Teorie sulla Non - Morte!
+28
ponjo
Aiace
MOMO
MaryMJ
silvia80
trillina91
Annie95_MJ
Manu Very's sister!
appleheads'lover ♥
Unbreakable29
Applehead1993
smelly
Danythebest3
Simona
_TiA_
lella
MusicIsPower
pamplottina<3MJ
Bluehope
Naila
MαdisonMJMercury•
Moonwalker95
Shamone 88
fujiko
ESMERALDA
Blum
CicoMichael777
Robert@
32 partecipanti
Pagina 29 di 40
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Te la rubo!
Ciao a tutti!! Vi scrivo stanca e gocciolante dal lavoro....XD
Da premettere che non ho mai seguito la teoria sul complotto, ma a quale Lisa vi riferite?
Che bella L'idea della foto che fa gli auguri a MJ!!!pamplottina<3MJ ha scritto:goodmorning!!
NAILA...io...sono al mare...aaaaaah! relax!
comunque... vorrei vedere che ha postato prima di cancellarlo!! si può recuperare?
SMELLY.... quando hai tempo traduci? *_*
questa è con google ma pessima!
- Spoiler:
Michael Jackson ancora vivo?
Ho ascoltato il nastro di nuovo solo per la chiamata al 911 ...
Chi parla? Avrebbe dovuto essere un testimone, ma nessuno ha sentito o visto da lui?
Dice che parlare di Dr. C. Murray in terza persona - si può ascoltare anche una sola persona in background. Che nel frattempo ha chiamato?
Perché l'indirizzo del chiamante e che era un paziente di 50 anni - ma non chiamato il suo nome, anche se si ha a che fare con la 911 le chiamate in linea di principio?
Perché c'è una fotografia che mostra la rimozione di MJ in ambulanza, ma no foto dell'ambulanza o operatori sanitari? Perché c'è una sola immagine? Paparazzi sparare centinaia di fotogrammi al secondo - perchè c'è una sola? E perché diavolo è MJ con la testa sulla porta - anche se sempre essere i primi feriti con la testa messi in RTW? E come ha fatto l'immagine - tutte le finestre del Fuoco Dipartimento di polizia di Los Angeles è stata tonica RTW ...
MJ avrebbe indossato un Nasenprotese ... ma che è nella foto in RTW pregiudizio totale in atto - per la respirazione bocca a bocca ma bisogna bloccaggio delle "vittime" del naso - che è male per un impianto - devono essere eliminati in modo ... perché è nella foto in RTW a posto?
Fu presumibilmente anche senza peli e indossava una parrucca - nella foto in RTW lo indossa per poi probabilmente - perché ha i capelli - presumibilmente si era rotta le costole di tentare un massaggio cardiaco - e deve rimanere una parrucca in atto ? Ciò che è stato assegnato alla? Supercolla?
Perché c'è una sola immagine del dottor Conrad Murray di Houston, TX? Siccome aveva una pratica prima ha tirato insieme a MJ, deve essere di centinaia di ex pazienti da lui. Come un cardiologo, ha gli ex colleghi, compagni di scuola, la famiglia, i parenti hanno. Perché c'è solo una foto? Conrad Murray C'e 'qualche cosa?
Perché MJ ha fatto un box cardio, ma quando aveva bisogno di un GP?
Perché non c'è Informtionen su Dr. Murray PRIMA ha lavorato per MJ?
Il 21 Dicembre 2008 pubblicato FOX News, che MJ ha urgente bisogno di un trapianto perché soffriva di una malattia polmonare. Best-seller autore Ian Halperin ha spiegato che MJ ha subito α1-antitripsina (la mancanza di inibitori della proteasi porta alla cirrosi epatica e / o enfisema.) - Tre mesi dopo, annuncia il suo tour - anche se, secondo la FOX News ad un occhio di 95 % era cieco, non camminare, parlare - per non parlare di cantare - potrebbe. Superdoc che da allora ha affrontato così in fretta?! Informazioni su Il dottor Thome, che ha spiegato che MJ è in perfetta forma fisica, giorni prima della sua "morte"?
faccia di MJ in questo anno non ha ancora (tranne che per l'annuncio tour, a cui vengo dopo) arriva a vedere. Entro il 2009 vi erano solo le foto di MJ con la respirazione maschera.
Il "This Is It" L'annuncio di ... è stato uno spettacolo molto povero un attore ancora peggio. Guarda basta andare qui:
Si tratta di un uomo che, prima di tre mesi ancora in una sedia a rotelle SAT? Laueft un uomo che viene spinto in giro di nuovo dopo una sedia a rotelle?
Perché non corre come Michael Jackson?
Perché non gli piace Michael Jackson?
Perché non si muove come Michael Jackson?
Perché indossa una parrucca capelli sintetici a buon mercato?
Perché ha una bocca larga?
Perché il divario tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli è più breve che in qualsiasi altra foto prima?
Perché era un nciht MJ-Double immessi sul palco che sembra abbastanza simile a meno che essa detiene per reale?
Se questa conferenza stampa effettivamente avvenuto alla data in cui è datata? Se si guarda da vicino, la luminosità, tra MJ e il pubblico sono molto diverse. Si guarda anche troppo scuro - gli abiti neri sarebbe questo l'uomo pallido, con capelli neri devono essere più pallido. Ho anche sentito dalla conferenza stampa per la prima volta ho sentito parlare di sua morte. Prima, si diceva solo che c'era un - in TV, non ho visto selsbt avuto - che ha visto qualcuno di voi?
Perché non ci sono le immagini della conferenza stampa, che è NON Estratti dal video? Dopo tutto, è sempre fotografata su Pressekonzerenzen - ma c'è solo il video ed estratti di esso - ma non una foto da una prospettiva diversa, ad esempio, da parte del pubblico ... - E da quando i giornalisti stridere alle conferenze stampa?
Tempo per il confronto su:
/ Dateien/gg55144, 1249158185, uh44337, 1249157812, mj_hoax.jpg
Links Michael Jackson, a destra, l'uomo della conferenza stampa.
...
E perché egli non è ancora sepolto?
Guarderò oltre - promettiamo!
smelly... ti puoi dedicare completamente quando hai tempo?
per capire chi sia... e se nn è una black insomma!
Te la rubo!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
infatti CICO mi sembra assurdo ora sicuramente mi auguro che Katerine smentisca
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
NO ma se fosse vero... VORREI ESSERE UN BARBONE io vivo con 400 euri miseri al mese.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:NO ma se fosse vero... VORREI ESSERE UN BARBONE io vivo con 400 euri miseri al mese.....
Ma appunto!dai proprio katherine lo direbbe???
Buongiorno a tutti
Ahhhhh...bene infatti come dice Moon, perchè hanno scelto la versione Dangerous se c'era l'originale?? ....indizio?
Riguardo Katherine, sono sempre convinta che vogliono farla passare come quella che non è
Ciao Aiace...io personalmente alla "teoria gemello"....non credoAiace ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze, guardate questo canale...
https://www.youtube.com/user/flem18#p/u/4/jVopxnLiFHc
che ne pensate??????
tk
Il 28 Settembre a Caserta si terrà un evento in cui una psicologa e psicoterapeuta esperta in grafologia forense mostrerà la sua perizia calligrafica sugli scritti di MJCicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:tranquilla naila ci sarà qualcun'altro disposto ad aiutarci!xD
p.s hai 1 PM
Scusate QUALE CONVEGNO
Naila ha scritto:Buongiorno a tutti,
MOON..... non posso linkare perche' e' un altro forum ma su quello di www.michaeljackson.com sono indignati per la cosa...
pare che non sia MIKE A CANTARE LIVE parole tratte da What about us ma proprio la DEMO ORIGINALE della canzone utilizzata nel disco e nel dvd per doppiare la canzone nella parte di prove in cui laudio era pessimo....
la cosa grave sec loro e' che non lo hanno detto spacciandola per una cosa Live..
http://www.imdb.com/title/tt1477715/plotsummary
la AEG e la sony hanno poi confessato.
nel link qui sopra e' anche specificato,....
Cmq sia per noi IN OGNI CASO potebbe essere un indizio....
Ahhhhh...bene infatti come dice Moon, perchè hanno scelto la versione Dangerous se c'era l'originale?? ....indizio?
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:NEWS TMZ
Jermaine's Child Support Plea -- I'm Broke, No Joke
9/26/2010 12:50 AM PDT by TMZ Staff
Jermaine Jackson claims he can't afford to pay child support because his business is failing and his career is in the tank -- in fact, according to new legal docs, MJ's bro can barely make ends meet.
Jermaine just filed new child support papers in L.A. County Superior Court -- obtained by TMZ -- grousing that he's expected to pay $3,000 a month in child support for sons Jaafar and Jermajesty ... even though his average monthly income for the last year has been under $1,100.
Jermaine is asking the judge to slash support payment to $215 a month.
According to the docs, Jermaine made a onetime appearance on "Big Brother" back in 2007, raking in a handsome $450,000 for his troubles -- but since then, Jermaine claims his business has floundered.
Jermaine claims his baby mama Alejandra not only earns more than him ... but she gets a free ride along with his kids at the Jackson compound, thanks to Katherine's generosity. Katherine has asked Alejandra to move her family into a nearly Jackson condo but Alejandra has refused and Katherine won't put her foot down
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
EVELIN ha scritto:GRAZIE NAILA ,ma hai letto su news e rumors le dichiarazioni di katerine?? dice che non gli bastano 20 mila euro al mese .....dice che neanche un barbone camperebbe!!!!!!Naila mi sembra assurdo tu ne sai qualcosa????Naila ha scritto:Faby.. qualle faccia di cuBo, dice che e' in bolletta, la sua ex moglie alejandra guadagna iu'n di lui grazie anche alle bustarelle che le passa nonna Katherine e chiede un sostegn economico per se e i figli
MA CHE NE FA DEI SOLDI... SE LI FUMA??????????????
Buon pomeriggio a tutti!
Se fosse vera la notizia, le parole della nonna si spiegano con il fatto che Katherine da i soldi anche alle
ex-nuore
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
si Fujiko ma si parla di 20 mila euro no di mille euro insomma ci sono famiglie numerissime che se li sognano anche due mila euro al mese
ESMERALDA- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:si Fujiko ma si parla di 20 mila euro no di mille euro insomma ci sono famiglie numerissime che se li sognano anche due mila euro al mese
o solo 1000 €!!!
Sì Faby io non volevo dire che è poco, figuriamoci...è una cifra esagerata per me!!!!
Per loro però che hanno uno stile di vita esagerato e soprattutto considerando tutte quelle persone che vivono a Encino, evidentemente per loro non bastano
Per loro però che hanno uno stile di vita esagerato e soprattutto considerando tutte quelle persone che vivono a Encino, evidentemente per loro non bastano
fujiko- INVINCIBLE
però mi sembra strano che Katerine faccia tali dichiarazioni paragonando addirittura la vita di un barbonefujiko ha scritto:Sì Faby io non volevo dire che è poco, figuriamoci...è una cifra esagerata per me!!!!
come ho già scritto prima spero che smentisca presto
p.s Fujiko preoccupati per te
ESMERALDA- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:però mi sembra strano che Katerine faccia tali dichiarazioni paragonando addirittura la vita di un barbonefujiko ha scritto:Sì Faby io non volevo dire che è poco, figuriamoci...è una cifra esagerata per me!!!!
come ho già scritto prima spero che smentisca presto
p.s Fujiko preoccupati per te
In che senso???
fujiko- INVINCIBLE
ma come in che senso???guarda le faccinee
ESMERALDA- INVINCIBLE
ma potrebbe aver ragione FUJI a pensarci..
se guardate l'albero genealogico.... quante nuore, nipoti e mogli di nipoti......
se passa un tot a tutti, che sono certamente piu' di 40 persone....
(se pensate che sono 8 solo i fratelli di MIke.....)
praticamente passa 500 dollari a cranio..... meno dei miei 400 Neuri
CMQ kate non credo foraggi tutti tutti.
Randy ai tempi http://www.india-server.com/news/randy-jackson-expressed-happiness-with-13834.html
dichiarava che alla famiglia (tranne joe) andava bene come MIke aveva disposto delle sue sostanze.
Abbiamo soldi a sufficienza da soli, dice, e se quanconu non ne avesse..... una intervista e un realiti show e ce li troviamo.
profetico.. era ottobre e tutit i fratelli tranne lui avevano firmato per il reality FAMILY DINASTY.... stoccata e fuga Randy
se guardate l'albero genealogico.... quante nuore, nipoti e mogli di nipoti......
se passa un tot a tutti, che sono certamente piu' di 40 persone....
(se pensate che sono 8 solo i fratelli di MIke.....)
praticamente passa 500 dollari a cranio..... meno dei miei 400 Neuri
CMQ kate non credo foraggi tutti tutti.
Randy ai tempi http://www.india-server.com/news/randy-jackson-expressed-happiness-with-13834.html
dichiarava che alla famiglia (tranne joe) andava bene come MIke aveva disposto delle sue sostanze.
Abbiamo soldi a sufficienza da soli, dice, e se quanconu non ne avesse..... una intervista e un realiti show e ce li troviamo.
profetico.. era ottobre e tutit i fratelli tranne lui avevano firmato per il reality FAMILY DINASTY.... stoccata e fuga Randy
Naila- INVINCIBLE
Ciao raga, sono tornata dopo un periodaccio.
Ho cercato di leggere più o meno le varie cose. Benvenuti ai nuovi arrivati, beLIEvers e non.
1) Ma Jermaine non lo sopportate proprio? Sotto il link che parla dei libri c'è una domanda che dice "Credi che veramente questo provenga dal libro segreto di Jermaine?" Facciamo attenzione ad emettere giudizi troppo affrettati sulle notizie dei libri. Non facciamo il gioco di chi vuol mettere un fratello contro l'altro.
2) Questo video che risale ai Grammy 2009 mi ha spiazzato.....Michael sarebbe stato a pochi passi da Pascal??????
3) Mi spiegate che senso ha fare due petizioni diverse se l'obiettivo è quello della riabilitazione indipendentemente dal fatto di credere o non credere all'hoax?
4) @_TIA_: a me non si apre il link con la foto. Mi interessava vedere il disegno. Che ci sta?
Ho cercato di leggere più o meno le varie cose. Benvenuti ai nuovi arrivati, beLIEvers e non.
1) Ma Jermaine non lo sopportate proprio? Sotto il link che parla dei libri c'è una domanda che dice "Credi che veramente questo provenga dal libro segreto di Jermaine?" Facciamo attenzione ad emettere giudizi troppo affrettati sulle notizie dei libri. Non facciamo il gioco di chi vuol mettere un fratello contro l'altro.
2) Questo video che risale ai Grammy 2009 mi ha spiazzato.....Michael sarebbe stato a pochi passi da Pascal??????
3) Mi spiegate che senso ha fare due petizioni diverse se l'obiettivo è quello della riabilitazione indipendentemente dal fatto di credere o non credere all'hoax?
4) @_TIA_: a me non si apre il link con la foto. Mi interessava vedere il disegno. Che ci sta?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MUSICCCCCCCCCCCCCCCCC
BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA
allora, per quanto riguara le cose dette da Jermaine... dubito siano in un libro ma un paio di quelle dichiarazioni glie le ho sentite dire IO IN DIRETTA TV negli anni 90
Vi consiglio vivamente di andare a vedere qui....
https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/michael-uomo-d-affari-t9951.htm
Basta la prima pagina ma FINO IN FONDO
BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAA
allora, per quanto riguara le cose dette da Jermaine... dubito siano in un libro ma un paio di quelle dichiarazioni glie le ho sentite dire IO IN DIRETTA TV negli anni 90
Vi consiglio vivamente di andare a vedere qui....
https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/michael-uomo-d-affari-t9951.htm
Basta la prima pagina ma FINO IN FONDO
Naila- INVINCIBLE
Dai music... evitiamo di vedere michael ovunque Ovviamente non è riferito a te ma a quello che ha fatto il video
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Dai music... evitiamo di vedere michael ovunque Ovviamente non è riferito a te ma a quello che ha fatto il video
Moon
Bentornata Music
fujiko- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Dai music... evitiamo di vedere michael ovunque Ovviamente non è riferito a te ma a quello che ha fatto il video
...ciao Music!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Il video del nuovo album che uscirà a Novembre...guardate il Titolo!!!!! E la copertina è quella con l'occhio cerchiato di blu...
Le informazioni legate al video ci dicono che il nuovo album del leggendario King Of Pop sarà probabilmente rilasciato per novembre, ma questo è possibile solo se il lavoro di promozione per l'album inizia a partire dalla metà del prossimo mese.
Ma ci sono anche rapporti che Sony Music ha in programma di rilasciare
un paio di singoli nel mese di novembre e l'album verrà rilasciato solo durante la settimana di Natale.
La scadenza fissata dalla Sony Music a tenuta di Jackson per la presentazione del materiale è la seconda settimana di settembre.
L'album sarà probabilmente caratteristica potencial le seguenti tracce:
-Another Day (Michael Jackson and Lenny Kravitz )
-Bassouille (Michael Jackson and Lenny Kravitz)
-Belong 2 ( Jackson and Riley)
-Buffalo Hill (Jackson )
-Face (Jackson)
-Fear (Jackson)
-Get Around (Jackson)
-Hold My Hand (Claudia Kelly and Akon)
-The Future (Jackson and Will.i.Am)
-Rolling The Dice (Temperton)
-Seven Digits (Jackson and Loren)
-This Is Our Time (Jackson)
Ripeto queste sono le piste possibili e più forti contendenti per l'album.
Oltre a questo, ci sono quattro tracce senza titolo scritte e composte da R Kelly, che possono essere considerate per la lista finale delle piste.
Teddy Riley, R Kelly, e Rodney Jerkins, hanno confermato che stanno lavorando per il nuovo album di Jackson.
L'album sarà prodotto da John McClain e John Branca.
L'album sarà pubblicato in tutto il mondo dalla Sony Music.
Quindi diciamo che, stando a quanto detto, non dovrebbe essere un album come This is it, cioè con un solo inedito e le altre quelle che sappiamo già...ho postato la notizia perchè se ne era parlato un po' di tempo fa se acquistare o meno il cd.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
buon lunedì a tutti!
Ho trovato molto interessante la notizia di Shamon riguardo il convegno di perizia calligrafica. Ho visitato il link della Prof. Marisa Aloia
http://www.marisaloia.com/
ed ho visto che collabora con varie università; non mi meraviglia che, essendo esperta anche di criminologia, si sia interessata al caso MJ. Immagino che per i suoi studi e per la sua personalità sia abituata ad indagare... Questa signora sarebbe da tenere monitorata...
Sicuramente anche lei si é posta un sacco di domande, proprio come noi...
Sarebbe interessante sapere che ne pensa. Speriamo che, dopo l'evento, pubblichi un articolo; vediamo che succede, io avrei tutta l'intenzione di contattarla per chiederle qualcosa...
P.S. é normale, per un artista, adottare più firme... certe volte vengono anche depositate... non sarebbe male scoprire se lo fece anche Michael
Grazie a tutti per le notizie, vediamo se, prima di sera, riesco a vedere tutto...
altro P.S. ho un pensiero fisso: il famoso contratto (che secondo me é un falso). Ma il punto non é questo, in rete viene caricato di tutto.
Qualche pagina fa, ho inserito un contratto di AEG e, come si può notare, non ha niente a che fare con quello pubblicato anche nel libro di Rowe. Ora, mi chiedo, se Rowe é stato consulente negli affari di MJ, (quindi qualche nozione di legge dovrebbe averla) perché perde tempo nel valutare uno scritto a cui difficilmente un esperto legale darebbe credito?
Ho trovato molto interessante la notizia di Shamon riguardo il convegno di perizia calligrafica. Ho visitato il link della Prof. Marisa Aloia
http://www.marisaloia.com/
ed ho visto che collabora con varie università; non mi meraviglia che, essendo esperta anche di criminologia, si sia interessata al caso MJ. Immagino che per i suoi studi e per la sua personalità sia abituata ad indagare... Questa signora sarebbe da tenere monitorata...
Sicuramente anche lei si é posta un sacco di domande, proprio come noi...
Sarebbe interessante sapere che ne pensa. Speriamo che, dopo l'evento, pubblichi un articolo; vediamo che succede, io avrei tutta l'intenzione di contattarla per chiederle qualcosa...
P.S. é normale, per un artista, adottare più firme... certe volte vengono anche depositate... non sarebbe male scoprire se lo fece anche Michael
Grazie a tutti per le notizie, vediamo se, prima di sera, riesco a vedere tutto...
altro P.S. ho un pensiero fisso: il famoso contratto (che secondo me é un falso). Ma il punto non é questo, in rete viene caricato di tutto.
Qualche pagina fa, ho inserito un contratto di AEG e, come si può notare, non ha niente a che fare con quello pubblicato anche nel libro di Rowe. Ora, mi chiedo, se Rowe é stato consulente negli affari di MJ, (quindi qualche nozione di legge dovrebbe averla) perché perde tempo nel valutare uno scritto a cui difficilmente un esperto legale darebbe credito?
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Ciao a tutti!
Ma cmq la copertina non sarà quella molto probabilmente, visto che quello è un fotomontaggio di un fan
Ma cmq la copertina non sarà quella molto probabilmente, visto che quello è un fotomontaggio di un fan
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
MusicIsPower ha scritto:Ciao raga, sono tornata dopo un periodaccio.
ciao music!bentornata!ci sei mancata !
allora rispondo io riguardo a jermaine,mi dispiace music dovresti informati meglio jermaine le ha dette eccome certe cose su Michael,,,lasciamo perdere cmq!io non lo sopporto
riguardo alla petizione non so che dirti!chiedilo a loro! io sono stata la prima a lamentarmi!
Simona ha scritto:
Il video del nuovo album che uscirà a Novembre...guardate il Titolo!!!!! E la copertina è quella con l'occhio cerchiato di blu...
Le informazioni legate al video ci dicono che il nuovo album del leggendario King Of Pop sarà probabilmente rilasciato per novembre, ma questo è possibile solo se il lavoro di promozione per l'album inizia a partire dalla metà del prossimo mese.
Ma ci sono anche rapporti che Sony Music ha in programma di rilasciare
un paio di singoli nel mese di novembre e l'album verrà rilasciato solo durante la settimana di Natale.
La scadenza fissata dalla Sony Music a tenuta di Jackson per la presentazione del materiale è la seconda settimana di settembre.
L'album sarà probabilmente caratteristica potencial le seguenti tracce:
-Another Day (Michael Jackson and Lenny Kravitz )
-Bassouille (Michael Jackson and Lenny Kravitz)
-Belong 2 ( Jackson and Riley)
-Buffalo Hill (Jackson )
-Face (Jackson)
-Fear (Jackson)
-Get Around (Jackson)
-Hold My Hand (Claudia Kelly and Akon)
-The Future (Jackson and Will.i.Am)
-Rolling The Dice (Temperton)
-Seven Digits (Jackson and Loren)
-This Is Our Time (Jackson)
Ripeto queste sono le piste possibili e più forti contendenti per l'album.
Oltre a questo, ci sono quattro tracce senza titolo scritte e composte da R Kelly, che possono essere considerate per la lista finale delle piste.
Teddy Riley, R Kelly, e Rodney Jerkins, hanno confermato che stanno lavorando per il nuovo album di Jackson.
L'album sarà prodotto da John McClain e John Branca.
L'album sarà pubblicato in tutto il mondo dalla Sony Music.
Quindi diciamo che, stando a quanto detto, non dovrebbe essere un album come This is it, cioè con un solo inedito e le altre quelle che sappiamo già...ho postato la notizia perchè se ne era parlato un po' di tempo fa se acquistare o meno il cd.
ciao simona!grazie la copertina è un fake!
cmq io non lo comprero' -.-
ho letto questo su fb,,,spero non sia già postata
È scomparso da più di un anno, ma le polemiche sul suo decesso non cessano di proliferare. Questa volta, però, non parliamo degli abusi violenti del padre nei confronti del giovane Michael Jackson e nemmeno della sua curiosa vita presso la tenuta di Neverland. Oggi il re del pop balza agli onori di cronaca per una proposta di legge statunitense, pensata appositamente per evitare altri decessi per abuso di farmaci.
A uccidere Michael Jackson sarebbe stato un abuso di antidolorifici, tra cui il potentissimo Propofol: un vero e proprio anestetico utilizzato anche in sala operatoria. Come è ormai tristemente noto, il medico personale di Michael, Conrad Murray, avrebbe ceduto alle insistenti richieste del cantante somministrando dosi eccessive di questo farmaco, poi rivelatosi letale. Da questo episodio, la volontà di proporre una vera e propria legge, la “Michael’s Law“, che impedisca l’uso di tali sostanze in contesti non sicuri.
Come riporta il blogger Perez Hilton, infatti, un gruppo di pressione di Santa Barbara sarebbe riuscito ad attirare l’attenzione della DEA, la Drug Enforcement Administration, l’organismo che si preoccupa di verificare l’approvazione dei farmaci sul mercato.
Le legge vuole impedire ai medici di operare scelte distratte e impedire loro di somministrare farmaci che non dovrebbero essere utilizzati al di fuori dell’ambiente ospedaliero.
Si tratta di una proposta certamente lodevole, soprattutto perché l’abuso di queste sostanze richiede macchinari di rianimazione non disponibili in ambiente domestico. La loro somministrazione in contesti controllati potrebbe salvare numerose vite, grazie alla possibilità di intervento immediata e alla presenza di uno staff medico completo e competente.
È proprio il caso di dirlo: per una volta, la tragedia che ha coinvolto Michael Jackson non viene utilizzata dai media per la propagazione di notizie pruriginose o scottanti. La speranza è, quindi, che la DEA accetti questa proposta, così da evitare che simili decessi possano nuovamente avvenire
È scomparso da più di un anno, ma le polemiche sul suo decesso non cessano di proliferare. Questa volta, però, non parliamo degli abusi violenti del padre nei confronti del giovane Michael Jackson e nemmeno della sua curiosa vita presso la tenuta di Neverland. Oggi il re del pop balza agli onori di cronaca per una proposta di legge statunitense, pensata appositamente per evitare altri decessi per abuso di farmaci.
A uccidere Michael Jackson sarebbe stato un abuso di antidolorifici, tra cui il potentissimo Propofol: un vero e proprio anestetico utilizzato anche in sala operatoria. Come è ormai tristemente noto, il medico personale di Michael, Conrad Murray, avrebbe ceduto alle insistenti richieste del cantante somministrando dosi eccessive di questo farmaco, poi rivelatosi letale. Da questo episodio, la volontà di proporre una vera e propria legge, la “Michael’s Law“, che impedisca l’uso di tali sostanze in contesti non sicuri.
Come riporta il blogger Perez Hilton, infatti, un gruppo di pressione di Santa Barbara sarebbe riuscito ad attirare l’attenzione della DEA, la Drug Enforcement Administration, l’organismo che si preoccupa di verificare l’approvazione dei farmaci sul mercato.
Le legge vuole impedire ai medici di operare scelte distratte e impedire loro di somministrare farmaci che non dovrebbero essere utilizzati al di fuori dell’ambiente ospedaliero.
Si tratta di una proposta certamente lodevole, soprattutto perché l’abuso di queste sostanze richiede macchinari di rianimazione non disponibili in ambiente domestico. La loro somministrazione in contesti controllati potrebbe salvare numerose vite, grazie alla possibilità di intervento immediata e alla presenza di uno staff medico completo e competente.
È proprio il caso di dirlo: per una volta, la tragedia che ha coinvolto Michael Jackson non viene utilizzata dai media per la propagazione di notizie pruriginose o scottanti. La speranza è, quindi, che la DEA accetti questa proposta, così da evitare che simili decessi possano nuovamente avvenire
saaaalve! sappiate che vi leggo ma non intervengo perchè in questione contratti e guadagni sono NEGATA! anzi...negata è dire poco
comunque.. per il convegno del perito calligrafico...sbaglio o la Lucy era delle parti di Caserta?! la contatto Z.Z
comunque.. per il convegno del perito calligrafico...sbaglio o la Lucy era delle parti di Caserta?! la contatto Z.Z
da facebook...
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001493234813&ref=mf#!/profile.php?id=100001493234813&v=wall&ref=mf
EH GIà u.u è lui CENTO PERCENTOOOO
e poi...una dedica per noi (sempre da FB).............
Mi dispiace perchè forse il vostro amore era talmente tanto che non volevate affrontare la realtà con razionalità....eppure è dura rimanere appesi a un filo, rimanere appesi alla speranza e ad un sogno...Perchè la delusione può essere enorme. Mentre i Non belivers hanno preferito usare il cervello, voi avete preferito usare il cuore...con la differenza che i NON BELIVERS avrebbero saputo accettare il Suo ritorno,Mentre i Belivers non sapranno mai accettare completamente la sua assenza...<3| {G}
https://www.facebook.com/notes/3-dont-walk-away-3/-mi-dispiace-mi-dispiace-belivers/157712127589502
https://www.facebook.com/profile.php?id=100001493234813&ref=mf#!/profile.php?id=100001493234813&v=wall&ref=mf
EH GIà u.u è lui CENTO PERCENTOOOO
e poi...una dedica per noi (sempre da FB).............
Mi dispiace perchè forse il vostro amore era talmente tanto che non volevate affrontare la realtà con razionalità....eppure è dura rimanere appesi a un filo, rimanere appesi alla speranza e ad un sogno...Perchè la delusione può essere enorme. Mentre i Non belivers hanno preferito usare il cervello, voi avete preferito usare il cuore...con la differenza che i NON BELIVERS avrebbero saputo accettare il Suo ritorno,Mentre i Belivers non sapranno mai accettare completamente la sua assenza...<3| {G}
https://www.facebook.com/notes/3-dont-walk-away-3/-mi-dispiace-mi-dispiace-belivers/157712127589502
Pagina 29 di 40 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 29 di 40