark: e.g. one example from the movie “This is it” in which Michael says: “I do it for Ortega- Or-te-ga"- seems very sarcastic. Michael did everything only for Ortega (indirectly only for AEG) who probably forced him to do so]
→scene in the movie of “Thriller” was shot one day before he died
→ Jeffrey Phillips commented very negatively on the way Michael was treated during the rehearsal. One example is that Michael wore a very warm winter-jacket during the rehearsal, because he suffered ague (chills). Instead of going easy on him, he had to continue working. Jeffrey Phillips: “They treated him like dirt”
→ Michael mentioned quite frequently in phone conversations with La Toya and Jeffrey Phillips that he definitely didn’t want to do 50 concerts and that he was convinced that he wouldn’t be able to endure those, but also, that he didn’t want to disappoint the fans. Even Michael’s daughter knew about that Michael was overworked “They don’t grant him a break” she told La Toya
Two fans had the opportunity to talk to La Toya personally after the conversation with Jeffrey Phillips
La Toya Jackson and Jeffrey Phillips explicitly ask all fans and friends to help to shed light on Michael’s death. This can be done by distributing the content of this memo or to send information about mentioned person via the contact form on La Toya’s webpage. Jeffrey Phillips will forward everything to La Toya.
Mi é capitato questo testo, scusatemi se non é tradotto, ho difficoltà con l'inglese, io l'ho capito a naso. Sembra venire da: http://www.majorloveprayer.org/
sarebbe anche da verificarne l'attendibilità...
Posted on September 19, 2010 by majorlove
Disclaimer:Someone posted in a German MJ-Fan forum that some German fans got the chance to talk to La Toya and her manager about Michael’s death. They posted some kind of memo of this conversation. Unfortunately, just minutes after the post was done, they deleted it on the grounds that they received heavy criticism and threats. The memo was sent to me, I translated it. These are not completely new information, I know. However, I wanted to post this for the sake of completeness.
La Toya was in Germany for a TV appearance to tell something about her deceased brother Michael. This was 28th November 2009.
The next day (29th November 2009) Michael Jackson Fans and La Toya as well as her manager Jeffrey Phillips had an encounter in the hotel in Munich. Jeffrey Phillips worked with Michael for 20 years. He informed us on behalf of La Toya about some facts regarding Michael’s death, since La Toya was not allowed to speak publicly about it.
These facts are indeed partially published in books about Michael or the media. Nevertheless, partially these facts are to date unknown to the public.
We would like to emphasize, that all the information we received are based on a 45-minute conversation with Jeffrey Phillips and partially with La Toya.
Outline
Michael was definitely murdered. The case has been officially ruled a homicide on January 2010.
→ His doctor Conrad M. has been used and exploited (the fall guy) [additional remark: Conrad M is allowed to practice again. He hasn’t been convicted for his acts. This is very unusual for the legal system in the US]
→ Michael Jackson did NOT want Dr. M. to be his doctor[additional remark: his long-time friend James Brown was treated by him and he allegedly died of cardiac arrest]
→ La Toya Jackson, Jeffrey Phillips and one of his brothers were first there at Michael’s home
→ Michael Jackson was already several hours dead when the emergency call was made [additional remark: the emergency call was made 12:21pm local time]
→ Michael’s oldest son, Prince, was brought to Michael’s room house before the emergency call was made in order to witness that Dr. M. tried to rescue Michael[additional remarks: apparently, Michael was already dead for a couple of hours]
→ Dr. M knew already that Michael was dead at this time
→ Michael was NOT in a coma as the media has generally claimed
→Michael had a minor problem with his liver during this time which didn’t lead to his death, however, it has lead to that the propofol which was injected by Dr M was not broken down in Michael’s body and this was lethal.
→ Dr M should have monitored the effect of propofol, but he wasn’t in Michael’s room all the time. Dr M being a doctor should have known, the effect of propofol on Michael’s body
→important: on Michael’s bed was the contract between AEG Live and Dr M which was not signed, Dr M didn’t receive the 150.000,00$ per month he supposed to receive – it should look like as if there was a fight between Michael and Dr M which eventuated in Michael’s murder by Dr M (staged?)
→ Michael anticipated his death – he left notes in his room with names of those who intended to murder him, of those he was scared of, of those he despised, of those he didn’t work with any more or he didn’t want to work with any more. When La Toya and Jeffrey entered Michael’s house on 25th of June, they saw all those notes which were distributed in the whole house. The notes vanished shortly afterwards. During the conversation with Jeffrey Phillips he mentioned the names Frank D. (who wanted to pay in order to become his manager again), Randy P., John B. And Dr. T. T.
→Michael expressed for quite some time before his death: “they want to kill me”, which was dismissed as not serious
→additionally, Michael’s will was quite likely not signed by himself – La Toya and some media outlets mentioned these concerns as well. Furthermore, it is not up to date any more and was written by someone (his old lawyer Howard Weitzmann??) with whom he has nothing to do with any more for a long time. Jeffrey Phillips emphasized on behalf of La Toya that Michael himself would have never left the content of the will like this [additional remark: Weitzmann is the executor of Michael’s assets after he died]
→ Jeffrey Phillips stressed the importance of the Beatles catalogue in relation to Michael’s death – Michael owned and still owns (his estate now) the rights to the Beatles catalogue: after his death the PS3 game: The Beatles: Rock Band was released
¬ According to La Toya there was a very sarcastic relationship between Kenny O and Michael during the rehearsal for “This is it”, which was not based on respect regarding Kenny O [additional remark: e.g. one example from the movie “This is it” in which Michael says: “I do it for Ortega- Or-te-ga"- seems very sarcastic. Michael did everything only for Ortega (indirectly only for AEG) who probably forced him to do so]
→scene in the movie of “Thriller” was shot one day before he died
→ Jeffrey Phillips commented very negatively on the way Michael was treated during the rehearsal. One example is that Michael wore a very warm winter-jacket during the rehearsal, because he suffered ague (chills). Instead of going easy on him, he had to continue working. Jeffrey Phillips: “They treated him like dirt”
→ Michael mentioned quite frequently in phone conversations with La Toya and Jeffrey Phillips that he definitely didn’t want to do 50 concerts and that he was convinced that he wouldn’t be able to endure those, but also, that he didn’t want to disappoint the fans. Even Michael’s daughter knew about that Michael was overworked “They don’t grant him a break” she told La Toya
Two fans had the opportunity to talk to La Toya personally after the conversation with Jeffrey Phillips
La Toya Jackson and Jeffrey Phillips explicitly ask all fans and friends to help to shed light on Michael’s death. This can be done by distributing the content of this memo or to send information about mentioned person via the contact form on La Toya’s webpage. Jeffrey Phillips will forward everything to La Toya.
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Lisa non ha lasciato il forum per sconforto non si è arresa, semplicemente ha troppi impegni ma comunque sta continuando a lavorare per noi, raccoglie documenti li traduce e poi Vale e Cri li posteranno qui così potremo continuare a confronatrci su questa questione e cercare insieme di sbrogliare questo mistero intricatissimo...io le ho promesso che avrei postato le informazioni che mi inviava tramite email su un altro forum perchè là è successo un pandemonio quando ha comunicato al notizia....Però è ora che dimostriamo a Lisa di essere fan di Michael quanto lei, dobbiamo aiutarci l'un l'altro, firmando, raccogliendo informazioni, diffondendole e dando il nostro apporto come fa Ivana che è un'infermiera. Quindi tutti uniti per Michael e non diamogliela vinta a coloro che ci vogliono dividere, ci vogliono indebolire perchè la verità non salti fuori. Ed è per questo che dobbiamo lottare!
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Mamma mia!!!!
ho letto tutte e 24 le pagine + le interviste gli articoli ecc. ecc...
le cose le sapevo anche se non cose approfonditamente ..ma sinceramente ho un tale mal di stomaco che sono disgustata...non so che dire!!!!
Mi sento sprofondare nello sconforto e sempre più penso che non rivedrò mai più quello splendido sorriso illuminarsi di gioia pura e immensa...e allora non rimane altro nel mio cuore che un vuoto incolmabile e tanta tanta rabbia....questo è ciò che provavo prima di tutte queste rivelazioni e questo è ciò che provo adesso oltre al senso di forte nausea.
rimaniamo uniti....tutti devono sapere la verità e soprattutto devono sapere quanto grande e speciale fosse Michael.
Un abbraccio grande
Anna
le cose le sapevo anche se non cose approfonditamente ..ma sinceramente ho un tale mal di stomaco che sono disgustata...non so che dire!!!!
Mi sento sprofondare nello sconforto e sempre più penso che non rivedrò mai più quello splendido sorriso illuminarsi di gioia pura e immensa...e allora non rimane altro nel mio cuore che un vuoto incolmabile e tanta tanta rabbia....questo è ciò che provavo prima di tutte queste rivelazioni e questo è ciò che provo adesso oltre al senso di forte nausea.
rimaniamo uniti....tutti devono sapere la verità e soprattutto devono sapere quanto grande e speciale fosse Michael.
Un abbraccio grande
Anna
mamminacara- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 33
Ho letto molte di queste pagine,anche se non tutte,in questo momento mi sarebbe impossibile perchè sono tante,è stato chiaro dal primo giorno che Michael è stato ucciso,le persone coinvolte sono tante e se si fanno ricerche è più che lecito,ognuno posta quello che trova e se ne discute,non a caso il titolo cita: teorie.Ma quello che non capisco è cosa c'entri essere believers o no,io non vedo questa divisione di cui si parlava, io noto che tutte siamo fan,ognuna a proprio modo, ma nonostante le divergenze tutte chiediamo giustizia e amiamo Michael,chiediamo giustizia per la sua morte,chiediamo giustizia per le calunnie di cui è stato sempre vittima.Io non sono believer ma chi lo è ha tutto il diritto di esserlo,non lo sono semplicemente per il fatto che quando una persona è dichiarata morta è più facile che sia deceduta e non che sia viva,non ho mai visto nessuno tornare dall'aldilà,ma questo non deve compromettere le ricerche.
Ospite- Ospite
Penso che leggere tutte le pagine una dietro l' altra ......... sia più terribile ancoramamminacara ha scritto:Mamma mia!!!!
Un abbraccio grande
Anna
Ti garantisco che mano mano che leggevamo e rispondevamo siamo state male tutte, male davvero .......... ma ha ragione Silvia, Naila , Lisa , Antonellina e tutte, dobbiamo restare più uniti possibile ..perchè ha ragione senò facciamo il Loro gioco !
Magari postate di meno perchè tutti abbiamo una vita, ........... ed è giusto, povera lisa non so come faceva ....... ma quel poco che sia unanime e grazie sempre per tutto
Patty 58- INVINCIBLE
Pagina 14 di 30 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 22 ... 30
Argomenti simili
» [TEORIE SUL COMPLOTTO] Complotto contro Michael Jackson - AEG / Sony / Branca / Dileo / Phillips / Ortega - sono tutti coinvolti !
» Guida alle Teorie del Complotto e link a tutti i topic dal'inizio
» “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones
» Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
» ANCORA VOCI: SONY CORPORATION PRONTA A VENDERE LA SOCIETÀ DI EDIZIONI SONY ATV. GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON IN POLE POSITION
» Guida alle Teorie del Complotto e link a tutti i topic dal'inizio
» “Michael Jackson - Il complotto” di Aphrodite Jones
» Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”
» ANCORA VOCI: SONY CORPORATION PRONTA A VENDERE LA SOCIETÀ DI EDIZIONI SONY ATV. GLI EREDI DI MICHAEL JACKSON IN POLE POSITION
Pagina 14 di 30